…Daniel ha detto: Chi ha visto che era morto e la gente piangeva per lui, lo piansero, lo lavarono e lo avvolsero nel sudario, lo portarono sulla bara e lo seppellirono nella tomba, tutto ciò indica la corruzione del suo religione, e se non è stato sepolto, indica la bontà dei suoi affari ….

…E chiunque vede che lo ha vestito, gli ha dato e lo ha vestito in onore, e lo cavalca a cavallo, allora verrà da lui al suo sultanato, e se è qualificato per assumere un lavoro, allora deve subentrare ….

…E chi vede che trova lo zucchero e lo compra, allora non viene lodato ….

…E se vede in quel qualcosa che lo adorna o lo disonora, si riferisce a ciò che è stato menzionato ….

…E chi vede un morto, lo conosce e lo saluta e lo chiede, perché non è morto quell’anno, e questo indica la sua bontà e la bontà dei morti ….

…Jaber al-Maghribi ha detto: “Chi ha visto che qualcuno lo ha picchiato e non sapeva quale fosse la ragione per picchiarlo, allora guadagnerà bene e denaro e indosserà qualcosa di nuovo. Se ha paura di lapidare il pestaggio, è al sicuro da ciò che teme ~….

…Chi vede che Dio Onnipotente si è vicino, si è rafforzato e ha misericordia di lui con dignità indica che l’Onnipotente avrà pietà di lui nell’Aldilà, ma lo maledirà in questo mondo ….

E fu detto che colui che vedeva che chiama e supplica per lui è buono e benedicente ….

E chi vede che suo zio o zio paterno è vissuto, indica un aumento della materia e l’apice del destino ….

…E chi vede che il Sultano rimprovera lui o il suo compagno o c’è una parola tra loro, allora aggiusterà la sua situazione con lui o con altri suoi operai o chi prende il suo posto dalle sue proprietà, e fu detto che colui che vide che ha discusso con lui e ha sostenuto la sua argomentazione, quindi indica le sue parole con il Sultano e che discute con lui con il Corano e litiga con lui perché il Sultano è nella lingua L’argomento, e chi vede che mangia con lui o gli dà da mangiare, poi da parte sua soffrirà tanto quanto lo ha nutrito ….

Zaino Se vedi uno zaino mentre sogni, significa che troverai il tuo grande piacere lontano dalla compagnia degli amici . Se una donna vede uno zaino logoro, significa povertà e hai qualcosa per odiarla ….

…Un viaggiatore che vede in sogno indica un matrimonio temporaneo e una tendenza alle concessioni . Forse la sua visione indicava i figli della fornicazione . Quanto all’animale da lasciare in sogno, indica le grandi cose . Un nomade è un viaggio, un viaggio e un trasporto . La viaggiatrice è una donna libera di un popolo ricco ….

E chiunque vede una merce sulla schiena, allora è un debito e porta pettegolezzi sulla legna da ardere, e la catena di fondo sono i bambini ….

…E chi vede un albero e conosce il suo proprietario, poi lo vede trasferito da un luogo all’altro, allora è interpretato dall’alienazione di quell’uomo, e se non conosce il suo proprietario, lo incrocia ….

Se vede uno schiavo non adulto come se avesse realizzato il sogno, allora è liberato . Se ha visto che si è reso conto e gli ha messo una veste bianca, sposerà una donna libera ….

…E chi vede che qualcosa di un animale lo morde, che sia marino, selvatico o uccello, non è degno di lode ….

…La visione dello sceicco sconosciuto e anziano : indica il nonno del suo proprietario . Se vede loro o uno di loro come deboli, allora è la debolezza di suo nonno . E se lui o uno di loro li vede forti, allora è la forza di suo nonno . Se vede un giovane come se avesse trasformato un vecchio, allora è afflitto dalla conoscenza e dalle buone maniere e se vede come se stesse seguendo un vecchio, perseguirà un bene fertile . Se vede un vecchio Rustaq, porta un amico scortese . E chi vede uno sceicco turco, prendi un amico e, se è musulmano, è al sicuro dal suo male ….

E il carico è un uomo che vagava . Un asino è un uomo che fa le cose e le cammina . E Sherwan è un uomo fermo che gestisce le cose ….

…Scorpione : è metamorfizzato, ed è un uomo perfetto che uccide alcuni dei suoi parenti, e se vede come se uno scorpione fosse bruciato dal fuoco, il suo nemico morirà . Se vede di aver preso uno scorpione e lo lancia a sua moglie, sta commettendo un atto immorale, e la più dura inimicizia è . E si diceva che uno scorpione è denaro, e ucciderla è denaro che va da lui e poi ritorna a lui, e il suo morso è denaro che non ha sopravvivenza . Se vede uno scorpione nei pantaloni, indica la corruzione di sua moglie, e allo stesso modo se la vede sul suo letto e se vede che ha ingoiato uno scorpione, allora conduce segretamente il suo nemico . Se vede gli scorpioni nel suo stomaco, allora sono i suoi nemici dai suoi parenti. Se mangia carne di scorpione sul posto, ottiene denaro proibito da un nemico di un nemat a causa dell’eredità o di qualcos’altro . La spina dello scorpione, la lingua dell’uomo pettegolezzo e lo scorpione nell’originale, è un nemico che non cambia a causa della sporcizia della sua lingua, e tutti gli insetti dannosi sono nemici tanto quanto le loro disgrazie ….

…E si diceva che chi ha visto che è entrato in un giardino e lo ha trovato completo di tutte le cose, è fonte di sostentamento, bontà e beneficio, soprattutto se ne raccoglie qualcosa, perché l’Onnipotente ha detto: ~ Giardini con gioia che è tuo . ~Il verso ….

E chi vede di aver colpito un rubino, guadagnerà il suo bisogno ….

…Abu Saeed, il predicatore, ha detto che lo smeraldo è interpretato come un uomo coraggioso, educato e un amico sincero ….

…E chi vede che lo sciacallo è fuggito da lui, allora indica che il suo debitore è fuggito .)…

E chi vede di aver fatto in una chiesa qualcosa che contraddice la sua gente, che non viola la Sharia, allora è una ribellione contro quell’uomo descritto ed è buono ….

…E chi vede nella sua lingua qualcosa che lo offende o nega qualcosa di simile da sveglio, non è lodevole ed eloquente della lingua la saggezza, la logica e la dolcezza della parola ….

…Chiunque vede come se un bravo giovane gli desse la zakat, allora è accusato di un nemico, e se uno sceicco zakat sta affliggendo un buon maschio, e se lo sceicco è sconosciuto, ottiene la sua leadership grazie a lui, e per quanto riguarda raccomandare gli anziani, poi la povertà ….

…E chi vede che uno sciacallo è tentato da esso, allora indica paura e terrore dell’umano e del genio ….