Sulla terra, le sue montagne, la sua terra, la sua campagna, i suoi villaggi, il suo ruolo, i suoi edifici, i suoi palazzi, i suoi forti, le sue strutture, i suoi miraggi, la sua sabbia, le sue colline, i suoi bagni, i suoi cesti, i suoi mercati, i suoi i negozi, i suoi tetti, i suoi cancelli, le sue strade, le sue prigioni, le sue vendite, le sue chiese, le case del suo fuoco, i suoi corridoi e simili. Il mondo è nel mondo e il cielo è sopra l’Aldilà, perché il mondo è più vicino e l’Aldilà è ritardato, soprattutto perché il Paradiso è nel cielo e la ben nota terra indica la città in cui si trova, e la sua gente e gli abitanti . E indica il viaggio, se è un sentiero percorso come deserti e praterie, e indica una donna se è uno di quelli che percepisce i suoi limiti, e vede il primo e l’ultimo di essi . E indica la donna e la moglie, perché è entrata, arata, seminata e annaffiata, così avrebbe portato, partorito e deponeva la sua pianta fino al suo completamento . Forse la terra era una madre perché noi siamo stati creati da essa . Chi possiede una terra sconosciuta, diventa ricco se è povero, si sposa se è single e si sposa se è un lavoratore . E se vende la terra o ne esce a un altro, morirà se è malato, soprattutto se la terra in cui si è trasferito è sconosciuta, ed è povero se è benestante, soprattutto se la terra da cui si è separato era erba e pascolo, o passava da una dottrina a una dottrina, se era un sorvegliante . Se esce dalla terra arida alla terra fertile, passa dall’eresia alla Sunnah, e se è altrimenti, allora la questione è contro di lui, e se vede che spera di viaggiare, allora è quello che incontra in il suo viaggio, e se vede come se la terra si fosse spaccata, allora un giovane se ne va da essa, appare inimicizia tra la sua gente Se un vecchio ne è uscito, il loro nonno era felice e ha guadagnato fertilità, e se l’ha visto dividere , non ne è uscito nulla e non è entrato nulla, si è verificato un evento malvagio sulla terra, e se ne sono usciti sette, indicava l’apparizione di un sovrano ingiusto, e se è uscito vivo, allora rimane tormento in quel area . E se la terra era spaccata con le piante, la sua gente guadagnava fertilità, e se vedeva che stava scavando la terra e ne mangiava, ottenne denaro con astuzia, perché scavare è ingannevole, e se vede una terra che si rompe con la pianta e pensa che sia suo possesso e si rallegra di ciò, indica che ottiene ciò che desidera e muore rapidamente, perché Dio Onnipotente dice : Anche se si sono rallegrati per quello che erano venuti, li abbiamo presi all’improvviso . ~ E a chiunque pieghi la terra con la sua mano, gli sarà dato un possesso, ed è stato detto che l’ovile del paese ha acquisito un’eredità . Una terra stretta, una vita ristretta . E dalla sua parola la terra è buona, lui ha raggiunto il bene nella religione e nel mondo, e le sue parole sospette dal significato sconosciuto, denaro del sospetto ….

…Che consiglio daresti a qualcuno che è preoccupato e ha paura dei sogni che vede e che potrebbe essere esagerato? Non sei l’unico che soffre. Questo è uno dei nobili Compagni, che è : Abu Salamah Abd al-Rahman bin Auf che dice : Ho usato per vedere la visione disgustarmi fino a quando ho sentito il Profeta, la pace e le benedizioni di Dio sono su di lui, dicendo : (La buona visione viene da Dio . E se vede ciò che odia, cerchi rifugio in Dio dal suo male e dal male di Satana, e scappi tre volte, e non parlarne a nessuno, perché non gli farà male ). D’accordo . Nel romanzo 🙁 ho potuto vedere la visione Oary di loro ma non ne Ozml ) nessuno : Oary annessione Humazah occhio e quiete, come la febbre mi viene dalla paura del valore nominale nella mia mente . E Azmal : unendo l’hamza e stringendo lo zai e il meme, non sarò avvolto e coperto dalla febbre fredda . E nel romanzo ( a parte questo non lo ripeto ). E nella narrazione ( Se dovessi vedere la visione è più pesante per me di una montagna ). O mio fratello e mia sorella, non fatevi prendere dal panico e dalla paura, e ricorrendo alla Sunnah purificata, troverete una ricetta utile perché è arrivata nel Sahih : ( Se uno di voi vede una visione che odia, lasciate che si giri e girare alla sua sinistra tre volte e chiedere a Dio il suo bene e cercare rifugio presso Dio dal suo male ) , e in una narrazione : ( Lascia che Dio cerchi rifugio in Dio da Satana tre volte ) , nel romanzo ( e ricorda loro uno loro non danneggiarlo ). E chi fa questa ricetta, il suo sogno non cade e potrebbe cadere in modo irreversibile . Dio sa…

…L’espressione delle visioni è basata su brani o su congetture? L’espressione delle visioni è un riferimento alla congettura , e la congettura è sbagliata e afflitta , e una persona non interrompe l’espressione, ma piuttosto per essere al sicuro, e ciò è dovuto alla volontà di Dio . Pertanto, è meglio per la traversata emettere una dichiarazione che dice : Se credi che la tua visione sia tale e tale , o concludere le sue parole con il detto : Per Dio (1) Pertanto, Yusef, su di lui, può pregare e la pace sia con lui, disse all’interrogante quando voleva passare da lui : ( E disse a chi pensava di essere scappato da loro, ricordami con il tuo Signore …) Ecc. Il verso , un film che afferma che lui è uno di quelli a cui Dio si è affidato con l’espressione dei sogni , ed è usato per esprimere la rivelazione delle preghiere di Dio e sul nostro Profeta Muhammad, suo governante, compagni e pace . Dio sa…

…E chi vede che una persona vivente è morta mentre giace su un letto o su una bara o qualcosa del genere, dovrebbe contattare il servizio del Sultano o qualcuno che ne fa le veci, e vede bene e trarre beneficio da lui ….

…Ruolo : Il ruolo, è una funzione diretta, ciò che discendeva dalla demolizione o dalla ristrettezza o dalla capacità o dal bene o dal male, così è tornato dalla sua famiglia e si è diretto verso i suoi abitanti . I muri sono uomini, ei soffitti sono donne, perché gli uomini sono i protettori delle donne, perché sono al di sopra di loro, e le spingono al peggio di loro, quindi sono come la forza, quindi ciò che è stato confermato il suo significato, è tornato a lui e ci ha lavorato . La casa dell’uomo denota il suo corpo, la sua divisione e se stesso, perché lo sa e lo conosce. È la sua gloria, la sua memoria, il suo nome e la giacca della sua famiglia, e può indicare i suoi soldi in cui è in forma, e forse indica il suo vestito per il suo ingresso, e se era il suo corpo, la sua porta era il suo volto, e se era sua moglie, era la sua porta, il suo sollievo, e se era il suo mondo e il suo denaro, allora la sua porta era la porta che lui aveva causato e il suo sostentamento, e se era la sua veste, allora era la porta era il suo collare . Se la porta è sola, può riferirsi al capo della casa e all’individuo che apre e chiude, e l’altro individuo può riferirsi ad essa a sua moglie che la abbraccia di notte e si allontana da lei quando entra e esce. durante il giorno, e in cui il maschio e la femmina sono dedotti nella forma e nella chiusura, quella in cui la chiusura è il maschio e quella in essa L’ansa è la femmina, sua moglie, perché la serratura inserita nella lug è maschio, e la forma totale se si rompe è come una coppia, e può indicare i due figli del proprietario della casa, un maschio e una femmina, ei due fratelli e soci nella proprietà della casa . In quanto all’architrave della porta e ai suoi tondi, ea tutto ciò che vi entra con la lingua, cioè per la moglie e la serva, e per quanto riguarda le sue liste, può indicare figli maschi o schiavi, fratelli e servi . Per quanto riguarda le gambe e l’anello della porta, indicano il permesso del suo proprietario, del suo sopracciglio e del suo servo, e chi vede qualcosa di questo, una diminuzione, un avvenimento, un aumento o una novità, questo è usato per l’addendum dal aumentando l’evidenza e la prova di vigilanza . Per quanto riguarda la casa sconosciuta diversa da quella conosciuta, è la dimora dell’Aldilà, perché Dio Onnipotente la chiamò casa e disse : ~E quella casa è l’Aldilà ~. Allo stesso modo, se si sa che ha un nome che denota l’Aldilà, come la dimora di Uqba o la dimora della pace, allora chiunque vi vede se stesso ed era malato, vi conduce in pace ed è libero dalla tentazione e dal male di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona notizia per lui, secondo l’entità del suo lavoro, dall’Hajj o dal jihad o dall’ascetismo, dal culto, dalla conoscenza, dalla carità, dalla connessione o dalla pazienza per una calamità, deducendo ciò che lui la condusse, e per amore del quale predicava una visione accresciuta e prove vigili, e se vedeva con lui in un libro dei sogni di cui aveva appreso, allora la sua conoscenza lo portò ad esso . E se c’è un adoratore in esso, allora ha raggiunto le sue preghiere, e se aveva il suo cavallo e la sua spada, allora la sua lotta l’ha raggiunto, quindi sul significato, e per quanto riguarda il risveglio, guarda la più famosa delle sue gesta con se stesso e il più vicino nel sonno al resto della sua obbedienza, se erano molti, allora la buona notizia era in un sogno . Quanto a colui che ha costruito una casa diversa dalla propria in un luogo noto o sconosciuto, guarda le sue condizioni, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se non c’è niente di tutto ciò, allora è un mondo che ne beneficia se si trova in un luogo conosciuto, e se lo ha costruito con latte e argilla, era lecito e se era fatto di mattoni, gesso e calce, era vietato per amore del fuoco che ha acceso il suo lavoro . E se ha costruito la casa in un luogo sconosciuto e non era malato, se era con il latte, allora è una buona azione quella che fa per l’aldilà, o l’ha fatto . E se sono retribuiti, allora sono azioni riprovevoli di cui si rammarica nell’Aldilà, a meno che non ritorni a demolirle in un sogno, allora si pente di loro, e per quanto riguarda la casa di struttura, terreno, posizione e individuo sconosciuti famiglie sul ruolo, soprattutto se vede in esso persone morte che le conoscono, allora è la dimora dell’Aldilà. Il suo reddito, poi muore se non ne esce, e se entra ed esce, allora è sull’orlo della morte e poi fugge, e chi vede che è entrato in una nuova casa con servizi completi e si trovava tra le case in un luogo conosciuto, se è povero diventa ricco, e se è ricco diventa più ricco, e se è ansioso Liberalo, e se era disobbediente, si pentiva, e secondo la sua bontà e capacità , se non conosceva la sua compagna, se lei aveva una compagna, allora era per il suo proprietario, e se era solida, era lecito, e se era intonacata allora era proibito . E la capacità della casa è l’ampiezza e la generosità del suo mondo, la sua ristrettezza, la ristrettezza del suo mondo e la sua avarizia, e si trova a rinnovare il suo lavoro e a stabilizzare la sua religione, e per quanto riguarda il suo rafforzamento, è la precisione della sua gestione, e lo scopo di essa è la sua felicità, e la casa è fatta di ferro per la longevità del suo proprietario e il suo stato . E chiunque lasci la sua casa adirato, sarà imprigionato, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è uscito di casa con ira ~. Se vede che è entrato nella casa del vicino, entra nel suo segreto . Se è una persona immorale, viene tradito dalla moglie e dal suo sostentamento . Costruire una casa per un celibe è una donna elevata che sposa, e chi vede una casa da lontano raggiunge un mondo lontano, e se vi entra da un edificio e dal fango e non era separato dalle case e dalle case, allora è un mondo che le capita . E chi lo vede uscire dagli edifici, oppresso o trasformato, allora lascia il suo mondo o ciò che possiede secondo la misura di quanto indicato dal volto del suo esodo . Si narra che un uomo del popolo yemenita sia venuto al valico e abbia detto : ho visto come se fossi in una mia vecchia casa, e mi ha distrutto . Ha detto : Hai trovato un’eredità, e presto un parente è morto e ha ereditato seimila dirham . E un altro vide come se fosse seduto sul tetto di una casa di fiaschi, e fosse caduto da lui nudo, così raccontò la sua visione durante una traversata e disse : Una donna della casa del re è bella, ma muore prima, ed è stato così . Le case della casa sono le donne del suo proprietario, gli stili e i raggas sono uomini, i balconi della casa sono l’onore del mondo e la leadership, e il suo tesoro è il suo custode dei suoi soldi dalla gente della sua casa , la sua salute è nel mezzo di uno stato mondano, la sua superficie è il suo nome, la sua elevazione, e la casa dell’Imam al-Adl è una lacuna dai buchi dei musulmani, e la demolizione della casa del re rafforzata è un mancanza della sua autorità . Il fatto che l’uomo fosse su un tetto sconosciuto ha ottenuto un ascensore e ha cercato l’aiuto di un uomo di alto rango, e ha chiesto aiuto . I cristiani dissero: “Chiunque ha visto come se stesse spazzando la sua casa, è stato colpito dal dolore o è morto all’improvviso, e si diceva che spazzare la casa se ne andrà, e Dio sa cosa è giusto ….

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

…La ricerca dell’interpretazione dei sogni porta a quella che viene chiamata ansia anticipatoria e quindi porta a delusioni, delusioni e pensiero pessimistico? Questo è un punto di vista, e lo sento molto da alcune professioni della psichiatria, e la verità è che questo può essere vero per un gruppo di pazienti, e sono pochi, ma molti di coloro che hanno ripetute visioni possono hanno il loro significato indicativo di buone notizie o buone notizie, e i sogni ripetuti possono presagire un peccato che si è verificato Con esso il sognatore, e quindi l’espressione di questo sogno è una ragione per il proprietario di questo sogno per rinunciare al peccato, e può essere un grave peccato . In sintesi : questa ipotesi ha alcuni terapisti, gli psicologi non credono nel complesso e non dovrebbe essere generalizzata per chiunque abbia visioni o sogni ripetuti . Questa ipotesi può essere la ragione dell’ostilità di un grande gruppo di loro all’espressione delle visioni, ma qui deve essere fatta una distinzione tra visioni, sogni e sogni, e molte delle parole degli psichiatri si applicano ai cosiddetti sogni irrealizzabili. , che sono diversi dalla visione che viene da Dio e non dal sogno che viene da Satana, quindi faglielo sapere . In conclusione : noto qui che gli aspetti della visione non sono separati e non hanno alcuna relazione tra loro, ma sono correlati nel senso che chi esprime non dovrebbe ometterne uno, quindi vedere i datteri e mangiarli, per esempio, non è encomiabile a meno che non sia supportato dall’aspetto linguistico e temporale, e vedere il fuoco non è sempre riprovevole se è inverno Era supportato dal lato derivativo della visione, e possiamo dire che la figura seguente ci mostra gli aspetti del sovrapposizione della visione : questo cerchio ruota nella mente della persona che esprime la visione quando sente la visione e in un tempo molto breve; Cerca di collegare la visione con uno degli aspetti per arrivare pacificamente sulla riva della salvezza, che è la sua espressione, ed è per questo che l’interpretazione è stata chiamata espressione, qui offro alcune indicazioni a chi ha voluto esprimere : 1_ Armamento con l’arma della conoscenza giuridica del Sacro Corano, della Sunnah del Profeta e della lingua araba e dei loro sinonimi e formulazioni, conoscere l’ora della visione e indagare sul proprietario . 2_ prendere in considerazione la letteratura legittima quando l’ espressione, e di seguire le buone maniere e la pace sia con lui . 3_ Non spaventare le persone e terrorizzarle con i risultati ottenuti – pensando – alle visioni . 4_ Non essere sicuri dell’espressione da parte di coloro che esprimono o giurano sull’espressione, quindi l’espressione delle visioni è dovuta a congetture man mano che ci diventa chiaro . 5_ Non aumentare questo tipo di conoscenza in ogni sessione o lezione; Perché questo porta alla clemenza nell’espressione non osservando le restrizioni che ho menzionato negli aspetti dell’espressione della visione, proprio come chi è più nell’arte è stato bruciato in essa, e questo si sa . 6_ facendo il segno della croce per non dire che coloro che esprimono quale intuizione o ispirazione in questa raccomandazione di sé, ci ha ordinato di non lodare noi stessi . 7_ Che chi esprime – ciò che è in grado – dovrebbe cercare di deviare le visioni verso il bene, e se non riesce a trovare un modo per farlo, non dovrebbe esprimerle e guardarsi da esse . 8_ Non fare affidamento su sogni e illusioni, quindi quante persone stanno lavorando con questa scienza in questa epoca, e le molte che vi entrano e ne fanno domande, eccetto che un segno, sebbene triste, indica che siamo diventati una nazione da sogno, in fuga da la sua amara e triste realtà, di sogni, e poi di costruire palazzi, e realizzare Le vittorie, la preghiera a Gerusalemme e la sconfitta degli eserciti, e la sovranità sulle nazioni, non con l’azione ma con il sogno, e questa è la nostra amara realtà , e deve essere prima riconosciuto per correggerlo e trattarlo, e poi ci liberiamo di questa debolezza e oscenità . 9_ Chi esprime se stesso dovrebbe mantenere i segreti delle persone che gli chiedono informazioni sulle loro visioni e non rivelarle con orgoglio o derisione . Sì, dobbiamo unirci ai ranghi dei paesi avanzati in termini di scienza, potere ed economia, una realtà e non un sogno, a meno che non abbiano raggiunto Dio, ne dia testimonianza ….

…È in un sogno una copertura e una copertura . E la pigmentazione della barba è prova di ipocrisia e disonestà . E il deprimente di chi è degno di lui è fingere di essere una benedizione e forzare i nemici, e la prova della sicurezza dalla paura, e per coloro che non gli stanno bene, la prova dell’angoscia e dell’angoscia, dei debiti e dell’abbandono dei propri cari . E la sentenza sulla pigmentazione della testa della donna è la stessa della regola della pigmentazione dei capelli della barba . E l’oscuramento dei capelli grigi è forza, brutalità e prestigio, e se vede che li ha tinti con l’henné, allora è Sunnah secondo il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Se scuote la testa senza la barba, nasconde i soldi del suo capo . Se li ha traditi tutti, nasconde la sua povertà e chiede un volto tra la gente . Se prima della poesia il pigmento si abbellisce di contentezza e poi si rivela . Se ha visto di essere stato tinto con l’henné, e prima della pigmentazione, allora è un uomo ignorante, ma si pente e si allontana dal suo errore . E se un uomo vede che le sue dita sono state pigmentate con l’henné, allora aumenta la lode, e se vede il suo palmo rasato, guadagnerà beatitudine nel suo sostentamento, poi vede che la sua mano destra è stata lanciata, quindi uccide un uomo. Dai suoi soldi o dai suoi guadagni . Se vede che le sue mani sono incise con l’henné, allora sta provando un trucco da casa per necessità o mancanza di guadagno, e il suo nemico ne viene insultato, e forse è quasi famoso per aver guadagnato le sue mani, e ottiene l’umiliazione . Se una donna vede che la sua mano è incisa, allora sta ingannando il suo ornamento in una questione vera, e se l’incisione è d’oro, allora è un trucco educatamente acquisito . E se l’iscrizione è di argilla, allora è lode a Dio Onnipotente, e se vede che è stata cosparsa di henné, allora suo marito è bravo, e se vede che l’ha applicata e non accetta il pigmento, quindi suo marito non mostra il suo amore . Se vede che le sue mani sono incise l’una con l’altra, sarà infettata dai suoi figli . Se la mano di un uomo è incisa d’oro, sta ingannando e il suo denaro o il suo sostentamento sono persi in essa . Se una donna vede che la sua mano è fusa d’oro, paga i soldi a suo marito in modo che possa mangiarli e ricevere da suo marito gioia, forza e stato . E chiunque avesse visto che le sue gambe erano rasate e le aveva incise, allora avrebbe picchiato la sua famiglia e se una donna lo avesse visto, sarebbe stata ferita dal marito . La mano salvadanaio è una vita cupa . E chiunque muore con la mano in un cadavere, otterrà la sedizione . E chi vede le sue mani pigmentate ha trascurato la distruzione di ciò che ha in mano . E chi vede un pigmento nella sua mano con uno straccio teso, è sconfitto nella lite ed è incapace del suo nemico . E la pigmentazione è una decorazione e una gioia per donne e uomini, a meno che non vadano oltre l’ordinario . E la depigmentazione indica il nascondere azioni e obbedienza, nascondere la povertà agli occhi delle persone e forse indicare ipocrisia e ipocrisia se è tinta in contrasto con i musulmani . E le piume delle mani e dei piedi decorano la sua casa, i suoi schiavi e il suo denaro, in un modo che non è appropriato per lui indossare seta e oro per i bambini, e per le donne è piacere, bei vestiti e gioia, perché è uno dei loro ornamenti al matrimonio . E l’emoglobina può essere localizzata nelle mani e nei piedi, come l’azione delle donne. Aveva molta paura dei suoi soldi o del suo compagno, fino all’emoglobina . E chi vede che è tinto senza henné, gli succederà quello che odia . L’annerimento dei capelli indica la sfortuna e la corruzione degli affari, perché si dice : Il primo ad essere annerito è il Faraone ….

…In un sogno, è indicativo della restituzione dei depositi, o della salvezza del paziente dalla sua malattia, o del prigioniero dalla sua prigione, e forse questo indica l’incontro con gli assenti . E la morte in un sogno è una deficienza nella religione, la corruzione in essa e un’altezza nel mondo se è accompagnata da pianti e urla finché non è sepolta nella sporcizia, e se è sepolta non spera Salah . E chiunque abbia visto che era morto e che non c’era nessun cadavere, questo indica la demolizione di una casa dalla sua casa, ed è stato detto : Piuttosto, quello è cieco nella sua visione e lungo nella sua vita . E si diceva : la morte è un viaggio o povertà . Si diceva : la morte è assolutamente matrimonio, perché il morto ha bisogno di profumo e di lavarsi come uno sposato . E chi vede che è morto ed è incinta e non sepolto, sconfiggerà i suoi nemici . E chi vede che è vissuto dopo la sua morte, sarà arricchito dopo la sua povertà o si pentirà del suo peccato . E chi è morto gli ha detto che non è morto, è nel santuario dei martiri . E chi vede il morto è malato, è responsabile della sua religione . Se la gente delle tombe esce e mangia tutto il cibo della gente, allora il prezzo del cibo aumenta . Ciò che la persona morta racconta di se stessa o di qualcun altro in un sogno è vero e veritiero . E chi vede una persona morta in buona forma mentre ride, è così . E chiunque vede che prega per i morti, predica a un uomo senza cuore . E chiunque vede che sta camminando sulle tracce di un morto, dovrebbe seguire la sua strada . E chiunque avesse visto che l’imam era morto, il paese sarebbe stato rovinato, e viceversa . La morte è il rimorso di un grande peccato . E chi vede che è morto nudo, allora sarà povero, e se è su un tappeto, il mondo sarà semplificato per lui . E chi vede che suo figlio è morto, sarà salvato dal suo nemico . E chiunque avesse visto che era morto ed era stato sepolto, uno schiavo indicò che era stato liberato e, se non era sposato, indicò che si era sposato, e se il paziente avesse visto che si era sposato, sarebbe morto . E la morte è una buona guida per coloro che hanno paura o sono tristi, e la morte dei fratelli indica la morte dei nemici . E chi vede di essere in mezzo a un popolo di morti, allora è in mezzo a un popolo di ipocrisia . E chi vede che accompagna un morto, viaggerà lontano . E chi vede che è nel bagno, il suo comando sarà esaltato e sarà salvato dai peccati, dalle preoccupazioni e dai debiti . E chiunque vede un morto che è vivo, vivrà per lui una questione morta . Se vede il defunto occupato o stanco, allora lo distrae con quello che si trova, e se è malato, è responsabile del suo debito . E se vedeva che la sua faccia era annerita, allora moriva per l’incredulità . E chi vede di aver risuscitato i morti, ebreo o cristiano, o eretico, li saluta sulle sue mani . Se vede che riporta in vita i morti, allora sta guidando un popolo perduto . E chiunque sia visto vivo dà al morto qualcosa che può essere mangiato o bevuto, quindi è un danno che gli capita nei suoi soldi . Se vede la persona morta e gli dà da mangiare, guadagnerà un sostentamento onorevole . Se vede che la persona morta gli ha preso la mano, il denaro cadrà in suo possesso da un lato senza speranza . Parlare con i morti è una lunga vita e prendere dai morti è provvista . E chiunque vede che parla ai morti, allora ci sarà un diniego tra lui e il popolo . E chi vede che accetta un morto noto, trae vantaggio dal defunto con la conoscenza o il denaro che ha lasciato . Ed è stato detto : Chi vede che riceve un morto e la persona della visione è malata, allora indica la sua morte . E chi vede che sposa una donna morta e vede che è viva, allora i viventi moriranno . E chi vede che il morto gli dà la sua camicia consumata o sporca, allora sarà povero . E chi vede che i morti sono colpiti vivi, i vivi hanno portato la corruzione nella sua religione . E chi vede un morto picchiarlo, migliorerà viaggiando . E chi vede una persona morta addormentata, il suo sonno riposerà nell’aldilà . E se vede una persona vivente che dorme con una persona morta, la sua vita sarà lunga . E chi vede che è vivo tra i morti, va lontano e corrompe la sua religione, e se vede che è con i morti mentre è vivo, allora si mescola con le persone nella loro religione, la corruzione . E chi vede il defunto tra gli infedeli con indosso abiti vecchi, allora sarà in cattive condizioni nell’aldilà . E chi vede un morto e gli dice che non muore mai, allora è nel santuario dei martiri ed è benedetto nell’aldilà . E chi vede che sua madre muore, allora il suo mondo se ne va e rovina la sua condizione . E chi vede che suo fratello è morto ed è malato, allora è la sua morte . E chi vede che sua moglie muore, la sua industria in cui i suoi mezzi di sussistenza si esauriscono . E chi vede che prega per i morti, intercede per un uomo corrotto . E chi vede che un morto annega in un mare, allora sta annegando nei peccati . E chiunque avesse visto che i morti uscivano dalle tombe, quelli in prigione sarebbero stati rilasciati . Forse la morte ha indicato improvvisamente la velocità della ricchezza per i poveri . La morte dei profeti, la pace sia su di loro, in un sogno è una debolezza nella religione e le loro vite sono l’opposto . Forse la morte dello scienziato indicava l’emergere di un’eresia nella religione, la morte dei genitori a scarseggiare, la morte della moglie è un mondo che se ne va e la morte del bambino un’interruzione maschile . E le preghiere dei morti per i morti sono atti non validi . Vedere i politeisti morti in un sogno sono nemici ….

…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…E chi vede che suo padre è vissuto quando era l’antenato degli abiti, era divorziato, allora è il verificarsi di uno stato, molto orgoglio, un guadagno e una regolarità di lavoro ….

…Acqua : denota l’Islam e la conoscenza, e la vita, la fertilità e la prosperità, perché contiene la vita di ogni cosa, come disse Dio Onnipotente : ~ Diamo loro l’acqua che ne sgorga per avvolgerli in essa ~. E forse ha indicato lo sperma, perché Dio Onnipotente lo chiamava acqua, e gli arabi chiamano molta acqua sperma, e indica denaro perché ci guadagna, quindi chi ha bevuto acqua pura pura da un pozzo o da un’acqua che abbevera e ha fatto non assorbirne l’ultimo, se fosse stato malato, si sarebbe ripreso dalla sua malattia e la sua vita non avrebbe precipitato la sua morte. Non era malato e sposato se era celibe, per avere il piacere di bere e lo scorrere dell’acqua dall’alto alla sua menzione, e se era sposato e non sposava la sua famiglia in una notte la incontrava e la godeva . E se niente di tutto ciò, allora ha abbracciato l’Islam se era un miscredente, e ha ottenuto la conoscenza se era buono, e la conoscenza era uno studente, altrimenti ha ottenuto un debito ammissibile se era un commerciante, a meno che qualcosa non abbia rovinato l’acqua, il che indica il suo proibito e peccato, come berla dal ruolo di dhimmis. O la scienza è denaro corrotto o cattivo o dannoso . Se l’acqua è brunastra, amara o puzzolente, allora si ammala, rovina i suoi guadagni, continua il suo sostentamento o cambia la sua dottrina, per ogni persona secondo il suo destino e ciò che è appropriato per lui e il luogo da cui ha bevuto e il vaso in cui si trovava . Quanto a colui che portava l’acqua in una ciotola, se era povero, avrebbe beneficiato del denaro, e se era single si sposava, e se era sposato, sua moglie o sua madre lo portava via da lui, se era il uno che ha svuotato l’acqua nel recipiente o sua moglie o un servo dal suo pozzo o dal suo ministro o parente . Per quanto riguarda il flusso dell’acqua nelle case e il suo ingresso nell’abitazione, non c’è nulla di buono in esso, e se quello è stato un anno in cui le persone sono entrate in tentazione, affetto, schiavitù, malattia o piaghe, e se quello era in un casa privata, ho esaminato la sua questione, e se c’era un paziente in essa che è morto, allora la gente lo ha cercato nel suo necrologio. Pianto e lacrime . Allo stesso modo, se le grondaie scorrevano nella casa o gli occhi esplodevano in essa, sono occhi piangenti per la morte del paziente, o quando il viaggiatore si addio, o per il male e la speculazione tra i suoi abitanti, afflizioni che lo colpiscono a causa della malattia di Sultan . Allo stesso modo, il flusso dell’acqua o il suo ristagno preannuncia un raduno di persone . Il suo flusso in luoghi di piante segnala la fertilità, e la sua abbondanza e predominanza sulle abitazioni e le case dagli occhi della terra o il suo flusso è un’afflizione di Dio Onnipotente sulle persone di quel luogo, o una piaga travolgente o una spada sterminatrice se le abitazioni vengono distrutte e le persone vi affogano, altrimenti sarà un tormento del Sultano o una pandemia di pandemie . Se vedeva che dava acqua in un boccale, questo indica il ragazzo, e se beveva acqua pura in un boccale, si è fatto buono da suo figlio o sua moglie, perché il bicchiere è l’essenza delle donne e l’acqua è il feto . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se stesse bevendo acqua calda, si è annebbiato e se ha visto che è stato gettato in acqua limpida, una sorpresa . Ed è stato detto che la sorgente d’acqua per il popolo di giustizia è buona e una benedizione, perché Dio Onnipotente dice : ~ Due occhi scorrono da loro ~. E per coloro che non sono giusti calamità . E l’esplosione dell’acqua da un muro di dolore da parte di uomini, come un fratello, un genero o un amico, e se vede che l’acqua è esplosa ed è uscita di casa, allora viene fuori da tutte le preoccupazioni, e se non ne esce, è una preoccupazione permanente . Se quel luogo è puro, allora è tristezza nella salute di un corpo . E tutto questo è ad Al-Ain perché non era una domestica, e se era una domestica, allora è il miglior vicino per il suo proprietario, vivo e morto, fino al Giorno del Giudizio . E alcuni di loro dissero che se avesse visto che c’era l’acqua corrente in casa sua, avrebbe comprato una domestica . E se vede come se gli occhi fossero esplosi, ottiene i soldi come rimprovero . E l’acqua pura è a buon mercato e giusta, e chi la vede come se avesse bevuto troppa acqua rispetto alla sua abitudine di veglia, la sua vita sarà lunga . Si diceva che l’acqua potabile fosse una salvezza per il nemico, e masticarla è un trattamento per la fatica e l’angoscia della vita . E stendi la mano nell’acqua mescolando denaro e spendilo . E l’acqua stagnante è in ogni caso più debole dell’acqua corrente, e si diceva che l’acqua stagnante è confinamento, e chi vede che è caduto in acqua stagnante è in isolamento e angoscia, e l’acqua salata è torbida, e per quanto riguarda i leoni se lui scola dal pozzo, poi è una donna che la sposa e non c’è niente di buono in lei . Si diceva che vedere l’acqua nera avesse rovinato il ruolo, e berla se ne andò . E l’acqua stantia è una vita agonizzante, e l’acqua puzzolente è denaro proibito, e l’acqua gialla è una malattia, e la profondità dell’acqua è l’isolamento, l’umiliazione e la scomparsa della grazia, perché Dio Onnipotente dice : ~ Dì : Se le tue acque diventano depresso, allora chi ti porta certa acqua ”. L’acqua calda, caldissima, se vedeva che la usava di notte o di giorno, veniva gravemente colpita dal Sultano, e se vedeva come se l’avesse usata di notte, sarebbe stato spaventato dai jinn . Il dispiacere per l’acqua è duro e stanco, e berlo è una malattia . La schiuma dell’acqua non è un buon prezzo . E chi beve l’acqua di mare quando è brunastra, ne sarà colpito dal re . E chi lo vede come se guardasse nell’acqua limpida e ci vede il suo volto come lo vede nello specchio, otterrà molto bene . Se ci vede bene la sua faccia, allora sta facendo del bene alla sua famiglia . E versare acqua significa spendere soldi in condizioni diverse dalle sue, come un fagotto o una veste di testimonianza della valle, perché pensa di averlo raggiunto e non . E l’abluzione dall’acqua non è antipatica, sia che sia chiara o scura, calda o fredda dopo che è pulita, è consentito eseguire l’abluzione, perché l’abluzione è più forte nell’interpretazione degli sbocchi e delle differenze dell’acqua . E odiato dagli occhi dell’acqua il dispiacere non correva . E camminare sull’acqua è vanità e rischio, e se ne esce, i suoi bisogni sono soddisfatti . E chi vede che è in molta acqua profonda e vi cade e non arriva al fondo, allora affligge un grande mondo e si stanca, e si dice che ricada nella materia di un grande uomo . Lavarsi con acqua fredda è un pentimento e una cura per la malattia, una liberazione dalla prigione, l’eliminazione del debito e la sicurezza dalla paura . E chi lo vede come se avesse bevuto molta acqua fresca, è stata una lunga vita e una bella vita. Se lo beveva dal mare, otteneva denaro dal re, e se lo beveva dal fiume, lo otteneva da un uomo, come quello di un fiume nei fiumi, e se lo estraeva da un pozzo, colpiva soldi con trucco e inganno . E chiunque vede che attinge acqua e irriga un frutteto e con esso la coltivazione, beneficerà del denaro di una donna, quindi se il frutteto o le piantine portano frutto, darà a quella donna soldi e un bambino, e annaffierà il frutteto e il semina, rapporto con sua moglie . E l’acqua è nella tazza di vetro di un ragazzo, se la tazza è rotta e l’acqua rimane, la madre morirà e il bambino rimane, e se l’acqua è sparita e il boccale rimane, il bambino morirà e la madre rimane . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che aveva una visione che stava bevendo acqua, così ha detto : Lascia che questa donna temi Dio e non cerchi di mentire tra le persone . Un uomo andò da lui e gli disse : Ho visto come se stessi bevendo dagli stracci della mia veste, deliziosa acqua fredda, e lui disse : Temi Dio e non essere solo con una donna che non è permessa per te, quindi lui ha detto : è una donna che mi sono proposta ….

…Qual è il motivo per cui alcuni espressi preferiscono ascoltare la visione dal suo proprietario? Semplicemente la risposta a questa domanda è che la visione è un gruppo di simboli e il ricercatore può differire nella narrazione dal portatore, la caratteristica principale della visione potrebbe non essere importante dal punto di vista del portatore, e quindi è meglio per me narrarlo dal suo proprietario….

…Mosè, la pace sia su di lui, chiunque lo veda in sogno, perché Dio Onnipotente perisce per mano sua un potente, e otterrà da lontano gloria e vittoria . E la visione di Mosè, la pace sia su di lui, indica il potere di coloro che hanno la giustizia e l’oppressione dei possessori di falsità, anche se c’era un re potente o un capo eretico che fu distrutto da Dio Onnipotente . Chi ha visto che è stato trasformato a immagine di Mosè, la pace sia con lui, se fosse un governante e avesse un nemico che trionferà sul suo nemico . E se lo vede prigioniero, indica la sua sopravvivenza e la sua visione indica la distruzione dei potenti . E chiunque lo avesse visto e fosse in una guerra di vittoria, e se fosse in viaggio per mare, sarebbe scappato dal mare e sarebbe stato salutato, e vedendo Mosè, la pace sia su di lui, indica l’afflizione dell’infanzia, la divisione dei genitori e parenti, la convivenza dei re e dei potenti, i matrimoni misti dei giusti e vedendo da loro le meraviglie delle cose perché è il proprietario delle verdure, la pace sia con lui e ha assistito a una breccia La nave uccide il ragazzo e costruisce un muro . La sua visione indica il viaggio in mare e la sua conseguenza è la sicurezza e il profitto . E chiunque abbia visto Mosè, la pace sia su di lui, tra i maestri dell’astrazione, questo indicava un aumento del suo interno in luce, promozioni e gradi . E chi vede il bastone di Mosè nella sua mano, guadagnerà la sua grande dimora e la vittoria sui suoi nemici . Se è stato stregato, la sua magia è un eroe . Forse l’apparizione del bastone di Mosè indicava la vittoria dei credenti e la distruzione dei miscredenti ….

…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…E chi vede un serpente che esce dal suo orecchio, dal suo ombelico o dal suo ano, viene interpretato dall’inimicizia dei suoi figli nei suoi confronti ….

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…La visione cade dal bevitore di vino? Come ho detto in precedenza () Non c’è peccato più grande del politeismo e dell’incredulità, e se la visione è avvenuta dal non credente, come la storia del re con Giuseppe, non impedisce che si verifichi dal bevitore di alcol, e Bukhari si rivolse nel capitolo Sahih : La visione del popolo delle prigioni, della corruzione e del politeismo – Ibn Hajar e ha firmato in una narrazione : bere, sono le persone della bevanda, essere : bere Muharram, secondo quanto riferito, il sommelier disse a Joseph : Ho visto come visto dormire che piantato una grana Vneptt è uscito con tre grappoli Fsrthn poi Sagit king, Giuseppe disse a lui : soggiorno in prigione tre volte e poi si spengono Vtsagah sulla vostra abitudine, è stato anche detto e uscì ….

…L’epistassi è in sogno un denaro proibito che sanguina il naso se è molto e sottile . Se è spesso, allora è un bambino che ha abortito, perché il bambino è una sanguisuga dopo lo sperma . E chi vede che il suo naso è sanguinante, e pensa che il sangue dal naso gli faccia bene, allora sarà colpito dal suo capo con del bene che sarà finanziato e con cui si congratulerà, e se pensa che il sangue dal naso sia dannoso per lui , allora avrà del bene per il suo capo, poi sarà un dolore per lui e soffrirà dopo il danno . Se è la testa, allora vede il bene nel suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, e l’abbondanza di sangue e la sua mancanza, quindi se ha gettato una goccia o due, allora è un beneficio . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, perché la debolezza è povertà, e se è forte, allora è ricco perché la forza è la ricchezza di un uomo, e se i suoi vestiti sono macchiati del suo sangue, poi colpisce da quella ricchezza che è odiata e peccaminosa, e se non si macchia, allora il suo proprietario è fuori dal peccato . Se vede che sangue dal naso gocciola sulla strada, allora dovrebbe pagare la zakat e darla in beneficenza per strada . E fu detto : chiunque avesse visto il suo naso contrarsi avrebbe ricevuto un grande tesoro e denaro . Ed è stato detto : epistassi è meglio che ti viene dal tuo capo . Ed è stato detto : il sangue dal naso è una prova di preoccupazione e angoscia in un modo che non conta . Se il visionario trova il resto del suo ramo, prove di rivestimento e fama . Si diceva : il sangue dal naso è un tesoro ….

…Il rientro dal viaggio indica in sogno l’adempimento di un diritto per lui obbligatorio . Ed è stato detto : indica sollievo dalle preoccupazioni, liberazione dal peggio e conseguimento della grazia . Forse questa visione indicava che il visionario si pentiva dei peccati, poiché il significato del pentimento è tornare dal peccato ….

…Torrent, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano i serpenti dal suo posto, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E vivere è male e invidia, frode e inganno, inganno e finzione di inimicizia . Yel, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano serpenti dal suo seggio, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E i vivi sono il male e l’invidia, la frode e l’inganno, l’inganno e la finzione di inimicizia ….

…L’Imam Muhammad bin Sirin ha un libro sull’interpretazione dei sogni? Questo problema è uno dei problemi in cui si è verificato un grave errore ; La maggior parte delle persone vede che molti attribuiscono il libro più famoso sui sogni all’Imam Muhammad bin Sirin , mentre l’opinione corretta è che questo non è vero . Ma allora da dove viene questo libro? Cosa dovrei fare in questa faccenda? Quindi dico : non è corretto attribuire alcun libro sull’interpretazione della visione , come : ~L’ espressione della visione ~, o ~Il discorso scelto nell’interpretazione dei sogni ~, o altri per esso , e ha stato dimostrato che Ibn Sirin ha detto : Se tu fossi un libro, non prenderesti i messaggi del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. . Significa che originariamente non ha preso un libro . E ulteriori prove : che il libro a lui attribuito ha molte narrazioni da chi è dopo l’Imam Muhammad bin Sirin che è morto nell’anno : 110 AH , come : Abu Saeed il predicatore e la gelosia , e tutti i primi studiosi che hanno tradotto a Ibn Sirin non ha menzionato che è mille , né nell’espressione , né nella gelosia Piuttosto , hanno detto che alcune cose sono state maledette da lui in questo, compresi quelli che narrano la sua maledizione con la catena di trasmissione , come ha fatto l’Imam Bukhari in al-Sahih . Tra coloro che lo hanno attribuito per errore : Ibn al-Nadim in “ Al-Fihrist ” p. 439, e Al- Khalil in “ Tabaqat al – Ma`bareen ”, e Ibn Shaheen in al- Ishārat p. 24, ma non hanno menzionato l’autenticità della percentuale del libro che ha una prova corretta , e potresti chiedere qui : chi è il famoso libro attribuito a Ibn Sirin se? Dico : è anche più di uno degli interrogatori ha detto al predicatore Abu Said , e chi ha detto questo famoso bin Hassan per iscritto ~ , ha scritto scienziati avvertiti di ~ c 2, p. Da 275 a 284….

…I libri di interpretazione dei sogni esistenti sono utili per spiegare la visione al suo proprietario? Beneficia in primo luogo l’espresso, poiché, con ciò che Dio ha dotato della sua conoscenza delle origini di quest’arte, può estrarre l’espressione appropriata per lo stato del veggente, e darò qui un esempio : Se un medico entrato in una farmacia piena di tipi di medicinali, potrebbe prendere il medicinale appropriato per le condizioni del suo paziente, ma se il paziente è entrato in questa farmacia Può assumere farmaci non adatti alle sue condizioni, oppure può assumere farmaci che causano un aumento del suo malattia . Lo stesso vale per l’ingegnere che può prendere i suoi strumenti appropriati e fare una casa con loro, o aggiustare una macchina con esso, e così via, mentre questi strumenti sono con il proprietario, per esempio, e non può ricavarne qualcosa di simile. utilizzare . Pausa : non scendere a compromessi sui segreti di coloro che chiedono : questa pausa importante è rivolta agli espressori a cui le persone hanno affidato i loro segreti e hanno riposto in loro piena fiducia. Tra questi vi è la divulgazione di alcune questioni private allo spettatore, e ad alcuni degli intervistatori può essere detto di alcuni dei loro segreti, ad esempio, in cui c’è una malattia psicologica, o un fidanzamento, o una rottura dell’utero, o un problema specifico di uno dei bambini o un problema con i genitori, o un problema con un debito, o con un’agenzia governativa … , E così l’elenco potrebbe continuare, perché Dio, Dio, in queste persone hanno nascosto i loro segreti per loro, e qualunque cosa ti venga chiesto su queste visioni, non le dicono mai, e un consiglio a ogni attraversamento : non scendere a compromessi sui segreti di chi chiede ….

Dentista Se hai sognato un dentista che cura i tuoi denti, significa che troverai l’opportunità di dubitare della sincerità e dell’onore di qualcuno con cui hai a che fare . Se lo vedi curare i denti di una ragazza, significa che incontrerai immediatamente uno scandalo nei circoli vicino a te ….

…E chi vede che i suoi denti o qualcuno di loro è aumentato di lunghezza, allora è buono e degno di lode, e se sono più piccoli o più piccoli, lo contraddice. Alcuni degli espressori hanno detto che la piccolezza dei denti indica il bene e la loro vecchiaia indica la buona notizia ….

…Vedersi senza denti in un sogno indica che non sei in grado di portare avanti la tua attività e portare avanti le tue preoccupazioni, poiché soffrirai di problemi di salute . Vedere gli altri senza denti indica che i nemici stanno lavorando invano per indebolirti e contrastarti ….