…Al-Rihani : Un uomo che è paziente sulle disgrazie è soddisfatto del giudizio . Al-Wafaa : una scusa dopo aver lanciato senza scuse e il proprietario di una lite. Se indossa i vestiti di sua moglie dopo che è apparsa la sua nudità, la attribuisce a un’oscenità e poi si scusa con lei per aver mentito. Se raccoglie la propria veste, contesta con alcuni dei suoi parenti e con il proprietario di colui che non ha alcun bene . Il pastore : il proprietario di una tutela, e indica il maestro dei ragazzi, e che si fa carico della questione del Sultano o del sovrano, e chi vede un beduino al pascolo, recita il Corano e non ne migliora significati

…La povertà è ricca in sogno, quindi chi vede che è povero riceve molto cibo, perché Dio Onnipotente dice : ( Signore, sono stato mandato da me dal bene dei poveri ) , si diceva : Buono è il pane d’orzo . E chi vede che è povero, chiede alla gente, allora dovrebbe pregare molto, perché chi chiede spesso prega . E se l’interrogante fosse stato dato in sogno, avrebbe guadagnato denaro senza fatica, e che la fatica con la domanda era un profitto senza capitale, e ha accettato senza un’offerta . E fu detto : chi vede che è povero diventerà buono ….

…Ma’youn beneficia – di quello che ha colpito l’occhio – di ciò che vede dalle visioni, o dai sogni, nello scoprire la sua causa , o il suo occhio, quando lui – che lo ha causato dall’occhio – ? Questo è un problema che mi viene sollevato costantemente, ed è da ciò di cui ho discusso nel programma dei sogni sullo schermo di Mbc , e l’episodio ha ricevuto una buona e grande risposta alla volta, lode a Dio e cosa gli occhi vedere dal mio punto di vista non è privo di due aspetti : 1 / Vedere la visione dopo aver insistito su Dio Con la supplica, guarire e riprendersi senza pensare con gli occhi o esagerare, e senza sospettare nessuno . Qui e in questo caso, le visioni possono giovare ai loro proprietari, e forse nella loro espressione un motivo per la fuga del proprietario, o la sua indicazione della causa della sua causa . 2 / Per vedere la visione; Dubita di una persona, di una famiglia o di un amico, o dubita di una situazione, come qualcuno che è venuto da lui dopo una festa o un esame, quindi dubita di chi ha partecipato a questi eventi, ad esempio, e questa persona inizia a lavorare sulla sua mente , e pensieri e sussurri iniziano a giocare con lui a destra ea sinistra, e non è nascosto Che questa sia stata una delle azioni del Diavolo, allora questa persona può invitare il suo Signore a mostrargli in sogno una visione che punta al occhio, e poi dorme e sogna una o più persone, o una famiglia, e può essere un collega o un parente, e può anche essere un amante delle persone che più lo amano !!!! Lo collega alla sua disgrazia, perché qui dico che questo è un errore, ed è una delle azioni del diavolo, e della sua amante per l’uomo, renderlo in una tristezza permanente e in un ciclo dal quale non può uscire, e da qui inizia per alcune persone un viaggio senza fine con gli espressori, poi con i lettori, poi con i medici …… ecc., e questo viaggio può terminare con la guarigione, o non finire; Ed è predominante, e la ragione in questo caso : sono queste delusioni derivanti dal fatto che i sogni possono indicare chi ha sofferto o ha causato l’occhio . Qui sto dicendo una verità in modo che non capisca dalle mie parole l’assoluta generalizzazione : che il riconoscimento dell’occhio attraverso i sogni dell’occhio è possibile, e sono molti che hanno beneficiato di questo metodo, ma non nel modo in cui esiste oggi, e in cui il terapeuta chiede l’aiuto di dirgli dopo la lettura, o la sessione di trattamento, chi vede nel sonno e afferma di essere l’Ain, e ciò che Ma’un ha visto in una situazione così falsa non è valido, e ciò che è costruito sulla falsità non è valido … Se questo paziente è eccitato e gli chiede dopo averlo letto di dormire, e poi vedrà il suo occhio nel sonno È come una pipa che è il prodotto del pensiero di qualcosa , preoccupazioni o progetti, e se il suo proprietario si addormenta, lo vede nel sonno, e questo non ha espressione né attenzione, e Dio lo sa meglio ….

…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….

…Quindi chi vede di essere nudo mentre si vergogna delle persone e chiede loro cosa copre, allora sarà rivelato loro e diffonderà il suo segreto, e se non si vergogna di loro e non chiede loro ciò che copre , allora è benedetto . E chiunque vede che è nudo, le sue parti intime sono coperte, e non è corrotto in se stesso, allora viene interpretato con perdono, perdono e vittoria, e se non è qualificato per questo, allora non è Mahmud ….

…Dirham : il dirham di un cavallo è una religione, conoscenza e l’adempimento di un bisogno o di una preghiera, e il puro è il minimo del visionario e il suo trattamento di ogni domenica per la lealtà e la sopravvivenza dei guadagni e della fiducia . Al-Sahih e la sua confusione su un uomo che ascolta le parole del bene vero . E il loro numero è il numero degli atti di giustizia perché è scritto su di esso non c’è dio all’infuori di Dio e Muhammad è il Messaggero di Dio, e le azioni non sono completate senza il ricordo di Dio Onnipotente . Se una persona lo vede, allora la questione della religione e del mondo sarà soddisfatta per lui. Se vede con lui un capitolo ampio e bello, allora è una religione, e se è uno dei bambini di questo mondo riceverà un mondo ampio e un buon sostentamento . E se una donna incinta ha dato alla luce un bravo ragazzo . E i molti dirham se è afflitto da una testimonianza è molto meglio della gioia e del piacere, e se vede che ha un dirham buono e sano su una persona, allora ha un certificato giusto, e se glielo chiede, poi gli chiede una testimonianza, quindi il suo ritorno è una testimonianza di verità e salute. Ebbene, consiglia persone ignoranti e non lo accetta . I dirham gonfiati sono inganno, bugie, disaccordo e tradimento nel vivere, o commettere peccati gravi in ​​cui non c’è iscrizione in parole che non contengono pietà . E che è stato inciso da Tiro, eresia nella religione e immoralità, e la rivalità interrotta non cessa, e si è detto che l’articolo è tagliato . Prenderlo è meglio che pagarlo perché lo hanno pagato. Se ruba un dirham e lo dona in beneficenza, racconta ciò che non può sentire . Se vede dieci dirham con lui, allora cinque diventa la sua carenza di denaro, e se vede cinque, diventa dieci, raddoppiando i suoi soldi . Alcuni di loro dissero che i dirham nella visione sono la prova del male, e tutto ciò che era sigillato con la ringhiera, e si diceva che i dirham indicassero parole frequenti di cose nobili, e i dirham erano parole pronunciate e argomenti se erano prominenti, e se i dirham venivano dati in un fagotto o in una borsa, venivano depositati segretamente . Forse un dirham era un bambino, e il denaro era cattivo e difficile, e il dirham del cavallo erano buone parole, e i cattivi dirham erano cattive parole. Mi è stato detto che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se avessi due dinari, quindi li stavo chiedendo e lui ha detto : Guarda, ho perso qualcosa dai tuoi libri . Ha detto, e ho guardato, se avessi perso due argomenti . E fu narrato che un uomo venne dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e disse : Ho visto come se avessi colpito ventiquattro dinari, che sono stati contati per tutti loro, e ho trovato solo quattro di loro . Ha detto : Pregate da soli e mancate alle congregazioni . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi colpito un dirham come un kasrawi, quindi ha detto : Otterrai del bene, ma non lo toccò finché non lo ha beneficiato . Poi è arrivato un altro e ha detto : ho visto come se avessi sparato a un dirham arabo . Gli ha detto che stai colpendo . Così gli fu mostrato che aveva raggiunto i cento nodi . È stato detto a Ibn Sirin Come fai a saperlo? Ha detto : Il kasrawi ha un re e una corona su di lui, e l’arabo deve colpire questo dirham . E un altro è venuto e ha detto : ho visto come se stessi colpendo i dirham . Ha detto, ti senti? Ha detto di sì . E vide un uomo come se gli avesse messo un dirham sotto il piede, così raccontò le sue visioni durante una traversata . Disse: ~ Tu sei – ti allontanerai dal debito ~. La persona della visione era terrorizzata e si alzò, e intendeva che il jihad rinunciasse alla sua religione. Quando i due gruppi videro la famiglia dei suoi infedeli, fu colpito dai colori del tormento finché non si rese apostatato dalla sua religione, e la prova della sua apostasia è il suo calpestare il nome di Dio Onnipotente . Un altro uomo venne e disse : È come se avessi calpestato il volto del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, con i miei piedi. Ibn Sirin gli disse : ~ Sei morso ieri e hai paura di una gamba?~ Ha detto di sì . Ha detto, toglilo . Così lo tolse e gli cadde un dirham, sul quale il nome di Dio e il nome del Messaggero di Dio ….

…Se vede che sta strisciando sulla pancia, allora gli capita una malattia che gli impedisce di lavorare e lo porta a spendere i suoi soldi e poi diventa povero . Se vede che non è in grado di gattonare quando la pelle del suo stomaco è passata dal gattonare e chiede alle persone di portarlo, allora gli manca e chiede alle persone . E chi ha visto che il suo ricordo era doloroso : ha offeso un popolo, gli hanno ricordato la cattiveria e hanno pregato contro di lui ….

…La volpe : un uomo che ha lasciato un truffatore, che è molto sciocco nella sua religione e nel suo mondo, e chi vede una volpe sfuggirgli, è un nemico che gli sfugge . E chiunque abbia visto che stava combattendo contro una volpe imparentata con lui . Se chiede una volpe, soffrirà tra i mariti, e se chiede una volpe, sarà terrorizzato . Se una volpe è ferita, una donna la ama debolmente, quindi se beve il latte di una volpe, è innocente di una malattia, se ce l’ha, altrimenti se ne andranno . E si diceva che chiunque avesse visto una volpe soffrisse in se stesso dell’umiliazione e nel suo denaro una diminuzione, e alcuni di loro dissero che la volpe era un astrologo o un medico . E si diceva che colui che vide di aver toccato una volpe fosse temuto dai jinn, e la sua carne fu mangiata da una malattia innocente rapida, e la volpe vinse con un avversario o un avversario, e da un giocatore di volpe diede nascita di una donna che amava e amava . È stato narrato che un uomo è venuto ad Abu Bakr Al-Siddiq, che Dio sia soddisfatto di lui, e ha detto : Ho visto come se stessi eludendo una volpe, quindi gli disse : Sei un bugiardo . L’uomo era un poeta . È venuto l’uomo Ibn Sirin ha detto : ho visto una volpe se ricompenserò la pena migliore, ha detto : Odzet nessuna ricompensa, Temi Dio, sei un bugiardo uomo . E i Magi dissero : Le risate videro che quello che c’era tra l’est e l’ovest era stato riempito di volpi, come se fosse il loro pastore, così raccontò le sue visioni durante una traversata, e disse : Magia e trucchi abbondano nel tuo tempo, e appaiono nel tuo paese, ed è stato così ….

…Il perdono denota il perdono in un sogno sulla capacità di sostentamento . E chi cerca perdono senza pregare questo indica un aumento della vita . Forse il perdono indicava la vittoria e il pagamento della sfortuna . E chiunque vede che chiede perdono a Dio, allora Dio lo perdonerà e gli fornirà denaro, figli, servitori e paradiso, che falliranno . Se ha visto che taceva sul chiedere perdono, è un ipocrita . Se una donna vede qualcuno che le dice : chiedi perdono, allora commette adulterio . E chiunque lo veda come se cercasse il perdono di Dio Onnipotente, fornirà il denaro consentito e un bambino . Se vede che ha finito di pregare e poi chiede perdono a Dio Onnipotente e lo indica nella direzione della qiblah, allora la sua supplica viene esaudita, e se è in una direzione diversa dalla qiblah, è colpevole di un peccato e se ne pente ….

…Quanto alla defecazione : si è detto che è il provvedimento dell’ingiustizia, e si è detto che è la prova del sollievo, e chi vede che è nuovo, il suo dolore è sparito . Se ha soldi, deve pagare zakat con i suoi soldi . E se vede che ha generato molte feci ed era in viaggio, non è in viaggio e la strada è tagliata . Mangiare una vergine : prenderla e ottenerla, è vietato denaro con rammarico . Forse era un discorso di cui si rammaricava per l’avidità, e chiunque avesse parlato dell’evento era statico, avrebbe speso parte dei suoi soldi per il benessere . E se lo chiedeva, generalmente spende i suoi soldi . Se il luogo dell’evento è noto, come l’abluzione, la sua spesa è conosciuta dal suo desiderio . Se è sconosciuto, allora spende denaro illegale per qualcosa di cui non sa che non è né ricompensato né ringraziato, e tutto ciò con la gentilezza di un’anima . Qualunque cosa esca dallo stomaco di persone e animali dall’eredità, è denaro, ma la sua analisi e proibizione, per quanto puzza, sporca e le persone lo danneggiano, a meno che non sia qualcosa di molto caro alla verginità delle persone che è quasi fango, sono loro o paura dell’autorità . Se presenta un nuovo immorale ai suoi vestiti, e se lo presenta ai suoi pantaloni, si arrabbia con sua moglie e le salva la dote su di lei, e se vede che ha creato un posto e lo ha coperto di terra, allora lui sta coprendo i soldi . L’ultimo su se stesso cadde in un peccato . Se ha causato una malattia prolungata nel suo letto, perché lo fa solo da sveglio, e chi non riesce ad alzarsi, e questa visione indica anche la partenza dell’uomo dalla moglie . Ed è stato detto che chiunque ha visto che stava mangiando pane con una scusa, ha indicato che stava mangiando pane con miele mentre era sveglio, ed è stato detto che è contrario alla Sunnah . Se ha defecato involontariamente, portalo in mano, perché è benedetto con un sacco di dinari proibiti in base alla quantità di escrementi e chi vede come se accadesse nei mercati di passaggio, o nei bagni e nelle congregazioni, indica il ira di Dio contro di lui e gli angeli, e riceve un grande scandalo, una grande perdita e l’emergere di ciò che l’uomo nasconde E indica anche una deficienza presentata al visionario . Se si verifica in una pattumiera o in riva al mare, o in un luogo che non lo nega, allora è una prova di bontà e la rimozione di preoccupazione e dolore . Se vede come se una persona nota lo gettasse con un po ‘di sterco della gente, allora questo indica ostilità, disaccordo e ingiustizia, e sarà esposto a qualcuno che lo ha gettato con esso, e un grande danno . E il gran numero di persone feccia indica anche un ostacolo ai movimenti e la richiesta di molti danni . Le sbavature sono parestesie umane, malattie o paura . È anche un buon segno delle sue brutte azioni, e abbiamo verificato che questo è da ciò di cui beneficiano . Quanto alla sfortuna : è un discorso che contiene umiliazione, quindi chi è infelice sarà afflitto da angoscia, e se è tra la gente, allora cadrà in disgrazia . E chi lo vede come se qualcun altro fosse svenuto mentre annusa, lo supererà . Chi lo vede come se fosse in preghiera e il vento non puzza da lui, cerca un bisogno e chiama Dio per il sollievo e pronuncia parole che contengono umiliazione e quella materia diventa difficile per lui ….

…Per quanto riguarda i venti, si tratta di un aumento della forza e della vittoria sui nemici, e il fatto che Murad ottenga il detto dell’Onnipotente: ~ Se tra voi venti avrete pazienza, supereranno duecento ~. Per quanto riguarda i trenta, indica che se avesse avuto una lite con qualcuno, si sarebbe presto separato e avrebbe vinto il suo nemico, perché Dio Onnipotente disse: ~E la sua gravidanza e la sua separazione sono trenta mesi ~. Quanto al quarantesimo, è l’interpretazione di una questione e la confusione e il vagabondaggio, perché Dio Onnipotente dice: ~ Sono proibiti per quarant’anni ~. Quanto ai cinquanta, non è Mahmoud, e si è detto che la vita del veggente è completa . Per quanto riguarda i sessanta, non è Mahmud, perché per l’Onnipotente è richiesta l’espiazione che dice ~ o nutrire sessanta poveri ~ e si diceva che un viaggio è dovuto al detto Onnipotente ~È diventato un mese e la sua anima è un mese . ~ Per quanto riguarda i settanta, c’è bisogno di ritardare e far sorgere paura da parte del Sultano . E se il numero è una scusa, allora non è degno di lode perché l’Onnipotente ha detto: “ Allora ci sono settanta cubiti nella catena delle armi. ~ Si diceva di cercare il perdono e adulare colui che non ha alcun bene, e Dio lo perdonerà per aver detto: ~ Se cerchi il perdono per loro settanta volte, Dio non li perdonerà ~. L’ottantesimo accusa lo spaventò Bzna della sua pelle al verso ~ Vagelteke ottanta frustate ~ e disse a una riunione e una piscina . Per quanto riguarda i novanta, indica che una donna anziana lo promette e lui trae beneficio da loro, e se proviene dal popolo dello stato, questo gli succederà perché Dio Onnipotente disse: ~ Novantanove pecore ~ ed era ha detto che è angoscia e difficoltà ….

…E chiunque vede di essere su una strada diversa verso cui non è guidato, allora si basa sull’eresia nella sua religione o sulla ricerca di una scusa dal suo comando. Se gli viene aperta la strada, sarà maturo e realizzerà la sua richiesta ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chi pensa di essere limitato e di essere una delle persone del bene e della rettitudine, allora è risoluto nella sua religione, e se proviene da un governante o che prende il suo posto, allora continuerà in il suo governo e il suo mandato, e se è malato, imprigionato o in difficoltà, rimarrà più a lungo, e se sta viaggiando o sta per viaggiare viene valutato per questo. E se la restrizione è d’argento, allora viene testata da una donna, e se è d’oro, allora qualcosa va a lui, e se è di zero o piombo o qualcosa di simile, allora conta meglio e un vantaggio più di quello che intendeva durante il suo viaggio, e se era di ferro, il suo soggiorno era una scusa definitiva ….

…Il ragazzo, la sua visione in sogno indica fortuna, accettazione e vittoria sui nemici, in analogia con la storia di Abramo, la pace sia su di lui, perché ha rotto gli idoli e li ha divorati, poi l’Onnipotente ha detto : ( Hanno detto : Abbiamo sentito un ragazzo che li ricorda, chiamato Ibrahim ). Forse la sua visione indicava ostilità verso il popolo della prostituta e vittoria su di loro . Forse la sua visione indicava l’adempimento dei bisogni perché era menzionato nell’effetto : ( Cerca aiuto per soddisfare i tuoi bisogni nelle facce mattutine ). E chi vede un buon seme dal mardan, avrà una buona scusa . Vedi anche il giovane e guarda il ragazzo ….

…Sporcizia : denota le persone, la terra, e ha la consistenza del sostentamento della creazione, e gli arabi dicono : un uomo sarà spolverato se è ricco . E forse indicato dalla povertà, dalla morte e dalla tomba, perché è il letto dei morti . E gli arabi dicono : un uomo cresce se è povero . Dice : ~ o bisognoso Il polveroso ~ sta scavando il terreno e ha scavato il terreno, è stato malato o ha un malato, che la sua tomba, sebbene fosse in viaggio, ha scavato il suo viaggio, e il suolo ha guadagnato lui, i suoi soldi e interessi, perché le percosse nel terreno viaggiano, il verso : ~ e altri Colpiscono a terra ~. E se è una donna in cerca di matrimonio, allora la terra è sua moglie, lo scavo è la deforestazione, il piccone maschio, e la terra è i soldi della donna o il sangue della sua scusa . E se è un pescatore, allora il suo scavo è il suo tradimento per la caccia, e il suo terreno è il suo guadagno e ciò che lo avvantaggia, altrimenti il ​​suo scavo è richiesto nella sua ricerca e guadagno, inganno o trucco . Il principio di base dello scavo è quello che viene scavato per un settimo della schiuma al fine di caderci dentro, quindi è necessario scavare ingannevole per questo . Quanto a chi si è sporcato le mani dalla sporcizia, o il vestito dalla polvere, o con esso per terra, se è ricco, il suo denaro è perso e ha bisogno di umiliazione e bisogno, e se ha un debito o ha un deposito, lo restituisce alla sua famiglia e gli toglie tutto dalla mano, e ha bisogno di lui, anche se è Malato, la sua mano ha diminuito i benefici di questo mondo, spogliato dei suoi soldi e preso con la sporcizia . E colpire la terra con la sporcizia, indica la speculazione con profitto, e colpirla con una cintura o un bastone, indica un bel viaggio, e alcuni di loro hanno detto : camminare nella terra, cercare denaro, e se lo raccoglie o lo mangia, raccoglie soldi e soldi finiscono nelle sue mani, e se la terra è per qualcun altro, allora i soldi sono per qualcun altro. Se trasporta qualcosa di sporco, ne trarrà un beneficio tanto quanto ha portato, e se spazza la sua casa e raccoglie la sporcizia da essa, allora tradisce finché non prende i soldi da sua moglie, e se li raccoglie dal suo negozio, accumula denaro dai suoi mezzi di sostentamento . E chi vede che la sporcizia viene drenata, è il denaro che gli capita, perché lo sporco è tuo e denaro, e se vede che ha spazzato la polvere sul tetto di casa sua e l’ha tirata fuori, allora è la partenza dei soldi di sua moglie , e se il cielo piove sporco, allora è bene che non sia spesso . E chiunque crolli la sua casa e lo colpisca dalla sua sporcizia e dalla sua polvere, riscuote soldi dalla sua eredità, e se si mette dello sporco sulla testa, colpisce i soldi per sfregio e debolezza . E chi vede come se una persona stesse agitando la sporcizia nei suoi occhi, allora l’ittita spende soldi per l’ittita per indossare qualcosa su di lui o ottenere da lui ciò che è inteso . Se vede come se il cielo piovesse molta sporcizia, allora è tormentato e chi spazza la sua bottega e tira fuori lo sporco con un panno, si gira da un posto all’altro ….

…L’esumazione è in un sogno denota la penetrazione di questioni e decisioni per i loro padroni, a meno che non scavi ciò che viene mangiato, quindi travisa ciò che Dio Onnipotente sa . E chiunque vede che ha riesumato la tomba di una persona morta conosciuta, cercherà la via di quella persona morta in questo mondo, sia che sia uno studioso o un uomo ricco, e otterrà da lui tanto quanto quello . E l’escavatore di tombe sta chiedendo un ricercato nascosto . Se riesumava la tomba di un giurista, riesumava la sua dottrina e faceva rivivere ciò che gli veniva insegnato della sua conoscenza . Se dissotterriamo un infedele o un’eresia, segue la dottrina della falsità, oppure tratta il denaro proibito con inganno e inganno . Se l’esumazione porta a una carcassa marcia o una scusa, ciò è indicativo di corruzione ….

…Chi pensa di essere zoppo ha acquisito conoscenza, giurisprudenza e approfondito la religione . E la zoppia indica il viaggio . E chi vede che la sua gamba destra è malata, rotta o slogata e c’è una ferita, allora suo figlio è malato, e se vede che nella sua gamba sinistra ha una figlia che è fidanzata, e se lui non ha una ragazza una figlia gli è nata, e se la sua gamba si rompe e vuole viaggiare, allora non se ne va, e se è slogata, sua moglie si ammala . E se una delle sue gambe è distesa sull’altra, non viaggerà a lungo finché non muore . E chi vede che è zoppo o storpio, o che le sue gambe sono pesanti, o che gattona per amore, questa è la sua debolezza per ciò che chiede . Forse la zoppia indica un aumento dell’età, della religione e della conoscenza . E se fa un giuramento, allora è giusto, perché Dio Onnipotente dice : ( E non c’è colpa per lo zoppo ). E se vede che cammina con un uomo e ha messo uno di loro sull’altro, metà del suo denaro verrà risparmiato . La zoppia è una frode e l’emergere di una scusa e di un complotto ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Qual è il trattamento per l’insonnia? L’insonnia non sta dormendo la notte . Si è diffuso e peggiorato, specialmente in questa era moderna, e non è più benefico o più efficace delle prescrizioni profetiche purificate per il trattamento di questa malattia, e dopo che siamo entrati nel vasto campo dell’anno ti ho portato i seguenti medicinali, quindi mangia loro, bevi e dai da mangiare ai miserabili poveri . Al-Tirmidhi narrò nella sua Sunnah che Buraidah disse : Khaled si è lamentato con il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e ha detto : O Messaggero di Dio ! Non dormo mai la notte per l’insonnia, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Se vado a letto, dì : O Dio, Signore dei sette cieli e di ciò che mi è rimasto, e Signore del due terre e ciò che ho abbassato, e il Signore dei demoni e ciò che mi è rimasto, sii per me un prossimo dal male della tua creazione tutti loro affinché uno di loro mi abbandoni. Oppure desidera me, la gloria del tuo prossimo, la gloria della tua lode, e non c’è dio all’infuori di te . Al-Tirmidhi ha detto : Questo è un hadith la cui catena di trasmissione non è forte . Tuttavia, questo hadith è supportato da ciò che stava insegnando loro sulla paura : cerco rifugio nelle perfette parole di Dio dalla sua rabbia e punizione, dal male dei suoi servi e dai capricci dei demoni, e cerco rifugio in te, Signore , per partecipare . Ed è stato anche menzionato in una narrazione di Ibn al-Sunni, che Zaid bin Thabit, che Dio sia soddisfatto di lui, si è lamentato dell’insonnia con il Profeta, la pace e le benedizioni siano su di lui, e gli disse : Dì : O Dio, le stelle sono ingannate e gli occhi si sono calmati, e tu sei vivo e vivi, non dormire. O vicinato, o Qayyum, calmati. Notte e dormi i miei occhi . L’ha detto, quindi vado da Dio Onnipotente per fare ciò che ha trovato . Abdullah bin Amr ibn al-Aas, possa Dio essere soddisfatto di lui, era solito insegnare loro dalla mente dei suoi figli, e chiunque non capisse i suoi libri, poi ha commentato su di esso, e non è evidente l’importanza di questa scusa per curare questa malattia . Vedere : Zad al- Ma`ad da Ibn Qayyim al-Jawziyyah : 4/212….

…Siwak è una persona che vede in un sogno che lo consuma, perché stabilisce un anno delle Sunnah del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, secondo la misura della sua testardaggine, e sarà un benefattore ai suoi parenti, portando il loro fardello . Perché ha visto che si è impadronito di una scusa, perché resta per un anno con denaro proibito . E se vede che sta consumando e il sangue esce dai suoi denti, è liberato dai suoi peccati e peccati, o che è un uomo che mangia la carne delle persone . Il siwaak indica di stare attenti nel dire, e può indicare la purezza dai peccati, l’Islam dopo l’infedeltà, e forse indica il lavoro che è vicino a Dio Onnipotente e l’adempimento della promessa . E forse indicato dal matrimonio di addio al nubilato ….

…E se è semi-fango e ha una scusa tagliata, allora capita loro e hanno paura di un sovrano ….

…E Jaafar al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, disse: Indicano quattro aspetti di pace, ricchezza, raggiungimento di obiettivi e una scusa per il suo detto, la pace sia su di lui, il Corano come argomento per te o contro di te ….

…Quando sogni di vedere te stesso chiedere scusa a qualcuno, significa che sei una persona aperta alla gente, che viene e va via dalla tua vita. Questo significa la tua franchezza e semplicità, la tua capacità ad accettare i cambiamenti – tuoi e delle altre persone. Nello stesso tempo questo sogno rappresenta la giustizia e l’indulgenza. Assicurati di lasciare le emozioni negative dietro di te. Questo sogno ti vuole indicare, che bisogna vivere con uno sguardo positivo verso il futuro e di non pensare alle offese del passato….

…Il comico, la sua visione in sogno indica bontà, riparazione, medicina e innocenza dalla malattia, e forse indica il tessitore e il ricamatore . E chi vede che la nudità della sua donna appare dal suo vestito, poi la copre con la zattera, poi la getta brutta, poi si scusa senza scuse . E chi vede che indossa la sua veste, litiga con un suo parente e accompagna qualcuno che non è buono . E la felicità, proprietaria degli sconti . Ed è stato detto : il perdono è un rovesciamento del peccato . Ed è stato detto : scuse per la falsità ….

…E Abu Saeed, il predicatore, ha detto che il coltello è una scusa perché l’Onnipotente dice nella storia di Yusef, la pace sia con lui, e ognuno di loro ha portato un coltello ….

…Il coltello : chiunque la avvantaggi in sogno riferirà a una moglie se è celibe, e se sua moglie è incinta, suo figlio è benedetto, e se ha ciò che sostiene il maschio, allora è un maschio, altrimenti è una femmina . La lancia . Se non ha avuto una gravidanza, e stava chiedendo un testimone con diritto, l’ha trovato . Se era passato, il testimone era giusto, e se non era passato o con resti, il suo testimone era ferito, e se era coperto da una copertura per lui o la sua testimonianza veniva rifiutata per incidenti che apparivano da lui in altro che testimonianza . Se non c’è niente di tutto ciò, allora è un vantaggio dal mondo che lui può ottenere, o una connessione con esso, o un fratello che lo accompagna, o un amico che fa amicizia con lui, o un servo che lo serve, o uno schiavo chi lo possiede con l’approvazione delle persone . Se dà un coltello che non ha altra arma con lei, il coltello dell’arma è Sultan, e così è il pugnale . E il coltello è una scusa, perché Dio Onnipotente dice : ~E ognuno di loro ha portato un coltello ~. Ed è stato detto che chi vede nella sua mano un coltello quando non lo usa, allora fornisce a un figlio una borsa, e se vede come se lo stesse usando, allora indica la cessazione della questione in cui lui è ….

…Sura degli ipocriti lo legge o lo legge. Come ha detto Jafar Sadiq possa Allah essere soddisfatto di lui : logora sua moglie Baldharair, e gli è stato detto : gli mostra ipocrisia e sospetto, e realizza una scusa e mescola un popolo innocente della loro fede ….