…Il funerale è colui che vede in sogno che prega per un funerale, poi frustra le persone in Dio Onnipotente e si diceva : Il funerale è un uomo ipocrita, le persone cattive periscono per mano sua . Se vede che è posto sulla bara e nessuno lo sta portando, allora viene imprigionato e, se viene portato, segue il proprietario dell’autorità, ottiene denaro da lui e ne trae vantaggio . Se segue un funerale, segue un’autorità corrotta . E chi vede che è su una bara, i suoi soldi aumenteranno . E chi vede che è portato sulle spalle degli uomini, così colpisce la sua altezza e autorità, conquista le persone e le controlla, e se piangono su di lui, la sua conseguenza è encomiabile, e se non piangono su di lui e biasimano lui, la conseguenza della sua relazione non è encomiabile . E se pregano per lui con il bene e lo lodano bene, allora la sua punizione è lodata . Se vede che è a un funerale in corso a terra, allora sta viaggiando su una nave, e se vede un funerale che va in aria, allora un sovrano o uno studioso muore, o un grande uomo muore in allontanamento o su. la strada per Hajj o jihad . Se una persona vede molti funerali collocati in un luogo, allora la sua famiglia abbonda di fornicazione e fornicazione . E chiunque avesse visto che stava celebrando un funerale, avrebbe denaro illegale . Se una donna vede che è morta ed è incinta, allora si sposa e, se ha un marito, il suo debito è stato riscattato. Se vede un funerale al mercato, allora il bagaglio è ipocrisia . Trasportare la bara in un sogno si basa sul suo destino, o viaggiare per terra o per mare . E chi vede che sta partecipando a un funerale, indica un addio al viaggiatore, o al cercatore nella comodità di se stesso da parte di colui che guida il defunto a lui, perché il funerale in lutto riceve un carato di ricompensa, e se lui assiste alla sua sepoltura, verranno contati due carati, e solo Dio Onnipotente non conta la grandezza del carato e la sua grandezza ….

…In un sogno ha la statura di un uomo, e i due uomini sono la sua forza nei momenti buoni e cattivi . Se ha visto che i suoi piedi sono saliti al cielo e si sono allontanati da lui, allora suo padre muore . Se avesse visto che erano stati portati, sarebbe stato deluso dai suoi soldi . Se vede che commette adulterio con la gamba, allora cammina dietro alle donne . E se vede che sta camminando a piedi nudi, allora sarà stanco e ossessionato, e se vede che sta mangiando un uomo, guadagnerà vicinanza e mezzi con Dio Onnipotente, e i suoi affari avranno successo e tutti i suoi bisogni sono soddisfatte dalla questione della sua religione e del mondo . E chi vede che i suoi piedi bruciano, ciò che possiede cambierà e cambierà . E chi vede che ha molte gambe, allora è un bene e un vantaggio per il viaggiatore, e per coloro che sopportano la leadership, e per i marinai un viaggio con molto beneficio, per i poveri ci sono cose per coloro che sperano dalle cose buone , per i ricchi, la malattia e la malattia, per i malati degli occhi, la sua vista scompare e per i malvagi la prigionia, il dolore e la colpa . E chi vede uno dei suoi piedi come una pietra, si secca e non ne trae beneficio . Sentiva che Das king, colpisce due uomini due uomini, che camminano dinari un’immagine del re . E chi ha visto che la sua gamba ha tagliato metà dei suoi soldi d’oro . E i due uomini sono padri . E chiunque abbia una gamba dritta o molte dita nella gamba, riceverà conforto, spietatezza e forza . E chi ha visto che due uomini gli hanno tagliato l’oro, forse questo indica la sua morte . E chi vede che ha una gamba rotta, non avvicinarsi al Sultano per giorni, lascialo lasciare il suo paese e chiedi salute a Dio . Si diceva : se è malato, quella è la sua morte . E chi vede che una delle sue gambe è più lunga dell’altra, viaggerà e si farà aiutare . E se è ricco, allora si ammalerà, perché i ricchi hanno bisogno di qualcuno che cammini nei suoi affari . E l’uomo del re indica i suoi uomini, e se un re vede che ha sterminato l’uomo di un altro re, prende schiavi dei suoi uomini . E chi vede che ha quattro gambe, se è povero, viaggia e riceve aiuto, e se è ricco si ammala, e questo può indicare la sua longevità e vecchiaia, e indica al paziente che è morente, e chi vede che sta camminando su una gamba, indica che metà dei suoi soldi o metà della sua vita sono andati . E chi vede che cammina su tre gambe, non muore finché non cammina con il bastone, sia per vecchiaia, lunga vita, sia per una malattia che gli capita . E il giudice e il governatore se vede che ha molte gambe con cui camminare, allora è isolato e non cammina se non con gli agenti . E chi vede che i suoi piedi sono di ferro indica che la sua longevità, il buon denaro nella sua vita e il denaro, e se li vede dal vetro indica la sua mancanza di vita e debolezza delle sue capacità . Se li vede d’oro, li cercherà in oro per lui, con una multa . E se li vede d’argento, li cercherà cercando donne . E se li vedeva di rame, li cercava in bancarotta . Se li vede dal piombo che indica intorpidimento o paralisi, a meno che non ci siano prove nella visione che indicano la bontà, allora si batte con loro nel piacere di Dio Onnipotente, o sta con loro per amore di Dio Onnipotente . E se vede la carne dei suoi piedi sparita, ciò indica la sua giustizia . E le dita dei suoi piedi indicano le opere di giustizia . E chi vede che gli fanno male le gambe, ha perseguito le disgrazie e gli viene inflitta la punizione . E si diceva : chi soffre alla gamba si trasforma da uno stato all’altro ….

…La scacchiera è in un sogno il mondo che viene sollevato e posto, e quello che vive vive e quello che muore muore, e in esso compaiono il dritto e il disonesto, e c’è pace e guerra, e in esso odio, conflitto , invidia, ricchezza e povertà ….

…È il garante e il garante, e la sua visione può indicare la paura, e forse l’apice del destino, della presidenza, del progresso, del bene e del vizio proibitivo . Forse ha indicato il sopracciglio, il padre, la madre o il professore. Se in un sogno diventava un imam e pregava con persone che si dirigevano verso la qiblah con completa purezza, né più né meno, in essa, e se era degno della tutela, della sentenza o del confronto con ciò che è benefico per le persone, che accadrà a lui, e potrebbe essere entrato in una garanzia o una sponsorizzazione di gruppo Oppure ha partecipato a un popolo che sperava in bene da loro, e se avesse pregato con persone diverse dalla qiblah, ha tradito i suoi compagni e ha comprato le sue eresie , e potrebbe aver commesso qualcosa di proibito e le persone glielo chiedono con lui, e chiunque vede che comanda un popolo in preghiera, segue uno stato in cui si adegua dopo che il suo bacio è dritto, la sua preghiera è completata, o lui ordina alle persone o le proibisce . E chi vede che conduce persone sconosciute in un luogo sconosciuto e non sa cosa leggere, allora è in onore della morte . E se una donna vede che conduce la preghiera degli uomini, allora muore perché non è adatta a guidare le preghiere, quindi è solo quando muore davanti a loro quando pregano su di lei . Allo stesso modo, se vede un uomo non mahram che non sa pregare o recitare, allora guida un popolo e chiunque vede che prega in un popolo in piedi mentre è seduto, allora non trasgredisce i loro diritti, ma lo sono mancare i suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato, e se prega con loro seduti mentre sono in piedi e seduti, allora non si accorcia In una questione che prende il sopravvento, se prega con un popolo in piedi e seduto, allora segue il comando dei ricchi e dei poveri, e se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono maledetti annegando o rubando vestiti o povertà . Se vede che sta pregando con le donne, allora segue il comando di un popolo debole. Se la madre del popolo è dalla sua parte, o è sdraiato e indossa abiti bianchi, e nega la sua posizione, e non recita nella sua preghiera o dice takbeer, allora morirà e la gente pregherà per lui . Se il governatore vede se stesso guidare il popolo, è isolato e il suo denaro è andato . Chi prega con uomini e donne otterrà il giudizio tra la gente se ne è degno, altrimenti potrà mediare e riconciliarsi tra le persone . E chiunque vede di aver completato la preghiera con il popolo, il suo mandato sarà adempiuto, e se la sua preghiera viene interrotta, la sua tutela viene interrotta e le sue decisioni e parole non vengono attuate, e se prega da solo e il popolo prega individualmente, poi sono fuori . E se prega una preghiera superflua, entra in una garanzia che non lo danneggerà, e se le persone lo hanno reso un imam, allora erediterà un’eredità . Se pensa di guidare le persone e non legge bene, allora chiede qualcosa e non la trova . E chiunque prega con un popolo su un tetto, allora farà del bene alle persone e avrà una reputazione in termini di prestito o beneficenza ….

…E chi muore senza malattia o senza il corpo di chi muore, la sua vita sarà prolungata ….

…** Una visione in cui il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, morì . Su autorità di Al-Abbas bin Abdul-Muttalib, ha detto : ho visto in sogno come se uno shmiya o una luna sulla terra fosse stata sollevata al cielo da Ashtant Shaddad, così ha detto che al Profeta, possa Dio benedire lui e concedigli la pace, e lui disse : ( Quello è tuo nipote ) significa il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, lui stesso . E in una narrazione : ho visto in sogno come se la terra si muovesse verso il cielo a grandi distanze ….

…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….

…L’Onnipotente in un sogno ha detto ad Abu al – Qasim, Hussein bin Harun, Acre, ha detto : Raccontaci Abu Yaqub Ishaq bin Ibrahim Ouzai, ha detto : Dimmi Abdul Rahman bin Wasel Abu Zarah Alhadhara, ha detto : Raccontaci Abu Abdullah Altistri, ha detto : I ho visto in sogno, come se la Resurrezione mi alzai e mi alzai dalla tomba, e venni con un orsacchiotto e lo cavalcai, poi lui ascese al cielo, e c’era un paradiso in esso, e volevo andare verso il basso, e mi è stato detto che questo non è il tuo posto, così mi ascese in un cielo, in ogni cielo c’è un paradiso, finché non sono diventato più alto su due elevazioni, e sono sceso, quindi volevo sedermi, e stavo ha detto : Ti siedi prima di vedere il tuo Signore, l’Eccelso, il Maestoso? Ho detto : No, poi mi sono alzato e hanno camminato con me, quindi ecco, per Dio il Beato e Onnipotente, Adamo, la pace sia su di lui, davanti a lui, la pace sia su di lui, e quando Adamo mi vide, mi fece sedere con il suo diritto, seduto per chiedere aiuto, e ho detto, O Signore, lascia che lo sceicco ti perdoni, così ho sentito Dio Onnipotente dire : Alzati, Adamo, ci hai perdonati per te . Ci ha detto Bu Ali al-Hasan bin Muhammad al-Zubairi, ci ha detto Muhammad ibn al-Musayyib, ci ha detto Abdullah bin Hanif, ha detto che me l’ha detto il nipote di Bishr bin al-Harath, ha detto : Un uomo è venuto da me e ha detto: Sei Bishr bin al-Harath? Ho detto : Sì, ha detto, ho visto il Signore Onnipotente in sogno che diceva : Vieni come un essere umano, poi digli: Se mi fossi prostrato sui carboni ardenti, non avrei ringraziato quando avrei mostrato il tuo nome alle persone . Ahmed bin Abi Imran al-Sufi ci ha parlato della Mecca, che Dio Onnipotente custodiva. Ha detto che Abu Bakr al-Tarsusi me l’ha detto, ha detto : Uthman al-Ahwal, uno studente di Kharaz, mi ha detto Abu Saeed, e quando è passata la terza notte, mi ha gridato: Uthman, alzati, quindi Mi sono alzato e sono stato bruciato . Mi disse : Guai a te, ho visto l’ora come se fossi nell’aldilà, e la risurrezione era risorta, e stavo davanti al mio Signore, e stavo tuonando, e non erano rimasti capelli tranne che era morto , così disse: Sei tu quello che si riferisce a me ascoltando Salma e Buthaina, se non avessi saputo che sei sincero in questo, ti avrei tormentato Non sono tormentato da nessuno dei mondi ….

…È raro che abbia narrato che un uomo ha acquistato un terreno e ha visto suo nipote camminare su di esso e calpestare le teste dei serpenti, poi si è imbattuto e gli ha narrato le sue visioni e ha detto che se la tua visione è vera, non pianterai nulla in quella terra ma sarà viva ….

…Chi la vede in sogno in una bella grafia, indica conoscenza, guida e sostentamento con la sua benedizione, e forse la basmalah si riferisce al bambino e al nipote per attaccarsi l’un l’altro . E forse ha indicato una realizzazione di ciò che era passato per ripetere le sue lettere . Indica la ricerca del matrimonio . E forse ha indicato una guida dopo aver sbagliato . Se scrivi con una bella calligrafia in un sogno, lo spettatore guadagnerà sostentamento e fortuna nella sua produzione o conoscenza . E se è scritto morto, è una misericordia di Dio Onnipotente . E forse la sua scrittura indicava un profitto nella semina . Se cancellato dopo aver scritto e dirottato un uccello del esaurito dell’età del veggente e del vuoto vivente, e questo è misurato dai libri sulle sue mani qualcosa dal Corano o altro, si diceva che Hassan bin Ali possa essere soddisfatto di Allah con lui ha visto in sogno scritto sulla sua fronte ( e la mattina, e la notte quando si oscura ). Così lo sollevò a Saeed bin Al-Musayyib e disse : O figlio del Messaggero di Dio, consiglia e chiedi perdono, così ha lasciato il mondo dopo una notte . Se recita la Basmalah mentre prega, e la sua dottrina è di lasciare la Basmalah in preghiera, allora la sua basmalah è la prova di aver commesso una religione di cui non aveva bisogno, e può indicare una tendenza al padre senza la madre, e la madre al padre, o preferisce una Sunnah a un fard, o un naafil a una Sunnah, o un’eresia. Auspicabile . E ciò che è stato scritto con esso in un sogno è considerato, se era scritto in oro, indica mezzi di sostentamento e interesse per l’obbedienza o la riforma dei bei tempi, e può indicare il bel ricordo e le buone azioni . E ha considerato con cosa erano scritte le penne, quindi la linea del tumar è una moneta volante, la linea dell’investigatore è un’indagine su ciò che vuole, la linea del lignaggio è proporzionale, la linea della copia è isolata e la linea del selvaggio include qualcosa di lungo, e la linea della poesia indica negligenza e adorazione, e la linea di al-Rayhani è l’ipocrisia e la linea della polvere è una malattia negli occhi . E ciò che è stato scritto su di esso oltre a quello, scrivendolo con la firma di Ezz e Nasr e scrivendolo con la grafia di al-Waraqa è considerato un processo, e se nulla è chiaro dalla sua scrittura, allora è la prova della colorazione nella dottrina o credenza . Per quanto riguarda le strane penne con cui sono state scritte, come l’ebraico, il siriaco, l’hindi e simili, è la prova di strani dinari, mariti, schiavi o schiavi, o familiarità con estranei . Scritto da una penna di ferro denotava forza, sostentamento e fermezza nelle cose . E se l’ha scritta con una penna d’argento, e se era come la solita penna, indica la situazione mediatrice, soprattutto se è stata scritta con una penna che era attorcigliata o annodata, e se la penna era dritta e fine, indicava l’onorevole posizione o conoscenza e lavoro di coloro che l’hanno fatto in sogno. Se è stato scritto in Kagd, potrebbe aver fatto una buona azione o seguito È obbligatorio, e se è stato scritto in pergamena, ha cercato un’eredità, e se era in tessuto rosso, giallo o bianco, ha ottenuto gioia e piacere, e se fosse stato rivestito di un tessuto verde avrebbe ottenuto testimonianza presso Dio Onnipotente . E scriverlo con la luce o l’oro è una buona notizia . Vedere i punti e la forma nella basmalah in un sogno : se la basmalah si riferisce alla moglie, allora indica lei, la forma del suo denaro, il suo apparato, i suoi figli e la sua infallibilità, e se questo indica il denaro, questo è la sua utile zakat, e se indica preghiera, quella è la sua Sunnah, e se indica il paese, quella era la sua famiglia e notabili da studiosi, virtù e maestri di mestieri. Dalla parrocchia e dalle botteghe vincitrici . E i segni di espressione erano considerati e visti in sogno : il segno accusativo è la posizione, il segno di abbassamento è l’isolamento, il segno in rilievo è l’altezza, la morte o lo spazio di lavoro, il segno di connessione è un legame, il segno assertivo è assertivo in conta, e il segno di stress è la rigidità nelle cose e la difficoltà, quindi ciò che è entrato nella basmalah di questi segni lo ha attribuito alla religione del veggente o alla sua vita mondana, e allo stesso modo, se è carente, allora ha visto la Basmalah al contrario ordine, come quello che fa del Misericordiosissimo l’Onnipotente un luogo di Bismillah o dà il nome di Dio al nome di Bismillah. Conosciuto tra gli altri . Se qualcun altro l’ha scritto e cancellato lui stesso, ciò indica una violazione del patto, una rinuncia all’Islam o che sta risparmiando ciò che ha in termini di conoscenza e denaro . E se il cercatore lo avesse fatto in sogno mentre era malato, allora sarebbe guarito, e se fosse stato un peccatore, allora si sarebbe pentito, e forse si sarebbe sposato e aveva dei buoni figli o avrebbe guadagnato con il commercio . E chiunque vede che recita nel sonno Nel nome di Dio, il più grazioso, il più misericordioso, allora Dio Onnipotente getta la benedizione sul suo denaro ….

…Per quanto riguarda l’indossare uno scudo, viene interpretato come un fratello Dhahir o un nipote. Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede di aver indossato uno scudo, è al sicuro da ogni disgrazia ~….