…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….

…D : C’è un nome per il re a cui è stata affidata la visione? C : la visione che già conoscevamo , e che abbiamo tratto dalla sua definizione , è moltiplicata per le azioni del re, che ha battuto il suo Dio e l’ intera visione, evidenziata dal veggente, anche colpirlo sui suoi ideali, ed esprime ment a sua somiglianza, e quindi chiamata espressione di interpretazione . A questo re fu detto : che il suo nome ( Sidikon ) non si trovava nelle notizie è fedele a questa etichetta, ma dice che il re della visione, o il re senza l’ assegnazione del nome delle prove narrate da Ahmad a Musnad, narrate da Jabir ibn Abdullah che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, ha detto ~ Ho visto come se fossi venuto con una messa di datteri e il suo ceppo era nella mia bocca, e ho trovato in esso un nocciolo che mi ha fatto male, così l’ho soffiato , poi ne ho preso un altro e l’ho trovato al suo interno, e ho trovato un nucleo in esso, quindi l’ho fatto esplodere, poi ne ho preso un terzo e ho trovato un nucleo in esso, quindi l’ho fatto esplodere . Abu Bakr ha detto : Lasciami Attraversalo. Ha detto : Ha detto, attraversalo . Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : È il tuo esercito che hai inviato per salutare e guadagnare, quindi hanno scacciato un uomo e li ha cercati per te e lo chiamarono, poi incontrarono un uomo e lui li cercò per la tua responsabilità e lo chiamò, poi incontrarono un uomo e lui cercò la tua responsabilità e lo chiamò. Il re disse : Allo stesso modo il re ha detto . Ciò che mi preoccupa dalla menzione dell’hadith è che il nobile messaggero lo chiamava re, ma non lo nominò, anche se aveva un nome per chiamarlo, come chiamava altri angeli, come Gabriel, Israfil, Michael, e altri . Alcune descrizioni sono state menzionate su questo re, di cui non ho trovato l’autenticità. Compreso questo è che quello che giace tra i suoi lobi delle orecchie e la sua spalla è un viaggio di settecento anni . Ibn Hajar ha detto in Al-Fath : Al-Hakim ha detto : Dio ha affidato la visione a un angelo che era a conoscenza delle condizioni dei figli di Adamo dalla tavoletta conservata, e li ha copiati e ha dato a ciascuno la sua storia un esempio, e se una persona dormiva, il re vorrebbe cose per lui sulla via della saggezza, in modo che avesse buone notizie, un avvertimento o un rimprovero ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile

È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….

…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….

…Nella visione dei profeti e dei messaggeri in generale e nella visione di Maometto in particolare, ho sentito Abu Bakr Ahmed bin Al-Husayn bin Mahran Al-Maqri, ha detto : Ho comprato una cameriera che penso sia turca, e lei no Conosco la mia lingua, e io non conosco la sua lingua, e i miei compagni avevano un vicino che traduce da lei, ha detto, quindi un giorno lei dormiva, così ho capito mentre piangeva E lei piange e dice : O mio signore, insegnami l’apertura del libro, così mi sono detto, guardo la sua malizia, conosci la mia lingua e non mi parli, così i miei amici si sono riuniti e le hanno detto : non conoscevi la sua lingua e l’ora , come gli parli? E la cameriera ha detto : ho visto in sogno un uomo arrabbiato e molte persone erano dietro di lui mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Hanno detto Mosè, la pace sia su di lui . Poi ho visto un uomo che era migliore di lui e con le persone mentre camminava, quindi ho detto chi è questo? Così dissero Maometto, pace e benedizioni su di lui, così dissi che sarei andato con questo, così arrivò a una grande porta, che è la porta del cielo, così bussò e si aprì per lui e per chi era entrato, e io e due donne siamo rimasti, così abbiamo controllato la porta e si è aperta, e si è detto che a chi è bravo a leggere l’apertura del libro viene dato il permesso, quindi loro leggono e danno loro il permesso, e io rimango . Così mi ha insegnato l’apertura del libro, ha detto, e io l’ho insegnato con grande difficoltà, e quando l’ho conservato, è caduto morto . Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : La visione dei profeti, che le preghiere di Dio siano su di loro, è una delle due cose, come una buona notizia o un avvertimento . Poi ci sono due colpi : uno di questi è che vede un profeta nella sua condizione e aspetto, poiché questa è la prova della bontà della persona della visione, del suo orgoglio, della perfezione della sua posizione e della sua vittoria su coloro che sono contro di lui, e il secondo lo vede cambiare la situazione con un’espressione accigliata. un profeta, ha indicato che tradire il Segretariato e l’ Alleanza per denunciare il versetto : ( attenzione alle cose Nqdahm loro alleanza e incredulità nei versi di Allah e uccidere i profeti ingiustamente ). Questo è nel complesso, e per quanto riguarda i dettagli : se avesse visto Adamo, la pace sia su di lui, nel suo aspetto, avrebbe ottenuto un grande mandato se ne fosse stato degno . Perché Dio Onnipotente dice : ( Sono un califfo sulla terra ) , e se vede che gli ha parlato, riceverà una nota dell’Onnipotente che dice : ( E Adamo conosceva tutti i nomi )….

Nome Se il nome di una persona viene cambiato in un sogno in un altro, allora è espresso in presagio, quindi è felice della felicità . La pace sia con te . E se si trasforma in una persona con una disabilità, come la cecità e la zoppia, allora ne soffre . E chi vede che è chiamato senza il suo nome, se viene chiamato un brutto nome, allora gli mostrerà un difetto osceno o una malattia mortale . E se fosse chiamato con il nome di Hassan, avrebbe guadagnato gloria, onore e dignità come richiesto dal significato di quel nome ….

E chi vede che una persona morta racconta di una persona che è morta improvvisamente o muore, non c’è nulla di buono in lui per quella persona o per il cercatore, e forse è morto improvvisamente ….

…Per quanto riguarda il cambio del nome, in due modi, se viene chiamato senza il suo nome e il nome è senza il suo nome, allora mostra un difetto osceno o una malattia mortale, e se è chiamato con un nome migliore del suo nome, se è evidente o derivato dal significato di buono, quindi indica che ottiene onore, onore ed elevazione secondo la rima del nome ….

E chi vede che una persona scende da una tomba e poi ne esce e vuole spingere chi la vede, allora una persona imprigionata lo accuserà ….

Per quanto riguarda il cambiamento del nome, chiunque vede che è stato chiamato con un altro nome e il nome è senza il suo nome, allora gli mostrerà un difetto o una malattia oscena, e se viene chiamato con un nome migliore del suo nome, allora lo farà guadagnare onore, onore e prestigio

E chi vede che sta scavando la tomba di un uomo che conosce la sua casa, il suo nome e il suo soprannome, prenderà una strada soprattutto se la raggiunge ….

E chi vede qualcosa dei fiori, chi non conosce il suo nome e non sa cosa sia, allora viene interpretato in due modi, o vedendo persone diverse che sono vestite e non conoscendole, o una cosa tessuta in cui ci sono molti colori, e si diceva vedendo i fiori profumati nei termini della frase, siano essi gialli o altro, è interpretato con buone lodi Soprattutto per chi lo ha annusato, e se non ha odore, può essere una preoccupazione o una questione che non dura per chi ha la visione, e può durare un po ‘, e si diceva che la visione di un singolo fiore se è buona ed è un solo che pervade il suo corpo, quindi qualunque cosa veda in esso di un incidente, si pente con la sua vita per l’Onnipotente dicendo ~il fiore della vita mondana ~….

E chiunque lo veda come se stesse facendo una supplica che non contiene il nome di Dio Onnipotente, allora dovrebbe offrire una preghiera di ipocrisia ….

E chiunque vede nell’Haram un re giusto, il cui nome è noto per la sua gentilezza, benevolenza e buone azioni, e se è ingiusto, allora respingilo e si dice che entrerà nel santuario del Sultano ….

E alcuni degli interpreti hanno detto che se il nome è attribuito a Dio Onnipotente attraverso la schiavitù come servo di Dio e simili, allora è dalla cura e dalla vittoria di Dio ….

…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….

E alcuni degli espressi dissero: Chi ha visto che se stesso in una fortezza e lei è un benefattore, e il suo gruppo è con lui e il suo aumento, allora è al sicuro dai suoi nemici e ha vinto ciò che è richiesto, è la giustizia nella sua religione, ed è applicabile nella sua materia, e in ogni caso una persona vede se stessa in un castello in qualsiasi modo, allora è lodevole se non ha ciò che è riprovevole nella conoscenza Espressione ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Cambio di nome : chi lo vede come se fosse chiamato senza il suo nome, se viene chiamato un brutto nome, allora gli mostrerà un difetto osceno o una malattia mortale . Se viene chiamato con il nome di Hassan, come Muhammad, Ali, Hassan o Saeed, otterrà onore, onore e dignità secondo il significato di quel nome ….

…Hai incontrato una persona morta e ti ha invitato a fargli visita? Ci sono molti concetti che sono dati per scontati da alcuni nel campo di questa scienza , e parlerò di uno di questi argomenti , e il significato è molto spaventoso . E questo è vedere i morti , per molte persone quando vedono i morti , potrebbero non essere infastiditi dal solo vederli , e alcuni si rallegrano quando vedono i morti in buone condizioni , e questo è un bene mentre siamo insieme , e il l’evangelizzazione che abbiamo seguito nell’espressione di visioni e sogni è compatibile . Ma il simbolo che fa impazzire qualunque cosa lo spaventi , e quasi tutti lo uniscono ; Vedendo uno dei morti che si chiama , o portando con sé !! Questo assume il significato di morte ?? Alcuni dicono : Sì , e sfortunatamente trovi che alcuni degli espressi o delle espressioni hanno cavalcato questa ondata di intimidazione , quindi ha chiesto ai proprietari di questo tipo di visione di lavorare bene e prepararsi per la partenza , ma ad alcune persone è stato chiesto di visioni simili non li attraversò e rimase in silenzio per un po ‘ , poi disse al proprietario : Temi Dio e stai attento al tuo aldilà !! E lasciando la persona della visione in uno stato che solo Dio conosce , quindi non lo trasmette al bene , né ti ordina di guardarti da esso come affermato . Una volta un dirigente in un grande giornale ha chiamato me , e mi ha detto che ha visto in un sogno che ha chiesto un uomo in un sogno circa il momento della sua morte , e l’ ufficiale era silenzioso e non ha parlato , e la intervistatore dice che ha spiegato la visione a lui presto , e qui lo dico : Perché non state attenti Dalle visioni terribili e siamo in silenzio su di loro , dopo portiamo le precauzioni indicate nella Sunnah , e dobbiamo ricordare la conseguenza di tale dal detto del Profeta, pace e benedizioni di Dio siano su di lui : ~Perché non nuoce ~. Vorrei sottolineare qui , che non esiste un’indicazione conclusiva e una della visione , e sa che la visione non è misurata , ha letto l’ espressione interpretata una visione del breve termine, ad esempio, i primi due , e come quanto lui per vedere la stessa visione o simile a lei ; Il loro significato non è lo stesso , perché le circostanze di ciascuna delle due visioni sono diverse , quindi lascia che sia rassicurato dell’opinione di una tale visione , così ha visto una persona morta chiamare o prendere una mano , o dirgli che gli manca lui , ad esempio , che non capisce la morte solo da essa , e mi assicuro un’ultima cosa per non lasciare qualche pensiero oscuro a te , o da alcune delle espressioni che ti girano la vita , o ti spingono all’isolamento e tristezza, tutto questo è dalle azioni di Satana maledetta , ed è stato dimostrato sull’autorità del Profeta, possono preghiere e la pace di Dio sia su di lui, che ha detto : “ Nessuno di voi potrebbe dire : Se avete fatto comee-tale, era talee-tale , e lascialo dire : Dio ha decretato e ciò che ha voluto ha fatto , Van se apri l’ opera del diavolo ~, e l’ opera del diavolo è sussurrare e Althuzein e disperazione . e io sussurro nell’orecchio di alcuni anziani o anziani, per esempio, che passa attraverso ai bambini o passa t o i suoi figli , o che passa attraverso persone, ad esempio, o vicini privati ​​attraverso la pratica e non esprimendo la conoscenza , che l’espressione non sarà generalizzata , in modo che misuri le connotazioni di alcune visioni l’una sull’altra , quindi hanno sempre un risposta pronta per chi ha visto Una persona morta chiama o porta una mano in un luogo , e la risposta è : Che Dio ti ricompensi !! Che Dio abbia pietà di te . . . ! Oppure dite alla gente : morirà presto !! E io dico : Temete Dio, o incrociatori !! Non terrorizzate le persone , e dico a coloro che hanno avuto una visione di questo tipo, di stare attenti se ha paura di vederlo , o di cercare una persona cara che gliela trasmetta , o uno studioso o un consulente . Per questo motivo il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ci ha detto : “ Non raccontate la visione se non a uno studioso o un consigliere. ~. E in un romanzo : ~ O Ali Wade …~….

E chiunque vede questo come un’autorità o autorità, allora la sua autorità sarà rimossa da lui e il suo comando non sarà adempiuto per lui ….

E chi vede che è all’asilo e si è reso conto che è di sua proprietà in qualunque modo sia, allora indica la bontà della sua religione e la purezza della sua fede nel suo valore ….

E chi vede che è entrato in una scuola materna che appartiene a qualcun altro e poi vuole entrare in lui per fare una passeggiata, allora indica la sua giusta seduta e hajj con loro, e quanto a bruciarlo, sradicarlo o indossarlo, è interpretato come sopra menzionato nel menzionare i frutteti, e allo stesso modo se vede in esso delle bestie o dei mammut della terra, e per quanto riguarda il giardino in cui il Messaggero di Dio, pregando che Dio sia su di lui, ha presentato la sua espressione nel decimo capitolo ….

E chi vede una mezzaluna che è salita e se ne va, la questione che cerca non sarà soddisfatta per lui ….

E chiunque vede che è morto ed è stato messo sulla bara e ha portato il suo funerale e le persone cercano e camminano al suo funerale, indica il suo onore e la sua altezza, ma c’è un difetto e una corruzione nella sua religione perché la morte è l’astinenza di cose buone e altre cose buone, e dopo ciò si può fare giustizia nella sua religione, specialmente se sa che non è stato sepolto nella tomba ….

E chi vede che è disceso dal mare e poi da esso, si riferisce alla questione di questo mondo alla religione e alla rettitudine, e forse annegare è stato un viaggio sicuro ….