…Se vede una persona che lo denuncia : e scopre da lui l’odore della bevanda o un vento puzzolente, allora la persona abominevole lo abbandona con brutte parole e sente da lui le parole oltre che l’odore puzzolente . E se non trova un vento detestabile, allora può parlare con lui e trovarlo tanto quanto l’odore della bocca . Se trova un vento detestabile da alcuni dei suoi denti, allora è un brutto elogio da chi uno della sua famiglia gli attribuisce quel dente, e forse lo abbandona . Se vede che ha vomitato una scusa, restituirà ciò che ha preso del denaro proibito . E chi vede che mette argilla o gesso fino a che non lo copre ed è assente, allora muore ….

E chi vede che ha legato una persona o una bestia, allora per alcuni è una custodia delle cose, e per altri, una bestia è legata a Mahmoud e una persona è legata non a Mahmoud ….

E chi lo vede come se camminasse durante il giorno in una lampada, allora sarà molto religioso e diretto, perché Dio Onnipotente dice, e farà per te una luce con cui puoi camminare ….

E chi pensa che l’intera giornata sia giorno, allora viene interpretato con integrità e lunga vita, e un Sultano può consultarlo e seguire la sua opinione ….

E chi vede che è il giorno di Eid, allora è liberato dalle preoccupazioni e la felicità e la facilità torneranno da lui ….

…Divieti come rompere il digiuno il giorno del digiuno, o digiunare nel giorno del dubbio, o stare ad Arafah in un giorno diverso da quello, o il venerdì a pregare davanti al meridiano, e simili . E forse i piccioni hanno indicato la chiesa perché è la maschera dei demoni e del diavolo . I piccioni possono riferirsi all’addio al nubilato alla moglie . E chi prende il bagno come sua residenza, insiste sui peccati . E chi entra in un bagno e fa il bagno e ne esce, lascerà chi è donna o religione . Il bagno è una prigione buia e l’armadio del bagno è una donna inutile . Lo vedeva come rompere il digiuno il giorno del digiuno, o digiunare nel giorno del dubbio, o stare ad Arafah in un giorno diverso da quello, o il venerdì pregando davanti al meridiano, e simili . E forse i piccioni hanno indicato la chiesa perché è la maschera dei demoni e del diavolo . I piccioni possono riferirsi al single alla moglie . E chi prende il bagno come sua residenza, insiste sui peccati . E chi entra in un bagno e fa il bagno e ne esce, lascerà chi è donna o religione . Il bagno è una prigione buia e l’armadio del bagno è una donna inutile ….

…Il giorno L’ingresso della giornata su una persona è un sollievo da preoccupazioni e dolori . E indica il rinnovamento degli abiti, dei mariti e dei figli, l’apparizione della discussione, la rivelazione dei ciechi, la salvezza dei carcerati e l’avvento degli assenti ….

È in un sogno denota un voto e un voto indica il digiuno . E chi vede una persona che digiuna rompe il suo digiuno, allora si ammala, o morde un musulmano, e se non digiuna per dimenticanza, avrà una buona fonte di sostentamento, e chi vede che digiuna riceverà onore e pentimento, o espiare un giuramento o Hajj, o se vede che sta digiunando nel mese di Ramadan ed era analfabeta, imparò a memoria il Corano. Dio Onnipotente è preoccupato per lui, e se fosse malato, Dio Onnipotente lo guarirebbe, e se fosse in un’illusione, sarebbe guidato, e se fosse in debito, ha speso il suo debito . E chi vede che rompe deliberatamente il digiuno nel mese di Ramadan, uccide volontariamente un uomo e manca di una delle leggi dell’Islam . E chiunque vede che si rompe il digiuno nel mese di Ramadan, può viaggiare in obbedienza a Dio Onnipotente . Il digiuno può indicare la morte del paziente, gioia e piacere o devozione a Dio Onnipotente . Se la persona che digiuna in un sogno è malata, indica la sua guarigione e se interrompe il digiuno, è la prova del verificarsi di cose proibite . Il digiuno del Ramadan in un sogno è una prova di sicurezza dalla paura, o di ripagare il debito e pentirsi delle persone . Il digiuno dei sei giorni di Shawwal è la prova del rattoppare la preghiera, del pagamento della zakat o del rimpianto di ciò che ha perso . Il digiuno del lunedì e del giovedì è la prova del legame di parentela e corteggiamento con loro . Il digiuno dei giorni bianchi in un sogno è un’indicazione della divisione della religione o dell’insegnamento del Corano . Digiunare il decimo di Muharram in un sogno è una prova di ascetismo, pietà e pellegrinaggio . Il digiuno nel giorno di Arafah è la prova dell’accettazione dell’elemosina . Il digiuno dei dieci giorni di Dhu al-Hijjah in un sogno indica che benedirà la fine della sua vita con una buona conclusione, o l’adempimento di una promessa promessa . Digiunare il giorno di Ashura in un sogno è la prova di fare buone azioni e testimoni di tentazione e sicurezza da parte loro, sui testimoni delle stagioni e delle feste, e se sua moglie è incinta, viene da un bravo bambino e ha una ricchezza consentita . Digiunare il mese di Rajab in un sogno è la prova di un servizio zoe di alto rango . Il digiuno di Shaban in un sogno indica che le staffe ricevono una richiesta di profitto nel negozio . Il digiuno nel giorno del dubbio in un sogno è la prova di aver commesso peccati e peccati . Il digiuno della magistratura in un sogno è la prova della liberazione del prigioniero, del pentimento del peccatore e del pagamento dei debiti . Il digiuno di un voto in un sogno è la prova di soddisfare i bisogni, la gioia e la felicità . Digiunare per sempre in un sogno indica che ha messo in atto una Sunnah difficile e potrebbe essere stato molto silenzio . E se un giorno digiuna e un giorno si rompe in un sogno, forse una combinazione di una donna schiava e una donna libera, o un dhimmi e una donna musulmana . Fare ciò che rovina il digiuno in un sogno significa rompere il patto, favorire l’amore del mondo sull’Aldilà e cadere in ciò che richiede penitenza da un giuramento e da altri . E rompere il digiuno dopo il digiuno è la prova della guarigione del paziente . Chiunque abbia visto che digiunava per sempre ed era tra le persone di giustizia e bontà ha indicato che avrebbe dovuto evitare i peccati . Chiunque vede che compensa il Ramadan si ammalerà e chi digiuna volontariamente non si ammalerà quell’anno . E chi ha visto che digiuna per qualcuno che non sia Dio, ma per ipocrisia e reputazione, non troverà ciò che chiede ….

…Dawn è in un sogno guida e luce . E chi vede sorgere l’alba, riceverà gioia e felicità successive, perché l’alba è più bianca dopo la sua ombra . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui in una notte oscura e lo trova all’alba, allora ha qualcosa contro il suo avversario che nega, quindi due testimoni testimoniano a lui, quindi questo è vero per l’Onnipotente dicendo : (E il Qur’an of Fajr, il Corano di Fajr fu testimoniato .) Vedi anche : Mattina ….

…** Una visione in cui i governanti della questione dopo il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E tra la visione che il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, vide, la prima delle quali era alcuni dei Compagni – che Dio sia soddisfatto di loro – era menzionato nell’hadith di Jabir bin Abdullah – può Dio si compiaccia di lui – che il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : “ Stasera vedo un brav’uomo che Abu Bakr è assegnato al Messaggero di Dio. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace e Umar assegnato ad Abu Bakr e Nit Omar ) Jaber disse : Quando ci siamo alzati dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, abbiamo detto : Per quanto riguarda l’uomo giusto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e per quanto riguarda il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, menzionate su alcuni di loro, sono governanti Questo è il comando che Dio ha mandato il suo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….

…Chiunque vede che è morto e vissuto dopo la sua morte, peccherà e si pentirà, ed è stato detto che la sua vita sarà prolungata ….

…Sepoltura: chi in sogno vede di essere morto ed è stato sepolto, viaggia lontano e non trova denaro . E chi vede che è stato sepolto in una tomba senza morire, se sa chi lo ha seppellito, allora inizia con l’ingiustizia, l’oppressione o la prigionia, e se vede che è morto nella tomba dopo di che, allora morirà in quello preoccuparsi, e se non muore, sarà salvato da quella preoccupazione, ingiustizia e prigione . Se vede che è stato consegnato nella fossa della tomba, lo consegna nella tomba . Se lo mette nella tomba, otterrà una casa . Se è stato raso al suolo, ha ottenuto tanti soldi . E dissero : Chi è stato sepolto ha rovinato il suo debito, a meno che non esca dalla sua tomba dopo la sepoltura, e se la polvere è sporca e le mani sono agitate, allora è senza speranza di pentimento . E chi viene seppellito in sogno dopo l’alba o a mezzogiorno o all’ora del tramonto indica che il comando al torto e che vieta ciò che si sa . Quanto al seppellire il vicinato, è inganno e inganno, e può indicare la ricchezza del sepolto dopo la sua povertà, il suo matrimonio dopo il suo celibato e il suo oblio dopo la sua brutalità . La sepoltura dei morti per i vivi indica che il debito è assorbito in quello che è . Seppellì i morti in secondo luogo in un sogno, ignorando l’offesa che gli era sfuggita . Seppellire i morti per i morti è unione, eloquenza e affetto tra parenti. La sepoltura può essere una prigione, una malattia, un matrimonio, una fiducia o un mutuo, e chiunque vede che è morto o è stato sepolto, è morto senza pentimento . Se ha visto che è uscito dalla tomba, si pente . Ed è stato detto : la sepoltura indica il matrimonio . E chi vede che è stato sepolto senza morte, allora è imprigionato e trattenuto ….

…La luce è in un sogno una guida . E se l’infedele vede che è emerso dalle tenebre alla luce, Dio Onnipotente provvederà per lui con l’Islam e la fede, e Dio Onnipotente lo prenderà in questo mondo e nell’aldilà . E la luce dopo l’oscurità è ricca dopo la povertà, la dignità dopo l’umiliazione, la guida dopo la svista, il pentimento dopo la disobbedienza e la vista dopo la cecità e viceversa . E la luce indica le azioni giuste, la conoscenza, il Corano e un bravo ragazzo . E mostra al mondo la prova e l’afflizione . Chi lo vede indossa una veste di luce, riceverà una bandiera di cui potrà beneficiare o accettare di obbedire al suo Signore . E chi vede una luce che esce dal suo corpo, provvederà a un bambino che beneficia della sua conoscenza, o una brava persona che beneficia della sua supplica ….

È raro che abbia narrato che un uomo ha visto in sogno dopo la sua morte, e il visionario gli ha detto: Cosa ti ha fatto Dio, fratello mio, ha detto: Prega

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

E chiunque avesse visto che stava salendo a bordo di una nave in mezzo al mare dopo essere diventato certo della morte, e se era colpevole si pentiva del suo peccato, e se era povero ne era dispensato, e se era malato, si svegliava e, se era un cercatore di conoscenza, si rendeva conto di lui, e se era preoccupato, la sua preoccupazione rimaneva, e se era celibe, era sposato o no ….

…Nella visione degli angeli, pace su di loro, ho sentito Abu Al-Fadl Ahmed bin Imran Al-Harawi alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva . Ha detto: Ho sentito Abu Bakr bin al-Qari dire : ho sentito Abu Bakr Jaafar bin Al-Khayyat, lo sceicco Al-Saleh dire : ho visto il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, seduto con lui nel sonno, un gruppo di poveri, pieni di misticismo. Versano acqua sulle mani dei poveri e si lavano i piedi. Quando mi raggiunsero, stesi la mano e alcuni di loro si dissero l’un l’altro : Non versare acqua sulle sue mani, perché non è in mezzo a loro. Ho detto, o Messaggero di Dio, se non sono tra loro, allora li amo, quindi il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto che il credente è con colui che amo. Sulle mie mani finché non le ho lavate . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Vedere gli angeli nel sonno se sono noti e ottimisti, indica l’emergere di qualcosa per il visionario, l’orgoglio, la forza, la buona notizia e la vittoria dopo un’ingiustizia o la guarigione dopo la malattia , o sicurezza dopo la paura, o piacere dopo le difficoltà, o ricchezza dopo la povertà, o Faraj dopo l’angoscia . E richiede che il suo proprietario esegua Hajj o invada, e viene martirizzato ….

…Se vede che ha versato sangue dopo la flebotomia, allora si sta pentendo del peccato, perché il sangue che esce è pentimento . Se il sangue è nero, allora è determinato a commettere un grave peccato, perché il sangue è un peccato ed è un pentimento . Se vede come se avesse preso una vagina e sua moglie l’ha vista per un lungo periodo, allora sta dando alla luce una bambina . E se la incrocia per sbaglio, la separerà dai suoi parenti . Se vede che intende sottoporsi a flebotomia, intende pentirsi ….

…Perché i sogni abbondano dopo ruqyah? Di solito qualcuno che legge il Corano su se stesso o si alza da qualcun altro, è accompagnato da alcune visioni, e può essere rappresentato vedendo serpenti e gatti, animali predatori, cadendo dall’alto, leggendo versi di magia e vedendo fiamme, e questo, secondo me, sono tutti i sogni irrealizzabili che non sono affidabili né la sua connotazione . La traversata si aspettava un’illusione e pensa che sia da ciò che è stato visto in un ambiente naturale, ma la questione non è senza la presenza di alcuni pazienti che, durante la ruqyah, vedono promettenti visioni di guarigione, e questo è espresso e affidabile, e è stato dimostrato grazie all’autorità di Ali bin Abi Talib : non c’è visione per la paura a meno che non veda ciò che ama…

…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….

…Se ha visto che è uscito dalla tomba dopo essere stato sepolto, gli viene chiesto di pentirsi ….

E se vede che è tornato dagli invasori dopo la sua conquista, allora indica salute e sicurezza, ottenendo il desiderato, gioia e piacere. Se è assente, tornerà sano e salvo, e se è malato, Dio Onnipotente lo guarirà ….

…Se vedeva come se la persona morta gli stesse dicendo: ~Morirai in quel momento~, allora il suo detto è vero . Se ha visto come se avesse seguito un morto e non fosse entrato in una casa con lui, o fosse entrato e poi fosse uscito, allora si avvicina alla morte e poi scappa ….

Se vede come se avesse mangiato la testa di una persona cruda, allora sta maldicendo un sovrano e macchia i soldi da alcuni dei capi

E chi vede un giovane o una persona anziana con una bella faccia, è una buona notizia, che sia nota o sconosciuta, e si diceva che se il giovane è sconosciuto e non ha un bell’aspetto, allora è un nemico e scuse ….

…La morte della persona sposata è un segno di divorzio, perché con la morte cade la divisione, così come la visione di uno dei partner della sua morte è la prova della divisione del suo partner ….

E chiunque vede che un gruppo ha seppellito una persona, è fanatico della sua distruzione, e non c’è abbastanza buono per seppellire un intero ….