…Esumazione di tombe : lo spazzino sta chiedendo un ricercato nascosto, perché gli arabi lo chiamano nascosto, nel bene o nel male, quindi se riesumato è uno scienziato, viene riesumato secondo la sua dottrina e la rinascita di ciò di cui ha appreso la sua conoscenza, così come la tomba del Messaggero di Dio, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, a meno che non lo conduca a un mucchio antiquato e rompa ossa lacerate o rotte, quindi viene fuori nella sua conoscenza di eresia e accidente , e se lo trova vivo, estrae dalla sua tomba una buona cosa e raggiunge il suo obiettivo di far rivivere la sua Sunnah e le sue leggi secondo il suo destino e simili . Se l’esumazione della tomba di un non credente o di un’eresia o di una delle persone della dhimmah ha richiesto la dottrina del popolo della svista o ha trattato il denaro proibito con inganno e inganno, e se l’esumazione porta ad esso in un cadavere puzzolente, fango , o molte scuse, che sono più forti nelle prove e indicano il raggiungimento della corruzione richiesta . Quanto a chi vede una persona morta che è vissuta, la sua Sunnah vive nel bene o nel male per il suo cercatore, specialmente se è della sua famiglia o lo vede a casa sua, o per tutte le persone se è un governante o uno studioso . Per quanto riguarda il mangiare il defunto da una casa malata, questa è la prova della sua distruzione, altrimenti i soldi andranno alla sua famiglia . Quanto a colui che lo chiamava morto, se era malato, lo seguiva, e se era un giurista, poi lo esortava e gli ricordava cosa è necessario per lui tornare da quello che si trova e aggiustare quello che ha è, e per quanto riguarda chiunque lo abbia colpito a morte o lo abbia incontrato con accigliato e minaccioso e lasciando la pace, allora dovrebbe stare attento e aggiustare ciò che ha lasciato su di lui dalla volontà se è a lui o nelle azioni di se stesso e dei suoi peccati tra lui e Dio Onnipotente . E se lo avesse ricevuto con esseri umani, ringraziamento, saluti e abbracci, allora lo avrebbe messo in ordine contro la condizione del primo, e la menzione della porta dei morti è stata menzionata sopra ciò che è ricco di essa . Quanto all’agnello sopra la bara : sostiene ciò che la morte indicava nella visione, e può seguire uno stato in cui vince il collo . Per quanto riguarda la sepoltura, viene indagata come indicato dalla morte, e può essere un bene per chi ha corrotto il suo debito, e può indicare la lunga permanenza del viaggiatore, il matrimonio e la sposa, e l’ingresso in casa nel complesso con la sposa dal lavaggio, vestita di bianco e profumo commovente, poi i suoi fratelli lo visitano durante la sua settimana . E forse ha indicato la prigione per coloro che se lo aspettavano, e se ha ampliato il suo sonno e il sonno di una sposa, allora ciò che viene evidenziato è il meglio del suo mangiare, buone conseguenze e abbondanza del suo mondo, e se altrimenti le sue condizioni peggiorano e la sua vita era angosciante . Ibn Sirin diceva : ~ Mi piace prendere dai morti e odio darlo ~. E lui disse : Se i morti ti vengono tolti, allora qualcosa muore . E chi muore e non vede il corpo dei morti lì, allora è la demolizione della sua casa o qualcosa del genere, e se il vicinato vede che si sta scavando una fossa, costruisce una casa in quel paese o in quello località e risiede in essa, e chiunque sia sepolto in una tomba mentre è in vita viene imprigionato e stretto per questo, e se vede un morto che si abbraccia e si mescola con lui, è una lunga La vita dei vivi, e se vide i morti addormentati, quello era il suo riposo ….
Sognando il persona già viva che muore e poi resuscita
(149 significati di sognare persona già viva che muore e poi resuscita)…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Un albero di noce, perché è un uomo cieco, scarso, miserabile, e allo stesso modo il suo frutto è denaro che non esce se non con il lavoro e la frode. Allo stesso modo, se la luna del suo proprietario è in grado di ottenere ciò che ha richiesto e l’origine di tutto ciò che è proibito e corrotto, se vede che si trova su un albero di noce, allora è correlato a un enorme cieco, e se discende da esso, ciò che c’è tra lui e quell’uomo non sarà completato . Se cade da esso o muore, allora viene ucciso da un uomo enorme o da un re, e se viene rotto da esso, quell’uomo enorme muore e il caduto muore se ha visto che è morto quando è caduto, e se ha non è morto quando è caduto, allora sopravviverà . Allo stesso modo, se vede che le sue mani o i suoi piedi sono spezzati, allora è sull’orlo della perdizione e raggiunge una grande afflizione, ma sopravvive dopo . Allo stesso modo, ogni grande albero segue il corso delle noci e attribuisce nella loro essenza come le noci al lexis ….
…Cammello : Per quanto riguarda i cammelli, se entrano in una città senza un dispositivo, o camminano in un modo diverso da un cavallo, sono nuvole e pioggia . Quanto a colui che possiede un cammello, sconfigge gli uomini predestinati . Un singolo cammello è un uomo, e se proviene dagli arabi allora è arabo, e se è una fortuna, allora è un non arabo, e la risposta è un viaggiatore, uno sceicco, un eunuco o un uomo famoso . Forse il cammello ha indicato Satana, quando è stato riferito che Satana era al suo culmine . Forse indicava la morte a causa della sua solennità e dell’orrore della sua creazione, e perché supplicava i suoi cari in luoghi lontani . E forse ha indicato l’uomo ignorante, ipocrita, per aver detto all’Altissimo : ~ Non sono altro che come pecore ~. E indica la gravidanza di un uomo paziente . Forse ha indicato la nave, perché i cammelli sono navi di terra . Indica tristezza quando il Profeta, pace e benedizioni su di lui, disse: ~ Cavalcare un cammello è dolore e fama ~. Se il paziente vedeva che stava cavalcando un cammello per viaggiare, moriva, e quella era la sua bara e la sua fama . E chi cavalca un cammello ed è sano, viaggia, a meno che non lo cavalchi nel mezzo della città, o non lo vede camminare con esso, perché proverà dolore mentre gli impedisce di alzarsi a terra, come reclusione e malattia dovuta alla lontananza della terra da lui e fama : se vede che la rivolta contro l’autorità o la creazione durerà sui re, viene preso e perì, soprattutto se c’è qualcosa che si aggiunge ai suoi ben noti vestiti, a meno che non lo metta su un portante o su una barella, perché può cercare l’aiuto di un uomo enorme o essere in grado di farlo . Se il suo ginocchio è una donna che non ha marito, è sposata e se suo marito è assente, lo prenderà davanti a lei, a meno che non ci siano prove nella visione che indicano il male e gli scandali, perché è famosa per questo. tra le persone . Quanto a chi ha visto un cammello che gli è entrato in gola, abbeverato o utensile , allora è un jinn che vi entra o chiunque indica quel vaso dalla sua famiglia e dai servi che entra . E chi vede un cammello mutilato in una casa, allora il padrone di casa muore se è malato, o il suo servo, servo o superiore muore, specialmente se la sua carne è separata e le sue ossa sono separate, questa è la sua eredità . E se lo stava massacrando per mangiarlo e non c’è nessun malato, allora quello è un magazzino che apre, o un emendamento che gli permette di ottenere la sua generosità . Ma se il cammello si trova nel mezzo della città o tra un gruppo di persone, allora è un uomo con una chiglia, che viene ucciso o muore . Se è stato massacrato, ha subito un torto, e se è stato massacrato vivo, la sua autorità era sparita o rimossa da lui, oppure ha preso i suoi soldi, e chi ha visto un cammello mangiare carne o cercare il ruolo di persone, allora mangia di da ogni casa un mangiatore sconosciuto, allora è un’epidemia che è nelle persone, e se li insegue, allora è un sovrano o un nemico O un torrente che danneggia le persone, quindi chi lo rompe, rompe un membro di esso , o lo mangia, sarà danneggiato per quanto ha ricevuto . Così come l’elefante, la giraffa e lo struzzo in questa faccia . Un treno di cammelli in inverno è una guida al traino . Si diceva che cavalcare un cammello arabo è un pellegrinaggio e chi cade da un cammello si impoverirà . E dalla sua lancia un cammello malato . E chiunque fosse stato sorpreso su un cammello, fu colpito dal denaro e dal dolore, e tra lui e un uomo cadde una lite . Eden vide come se fosse duro con lui, addolorato da un forte nemico . Se prende l’amo del cammello e lo conduce in un luogo ben noto, allora denota un uomo che vizia la bontà . E si diceva che il cammello fosse guidato dalle redini, a testimonianza della sottomissione ad esso di alcuni capi . E chi si prende cura di un cammello padrino guadagnerà la tutela sugli arabi, e se è Bakhatti sui non arabi, e chi vede come se avesse preso dai suoi pozzi, avrà i soldi rimasti, e se vede due cammelli combattere , avrà luogo una guerra tra due grandi re o due uomini . E chiunque mangi la testa di un cammello crudo, morderà un grand’uomo . Cavalcando un cammello, chi lo vede viaggerà con esso, e se vede che sta mungendo cammelli, colpirà denaro proibito . E chi mangia carne di cammello, si ammalerà . E chi viene colpito dalla sua carne senza mangiare, riceve denaro dal motivo per cui i cammelli sono attribuiti nella visione, e le pelli di cammello sono cimeli ….
…Vedendo la terra ) e chi vede che possiede una terra ben nota, allora colpisce una donna il cui pericolo per le donne è pari alla capacità della terra, e se la terra è sconosciuta, allora colpirà un mondo fino a la terra e la sua capacità, e la terra può essere una madre o una moglie. E chi vede di essere in una terra vasta che non conosce, allora viaggia velocemente e chi vede che colpisce Se è malato, muore o è ricco, è povero, e se vede che sta mangiando della terra , poi colpisce i soldi tanto quanto quello, e chi vede che la terra l’ha inghiottita, viaggia, e chi vede che è in un mercato del mercato ci sta commerciando, fa una buona azione che Dio lo ricompenserà perché e chi vede che il mercato è pieno di gente, allora spende i suoi averi e molti dei suoi proprietari, e se lo vede vuoto o chiuso allora è contrario e chi vede che si è seduto nel suo negozio ne trarrà beneficio e chi vede che il suo negozio è stato distrutto, se ha un malato muore altrimenti non potrà ordinarlo E il suo mercato si è esaurito…
…È in un sogno denota una donna o un servo . E forse le tazze di vetro indicavano l’aspetto di oggetti nascosti . Una tazza piena indica una donna incinta. Se l’acqua si disperde, la sua gravidanza cadrà e se il boccale si rompe, la donna morirà . E chi vede un boccale in mano, e il boccale gli cade di mano e si rompe, e l’acqua rimane nella sua mano, allora sua moglie partorisce un bambino e muore e suo figlio rimane, e se gli porge l’acqua è finita, poi il bambino muore e la donna riceve . E la tazza è in corso . E tazze dall’essenza delle donne . Le tazze di vetro possono indicare la gravità a causa della loro rifrazione . E chi vede che mangia bicchieri, cadrà in una grande angoscia e chi rompe la sua coppa morirà con le gambe . Vedi anche Al-Qab ….
…Il funerale è colui che vede in sogno che prega per un funerale, poi frustra le persone in Dio Onnipotente e si diceva : Il funerale è un uomo ipocrita, le persone cattive periscono per mano sua . Se vede che è posto sulla bara e nessuno lo sta portando, allora viene imprigionato e, se viene portato, segue il proprietario dell’autorità, ottiene denaro da lui e ne trae vantaggio . Se segue un funerale, segue un’autorità corrotta . E chi vede che è su una bara, i suoi soldi aumenteranno . E chi vede che è portato sulle spalle degli uomini, così colpisce la sua altezza e autorità, conquista le persone e le controlla, e se piangono su di lui, la sua conseguenza è encomiabile, e se non piangono su di lui e biasimano lui, la conseguenza della sua relazione non è encomiabile . E se pregano per lui con il bene e lo lodano bene, allora la sua punizione è lodata . Se vede che è a un funerale in corso a terra, allora sta viaggiando su una nave, e se vede un funerale che va in aria, allora un sovrano o uno studioso muore, o un grande uomo muore in allontanamento o su. la strada per Hajj o jihad . Se una persona vede molti funerali collocati in un luogo, allora la sua famiglia abbonda di fornicazione e fornicazione . E chiunque avesse visto che stava celebrando un funerale, avrebbe denaro illegale . Se una donna vede che è morta ed è incinta, allora si sposa e, se ha un marito, il suo debito è stato riscattato. Se vede un funerale al mercato, allora il bagaglio è ipocrisia . Trasportare la bara in un sogno si basa sul suo destino, o viaggiare per terra o per mare . E chi vede che sta partecipando a un funerale, indica un addio al viaggiatore, o al cercatore nella comodità di se stesso da parte di colui che guida il defunto a lui, perché il funerale in lutto riceve un carato di ricompensa, e se lui assiste alla sua sepoltura, verranno contati due carati, e solo Dio Onnipotente non conta la grandezza del carato e la sua grandezza ….
…È il garante e il garante, e la sua visione può indicare la paura, e forse l’apice del destino, della presidenza, del progresso, del bene e del vizio proibitivo . Forse ha indicato il sopracciglio, il padre, la madre o il professore. Se in un sogno diventava un imam e pregava con persone che si dirigevano verso la qiblah con completa purezza, né più né meno, in essa, e se era degno della tutela, della sentenza o del confronto con ciò che è benefico per le persone, che accadrà a lui, e potrebbe essere entrato in una garanzia o una sponsorizzazione di gruppo Oppure ha partecipato a un popolo che sperava in bene da loro, e se avesse pregato con persone diverse dalla qiblah, ha tradito i suoi compagni e ha comprato le sue eresie , e potrebbe aver commesso qualcosa di proibito e le persone glielo chiedono con lui, e chiunque vede che comanda un popolo in preghiera, segue uno stato in cui si adegua dopo che il suo bacio è dritto, la sua preghiera è completata, o lui ordina alle persone o le proibisce . E chi vede che conduce persone sconosciute in un luogo sconosciuto e non sa cosa leggere, allora è in onore della morte . E se una donna vede che conduce la preghiera degli uomini, allora muore perché non è adatta a guidare le preghiere, quindi è solo quando muore davanti a loro quando pregano su di lei . Allo stesso modo, se vede un uomo non mahram che non sa pregare o recitare, allora guida un popolo e chiunque vede che prega in un popolo in piedi mentre è seduto, allora non trasgredisce i loro diritti, ma lo sono mancare i suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato, e se prega con loro seduti mentre sono in piedi e seduti, allora non si accorcia In una questione che prende il sopravvento, se prega con un popolo in piedi e seduto, allora segue il comando dei ricchi e dei poveri, e se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono maledetti annegando o rubando vestiti o povertà . Se vede che sta pregando con le donne, allora segue il comando di un popolo debole. Se la madre del popolo è dalla sua parte, o è sdraiato e indossa abiti bianchi, e nega la sua posizione, e non recita nella sua preghiera o dice takbeer, allora morirà e la gente pregherà per lui . Se il governatore vede se stesso guidare il popolo, è isolato e il suo denaro è andato . Chi prega con uomini e donne otterrà il giudizio tra la gente se ne è degno, altrimenti potrà mediare e riconciliarsi tra le persone . E chiunque vede di aver completato la preghiera con il popolo, il suo mandato sarà adempiuto, e se la sua preghiera viene interrotta, la sua tutela viene interrotta e le sue decisioni e parole non vengono attuate, e se prega da solo e il popolo prega individualmente, poi sono fuori . E se prega una preghiera superflua, entra in una garanzia che non lo danneggerà, e se le persone lo hanno reso un imam, allora erediterà un’eredità . Se pensa di guidare le persone e non legge bene, allora chiede qualcosa e non la trova . E chiunque prega con un popolo su un tetto, allora farà del bene alle persone e avrà una reputazione in termini di prestito o beneficenza ….
…La lesione alle dita : prova dell’angoscia del ragazzo . Se non ha avuto un figlio, allora è la prova di preghiere sprecate . E si diceva che chi vedeva che il suo mignolo era stato tagliato via da suo figlio gli mancava . E chi vede la sua vittoria interrotta, avrà un figlio . E chi ha visto tagliare quella centrale, lo studioso del suo paese o il suo giudice è morto, e se ha visto come se quattro delle sue dita fossero state tagliate, ha sposato quattro donne e tutte sarebbero morte, e si diceva che chiunque visto che se avesse tagliato un dito a una persona, avrebbe subito una calamità nel suo denaro . E si diceva che le dita si perdono, i servi si succhiano, le dita si succhiano, i soldi se ne sono andati . E stringere le dita indica di lasciare l’incesto . Per quanto riguarda i chiodi : la lesione in esso indica debolezza di abilità e corruzione della religione e delle cose. Si diceva che la lunghezza dei chiodi sia opaca, e chi vede come se non avesse un chiodo, allora è in bancarotta . Se vede che le sue unghie sono tutte rotte, muore, e allo stesso modo se le vede verdi mentre le aggiorna, non aiuta, quindi muore . Per quanto riguarda Al-Sadr : chi pensa che gli fa male il petto, spende soldi per stravaganze senza obbedire a Dio, e sarà punito per questo . Il comune raffreddore : denota una malattia facile che è seguita da benessere e felicità . Al-Bassam, chiunque pensa di essere mashas, è un uomo che osa commettere peccati ed è stato punito dal Sultano ….
…La carne salata, spezzata e macellata, se entra in una casa, è un bene che li porta in una calamità di cui si è già parlato e muore, per quanto è arrivata la carne ….
…È raro che abbia narrato che un uomo ha acquistato un terreno e ha visto suo nipote camminare su di esso e calpestare le teste dei serpenti, poi si è imbattuto e gli ha narrato le sue visioni e ha detto che se la tua visione è vera, non pianterai nulla in quella terra ma sarà viva ….
…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….
…Soffro di una mancanza di vista, indica qualcosa? A : Questa domanda mi ricorda il detto di Ibn Omar, possa Dio essere soddisfatto di lui, che disse : L’uomo nella vita del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto una visione che ha narrato al Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, poi ho desiderato vedere una visione che ha narrato al Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Ho già menzionato l’hadith nell’argomento di un precedente (1), e la risposta alla domanda : Poche visioni dell’essere umano non indicano nulla poiché l’abbondanza non indica nulla da Salah o la corruzione non dovrebbe essere umana per essere così nervoso che ha visto una visione allarmante , Vidtrb e addolorato e iniziare a cercare coloro che lo hanno attraversato , Piuttosto, si occupa della questione come affermato nella Sunnah, che se vede qualcosa che lo rallegra, allora che lodi Dio. E se vede ciò che odia, cerchi rifugio in Dio dal suo male, e lascialo andare tre volte e non accada a nessuno, perché non gli fa male . Bukhaari narrato da Abu Qatada ha detto : Ho potuto vedere la visione Vtmrdhana fino a quando ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dice : ~ Rivelazione buona di Dio. Se hai visto ciò che ama non accade solo con gli amori , e se ha visto cosa egli odia Kulaitaoz Allah dal male e sputare tre volte e non parlare con nessuno, non gli farà del male ~….
…Vedere la casa demolita in sogno indica la morte del suo proprietario, e la morte indica la demolizione della casa . E chiunque vede che demolisce una vecchia casa o struttura, allora il male lo colpirà . E chiunque vede che la sua casa è distrutta o parte di essa è distrutta, allora una persona muore in essa, o una grande calamità o un incidente raccapricciante colpisce il suo proprietario . Se una donna vede che il tetto della sua casa è crollato, il marito muore ….
…Seguendo quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . E chiunque vede che differisce dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse può sorvegliare i sintomi delle persone . Chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è i messaggeri dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chi ha visto che il pulpito del sultano era rotto con esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale , tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . Le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . Se la spia vede che è diventato un sovrano, le sue condizioni diventano evidenti e se la donna vede che è una governante, viene rivelata e, se è malata, muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo . Quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . Chi vede che è diverso dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse potrebbe sorvegliare i sintomi delle persone . E chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è il messaggero dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chiunque abbia visto che il pulpito del sultano era rotto da esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o che un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale, tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . E le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . E se una spia vede che è diventato un sovrano, allora la sua condizione diventa evidente, e se una donna vede che è una governante, allora viene rivelata, e se è malata, allora muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo ….
…E chi muore senza malattia o senza il corpo di chi muore, la sua vita sarà prolungata ….
…La scacchiera è in un sogno il mondo che viene sollevato e posto, e quello che vive vive e quello che muore muore, e in esso compaiono il dritto e il disonesto, e c’è pace e guerra, e in esso odio, conflitto , invidia, ricchezza e povertà ….
…E chi vede che ha sradicato un albero, tagliato o seccato, allora si ammala gravemente e muore e la sua memoria viene tagliata, e forse uno della sua famiglia muore, e se l’albero è per qualcun altro, allora lui si innamora di un uomo per vivere, il suo ragionamento o qualcosa del genere, e si diceva che una visione di tagliare alberi da frutto è tra lui e un uomo generoso o una donna Gracious County ….
…È il nome per il quale le persone non sono d’accordo a causa della sua conoscenza o industria, o per il quale l’Imam gli succederà . Se una persona vede il califfo in sogno, o vede se stesso come tale, indica la sua buona condizione e il buon esito dei suoi affari, e il califfo si basa sulla questione della sua religione e della Sharia del suo Profeta . Ciò che era visto in esso come un aumento o una diminuzione è tornato a ciò che è in esso . La visione del Califfo indica che i livelli peggiori e alti vengono rivelati, anche se al veggente viene promessa una promessa che sarà adempiuta per lui e riceverà ciò che vuole . E chi presiede le persone in sogno che non è una famiglia, indica la corruzione della parrocchia, la loro deviazione dalla verità e la loro tendenza all’ingiustizia . Chi muore in sogno tra i potenti governanti degli affari indica conforto e sicurezza per il popolo del suo paese . La visione del califfo indica il discorso nella presentazione del veggente senza scegliere il sovrano, l’imam, il sovrano e lo studioso, e chiunque abbia un’altezza maggiore di un altro della sua stirpe . Indica il genitore . Forse la sua visione indicava la Sunnah e la sua resurrezione, religione, pietà, ritiro dalla gente, i’tikaaf, sincerità nel dire e nel volontariato, costruire l’interno con ricordo e pentimento, astenersi dai peccati, l’Islam degli infedeli, ingiungere il bene e proibire il male . Se il califfo muore in sogno indica imperfezione . Se il visionario diventa un califfo in sogno ed è degno del re come un re, o la sentenza è la sentenza, o l’imamato o la tutela, ciò che gli si addice sarà ottenuto da quello, altrimenti sarà imprigionato, malato , o viaggiare lontano, o non adempie il proprio diritto o il diritto di Dio Onnipotente . E chiunque vede che Dio Onnipotente ha fatto di lui un califfo sulla terra, guadagnerà un califfato se è degno del mandato, altrimenti cadrà in una fitnah in cui lo spargimento di sangue perirà, e il popolo della conoscenza e della pietà sarà salvato . Se vede di essere diventato un califfo o un imam, guadagnerà gloria e onore . Se vede che è diventato un califfo, allora non c’è nulla di buono in lui se non che ne è degno, altrimenti sarà umiliato e la sua questione sarà dispersa fino a quando colui che era il suo servitore ei suoi nemici non lo insultarono . Se vede che ha ucciso il califfo, allora chiederà una grande cosa e la vincerà ….
…Un Capricorno è un figlio in sogno, quindi chi vede un neonato massacrato è la morte di suo figlio . E se il visionario ha massacrato un Capricorno per mangiarlo, allora avrebbe colpito denaro, e se lo avesse macellato a parte la carne, allora suo figlio muore, o muore un figlio di alcuni della sua famiglia . E chi vede che macella una capra o una pecora o ne cavalca una, sta giocando con i ragazzi . E chi ha visto che stava mangiando bisnonno ha ricevuto un po ‘di soldi da un ragazzo ….
…I pennelli : così indica la moglie e farcisci la sua carne o grasso . Il materasso può riferirsi al terreno su cui una persona si gira con noncuranza, fino a quando non si sposta da esso nell’aldilà . Alcuni di loro hanno detto al letto che è noto per essere il suo proprietario, o il suo occhio o la sua posizione, perché è sua moglie . Ciò che si vede in lui in termini di bontà, corruzione, o più di quanto descritto anche nei servi, il giovane è nella donna attribuita al letto . Se vede che ha sostituito quel materasso ed è passato a qualcun altro come lui, allora ne sposerà un altro, e forse divorzierà dal primo, se la sua coscienza non vuole tornare a quel letto . Allo stesso modo, se vede che il primo letto è cambiato dalla sua condizione a ciò che odia nell’interpretazione, allora la donna muore o riceve ciò che viene attribuito a ciò in cui si è trasformata . Se una trasformazione doveva essere desiderabile nell’interpretazione, allora è rivedere la prima donna in buone condizioni e forma per quanto ha visto la trasformazione in essa . Se vede il suo letto spostarsi da una posizione all’altra, allora sua moglie si trasforma da uno stato all’altro, in proporzione al merito tra le due posizioni in termini di dolcezza e capacità, e all’accordo tra loro o una di esse . Se vede un altro materasso simile o migliore di esso o meno con il materasso, ne sposa un altro secondo ciò che ha visto dall’aspetto del materasso, e non distingue tra sete e schiave nell’interpretazione del materasso, perché sono tutte donne e l’interpretazione è la stessa . E chi vede di aver piegato il letto e di averlo messo di lato, sarà assente dalla moglie o assente da lui o la eviterà . Se vede qualcosa che indica divisione e disonore, allora uno di loro muore per conto del suo amico, o tra di loro avviene il divorzio . Se vede un materasso sconosciuto in una posizione sconosciuta, colpisce il suolo in base alla qualità e all’aspetto del materasso . Se vede un letto sconosciuto o conosciuto su un letto sconosciuto mentre è seduto su di esso, allora colpisce in esso un potere che supera gli uomini e li conquista perché il letto è di legno e il legno è l’essenza degli uomini che sono mescolati con ipocrisia nella loro religione, perché la famiglia è il consiglio dei re . Allo stesso modo, se avesse visto il suo letto alla porta del Sultano, avrebbe assunto il mandato . E se diamo la biancheria da letto alla donna, la morbidezza del materasso è la sua obbedienza al marito, la capacità del materasso è la capacità della sua creazione, il fatto che sia nuovo indica la sua morbidezza, il fatto che proviene da il broccato di una donna Magi, e il suo essere di capelli, lana o cotone indica una donna ricca, ed essere bianca è una donna di religione, ed essere lucidata indica una donna. Fa ciò che non piace a Dio, ed essere verde è una diligente donna in adorazione, la nuova è una donna bella e nascosta, e la donna lacerata non ha religione . Chi vede di essere su un materasso e non dorme, allora vuole avvicinarsi a sua moglie e non si prepara per questo, e se vede come se qualcun altro gli strappa il letto, allora lo sta tradendo nella sua famiglia ….
…Il matrimonio Se il matrimonio è basato sulla conoscenza e il know-how, allora una persona muore nel luogo in cui si è svolto il matrimonio . E chi vede che è un matrimonio, e non vede una sposa e non la conosce, allora muore, e se la vede o gli viene descritto, allora è un mondo che lo accetta . Vedi anche Matrimonio ….
…Il mare : Per quanto riguarda il mare, si riferisce a tutti coloro che hanno autorità sulla creazione, come re, sultani, collezionisti, governanti, studiosi, maestri e spiriti per il suo potere e grande pericolo, il suo prendere e dare e il suo denaro e la sua conoscenza della sua acqua e la direzione dei suoi uomini o dei suoi poteri o dei suoi argomenti e comandi, i suoi pesci sono i suoi sudditi, i suoi uomini sono i suoi mezzi di sussistenza e il suo denaro o le sue cose e la sua leadership, e il suo bestiame I suoi assistenti e studenti, le sue navi , i suoi soldati, le sue abitazioni, le sue donne, i suoi amministratori, il suo commercio, i negozi, i libri, il Corano e la giurisprudenza . E il mare può indicare il mondo e i suoi orrori che uno ama e finanzia, e impoverisce un altro e lo uccide, e lo possiede oggi e lo uccide domani, lo prepara per oggi e lo distrugge dopo . Le sue navi, i loro mercati, le loro stagioni ei loro viaggi attuali arricchiscono le persone e impoveriscono gli altri . E i suoi venti sono i suoi mezzi di sussistenza, i suoi numeri, i suoi incidenti, i suoi Touareg, i suoi abitanti, i suoi pesci, i suoi mezzi di sussistenza, i suoi animali e il suo bestiame, i suoi parassiti, i suoi Touareg, i suoi re e i suoi ladri, e le sue preoccupazioni e la sua sedizione . Ha potere se questo è in estate e in questo mare, o galleggia nella conoscenza e si mescola con gli studiosi, o si espande in denaro e commercio nella misura della sua lode nel mare e del suo potere sull’acqua, e se lui affonda nelle sue condizioni e non muore annegato, né viene colpito, né in stato di agonia, navigando mentre è in essa. E dal loro dire che il tal dei tali è annegato in questo mondo ed è annegato nella beatitudine e nella conoscenza, e con l’autorità, e se qualcosa muore, annega, corrompe il suo debito e la sua intenzione è sbagliata per ciò che è richiesto, per soddisfare il nascita e annegamento . Ma se vi entrava o vi nuotava durante l’inverno e il freddo, o mentre tremava, una calamità lo colpì dal Sultano, o imprigionamento o tormento, o malattia, acquosità e venti dannosi, o sarebbe caduto in una sedizione fatale . Se in quel momento era annegato, veniva ucciso nel suo campo o il suo debito veniva corrotto in una fitnah . E chi prende dalla sua acqua, la beve o la acquista, raccoglie denaro da un potere come lui, oppure guadagna da questo mondo verso di lui . E chiunque entra nel mare e lo colpisce dal fondo, fango o fango, viene dal più grande re o dall’autorità di quel luogo . E chiunque attraversi un mare o un fiume verso l’altra riva, si interromperà in un sussurro e in orrore o per paura, e ne sarà liberato . E alcuni di loro dissero : Colui che ha visto il mare colpire qualcosa in cui sperava, e chiunque ha visto che ha combattuto il mare, allora entra nell’opera del re e ne è ingannevole, quindi se beve tutta la sua acqua, lui possiede il mondo e allunga la sua vita, e colpisce come i soldi del re o il suo potere, o la sua controparte è in suo possesso . Se l’ha bevuto fino a quando non è stato narrato da esso, allora riceve dal re denaro con cui finanzia con la sua lunga vita e forza, e se ne trae, cerca dal re un lavoro e lo ottiene tanto quanto lui ne deriva. Se lo versasse in un vaso, guadagnerebbe un sacco di soldi da un re o Dio Onnipotente gli darebbe uno stato in cui raccoglie denaro. Lo stato è più forte, più ampio e più resistente del mare, perché è il dono di Dio . E chiunque farà il bagno dal mare, i suoi peccati saranno espiati e la sua preoccupazione per il re sarà rimossa . E chi vaga nel mare, risiede sui peccati . E chi vede il mare da lontano, vede l’orrore, e si è detto che qualcosa gli si avvicinerà di cui spera . È meglio vedere il mare con calma che avere onde turbolente ….
…In un sogno ha la statura di un uomo, e i due uomini sono la sua forza nei momenti buoni e cattivi . Se ha visto che i suoi piedi sono saliti al cielo e si sono allontanati da lui, allora suo padre muore . Se avesse visto che erano stati portati, sarebbe stato deluso dai suoi soldi . Se vede che commette adulterio con la gamba, allora cammina dietro alle donne . E se vede che sta camminando a piedi nudi, allora sarà stanco e ossessionato, e se vede che sta mangiando un uomo, guadagnerà vicinanza e mezzi con Dio Onnipotente, e i suoi affari avranno successo e tutti i suoi bisogni sono soddisfatte dalla questione della sua religione e del mondo . E chi vede che i suoi piedi bruciano, ciò che possiede cambierà e cambierà . E chi vede che ha molte gambe, allora è un bene e un vantaggio per il viaggiatore, e per coloro che sopportano la leadership, e per i marinai un viaggio con molto beneficio, per i poveri ci sono cose per coloro che sperano dalle cose buone , per i ricchi, la malattia e la malattia, per i malati degli occhi, la sua vista scompare e per i malvagi la prigionia, il dolore e la colpa . E chi vede uno dei suoi piedi come una pietra, si secca e non ne trae beneficio . Sentiva che Das king, colpisce due uomini due uomini, che camminano dinari un’immagine del re . E chi ha visto che la sua gamba ha tagliato metà dei suoi soldi d’oro . E i due uomini sono padri . E chiunque abbia una gamba dritta o molte dita nella gamba, riceverà conforto, spietatezza e forza . E chi ha visto che due uomini gli hanno tagliato l’oro, forse questo indica la sua morte . E chi vede che ha una gamba rotta, non avvicinarsi al Sultano per giorni, lascialo lasciare il suo paese e chiedi salute a Dio . Si diceva : se è malato, quella è la sua morte . E chi vede che una delle sue gambe è più lunga dell’altra, viaggerà e si farà aiutare . E se è ricco, allora si ammalerà, perché i ricchi hanno bisogno di qualcuno che cammini nei suoi affari . E l’uomo del re indica i suoi uomini, e se un re vede che ha sterminato l’uomo di un altro re, prende schiavi dei suoi uomini . E chi vede che ha quattro gambe, se è povero, viaggia e riceve aiuto, e se è ricco si ammala, e questo può indicare la sua longevità e vecchiaia, e indica al paziente che è morente, e chi vede che sta camminando su una gamba, indica che metà dei suoi soldi o metà della sua vita sono andati . E chi vede che cammina su tre gambe, non muore finché non cammina con il bastone, sia per vecchiaia, lunga vita, sia per una malattia che gli capita . E il giudice e il governatore se vede che ha molte gambe con cui camminare, allora è isolato e non cammina se non con gli agenti . E chi vede che i suoi piedi sono di ferro indica che la sua longevità, il buon denaro nella sua vita e il denaro, e se li vede dal vetro indica la sua mancanza di vita e debolezza delle sue capacità . Se li vede d’oro, li cercherà in oro per lui, con una multa . E se li vede d’argento, li cercherà cercando donne . E se li vedeva di rame, li cercava in bancarotta . Se li vede dal piombo che indica intorpidimento o paralisi, a meno che non ci siano prove nella visione che indicano la bontà, allora si batte con loro nel piacere di Dio Onnipotente, o sta con loro per amore di Dio Onnipotente . E se vede la carne dei suoi piedi sparita, ciò indica la sua giustizia . E le dita dei suoi piedi indicano le opere di giustizia . E chi vede che gli fanno male le gambe, ha perseguito le disgrazie e gli viene inflitta la punizione . E si diceva : chi soffre alla gamba si trasforma da uno stato all’altro ….
…Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, vede il sogno? Mi sono interrogato su un’importante questione scientifica nella scienza dell’espressione, che è ciò che il mio articolo gli ha intitolato, e dico al riguardo : L’ inizio della visione viene da Dio e il sogno viene dal Diavolo, e questo è stato risolto dal testo della Sunnah esplicita. Il Profeta, pace e benedizioni su di lui, dice : [La visione viene da Dio e il sogno viene da Satana ] Concordato . Satana è impegnato nell’ostilità permanente di ogni essere umano, Fdaute il mai rilasciato nel sonno arriva a sogni terrificanti per loro, o la vigilanza risponderà male, dice Dio Onnipotente : [ e vivi per citare Rahman, l’ antitesi del suo demone è il suo opposto ] che gli causiamo un calci diavolo lui sulle infedeli, ~ è assegnato a lui, ~ e ‘ stato detto in questo mondo , gli impediscono di musulmani , e resuscita il sacro , e dirgli l’obbedienza , e ordinandogli di peccato ; È il significato del detto di Ibn Abbas . Quindi Valohlam allarmante abbondano su chi si è allontanato dal maschio e l’ abbandono dell’obbedienza e del gruppo di preghiera, e spera le parole di Dio Onnipotente per i suoi eredi : [ non gli amici di Allah non c’è paura, né rattristeranno coloro che credono e temerli umano in questa vita e nella vita futura …] interpretato la visione umana la buona è visto dal credente o visto da lui . I sogni sono ridotti o assenti per i guardiani di Dio, perché le loro azioni li hanno resi isolati dal male del maledetto Satana, il più importante dei quali è la fede e la pietà . Il Profeta, la pace sia su di lui e non vedere mai il sogno, e così il resto dei profeti e la prova di questa intervista : Abdullah bin Masood ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : [ Quello che uno di voi ha solo tutta la sua sposa dei jinn, dissero : Attenti, o Messaggero di Allah? Ha detto : E a me, tranne che Dio mi ha aiutato con lui, quindi ha abbracciato l’Islam, quindi non mi comanda tranne che per ciò che è buono. ] ﴾ Sahih Muslim . A chi dà questa dignità nella vita da svegli non è impedito di donargliela nel sonno, e non vedrà mai il sogno nel senso legale che abbiamo deciso all’inizio di questo articolo . Dio sa…
…I morti hanno visto quel matrimonio noto : l’effetto dell’attore lo colpisce meglio di una preghiera o di un legame . Se vede che sta per sposarsi con la santità dei morti, allora il soggetto raggiunge l’oggetto con bontà, come la carità, il rito o la supplica . E se vede una persona morta conosciuta sposarsi viva, arriva nel quartiere scosso che è meglio dell’eredità del defunto o del suo erede o del suo erede per conoscenza o qualcos’altro . Il bacio è l’opposto, perché il soggetto in esso affligge e accetta meglio dell’oggetto ….