…Un sogno di vedere un nipote significa dolci giorni a venire se è bello e ben formato in un sogno . Ma se fosse altrimenti, significa che vivrai in problemi e disaccordi ….
Sognando il nipote che piange
(30 significati di sognare nipote che piange)…Se una donna sogna di vedere sua nipote, attraverserà un calvario inaspettato e si preoccuperà di preoccupazioni inutili ….
…E chi vede che una persona morta ride e poi piange, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam ….
E chiunque vede che si sta appellando a un diavolo, allora consulta i suoi nemici e mostra loro di opprimere le persone di giustizia, quindi non possono farlo perché Dio Onnipotente dice, ma per sfuggire a Satana per rattristare coloro che credono, e nulla danneggia eccetto che a Dio piacendo ….
…E chi vede che sta piangendo e che non gli escono lacrime dagli occhi, allora non è degno di lode, e se c’è sangue al posto delle lacrime, allora indica rimorso per qualcosa che ha perso e si pente ….
…Per quanto riguarda lo sconvolgimento, chi vede che ha girato la testa, allora è una calamità, e potrebbe essere stata la volta del suo presidente contro di lui. E chi vede che si è voltato da una parte all’altra, allora questo è un cambiamento di stato. Quanto al pianto, chi vede che sta piangendo senza urlare, allora dà sollievo a chi è angosciato o si rallegra molto, e se sta urlando è una calamità che si sta verificando Per le persone di quel luogo e per chi vede che sta piangendo e non lo fa escono dai suoi occhi le lacrime, quindi non è per lode, e se vede il luogo delle lacrime sangue, allora rimpiange qualcosa che gli è passato e si pente e chi lo vede come se stesse piangendo per una persona che conosce , e con Noè che piange, allora cadrà come l’ha visto, e se vede che piange per qualcuno che è morto. Quel governatore sta abusando della sua autorità, e se vede come se fosse morto mentre piangevano dietro il suo funerale senza lutto, allora vedono da quel governatore un piacere, e chi vede che i suoi occhi sono pieni di lacrime e non esce, poi ottiene i soldi consentiti per lui, e chi vede che piange e poi ride dietro di lui indica l’imminenza del suo tempo e dice che alcuni di loro adoravano piangere nel sonno, se non c’è clamore, e ho provato per un mille volte non ho visto altro che bene, gioia e felicità…
…Zumar è una buona notizia in un sogno . E la folla in un sogno piange per colui che l’ha sentito, e se è lui che ronza, allora piange una persona . E fu detto : Chi vede il flauto con la mano e mette le dita sui dadi del flauto, allora imparerà il Corano e saprà cosa legge . E chiunque vide che gli era stato dato un flauto da un sovrano, ottenne un principato, sfuggì alla tentazione e ottenne pietà e isolamento dalla gente ….
…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…
…La rosa : un figlio o denaro onorevole, e si diceva che una rosa indica un assente o un libro . E si diceva che le rose sono una donna paradossale, o un ragazzo che muore, o un mestiere che non dura, o una gioia che scompare, per la mancanza di sopravvivenza delle rose . E chi vede come se un giovane gli avesse dato una risposta, allora un suo nemico gli paga un’alleanza che non dura per lui . E chi vede che ha una ghirlanda in testa, sposerà una donna e la divisione tra loro sarà stretta . E se una donna lo vede, allora ha un marito in questa veste . E la rosa felice è il fiore di questo mondo senza potere né sopravvivenza . E tagliò la rosa in una nuvola, e raccolse le rose con piacere, e raccolse il bianco dal suo giardino, baciò la sua donna casta . Se le rose sono rosse, sua moglie è una persona allegra . E se le rose sono gialle, allora è una donna raddrizzata . E raccogliendo i bottoni di rose che non si aprivano, prova di una donna che abortiva un bambino . E si diceva che le rose sono gentili . E chiunque raccolse una grande rosa ben nota, fu da lui accettata più volte per una bella, bella donna che ogni persona avrebbe voluto, gettando il brutto articolo, e lei ne fu innocente : Un gruppo di espressori disse : I due venti sono pochi e molti di loro sono tristezza . Le rose piangono, delusione e tristezza, tranne per ciò che si vede nel luogo in cui si conosce, senza toccarlo o strapparlo . Il basilico piange se viene tolto dalla sua posizione e il suo albero muore . Finché è vivo nella sua pianta, trovi il suo profumo, allora è un bambino e qualcosa di simile . Oltre alle rose, al mirto, al pepe e tutto ciò che è attribuito ai due venti, così come i legumi e ciò che è ignoto per il numero delle sue origini nella sua riproduzione, sono loro e il dolore . E mangiano legumi e lutto e la menta piange . Per quanto riguarda il gelsomino : è stato narrato che un uomo è venuto ad Hasan al-Basri, che Dio abbia pietà di lui, e ha detto : ho visto ieri come se gli angeli scendessero dal cielo raccogliendo gelsomino da Bassora . Al-Hassan ha ricordato e ha detto : gli studiosi di Bassora se ne sono andati . È stato detto che Jasmine indica preoccupazione e tristezza, perché il suo primo nome è Yas ….
…Chi la vede in sogno in una bella grafia, indica conoscenza, guida e sostentamento con la sua benedizione, e forse la basmalah si riferisce al bambino e al nipote per attaccarsi l’un l’altro . E forse ha indicato una realizzazione di ciò che era passato per ripetere le sue lettere . Indica la ricerca del matrimonio . E forse ha indicato una guida dopo aver sbagliato . Se scrivi con una bella calligrafia in un sogno, lo spettatore guadagnerà sostentamento e fortuna nella sua produzione o conoscenza . E se è scritto morto, è una misericordia di Dio Onnipotente . E forse la sua scrittura indicava un profitto nella semina . Se cancellato dopo aver scritto e dirottato un uccello del esaurito dell’età del veggente e del vuoto vivente, e questo è misurato dai libri sulle sue mani qualcosa dal Corano o altro, si diceva che Hassan bin Ali possa essere soddisfatto di Allah con lui ha visto in sogno scritto sulla sua fronte ( e la mattina, e la notte quando si oscura ). Così lo sollevò a Saeed bin Al-Musayyib e disse : O figlio del Messaggero di Dio, consiglia e chiedi perdono, così ha lasciato il mondo dopo una notte . Se recita la Basmalah mentre prega, e la sua dottrina è di lasciare la Basmalah in preghiera, allora la sua basmalah è la prova di aver commesso una religione di cui non aveva bisogno, e può indicare una tendenza al padre senza la madre, e la madre al padre, o preferisce una Sunnah a un fard, o un naafil a una Sunnah, o un’eresia. Auspicabile . E ciò che è stato scritto con esso in un sogno è considerato, se era scritto in oro, indica mezzi di sostentamento e interesse per l’obbedienza o la riforma dei bei tempi, e può indicare il bel ricordo e le buone azioni . E ha considerato con cosa erano scritte le penne, quindi la linea del tumar è una moneta volante, la linea dell’investigatore è un’indagine su ciò che vuole, la linea del lignaggio è proporzionale, la linea della copia è isolata e la linea del selvaggio include qualcosa di lungo, e la linea della poesia indica negligenza e adorazione, e la linea di al-Rayhani è l’ipocrisia e la linea della polvere è una malattia negli occhi . E ciò che è stato scritto su di esso oltre a quello, scrivendolo con la firma di Ezz e Nasr e scrivendolo con la grafia di al-Waraqa è considerato un processo, e se nulla è chiaro dalla sua scrittura, allora è la prova della colorazione nella dottrina o credenza . Per quanto riguarda le strane penne con cui sono state scritte, come l’ebraico, il siriaco, l’hindi e simili, è la prova di strani dinari, mariti, schiavi o schiavi, o familiarità con estranei . Scritto da una penna di ferro denotava forza, sostentamento e fermezza nelle cose . E se l’ha scritta con una penna d’argento, e se era come la solita penna, indica la situazione mediatrice, soprattutto se è stata scritta con una penna che era attorcigliata o annodata, e se la penna era dritta e fine, indicava l’onorevole posizione o conoscenza e lavoro di coloro che l’hanno fatto in sogno. Se è stato scritto in Kagd, potrebbe aver fatto una buona azione o seguito È obbligatorio, e se è stato scritto in pergamena, ha cercato un’eredità, e se era in tessuto rosso, giallo o bianco, ha ottenuto gioia e piacere, e se fosse stato rivestito di un tessuto verde avrebbe ottenuto testimonianza presso Dio Onnipotente . E scriverlo con la luce o l’oro è una buona notizia . Vedere i punti e la forma nella basmalah in un sogno : se la basmalah si riferisce alla moglie, allora indica lei, la forma del suo denaro, il suo apparato, i suoi figli e la sua infallibilità, e se questo indica il denaro, questo è la sua utile zakat, e se indica preghiera, quella è la sua Sunnah, e se indica il paese, quella era la sua famiglia e notabili da studiosi, virtù e maestri di mestieri. Dalla parrocchia e dalle botteghe vincitrici . E i segni di espressione erano considerati e visti in sogno : il segno accusativo è la posizione, il segno di abbassamento è l’isolamento, il segno in rilievo è l’altezza, la morte o lo spazio di lavoro, il segno di connessione è un legame, il segno assertivo è assertivo in conta, e il segno di stress è la rigidità nelle cose e la difficoltà, quindi ciò che è entrato nella basmalah di questi segni lo ha attribuito alla religione del veggente o alla sua vita mondana, e allo stesso modo, se è carente, allora ha visto la Basmalah al contrario ordine, come quello che fa del Misericordiosissimo l’Onnipotente un luogo di Bismillah o dà il nome di Dio al nome di Bismillah. Conosciuto tra gli altri . Se qualcun altro l’ha scritto e cancellato lui stesso, ciò indica una violazione del patto, una rinuncia all’Islam o che sta risparmiando ciò che ha in termini di conoscenza e denaro . E se il cercatore lo avesse fatto in sogno mentre era malato, allora sarebbe guarito, e se fosse stato un peccatore, allora si sarebbe pentito, e forse si sarebbe sposato e aveva dei buoni figli o avrebbe guadagnato con il commercio . E chiunque vede che recita nel sonno Nel nome di Dio, il più grazioso, il più misericordioso, allora Dio Onnipotente getta la benedizione sul suo denaro ….
…** Una visione in cui il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, morì . Su autorità di Al-Abbas bin Abdul-Muttalib, ha detto : ho visto in sogno come se uno shmiya o una luna sulla terra fosse stata sollevata al cielo da Ashtant Shaddad, così ha detto che al Profeta, possa Dio benedire lui e concedigli la pace, e lui disse : ( Quello è tuo nipote ) significa il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, lui stesso . E in una narrazione : ho visto in sogno come se la terra si muovesse verso il cielo a grandi distanze ….
…Per quanto riguarda l’indossare uno scudo, viene interpretato come un fratello Dhahir o un nipote. Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede di aver indossato uno scudo, è al sicuro da ogni disgrazia ~….
…È raro che abbia narrato che un uomo ha acquistato un terreno e ha visto suo nipote camminare su di esso e calpestare le teste dei serpenti, poi si è imbattuto e gli ha narrato le sue visioni e ha detto che se la tua visione è vera, non pianterai nulla in quella terra ma sarà viva ….
…L’Onnipotente in un sogno ha detto ad Abu al – Qasim, Hussein bin Harun, Acre, ha detto : Raccontaci Abu Yaqub Ishaq bin Ibrahim Ouzai, ha detto : Dimmi Abdul Rahman bin Wasel Abu Zarah Alhadhara, ha detto : Raccontaci Abu Abdullah Altistri, ha detto : I ho visto in sogno, come se la Resurrezione mi alzai e mi alzai dalla tomba, e venni con un orsacchiotto e lo cavalcai, poi lui ascese al cielo, e c’era un paradiso in esso, e volevo andare verso il basso, e mi è stato detto che questo non è il tuo posto, così mi ascese in un cielo, in ogni cielo c’è un paradiso, finché non sono diventato più alto su due elevazioni, e sono sceso, quindi volevo sedermi, e stavo ha detto : Ti siedi prima di vedere il tuo Signore, l’Eccelso, il Maestoso? Ho detto : No, poi mi sono alzato e hanno camminato con me, quindi ecco, per Dio il Beato e Onnipotente, Adamo, la pace sia su di lui, davanti a lui, la pace sia su di lui, e quando Adamo mi vide, mi fece sedere con il suo diritto, seduto per chiedere aiuto, e ho detto, O Signore, lascia che lo sceicco ti perdoni, così ho sentito Dio Onnipotente dire : Alzati, Adamo, ci hai perdonati per te . Ci ha detto Bu Ali al-Hasan bin Muhammad al-Zubairi, ci ha detto Muhammad ibn al-Musayyib, ci ha detto Abdullah bin Hanif, ha detto che me l’ha detto il nipote di Bishr bin al-Harath, ha detto : Un uomo è venuto da me e ha detto: Sei Bishr bin al-Harath? Ho detto : Sì, ha detto, ho visto il Signore Onnipotente in sogno che diceva : Vieni come un essere umano, poi digli: Se mi fossi prostrato sui carboni ardenti, non avrei ringraziato quando avrei mostrato il tuo nome alle persone . Ahmed bin Abi Imran al-Sufi ci ha parlato della Mecca, che Dio Onnipotente custodiva. Ha detto che Abu Bakr al-Tarsusi me l’ha detto, ha detto : Uthman al-Ahwal, uno studente di Kharaz, mi ha detto Abu Saeed, e quando è passata la terza notte, mi ha gridato: Uthman, alzati, quindi Mi sono alzato e sono stato bruciato . Mi disse : Guai a te, ho visto l’ora come se fossi nell’aldilà, e la risurrezione era risorta, e stavo davanti al mio Signore, e stavo tuonando, e non erano rimasti capelli tranne che era morto , così disse: Sei tu quello che si riferisce a me ascoltando Salma e Buthaina, se non avessi saputo che sei sincero in questo, ti avrei tormentato Non sono tormentato da nessuno dei mondi ….
…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….
…Il linker fa una dichiarazione falsa . E il batterista sta prendendo in giro . Il salmista piange una persona . E il ballerino è un uomo che segue le disgrazie ….
…Tuono : Può essere indicativo della festa del Sultano, minacciandolo e minacciandolo, e da esso si dice che tuona e brilla . Forse ha indicato buone promesse e ordini brevi, perché ordina al Re delle Nuvole di alzarsi e di essere generoso con chiunque fosse inviato . Il tuono indica anche i tamburi del gattonare e della rinascita, le nuvole sui soldati, i fulmini sulle punte delle frecce e gli oggetti e le bandiere colorati pubblicati, la pioggia sul sangue versato e i fulmini sulla morte . Chi vede un tuono nel cielo, sono comandi che vengono dal Sultano, e se vede che dalla sua bontà sotto la pioggia e le persone hanno bisogno di lui, questo indica la pioggia o le promesse del buon Sultano, e lui può indicare le due facce e predicare le due cose, anche se la persona con la visione è qualcuno che sarà danneggiato dalla pioggia, come il viaggiatore, i minori e il lavaggio, la costruzione e la mietitura e chiunque faccia il loro corso, o la pioggia lo danneggia e lo fa e rovina ciò che ha fatto, e l’hanno autorizzato prima dell’alba, in modo che avvertano di prendere il regalo e prepararsi per la pioggia, e gli ordini del Sultano o un crimine per questo è dannoso . Che ne dici se la pioggia in quel momento fosse dannosa come la pioggia estiva ? E se vede tuoni con fulmini, allora il significato della promessa è confermato in ciò che indica . E se il sole era prominente in quel momento e non c’era pioggia, allora i tamburi e gli oggetti che uscivano dal Sultano per aprirlo venivano a lui, e la buona notizia gli veniva presentata, o per guidare il contratto di alcuni dei suoi governanti, o per mandarlo fuori o riceverlo da alcuni dei suoi magnaccia . E se c’è pioggia, oscurità e fulmini, allora o piaghe dal cielo, come grandine, vento, cavallette e orsi, o peste e morte, o conflitti o guerra se il paese è un paese di guerra, o le persone si aspettano quello da un nemico . Alcuni di loro hanno detto : Tuoni senza pioggia di paura. Se vede un tuono, pagherà un debito, e se è malato, è innocente, e se è imprigionato, sarà rilasciato . Per quanto riguarda tuoni, fulmini e pioggia, è un onore per il viaggiatore e avidità per il residente . Thunder era il proprietario di una grande forza di polizia . Alcuni di loro hanno detto : Il tuono senza fulmini indica assassinio, inganno, falsità e menzogna, perché si aspetta tuoni dopo fulmini . Si diceva che il suono del tuono indica litigi e polemiche . Fulmine : denota la paura del sovrano, la sua minaccia e la sua promessa, la lama delle lame e il colpo delle fruste, e forse l’autorità indicata contro ciò, la buona promessa, le risate, il piacere, il desiderio e l’avidità del desiderio e spera, a causa di ciò che ha di tormento, tormento e pietra, misericordia e pioggia, Perché da quello che descrivono le persone della notizia, il re delle nuvole a cui è affidata la sua frusta, e la sua voce tuona su di esso con le parole dell’Onnipotente : ~Il fulmine ti mostra con paura e avidità ~. Si diceva per paura del viaggiatore e avidità per il residente, il contadino, a causa della pioggia che sarebbe stata con lui . Ogni volta che un fulmine lo indica, è veloce e urgente, a causa della velocità della sua partenza e della mancanza della sua trasmissione . Chiunque vede un fulmine senza persone, o vede le sue luci colpirlo o strappargli gli occhi, o entrare nella sua casa, se è in viaggio, sarà in vacanza, o sotto la pioggia o per comando di un sovrano, e se è un agricoltore la cui terra si è prosciugata e ha sete di piantarla, predicherà alla castità e alla misericordia, e se il suo padrone, padre o autorità è indignato con lui. , E rise di lui . E i poeti paragonavano il ridere ai fulmini e il pianto con la pioggia, perché il riso tra gli arabi è lo spettacolo di cose nascoste e l’apparenza di occultamenti, quindi sono chiamati pollini se guariscono alla palpebra come una risata, e se c’è pioggia con esso , indica la bruttezza di ciò che gli appare rispetto a ciò su cui piange, quindi è o fulmineo . Parole che piangono, o una frusta che lo grida, e la pioggia sarà il suo sangue o una spada che prende la sua anima . E se è malato, la sua vista brilla e i suoi occhi sono pieni di lacrime, e la sua famiglia ha pianto e ha detto che la sua persistenza e l’accelerazione della sua morte rapidamente, e chiunque vede che ha mangiato il fulmine o lo ha colpito o le sue nuvole, allora una persona esorta lui a fare qualcosa di giusto e buono . E il fulmine indica la paura con beneficio . E si diceva che il fulmine indica il beneficio di un luogo lontano . E chi ha visto un fulmine ha bruciato i suoi vestiti, sua moglie sarebbe morta se fosse stata ammalata ….
…Se sogni di essere in preda alla sfortuna, questo indica che desideri continui fallimenti e cattive prospettive . Se vedi altri in difficoltà, allora questo preannuncia un ambiente tetro e che la malattia di uno di loro porterà a gravi paure per il buon andamento dei piani . ~ Gli antichi libri dei sogni considerano questo un’indicazione di una prosperità che è arrivata, ma questa definizione non è corretta . Ci sono due forze all’opera nell’uomo, una dentro di lui e l’altra dall’esterno . Provengono da due mondi distinti : la mente animale influenzato dal mondo personale dei desideri corporei e dalla mente spirituale dal regno cosmico della fratellanza ~. . forniscono i motivi del sogno anti- cosciente . Se Tnasagt queste due forze troveranno l’ anima o l’immagine intellettuale della mente di un risultato da sogno nella s’ sognatrice vita . le sensazioni del corpo causano bene allo spirito dolori lancinanti mentre arricchiscono il corpo egoista porta a derubare la capacità dell’influenza dello spirito del sé . spesso Le prove della tribolazione fanno rallegrare l’anima e il corpo piange . Se l’anima triste rimane nella mente del sogno, ciò potrebbe indicare un progresso mondano per il sognatore, ma la teoria dei poteri magici non contribuisce al contenuto di questo libro ….
…Se vede come se una persona che lo conosce sia morta mentre piange per lui e annuncia la renna, allora cadrà nell’anima di colui che lo ha visto morto o sulla sua scia una calamità o una terribile preoccupazione,…
…E chiunque vede che una persona famosa è morta mentre piange per lui e lo annuncia, allora accadrà una calamità a entrambi ….
…E chi vede un morto conosciuto, muore di nuovo e piange per lui senza gridare né piangere, poi sposerà una persona alle sue calcagna, e il pianto è un segno di sollievo tra loro, e si diceva che chi vede un morto muore una nuova morte, è la morte di una persona dalle calcagna di quel defunto e delle persone della sua famiglia, fino a quando quel morto diventa Come se fosse morto una seconda volta ….
…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…
…E chi vede gigli, venti e chicchi tagliati intorno al suo letto, o lo vede, allora piange intorno alla sua bara, se è malato e se non è malato, allora è triste ….
…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….
…Nella visione dei profeti e dei messaggeri in generale e nella visione di Maometto in particolare, ho sentito Abu Bakr Ahmed bin Al-Husayn bin Mahran Al-Maqri, ha detto : Ho comprato una cameriera che penso sia turca, e lei no Conosco la mia lingua, e io non conosco la sua lingua, e i miei compagni avevano un vicino che traduce da lei, ha detto, quindi un giorno lei dormiva, così ho capito mentre piangeva E lei piange e dice : O mio signore, insegnami l’apertura del libro, così mi sono detto, guardo la sua malizia, conosci la mia lingua e non mi parli, così i miei amici si sono riuniti e le hanno detto : non conoscevi la sua lingua e l’ora , come gli parli? E la cameriera ha detto : ho visto in sogno un uomo arrabbiato e molte persone erano dietro di lui mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Hanno detto Mosè, la pace sia su di lui . Poi ho visto un uomo che era migliore di lui e con le persone mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Così dissero Maometto, pace e benedizioni su di lui, così dissi che sarei andato con questo, così arrivò a una grande porta, che è la porta del cielo, così bussò e si aprì per lui e per chi era entrato, e io e due donne siamo rimasti, così abbiamo controllato la porta e si è aperta, e si è detto che a chi è bravo a leggere l’apertura del libro viene dato il permesso, quindi loro leggono e danno loro il permesso, e io rimango . Così mi ha insegnato l’apertura del libro, ha detto, e io l’ho insegnato con grande difficoltà, e quando l’ho conservato, è caduto morto . Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione dei profeti, che le preghiere di Dio siano su di loro, è una delle due cose, come una buona notizia o un avvertimento . Poi ci sono due colpi : uno di questi è che vede un profeta nella sua condizione e aspetto, poiché questa è la prova della bontà della persona della visione, del suo orgoglio, della perfezione della sua posizione e della sua vittoria su coloro che sono contro di lui, e il secondo lo vede cambiare la situazione con un’espressione accigliata. un profeta, ha indicato che tradire il Segretariato e l’ Alleanza per denunciare il versetto : ( attenzione alle cose Nqdahm loro alleanza e incredulità nei versi di Allah e uccidere i profeti ingiustamente ). Questo è nel complesso, e per quanto riguarda i dettagli : se avesse visto Adamo, la pace sia su di lui, nel suo aspetto, avrebbe ottenuto un grande mandato se ne fosse stato degno . Perché Dio Onnipotente dice : ( Sono un califfo sulla terra ) , e se vede che gli ha parlato, riceverà una nota dell’Onnipotente che dice : ( E Adamo conosceva tutti i nomi )….
…Se vede che si è allontanato dal sentiero, dalla bilancia e dal libro mentre piange, si spera che, a Dio piacendo, gli faciliti gli affari dell’Aldilà ….
…Zammar, la sua visione in sogno indica che non parla senza alcun beneficio . Vzmar matrimoni la sua visione indica gioia e piacere . Il principe è crollato, la sua visione indica la preparazione dei soldati . E il salmista è un uomo che piange la morte o l’uccisione, o che è un fornicatore . E Zumar indica il lutto o il pianto in lutto ….