…La sua visione in sogno indica mezzi di sussistenza e benefici, e una cura per le malattie del raffreddore, soprattutto per coloro che ne hanno vissuto . Forse la neve e il fuoco indicavano familiarità e amore, e quella neve non spegneva il fuoco . Se la neve è stata vista nella sua giusta stagione, è stata la prova dell’allontanamento delle preoccupazioni e della costrizione dei nemici e dell’invidia, e se è stata vista nel momento sbagliato, è stata la prova di malattie e disturbi del freddo . Forse la neve indicava che il viaggio era stato interrotto e posta, corrieri, amaretti e simili non hanno realizzato profitti . E il vincitore nella neve torturò il sultano, i suoi sudditi, prese i loro soldi e li nascose, e la bruttezza delle sue parole con loro, perché Dio Onnipotente disse : ( Così abbiamo fatto scendere su di loro dal cielo ) . Si diceva : questa è neve, e se c’è poca neve, allora è fertile . E chi ha visto che la neve cade su di lui, viaggia lontano e può essere dannoso . Se vede che sta dormendo sulla neve, allora è un tormento . E chi ha freddo d’inverno o d’estate è povertà . E chi compra la neve e si scioglie rapidamente in estate, colpirà i soldi con cui riposa e si riposa dal dolore con buone parole, e se quella neve non li danneggia e si scioglie rapidamente, allora è stanco e se ne vanno velocemente . Se vede che la terra è coltivata con terra asciutta, poi cade la neve, allora è come la pioggia, ed è una misericordia che li affligge, fertilità e benedizione . Ed è stato detto : chi vede molta neve in un paese fuori dal tempo, subirà in quella zona un tormento dell’autorità, o una punizione di Dio Onnipotente, o una prova che cade tra loro . Ed è stato detto : Chi vede la neve indica un anno di siccità, e chi cade sulla neve, il suo nemico ci guadagnerà . E forse molta neve indicava malattie generali come il vaiolo e l’epidemia, e forse indicava guerre, locuste e tipi di pandemie, e forse indicava fertilità e ricchezza, e chiunque avesse visto la neve scendere dal cielo e scoprire la terra, e se quello era nei luoghi della semina e nei tempi del suo beneficio, indicava l’abbondanza di luce e la benedizione della terra e l’abbondanza di fertilità, ma se questo è con esso nei momenti in cui la terra non ne trae beneficio nella sua vegetazione, allora questa è la prova dell’iniquità dell’autorità e del perseguimento delle decime . Allo stesso modo, se la neve è in un momento di beneficio o qualcosa di diverso dalla maggior parte dei poveri, degli alberi e delle persone, allora è un’ingiustizia che colpisce loro e un flagello che affligge il loro gruppo . Forse la neve indicava il blocco, l’incuria del viaggio e la richiesta di pensione ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Scabbia Chi vede di avere la scabbia dentro, mentre la gratta, e non c’è acqua o pus, allora è in difficoltà e spossatezza da parte dei suoi parenti . Se la scabbia è sul suo corpo, il danno è nei suoi fratelli e nel suo sostentamento . E se è nella sua mano destra, è nei vivi . Se cade nella sua mano sinistra, allora è del suo partner o fratello . Se cade sulla sua guancia, è del suo clan . Se dimora nel suo grembo, è del suo denaro e dei suoi figli . Se c’è acqua nella crosta, allora colpisce i soldi con dolore e fatica, e se è graffiato e ferito allora è denaro con le pecore, e se ha pus o pus, allora colpisce tanto quanto quel denaro in crescita . Ed è stato detto : la scabbia e il prurito sono preoccupazioni e l’autorità di un popolo che lo ha offeso lo danneggerà . E chi lo vede come scabbia, allora indica la sinistra e la ricchezza nella destra del povero, e nel ricco indica la presidenza . È meglio per una persona vedere che è colui che è stato affetto da scabbia, lebbra, pustole o vaiolo, e se lo vede negli altri, allora indica il dolore e la carenza di colui che ha la visione, e se lo vede in suo possesso, quindi non è adatto al suo servizio, e se è suo figlio allora non obbedisce a suo figlio nei rapporti, anche se è sua moglie, questo indica che tutto ciò che fa è brutto . Se ha visto la scabbia sul collo, allora è in debito…

…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Abluzione: chiunque vede in sogno che esegue un’abluzione durante la sua abluzione con ciò che è consentito per eseguire l’abluzione, poiché è luce su luce, come affermato nel rapporto : (L’ abluzione sull’abluzione è la luce sulla luce ). E forse l’abluzione indica il soddisfacimento dei bisogni dei proprietari del seno, se il completamento dell’abluzione indica il raggiungimento del suo scopo, altrimenti no . L’abluzione è valida in tutte le religioni ed è al sicuro da Dio Onnipotente . E chiunque compia le abluzioni in un gregge o nei bagni, guadagnerà qualcosa che gli è stato rubato . E se esegue l’abluzione con ciò che non è consentito eseguire l’abluzione, allora è in uno sforzo in attesa di sollievo, e quella cosa che fa non è completata . E chi prega senza abluzioni ed è un mercante, allora è un mestiere che non ha capitale, e se è titolare di una tutela allora non ha soldati . E chi prega in un luogo dove non è lecito pregare, come una discarica, allora è confuso sulla sua questione e non è in grado di farlo . E chi vede che esegue le abluzioni nel suo letto mentre è malato, la sua visione indica il paradosso di una moglie o di un amico . E se esegue l’abluzione nei mercati o nei bagni, indica l’ira di Dio Onnipotente e dei suoi angeli . Se fa le abluzioni sulla testa del suo compagno, allora le erediterà, e se vede che il suo compagno fa le abluzioni sulla sua testa, sarà colpito da molti svantaggi e da un grave scandalo . Si diceva : l’ abluzione è una fiducia che esegue, un debito che adempie o una testimonianza che stabilisce . E chiunque vede che esegue l’abluzione e completa la sua abluzione, e se è ansioso, Dio Onnipotente restituirà la sua preoccupazione, o temerà la sicurezza di Dio Onnipotente di ciò che teme, o un paziente che è stato curato da Dio Onnipotente, o un debitore che Dio ha decretato il suo debito, o un peccatore, Dio Onnipotente non ha creduto ai suoi peccati, e se vede che la sua abluzione non è stata completata, allora non è completato il Suo comando, che è il suo cercatore . E chi vede che fa le abluzioni con l’acqua calda, o ci fa il bagno, o con essa, si ammalerà e si ammalerà ….

…Chi vede in sogno di essere entrato in una città da Al-Madaen è al sicuro da ciò che teme . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, amava entrare nelle città e non gli piaceva lasciarle, perché Dio Onnipotente disse : ( Così uscì da loro con paura e aspettò. Disse : Signore, salvami dalle persone ingiuste ). E fu detto : La città è espressa da un uomo di conoscenza , perché lui, pace su di lui, disse : ( Io sono la città della conoscenza e sono alle sue porte ). E chi entra in una città e la trova in rovina, gli studiosi l’hanno persa . E fu detto : La città è la morte del suo re o la sua oppressione in essa . In ogni città che si vede e non c’è autorità in essa, il cibo è troppo caro . La città conosciuta è il mondo e l’ignoto è l’aldilà . E chiunque abbia visto una città distrutta, la religione della sua gente se n’è andata . La città dell’uomo che viene attribuita a suo padre è espressa da suo padre, quindi chi ha visto che una città era stata distrutta dai terremoti, suo padre è morto per omicidio . E chiunque vede che si trova nel paese dell’Alto Egitto, la sua vita sarà travagliata e miserabile, o la sua fiducia aumenterà . E chiunque l’avesse visto nel paese della Nubia avrebbe avuto una benedizione . E chi ha visto che in Abissinia il suo prestigio è diminuito . E chiunque vede che è in Egitto, Dio benedice la sua vita e prolunga la sua vita . E chi vede che è nel paese di El-Arish, il bene sarà abbondante . E chi l’ha visto a Costantinopoli ha perso i soldi . E chiunque vede che si trova nella terra di Gerusalemme e sul monte Tur Sinai, questo è per lui un anno avanti . Chi vede che è a Betlemme, la sua solidità aumenterà e la sua religione si rafforzerà . E chiunque avesse visto che era nei paesi dell’Est, sarebbe diventato bravo . Chiunque abbia visto che supervisionava Baghdad è andato dal sovrano perché Baghdad era la casa dell’Imam . E chi vede che è in Giordania, riceverà un viaggio o un’umiliazione . E chi vede che è a Damasco, Dio provvederà per lui . Chi pensa di essere nel paese dei romani, allora ha fiducia in Dio Onnipotente, così come nei paesi degli armeni . E chi vede che è nei paesi dei Franchi, il suo cuore diventa cieco . E chi vede di essere nella terra dei non arabi, impara la maleducazione . Chi vede che è in terra d’India e conquista i suoi nemici e vince la sua invidia . E chi vede che è in rovina, sarà afflitto da un popolo che non ha potere su di loro . E chi vede che è in terra salata o solforosa, si ammalerà . E il paese è un giuramento, perché Dio Onnipotente dice : ( Non lo giuro su questo paese ). Il paese è al sicuro dalla paura . Forse il paese in un sogno indicava pentimento e perdono . La regione può fare riferimento al suo sovrano, autorità, sovrano o studioso . Se una persona possedeva un paese in sogno, otteneva un re o una tutela, e se era celibe, si sposava, o un malato veniva guarito dalla sua malattia, o un adultero che si era pentito, o un uomo smarrito, veniva guidato . E vedere i morti in un sogno in una città può essere stato in paradiso, proprio come se fosse stato visto in un villaggio indica che è all’Inferno, perché la sua gente soffre e la sua miseria . Se la città ha un nome per Saleh, come Sana’a, che denota la fabbricazione, o Dhofar dalla vittoria del nemico, e il segreto di chi vede è di piacere . E chi lascia un peccatore, sarà salvato da un peccatore . E le porte della famosa città sono i suoi governatori, governanti e guardie . E chi vede che si trova in una città sconosciuta, questo è il segno dei giusti . E chi ha visto demolire le mura della città, il suo operaio è morto o è stato licenziato dal suo lavoro . E chiunque abbia visto che aveva una tacca nelle mura della città, finché un leone, un torrente o un ladro non è entrato a Medina, indebolendo il comando dell’Islam in essa o bloccando il mercato della conoscenza . Vedi anche The Village ….

…Una persona può vedere alcune delle cose moderne, come possono essere espresse? Questa domanda è molto importante in relazione a una domanda posta in precedenza : si può insegnare l’espressione? O sta arrestando alcune persone e non può essere istruito? Seguendo i testi, abbiamo scoperto che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, a volte presentava la visione ai Compagni , ne ascoltava l’espressione e talvolta insegnava loro l’espressione. Pertanto, alcuni di loro eccellevano in questa conoscenza. Se questo è quello che abbiamo trovato qui è quello corretto, allora dobbiamo cercare di trovare un’espressione. Non è stato menzionato nei libri degli antichi di questioni moderne sorte in questa era . Al-Ash’ari ha detto : L’origine dell’espressione è quella dei profeti e delle loro lingue , e il commento di Ibn Battal dicendo : È come ha detto , ma ciò che è stato menzionato sull’autorità dei profeti in questo, anche se originariamente non pervadeva tutti gli ipocriti . È necessario che l’esperto in quest’arte deduca con una buona occhiata, quindi restituisca ciò che non è previsto per esso alla regola di rappresentazione e lo giudichi in virtù della giusta proporzione, quindi gli fa un originale apposto come gelosia fa nei rami della giurisprudenza . Esempi di cose che potresti vedere sono moderne che non trovi nei libri di espressione, e nessuno che ha scritto di quest’arte ha mai scritto di quanto segue . Terminologia espressiva contemporanea…

…Abiti Al-Baroud ( Al-Yamaniyyah ) , poiché indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I vestiti migliori sono freschi e confusi, e sono più forti nell’ermeneutica della lana . E il freddo rigato nella religione è meglio che in questo mondo . E la freddezza dell’Albrismo è denaro proibito . Le due creature sono vesti appannate, quindi chi vede come se indossasse due vesti della creazione tagliate una sopra l’altra, indica la sua morte . L’abito è stato strappato casualmente, la sua larghezza è stata strappata . E una lunghezza del vestito strappata è la prova della vulva, come la sopravvivenza e il matrimonio . Se una donna vede la sua camicia con abiti corti, viene confinata e il suo velo viene violato . E chi si strappa la camicia addosso, litiga con la sua famiglia e invalida il suo sostentamento, se indossa camicie strappate l’una sull’altra, allora questa è la sua povertà e la povertà di suo figlio . Se vedi la creazione sul non credente, allora è la sua cattiva condizione nel suo mondo e nell’aldilà . E si diceva che i brutti vestiti patchwork denotassero perdita e disoccupazione . Lo sporco è se è nei vestiti, nel corpo o nei capelli . E lo sporco nei vestiti senza grasso indica la corruzione della religione e l’abbondanza dei peccati, e se è con il grasso, allora è la corruzione del mondo, lavarlo dallo sporco è pentimento, lavarlo dal seme è pentimento dalla fornicazione, lavarlo dal sangue è il pentimento dall’omicidio, e lavarlo dalla verginità è il pentimento dal guadagno illegale . E rimuovere i vestiti sporchi, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Quanto a bagnarsi in un indumento, è un ostacolo al viaggio, o dal loro comando ad esso, e non è completato finché l’indumento non si asciuga . E se avesse visto che aveva vestiti nuovi, avrebbe rotto i soldi ….

…Colonnello Se sogni di vedere un colonnello nell’esercito o che un colonnello te lo ordina, significa che non riuscirai a raggiungere alcun grado nei circoli sociali o nei consigli d’affari . Se sei un colonnello, questo significa che troverai un modo per mantenere una posizione al di sopra dei centri di amici e conoscenti ….

…E chi vede che un defunto entra nella sua casa con gioia, allora indica la ricompensa, l’elemosina e la risposta alla supplica per il defunto dalla sua famiglia ….

…Quanto alla morte, chiunque vede che è morto e la gente piange per lui, o lo ha lavato e avvolto, lo ha portato sulla bara o lo ha seppellito nella tomba, tutto ciò indica la corruzione della sua religione, ed è sperava che questo defunto avesse diritto alla sua religione a meno che non fosse sepolto. Se è stato sepolto, Dio ha incontrato altro che il pentimento a meno che non abbia visto che è vissuto e ha lasciato la tomba Dopo la sepoltura, si pente e chiunque vede che gli è stato detto che non sei mai morto, allora morirà martire, e chiunque lo veda è morto e ciò che il cadavere deve, e chi vede che è morto e ciò che è su di lui è il corpo dei morti, e nessuno piange su di lui, non è stato lavato e non è stato avvolto, viaggia. Vide che era uscito da una terra arida a una terra fertile, quindi sarebbe passato dall’eresia alla Sunnah, e se avesse visto che usciva da una terra fertile a una terra arida, sarebbe passato dalla Sunnah all’eresia e chiunque altro visto che ha liberato le mani dalla sporcizia allora sarebbe stato povero, e se fosse stato malato sarebbe morto e chi ha visto che era morto nelle tombe Per molto tempo viaggia lontano e accompagna gli ignoranti e il popolo dell’immoralità , e chi vede che è morto e poi è vissuto, viaggia lontano e poi ritorna, e chi vede che è morto ed è stato portato al collo degli uomini, allora colpisce un sovrano ed esegue il suo comando ma rovina la sua religione ed è sperò in bene più tardi a meno che non sia sepolto e chi vede che è morto Non ha visto una tomba, un sudario, un funerale, né pianto, perché questo è un conforto per il visionario che è dentro E chi vede che è avvolto come il morto è avvolto, allora è la sua morte, e chi vede che un vivente è morto e t Quando è vissuto, poi si apostata, cerchiamo rifugio presso Dio da questo. E chiunque vede che l’imam è morto, la corruzione si verifica nella religione del veggente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che l’imam è morto, allora quel paese torna alla corruzione e ruota con ciò che lui rovina e chi vede quello dei suoi genitori morto, allora il suo mondo è andato e le sue condizioni sono rovinate, e se è uno degli studenti dell’aldilà, il suo lavoro sarà sospeso, e se vede che suo fratello è morto, se è malato, allora è la sua morte o la morte di uno dei suoi aspetti. In uno dei suoi occhi e in una delle sue mani, e chiunque vede che sua moglie è morta, sta distruggendo la sua industria, e si diceva che sarebbe diventato ricco e avrebbe beneficiato di denaro da una soluzione, e chiunque abbia visto che suo figlio è morto, sarebbe stato salvato dal suo nemico, e chi ha visto che sua figlia è morta, allora si dispera dalla gioia. Ibn Sirin ha detto che la morte del ragazzo è la salvezza da un nemico e l’eredità e la morte della ragazza è un ritorno dalla speranza in lui è gioia, la morte del bambino e la morte del padre, confondendo le cose a causa del suo sostentamento e la morte della madre. La mancanza di accesso agli scopi e il raggiungimento di essi e la tristezza e chi vede uno dei suoi parenti è morto, è una diminuzione delle sue capacità, la morte della moglie è il paradiso e la morte della donna incinta è molto buona e buono per lei. Da dove non lo spera, e chiunque vede che una donna incinta è morta, darà alla luce un figlio maschio. Era contento di lui e forse la morte indicava un divorzio, e chi ha visto che una persona conosciuta era morta mentre lui era in lutto per lui, poi è accaduta una disgrazia per entrambi, e chiunque avesse visto che era morto in mezzo a un popolo, sarebbe stato coinvolto nelle loro azioni e si diceva che sarebbe morto per eresia o avrebbe viaggiato per un viaggio, lui non sarebbe tornato da lui e chi ha visto che portava un morto avrebbe colpito denaro proibito E chi vede che ha trascinato il defunto a terra, allora acquista un peccato, e chi vede che ha trasportato i morti nelle tombe, allora fa il diritto, e se lo ha portato al mercato ha soddisfatto il suo bisogno e il suo mestiere speso, e chi vede che uno scienziato è morto, indica l’invalidità della conoscenza e della Sharia in quel luogo, e chi vede che uno qualsiasi dei gente di innovazione è morta, poi è bec oming più tirannico e chi vede che un artigiano è morto, indica una depressione del suo lavoro, e chi vede che il suo servo, il suo servo o il suo servo è morto, allora gli manca il suo fasto, a meno che non abbia qualcun altro, poi interrompe alcune cose, e chi vede che il suo amico è morto, o il veggente muore o perde il suo amico, e chi vede che la sua bestia è morta non c’è nulla di buono in lui, e se ha altre cose, allora è più leggero, e chi vede che qualcosa dell’animale è morto sdraiato, e se ha un canino o un artiglio, allora indica la vittoria dei nemici, soprattutto se il suo tipo è dannoso e l’unghia è sempre più indicativa Sulla sicurezza e sicurezza, alcuni di loro hanno detto che se hanno visto che un vecchio sconosciuto era morto, significa che suo nonno non produce da lui nulla di ciò che intendeva, ha trovato in lui, e chi vede che è morta una donna sconosciuta, il suo il mondo è sconvolto…

…Se pensa che il defunto gli abbia dato qualcosa dall’amato del mondo, allora è un bene che riceve in un modo che non spera, e se il defunto gli ha dato una camicia nuova o pulita, allora lui si guadagnerebbe da vivere come ha vissuto durante i giorni della sua vita . Se vede come se gli avesse dato una coda di cavallo, allora colpisce il suo viso come il suo, e se gli dà una veste di morale, allora gli manca . Se gli avesse dato un vestito sporco, cavalcherebbe l’immoralità . Se gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole da un punto in cui non viene contato . E chi vede come se il morto gli avesse dato del miele, riceverà il bottino da un luogo in cui non spera . E chi ha visto che gli aveva dato un’anguria, ne è rimasto colpito, e non se l’aspettava ….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….

…E se vede che il defunto lo accetta, allora lo raggiunge dai soldi di quel defunto o dal suo lavoro è meglio ….

…Alcuni degli interpreti hanno detto che la visione del lavaggio con acqua pura per il defunto indica che il defunto è povero, ma sta riformando la sua religione ….

…Esumazione di tombe : lo spazzino sta chiedendo un ricercato nascosto, perché gli arabi lo chiamano nascosto, nel bene o nel male, quindi se riesumato è uno scienziato, viene riesumato secondo la sua dottrina e la rinascita di ciò di cui ha appreso la sua conoscenza, così come la tomba del Messaggero di Dio, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, a meno che non lo conduca a un mucchio antiquato e rompa ossa lacerate o rotte, quindi viene fuori nella sua conoscenza di eresia e accidente , e se lo trova vivo, estrae dalla sua tomba una buona cosa e raggiunge il suo obiettivo di far rivivere la sua Sunnah e le sue leggi secondo il suo destino e simili . Se l’esumazione della tomba di un non credente o di un’eresia o di una delle persone della dhimmah ha richiesto la dottrina del popolo della svista o ha trattato il denaro proibito con inganno e inganno, e se l’esumazione porta ad esso in un cadavere puzzolente, fango , o molte scuse, che sono più forti nelle prove e indicano il raggiungimento della corruzione richiesta . Quanto a chi vede una persona morta che è vissuta, la sua Sunnah vive nel bene o nel male per il suo cercatore, specialmente se è della sua famiglia o lo vede a casa sua, o per tutte le persone se è un governante o uno studioso . Per quanto riguarda il mangiare il defunto da una casa malata, questa è la prova della sua distruzione, altrimenti i soldi andranno alla sua famiglia . Quanto a colui che lo chiamava morto, se era malato, lo seguiva, e se era un giurista, poi lo esortava e gli ricordava cosa è necessario per lui tornare da quello che si trova e aggiustare quello che ha è, e per quanto riguarda chiunque lo abbia colpito a morte o lo abbia incontrato con accigliato e minaccioso e lasciando la pace, allora dovrebbe stare attento e aggiustare ciò che ha lasciato su di lui dalla volontà se è a lui o nelle azioni di se stesso e dei suoi peccati tra lui e Dio Onnipotente . E se lo avesse ricevuto con esseri umani, ringraziamento, saluti e abbracci, allora lo avrebbe messo in ordine contro la condizione del primo, e la menzione della porta dei morti è stata menzionata sopra ciò che è ricco di essa . Quanto all’agnello sopra la bara : sostiene ciò che la morte indicava nella visione, e può seguire uno stato in cui vince il collo . Per quanto riguarda la sepoltura, viene indagata come indicato dalla morte, e può essere un bene per chi ha corrotto il suo debito, e può indicare la lunga permanenza del viaggiatore, il matrimonio e la sposa, e l’ingresso in casa nel complesso con la sposa dal lavaggio, vestita di bianco e profumo commovente, poi i suoi fratelli lo visitano durante la sua settimana . E forse ha indicato la prigione per coloro che se lo aspettavano, e se ha ampliato il suo sonno e il sonno di una sposa, allora ciò che viene evidenziato è il meglio del suo mangiare, buone conseguenze e abbondanza del suo mondo, e se altrimenti le sue condizioni peggiorano e la sua vita era angosciante . Ibn Sirin diceva : ~ Mi piace prendere dai morti e odio darlo ~. E lui disse : Se i morti ti vengono tolti, allora qualcosa muore . E chi muore e non vede il corpo dei morti lì, allora è la demolizione della sua casa o qualcosa del genere, e se il vicinato vede che si sta scavando una fossa, costruisce una casa in quel paese o in quello località e risiede in essa, e chiunque sia sepolto in una tomba mentre è in vita viene imprigionato e stretto per questo, e se vede un morto che si abbraccia e si mescola con lui, è una lunga La vita dei vivi, e se vide i morti addormentati, quello era il suo riposo ….

…Othman bin Affan, possa Dio essere soddisfatto di lui, la sua visione in sogno indica una celebrazione della conoscenza e un interesse nel raccoglierla e abbassare l’aspetto di Dio Onnipotente e dei suoi servitori . Forse la sua visione indicava che i nemici attaccavano il veggente, li ottenevano da lui e il suo raggiungimento del martirio, e forse aveva fortuna, mezzi di sussistenza, posizione e vicinanza agli anziani a causa del magma perché era le due luci e il marito delle due figlie . Secondo l’opinione di Uthman, possa Dio essere soddisfatto di lui vivo, è un religioso e mujahid con se stesso e il suo denaro, e conserva il Corano e mette in guardia i suoi avversari . E chiunque lo vede sulla strada per la terraferma, o chiunque lo vede nella città del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, guadagnerà l’integrità del cuore dall’inganno . E se lo vede disporre e vendere, allora colui che sogna è uno studente di questo mondo ed è adornato di conoscenza . E chiunque vede Uthman ucciso in una casa, insulta la famiglia del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il suo cuore non si volge verso di loro . E chiunque lo vedrà al mercato, sarà pieno di martiri e giusti, e acquisirà conoscenza . E chi lo vede rinchiuso a casa sua è una grande oppressione . E chiunque avesse visto che si era trasformato a sua immagine o si era vestito, ed era un sultano, il suo gregge lo uccise . E chiunque vede che è il suo compagno, ha partecipato a lui o ha vissuto con lui, si prepari per una disgrazia che lo colpisce con una spada, prigione o tormento . Chi lo vede vivo vivrà con vergogna e prestigio e aumenterà la sua invidia ….

…Pesce piccolo : i dolori di chi lo colpiva da ragazzo, e chi colpiva uno o due pesci molli, colpiva una o due donne, e se colpiva una perla nel ventre del pesce, picchiava un ragazzo . E se colpiva il suo ventre con il grasso, lo colpiva con denaro e bontà, e se colpiva il pesce salato, lo colpivano dal punto di salinità, e anche i suoi piccoli non sono di alcun bene . Forse il carattere di una persona, se vedesse il pesce salato nel sonno, colpirebbe denaro e bontà, e se un pesce uscisse dalla sua bocca, è una parola che dice dai negozi in una donna, e chi vede un pesce che viene dalla sua memoria, gli diede alla luce una ragazza, e il pesce fresco, vivo, primogenito e pescatore a terra, commettendo un’indecenza, e si disse che era una buona notizia . E pescare dall’afflizione dell’acqua è grave, e dall’acqua pura è nato per lui un sostentamento o un figlio . Chi mangia pesce vivo ottiene un re . E il morbido pesce alla griglia è un bottino e un bene, per la storia della tavola di Gesù, la pace sia con lui . Ed è stato detto che è l’adempimento di un bisogno o la risposta a una preghiera o un ampio sostentamento, e se l’uomo è pio, altrimenti è una punizione, e il salato alla griglia viaggia alla ricerca della conoscenza o della saggezza, perché Dio Onnipotente dice : “Abbiamo dimenticato la loro balena. ” E chi vide che pacciamatura piccoli pesci nella farina e fritti di grasso, allora è adatto Quello non lo beneficio e spendere su di esso dal denaro onesto, e lui si stanca di esso fino a quando diventa denaro deliziosa e onorevole . È stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto sulla mia tavola un pesce che io e la mia serva abbiamo mangiato dal suo dorso e dallo stomaco, ha detto, cerca il tuo servo, perché colpisce la tua famiglia . Così lo perquisì e trovò Hurgel ….

…E chi vede uno dei politeisti come se fosse vivo e morto, allora diventa musulmano . E chi vede uno dei politeisti come se fosse vivo e morto, allora diventa musulmano . Allo stesso modo, se vedeva un’ampiezza nel petto, salutava . Allo stesso modo, se si vede su una nave in mare, fa il saluto ….

…Qual è il suo messaggio a coloro che sono interessati a vedere il morto , e per coloro che sono spaventati nel vedere questo tipo , o ad esagerare il problema notevolmente? 1 – Ora sei dei vivi e sei sul posto di lavoro. Oggi è lavoro, nessuna resa dei conti, domani è resa dei conti e nessun lavoro, quindi cosa farai oggi? Cosa farai domani ? 2- Dovresti mostrare rettitudine e gentilezza ai genitori nella loro vita . E non aspettare fino a quando se muoiono, o uno di loro muore – dopo Omar Mubarak, a Dio piacendo – inizi a rimpiangere e sperare di vederli in visioni e di eseguire le loro istruzioni, che possono essere sogni irrealizzabili e lunghi pensieri e rimorso per la loro morte . 3- Se hai due genitori o uno di loro, e sono molto vecchi, siedi con loro e dimentica la loro solitudine e ricorda le parole del Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ~ Nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso nonostante un naso – lo disse tre volte – hanno detto chi, o Messaggero di Dio? Entrerà in paradiso . Il significato è che è giusto con loro, e nel romanzo ~ On the Greatness ~ , che significa quando scherzano e indeboliscono il loro movimento e hanno bisogno della forza di un figlio o di una figlia . 4- Hai scritto il tuo testamento? Il lettore potrebbe essere giovane e dire qual è il motivo? Io dico : la morte non conosce né giovani né vecchi, e il nostro nobile Messaggero, come proveniva da Ibn Umar – possa Dio essere contento di lui – ha detto : ~ Qual è il diritto di un musulmano che ha qualcosa da raccomandare per passare due notti senza la sua volontà è scritta con lui ~ Non c’è dubbio che l’attuazione della volontà del defunto è richiesta a meno che non abbia comandato un Muharram per esempio o una rottura del grembo materno , proprio come scrivere un testamento previene il disaccordo anche tra gli eredi, e Dio lo sa meglio ….

…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….

…Se il defunto vede la ricchezza al di sopra della sua ricchezza nella sua vita, allora è la bontà della sua condizione nell’aldilà ….

…Se vede il morto scherzare nelle sue parole, allora non è una visione, perché il defunto è impegnato in scherzi, parole di tradimento e menzione di immoralità e simili ….

Alcuni di loro hanno raccontato che chi si vede come se stesse accompagnando un defunto, viaggerà lontano e avrà un gran bene.

…Il recinto è in sogno una funzione di mezzi di sussistenza, benefici e profitti . Forse ha indicato cosa fa risparmiare denaro da un negozio e da una borsa . Forse indicava la casa del veggente, in cui si riuniscono la sua famiglia, i servi e il defunto ….

…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…

…Il funerale è colui che vede in sogno che prega per un funerale, poi frustra le persone in Dio Onnipotente e si diceva : Il funerale è un uomo ipocrita, le persone cattive periscono per mano sua . Se vede che è posto sulla bara e nessuno lo sta portando, allora viene imprigionato e, se viene portato, segue il proprietario dell’autorità, ottiene denaro da lui e ne trae vantaggio . Se segue un funerale, segue un’autorità corrotta . E chi vede che è su una bara, i suoi soldi aumenteranno . E chi vede che è portato sulle spalle degli uomini, così colpisce la sua altezza e autorità, conquista le persone e le controlla, e se piangono su di lui, la sua conseguenza è encomiabile, e se non piangono su di lui e biasimano lui, la conseguenza della sua relazione non è encomiabile . E se pregano per lui con il bene e lo lodano bene, allora la sua punizione è lodata . Se vede che è a un funerale in corso a terra, allora sta viaggiando su una nave, e se vede un funerale che va in aria, allora un sovrano o uno studioso muore, o un grande uomo muore in allontanamento o su. la strada per Hajj o jihad . Se una persona vede molti funerali collocati in un luogo, allora la sua famiglia abbonda di fornicazione e fornicazione . E chiunque avesse visto che stava celebrando un funerale, avrebbe denaro illegale . Se una donna vede che è morta ed è incinta, allora si sposa e, se ha un marito, il suo debito è stato riscattato. Se vede un funerale al mercato, allora il bagaglio è ipocrisia . Trasportare la bara in un sogno si basa sul suo destino, o viaggiare per terra o per mare . E chi vede che sta partecipando a un funerale, indica un addio al viaggiatore, o al cercatore nella comodità di se stesso da parte di colui che guida il defunto a lui, perché il funerale in lutto riceve un carato di ricompensa, e se lui assiste alla sua sepoltura, verranno contati due carati, e solo Dio Onnipotente non conta la grandezza del carato e la sua grandezza ….