…Pagaia Se sogni di remare, questo è un cattivo presagio, poiché sacrificherai la tua felicità per assicurarti il conforto degli altri . Se hai sognato di aver perso un remo, questo preannuncia che tenterai invano di riuscire nel tuo lavoro. Vedere un remo rotto in un sogno prevede che aspetterai delizie, ma non accadrà ….
Sognando il picchiare persona senza riuscire a fargli male
(117 significati di sognare picchiare persona senza riuscire a fargli male)…È ciò che vediamo in un sogno di visioni , sogni , o Alodgat , essere in colori , o in bianco e nero? Se uno di voi contempla questa domanda e cerca una risposta, potrebbe iniziare a cercare una risposta attraverso : Cercare di recuperare ciò che ha visto in precedenza nel sonno … e alcuni potrebbero riuscire a ricordare . Altri potrebbero fallire . Ma sicuramente dirà che non sappiamo se ciò che vediamo a colori o in bianco e nero . Dico qui il mio punto di vista attraverso la ricerca e la domanda, che la maggior parte di ciò che vediamo è in bianco e nero, e ci sono poche visioni a colori, e in quel momento il colore che è venuto nel sogno ha il suo forte significato e ce ne sono molte esempi che mi sono venuti, sia durante la presentazione del programma del sogno, sia durante la mia espressione in Il lunedì o il venerdì, in cui c’è un riferimento ai colori nelle visioni, ma ciò che si trova nel Corano o nella Sunna è basato su e ci sono prove dell’esistenza dei colori in un sogno, ciò che Al-Tirmidhi ha narrato nel Libro dell’Apocalisse, capitolo su ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, pace e benedizioni siano su di lui, sulla bilancia E Acquario, sull’autorità di Aisha, che disse : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, fu interrogato su un foglio e Khadija gli disse : Ti credeva e che è morto prima che tu apparissi, quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : (Gli ho mostrato in a sogna con vestiti bianchi addosso, anche se proveniva dal popolo di Hellfire. Si sarebbe vestito diversamente .) La presenza dei colori è indicata anche dall’hadith di Abdullah bin Salam, che Al-Bukhari narrò nel suo Sahih, e lo intitolò anche dicendo : La porta del verde nel sogno e il giardino verde , e il hadith era presentato in esso, e in esso : Abdullah bin Salam è passato da un cerchio in cui Saad bin Malik e Ibn Omar, e hanno detto : questo è un uomo del popolo del Paradiso, ho detto : nessun narratore ha detto, hanno detto così e così, ha detto : Alleluia ! Non avrebbero dovuto dire ciò di cui non erano a conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse posto in un prato verde, e un lombo fosse eretto in esso, e nella sua testa c’era un lombo, e in fondo di esso era un più bello, ed era il servo, o il servo, e gli fu detto, quindi mi separai finché non presi la freccia . Lo disse al Messaggero di Dio, e lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse: [ Abdullah morirà mentre prende la freccia più affidabile ]. Queste prove dimostrano ciò che hai menzionato e Dio lo sa meglio ….
…Se sogni di spiare gli altri attraverso il buco della serratura, danneggerai qualcuno bloccando la fiducia . E se sorprendi gli altri a spiare dal buco della serratura, avrai falsi amici che interferiscono con i tuoi affari personali per banchettare con il tuo account . Se hai sognato di non riuscire a trovare un buco della serratura, ferirai un amico senza rendertene conto ….
…Appendiabiti : può indicare problemi di natura religiosa . E chi vede che getta i suoi vestiti sulla fionda dovrebbe stare attento alle cattive compagnie che potrebbero fargli abbandonare l’impegno . Togliere l’abito alla donna e appenderlo al divorzio e toglierlo all’uomo può significare abbandonare l’impegno ed entrare nella confusione sulla religione ….
…Un gallo è in sogno il capo della casa, proprio come una gallina è il capo della casa . Anche i tuoi genitori sono schiavi . E a chi viene dato un pollo per fargli nascere un ragazzo di sua proprietà, e fu detto : Piuttosto, è un guerriero dei discendenti dei Mamelucchi . E fu detto : è un uomo con una morale povera, che a volte pronuncia buone parole, a volte delira . Ed è stato detto : Il gallo è un ragazzo che ha affetto, e chi lo prende è una riconciliazione tra se stesso e un altro uomo . E chi vede che ha macellato un gallo, non risponde al muezzin . E fu detto : chi vede un gallo in sogno acquisirà più saggezza, o un incontro con studiosi, e ne trarrà beneficio . E chi ha visto che era diventato un gallo è morto imminente . E chi vede che Deca l’ha beccato con uno o due clic, verrà ucciso da un persiano . Se il gallo è bianco, allora è un muezzin . Ed è stato detto : chi vede che è diventato un gallo diventerà un re o un muezzin, conoscendo i tempi . I tuoi genitori indicano il sermone e il recitatore, forse ha indicato l’uomo che ingiunge il bene e non viene da lui, perché ricorda la preghiera e non prega . E forse la guardia ha indicato . E chi vede un gallo entra in casa sua e prende i chicchi d’orzo, poi il muezzin gli ruba qualcosa . I tuoi genitori denotano un uomo di grande altezza e una buona voce . I giovani galli sono giovani Mamelucchi, maschi, bambini o Mamelucchi, così come le femmine, gli schiavi o le compagne . E chiunque possedesse Dekka diede alla luce un figlio maschio e comprò una proprietà o una casa, o gli fu presentato un assente o le notizie arrivarono da lui . E chi infetta un gallo rosso giova a uno schiavo rimasto malvagio . E chiunque vede che sta combattendo un gallo, è in disputa con uno straniero, e se qualcosa di odio gli capita dal gallo, allora ciò che odia dall’uomo non mahram lo colpirà tanto quanto il gallo lo colpirà . Vedi anche la gallina ….
…Raramente, un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto, ha visto un uomo tagliato bianco dalle sue teste, quindi ha preso i bianchi e ha lasciato i tuorli, quindi Ibn Sirin ha detto, dì all’uomo, viene da me per incrociarlo con lui , ha detto, parlagli di te, ha detto di no. Ordinò a uno dei suoi compagni di portarlo da qualcuno della polizia, di portarlo da lui e di fargli sapere che aveva saccheggiato i morti e rubato i loro sudari, così ha detto che ti rendo testimonianza che mi pento di Dio e su questo non tornerò ….
…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….
…Chi pensa di calunniare chi non può fargli qualcosa del genere, negherà la sua benevolenza ….
…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….