…La riparazione, che è una compensazione per i poveri con l’altruismo, proprio come elevare lo status indica elevazione, elevazione e sottomissione a coloro che hanno predestinazione e prestigio ….

…Ragno Vedere un ragno in sogno suggerisce prudenza e vitalità nella gestione della propria attività . Sarai fortunato e accumulerai una grande fortuna se vedi un ragno tessere il proprio tessuto, questo predice la felicità della famiglia . Se uccidi un ragno, questo predice una lite con la tua amata moglie. Se un ragno ti morde, sarai vittima delle disgrazie e degli intrighi dei nemici nelle vicinanze del tuo lavoro . Se vedi diversi ragni appesi nei loro tessuti intorno a te, questo è un buon auspicio e preannuncia fortuna, ricchezza, buona salute e amici leali . Se vedi un grosso ragno che ti attacca, raggiungerai rapidamente la ricchezza a meno che i pericoli non ti impediscano . Se vedi un ragno molto grande e un altro piccolo che si dirigono verso di te, avrai dei bei giorni bianchi e ti sentirai maturo nella tua vita . Se il grande ragno ti punge, significa che l’invidia della tua ricchezza ti ruba, e se il piccolo ragno ti punge, sarai infastidito da alcuni piccoli intrighi e piccoli problemi . Se scappi da un grosso ragno perderai un bel po ‘di soldi . Se hai ucciso un ragno nel sogno, le tue condizioni alla fine miglioreranno . Se il ragno torna in vita e ti cattura, sei minacciato dalla malattia e dalla povertà . Se una donna sogna di vedere un ragno o ragni dorati danzare intorno a lei, questo prevede un miglioramento delle circostanze familiari e più amicizie ….

…Abu Said ha detto che il predicatore mentre indossa i calzini è un negozio di viaggi e Daiqama mostra uno stretto, la religione e le loro provviste e Daiqama mostra dopo la vagina o come indicato dalla preoccupazione, ciò che è stato il più saggio è lontano dalla vagina, ma lo è vicinanza sperata perché è se si restringono le conseguenze vulva e il nuovo mocassino protezione soldi E se indossare le pantofole è proprio come l’abbigliamento di chi ha posizioni alte, allora è completo in prestigio e capacità di vivere ….

…Al-Hamra : una donna e un servo meschini, o il proprio mestiere e l’oggetto del suo beneficio . Chi ha visto il suo asino portato, sua moglie, la sua cameriera o il suo servo trasportato . Se in un sogno lei era sotto di lui, allora l’ha portata via da lui, e in un sogno ha dato alla luce ciò a cui il suo sesso non partorisce, quindi il bambino è per qualcun altro tranne che c’è un segno che proviene da lui . Chi beve latte d’asina è una malattia semplice e innocente . E a chiunque partorisse un puledro, le porte della pensione furono aperte per lui, se il puledro era un maschio, sarebbe stato un maschio, e se era una femmina, indicava la sua inattività . E si diceva che colui che cavalcava un asino senza puledro, sposò una donna senza figli . Se aveva un puledro, avrebbe sposato una donna che aveva un figlio . Se avesse visto come se avesse preso un puledro selvatico, si sarebbe spaventato al fianco di suo figlio . Se non era avventato, allora un lento vantaggio, e si diceva che l’asino è un aumento di denaro con una diminuzione del prestigio ….

…Una vergine è in un disagio da sogno per chi è in carica, proprio come una donna è un sollievo per chi è insolvente . Vedi anche Maiden ….

…La ricerca dell’interpretazione dei sogni porta a quella che viene chiamata ansia anticipatoria e quindi porta a delusioni, delusioni e pensiero pessimistico? Questo è un punto di vista, e lo sento molto da alcune professioni della psichiatria, e la verità è che questo può essere vero per un gruppo di pazienti, e sono pochi, ma molti di coloro che hanno ripetute visioni possono hanno il loro significato indicativo di buone notizie o buone notizie, e i sogni ripetuti possono presagire un peccato che si è verificato Con esso il sognatore, e quindi l’espressione di questo sogno è una ragione per il proprietario di questo sogno per rinunciare al peccato, e può essere un grave peccato . In sintesi : questa ipotesi ha alcuni terapisti, gli psicologi non credono nel complesso e non dovrebbe essere generalizzata per chiunque abbia visioni o sogni ripetuti . Questa ipotesi può essere la ragione dell’ostilità di un grande gruppo di loro all’espressione delle visioni, ma qui deve essere fatta una distinzione tra visioni, sogni e sogni, e molte delle parole degli psichiatri si applicano ai cosiddetti sogni irrealizzabili. , che sono diversi dalla visione che viene da Dio e non dal sogno che viene da Satana, quindi faglielo sapere . In conclusione : noto qui che gli aspetti della visione non sono separati e non hanno alcuna relazione tra loro, ma sono correlati nel senso che chi esprime non dovrebbe ometterne uno, quindi vedere i datteri e mangiarli, per esempio, non è encomiabile a meno che non sia supportato dall’aspetto linguistico e temporale, e vedere il fuoco non è sempre riprovevole se è inverno Era supportato dal lato derivativo della visione, e possiamo dire che la figura seguente ci mostra gli aspetti del sovrapposizione della visione : questo cerchio ruota nella mente della persona che esprime la visione quando sente la visione e in un tempo molto breve; Cerca di collegare la visione con uno degli aspetti per arrivare pacificamente sulla riva della salvezza, che è la sua espressione, ed è per questo che l’interpretazione è stata chiamata espressione, qui offro alcune indicazioni a chi ha voluto esprimere : 1_ Armamento con l’arma della conoscenza giuridica del Sacro Corano, della Sunnah del Profeta e della lingua araba e dei loro sinonimi e formulazioni, conoscere l’ora della visione e indagare sul proprietario . 2_ prendere in considerazione la letteratura legittima quando l’ espressione, e di seguire le buone maniere e la pace sia con lui . 3_ Non spaventare le persone e terrorizzarle con i risultati ottenuti – pensando – alle visioni . 4_ Non essere sicuri dell’espressione da parte di coloro che esprimono o giurano sull’espressione, quindi l’espressione delle visioni è dovuta a congetture man mano che ci diventa chiaro . 5_ Non aumentare questo tipo di conoscenza in ogni sessione o lezione; Perché questo porta alla clemenza nell’espressione non osservando le restrizioni che ho menzionato negli aspetti dell’espressione della visione, proprio come chi è più nell’arte è stato bruciato in essa, e questo si sa . 6_ facendo il segno della croce per non dire che coloro che esprimono quale intuizione o ispirazione in questa raccomandazione di sé, ci ha ordinato di non lodare noi stessi . 7_ Che chi esprime – ciò che è in grado – dovrebbe cercare di deviare le visioni verso il bene, e se non riesce a trovare un modo per farlo, non dovrebbe esprimerle e guardarsi da esse . 8_ Non fare affidamento su sogni e illusioni, quindi quante persone stanno lavorando con questa scienza in questa epoca, e le molte che vi entrano e ne fanno domande, eccetto che un segno, sebbene triste, indica che siamo diventati una nazione da sogno, in fuga da la sua amara e triste realtà, di sogni, e poi di costruire palazzi, e realizzare Le vittorie, la preghiera a Gerusalemme e la sconfitta degli eserciti, e la sovranità sulle nazioni, non con l’azione ma con il sogno, e questa è la nostra amara realtà , e deve essere prima riconosciuto per correggerlo e trattarlo, e poi ci liberiamo di questa debolezza e oscenità . 9_ Chi esprime se stesso dovrebbe mantenere i segreti delle persone che gli chiedono informazioni sulle loro visioni e non rivelarle con orgoglio o derisione . , dobbiamo unirci ai ranghi dei paesi avanzati in termini di scienza, potere ed economia, una realtà e non un sogno, a meno che non abbiano raggiunto Dio, ne dia testimonianza ….

…Laurel è in un sogno di sicurezza impaurita, si sente che fugge dal suo nemico proprio Gaara è entrato al sicuro dal nemico al verso : (i secondi due come sono nella grotta ) , e alloro attribuito a una donna che ha indicato la montagna su di esso . E l’alloro proviene dalla gelosia, e da esso è la sua ruvidezza se le sue lettere si riflettono . L’alloro potrebbe aver indicato la fortuna degli amici per analogia con la storia di Abu Bakr Al-Siddiq, che Dio sia soddisfatto di lui, del Messaggero di Dio . E chi vede che è entrato nella caverna di un re, sta tramando un re ….

…Al-Deek : All’origine dell’interpretazione c’è uno schiavo di proprietà straniera o un discendente di un mamelucco . Lo stesso vale per i polli, perché sono come prigionieri con il figlio di Adamo, e non volano, e il capo della casa è uno dei Mamelucchi, proprio come la gallina è il capo della casa dai servi e dallo schiavo donne : il gallo indica anche un uomo con un alto vigore, e una voce come il muezzin, e il Sultano che è sotto il dominio degli altri, perché è con il suo grande E la sua corona, barba e piume sono domestici e non volano , poiché è posseduto, perché Noè, la pace sia con lui, è entrato nel gallo e le scale nella nave, e quando l’acqua si è esaurita e il permesso non è venuto da Dio Onnipotente, per portare fuori quelli con lui nella nave, chiese a Noè di lasciarlo uscire per portargli la notizia dell’acqua, e fece in modo che il gallo fosse in ostaggio con lui, e si disse che il gallo era dentro di lui, quindi uscì e tradì e non tornò , co il gallo divenne posseduto, ed era un copilota, e divenne un prigioniero domestico, e le scale erano migliaia e diventarono selvaggi . È un uccello più grande di un pollo, con gli occhi rossi . E si diceva che il gallo è un uomo di pelle da guerriero con cattiva morale, pronuncia buone parole senza beneficio, e in ogni caso o è di proprietà o è un discendente del re . Si diceva che chiunque avesse massacrato un gallo indicasse di non rispondere al muezzin, e alcuni di loro dissero : Chi ha visto che aveva trasformato un gallo è morto imminente . E i giovani galli sono mamelucchi, o ragazzi, figli di mamelucchi . Allo stesso modo, le femmine sono ragazzi del vicinato, schiave o donzelle . E il gruppo di uccelli è cattività e denaro schiavo. Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : ho visto come se un gallo mi beccasse uno o due clic, o ha detto tre, e le sue storie erano su Asma bint Amees e lei disse : un uomo non arabo ti ucciderà . Un uomo è venuto ad Abu Awn al-Darrab e ha detto : Ho visto come se un grosso gallo stesse gridando a questa porta di casa tua . Co Abu Aoun andò da Ibn Sirin e gli raccontò quella visione. Ibn Sirin gli disse : Se credi alla tua visione, morirai dopo trentaquattro giorni, e aveva miscele e rimorso per la bevanda, disse , quindi sollevò tutto ciò e si pentì di Dio Onnipotente dal giorno di la visione, ed è morto improvvisamente come ha detto Ibn Sirin . Si è detto a Ibn Sirin : come l’hai estratto? Ha detto dal calcolo del cammello, perché il significante è quattro, lo Ya è dieci e il kaf è venti ….

…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, co ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ , l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , co lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Co camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare co come la tua visione, co come (6). Co come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…