…Tutto il matrimonio : in un sogno, se una persona ha un sogno bagnato, allora è obbligatorio per lui lavarsi, quindi non è una visione…
Sognando il pavimento bagnato
(40 significati di sognare pavimento bagnato)…Chi vede in sogno che sta scavando il terreno, sarà colpito tanto dai soldi quanto scavando, e quanto ne ricaverà dalla terra se è asciutta . Se è bagnato, trama una persona con denaro che non guadagna da lui nient’altro che stanchezza e affaticamento in base alla quantità di umidità del suolo . E la perforazione è astuzia e inganno e può uccidere lo zoccolo . E chiunque vede che sta scavando la terra e estrae la terra, ed è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se sta viaggiando, questo è il suo viaggio, e la sporcizia è il suo guadagno in questo viaggio . E chi vede che sta scavando un pozzo o canali, o pensa che li sta scavando per attingere acqua, se questo è per se stesso, allora è un sostentamento privato, e se ha fatto l’acqua in ciò che scava, allora quello è una complicazione nel suo sostentamento . E se vede che sta mangiando dalla terra che scava, allora sarà colpito dal denaro che ne ha mangiato, e il denaro che gli cade dall’inganno gli farà del male . E chi ha visto che era in una fossa, ha divorziato dalla moglie, e se ha visto che era in una fossa e non vi scendeva, ci sarebbe stata una lite tra lui e sua moglie, e allora applaudivano . E chi vedeva che usciva da un piccolo buco, se era malato o prigioniero, usciva da quello che si trovava . E chi vede che è assente in una buca che non ha sbocco, allora gli è permesso fare qualcosa in base alla quantità, profondità e larghezza dello scavo . E chi vede che è caduto in una fossa, allora grida aiuto a qualcuno che lo risuscita e che nessuno viene da lui, perché quella è la sua fossa . E i box indicano viaggi ravvicinati . La perforazione è una trama, ed è anche un mestiere dalla sua derivazione . La fossa è una donna povera e invisibile . E forse la fossa indica sicurezza dalla paura e salvezza dalle avversità, specialmente per coloro che sono scomparsi in essa da un nemico, e se trova del buon cibo o dell’acqua dolce nella fossa, o ciò che è nascosto nel suo awrah, allora avrà un sostentamento da un luogo che non conta, né si riconcilia con chi lo trama ….
…È in un sogno una bella vita, quindi chi lo vede nella sua casa è felicità, ricchezza, una raccolta, un bottino e un matrimonio, perché Dio Onnipotente dice : ( È colui che ha creato dall’acqua un essere umano, e ha fatto lui un lignaggio e un legame ). E chi vede che l’acqua è limpida e abbondante, il prezzo sarà basso e l’equità si spargerà . E masticare acqua indica gravi difficoltà nel vivere e bere da essa sicurezza dal nemico e anno fertile per il suo bevitore . E se ha bevuto più acqua durante il sonno di quanta ne beveva durante la veglia, ciò indica longevità . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, ha detto : L’ acqua mentre dorme è una prova nella religione, perché Dio Onnipotente dice : ( Acqua nell’oscurità, lasciamoli intrappolare in essa ). Ed è una calamità, perché Dio Onnipotente dice : ( In verità, Dio ti affligge con un fiume, e chi beve da esso non è da me, e chi non lo nutre è da me, eccetto colui che perquisisce una stanza con la sua mano ). E chiunque avesse visto che gli veniva data dell’acqua in un boccale, quella era la prova di un bambino . E chi vede che beve in una tazza di acqua limpida, riceverà del bene da suo figlio e da sua moglie, e che il bicchiere è l’essenza delle donne e l’acqua è il feto . E chiunque avesse visto che stava bevendo acqua calda, sarebbe diventato molto triste . E chi vede che è nell’acqua, allora è afflizione, afflizione e angoscia . E chi vede che ha una riserva d’acqua pulita, allora viene ereditato denaro . E chi vede che attinge acqua, cerca mentendo tra la gente . L’acqua stagnante si bloccherà . L’acqua puzzolente è una vita stanca . L’acqua calda se usata di giorno è una punizione e una punizione, e se viene usata di notte è una paura dei jinn . L’acqua salata è una fatica nella vita . L’acqua dispiaciuta è denaro proibito . Acqua nera rovinata . L’acqua gialla è una malattia . E chiunque vede che sta bevendo acqua di mare, si ammalerà dal re . Si diceva : il caos dell’acqua è un sultano ingiusto . E chiunque sia bagnato in acqua torbida ed è in difficoltà, se ne sbarazzerà, anche se lo è . È malato, guarito da Dio Onnipotente e, se viene imprigionato, sopravviverà . L’acqua salata è torbida . Sentiva che camminava sull’acqua, che il potere della fede e della certezza in Dio, e si diceva : viaggia o rischia . E chi cade in acque profonde, poi cade in un mondo, ed è finanziato da esso, e che il mondo è un mare profondo, e si diceva : otterrà piacere e grazia . E chi vede che guarda l’acqua limpida e ci vede bene la sua faccia, allora fa bene alla sua famiglia e ai vicini . E chi vedeva che versava acqua nel mare, lo spendeva per una donna . E le acque dominanti sono il tormento e la sedizione . E chiunque vede che l’acqua è aumentata in una città e ha superato il limite, allora ci saranno grandi sedizione e disaccordo, e i malvagi periranno . E l’acqua dolce è sostentamento ammissibile, buon cuore, conoscenza e vita per coloro che sono vicini alla morte, perché Dio Onnipotente dice : ( Abbiamo fatto dall’acqua ogni essere vivente ). E forse l’acqua indicava la moglie al celibe e il marito all’addio al nubilato, e forse l’acqua potabile indicava la bevanda dei poveri . E chi diventa acqua dolce salata abbandona la sua religione o diventa difficile per i suoi affari . Se portava l’acqua in un contenitore, la portava sua moglie . L’aumento dell’acqua nel momento della sua scarsità, o la mancanza di essa nel momento del suo aumento, è la prova dell’ingiustizia e del prezzo . E l’esplosione dell’acqua al posto di loro e il dolore . E l’acqua verde è una lunga malattia . E dal bere acqua nera, la sua vista scomparve . E chi vede che è stato versato con acqua calda, sarà imprigionato, malato o gravemente malato o terrorizzato dai jinn . E chiunque vede che i suoi vestiti sono bagnati d’acqua, allora risiede in un viaggio o viene imprigionato per qualcosa di cui è preoccupato . E chi vede che porta l’acqua in un fagotto o in una veste, o che non è possibile portarla dentro, allora è arrogante riguardo al suo denaro, alla sua condizione o alla sua vita . E chi vede che gli è stata data dell’acqua in una tazza, e aveva una donna incinta, e la tazza si è rotta, allora la donna sarebbe morta, e se l’acqua fosse sparita e la tazza non si fosse rotta, allora il bambino sarebbe morto e il la donna sarebbe stata consegnata . L’abluzione con acqua fredda è pentimento, una cura per la malattia, una liberazione dalla prigione e l’eliminazione del debito e la sicurezza dalla paura . E chi attinge acqua da un pozzo ottiene denaro con l’inganno ….
…Abu Sahl Bishr bin Ahmad al-Mahrajani ci ha detto, ha detto: Jaafar bin Muhammad al-Ara’i ci ha detto, ci ha detto Muhammad bin al-Hussein al-Balkhi sull’autorità di Abdullah bin al-Mubarak, sull’autorità di Abu Bakr bin Abi Maryam al-Ghassani, su autorità di Atiya bin Qais, su autorità di Awf bin Malik al-Ashajai, che era la fratellanza di un uomo di Qais lo chiamava sognatore, poi che un sognatore era assistito dalla morte , così Auf andò da lui e gli disse : Oh sogno, se sei venuto, torna da noi e dicci cosa ti ha fatto . Ha detto che se era come me, l’ho fatto . Ha catturato un sognatore, poi Auf è rimasto un anno dopo, e lo ha visto in sogno, quindi ha detto : Oh sogno, cosa hai fatto e cosa ti è stato fatto? Ha detto : E in noi il nostro salario siamo tutti noi tranne quelli che sono morti nel male a cui si fa riferimento con le dita, e Dio ha pagato tutto il mio stipendio finché non ho pagato la ricompensa di un gattino che si è smarrito nella mia famiglia prima Sono morto una notte . È diventato Auf, quindi domani ha incontrato una donna che aveva un sogno, e quando è entrato gli ha detto: “Benvenuto. Falsamente ~, ha aggiunto dopo un sognatore. Auf ha detto : Hai visto un sogno bagnato dopo la sua morte? Ha detto : Sì, l’ho visto e a mia figlia non piaceva che andassi con lui, così Auf le raccontò di colui che aveva visto e di ciò che aveva menzionato del gattino che si era smarrito . Ha detto, non so che il mio servizio lo sappia . Così chiamò i suoi servi e chiese loro della notizia, e loro le dissero che un gatto si era smarrito prima della sua morte la notte prima ….
…E chiunque abbia visto che ne era bagnato, le sue visioni si sono incrociate per sempre ….
…Il legno è l’ipocrisia in un sogno . E fu detto : Al- Khashab è un uomo che è stato mescolato dall’ipocrisia nella sua religione, e la sua pubblicità ha perso il letto . E il legno bagnato spiega ai ragazzi . E vedere il legno per chiunque sia nella nave ne è indicativo ….
…Per quanto riguarda il basilico al-Hamami, Ibn Sirin ha detto: chi lo vede bagnato, ha un buon colore e ha un buon odore, indica gloria e onore, e se lo vede appassito, allora indica malattia ….
…E chiunque vede che è entrato in acqua mentre indossava i suoi vestiti e non era bagnato o era nascosto, allora ha interpretato con il potere della religione e la validità della certezza e della fiducia in Dio in tutte le questioni, e le sue faccende sarebbero state dritte in questo mondo e l’aldilà ….
…E al-Kirmani ha detto che il miglio è poco denaro, che sia molto o poco, combinato o non raccolto, cotto o crudo, e per quanto riguarda i ceci, è torbido e distorto, sia bagnato che secco, cotto o crudo. e se è con qualcos’altro, è più leggero ….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Il lavaggio è in un sogno denota pentimento dai peccati e adempimento di un obbligo di onorare genitori o amici . Se si lava con acqua fredda in inverno, indica preoccupazioni, disturbi e malattie, e se si lava con acqua calda in inverno, indica profitti, benefici e cura di malattie . E chi ha fatto il bagno per Eid ed era celibe, si sposerà . E se si è lavato per le due eclissi, potrebbe fare una grande cosa o diventare angosciato . Se colui che è stato immerso in un sogno era un infedele, è diventato musulmano, e se era pazzo, è guarito . E se ha fatto il bagno in un sogno per entrare nell’ihraam o per entrare nella Mecca, allora indica gioia e piacere, incontrare gli assenti e saldare il debito, così come se si è bagnato in un sogno per il lancio e la circumambulazione . E forse il lavaggio rituale indica la vittoria sui nemici . E lavarsi per la circumambulazione cercando di cercare sostentamento o servire gli anziani . E chiunque avesse visto che si faceva il bagno e indossava vestiti nuovi, e se fosse stato malato, Dio Onnipotente lo avrebbe guarito, e se era in debito, Dio avrebbe speso il suo debito . Se era un prigioniero, è scappato dalla sua prigione . E se era preoccupato, possa Dio concedergli la sua preoccupazione . E se stava eseguendo l’Hajj, la provvista di Hajj, e se era povero, Dio Onnipotente lo arricchiva, e se era isolato, Dio Onnipotente rinnovava il suo mandato per l’Onnipotente dicendo : ( Questa è una bevanda lavata a freddo ) , quindi Giobbe, la pace sia con lui, quando si lava e indossa abiti nuovi, Dio Onnipotente ha restaurato lui, la sua famiglia, i suoi figli e tutto ciò che è accaduto . E se indossa abiti logori, la sua preoccupazione sarà svanita e sarà povero . E chi vede che va a lavarsi in un catino o celibe ed è celibe, si sposerà . E chiunque abbia visto che aveva fatto il bagno nell’acqua calda, l’hanno capito . E bere acqua calda non loda Dio Onnipotente dicendo : (E bevi acqua calda, taglia loro gli intestini ). E si diceva : Ghusl è il matrimonio . E se la donna sconosciuta fa un bagno, è un acquazzone dal cielo . Lavarsi le mani con il sapone eliminerà il debito e la rimozione dell’angoscia . E lavare l’indumento indica Saladino . E chi ha visto che ha lavato una veste gialla e l’ha ripulita dal giallo, sarà salvato dalla malattia . Ed è stato detto : lavare i panni indica l’adempimento del debito . E lavare i morti in sogno indica l’adempimento del suo debito . E chi vede che un morto chiede a una persona di lavarsi le vesti, questa è la sua mancanza della supplica di chi l’ha visto, o della carità, del pagamento di un debito o dell’esecuzione di un testamento ….
…Costruire con latte e fango, un uomo che unisce le persone con l’halal . E costruire con mattoni e intonaco e ogni volta che viene acceso un fuoco sotto di esso, non c’è niente di buono in esso . E chi vede che costruisce, e se ha moglie, altrimenti si sposerà e adotterà una donna . Tiyan è un uomo che nasconde gli scandali delle persone, quindi chi vede che fa un lavoro con l’argilla, fa un buon lavoro . Al-Jassas è un uomo ipocrita che è destinato all’ipocrisia, perché il primo ad iniziare il gesso è il faraone . E la discussione se la sua iscrizione è rossa, è il proprietario dell’ornamento e della vanità di questo mondo . E se l’iscrizione del Corano è in pietra, allora è un insegnante per le persone di ignoranza . Se è inciso in qualcosa che non si comprende nel legno, allora è carente per l’ipocrisia, le entrate delle persone malvagie . E la costruzione infrange le alleanze e rompe i termini . E Milk Thumper, collezionista di soldi . Se vede che ha battuto, essiccato e raccolto il latte, allora sta raccogliendo denaro . Se ci cammina mentre è bagnato, sarà afflitto da difficoltà e tristezza . E il falegname : un educato per gli uomini, che è giusto per loro nelle loro cose mondane, perché il legno è uomini di corruzione, quindi adorna di ciò che adorna il legno . Al-Khashab : presiedere alla speranza dell’ipocrisia . Al-Hatab : pettegolezzi e sommosse ….
…E chi vede di essere febbricitante, allora c’è angoscia, illusione e angoscia, e se vede che fa freddo, allora c’è una questione in cui è sconfitto e non c’è nulla di buono nelle due visioni. E chi vede che lui è dentro, è associato ai suoi figli nel suo sostentamento, e chi vede la debolezza in uno dei suoi membri da un graffio o da una ferita, allora il graffiatore si fa male da lui E chi vede che è bagnato e quello ne mangia nel suo corpo, come parassiti e altri, poi soffrirà un sacco di soldi e bambini…