…È diviso in molte sezioni. Quanto a ciò che proveniva da alberi, venti e simili, è presentato nei suoi capitoli nella sezione morta quaranta. Per quanto riguarda il tipo di zucca e anguria e simili, entra nella sua porta, e come per il resto delle piante in ciò che è usato o degno, ognuna di esse viene al suo posto, alle sue stagioni e alle sue porte, e come poiché ciò che non è è incluso in quello mentre è solo, quindi abbiamo menzionato ciò che abbiamo invocato in questo capitolo e da Dio è l’aiutante. Per quanto riguarda il resto, è un argomento, e potrebbe essere stato miseria ….
Sognando il piante verdi
(60 significati di sognare piante verdi)…E chi vede che si trova in un boschetto che ha un palazzo, alberi verdi e acqua, e una bella donna, viene interpretato che morirà martire ….
…E chiunque vede un morto indossare abiti verdi, le sue visioni indicano che la sua morte è stata una specie di testimonianza ….
…Al-Khader, la pace sia con lui, la sua visione in un sogno indica la convenienza dopo il prezzo elevato, la fertilità e l’abbondanza di benedizioni e la sicurezza che è in essa di gravità e depressione . Ha visto la pace dei Verdi su di lui Vitoul ed eseguire l’Hajj ….
…I vestiti verdi : forza e religione, adorazione crescente dei vivi e dei morti e bontà con Dio Onnipotente, che sono le vesti del popolo del Paradiso . Indossare il verde anche per i vivi indica che un’eredità è stata influenzata, e per i morti indica che è uscito da questo mondo come un martire ….
…E chi vede che le tombe sono verdi, la sua gente è in balia ….
…E se vede le palme da dattero secche e poi verdi, allora indica la malattia di una delle persone della sua famiglia e poi si riprende prima, e se la palma da dattero viene tagliata, uno dei suoi familiari si ammalerà ….
Bagel, lenticchie, ceci, carote, cipolle, aglio, cetriolo, sarda, senape e rapa, tutto questo è il dolore di chi lo mangia o lo ha . Allo stesso modo, se qualcuno mangia pepe, zenzero o una casa cinese o qualcosa di caldo, si arrabbierà ….
E chi pensa di raccogliere una pianta in termini di condanna, se è accettabile per la gente, allora la sua punizione è buona, e se non è accettabile la sua espressione è contro di lui ….
E chiunque vede che c’è acqua in quello per irrigare il suo albero o albero verde, allora indica la sua vicinanza al re di quel luogo e la sua disposizione degli affari del suo regno se ne è degno e se non è qualificato , quindi è una benedizione in ogni caso ….
E chiunque abbia visto al-Khidr, la pace sia su di lui, ha indicato l’emergere della fertilità e dell’abbondanza dopo la virilità, e la sicurezza dopo la paura, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto come se alcuni dei profeti lo avessero picchiato in questo mondo aveva una religione e uno mondano, e che vide come se lui stesso si fosse trasformato in un noto profeta, le difficoltà lo raggiunsero secondo il grado di quel Profeta nella calamità e il suo ultimo comando sarà il chiodo, e diventerà un chiamante a Dio Onnipotente ….
Le bandiere rosse indicano i cereali e lo zero indica il verificarsi di un’epidemia nell’esercito e il verde indica un buon viaggio, i bianchi indicano la pioggia e il nero indica la siccità . E si diceva che chiunque avesse visto uno stendardo in una città fosse menzionato e sbalordito…
…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….
…Neve, ghiaccio e grandine : tutte queste cose sono indicative di incidenti, malattie, vaiolo e pitture, e di tormenti e afflizioni che scendono in quel luogo in cui lo vede e nel paese in cui è disceso, così come le pietre e fuoco, perché rovinano piante, alberi e frutti, razionalizzano le navi, danneggiano i poveri e lo distruggono con la ruggine e il freddo E a volte peggiora e può indicare guerre, locuste e tipi di pandemie, e forse indica fertilità, ricchezza, abbondanza di cibo nelle rarità e il flusso dei torrenti tra gli alberi . Se qualcuno ha visto la neve che scendeva dal cielo e si è diffusa sulla terra, e se quella era nei luoghi di semina e nei tempi del suo utilizzo, questo indica l’abbondanza di luce e le benedizioni della terra e l’abbondanza di fertilità, quindi che riempie quei luoghi di cibo e germinazione, poiché è pieno di neve, ma se questo è in essi nei momenti in cui la terra è inutile e la sua vegetazione, questa è la prova dell’ingiustizia del Sultano e dell’inseguimento dei proprietari di le bocche . Allo stesso modo, se la neve è in un momento di beneficio o qualcos’altro, spesso sulle abitazioni, sugli alberi e sulle persone, allora è un’ingiustizia che colpisce loro e un flagello che affligge il loro gruppo, o una piaga sui loro soldi, nella misura in cui dell’aumento della visione e delle sue evidenze . Allo stesso modo, se vede nella civiltà e in un luogo diverso dalla neve, come case e negozi, allora questo è un tormento, afflizione e malattia, o morte o amore gettati su di loro e disceso su di loro, e forse indica l’assedio e la mancanza di trasferta e la richiesta di pensione . Allo stesso modo, la neve : perché non c’è niente di buono in essa, e quella potrebbe essere la pelle di Satana, o di un re o di qualcun altro. Per quanto riguarda il freddo : se si trova nei luoghi di coltivazione e piante e non guasta nulla né danneggia nessuno, allora è fertile e buono, e può indicare afidi e locuste che non fanno male, e il gatto. E l’uccello, che ne dici se le persone in quel momento lo raccogliessero nei contenitori e lo raccogliessero nei corsi d’acqua ? Allo stesso modo neve o ghiaccio, perché sono benefici, raccolti, frutti, bottino e dirham di uova, e se il freddo danneggia piante o persone, o è su case e negozi, allora sono pandemie e crimini lanciati sulle persone, o vaiolo, chicchi e piaghe che si raccolgono e si dissolvono, sia per aver portato il freddo in un setaccio o in una veste, o in ciò che non porta acqua in esso, se è ricco, i suoi guadagni si scioglieranno, e se ha beni nel mare ne ha paura, e se è povero, tutto ciò che guadagna e gli avvantaggia non rimarrà con lui, e nulla viene risparmiato per il suo tempo, e alcuni di loro hanno detto : La neve tortura in modo schiacciante il Sultano al suo gregge e le sue parole sono brutti per loro E chi ha visto la neve cadere su di essa, è andato lontano con una capra . La neve è solo se è un po ‘di neve che non è predominante nel suo lato e nel luogo in cui il luogo è nevoso, e nel luogo in cui la neve non è negata, e se è così, allora la neve è fertile per la gente di quel luogo, e se è troppo, spesso non può essere cancellata, allora c’è un tormento che si verifica in quel luogo . E chi prende il freddo della neve in inverno e in estate, sarà afflitto dalla povertà, e chi compra la neve in estate, colpirà ciò per cui non si riposa, e si riposa da una nuvola con buone parole o pregando per il luogo della neve, e se la neve si scioglie rapidamente, allora è stanco mentre va veloce. Che la terra sia coltivata con terra asciutta e neve, è come la pioggia, ed è misericordia e fertilità . È neve e ha protezione dalla neve, perché non è difficile per lui, perché era coperto e protetto, ed è un uomo fermo e non si lascia intimidire . E chiunque prenda un’infinità di cose al freddo, prenderà soldi e perle . E si diceva : il freddo scende dal cielo, tortura dal Sultano al popolo e prende i loro soldi . Dormire sulla neve indica aderenza, e chi vede come se sopra ci fosse la neve, le preoccupazioni sono alte, e se la neve si scioglie la preoccupazione viene tolta . Quanto all’origine di Al-Qar, è la povertà . E sono il ghiaccio e il tormento, a meno che una persona non veda che ha fatto l’acqua in una ciotola e si è congelata con essa, allora questo indica la ferita del denaro rimasto . E la casa congelata del denaro del re e altri ….
…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….
…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….
…As-Sahab : denota l’Islam che è la vita e la salvezza delle persone, ed è il motivo della misericordia di Dio Onnipotente per portare l’acqua in cui è la vita della creazione, e forse indicando conoscenza, giurisprudenza, saggezza e spiegazione, perché contiene la gentile saggezza mentre scorre con un granello d’acqua nell’aria e quando l’acqua ne viene spremuta . Forse indicava soldati e compagni, per portare l’acqua che indica la creazione dall’acqua . Forse indicava la venuta dei cammelli che germogliavano con l’acqua, come cibo e biancheria, quando si diceva che indicavano le nuvole, perché Dio Onnipotente disse : ~ Non guardano i cammelli, come sono stati creati ~. Forse ha indicato navi che corrono in acqua in acque diverse dalla terra o dal cielo, trasportando un vento che scorre con il vento, e potrebbe riferirsi a una donna incinta, perché entrambe portano l’acqua e la portano nello stomaco, a meno che il suo Signore non le permetta di prendere fuori e gettalo, e forse lei indica la pioggia stessa, perché è da lei e per causa sua, e forse indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi comandi, e se erano neri o con loro lì era una prova di tormento, quando c’erano fulmini e pietre in esso, insieme a ciò che era sceso dal popolo delle tenebre quando li considerava come piovuti e li portò al tormento, e in modo simile al popolo dell’Inferno, chiunque vede le nuvole nel suo casa O discese su di lui in grembo come un musulmano se era un non credente, e ottenne una conoscenza e una sentenza se era un credente, o portò sua moglie se voleva farlo, o offrì il suo cammello e la sua nave se avesse avuto qualcosa di simile . Se si vede cavalcare sulle nuvole, o la vede come una schiava, sposa una donna retta se è celibe, o viaggia o Hajj se lo spera, oppure annuncia conoscenza e saggezza se sta cercando, altrimenti è guidato da un soldato o da una compagnia, o viene in compagnia se è qualificato per questo. Altrimenti, il Sultano lo allevò su un animale onorevole se era uno di quelli che cercavano rifugio in lui ed era a piedi, oppure lo avrebbe mandato a Naguib come messaggero . E se vede nuvole successive avvicinarsi a lui, e le persone sono quindi in attesa delle sue acque, ed è dalle nuvole del cielo che non contiene alcun segno di tormento, allora presenta quell’aspetto che le persone si aspettano e cosa si aspettano del bene offerto, o della compagnia che arriva, o dei soldati che tornano, o dei convogli che entrano . E se l’ha visto cadere a terra, o è disceso su case, acri, o su alberi e piante, allora si tratta di piogge torrenziali, cavallette, un gatto o un uccello . E se c’è qualche segno di preoccupazione e odio in esso, come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni, allora è un’incursione che li cambia e li colpisce al loro posto, o una carovana che interferisce con il morte della maggior parte di loro che sono morti nel loro crimine, o un affetto e un ascesso imposto loro dal Sultano, o locuste e un orso che danneggia le loro piante E la loro coesistenza, o dottrine ed eresie si diffondono tra le loro cime e le annunciano sul loro teste, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole sono un re misericordioso o un potere compassionevole, quindi chiunque mescoli le nuvole, si mescola con gli uomini tra di loro, e chi mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . E se la sua combinazione ha ottenuto saggezza da un uomo come lui, il suo re ha ottenuto saggezza e un re, e se ha visto che la sua arma era di tortura, allora è un uomo bisognoso . Se vede che sta costruendo una casa sulle nuvole, otterrà un mondo onorevole e legale con saggezza ed elevazione . Se costruisce un palazzo sulle nuvole, evita i peccati con una saggezza che li avvantaggia e ottiene cose buone che conosce . Se vede le nuvole piovere nella sua mano, allora raggiunge la saggezza e fa scorrere la saggezza sulla sua mano . Se avesse visto che stava facendo piovere nuvole sulle persone, avrebbe ottenuto soldi e la gente ne avrebbe ricavato . E le nuvole se non c’è pioggia, e se è uno di quelli che sono attribuiti allo stato, allora da Dio non fa giustizia e non fa giustizia, e se è attribuito al commercio, non lo fa soddisfare quanto segue o quanto è garantito . Se attribuito a uno scienziato, è scettico sul suo lavoro . Se è un artigiano, allora è un saggio maestro dell’industria e le persone hanno bisogno di lui . E le nuvole sono sultani che hanno una mano sulle persone e le persone non hanno mano su di loro . E se si alza una nuvola con tuoni e fulmini, è l’apparizione di un maestoso sovrano che minaccia la verità . E chi vede le nuvole che scendono dal cielo e piove una pioggia generale, allora l’imam penetra in quel luogo come un bel imam in esse, sia che le nuvole siano bianche o nere, e per quanto riguarda le nuvole rosse altre volte, è angoscia, sedizione o malattia . Alcuni di loro hanno detto: ~Chi ha visto le nuvole che si alzavano dalla terra al cielo mentre io rimanevo un paese, allora indica bontà e benedizione, e se il visionario vuole un viaggio, è fatto per lui e torna sano e salvo, e se non è nascosto, cerca ciò che cerca il male, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole che si alzano dalla terra ~Al cielo, indica viaggio, e indica chi stava tornando dal suo viaggio . E una nuvola scura indica oscurità e nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza ….
…E chi vede che i morti sono risuscitati dalle loro tombe e sono tornati al loro ruolo, allora chiunque sia in prigione lascerà che le piante vengano rilasciate, o Dio farà rivivere le piante dopo la loro morte in quel luogo ….
…Albero Se hai sognato alberi le cui foglie sono fresche e verdi, questo preannuncia un lieto fine e la realizzazione di sogni e aspirazioni . Per quanto riguarda la vista degli alberi morti, predice dolore e perdite . Se sei salito su un albero, questo indica la tua promozione e la tua rapida ascesa alle posizioni più alte . Se tagli un albero o lo sradichi dalle radici, questo predice inutilmente spreco di energia e denaro, poiché la tua visione di alberi verdi appena tagliati indica che eventi infelici accadranno all’improvviso e distruggeranno la tua felicità e il tuo successo ….
…Le bandiere sui vestiti viaggeranno per l’Hajj . E chi vede che indossa una veste sottile sotto i vestiti, allora avrà soldi da risparmiare, e il suo letto sarà migliore della sua disponibilità, e se lo indossa sopra i suoi vestiti, allora non gli piace e ha sbagliato nel suo religione, è pubblica nella dissolutezza, e un vestito sfacciato è meglio di un vestito sottile . Se una donna vede di aver indossato una veste sottile, è il suo onore, e se indossa una veste spessa, è il suo duro lavoro . E gli abiti tessuti d’oro e d’argento sono buoni nella religione e nel mondo e nel raggiungimento della morte . E chi pensa di indossare abiti morbidi di grande valore, questa è una buona prova per ricchi e poveri . Per gli schiavi, indica i malati . Indossare abiti nuovi per il ricco migliorerà le sue condizioni di vita, poiché i poveri hanno ricchezza e il debitore ha il diritto di spendere un debito . E chi fa il bagno e si veste nuovi, il suo dolore se n’è andato e starà bene . E chi fa le abluzioni e non indossa abiti nuovi, ciò che riceve da Faraj non soddisfa i suoi affari secondo ciò con cui è d’accordo . Se i vestiti nuovi sono stati strappati e strappati, e come loro non possono essere riparati durante la veglia, allora indicano che nessun bambino è nato dal loro proprietario e, se possono essere riparati, chi li indossa è stregato . E chi indossa due abiti, logori e interrotti, è la sua morte . E chi vede che indossa una veste consumata, diventerà triste e malato . E chiunque vede che la sua veste è stata strappata accidentalmente, la sua larghezza sarà strappata e percossa da loro sul fianco di un uomo malvagio, e se è strappata per una certa lunghezza, il suo comando sarà sciolto da lui . E se vede che la sua veste è strappata, la sua religione sarà lacerata o la sua vita diminuirà . Il brutto mosaico di vestiti indica perdita e disoccupazione . E chiunque vede l’umidità nei suoi vestiti, resta in viaggio, ed è rinchiuso per qualcosa di cui si è preoccupato, e questo non gli viene fatto fino a quando l’indumento non si è asciugato . E chi lo vede come se stesse lavando i suoi vestiti o quelli di altri, questo indica il peso e il danno a cui era esposto nella sua pensione e indica l’apparenza di cose nascoste . E chi vede che tutte le sue vesti sono state tolte alla sua autorità . Chi vede che sta sprecando vestiti, questo è un buon segno, a meno che chi sogna non sia povero, schiavo, prigioniero o debitore . E chi vede che indossa abiti da donna e ha in coscienza di imitarli, subirà una severa e terribile autorità . E se vede che indossava abiti da donna e pensa di avere una vagina, le sue condizioni cambieranno e saranno deluse . E chi vede che ha indumenti sconosciuti addosso, allora il suo cuore lo rigira come desiderava . E chi vede che mangia la sua veste, mangia il suo denaro . Se vede in sogno un cane che indossa un indumento di lana, ciò indica l’equità e la giustizia del Sultano . Se vede un leone che indossa una veste di cotone o lino, allora è un sovrano ingiusto che deruba le persone del loro denaro . E i vestiti blu sono una nuvola e un’illusione . E chiunque avesse visto che indossava una veste di lino, avrebbe ricevuto una vita dignitosa e denaro consentito . E rimuovere i vestiti sporchi in un sogno, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Mangiare vestiti nuovi significa mangiare denaro halal e mangiare vestiti sporchi significa mangiare denaro proibito . E l’acquisto di vestiti usati non è gradito nell’interpretazione, e l’usura è povertà . E i vestiti verdi sono buoni perché sono i vestiti della gente del Paradiso . Se qualcuno vede abiti verdi, questo indica religione, forza e maggiore adorazione tra i vivi e la buona condizione dei morti con Dio Onnipotente . Indossare il verde per i vivi indica una ferita ereditaria e indica al defunto che è emerso da questo mondo come un martire . E l’interpretazione del verde è l’Islam, e se pensa di averlo raggiunto nel sonno, allora è una persona pia e religiosa . Il freddo indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I migliori indumenti neri sono blasfemi ed è più forte nell’interpretazione della lana . E la freddezza rigata nella religione è migliore che in questo mondo, e la freddezza del trifoglio è una moneta proibita, e se è di cotone, è una moneta religiosa mondana ….
…Sulla terra, le sue montagne, la sua terra, la sua campagna, i suoi villaggi, il suo ruolo, i suoi edifici, i suoi palazzi, i suoi forti, le sue strutture, i suoi miraggi, la sua sabbia, le sue colline, i suoi bagni, i suoi cesti, i suoi mercati, i suoi i negozi, i suoi tetti, i suoi cancelli, le sue strade, le sue prigioni, le sue vendite, le sue chiese, le case del suo fuoco, i suoi corridoi e simili. Il mondo è nel mondo e il cielo è sopra l’Aldilà, perché il mondo è più vicino e l’Aldilà è ritardato, soprattutto perché il Paradiso è nel cielo e la ben nota terra indica la città in cui si trova, e la sua gente e gli abitanti . E indica il viaggio, se è un sentiero percorso come deserti e praterie, e indica una donna se è uno di quelli che percepisce i suoi limiti, e vede il primo e l’ultimo di essi . E indica la donna e la moglie, perché è entrata, arata, seminata e annaffiata, così avrebbe portato, partorito e deponeva la sua pianta fino al suo completamento . Forse la terra era una madre perché noi siamo stati creati da essa . Chi possiede una terra sconosciuta, diventa ricco se è povero, si sposa se è single e si sposa se è un lavoratore . E se vende la terra o ne esce a un altro, morirà se è malato, soprattutto se la terra in cui si è trasferito è sconosciuta, ed è povero se è benestante, soprattutto se la terra da cui si è separato era erba e pascolo, o passava da una dottrina a una dottrina, se era un sorvegliante . Se esce dalla terra arida alla terra fertile, passa dall’eresia alla Sunnah, e se è altrimenti, allora la questione è contro di lui, e se vede che spera di viaggiare, allora è quello che incontra in il suo viaggio, e se vede come se la terra si fosse spaccata, allora un giovane se ne va da essa, appare inimicizia tra la sua gente Se un vecchio ne è uscito, il loro nonno era felice e ha guadagnato fertilità, e se l’ha visto dividere , non ne è uscito nulla e non è entrato nulla, si è verificato un evento malvagio sulla terra, e se ne sono usciti sette, indicava l’apparizione di un sovrano ingiusto, e se è uscito vivo, allora rimane tormento in quel area . E se la terra era spaccata con le piante, la sua gente guadagnava fertilità, e se vedeva che stava scavando la terra e ne mangiava, ottenne denaro con astuzia, perché scavare è ingannevole, e se vede una terra che si rompe con la pianta e pensa che sia suo possesso e si rallegra di ciò, indica che ottiene ciò che desidera e muore rapidamente, perché Dio Onnipotente dice : Anche se si sono rallegrati per quello che erano venuti, li abbiamo presi all’improvviso . ~ E a chiunque pieghi la terra con la sua mano, gli sarà dato un possesso, ed è stato detto che l’ovile del paese ha acquisito un’eredità . Una terra stretta, una vita ristretta . E dalla sua parola la terra è buona, lui ha raggiunto il bene nella religione e nel mondo, e le sue parole sospette dal significato sconosciuto, denaro del sospetto ….
…Quanto alle piante su un tetto, non è degno di lode, e allo stesso modo se vede una congregazione sopra di essa, e quanto al flusso dell’acqua sulla superficie, si ammaleranno finché non piove ….
…Al-Wind : denota l’autorità in sé per il suo potere e autorità sulle creature senza di loro, con i loro benefici e danni . Forse indicava il re del Sultano, i suoi soldati, i suoi ordini, i suoi incidenti, i suoi servi e i suoi assistenti, e lei era una serva di Salomone, la pace sia con lui . Forse indicava tormento, parassiti e parassiti perché si verificavano quando infuriavano e i molti alberi che cadevano e annegavano dalle navi in essi, specialmente se era una vespa, e poiché era il vento che moriva, tornava con esso , e perché è un vento che non impollina . E forse il vento indicava fertilità, mezzi di sussistenza, vittoria, vittoria e buone notizie, perché Dio Onnipotente li manda attraverso le mani della Sua misericordia e risparmia le navi che corrono al Suo comando, quindi che ne dici se provengono da venti pollinici, quando tornano da loro dalla bontà delle piante e dei frutti, che è l’adolescenza e lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto. : ~Ho vinto la giovinezza e sono morto . È tornato con il calabrone .~ E gli arabi chiamano l’accettazione dell’adolescenza perché corrisponde alla vespa, e se l’accettazione e il calabrone non sono stati dedotti se non dal nome, è sufficiente . Forse il vento indica malattie e malattie e infuria nelle persone, come raffreddori e mal di testa, e tra questi c’è ciò che la gente dice che questo è un vento impetuoso, perché è una malattia creata da Dio Onnipotente quando soffia un vento e l’aria viene cambiata o separati . Chi vede un vento che lo trasporta e lo trasporta senza paura, paura, oscurità o nebbia, allora possiede le persone se è opportuno che lo faccia, o si dirige su di loro e si prendono gioco del suo servizio con gloria, o lui viaggia nel mare intatto se viene dalla gente di quella o da chi lo spera, o la sua industria è esaurita se è stata pigra . O sotto di lui un vento che lo trasporta e lo solleva, e fornisce sostentamento se è povero, e se lo solleva e lo accompagna, viene tirato via e ha paura e un’angoscia terribile . Oppure aveva oscurità, polvere, disturbo e senso, e se era in una nave ne veniva danneggiato, e se era in una malattia ne aumenta, altrimenti sarà colpito da terremoti e incidenti, o lo farà uscire in esso, o il comando del Sultano o del sovrano finisce in esso a ciò che ha raggiunto in un sogno . Se niente di tutto ciò dovesse essere colpito da una polverosa sedizione con venti e terremoti inquietanti . Se vede il vento in quel caso sradicare alberi e distruggere muri, o persone volanti, animali o cibo, allora è un’afflizione generale tra le persone, o una piaga, una spada, una sedizione, un’incursione, una prigionia, una relazione. , un’ingiustizia e simili . Se il vento generale taceva o proveniva dai venti pollinici, se le persone erano ingiustizie, angosciate, epidemiche o assediate da un nemico, le loro condizioni cambiarono, i loro affari si spostarono e le loro preoccupazioni furono alleviate . Il vento velenoso è malattie calde . E il vento con il giallo è una malattia, e il vento con il tuono è potenza ingiusta con forza . E chiunque abbia portato il vento da un luogo all’altro, ha colpito un sovrano o ha viaggiato per un viaggio da cui non è tornato, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ O il vento cadrà con esso in un luogo lontano ~. La caduta del vento su una città o un esercito, e se erano in guerra, morivano, e il vento dolce e limpido è buono e benedizione, e il vento tempestoso è l’oppressione del Sultano, e il vento con la polvere è un segno di guerra ….
…Quanto al rashad, è interpretato in maturità, e se è la dottrina di chi dice che tutto non ha un buon sapore, allora non è lodevole, soprattutto se è stato bruciato in bocca, e le sue visioni possono indicare altro da ciò che è stato presentato nella separazione delle piante se viene contato da esso, e per quanto riguarda il mosto, se è cotto indica un po ‘di buono Se era crudo, allora era triste, e se lo vedeva molto e non lo mangiava, allora non c’è niente di sbagliato in questo ….
…Ghiaccio Se sogni il bene, questo preannuncia un grande disastro ei cattivi cercheranno di farti del male quando gli affari vanno a gonfie vele . Se sogni il ghiaccio che galleggia in un flusso di acqua limpida, significa che la tua felicità sarà contaminata da uno stato d’animo aspro e da amici gelosi . Se sogni di camminare sul ghiaccio, corri il rischio di anteporre i piaceri fugaci al lusso e al rispetto . Se una ragazza cammina sul ghiaccio, questo le avverte che solo una sottile tenda la nasconde dallo scandalo . Se vedi ghiaccioli sulla grondaia delle case, significa miseria e bisogno di riposo . E questo sogno parla di cattiva salute . Se vedi emorragie sul recinto, significa dolore fisico e mentale . Se li vedi sugli alberi, le speranze deluse susciteranno dolore . Se lo vedi su piante sempreverdi, ti aspetta un futuro luminoso, con l’onore di distorcere il sospetto . Se sogni di fare il ghiaccio, troverai il fallimento nella tua vita a causa dell’egoismo e dell’amor proprio . Mangiare ghiaccio predice la malattia . Se bevi acqua ghiacciata, provocherai problemi di salute a causa degli sprechi . Fare il bagno in acqua gelata significa che un evento imprevisto permea il periodo di attesa ….
…Serra Se vedi una serra, questo preannuncia che potresti essere danneggiato ascoltando l’adulazione . Se una ragazza sogna di vivere in una serra, ciò conferma che i guai verranno da lei e la minaccia di perdere la sua reputazione . ~ Serra : una serra per la coltivazione della licenza o piante prevenibili .~…
…Radice Vedere le radici di un albero o di una pianta in un sogno denota sfortuna, regressione e perdite di salute e nell’ambiente lavorativo e commerciale . Se usi le radici delle piante sotto forma di medicina, questo è un cattivo presagio e significa che hai subito una malattia o un incidente che ti causa dolore ….