E Al-Salmi ha detto: ~Chi ha visto nelle dita della sua mano destra Zina o Shin, poi lo esprime nella preghiera cinque, così come se ha visto nelle dita della mano sinistra, quindi la sua interpretazione dei figli del fratello . ~…

Chi vede qualcosa scritto su una suola indica che sua moglie è confusa nei suoi affari ….

Chi vede che Dio Onnipotente è arrabbiato con la gente di un luogo indica che il giudice di quel luogo è incline alla magistratura e che opprime la parrocchia o il suo studioso, allora non è religioso, e se il veggente è un ladro, allora la sua gamba cade e indica che anche il veggente è colpevole e meritevole di punizione e che l’afflizione e la tentazione cadono in quel luogo ….

Chi pensa di aver messo la bilancia o le sbarre : o qualcosa che ne viene pesato, è più probabile, allora ha molto bene con Dio, se c’è ancora una causa di giustizia e di bontà ….

…As-Sahab : denota l’Islam che è la vita e la salvezza delle persone, ed è il motivo della misericordia di Dio Onnipotente per portare l’acqua in cui è la vita della creazione, e forse indicando conoscenza, giurisprudenza, saggezza e spiegazione, perché contiene la gentile saggezza mentre scorre con un granello d’acqua nell’aria e quando l’acqua ne viene spremuta . Forse indicava soldati e compagni, per portare l’acqua che indica la creazione dall’acqua . Forse indicava la venuta dei cammelli che germogliavano con l’acqua, come cibo e biancheria, quando si diceva che indicavano le nuvole, perché Dio Onnipotente disse : ~ Non guardano i cammelli, come sono stati creati ~. Forse ha indicato navi che corrono in acqua in acque diverse dalla terra o dal cielo, trasportando un vento che scorre con il vento, e potrebbe riferirsi a una donna incinta, perché entrambe portano l’acqua e la portano nello stomaco, a meno che il suo Signore non le permetta di prendere fuori e gettalo, e forse lei indica la pioggia stessa, perché è da lei e per causa sua, e forse indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi comandi, e se erano neri o con loro lì era una prova di tormento, quando c’erano fulmini e pietre in esso, insieme a ciò che era sceso dal popolo delle tenebre quando li considerava come piovuti e li portò al tormento, e in modo simile al popolo dell’Inferno, chiunque vede le nuvole nel suo casa O discese su di lui in grembo come un musulmano se era un non credente, e ottenne una conoscenza e una sentenza se era un credente, o portò sua moglie se voleva farlo, o offrì il suo cammello e la sua nave se avesse avuto qualcosa di simile . Se si vede cavalcare sulle nuvole, o la vede come una schiava, sposa una donna retta se è celibe, o viaggia o Hajj se lo spera, oppure annuncia conoscenza e saggezza se sta cercando, altrimenti è guidato da un soldato o da una compagnia, o viene in compagnia se è qualificato per questo. Altrimenti, il Sultano lo allevò su un animale onorevole se era uno di quelli che cercavano rifugio in lui ed era a piedi, oppure lo avrebbe mandato a Naguib come messaggero . E se vede nuvole successive avvicinarsi a lui, e le persone sono quindi in attesa delle sue acque, ed è dalle nuvole del cielo che non contiene alcun segno di tormento, allora presenta quell’aspetto che le persone si aspettano e cosa si aspettano del bene offerto, o della compagnia che arriva, o dei soldati che tornano, o dei convogli che entrano . E se l’ha visto cadere a terra, o è disceso su case, acri, o su alberi e piante, allora si tratta di piogge torrenziali, cavallette, un gatto o un uccello . E se c’è qualche segno di preoccupazione e odio in esso, come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni, allora è un’incursione che li cambia e li colpisce al loro posto, o una carovana che interferisce con il morte della maggior parte di loro che sono morti nel loro crimine, o un affetto e un ascesso imposto loro dal Sultano, o locuste e un orso che danneggia le loro piante E la loro coesistenza, o dottrine ed eresie si diffondono tra le loro cime e le annunciano sul loro teste, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole sono un re misericordioso o un potere compassionevole, quindi chiunque mescoli le nuvole, si mescola con gli uomini tra di loro, e chi mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . E se la sua combinazione ha ottenuto saggezza da un uomo come lui, il suo re ha ottenuto saggezza e un re, e se ha visto che la sua arma era di tortura, allora è un uomo bisognoso . Se vede che sta costruendo una casa sulle nuvole, otterrà un mondo onorevole e legale con saggezza ed elevazione . Se costruisce un palazzo sulle nuvole, evita i peccati con una saggezza che li avvantaggia e ottiene cose buone che conosce . Se vede le nuvole piovere nella sua mano, allora raggiunge la saggezza e fa scorrere la saggezza sulla sua mano . Se avesse visto che stava facendo piovere nuvole sulle persone, avrebbe ottenuto soldi e la gente ne avrebbe ricavato . E le nuvole se non c’è pioggia, e se è uno di quelli che sono attribuiti allo stato, allora da Dio non fa giustizia e non fa giustizia, e se è attribuito al commercio, non lo fa soddisfare quanto segue o quanto è garantito . Se attribuito a uno scienziato, è scettico sul suo lavoro . Se è un artigiano, allora è un saggio maestro dell’industria e le persone hanno bisogno di lui . E le nuvole sono sultani che hanno una mano sulle persone e le persone non hanno mano su di loro . E se si alza una nuvola con tuoni e fulmini, è l’apparizione di un maestoso sovrano che minaccia la verità . E chi vede le nuvole che scendono dal cielo e piove una pioggia generale, allora l’imam penetra in quel luogo come un bel imam in esse, sia che le nuvole siano bianche o nere, e per quanto riguarda le nuvole rosse altre volte, è angoscia, sedizione o malattia . Alcuni di loro hanno detto: ~Chi ha visto le nuvole che si alzavano dalla terra al cielo mentre io rimanevo un paese, allora indica bontà e benedizione, e se il visionario vuole un viaggio, è fatto per lui e torna sano e salvo, e se non è nascosto, cerca ciò che cerca il male, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole che si alzano dalla terra ~Al cielo, indica viaggio, e indica chi stava tornando dal suo viaggio . E una nuvola scura indica oscurità e nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza ….

L’abbassamento delle briglie Se vedi le prese delle briglie nei tuoi sogni, questo preannuncia che vincerai e supererai qualsiasi ostacolo al tuo progresso o alla tua felicità . Se si rompono o si infrangono i sospetti, sarai costretto a fare concessioni ai nemici . Al- Saghima : Hodeidah attraversò la bocca dei Persiani dalle briglie ….

E chi vede di aver distrutto un popolo, allora lo affligge con qualcosa che lo fa distruggere ….

…Chiunque vede in sogno che è un illuminazione in bagno e ha fatto il bagno, allora viene pagato da un debito che ha, e se è sopraffatto, la sua tristezza è sparita, e se ha paura della sicurezza, e se lo è malato è guarito, e se è uno schiavo che viene liberato, e se non ha eseguito Hajj, questo è se la luce lo ha rasato, allora vola Il fiore è una nuvola che non rimane, e non è così per la persona a cui ha rasato i capelli il fiore, se è ricco, il suo denaro è andato, e se un’illuminazione è su tutto il suo corpo senza la sua faccia, allora morirà . Se un illuminazione non ha peli sul corpo mentre è sveglio, e la luce lo rade tranne che per i peli pubici, allora muore, i suoi soldi sono andati e le sue mogli rimangono . E l’illuminazione al posto della Sunnah se va con i peli pubici è un segno di vulva, e se non va con i peli pubici allora è la prova della cessazione della religione e della crescente tristezza . E se è povero, è indispensabile e sollevato da lui, e se la luce ne rade una parte e ne lascia un po ‘, allora parte della sua angoscia sarà liberata da lui e parte rimarrà, e se ne andrà da il suo denaro, o la sua grazia e autorità gli saranno tolte e una parte rimarrà . L’illuminazione del fuoco è chiunque vede nel suo sogno che sta facendo un forno, quindi guadagnerà un profitto nel suo denaro e un beneficio in se stesso . Se vede nella casa del re un’illuminazione, allora se il re ha un problema di illuminazione ed è guidato ad essa, e se ha nemici vittoriosi . Se avesse visto che stava costruendo un’illuminazione e lo stato aveva persone, avrebbe ottenuto il mandato e il potere . Colui che colpisce un’illuminazione senza cenere sposerà una donna inutile . Il tanoor è di diversi tipi e ogni illuminazione ha un’interpretazione. Il forno barbecue indica la reclusione, e chi è in intensità lo indica . La sua salvezza e gentilezza . Il tanoor al-sla’at denota lo studioso imam a cui sono rivolte le questioni, ea ciascuno viene dato qualcosa per guarire la propria anima . E la luce del guar indica la fabbrica di pollo . E chi vedeva che aveva un’illuminazione in inverno mentre bruciava con il suo fuoco indicava il rivestimento, il conforto e il beneficio, e mangiava frutta diversa dai loro colori, e se era d’estate, indicava malattie con calore e spargimento di sangue, e preoccupazioni e rabbia . E forse l’illuminazione si riferisce allo stomaco quando vi viene gettata dentro ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Si diceva che la traversata avesse bisogno di chiedere a qualcuno che ha avuto una visione e l’ha dimenticata quando si è svegliato dal sonno come ha trovato la sua condizione. Se trova la sua mano sulle sue dita, allora avrà visto piccoli alberi e se li trova sulla schiena, allora avrà visto un evidente, e se li trova dalla sua parte, allora avrà visto qualcuno sdraiato , e se li trova sulle costole, allora avrà visto Se una donna lo trova sul suo viso, allora avrà visto un bidone della spazzatura, e se lo trova sulla sua testa, allora avrà visto un enorme pilastro o un grande albero, e se lo trova sulla sua coscia, allora avrà visto un albero alto e se lo trova sulle sue ginocchia, allora avrà visto un fiume, e se lo trova sulle punte dei piedi, allora avrà visto una piccola foresta ….

…Serpenti : sono nemici, perché il maledetto Satana implorò Adamo, la pace sia con lui . E l’inimicizia di ogni serpente secondo l’entità della sua afflizione, delle sue ossa e del suo marchio, e può essere infedeli e proprietari di eresia, a causa del veleno che ha . Forse indicava gli adulteri, i loro morsi e il loro carattere, e forse dal suo nome derivava la vita, come vedere negli acri o scorrere sotto gli alberi, con l’acqua e le piogge torrenziali, e paragonavano il soffiare all’acqua . Il serpente può essere un governante, oppure può essere una moglie e un figlio, perché Dio Onnipotente dice : “ Una delle tue mogli e dei tuoi figli è tuo nemico, quindi guardati da loro. ~ E chi uccide o combatte un serpente, combatte un nemico . E mangia la sua carne, i soldi di un nemico, il piacere e l’euforia . E se lo mordi in due metà, rendi giustizia al suo nemico . E dalla sua parola viva con parole dolci e gentili, ha colpito un bene che la gente vorrebbe da lui, e se ha visto un serpente morto, allora è un nemico che Dio basta per il suo male senza forza e potere . E le sue uova sono i nemici più difficili ei loro neri sono i più difficili . Se avesse visto che era un re dei grandi neri della vita in un gruppo, avrebbe guidato gli eserciti e avrebbe ottenuto un grande re . Se colpisce un serpente liscio che gli obbedisce, e né una scarpa da ginnastica né la bontà fanno male, allora ha colpito un tesoro dei tesori dei re, e potrebbe essere stato suo nonno se era in questa capacità . E chi teme un serpente e non lo vede, allora è al sicuro per lui dal suo nemico, e se lo vede e lo teme, allora è paura, così come tutta la paura, e allo stesso modo tutto ciò che lo teme e non lo fa guardalo, e nasce l’uscita del serpente dall’uretra, e chi entra un serpente in una casa ingannato dal suo nemico, chi vede che l’ha preso, allora prende soldi da un nemico che è al sicuro, perché Dio Onnipotente dice : ~ Prendilo e non temere .~ È nato un piccolo serpente . E se avesse visto i serpenti combattere nel mercato, sarebbe scoppiata la guerra e avrebbe ottenuto la vittoria sui nemici . E il serpente è l’autorità di una silenziosa inimicizia, e se vede che un serpente esce dal suo ricordo una volta e torna da lui una volta, allora lo sta tradendo . E il serpente è una donna, quindi chiunque vede che ha ucciso un serpente sul suo letto, sua moglie muore, e se vede un serpente nel suo collo e lo taglia in tre pezzi, allora divorzia da sua moglie tre volte, e il serpente gambe e zanne sono la forza del nemico e la severità della sua astuzia . E chi trasforma un serpente, poi si trasforma da uno stato all’altro, e diventa nemico dei musulmani, e se vede la sua casa piena di serpenti non ha paura, allora ospita in casa sua i nemici dei musulmani, i possessori di passioni e creature acquatiche con soldi, e se vede in tasca o nella manica un piccolo serpente bianco non ha paura. Perché è suo nonno, e se vede un serpente camminare dietro di lui, allora il suo nemico vuole ingannarlo, e se cammina tra le sue mani o gli ruota intorno, allora sono nemici che si mescolano con lui e non possono ferirlo, e se vede una vita entrare nella sua casa e andarsene senza danni, allora sono i suoi nemici dalla sua famiglia e dai suoi parenti, se la vede Non nella sua casa, i nemici sono estranei . E la carne e il grasso del serpente sono il denaro di un nemico e un antidoto da un nemico. Se vede serpenti combattere da ogni parte, poi uccide un grande serpente da loro, allora possiede quella città . Se il serpente ucciso era come tutti gli altri serpenti, allora uno dei soldati del re veniva ucciso , e se il serpente stava salendo ad un’altezza, diventava a suo agio, gioioso e felice, e se vedeva un serpente che scendeva da un’altezza, un capo è morto in quel luogo . Se vede un serpente emergere dalla terra, allora è tormentato in quel luogo . Se vede il suo giardino pieno di vita, allora è il giardino che cresce e la pianta in esso cresce e vive . E fu narrato che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se un serpente lo stesse inseguendo e io lo stavo seguendo, così è entrato in una tana, e nella mia mano un coperchio è stato posto sulla tana . Ha detto : sei fidanzato con una donna? Ha detto : Sì . Disse : La sposerai e la erediterai, così lui la sposa e lei è morta per settemila dirham . Un altro vide come se la sua casa fosse piena di vita, così raccontò le sue visioni a Ibn Sirin e disse : Temi Dio e non ospitare il nemico dei musulmani . Una donna andò da lui e gli disse : O Abu Bakr, una donna ha visto due tane da cui uscivano le balene. Poi due uomini si alzarono da loro e presero il latte dalle loro teste, così Ibn Sirin disse : Il serpente non munge il latte, ma emana veleno . E questa è una donna con la quale entrano due dei capi dei Kharijiti, che la invitano alla loro dottrina, ma la invitano a insultare i due sceicchi, che Dio sia soddisfatto di loro . Per quanto riguarda la vita dell’addome, sono parenti e la sua uscita dall’uomo è una disgrazia per il vicino dell’uomo ….

…A proposito di Wahab bin allarme che Nabucodonosor dopo le rovine di Gerusalemme e ha discusso i figli di Israele in sette anni, l’ opinione in un sogno, una grande visione della sua aura ha raccolto sacerdoti e Alhzar e ha chiesto loro della sua visione che , hanno detto : a Iqsa il re gli ha persino detto Ptooelha , ha detto : Ho dimenticato ma non me lo ha detto per tre giorni le persone che ti hanno ucciso per Akrkm si sono spaventate e Glenn dalla sua festa ha sentito che Daniel – pace su di lui – ed è in prigione, ha detto il secondino : Vai a lui , dirgli : che qui un uomo che ha la conoscenza della vostra visione e l’interpretazione è andato a lui gli ha detto Aftlbh quando è entrato non ha inchinarsi a lui e disse a lui : quello che ha impedito di prostrazione mine? Ha detto : Dio mi ha dato la conoscenza, mi ha insegnato e mi ha comandato di non prostrarmi a nessun altro , quindi gli ha detto brevemente : Amo coloro che adempiono le loro alleanze con i loro signori , quindi mi ha parlato della mia visione , così Daniel ha detto di lui : ho visto un grande idolo con i piedi per terra e la testa nel cielo , sopra di esso d’oro, il suo centro d’argento e il fondo di rame E la sua gamba di ferro ei suoi piedi di argilla, così mentre eri guardandolo, ti è piaciuta la sua bellezza e la tenuta del suo lavoro, Dio lo ha lanciato con una pietra dal cielo, ed è caduto sulla sua testa fino a quando non l’ha schiacciata e il suo oro, argento, rame e ferro si sono mescolati fino a quando hai immaginato che se persone e jinn si fossero incontrati per distinguere alcuni di loro dagli altri non sarebbero stati in grado di farlo Alla pietra che è stata lanciata, è stata sollevata, ingrandita e diffusa fino a riempire l’intera terra , in modo che tu abbia visto nient’altro che la pietra e il cielo , così disse : La visione che ho visto era vera, quindi qual è la sua interpretazione? Daniele ha detto : Per quanto riguarda l’idolo, ci sono diverse nazioni all’inizio del tempo e in mezzo e in mezzo e alla fine , e per quanto riguarda la pietra con cui è stato lanciato un idolo, è una religione che Dio lancia contro queste nazioni alla fine dei tempi, poi lo mostrerà loro, così Dio manda un profeta analfabeta dagli arabi, così che le nazioni e le religioni saranno gettate in esso come ho visto la pietra vertiginosa i tipi di idoli E appare sulle religioni e sulle nazioni come ho visto la pietra apparire su tutta la terra , quindi Dio esamina la verità con essa, la falsità si perde con essa, guida le persone che si sbagliano con essa, insegna agli analfabeti con essa, rafforza i deboli , rafforza con esso l’umiliazione e sostiene i deboli . In un altro romanzo : su Wahab bin alarm , e in cui quel Nabucodonosor l’ opinione di una visione mentre gli era piaciuta quale opinione come opinione di qualcosa ferì Vonsah che si chiamava Daniele e Anania e Azaria e Mahil dei ceppi dei profeti, lui ha detto : Parlami della visione che ho visto e poi sono diventato qualcosa di Vonsaneha che mi piaceva , cosa lei? Hanno detto di lui : Contattaci per Ptooelha farvi sapere , ha detto : Ciò che non ha menzionato loro se mi dici di Ptooelha Onzaan Octavkm , uscirono da lui, hanno chiamato Dio e Astgathua, e pregare per lui e gli chiese di insegnare loro Voalmanm, che gli ha chiesto Fjah hanno detto a lui : ho visto una statua? Ha detto : Hai ragione . Dissero : I suoi piedi e le gambe sono di argilla, le sue ginocchia e le sue cosce di rame, il suo stomaco d’argento, il suo petto d’oro e la sua testa e il suo collo di ferro? Ha detto : Hai creduto . Dissero : Mentre lo guardi, gli sei piaciuto, e Dio ha mandato una roccia dal cielo su di lui, così lo ha incontrato. Ha detto : Hai ragione , quindi qual è la sua interpretazione? Hanno detto : l’ interpretazione che hai visto il re dei re era un po ‘Allen re di alcuni , e alcuni di loro erano il miglior re di alcuni , e alcuni erano più re di alcuni era il primo re della ceramica, un indebolito e Olinh , quindi è stato sopra il rame è il migliore e più , e poi era sopra l’ argento rame che è meglio di così e meglio , poi c’era sopra l’argento, l’oro, che è meglio dell’argento e meglio , quindi il ferro era tuo, perché lui era più potente e più caro di lui prima di lui , e la roccia che hai visto era Dio mandato a lui dal cielo, quindi la sua accuratezza era un profeta che Dio gli ha venduto dal cielo, così che tutto bussò e la questione venne a lui . . E in un’altra narrazione : Daniele ei suoi compagni dissero a Bakhtasar : Ho visto questo e questo e glielo hanno detto , quindi lui ha detto : Hai ragione , hanno detto : Lo attraversiamo per te . Per quanto riguarda l’idolo cui testa si è visto d’oro, è il vostro possesso buono come l’oro , e possedeva tutta la terra , e il collo è simile ad esso. Il re di tuo figlio dopo di te possiede, quindi il suo possesso sarà buono e non come l’oro , e per quanto riguarda il suo petto che è di ferro, è il re del popolo di Persia, che possiede dopo tuo figlio, quindi il loro possesso lo farà sii forte come il ferro , e per quanto riguarda il suo umore, va dal re del popolo di Persia e il popolo contesta il re in ogni villaggio fino a quando il re regnerà per il giorno e due giorni mese e due mesi, e poi uccide non le persone hanno la forza su di esso come non era la forza del feticcio sui due uomini di ceramica , mentre sono così come Dio ha mandato – l’ Onnipotente – un profeta della terra degli arabi Vozarh sul resto del popolo di Persia e il resto del re di tuo figlio, e il tuo e distrutto e Ohlkh in modo da non trattenerlo nulla come La roccia è venuta e ha distrutto l’idolo ….

…La mano è in sogno la benevolenza dell’uomo, la sua schiena e il suo sostegno . Chi vede che la sua mano è lunga e forte, ed è un governante, allora sarà vittorioso con i suoi nemici, e il potere dei suoi aiutanti e dei suoi magnaccia . E chi vede che le sue mani sono aperte è un uomo generoso che spende tutto quello che ha . E chiunque vede che sta camminando sulle sue mani, allora dipende da qualcosa che chiede a suo fratello, figlio o partner . E se vede che la sua mano destra è d’oro, i suoi guadagni e la sua oppressione spariranno . Se vede che la sua mano sinistra è la sua parola, allora i suoi fratelli lo negano o sua moglie o il partner lo negano . E se vedeva che la sua mano lo portava sotto l’ascella e poi lo tirava fuori, e aveva una luce, ed era uno studente di conoscenza che ha vinto una leadership nella sua conoscenza, anche se era un mercante che ha vinto una presidenza e un maschio . Se l’acqua esce dalla sua mano, otterrà dei soldi . E le mani indicano il grado, i due figli e lo stato, e indicano le buone azioni di chi prende e dà con le sue mani . La mano destra indica un figlio, un padre, un amico o chiunque prende il posto giusto per te . E la mano sinistra indica la donna, madre, sorella, figlia e schiava . Se vede che ha perso una delle sue mani, ciò indica che ha perso alcune delle persone che questa mano indicava . E chi vede la sua mano tagliata indica la morte di suo fratello, amico o scrittore, o l’intimità tra loro è caduta . E chi vede una lunghezza nella sua mano, sarà troppo lungo per le persone . Con grazie, grazia, generosità e generosità . E chi vede un governante che si taglia mani e piedi senza controversia, allora si pente . E chi vede che non ha mano, allora è un amante . E chi ha visto dai governatori che gli erano state tagliate mani e piedi . È isolato . E chi ha visto che le sue mani erano serrate ha indicato la sua avarizia . E chi ha visto che camminava sulle sue mani, le ha usate per la sua pensione . E chi vede che si taglia le mani con un coltello, rimarrà meravigliato di qualcosa, perché Dio Onnipotente dice : ( Quando lo videro , lo fecero crescere e si tagliarono le mani ). E chi ha visto che il suo giuramento era paralizzato, il suo i mezzi di sussistenza sarebbero cessati o avrebbe commesso un grave peccato . E chi vede la sua mano diventare d’oro indica che ciò che è nella sua mano è andato . E chiunque vede che la sua mano è diventata la mano di un profeta, allora Dio Onnipotente guida un popolo sulle sue mani e gli guida bontà e benedizione . E se avesse visto che si era tagliato la mano in una ciotola di sangue, sarebbe stato a rischio di sedizione . E chi vede che mangia la sua mano o parte di essa, allora fa qualcosa di cui si rammarica, o è ingiusta, perché Dio Onnipotente dice : (E il giorno che l’oppressore gli morde le mani ). La mano incisa con l’henné è un’umiliazione, un bisogno o una necessità . E chiunque vede il suo giuramento essere interrotto, giurerà un giuramento immorale, e potrebbe indicare un furto, e chiunque abbia le mani e i piedi mozzati, morirà, e forse la prigione, la restrizione o una grave malattia, e potrebbe essere povertà o bisogno . E chi ha una mano così a lungo da essere diventata come una lancia, allora è ingiusto, sfida l’onore delle persone . E a chi ha la mano tagliata, è assente dalla sua famiglia, o si allontana dal suo lavoro, o è stroncato dal suo grembo, e può smettere di incesto e peccare . La cosa strana è che, se vedeva la sua mano tagliata e il sangue scorreva da essa, faceva soldi e tornava nel suo paese . E chi vede che le sue mani sono alzate, allora è povero di denaro o per mancanza di denaro da un figlio o fratello o conoscenza o notizie, e la mano indica l’industria che ne deriva, il pegno di fedeltà e il patto . Forse perdere una mano indica la necessità della domanda . E forse una buona mano indicava la vittoria sui nemici . Chi ha visto che stava stringendo le mani ha indicato un vuoto di lavoro e un boicottaggio . La ricchezza nella mano è la prova della corruzione della religione . E chi ha perso le mani ed è un popolo di obbedienza, la sua fiducia in Dio Onnipotente è buona . E se le sue mani aumentavano, indicava la sua avidità per il mondo e il suo interesse a vincerlo . E chi ha la mano del sette, manca la preghiera e segue i desideri . E chi diventa mancino, è vantaggio e mezzo di sostentamento, perché dopo le difficoltà c’è agio . Vedi anche il palmo ….

…Nella visione degli angeli, pace su di loro, ho sentito Abu Al-Fadl Ahmed bin Imran Al-Harawi alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva . Ha detto: Ho sentito Abu Bakr bin al-Qari dire : ho sentito Abu Bakr Jaafar bin Al-Khayyat, lo sceicco Al-Saleh dire : ho visto il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, seduto con lui nel sonno, un gruppo di poveri, pieni di misticismo. Versano acqua sulle mani dei poveri e si lavano i piedi. Quando mi raggiunsero, stesi la mano e alcuni di loro si dissero l’un l’altro : Non versare acqua sulle sue mani, perché non è in mezzo a loro. Ho detto, o Messaggero di Dio, se non sono tra loro, allora li amo, quindi il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto che il credente è con colui che amo. Sulle mie mani finché non le ho lavate . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Vedere gli angeli nel sonno se sono noti e ottimisti, indica l’emergere di qualcosa per il visionario, l’orgoglio, la forza, la buona notizia e la vittoria dopo un’ingiustizia o la guarigione dopo la malattia , o sicurezza dopo la paura, o piacere dopo le difficoltà, o ricchezza dopo la povertà, o Faraj dopo l’angoscia . E richiede che il suo proprietario esegua Hajj o invada, e viene martirizzato ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Neve, ghiaccio e grandine : tutte queste cose sono indicative di incidenti, malattie, vaiolo e pitture, e di tormenti e afflizioni che scendono in quel luogo in cui lo vede e nel paese in cui è disceso, così come le pietre e fuoco, perché rovinano piante, alberi e frutti, razionalizzano le navi, danneggiano i poveri e lo distruggono con la ruggine e il freddo E a volte peggiora e può indicare guerre, locuste e tipi di pandemie, e forse indica fertilità, ricchezza, abbondanza di cibo nelle rarità e il flusso dei torrenti tra gli alberi . Se qualcuno ha visto la neve che scendeva dal cielo e si è diffusa sulla terra, e se quella era nei luoghi di semina e nei tempi del suo utilizzo, questo indica l’abbondanza di luce e le benedizioni della terra e l’abbondanza di fertilità, quindi che riempie quei luoghi di cibo e germinazione, poiché è pieno di neve, ma se questo è in essi nei momenti in cui la terra è inutile e la sua vegetazione, questa è la prova dell’ingiustizia del Sultano e dell’inseguimento dei proprietari di le bocche . Allo stesso modo, se la neve è in un momento di beneficio o qualcos’altro, spesso sulle abitazioni, sugli alberi e sulle persone, allora è un’ingiustizia che colpisce loro e un flagello che affligge il loro gruppo, o una piaga sui loro soldi, nella misura in cui dell’aumento della visione e delle sue evidenze . Allo stesso modo, se vede nella civiltà e in un luogo diverso dalla neve, come case e negozi, allora questo è un tormento, afflizione e malattia, o morte o amore gettati su di loro e disceso su di loro, e forse indica l’assedio e la mancanza di trasferta e la richiesta di pensione . Allo stesso modo, la neve : perché non c’è niente di buono in essa, e quella potrebbe essere la pelle di Satana, o di un re o di qualcun altro. Per quanto riguarda il freddo : se si trova nei luoghi di coltivazione e piante e non guasta nulla né danneggia nessuno, allora è fertile e buono, e può indicare afidi e locuste che non fanno male, e il gatto. E l’uccello, che ne dici se le persone in quel momento lo raccogliessero nei contenitori e lo raccogliessero nei corsi d’acqua ? Allo stesso modo neve o ghiaccio, perché sono benefici, raccolti, frutti, bottino e dirham di uova, e se il freddo danneggia piante o persone, o è su case e negozi, allora sono pandemie e crimini lanciati sulle persone, o vaiolo, chicchi e piaghe che si raccolgono e si dissolvono, sia per aver portato il freddo in un setaccio o in una veste, o in ciò che non porta acqua in esso, se è ricco, i suoi guadagni si scioglieranno, e se ha beni nel mare ne ha paura, e se è povero, tutto ciò che guadagna e gli avvantaggia non rimarrà con lui, e nulla viene risparmiato per il suo tempo, e alcuni di loro hanno detto : La neve tortura in modo schiacciante il Sultano al suo gregge e le sue parole sono brutti per loro E chi ha visto la neve cadere su di essa, è andato lontano con una capra . La neve è solo se è un po ‘di neve che non è predominante nel suo lato e nel luogo in cui il luogo è nevoso, e nel luogo in cui la neve non è negata, e se è così, allora la neve è fertile per la gente di quel luogo, e se è troppo, spesso non può essere cancellata, allora c’è un tormento che si verifica in quel luogo . E chi prende il freddo della neve in inverno e in estate, sarà afflitto dalla povertà, e chi compra la neve in estate, colpirà ciò per cui non si riposa, e si riposa da una nuvola con buone parole o pregando per il luogo della neve, e se la neve si scioglie rapidamente, allora è stanco mentre va veloce. Che la terra sia coltivata con terra asciutta e neve, è come la pioggia, ed è misericordia e fertilità . È neve e ha protezione dalla neve, perché non è difficile per lui, perché era coperto e protetto, ed è un uomo fermo e non si lascia intimidire . E chiunque prenda un’infinità di cose al freddo, prenderà soldi e perle . E si diceva : il freddo scende dal cielo, tortura dal Sultano al popolo e prende i loro soldi . Dormire sulla neve indica aderenza, e chi vede come se sopra ci fosse la neve, le preoccupazioni sono alte, e se la neve si scioglie la preoccupazione viene tolta . Quanto all’origine di Al-Qar, è la povertà . E sono il ghiaccio e il tormento, a meno che una persona non veda che ha fatto l’acqua in una ciotola e si è congelata con essa, allora questo indica la ferita del denaro rimasto . E la casa congelata del denaro del re e altri ….

…E i capelli della testa : denaro e longevità, e le briglie differiscono a seconda della persona che sogna, e se una persona di bontà lo vede sulla sua testa, allora è per lui aumento, protezione e prestigio . E se un uomo ricco lo vede, allora sono i suoi soldi . Un pover’uomo l’ha visto, sono i suoi peccati . Una buona chioma è onore e gloria, e se vede i suoi capelli crespi e piatti, allora è onorato e onorato . Se vede i suoi capelli ricci come una tribù, allora è umiliato e diventa senza quello che era . E se una lunga tribù lo vede disperso, allora il denaro del suo capo viene disperso, e se è morbido e morbido, allora è un aumento del denaro di un capo e si diceva che chiunque avesse visto che aveva i capelli lunghi ed era soddisfatto di lui, allora è degno di lode, specialmente nelle donne, perché usano i capelli degli altri come ornamento . Ibn Sirin odiava il candore dei capelli per il giovane, e i capelli grigi dicono mancanza e preoccupazione se i capelli sono lunghi . Se lo vede, un povero incontrerà con la sua povertà un debito e forse la prigione . La sega : ha strappato Shaibah, è contrario ai sunniti e sottovaluta il Balmchaakh, il giovane ha visto il bianco dei suoi capelli nel venire di esso è assente . Si diceva che i capelli grigi nell’ermeneutica aumentassero la dignità e la religione . Ed è stato detto che è l’aumento di Umar, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Allora sarai vecchio ~. E si diceva che chiunque vede la sua testa grigia, è nato per questo, perché Dio Onnipotente dice : ~E la testa ha acceso un giovane ~. Si narra che Al-Hajjaj bin Yusuf abbia visto la sua testa e la sua barba diventare bianche, e Abd al-Malik bin Marwan ha incontrato agonia e angoscia, e ha cambiato i suoi affari . Per quanto riguarda la donna, se vede tutta la sua testa ingrigire, la sua visione indica l’immoralità di suo marito . Se suo marito è un brav’uomo, la mette a confronto con un’altra moglie . In caso contrario, sarà afflitto da dolore o tristezza . Per quanto riguarda il lupo di un uomo, è Ibn Mubarak se è sposato e se è celibe, allora è una bella schiava che la compra in base al numero di ogni femmina, e lo stesso per la donna, il figlio di un capo, e indica la fertilità della Sunnah, e per quanto riguarda l’oscurità dei capelli di una donna, indica due cose : una di queste è l’amore di suo marito per lei, e la seconda è la rettitudine di suo marito . Se una donna vede che ha scoperto i suoi capelli, allora suo marito è assente da lei . Se avesse visto che non aveva rimosso la testa, suo marito non sarebbe tornato da lei . Se non ha un marito, allora non è mai stata sposata, e se vede che si sente spessa e la gente lo vede da lei, allora diventa chiara su qualcosa ….

…I capelli grigi in un sogno sono considerati giovanili e un segno di longevità, debolezza e povertà . E chi vede con la sua barba un capello grigio che non è stato completamente bianco, è della più bella forza e dignità . E da un giovane che ha una donna incinta, verrà un figlio maschio . Se una donna vede i capelli grigi sulla testa, il marito la trasforma in una schiava o una moglie . E si diceva : i capelli grigi sono l’arrivo di un assente o di un ospite . E l’ingrigimento dei peli del corpo per i ricchi indica una perdita di denaro, ei poveri hanno un debito che non possono pagare . L’ingrigimento della donna sconosciuta è la prova che l’impianto si è prosciugato, i militari sono diventati grigi e il paziente è diventato grigio nella sua morte . E i capelli grigi per paura di essere salvati da un sovrano o da un re . Ed è stato detto : L’ ingrigimento di una donna sono brutte parole che sente dai parenti della famiglia di suo marito, e potrebbe indicare il divorzio . E chi vede la sua barba diventare grigia ha perso i suoi debiti oi suoi soldi sono andati . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, odiava i capelli grigi per coloro che non crescevano, e disse : L’ ingrigimento è una diminuzione del denaro, soprattutto se i capelli sono lunghi . E se vede che ha strappato i suoi capelli grigi dai suoi capelli, allora viola la Sunnah e non rispetta gli anziani . Forse l’ingrigimento della barba indica lontananza e straniamento ….

…Un paio di baffi in un sogno denota denaro . E chi vede che si taglia i capelli dei baffi, questo vale nella nobile Sunnah . E se vede dei lunghi baffi, allora è makrooh nella Sunnah . E chi vede i suoi baffi per lungo tempo contraddice la norma e impedisce di mangiare, allora è un’eresia, o indica preoccupazione e angoscia, e forse è famoso per colpire le cose proibite, e radersi i baffi e la barba è prova di conforto e la scomparsa della preoccupazione e dell’angoscia, e per coloro che lo odiano la prova della fine della posizione e della fama, della povertà e della perdita . L’eccesso di peli dei baffi può indicare il consumo di sostanze intossicanti o il rifiuto della zakat ….

…Per quanto riguarda i denti : sono le persone della casa dell’uomo, quindi quelli superiori sono gli uomini di casa, e quelli inferiori sono le donne, la zanna è il padrone della sua casa, la destra è il padre, la sinistra è lo zio, e se non sono due fratelli o figli, se non sono poi due fratelli, il quarto è il cugino, le donzelle, materne e zie E chi prende il loro posto nel consiglio, molari dei nonni, figli piccoli, la piega inferiore destra della madre e la zia sinistra, se non ci sono due sorelle o due figlie o il loro sostituto, il quadrante inferiore sono le figlie degli zii e le figlie delle zie, e le zanne inferiori sono le figlie della materna e delle zie E i molari inferiori, i più lontani dalla famiglia dell’uomo, sono donne e ragazze . Il movimento di alcuni denti è la prova di uno che viene interpretato nella malattia, e la sua caduta e perdita è la prova della sua morte o della sua assenza da lui per assenza di qualcuno che non ritorna da lui e se lo ha colpito dopo aver perso esso, poi ritorna, e la sua erosione è la prova di una calamità che affligge coloro che gli appartengono . Le chiacchiere dei denti su una discussione tra la sua famiglia . Se vede una crosta tra i denti, allora è un difetto nella sua famiglia, dovrebbe tornarci . I denti puzzolenti sono la bruttezza della lode per la famiglia, e la stanchezza dei denti è la debolezza della gente della sua famiglia, e la purificazione dei denti dalla placca indica la spesa finanziaria nella negazione delle loro preoccupazioni . E il candore dei denti, la loro lunghezza e la loro bellezza, un aumento di forza, denaro e prestigio per la famiglia . Se vede come se fosse cresciuto con le sue pieghe simili, allora la sua famiglia aumenterà . Se vede che crescere con lei è dannoso per lei, allora il extra in casa sarà una disgrazia e un flagello per lui . Se vedeva come se si fosse strappato i denti, le sue visioni indicavano che si era tagliato il grembo materno o che avrebbe speso i suoi soldi per non piacergli . Se vede come se stesse gettando i denti con la lingua, gli affari della sua famiglia sono rovinati dalle parole che pronuncia . Se vede come se i suoi denti fossero d’oro, e se proviene da persone di conoscenza e di parole, le sue visioni sono lodate, altrimenti non sono lodate, perché indicano malattia o fuoco in altro rispetto alla conoscenza e al suo popolo, e se vede come se fossero d’argento, indica una perdita di denaro . Se lo vede dal vetro o dal legno, indica la morte . Se vede le orbite dei suoi denti, cadono e crescono in un altro punto, indicando che i suoi affari e le sue misure sono cambiati . E si diceva che chiunque avesse visto i suoi denti superiori cadere nella sua mano, allora è il denaro che diventa suo . Se l’ha vista cadere in grembo, allora è un figlio, perché Dio Onnipotente dice : ~ E parla alle persone nella culla ~. Voglio dire in pietra . Se l’ha vista cadere a terra, è la morte . Se ha visto come se avesse catturato i caduti dalle sue pecore e non lo avesse seppellito, allora beneficia invece di qualcuno come lui in compassione e consiglio, così come nell’interpretazione nel resto dei membri se un parassita lo affligge e non lo seppellisce esso . Se vede come se i denti fossero cresciuti nel suo cuore, allora indica la sua morte, e si diceva che la caduta dei denti indicava un ostacolo che ostacola ciò che vuole, e si diceva che è la prova del pagamento dei debiti . Se vede come se tutti i suoi denti fossero caduti e li prende nella manica o nella pietra, allora vive una lunga vita finché i suoi denti non cadono e il numero della sua famiglia aumenta . E se vede come se tutti i denti gli fossero stati tagliati e gli fossero scomparsi di vista, allora la sua famiglia morirà prima di lui, e quella potrebbe essere stata la morte della sua stessa età . Delle persone e dei suoi coetanei in età . E se vede che la gente lo massaggia con i molari o lo morde, allora può umiliare le persone e non essere umiliato, e si diceva che avrebbe dovuto rendere la bocca come la casa, ei denti sono come gli abitanti, quindi quello che c’è dentro a destra indica i maschi, e quello che è a sinistra indica le femmine. Tutte le persone tranne un po ‘di loro . E si diceva che chiunque avesse visto rompersi i denti, avrebbe dovuto spendere un po ‘il suo debito . Se i suoi denti cadono senza dolore, questo indica azioni invalidate . Se vede che sta cadendo senza dolore, indica che qualcosa nella sua casa è andato . E se i denti cadevano, impedivano a una persona di fare qualsiasi cosa si facesse parlando e dicendo . Se c’è ancora dolore o sangue o carne che esce, allora ciò annulla o rovina la materia desiderata . Per quanto riguarda i sani, liberi e in viaggio, se cadono tutti i denti, questo indica una lunga malattia e cadere nella tubercolosi senza morire, e cioè che una persona non può ottenere cibo forte senza denti, ma usa tazze e succhi, ma piuttosto non muore perché i morti non perdono i denti, e la cosa che non offre ai morti i morti. È un salvatore per i malati. Per questo motivo divenne degno di lode nella malattia . E se tutti i loro denti cadono, allora indica la velocità della loro sopravvivenza dalla malattia, e per quanto riguarda i mercanti itineranti, indica la leggerezza della loro gravidanza, soprattutto se vede che questi denti si stanno muovendo, e se vede come se alcuni dei suoi denti sono lunghi e diventano più ossa, allora questo indica una discussione e una lite in una casa . E se i suoi denti fossero stati neri, decomposti e storti, e avesse visto la loro caduta, sarebbe stato salvato da tutte le avversità . Se vede come se gli cadessero i denti mentre li prende in mano o con la barba e in grembo, questo indica che i suoi figli sono tagliati, quindi non è nato per lui, e ciò che dà alla luce è né sinistro né rialzato . E narrò che un uomo aveva visto tutti i suoi denti cadergli, ed era così triste, e ha narrato la sua visione durante una traversata, e ha detto : Tutti i tuoi denti moriranno prima di te, ed è stato così . E un altro vide come se si fosse tolto tre denti dalla bocca nel palmo della mano e vi attaccò la punta delle dita, così gli disse che aveva trovato un dirham e mezzo ….

…Quali sono le descrizioni del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che sono venute nella biografia , e che se l’ho visto in sogno, so attraverso il quale l’ho visto reale . . ? Mi piaceva scrivere le sue descrizioni, quindi se qualcuno di voi ha visto una visione nel Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che paragoni ciò che ha visto con le descrizioni, se corrispondono. Lo vide, e in quel momento che si rallegri e non si rallegri, e se non coincide, allora non lo vide, e in quel momento la visione è una visione di interpretazione, e secondo lo stato del veggente , e la sua descrizione è stata menzionata in diversi hadith, tra cui : l’ hadith di Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Il Profeta , che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Dio sia su di lui, con lunghi e mani e piedi non corti, arcuati – cioè dita grosse e ruvide – culla enormi e con la testa grande – cioè le ossa e il corpo, ogni osso completo è grande – a lungo fuoriuscito – cioè i capelli che si trovano tra il petto e ombelico – . Se cammina, sono ammanettati, come se scendessero da un mucchio che non ho visto prima o dopo, la pace sia con lui . Al-Tirmidhi ha detto : Questo è un buon hadith autentico . L’uomo chiese ad Al-Bara : era il volto del Messaggero di Dio, può Dio benedirlo e concedergli la pace, come una spada? Ha detto : No, come la luna . E Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto in un altro Descrizione : E ‘stato non un lungo, soffice, né un breve vacillante, ed è stato quattro delle persone, e non c’era nessun gatto ricci, né una tribù . Rabbrividisco gli occhi, frangia le labbra, il glorioso del fungo e della spalla, quello nudo con una perdita, le mani ei piedi chini. Ha un tono e li ammorbidisce, e li onoro con dieci. Chi lo vede gli darà uno spirito, e chi lo mescola con una conoscenza che ama, dice il suo nome che non ho visto prima o dopo di lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Spiega lo strano discorso : Almmguet : lunghezza in uscita AC : dentro alcuni di esso in alcuni gatti di palazzo : severo Aljaudh Almthm : Albadn molta carne Almkltm : bevanda per il viso Medawar : quella in rosso albume Alodj : grave oscuramento dell’occhio Alohdb : labbra lunghe Ketd : collettività delle spalle, che fa trapelare È la delicata poesia che è come un pene dal petto all’ombelico. Il sottile : le dita di spessore dalle mani e dei piedi, la lussazione : a camminare con la potenza di Jalil Al- Mushash : i capi delle processioni Aisha ha detto di lui : Il Messaggero di Dio non raccontare questa narrazione di tuo, ma pronunciava parole che lo chiarissero, un capitolo che conserva a chi lo spia . E Abdullah bin Al-Harith disse di lui : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, rideva se non con un sorriso . Sull’autorità di Jabir bin Samra, disse : C’era un Hamousha nelle gambe del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e rideva solo con un sorriso, e se lo guardavo io ha detto che gli occhi sono più scuri, non i più scuri . E su di lui disse : Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, aveva una bocca a coste, a forma di occhi, ossessionato dai talloni . Spiega lo strano discorso : occhi confusi : una lunga incisione occhio manhoos Stub : poca carne ,,,,, citando Sunan al- Tirmidhi, Libro virtù…

…E chi ha visto che ha rasato ciò che era sotto la barba o l’ha rasato la schiena, allora è l’adempimento di un debito, e alcuni degli interpreti hanno detto che chiunque abbia visto quei peli cresciuti sulla sua lingua, allora è saggezza, affermazione, poesia e discernimento a meno che non esca dal limite e ritorni alla preoccupazione e alla tristezza, ed è stato detto che la poesia in termini di frase è denaro, e alcuni degli espressori hanno detto che la poesia La palpebra, l’orecchio e il naso sono buoni a meno che non superino il limite . Hanno anche detto che se una persona rimuove i peli da un luogo che richiede la rimozione, non c’è niente di sbagliato in esso, e se li rimuove da un luogo in cui è buono, allora non va bene ….

…Ricorda Dio 91 – Masada ha detto nel suo libro The Revelation, e Ala Bin Ziyad aveva un tempo per alzarsi, così ha detto alla sua famiglia quella notte : trovo un periodo, e se c’è questo e quel tempo, mi svegliano, ma non lo fanno. Ha detto : Così è venuto da me, è venuto nel sonno, e ha detto : Alzati, Alaa bin Ziyad. Con i peli sulla parte anteriore della mia testa, poi quei peli stavano nella parte anteriore della mia testa, e non sono rimasti in piedi fino alla sua morte. Yahya Ibn Bastam ha detto : L’abbiamo lavato il giorno in cui è morto, ed erano in piedi nella sua testa….

…E chi vede che si è strappato i peli dal petto o dalla schiena, se ha una fiducia che può fare al suo proprietario e prima dei peli pubici c’è del male, ma se la donna lo vede, allora è lodevole, e Si dice che se la donna vede che è stato tagliato, allora provocherà angoscia e danni ….

…Per quanto riguarda le dita : è nato un fratello, secondo quanto si diceva che la mano è un fratello . E intreccialo senza una mano stretta . E impegnandosi nel lavoro di casa e dei figli dei fratelli, con una questione che temevano per se stessi, e facevano finta di pagarla e la sua sufficienza . Ed è stato detto che le dita della mano destra sono le cinque preghiere quotidiane, il pollice è la preghiera Fajr, l’indice è la preghiera di mezzogiorno, il dito medio è la preghiera pomeridiana, l’anulare è la preghiera del tramonto, il mignolo è la preghiera oscura, e la sua brevità indica mancanze e pigrizia in essa, e la sua lunghezza indica che conserva le preghiere, e la caduta di una di esse indica l’abbandono di quella preghiera . E chi vede una delle dita al posto dell’altra, pregherà quella preghiera al momento dell’altra . Se vedeva come se stesse mordendo un essere umano, indica le cattive maniere della persona morsa e l’esagerazione del morso nella sua disciplina . Se vede il latte che gli esce dal pollice e il sangue dall’indice, mentre ne beve, dovrebbe avvicinarsi alla madre di sua moglie o sua sorella . Lo scricchiolio delle dita indica brutte parole tra i suoi parenti . Se l’imam ha visto un aumento delle sue dita, questo è stato un aumento della sua avidità, della sua decenza e della sua mancanza di correttezza . E fu narrato che Harun al-Rashid vide l’angelo della morte, la pace sia su di lui, lo avesse rappresentato, così gli disse : O re della morte, quanto tempo ho lasciato? Lo indicava con cinque dita distese dal palmo, quindi osservava con orrore, piangendo le sue visioni, e le raccontava in una dimensione che è descritta dall’espressione. Ha detto : O Comandante dei Fedeli , ti ha detto che cinque cose che conosceva con Dio, che questo verso riunisce : “ Dio ha la conoscenza del momento . ~ Il verso . Aaron e Farah risero . Le dita della mano sinistra sono i figli di un fratello e una sorella, e le unghie sono l’abilità di un uomo in questo mondo, e il bianco delle unghie indica la velocità di memorizzazione e comprensione, e vedere le unghie nella quantità di Saladin e il mondo . E il trattamento da esso è la prova della frode nella raccolta del mondo, la sua lunghezza con la sua bontà, denaro e vestiti, e la preparazione di un’arma nemica, o una discussione o denaro, al fine di evitare il loro male . E la sua lunghezza, tale da temere la sua rottura, è la prova che qualcun altro si è incaricato di rovinare qualcosa nella sua mano, perché sta abusando delle sue capacità . Paga zakat al-fitr, e se vede che un vecchio ha ordinato la sua penna, se la trova, gli ordina di prendere l’impegno di se stesso e di sostenere il suo onore . Tingere le dita di un uomo con l’henné è la prova di un sacco di armamenti e morire le dita di una donna con l’henné indica la gentilezza di suo marito nei suoi confronti . Se vedeva come se l’avesse fatta cadere, lei non accettava la pigmentazione, allora suo marito non le mostrava amore . Se l’uomo vedesse il suo palmo sbiadito da un mostro, avrebbe faticato nella sua pensione, e se la sua mano destra fosse stata pigmentata da un mostro, le sue visioni indicavano che stava uccidendo un uomo . Se vede che le sue mani sono tinte di henné, mostra ciò che ha in mano del bene o del male, o dei suoi soldi, dei suoi guadagni o della sua industria . Se vede le sue mani incise con l’henné, sta provando un trucco da casa, per spendere parte dei mobili della casa a sue spese a causa della sua mancanza di guadagni, e il suo nemico lo insulta, e lui si umilia . Se una donna vede la sua mano incisa, sta ingannando il suo ornamento in una questione giusta . Se l’iscrizione era di argilla, indicava un gran numero di lodi . Se avesse visto le incisioni delle sue mani mescolate insieme, avrebbe ferito i suoi figli . Se vede che la sua mano è fusa con oro o incisa con esso, allora paga i suoi soldi a suo marito o dà la sua gioia da lui, e se un uomo vede che è stato impregnato o inciso d’oro, allora sta ingannando un trucco in cui andranno i suoi soldi o il suo sostentamento . I peli delle ascelle : la lunghezza della prova del bisogno di Neil, il verso : ~ e Admm la tua mano alla tua ala bianca di non – povero ~ e mostra la religione del proprietario e la generosità . Se vede molti peli delle ascelle, allora è un uomo che chiede al suo carnefice di raccogliere denaro in conoscenza, tutela, commercio e così via, e non torna dalla donna e dalla religione . Se c’è molto meno, indica il gran numero di bambini ….

…Testicoli : la nudità dei nemici con cui lo raggiungono e se vede i suoi testicoli tagliati senza alcuna dislocazione o danno loro, allora i suoi nemici vinceranno tanto quanto ottiene dai suoi testicoli, e se vede che i suoi testicoli sono grandi o hanno una forza oltre il loro destino, quindi è inespugnabile che i suoi nemici non lo raggiungano male . Forse la loro interruzione era l’interruzione delle femmine dal ragazzo, se nella visione c’erano prove del bene . Perché i testicoli sono le due femmine e l’uovo sinistro è il ragazzo, e se vede che gli è stato tolto, suo figlio è morto e non è nato dopo di lui . Se ha visto che l’ha data agli altri con la gentilezza di un’anima da lui, e lei era da lui, allora un bambino gli è nato senza maturità e il bambino è attribuito a qualcun altro . Se vede che i suoi testicoli sono nelle mani di un uomo famoso, quell’uomo lo guadagnerà . Se l’uomo è un giovane, allora è il suo nemico, e se vede che è un signore, colpirà soldi che i suoi nemici non possono assicurarsi . E vide un uomo come se avesse dieci maschi e non avesse testicoli, così raccontò la sua visione durante una traversata e gli disse : Avrai dieci figli e non ti sarà nata nessuna femmina . Per quanto riguarda l’area pubica : la sua diminuzione è valida nella Sunnah, e l’aumento di essa è denaro e potere ottenuto dal lato di un uomo non arabo . Se vedeva come se avesse guardato i suoi peli pubici e non ci vedeva peli come se non fossero mai germogliati, indicava una pietra su di lui nei soldi o due perdite che avrebbe avuto . Se ha molti capelli da tirare a terra, allora guadagnerà un sacco di soldi con la corruzione in debito, e uno spreco di anni e cavalleria ….

…Tannour : Al posto della Sunnah, se va con i peli pubici, è un segno di vulva, e se non va con i peli pubici, allora è una prova di equitazione religiosa e crescente tristezza . Per quanto riguarda la negligenza : chi vede nel sonno come se fosse la negligenza di un credente, la sua religione è distorta e disperata di un uomo che lo implora, e riceverà l’umiliazione . E chi ha visto come se qualcun altro lo stesse sottovalutando, ed era un giovane sconosciuto, ha vinto il suo nemico . E se uno sceicco sconosciuto fosse stato sotto di lui, sarebbe povero, perché era suo nonno ….