…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…E chi vede come se stesse raccogliendo ciò che cade dalle spighe sparse in un raccolto : una piantagione conosce il suo proprietario, quindi subirà dal proprietario della piantagione un bene sparso che durerà a lungo . Se ciò che viene raccolto è un gruppo con lui, allora colpisce una munizione per il guadagno degli altri ….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…La morte della persona sposata è un segno di divorzio, perché con la morte cade la divisione, così come la visione di uno dei partner della sua morte è la prova della divisione del suo partner ….

…Una persona può vivere senza sogni? ! Per rispondere a questa domanda, ci deve essere chiara una questione importante. Vale a dire : dovremmo discutere qui la visione che viene da Dio, o il sogno che viene da Satana come una realtà, non una metafora, o una chimera che è di una persona e del suo pensiero ……. ? La verità è che gli studi che ho visto e trovato indicano che esistono farmaci usati per curare alcuni casi, come esaurimenti nervosi o depressione, e questi farmaci aiutano ad eliminare i sogni !!!!!! In effetti, alcuni di questi casi sono stati registrati dormendo senza sogni per un periodo di sei mesi !! Ma si è scoperto che quando questa procedura è stata annullata, il cervello ha eseguito un processo di compensazione. Nella prima notte in cui il cervello ritorna nella sua posizione normale , ad esempio sogna 250 minuti invece di 100 minuti, e alla fine lo studio ha riconosciuto la sua incapacità di determinare la causa del fenomeno dei sogni . Ma la questione che ha sconcertato questi scienziati occidentali può essere risolta semplicemente, se il soggetto della visione viene rimosso dallo stampo materiale biologico. Perché la visione proviene da Dio, in relazione all’anima e non in relazione al corpo e alla materia, ed è al di fuori dei limiti del senso e del controllo umano o di laboratorio, e il nobile Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dice negli hadith concordati attraverso Abu Qatada : [La visione retta viene da Dio e il sogno viene da Satana ]. Per quanto riguarda i sogni, vengono da Satana una realtà e non una metafora, e la sua inimicizia è permanente per l’uomo, e si è impegnato a sedersi per noi e impedirci di seguire la retta via, e la sua guerra è permanente, sia nella veglia che nel sogno , e questo attacco può essere respinto o ridotto nel sonno continuando a seguire gli affari legali, preservando le leggi di Dio e non voltando le spalle al ricordo di Allah, e troverai conferma di ciò nelle parole del Signore Onnipotente : [ e presentarlo è una vita di difficoltà e Nhacrh il giorno della risurrezione cieco, il Signore non ha detto Hchertna cieco, stavo vedendo, anche lui ( hai ricevuto i nostri segni Vnciha e oggi memorabili ]! ( Piano 124 : 126)….

…E chi vede un morto conosciuto, muore di nuovo e piange per lui senza gridare né piangere, poi sposerà una persona alle sue calcagna, e il pianto è un segno di sollievo tra loro, e si diceva che chi vede un morto muore una nuova morte, è la morte di una persona dalle calcagna di quel defunto e delle persone della sua famiglia, fino a quando quel morto diventa Come se fosse morto una seconda volta ….

…Se vede una persona che lo denuncia : e scopre da lui l’odore della bevanda o un vento puzzolente, allora la persona abominevole lo abbandona con brutte parole e sente da lui le parole oltre che l’odore puzzolente . E se non trova un vento detestabile, allora può parlare con lui e trovarlo tanto quanto l’odore della bocca . Se trova un vento detestabile da alcuni dei suoi denti, allora è un brutto elogio da chi uno della sua famiglia gli attribuisce quel dente, e forse lo abbandona . Se vede che ha vomitato una scusa, restituirà ciò che ha preso del denaro proibito . E chi vede che mette argilla o gesso fino a che non lo copre ed è assente, allora muore ….

…E chi vede che ha legato una persona o una bestia, allora per alcuni è una custodia delle cose, e per altri, una bestia è legata a Mahmoud e una persona è legata non a Mahmoud ….

…E chi vede che è caduto dal cielo, questo non è gradito nella religione, perché Dio Onnipotente dice: ~ Chi si associa a Dio è come se cadesse dal cielo ~ verso ….

…E chi vede quel pus uscire dal suo pene, si sposa perché il pus assomiglia allo sperma, e se il pus esce dal suo ano, non c’è niente di buono ….

…Quanto al mare, è l’autorità, e il fiume è un dominatore senza di esso. Quindi chiunque vede il mare o si trova su di esso, allora gli succederà qualcosa dal sultano che non voleva. E chi vede che il mare manca ed è diventato un abisso, allora l’autorità si indebolisce e si allontana da quei paesi da cui è uscito il mare, e chi vede che è entrato in mare nuotando finché non vede, questo è suo perdizione. E chi ha visto che è annegato in un mare o in un fiume e non è morto in esso, allora sta annegando nella questione di questo mondo, e forse era un sacco di peccati e peccati, e chi ha visto che è entrato in un mare o un fiume e lo ha colpito dal suo fondo e fango e fango, poi sarà colpito da loro dal Sultano o da un vecchio, e chi vede che è un sommozzatore in mare si sta tuffando su perle o qualcos’altro, allora lui uscì, perché cercava conoscenza o denaro, e lo colpiva in base alla quantità apparente di perle e altre, e chi vedeva che attinge acqua dal mare o dal fiume e la mette in una ciotola, poi colpisce soldi da un righello e se l’acqua è scura, ha paura e chiunque vede che ha fatto il bagno o l’abluzione dall’acqua di mare o dal fiume, e se era malato, Dio lo ha curato o aveva un debito che Dio ha stabilito, o era preoccupato, a Dio piacendo era preoccupato, o temeva la sicurezza, o in una prigione, ne usciva per bene, e se vedeva che camminava sull’acqua in un mare o in un fiume , quindi indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e chiunque abbia visto una ruota idraulica debole tanto Un uomo non dovrebbe affogarvi, perché è una bella vita per gli umani se è un cittadino comune o per coloro che possiedono quella ruota idraulica Un uomo in esso, perché è una buona vita per gli umani se è generale o per chi possiede quella ruota idraulica in particolare, e chi vede che il mare è sorto dalla terra, allora è un sovrano che teme che lui viene ingannato o torto, e chi vede di essere entrato in un mare o in un fiume, allora entra in un sovrano o in un sovrano, e se è malato, la sua malattia diventerà più grave e se ne esce, suona bene dal Sultano e si porta via da lui. E chi vede che ha tagliato un mare o un fiume dall’altra parte, allora li taglia o una collina e ne viene liberato. E chiunque vede che sta bevendo acqua fresca da un fiume o da una ruota idraulica, allora soffrirà il piacere di vivere e una lunga vita, e se è amara o oscura, la sua vita è In preoccupazione, paura o angoscia e si diceva che è malato tanto quanto beve, e se vede poca acqua in un vaso o in un luogo dove è imprigionato, allora è nato, e se vede che gli è stata versata addosso acqua calda da dove lo fa non si sente, allora è imprigionato o malato o afflitto da loro o ha paura dei jinn nella misura del suo calore e chiunque lo abbia visto Se cadesse in acqua, cadrebbe in grave angoscia o afflizione, e chiunque pensi che abbia portato acqua in una ciotola, e se è povero, allora cade il denaro o un single che è sposato o sposato, sua moglie o umma ha dato alla luce sua moglie o la sua schiava, e se vede che portava l’acqua in una veste o in ciò che nega di portare l’acqua è vanità e chi vede beve l’acqua da un boccale o da una tazza o simili. Se è celibe, si sposa, e se vede che sta svuotando l’acqua in un barattolo o in un nascondiglio o in una borsa o qualcos’altro, allora si sposa Una donna e chi vede che sta portando l’acqua a casa sua, allora tutto il bene è spinto a lei e chi vede che l’acqua è fluita in casa sua o gli occhi vi scoppiano dentro, perché sono occhi piangenti su un malato o per dire addio a un viaggiatore o altro, e chi vede che il canale del suo casa o frutteto è in esecuzione, se è preoccupato, verrà rilasciato E se lo vede bloccato, le sue dottrine sono bloccate da lui…

…Saeed, il predicatore, disse: ~Chiunque vedrà che il sangue esce dal suo pollice e dal sangue dell’indice mentre beve da loro, sposerà una donna e sua sorella ~….

…Ibn Sirin ha detto: Chiunque pensi che ci sia del muco che esce dal suo naso, indica che c’è un beneficio dal grande destino ….

…Il sole è in sogno il più grande re, califfo, padre o principe . E chiunque vede che è trasformato in sole, sarà gettato come re . E se colpisce il sole appeso a una catena di guardiani e giustizia in esso . E se si siede al sole e si avvicina, otterrà dal re una benedizione e denaro, forza e sostegno, e se risplende sui suoi raggi, sarà benedetto con una bandiera che è menzionata nelle due . Se la vedeva, Safia Munira e lui era un governatore che guadagnava potere nel suo mandato, e se lei risorgeva a casa sua si sposava, e se una donna la vedeva, si sposava, e se lui la vedeva, un mercante ne trarrebbe profitto il suo mestiere . E la luce del sole è l’orgoglio del re e della sua giustizia . Se ha visto il sole ha colpito l’ elevazione di parlare con lui califfo, così come la luna . E se avesse visto il sole sorgere sulla sua testa, allora avrebbe ricevuto una cosa seria, e se fosse salito in piedi avrebbe ricevuto molta coltivazione, e se avesse visto che era sorto sulla sua pancia, avrebbe lebbra, e se fosse apparsa sul suo petto, sarebbe malato . E chi vede che il sole è tramontato mentre lui è dietro di esso, morirà . E se vede il sole bruciarne fuori e le stelle sono bruciate attorno ad esso, allora il re scaccerà il suo entourage . Se vede che il sole è rosso, allora è corruzione nel suo regno, e se vede che sta ingiallendo si ammala, e se diventa nero, allora prevarrà . Se vede che è assente, la questione che sta chiedendo è passata . Il tradimento del sole, tradisce il re . E se il sole fosse caduto a terra, suo padre sarebbe morto . E se vede che il sole è sorto nella casa, otterrà onore, onore e onore . E chi vede che ha ingoiato il sole, morirà . Se vede il sole cambiare dal suo stato, la sedizione cade . Se vede che il sole sta sorgendo dal tramonto, ciò indica l’apparenza di cose nascoste, e se è malato allora è guarito, e se è in viaggio, tornerà . Se una persona vede che il sole è buio, allora è un brutto segno per tutte le persone, indicando disoccupazione, malattia o angoscia . Se vede il sole che scende nel suo letto e lo minaccia, allora indica una grave malattia . E chi vede che il sole lo ha illuminato, accompagnerà il Califfo . E se il sole diventava caldo, veniva colpito dal Sultano . Se vede che sta fuggendo dal sole, allora sta fuggendo da sua moglie, dall’autorità o dal male . E se vedeva le nuvole che coprivano il sole, al re accadde un incidente . Se il sole sorge a terra, è un segno di siccità o bruciore . Forse il sole era un mondo da guidare . E se vedeva un’eclissi in essa, o l’accumulo di polvere o fumo su di essa, sarebbe stata la prova di un incidente di malattia, preoccupazione, nuvolosità o angoscia . Forse la sua assenza indicava che il prigioniero era tornato in prigione dopo il suo rilascio . E chi vede un sole e una luna in tutte le direzioni, sarà colpito dalla paura o dalla sconfitta . E chiunque vede di aver adorato il sole o la luna, commette un peccato grave . Forse il sole indicava sostentamento, guida, seguire la verità e guarire le malattie, e forse indicava il viaggio . E forse il sole indicava il suo nome come Shams al-Din, poiché la luna piena indica Badr al-Din . Vedere il sole, la luna e le stelle è una prova di afflizione, prigionia o invidia da parte della famiglia . E vedere il sole indica la lampada, perché Dio Onnipotente disse : ( E fece del sole una lampada ). Il sorgere del sole dal suo tramonto è un segno di paura e ansia e dell’autorità del Sultano sulla parrocchia, o dell’avvento dell’assenza o dell’apostasia dalla religione e dell’immoralità dei penitenti . E chi ha visto che il sole bruciava l’agricoltura o il suo caldo danneggiava le persone, questo indica malattie, epidemie e oppressione da parte degli anziani . Vedi anche la luna ….

…Il mare : Per quanto riguarda il mare, si riferisce a tutti coloro che hanno autorità sulla creazione, come re, sultani, collezionisti, governanti, studiosi, maestri e spiriti per il suo potere e grande pericolo, il suo prendere e dare e il suo denaro e la sua conoscenza della sua acqua e la direzione dei suoi uomini o dei suoi poteri o dei suoi argomenti e comandi, i suoi pesci sono i suoi sudditi, i suoi uomini sono i suoi mezzi di sussistenza e il suo denaro o le sue cose e la sua leadership, e il suo bestiame I suoi assistenti e studenti, le sue navi , i suoi soldati, le sue abitazioni, le sue donne, i suoi amministratori, il suo commercio, i negozi, i libri, il Corano e la giurisprudenza . E il mare può indicare il mondo e i suoi orrori che uno ama e finanzia, e impoverisce un altro e lo uccide, e lo possiede oggi e lo uccide domani, lo prepara per oggi e lo distrugge dopo . Le sue navi, i loro mercati, le loro stagioni ei loro viaggi attuali arricchiscono le persone e impoveriscono gli altri . E i suoi venti sono i suoi mezzi di sussistenza, i suoi numeri, i suoi incidenti, i suoi Touareg, i suoi abitanti, i suoi pesci, i suoi mezzi di sussistenza, i suoi animali e il suo bestiame, i suoi parassiti, i suoi Touareg, i suoi re e i suoi ladri, e le sue preoccupazioni e la sua sedizione . Ha potere se questo è in estate e in questo mare, o galleggia nella conoscenza e si mescola con gli studiosi, o si espande in denaro e commercio nella misura della sua lode nel mare e del suo potere sull’acqua, e se lui affonda nelle sue condizioni e non muore annegato, né viene colpito, né in stato di agonia, navigando mentre è in essa. E dal loro dire che il tal dei tali è annegato in questo mondo ed è annegato nella beatitudine e nella conoscenza, e con l’autorità, e se qualcosa muore, annega, corrompe il suo debito e la sua intenzione è sbagliata per ciò che è richiesto, per soddisfare il nascita e annegamento . Ma se vi entrava o vi nuotava durante l’inverno e il freddo, o mentre tremava, una calamità lo colpì dal Sultano, o imprigionamento o tormento, o malattia, acquosità e venti dannosi, o sarebbe caduto in una sedizione fatale . Se in quel momento era annegato, veniva ucciso nel suo campo o il suo debito veniva corrotto in una fitnah . E chi prende dalla sua acqua, la beve o la acquista, raccoglie denaro da un potere come lui, oppure guadagna da questo mondo verso di lui . E chiunque entra nel mare e lo colpisce dal fondo, fango o fango, viene dal più grande re o dall’autorità di quel luogo . E chiunque attraversi un mare o un fiume verso l’altra riva, si interromperà in un sussurro e in orrore o per paura, e ne sarà liberato . E alcuni di loro dissero : Colui che ha visto il mare colpire qualcosa in cui sperava, e chiunque ha visto che ha combattuto il mare, allora entra nell’opera del re e ne è ingannevole, quindi se beve tutta la sua acqua, lui possiede il mondo e allunga la sua vita, e colpisce come i soldi del re o il suo potere, o la sua controparte è in suo possesso . Se l’ha bevuto fino a quando non è stato narrato da esso, allora riceve dal re denaro con cui finanzia con la sua lunga vita e forza, e se ne trae, cerca dal re un lavoro e lo ottiene tanto quanto lui ne deriva. Se lo versasse in un vaso, guadagnerebbe un sacco di soldi da un re o Dio Onnipotente gli darebbe uno stato in cui raccoglie denaro. Lo stato è più forte, più ampio e più resistente del mare, perché è il dono di Dio . E chiunque farà il bagno dal mare, i suoi peccati saranno espiati e la sua preoccupazione per il re sarà rimossa . E chi vaga nel mare, risiede sui peccati . E chi vede il mare da lontano, vede l’orrore, e si è detto che qualcosa gli si avvicinerà di cui spera . È meglio vedere il mare con calma che avere onde turbolente ….

…E se una donna vede un uomo allattare al seno dal suo latte, prenderà dal suo denaro tanto quanto è allattato al seno, e lei non le piace ….

…E chi vede che una donna esce dal latte dal seno e corre fuori, allora indica bontà e aumento di grazia ….

…Pioggia : indica la misericordia di Dio, la religione, il sollievo e l’aiuto, la conoscenza, il Corano e la saggezza, perché l’acqua è la vita della creazione e la bontà della terra, e con la sua perdita la distruzione delle persone e del bestiame e la corruzione della materia sulla terra e sul mare, quindi che ne dici se la sua acqua è latte, miele o grasso . Indica fertilità, prosperità, prezzi bassi e ricchezza . Perché lui è la ragione di tutto questo, e appare, e come, se si tratta di grano, orzo, olio, datteri, uvetta o polvere senza polvere, e così via, che indica denaro e mezzi di sussistenza, e può indicare il ha bisogno di scendere dal cielo come cavallette, grandine o vento, specialmente se è in esso Fuoco o la sua acqua era calda, perché Dio, gloria a Lui, espresse nel suo libro ciò che aveva rivelato alle nazioni del suo tormento con pioggia, come il detto Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro, quindi la pioggia degli avvertimenti ~. E forse indicato dalla sedizione e dal sangue versato, specialmente se la sua acqua era sangue . E forse i mali e le malattie sono indicati dal vaiolo e dal disegno, se non è a suo tempo e mentre è dannoso per il suo freddo e il suo punto buono, e tutto ciò che danneggia la terra e la sua vegetazione da esso è dannoso per i corpi che sono stati anche creati da esso e sono cresciuti in esso, quindi cosa succederebbe se la pioggia fosse specialmente in una casa, villaggio o località sconosciuta, e forse indicasse l’afflizione e il tormento del Sultano, come gli avversari e gli ordini, specialmente se fosse piove di vite, e così via . Tra le prove di tormento, e forse prove di medicina, ragione, prevenzione e vacanza per viaggiatori, artigiani e tutti coloro che lavorano all’aria aperta, perché Dio Onnipotente dice : ~ Se c’è danno in te dalla pioggia ~. Chiunque avesse visto una pioggia pubblica nel paese, se le persone erano in scarsa fertilità, il loro prezzo era basso, o con la pioggia come la vedeva, o per la sua gentilezza, o navi che offrivano cibo . E se erano nell’oppressione, nel tormento e nella malattia, allora lascia che se ne vada da loro se la pioggia era benefica in quel momento, e se era dannosa o c’era una pietra o un fuoco, moltiplicando ciò in cui si trovano, e il frequenza con loro secondo la forza e la debolezza della pioggia . Se si stava spruzzando, la questione è evidente . E chiunque si veda sotto la pioggia o intrappolato sotto un tetto o un muro, allora ordina il male attraverso la parola e il male . E o ha colpito tanto quanto la pioggia, o è stato colpito da uno scolapiatti se era malato, o quello era il suo momento, o il posto era il suo posto . Quanto a ciò che è vietato sotto il muro, o è assente dal suo lavoro o dai suoi viaggi oa causa della sua malattia o causa della sua povertà, oppure è imprigionato in prigione secondo quanto si deduce in ogni suo aspetto nella luogo in cui ha visto se stesso, e con un aumento della vista e di ciò che è nella sua veglia, a meno che non si sia lavato nella pioggia dall’impurità, o purificato da essa per la preghiera, o lavandosi il viso con la sua acqua, così la sua vista è corretto, o è stato lavato con l’impurità che era sul suo corpo o sui suoi vestiti, se era un infedele, diventava musulmano, e se era un innovatore o un peccatore si pentiva, e se era povero, Dio lo arricchì, e se sperava che un bisogno con il Sultano o qualcuno come lui gli succedesse, gli concedeva ciò di cui poteva aver bisogno . E ogni specie è desiderabile per la sua specie, poiché è degno di lode, e ogni specie che odia la sua specie è odiata . E Ibn Sirin disse : Non c’è sollievo nel libro di Dio Onnipotente se viene il nome della pioggia, è nuvolosità, come ha detto l’Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro con la pioggia ~. E lui ha detto : ~ E abbiamo fatto piovere pietre su di loro ~. Se non si chiama Faraj pioggia il grande pubblico, per il versetto : ~ e siamo scesi dal cielo, acqua benedetta ~ , e alcuni di loro hanno detto : la pioggia mostra un convoglio di cammelli, e le carovane di cammelli mostrano pioggia . E la pioggia generale è assurda, e se vede che il cielo ha piovuto spade, allora le persone sono afflitte da discussioni e litigi, e se piove angurie, si ammalano, e se piove senza nuvole, allora non lo nega , perché la pioggia scende dal cielo . E si diceva che fosse un sollievo da un luogo dove non c’è speranza, e un sostentamento da un luogo che non conta . La parola pioggia e acqua che cade e simili ha un’interpretazione più corretta della parola pioggia ….

…E chiunque vede che è caduto dal Sentiero all’Inferno, agirà dal re, e molte ingiustizie e molti peccati saranno su di lui ….

…E chi vede che prende l’acqua dal mare, riceverà denaro dal Sultano o raccoglierà la conoscenza in base alla quantità di acqua che ha colpito ….

…La visione sincera cade ? E il giusto non è un uomo buono? In effetti è una domanda importante, e la sua risposta è : che l’ uomo giusto possa vedere Alodgat ma pochi sono riusciti a Satana da lui , a parte il contrario, la veridicità della sua visione di una rara predominanza ha perso il diavolo, è stato narrato da Anas ibn Malik che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, disse : ~ A for vision Una buona azione da parte di un uomo giusto fa parte di quarantasei parti della profezia . Concordato su (1). Musulmano narrato la misericordia di Dio da Abu Hurayrah che la pace del Profeta sia su di lui, ha detto : ~ Se il tempo si è appena avvicinato alla visione di una menzogna musulmana , e Asedkkm recentemente, e la visione della parte musulmana dei quarantacinque è parte della profezia ~ (2). Al-Nawawi ha detto : si dice che sia un momento retorico se una barca che modera i giorni e le notti in questo giorno di primavera . E si diceva che ciò che si intende è se la risurrezione si avvicina , e la prima è la più famosa tra le persone del visione , ed è venuto in un hadith che supporta il secondo, e Dio lo sa era meglio . Di . La verità è la più grande delle descrizioni dei profeti, svegli e sognanti, e chiunque li consideri nella verità otterrà la verità dalle sue visioni . Al-Muhallab ha detto : Le persone hanno tre gradi di questo : R – I Profeti e le loro visioni sono tutti sinceri, e ciò che deve essere espresso può ricadere in loro . B – giusto , e soprattutto sulla loro visione dell’onestà , si trovava dove ciò che non ha bisogno di esprimere le loro visioni come Vtqa Raayaha completamente in un sogno . C – Chi altro . . Nella loro visione c’è verità e rancore, e sono di tre tipi : 1 – Sono coperti , quindi la maggior parte della situazione è uguale a loro . 2 malfattori , e principalmente sulla loro visione Alodgat e dire dove l’onestà , è stato intitolato Bukhari nel suo Saheeh : la porta della visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della fuga (3). 3 _ infedeli , e tendono alle loro visioni Alodgat e molto raro dove l’onestà e si riferisce a questa intervista : ~ La nuova visione Osedkkm Osedkkm ~ che è stata narrata da Muslim . I veri sogni di alcuni degli infedeli hanno , come nella visione degli autori della prigione con Giuseppe su di lui , Allah disse : ~è entrato con i ragazzi della prigione, ha detto uno di loro, mi ha mostrato Crush wine e l’ altro ha detto che ho mostrato me porto sopra la mia testa il pane mangia l’ uccello da lui Nbina Ptooelh In verità ti vediamo dai benefattori ( Yusuf : 36 ). come precedentemente intitolato Bukhari nella sua porta Sahih : la visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della sottrazione , e avvenuta in il romanzo : una bevanda che la gente beve , e tu vuoi bere proibito , e secondo quanto riferito il sommelier disse a Joseph : Wright visto che dorme, ho piantato un grano Vneptt è andato dove tre grappoli Fsrthn erano Sagit king ha detto : resta in prigione tre volte e poi esci da Vtsagah con la tua veste . era come è uscito (4) così come la visione di Mllekema, l’ Onnipotente disse : ~il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magre e sette verdure e altri Iabsat O Riempimi delle mie visioni, se vuoi vedere il passag e of vision ( Joseph 43) che significa : la magrezza deriva dalla magrezza e la combinazione è magra e magra, e ciò che si intende è l’apparenza di esortazioni M di umorismo . Alcuni scienziati della visione attribuiti alla parte della visione profezia unico buon credente non reprobi è stato . Abbiamo già con noi il versetto che dice : ~ sincero buon musulmano è colui che si adatta se i profeti , tipo Vokrm, che Akram dai profeti , che vedono l’invisibile .. Quanto agli infedeli e ai reprobi e mescolati no , se ratificati visioni sono a volte lo stesso è anche vero clip falsa islamica , e non tutta la manifestazione tutti hanno esperienza dei parti invisibili della profezia , Kalkahen e la mia ~(5) è stato fornito per noi di tenere traccia s Imam Muhammad Safaareeni Hambali Dio’ pietà nel dire : faglielo sapere . Ma bisogna stare attenti qui che la visione del bene che è la causa di iniziate alcune delle disposizioni limitate se firmate nell’era del Messaggero degli Apostoli solo approvate » Per quanto riguarda le altre persone sono missionari o Mndhirat , potrebbe essere nel l’espressione Bishara al suo proprietario da un mondo caritatevole o dall’aldilà , potrebbe essere dove l’avvertimento della mancanza o di accorciare il suo lavoro o nella sua religione , veniva nell’interpretazione del versetto : ( e predicava che Ichaelmh Dio solo vivo o da dietro un velo o invia un messaggero Viouha con il suo permesso quello che vuole è saggio ) ( Shura : 51). Alcuni dei predecessore ha detto : ~ Da Ray Veil ~ , che nel suo sogno, quello di auto – purificato dei vizi , si allontana il cuore della donna , e ha incontrato il sonno Lawh , e Antakec delle meraviglie del invisibile , e la minima stranezza . E ‘ amichevole per averlo in una conversazione sogno » e gli ordinò di Dio e dirgli in un sogno , Il Profeta ha chiesto la pace sia su di lui per il versetto : ‘ li umano in questa vita e nella vita futura ‘(6) e ha detto, ~ è la visione del bene vede l’ uomo o lo vede ~ Narrato da Imam Ahmad (7). __________ (1 ) D’accordo , vedi Ibn Hajar – op – ( 12/361 ) e nucleare – op (23 \ 15) (2 ) nucleare – op – (15 \ 0 2 ) (3 ) Ibn Hajar – op – (381 \ 12) (4 ) Ibid ( 12/382 ). (5 ) Ibn Hajar – op – (379 \ 12) (6) Yunus : 64. (7 ) Narrato da Imam Ahmad 173 \ 1 triplica in avanti Safaareeni – un riferimento in precedenza ….

…Se una delle stelle è più grande dell’altra . Per quanto riguarda la caduta delle stelle sulla terra o nel mare, o il loro bruciare con il fuoco, o la cattura degli uccelli, questa è un’indicazione della morte che si verifica tra le persone, o è stata uccisa in base al numero di persone e al pochi, e questo può accadere in un genere senza sesso, se il sesso dei caduti è conosciuto dai pianeti e dal re delle stelle In grembo, o lo stava guidando nel cielo, o lo stava girando nell’aria , se fosse degno del Sultano, l’avrebbe ottenuto, ed era un sovrano del popolo, un giudice o un mufti . E se fosse inferiore a quello, forse prenderebbe in considerazione l’astrologia . Quanto al fatto che cadesse su di lui o sulla sua testa, se era malato moriva . E se gli mentivano i debiti degli astrologi, o era schiavo degli uffici, le sue stelle cadevano e gli veniva chiesto quanto doveva . Allo stesso modo, se avesse visto il suo corpo sarebbe tornato tra le stelle . O la sua testa, e se le stelle erano per lui astrologhe sul popolo, lo raggiungevano e si radunavano per lui, e allo stesso modo se le raccoglieva da terra o dal cielo, si avvicinavano a loro da lui . E se la stella cade su colui che è assente, gliela darà, e se cade su una donna incinta, darà alla luce un bambino di nome onorevole, a meno che non sia dalle stelle temporanee come le figlie di un la bara, i poeti e il fiore, quindi il padrone è uno schiavo secondo la menzione della stella, della sua bellezza ed essenza . Può indicare la morte della donna incinta, se confermata da un testimone con lui che testimonia la morte . Quanto al vedere i pianeti durante il giorno, questa è la prova di scandali e calunnie, incidenti gravi, disgrazie e disgrazie . E secondo l’estensione della visione, il suo generale e la specificità, e l’abbondanza di stelle e il loro dissolvenza, Al-Nabigha Al-Dhubiani ha menzionato un giorno di guerra : le sue stelle e il sole stanno sorgendo … né la luce è luce né le tenebre sono tenebre. Al Sarr . Se non ha luce, allora è una calamità che unisce il più nobile del popolo . Se vede che sta seguendo le stelle, allora è nella religione del Messaggero di Dio, la pace sia su di lui e sui suoi compagni e sulla verità . Se vede che sta rubando una stella dal cielo, allora sta rubando qualcosa di pericoloso dal re e sta cercando un uomo d’onore . E chi vede che è diventato una star, sarà afflitto da onore e prestigio . E chiunque avesse visto che aveva preso un pianeta, avrebbe avuto un grande figlio onorevole . Se avesse visto che stendeva la mano al cielo e prendeva le stelle, avrebbe ottenuto autorità e onore ….

…E chiunque vede che un gruppo ha seppellito una persona, è fanatico della sua distruzione, e non c’è abbastanza buono per seppellire un intero ….

…E chi vede una persona scavare in un luogo che non richiede di scavare, allora chiede una questione difficile, e si è detto che la visione di scavare è un discorso dormiente che si verifica, e forse era diligenza in una questione e Dio lo sa meglio ….

…Una persona può vedere alcune delle cose moderne, come possono essere espresse? Questa domanda è molto importante in relazione a una domanda posta in precedenza : si può insegnare l’espressione? O sta arrestando alcune persone e non può essere istruito? Seguendo i testi, abbiamo scoperto che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, a volte presentava la visione ai Compagni , ne ascoltava l’espressione e talvolta insegnava loro l’espressione. Pertanto, alcuni di loro eccellevano in questa conoscenza. Se questo è quello che abbiamo trovato qui è quello corretto, allora dobbiamo cercare di trovare un’espressione. Non è stato menzionato nei libri degli antichi di questioni moderne sorte in questa era . Al-Ash’ari ha detto : L’origine dell’espressione è quella dei profeti e delle loro lingue , e il commento di Ibn Battal dicendo : È come ha detto , ma ciò che è stato menzionato sull’autorità dei profeti in questo, anche se originariamente non pervadeva tutti gli ipocriti . È necessario che l’esperto in quest’arte deduca con una buona occhiata, quindi restituisca ciò che non è previsto per esso alla regola di rappresentazione e lo giudichi in virtù della giusta proporzione, quindi gli fa un originale apposto come gelosia fa nei rami della giurisprudenza . Esempi di cose che potresti vedere sono moderne che non trovi nei libri di espressione, e nessuno che ha scritto di quest’arte ha mai scritto di quanto segue . Terminologia espressiva contemporanea…

…E chiunque vede che lancia una persona con un sassolino, lo lancia con le parole, e la quantità sarà pari alla ferita ….

…Se vede che consacra una persona, allora esce colui che commette il peccato ….