…Il Sole : in origine il più grande re, perché illumina ciò che è nel cielo dalle sue controparti, con il suo grande vantaggio e dispone tutte le persone nel suo interesse, e può indicare il re del luogo in cui si vede la visione, e sopra è più alto di quanto gli indica il cielo, ed è il re dei re e il più grande delle autorità, perché Dio, gloria a Lui L’Eccelso è il Re dei Re, il potente dei giganti e il direttore del cielo e quelli su di essa e sulla terra e quelli su di essa . E il sole può indicare l’autorità della persona che ha la visione, se la vede soprattutto senza la congregazione e i consigli, come la sua principessa, caporale, insegnante, padre o marito se è una donna, e forse l’ onorevole donna come moglie, presidente, padrone del re, sua figlia, o sua madre o la moglie del veggente, o sua madre o sua figlia, o la sua bellezza . I poeti paragonano la bellezza delle vergini al sole in bellezza e bellezza . Si diceva che nella visione di Yusef, la pace sia su di lui, era un segno di sua madre, e si diceva, piuttosto, di sua zia materna, la moglie di suo padre, e si diceva che si trattava piuttosto di sua nonna , e si diceva che fosse un segno di suo padre e la luna su sua madre, tutto questo è lecito nell’espressione, e se il sole indica il padre, allora lui la preferiva alla luna alla luce e al sole, e se indica la madre, lasciala femminile e ricorda la luna, quindi ciò che è stato visto al sole di un incidente, la sua interpretazione è tornata a coloro che si riferiscono ad essa da coloro che abbiamo descritto sui destini delle persone e le grandezze del visione e le sue prove e prove . Se una donna caduta è vista a terra, o un uccello la inghiotte, o cade in mare, o viene bruciata dal fuoco e i suoi occhi sono andati, o anneriti e assenti in un modo diverso dal suo corso dal cielo, o lei entra in una bara, quella che le viene attribuita morirà . E se vedeva un’eclissi o una nuvola coprirla e accumulare polvere o fumo su di essa fino a quando la sua luce non diminuiva, o se vedeva un’increspatura nel cielo senza stabilità, quella era la prova di un incidente accaduto a colui che si era aggiunto ad essa, o da malattia, preoccupazione, dolore, angoscia o notizie preoccupanti, tranne per il fatto che Chiunque indichi è malato al risveglio, perché questa è la sua morte, e se la vede annerita senza una ragione per il suo inganno o un’eclissi, questa è la prova del ha aggiunto l’ingiustizia e la sua ingiustizia, o della sua incredulità e delusione anche se la prendeva nel palmo della mano o la possedeva in grembo, o scendeva su di lui nella sua casa con la sua luce e luminosità.Poteva possedere la sua autorità e orgoglio con il suo possesso, se era uno di quelli che gli si addicono, o l’arrivo del Signore di quello stato se era assente, se suo figlio o il suo servo o sua moglie lo hanno visto, perché è l’autorità di tutti e i valori Della casa, altrimenti la donna incinta era nata n se avesse una cameriera o un ragazzo che ha differenziato tra il maschio e la femmina sta cercando un aumento della visione, come prenderlo e coprirlo sotto la sua veste, o inserirlo in uno dei suoi vasi, e testimonierà che in esso dalle femmine nascoste, e chiunque lo indichi è bello menzionato con conoscenza o autorità . E se in questo caso era scura e di colore raggrinzito, allora il re era traditore in suo possesso, o sulla sua famiglia, se lo incontrava, altrimenti gli sarebbe stato imposto un potere, o sarebbe stato attaccato da un operaio, o un piede assente, o è morto tra i malati, e le donne incinte sono cadute dal feto, o hanno dato alla luce un figlio Differenziare questi volti, aumentando le prove . E se lo vede emergere dal Maghrib o tornare dopo il tramonto, o tornare nel luogo da cui è spuntato, apparirà un segno e una lezione che indica quanto ho preparato aumentando la sua evidenza . Ciò può indicare il ritorno della persona a lei attribuita di ciò che sperava in viaggio, giustizia o ingiustizia, a seconda del beneficio del suo esordio e delle sue assenze, e dei tempi per questo . Forse la battuta d’arresto indicata dal malato, e la sua assenza dopo la sua comparsa per le donne in gravidanza, può indicare la morte del feto dopo la sua comparsa . E forse indica l’arrivo degli assenti dai suoi viaggi e degli strani soldi, e forse la sua assenza indica il ritorno del prigioniero in prigione dopo il suo rilascio, e può indicare che colui che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà, o pentito dalla sua trasgressione, tornerà alla sua svista . E se qualcuno vede che compiono azioni nascoste buone o cattive, indica la sua giacca e nasconde le sue condizioni, e la sua copertura non viene rivelata perché il sole se ne vada, tranne che è qualcuno che gli è stato dato nella sua notte di moglie , o ha comprato un segreto, ha detto, la moglie torna dalla sua famiglia, e il segreto appartiene al suo venditore . La sua ascesa dopo il tramonto può anche indicare a coloro che hanno divorziato dalla moglie del suo rigurgito, a coloro che sono incinta della sua salvezza, ea coloro che non sono stati in grado di vivere o l’hanno resa a causa della sua ipocrisia, soprattutto se la sua bontà è dal sole, come accorciamento, lavaggio, tasse sul latte e simili, e per coloro che sono malati della sua morte, a causa della scomparsa dell’ombra simile a quella umana. Con le parole dell’Onnipotente : “ Poi il sole ha fatto di lui una guida, poi abbiamo preso un piccolo pugno per noi. ~E per chiunque fosse in jihad o in guerra, per la vittoria, perché è tornata a Yushaa bin Nun, la pace sia con lui, nella guerra dei nemici a lui, finché Dio non lo ha mostrato loro, ea chiunque fosse povero durante l’inverno giorno, sui vestiti e le ricchezze, e il giorno d’estate sulla tristezza, malattia, febbre e congiuntivite . Sedersi al sole in estate è un’indicazione del tormento e del dolore in cui si trova, per il gusto di accompagnare il sovrano, o il motivo per cui il sole è disceso su di lui secondo la sua posizione e direzione . E chi ha visto che si era trasformato in sole, ha colpito un re potente come i suoi raggi . E chi colpisce il sole appeso a una catena, custode dello Stato e della giustizia in esso . E se si siede al sole e vi guarisce, riceverà una benedizione da un sovrano, e chi vede che la luce del sole ei suoi raggi vanno da est al crepuscolo, e se è degno del re, guadagnerà un grande re, altrimenti avrà una bandiera che è menzionata in tutti i paesi, e chi vede che possiede il sole o è in grado di farlo, allora il detto è accettabile per il più grande re . Chi l’ha vista, Safia Munira, era salito a lui, se era un sovrano che aveva ottenuto il potere nel suo mandato, e se era un principe che aveva ottenuto il bene dal re più grande, e se era della parrocchia di un sostentamento ammissibile, e se era una donna che vedeva ciò che le piaceva del marito . E chi vede il sole sorgere in casa sua, se è un commerciante, trae profitto dal suo mestiere, e se è uno studente di una donna, allora colpirà una bella donna, e se questo è visto da una donna che ha sposata e la provvidenza del marito è maggiore . E la luce del sole è il prestigio del re e della sua giustizia, e dalla sua parola il sole ha ricevuto un passaggio dal Sultano, e chiunque vede il sole sorgere sulla sua testa ma non sul suo corpo, riceverà un serio e completo materia . E se fosse apparso sui suoi piedi senza il resto del corpo, avrebbe ricevuto il sostentamento consentito da prima della sua coltivazione, e se fosse apparso sul suo stomaco sotto i suoi vestiti e la gente non lo sapesse, avrebbe la lebbra, così come sul resto dei suoi organi da sotto i suoi vestiti . E chi vede il suo stomaco dividere e il sole sorge in lui, allora muore, e se una donna vede che il sole è entrato dalla sua sella mentre lui è un collare e poi esce dalla sua coda, allora sposerà un re e stare con lei per una notte, e se cade sulla sua vagina, allora commette adulterio, e se vede che il sole è tramontato tutto e lui è dietro di lei, la segue Poi muore, e se vede che lui sta seguendo il sole mentre viaggia e non è tramontato, quindi sarà prigioniero del re . Se vede il sole trasformare un uomo vecchio, allora il sultano umilia Dio Onnipotente, fa giustizia e ottiene potere, e le condizioni dei musulmani migliorano, e se lei diventa giovane, allora indebolisce la condizione dei musulmani e disonora il sultano . Se vede un fuoco che esce dal sole e brucia ciò che gli sta intorno, allora il re perisce alcuni dei suoi cortigiani e se vede il sole rosso, allora è corrotto nel suo regno . Se lo vedeva ingiallito, il re era malato . Se annerito, prevarrà e sarà una piaga . Se vede che è assente, perderà la sua richiesta ….

…Il padre compassionevole e il nobile sceicco non hanno lasciato suo figlio in quel luogo desolato e deserto nel deserto della Mecca , senza desiderarlo e ricordarlo , e senza visitarlo di tanto in tanto , e in una di queste visite , e il ragazzo era cresciuto e si era trasferito , tollerava ciò che suo padre faceva nella ricerca e nel lavoro , l’ opinione di Hebron – Pace su di lui – che gli fosse stato comandato di massacrare questo figlio di suo figlio , e quando i profeti di Dio dormivano ai loro occhi e non dormirono nei loro cuori , quindi (la visione dei profeti è una rivelazione ), ed è per questo che Hebron decise di attuare il comando del suo Signore , e non lo lodò per questa determinazione , che Ismaele è solo , e che era il beato Sheikh grande , sulla testa di età di ottantasei anni , e dopo essere stato sperato per anni e per anni , nonostante tutto questo , il Dio Khalil ha deciso di compiere ciò che è stato fatto , la fede dei fedeli , e la resa del musulmano solo a Dio , dimostrando la massima obbedienza e conformità con l’ordine di Dio , questo è l’Islam particolare , poiché l’Islam è obbedienza e conformità a Dio , che è la prima religione e le altre , e questo è stato descritto Dio – l’ Onnipotente – questo , dicendo che l’Onnipotente ( questa è una piaga mostrata ) da Surat avat versetto 106 che Hebron, ma la vista che visualizza questo è per il figlio di essere più gentile al suo cuore e più facile per lui a portarlo e lo massacrare forza forzatamente . Leggiamo questi versi generosi (e ha detto che vado dal mio Signore , mi guideranno , Signore , concedimi dai giusti , così gli abbiamo predicato un ragazzo che è haleem , e quando ha raggiunto con lui il sa ‘ io , mio padre ha detto che vedo in sogno che ti sto massacrando , quindi guarda quello che vedi . Ha detto: Padre, fa ‘quello che ti è stato comandato , mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. , quando sono diventati musulmano e un collina a fronte , e Nadenah che la visione O Abramo ha ratificato in verità anche benefattori Ndza , questa è una piaga mostrato , e Vdenah grande strage , e abbiamo lasciato negli altri , la pace su Abramo , come pure che compensiamo benefattori , è stato uno dei nostri fedeli , e abbiamo dato Isacco un profeta di Giusti )….

…Su autorità di Muhammad bin Abdullah bin Amr bin Othman, ha detto : Khaled Ibn Saeed era vecchio ed è stato il primo dei suoi fratelli ad abbracciare l’Islam , e l’inizio della sua conversione all’Islam fu che vide nel sonno su cui si trovava sull’orlo del fuoco, e ha menzionato dalla sua capacità ciò che Dio conosce meglio , e vede nel sonno come se suo padre lo spingesse dentro e vede il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, gli prese i lombi in modo che non sarebbe caduto, così si è lasciato prendere dal panico dal sonno e ha detto : Giuro su Dio che questa è una vera visione . Così ha incontrato Abu Bakr bin Qahfa e glielo ha detto. Abu Bakr ha detto : Ti voglio bene , questo è il Messaggero di Dio, la pace sia su di lui, così lo seguirai ed entrerai con lui nell’Islam che ti impedisce di caderci e tuo padre è in esso . Quindi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo incontrò mentre era con i cavalli e disse : O Muhammad, come chiami? Ha detto : Prego Dio solo, senza partner, e che Muhammad è il suo servitore e il suo Messaggero, e rimuove l’adorazione su cui ti trovi con una pietra che non sente o vede, non danneggia o beneficia, e non si sa del suo servo che non lo adorava . Khaled ha detto: Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio e rendo testimonianza che tu sei il Messaggero di Dio. Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha interpretato il suo Islam . Khaled era assente e suo padre sapeva del suo Islam, quindi mandò nella sua richiesta coloro che erano rimasti di suo figlio da coloro che non diventarono musulmani e allevarono il suo padrone e la sua presenza, lo portarono da suo padre Abi Ahiha, quindi lui lo ammonì e pianse e lo colpì con un colpo alla mano finché non lo spezzò in testa, poi disse : Hai seguito Maometto mentre vedi il suo popolo e cosa ha causato dal difetto dei loro dei e difetti. Chiunque si sia allontanato dai loro padri, Khaled ha detto : Per Dio, si è pentito e lo ha seguito, quindi Abu Ahiha si è arrabbiato e ha attaccato suo figlio e lo ha insultato, poi ha detto : Vai a inchinarti dove vuoi. Per Dio, ti impedirò di sostentarti. Khaled ha detto : Se mi impedisci, Dio mi concederà ciò con cui vivo . Così lo portò fuori e disse ai suoi figli : Nessuno di voi avrebbe parlato con lui se non avessi fatto con lui quello che ho fatto con lui, così Khaled si rivolse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ed è stato obbligato a stare con lui . Utilità :::: E chiunque abbia abbracciato l’ Islam attraverso un sogno, il professore e pensatore islamico Muhammad Asad, lo studioso austriaco, Dio lo ha guidato dopo una visione che ha visto e visto nel suo libro (The Way to Mecca ). Allo stesso modo, una donna cristiana si è convertita all’Islam dopo aver sentito un telefono che la chiamava per entrare nella religione dell’Islam, e si è convertita all’Islam . Allo stesso modo, un uomo che penso sia olandese si è convertito all’Islam attraverso un sogno .. E Dio è l’aiutante. Guarda le storie di queste persone nel nostro libro all’interno di questa serie realistica ( Repentants to God ), un libro che contiene storie dal tempo di Adamo al tempo contemporaneo ….

…Il professor Abu Saad, che Dio abbia pietà di lui, ha detto : Il principio di base riguardo alla visione del defunto, e Dio lo sa meglio, è che se vedi una persona morta nel tuo sogno fare qualcosa di buono, allora ti esorta per farlo, e se lo vedi fare una cosa cattiva, allora ti proibisce di fare qualcosa e ti dice di lasciarla . E chi lo vede come se stesse riesumando la tomba di un defunto, allora sta cercando la vita di quel defunto nell’eventualità della sua vita nella religione e nel mondo, in modo che possa seguire la propria vita . Se avesse visto i morti vivi nella sua tomba, avrebbe ricevuto giustizia, saggezza e denaro legittimi . E se viene trovato morto nella tomba, non liquidate quel denaro . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se fosse venuto alle tombe, li avesse riesumati e li avesse trovati vivi o morti, indica il verificarsi di una morte catastrofica in quel distretto o città, e Dio lo sa meglio . Da questo capitolo, molte questioni sorgono nel trentanovesimo e trentottesimo capitolo, quindi chiunque li ami, li cerchi lì ….

…Per quanto riguarda l’infedele defunto, se è visto nelle migliori condizioni e aspetto, ciò indica che la materia dei suoi talloni è alta, e non indica la sua buona condizione con Dio : se vede come se il defunto avesse riso e poi pianse, indica che non è morto musulmano . Allo stesso modo, se vedeva che il volto del defunto era annerito, perché Dio Onnipotente disse : ~ In quanto a coloro i cui volti si sono anneriti, non credi alla tua fede ~….

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…

…Tra i sogni dei re c’è anche la visione di Ibn Bakhtasar . Ibn Jarir lo menzionò nella sua interpretazione in una lunga storia narrata per autorità di Sa`id Ibn Jubayr, in cui Ibn Bakhtasar disse che era sufficiente. È uscita tra due pannelli e poi ha scritto due righe, così ha chiamato i sacerdoti e gli studiosi, ma non hanno trovato la conoscenza per loro in questo, e sua madre gli ha detto : Se sei tornato a Daniel lo stato che aveva dal tuo padre te l’ha detto , e l’ aveva prosciugato, così lo ha chiamato e gli ha detto : ti sto restituendo da mio padre, quindi dimmi cosa sono queste due righe? Ha detto : Quanto a te per restituire la mia posizione da tuo padre, non ne ho bisogno , e per quanto riguarda queste due righe, sarai ucciso stasera , quindi esco da tutto il palazzo e comando che sia chiuso, quindi il le porte sono chiuse per lui, e la sicurezza della gente del villaggio è entrata in se stesso con una spada e ha detto : Chiunque è venuto da te da dietro Dio, uccidilo e se dice I tal dei tali , e Dio gli ha mandato il ventre , così ha iniziato a camminare fino a metà della notte, ed è caduto e si è addormentato, poi la pancia lo ha allertato, così è andato a camminare e l’altro dormiva, quindi è tornato e si è svegliato con lui e gli ha detto : Io sono così e così ….

…Abu Bakr Muhammad bin Abdullah bin Quraysh ci ha detto, ha detto che ci ha detto Al-Hassan bin Sufyan, ci ha detto Ishaq bin Ibrahim bin Mukhalled al-Hanzali, ha detto che Wahb bin Jarir ci ha detto, ha detto che mio padre ce l’ha detto, ha detto Muhammad bin Ishaq ci ha detto, ha detto che Muhammad bin Ibrahim bin al-Harath al-Taymi mi ha parlato di Muhammad Bin Abdullah Bin Zaid Al-Ansari, su autorità di suo padre, ha detto : Sono venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su lui, e gli ha detto quello che hai visto dalla chiamata alla preghiera, e lui ha detto, che questa visione è vera, quindi alzati e lanciala su Bilal, perché ha suonato una tua voce . Ha detto che l’hai fatto . Ha detto: Umar Ibn al- Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, è venuto quando ha sentito la chiamata di Bilal alla preghiera che gli tirava la veste e ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto quello che vide Abdullah bin Zaid . Ha detto : Ha detto : Lode a Dio, questo è dimostrato . E Abu Bakr ce l’ha detto, ha detto, ci ha detto Al Hassan bin Sufyan . Sull’autorità di Ismail bin Ubaid al-Harrani, sull’autorità di Muhammad bin Salamah, sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, sull’autorità di Muhammad bin Ibrahim, sull’autorità di Muhammad Abdullah bin Zaid al-Ansari, sull’autorità di suo padre, che disse : Il Messaggero di Dio, che la preghiera e la pace di Dio siano su di lui, usò la tromba e comandò la campana, così ho dormito e ho visto un uomo su di essa. Due indumenti verdi portano una campana. Allora, o Abdullah, vendi la campana, ha detto, e cosa dovresti farne? Ho detto che lo avremmo chiamato a pregare, ha detto, non ti avrei detto cosa c’è di meglio? Ho detto di sì . Ha detto: ~Tu dici che Dio è grande~. Poi mi insegnò le parole della chiamata alla preghiera, poi Haniyeh camminò e mi insegnò le parole dell’iqama . Quando mi sono svegliato, sono venuto dal Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e gliel’ho detto . Così lui, la pace sia con lui, disse : Tuo fratello ha avuto una visione, così è uscito con Balalt alla moschea e glielo ha lanciato, quindi lascia che lo chiami, perché ha chiamato una tua voce, così sono andato fuori con lui, così ho iniziato a consegnarlo e ho chiamato Bilal, poi Omar Ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, abbia sentito la voce, così è uscito e il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace , ha detto : Oh Messaggero di Dio, ho visto tale sega . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto . Chiunque abbia visto che ha dato la chiamata alla preghiera una o due volte, e ha eseguito ed eseguito una preghiera obbligatoria, ha provveduto all’Hajj e all”Umrah, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E fa chiamare la gente per l’Hajj ~. E perché Arafat viene chiamato e trattenuto due volte ….

…Si diceva che Al-Qaqaa avesse un debito di diecimila dirham, e fu sopraffatto, e vide suo padre nel sonno in onore di un faro che lodava Dio e applaudeva, e quando lo vide lo chiamò e si svegliò, e ha chiesto a chi l’ha attraversato, e ha detto che il faro è un’altezza e un sollevamento che tuo padre colpisce . Ha detto che mio padre è morto, la traversata ha detto: Non sei suo figlio? Ha detto di sì . Forse sarai uno studioso o un principe, e per quanto riguarda la sua lode, sei addolorato e triste, e Dio Onnipotente lo libererà da te, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Così nelle tenebre ha chiamato che non c’è dio ma Ti stai glorificando, perché sono stato uno dei malfattori ~. Fu solo un po ‘di tempo, quando un uomo gli prese la mano e gli disse: Sei tu il Qaqaa? Quindi disse a se stesso, questo non è altro che un tenente avversario, quindi Saadana gli disse una donna malata e lei stava raccomandando di invitarti, disse, quindi andò con lui, e c’era un gruppo di sceicchi e un libro scritto che Saadana ha fatto un terzo dei suoi soldi ad al-Qaqaa, e gli ha raccomandato un terzo dei suoi soldi ed è morta dopo tre giorni ….

…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….

…Ibrahim, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno denota bontà e benedizione, adorazione e sovranità, sostentamento e altruismo, prendersi cura della prole retta, ingiungere il bene e proibire il male, conoscenza e guida, e l’abbandono della famiglia e dei parenti in ordine obbedire a Dio Onnipotente . Dio Onnipotente . La sua visione indica anche il padre compassionevole e che Abramo, la pace sia su di lui, è il padre dell’Islam, ed è lui che ci ha avvelenati con i musulmani . Forse la sua visione indicava che sarebbe caduto nelle avversità e sarebbe stato al sicuro da esse . Può anche indicare . Vedendolo in ciò che spera in bene o in una legislazione, o preservando il buono e abbandonando i cattivi fratelli . Ciò che una persona ha visto di averlo toccato indica l’amore di Dio Onnipotente, proprio come la sua visione indica Hajj . E se una donna vede Ibrahim, la pace sia su di lui, nel sonno, soffrirà difficoltà per alcuni dei suoi figli, ma Dio Onnipotente lo risparmia da lei . E chiunque diventa in sogno Abramo, pace su di lui, indica la calamità dei nemici, ma è vittorioso . E può assumere uno stato o il suo imam ed essere giusto in esso, o vivrà dopo la disperazione, e forse i messaggeri degli anziani gli hanno portato buone notizie . E chiunque vede Abramo, la pace sia con lui, vince i suoi nemici, o ottiene una moglie credente, o è soggetto a difficoltà e angoscia da un re e poi fugge da questo . E chiunque lo avesse visto invitarlo a lui e gli avesse risposto tramite la Talbiyah, e lui si fosse affrettato verso di lui, il suo status sarebbe aumentato . Se lo ha visto, lo ha chiamato ma non gli ha risposto, o l’ha visto minacciarlo, o minacciarlo, o vedere un cipiglio, allora potrebbe essere dietro l’Hajj con la possibilità di lui, o sarà un negligente di la preghiera, o un accoltellamento contro l’imam, o un ipocrita, e se lo vede come un non credente, abbraccia l’Islam, o un peccatore che si pente, o è un negligente. Per pregare ci ritornò . E chiunque si trasformi nell’immagine di Abramo, la pace sia su di lui, o deponga la sua veste, sarà afflitto . Forse la sua visione indicava che la tristezza e l’ansia erano scomparse, e la bontà e la guida cadevano in lui . Ed è stato detto : Vedendo Abramo, la pace sia con lui, ha ostacolato il padre ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…Maccheroni Sognare di mangiare la pasta indica lievi perdite . Se lo vedi in grandi quantità, questo indica che risparmierai denaro seguendo un’economia delicata . Se una ragazza sogna questo, significa che uno sconosciuto entrerà nella sua vita . Se vedi la pasta in un sogno, questo predice il desiderio e l’appetito di mangiare in modo anomalo . Di solito non fai questi sogni, okay ….

…Se la codardia significa mancanza di coraggio, allora è la prova della castità umana nell’ottenerla, o nel resistere agli ordini e ai divieti nella sua guerra . Se il formaggio è preso dal latte, allora vederlo in sogno indica un contratto di matrimonio per il single, il bambino per la donna incinta, i soldi redditizi e una lunga vita . Vedere la viltà del guerriero e dell’avversario conquistarlo e la vigliaccheria dell’incontro . E ciò che è fatto di latte come la marmotta indica benedizione e sostentamento . Il formaggio è denaro con comodità . E il formaggio umido è meglio che secco . E si diceva : Il formaggio secco è un viaggio . Ed è stato detto : un formaggio è un dollaro di denaro . E chi vede come se mangiasse pane con formaggio, vivrà in povertà . E si diceva : chi mangia formaggio con pane e noci all’improvviso si ammala . Il formaggio è denaro senza fatica . Ogni blocco di formaggio è mille dirham o cento dirham, secondo la persona visionaria . Forse il formaggio era indice di umiliazione e sedazione . E il formaggio a pasta dura è un sostentamento nei viaggi, e il formaggio a pasta molle è un sostentamento nelle aree urbane ….

…E se vede che il defunto lo accetta, allora lo raggiunge dai soldi di quel defunto o dal suo lavoro è meglio ….

…Se pensa che il defunto gli abbia dato qualcosa dall’amato del mondo, allora è un bene che riceve in un modo che non spera, e se il defunto gli ha dato una camicia nuova o pulita, allora lui si guadagnerebbe da vivere come ha vissuto durante i giorni della sua vita . Se vede come se gli avesse dato una coda di cavallo, allora colpisce il suo viso come il suo, e se gli dà una veste di morale, allora gli manca . Se gli avesse dato un vestito sporco, cavalcherebbe l’immoralità . Se gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole da un punto in cui non viene contato . E chi vede come se il morto gli avesse dato del miele, riceverà il bottino da un luogo in cui non spera . E chi ha visto che gli aveva dato un’anguria, ne è rimasto colpito, e non se l’aspettava ….

…E chi vede che un defunto entra nella sua casa con gioia, allora indica la ricompensa, l’elemosina e la risposta alla supplica per il defunto dalla sua famiglia ….

…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…

…Alcuni degli interpreti hanno detto che la visione del lavaggio con acqua pura per il defunto indica che il defunto è povero, ma sta riformando la sua religione ….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….

…E chi vede che ha battuto la farina, allora fa soldi buoni senza fatica, e se vede che la mangia, ne trarrà beneficio, la spenderà e la mangerà oltre a mangiare la pasta. E chi vede che mangia la crusca, non trae profitto dai suoi guadagni. E chi vede che ha colpito il pane, allora è stanco e può indicare la conoscenza e l’Islam e chi ha visto che è distribuito il Pane per la gente, allora i mezzi di sussistenza scorrono sulle sue mani, e se è del ben informato, lui ha raggiunto ciò di cui beneficiano le persone, e se vede che mangia purea, se è malato, muore o è sano, malato, picchiato o imprigionato, e chi lo vede lavorare a casa sua, allora è una disgrazia che gli capita ….

…E chi vede che mangia burro o burro, allora diventa fertile, o un aumento dei suoi soldi, e il grasso di vacca nell’interpretazione è migliore del grasso di pecora e chi vede che mangia formaggio a pasta molle, allora ottiene profitto dal suo commercio o lavoro , e chi vede che mangia miele o lo raccoglie a casa sua o lo beve con acqua, allora riceverà denaro E se è uno schiavo emancipato o una persona malata che è stata guarita da Dio, e forse il miele indica le parole di la giustizia e la richiesta del Corano e della conoscenza, o matrimonio e matrimonio, e se vede che lecca il miele da un piatto o il dolce in un piatto, sposa una donna e chiunque vede che mangia zucchero, allora è buono e bene. A quello che dice molto di lui, e chi vede che sta bevendo vino con nessuno che è in disputa con lui, poi colpisce denaro proibito in proporzione a quello che ha bevuto da esso, e si diceva che soffrirà un grande peccato, e chi vede che beve vino o qualcos’altro che diventa inebriante, allora gli è proibito il denaro senza alcol, e ciò che non è da ciò che non è intossicato è denaro ammissibile in esso Ha ingannato e chiunque vede che è ubriaco di alcol , allora colpirà il denaro proibito, e da quel denaro scende al potere, e se è ubriaco senza bere, allora sarà afflitto da un grave dolore e se il paziente vede che è ubriaco, allora la sua morte, e chiunque lo veda che sta bevendo vino con un popolo che dà loro la coppa, questo indica il verificarsi di inimicizia tra di loro e conflitto E chiunque vede che sta combattendo la coppa, allora indica il male e la lotta, e chiunque sia, ha bevuto un beveva e ne fu spaventato, perché la questione in cui si trova è giunta alla fine e si è detto che la sua vita è finita. Se alcuni rimangono della sua vita, la quantità di questo è e chi vede che sta spremendo vino, allora serve l’autorità e lavora sulle sue mani le ossa e se il paziente vede che gli è stato dato un bicchiere di vino o altro e lo beve alla fine, è il calice della morte…

…La pasta è un denaro onorevole nel commercio, da cui si ottengono molti profitti immediati. Se è lievitato, e se non è lievitato, allora è corruzione e difficoltà nel denaro, e se è acido, allora ha trascurato la perdita…

…E chi vede che mangia formaggio con il pane, poi riceverà un po ‘di soldi per le difficoltà del viaggio, e forse indica una malattia che lo affligge, poi ne viene subito curato, e si diceva che chi ha visto che lui mangia formaggio a pasta molle, quindi realizzerà un profitto commerciale e forse il profitto proveniva da qualcosa che aveva richiesto prima ….

…Quanto all’impasto, se è di farina d’orzo, allora è bontà e pagamento in debito della pasta, e se è di farina di frumento, allora prende soldi dal commercio e ne beneficia molto se fermenta ….

…E chi vede che il latte è diventato formaggio a pasta molle mentre lo mangia, allora indica che il denaro è consentito, la capacità di sostentamento, e la donna che versa il latte su una persona sarà incarcerata ….