…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….

…Acqua : denota l’Islam e la conoscenza, e la vita, la fertilità e la prosperità, perché contiene la vita di ogni cosa, come disse Dio Onnipotente : ~ Diamo loro l’acqua che ne sgorga per avvolgerli in essa ~. E forse ha indicato lo sperma, perché Dio Onnipotente lo chiamava acqua, e gli arabi chiamano molta acqua sperma, e indica denaro perché ci guadagna, quindi chi ha bevuto acqua pura pura da un pozzo o da un’acqua che abbevera e ha fatto non assorbirne l’ultimo, se fosse stato malato, si sarebbe ripreso dalla sua malattia e la sua vita non avrebbe precipitato la sua morte. Non era malato e sposato se era celibe, per avere il piacere di bere e lo scorrere dell’acqua dall’alto alla sua menzione, e se era sposato e non sposava la sua famiglia in una notte la incontrava e la godeva . E se niente di tutto ciò, allora ha abbracciato l’Islam se era un miscredente, e ha ottenuto la conoscenza se era buono, e la conoscenza era uno studente, altrimenti ha ottenuto un debito ammissibile se era un commerciante, a meno che qualcosa non abbia rovinato l’acqua, il che indica il suo proibito e peccato, come berla dal ruolo di dhimmis. O la scienza è denaro corrotto o cattivo o dannoso . Se l’acqua è brunastra, amara o puzzolente, allora si ammala, rovina i suoi guadagni, continua il suo sostentamento o cambia la sua dottrina, per ogni persona secondo il suo destino e ciò che è appropriato per lui e il luogo da cui ha bevuto e il vaso in cui si trovava . Quanto a colui che portava l’acqua in una ciotola, se era povero, avrebbe beneficiato del denaro, e se era single si sposava, e se era sposato, sua moglie o sua madre lo portava via da lui, se era il uno che ha svuotato l’acqua nel recipiente o sua moglie o un servo dal suo pozzo o dal suo ministro o parente . Per quanto riguarda il flusso dell’acqua nelle case e il suo ingresso nell’abitazione, non c’è nulla di buono in esso, e se quello è stato un anno in cui le persone sono entrate in tentazione, affetto, schiavitù, malattia o piaghe, e se quello era in un casa privata, ho esaminato la sua questione, e se c’era un paziente in essa che è morto, allora la gente lo ha cercato nel suo necrologio. Pianto e lacrime . Allo stesso modo, se le grondaie scorrevano nella casa o gli occhi esplodevano in essa, sono occhi piangenti per la morte del paziente, o quando il viaggiatore si addio, o per il male e la speculazione tra i suoi abitanti, afflizioni che lo colpiscono a causa della malattia di Sultan . Allo stesso modo, il flusso dell’acqua o il suo ristagno preannuncia un raduno di persone . Il suo flusso in luoghi di piante segnala la fertilità, e la sua abbondanza e predominanza sulle abitazioni e le case dagli occhi della terra o il suo flusso è un’afflizione di Dio Onnipotente sulle persone di quel luogo, o una piaga travolgente o una spada sterminatrice se le abitazioni vengono distrutte e le persone vi affogano, altrimenti sarà un tormento del Sultano o una pandemia di pandemie . Se vedeva che dava acqua in un boccale, questo indica il ragazzo, e se beveva acqua pura in un boccale, si è fatto buono da suo figlio o sua moglie, perché il bicchiere è l’essenza delle donne e l’acqua è il feto . Alcuni di loro hanno detto : Chiunque abbia visto come se stesse bevendo acqua calda, si è annebbiato e se ha visto che è stato gettato in acqua limpida, una sorpresa . Ed è stato detto che la sorgente d’acqua per il popolo di giustizia è buona e una benedizione, perché Dio Onnipotente dice : ~ Due occhi scorrono da loro ~. E per coloro che non sono giusti calamità . E l’esplosione dell’acqua da un muro di dolore da parte di uomini, come un fratello, un genero o un amico, e se vede che l’acqua è esplosa ed è uscita di casa, allora viene fuori da tutte le preoccupazioni, e se non ne esce, è una preoccupazione permanente . Se quel luogo è puro, allora è tristezza nella salute di un corpo . E tutto questo è ad Al-Ain perché non era una domestica, e se era una domestica, allora è il miglior vicino per il suo proprietario, vivo e morto, fino al Giorno del Giudizio . E alcuni di loro dissero che se avesse visto che c’era l’acqua corrente in casa sua, avrebbe comprato una domestica . E se vede come se gli occhi fossero esplosi, ottiene i soldi come rimprovero . E l’acqua pura è a buon mercato e giusta, e chi la vede come se avesse bevuto troppa acqua rispetto alla sua abitudine di veglia, la sua vita sarà lunga . Si diceva che l’acqua potabile fosse una salvezza per il nemico, e masticarla è un trattamento per la fatica e l’angoscia della vita . E stendi la mano nell’acqua mescolando denaro e spendilo . E l’acqua stagnante è in ogni caso più debole dell’acqua corrente, e si diceva che l’acqua stagnante è confinamento, e chi vede che è caduto in acqua stagnante è in isolamento e angoscia, e l’acqua salata è torbida, e per quanto riguarda i leoni se lui scola dal pozzo, poi è una donna che la sposa e non c’è niente di buono in lei . Si diceva che vedere l’acqua nera avesse rovinato il ruolo, e berla se ne andò . E l’acqua stantia è una vita agonizzante, e l’acqua puzzolente è denaro proibito, e l’acqua gialla è una malattia, e la profondità dell’acqua è l’isolamento, l’umiliazione e la scomparsa della grazia, perché Dio Onnipotente dice : ~ Dì : Se le tue acque diventano depresso, allora chi ti porta certa acqua ”. L’acqua calda, caldissima, se vedeva che la usava di notte o di giorno, veniva gravemente colpita dal Sultano, e se vedeva come se l’avesse usata di notte, sarebbe stato spaventato dai jinn . Il dispiacere per l’acqua è duro e stanco, e berlo è una malattia . La schiuma dell’acqua non è un buon prezzo . E chi beve l’acqua di mare quando è brunastra, ne sarà colpito dal re . E chi lo vede come se guardasse nell’acqua limpida e ci vede il suo volto come lo vede nello specchio, otterrà molto bene . Se ci vede bene la sua faccia, allora sta facendo del bene alla sua famiglia . E versare acqua significa spendere soldi in condizioni diverse dalle sue, come un fagotto o una veste di testimonianza della valle, perché pensa di averlo raggiunto e non . E l’abluzione dall’acqua non è antipatica, sia che sia chiara o scura, calda o fredda dopo che è pulita, è consentito eseguire l’abluzione, perché l’abluzione è più forte nell’interpretazione degli sbocchi e delle differenze dell’acqua . E odiato dagli occhi dell’acqua il dispiacere non correva . E camminare sull’acqua è vanità e rischio, e se ne esce, i suoi bisogni sono soddisfatti . E chi vede che è in molta acqua profonda e vi cade e non arriva al fondo, allora affligge un grande mondo e si stanca, e si dice che ricada nella materia di un grande uomo . Lavarsi con acqua fredda è un pentimento e una cura per la malattia, una liberazione dalla prigione, l’eliminazione del debito e la sicurezza dalla paura . E chi lo vede come se avesse bevuto molta acqua fresca, è stata una lunga vita e una bella vita. Se lo beveva dal mare, otteneva denaro dal re, e se lo beveva dal fiume, lo otteneva da un uomo, come quello di un fiume nei fiumi, e se lo estraeva da un pozzo, colpiva soldi con trucco e inganno . E chiunque vede che attinge acqua e irriga un frutteto e con esso la coltivazione, beneficerà del denaro di una donna, quindi se il frutteto o le piantine portano frutto, darà a quella donna soldi e un bambino, e annaffierà il frutteto e il semina, rapporto con sua moglie . E l’acqua è nella tazza di vetro di un ragazzo, se la tazza è rotta e l’acqua rimane, la madre morirà e il bambino rimane, e se l’acqua è sparita e il boccale rimane, il bambino morirà e la madre rimane . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che aveva una visione che stava bevendo acqua, così ha detto : Lascia che questa donna temi Dio e non cerchi di mentire tra le persone . Un uomo andò da lui e gli disse : Ho visto come se stessi bevendo dagli stracci della mia veste, deliziosa acqua fredda, e lui disse : Temi Dio e non essere solo con una donna che non è permessa per te, quindi lui ha detto : è una donna che mi sono proposta ….

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

…Inferno: chi vede in sogno di essere entrato nell’Inferno, commette peccati gravi . Se ne esce senza essere antipatico, cade nelle preoccupazioni di questo mondo . E chiunque vede il fuoco avvicinarsi, cadrà nell’angoscia e nella prova di un sovrano, e non ne sarà risparmiato, e sarà colpito da una grave e grave perdita, ed è un presagio per lui di pentirsi e ritorna da ciò che è in lui, e se vi entra, allora porterà i principali peccati e le immoralità che Dio Onnipotente gli ha imposto il limite. Parla immoralità e malvagità . E se vede che vi è entrato con un sorriso, allora è corrotto, tirannia e disobbedisce a Dio Onnipotente . Se vede che è ancora rinchiuso all’Inferno, allora è ancora in questo mondo povero e svantaggiato, non prega né digiuna e non menziona Dio Onnipotente . E se ha visto che ha mangiato dall’inferno Zaqqum e dal suo seno e dal suo pus, allora guadagnerà iniquità e spargerà sangue, e le sue faccende si intensificheranno contro di lui . E chiunque vede che ha la faccia nera e gli occhi azzurri all’Inferno, allora accompagnerà il nemico di Dio Onnipotente, e sarà umiliato e annerito la sua faccia tra le persone, e Dio Onnipotente lo punirà nell’aldilà con la sua trasgressione . E chi vede di persona l’Inferno nel sonno, guardi dal Sultano o dall’ira del Misericordioso . E chiunque vede come se fosse entrato nell’Inferno, allora sarà libero da ogni peccato di cui non si è pentito, e se vede che è uscito dall’Inferno si pentirà dei peccati, quindi se beve dal suo beve o mangia dal suo cibo, sta ancora commettendo peccati o sta cercando la conoscenza che diventa per lui un disastro . E l’inferno in un sogno è un segno della fine della posizione in questo mondo, e forse indica povertà dopo ricchezza, solitudine dopo l’umanità, caduta nelle avversità, prigionia permanente e vergogna in questo mondo . Se indica la moglie, era una moglie piantagrane, e se indica il sostentamento, i suoi guadagni sono vietati, e se indica la casa, è accanto alle persone dell’immoralità e della negligenza . Se indica malattia, la sua conseguenza è la morte con una brutta fine, e se indica servizio è con un’autorità ingiusta, e se indica conoscenza è eresia, e se indica lavoro è stato un atto inaccettabile, e se indica il bambino era un figlio di fornicazione . E l’ingresso dell’Inferno può indicare la stessa domanda dopo la ricchezza, e indica la casa dell’eresia e dell’immoralità, la chiesa, le vendite, i casolari dei vigili del fuoco, i piccioni, la conceria, i macelli e le fornaci che vengono utilizzati per accendere il fuoco a scopo di lucro, il loro ingresso indica la vittoria con i desideri . Allo stesso modo, al-Hatimah e al-Hatata potrebbero essere quelli che pensano al-Hamz, al-Malaz e al-Majmiyyah e Jhannam per gli infedeli e gli ipocriti . E Saqr denota lasciare la verità, approfondire ciò che non significa e negare il Giorno del Giudizio . E il prezzo dei demoni e di coloro che creano la loro morale . E l’abisso è un segno di sottovalutazione in misura ed equilibrio, o per coloro la cui bilancia è alleggerita e non li appesantiscono di buone azioni . E l’inferno è per coloro che dominano e preferiscono la vita di questo mondo, e la comprensione inferiore dei maestri dell’ipocrisia, se le mangia la testa o beve quelli che la lavano, o i suoi scorpioni lo mordono, o la sua vita lo colpisce, o la sua pelle si trasforma in quella della sua gente, o viene tirato sulla sua faccia, o viene respinto dall’ascendere sulla sua testa, o viene colpito al suo posto O, i suoi clientelari lo denunciavano, perché tutto questo e simili sono la prova di innovazioni nella religione, la partecipazione degli oppressori, l’adesione alle leggi dei miscredenti, la creazione della morale dei politeisti e degli schernitori, la contraddizione dei profeti e l’abbandono dei pii, l’apostasia della religione, l’avarizia di Dio denaro dai meritevoli e la disobbedienza del Signore dei mondi, o la negazione della sua signoria e del suo potere E paragonandolo alla sua creazione, possa Egli essere glorificato ed esaltato, e vedere il proprietario del custode del fuoco è un’indicazione di chi si è mosso nella sua c apacità o nutrirlo con qualcosa di buono sull’amore per Dio Onnipotente e il Suo Messaggero e per i credenti e il Sultano, e sulla distanza dall’ipocrisia e dall’abbandono dai peccati, peccati e capricci dopo la svista e la gelosia nella religione, se vedeva il tesoriere, pace su di lui, venendo da lui Indica la sua salvezza e sicurezza dal suo fuoco, e se lo vede allontanarsi da lui o cambiarlo in faccia, indica che è accaduto in ciò che necessita del suo fuoco . E il tesoro dell’Inferno sono gli amministratori, i custodi, i soldati, gli assistenti, i proprietari della polizia, i genitori e i parenti . E chiunque abbia visto che Malik si è schierato dalla sua parte e lo ha gettato nel fuoco, allora la sua visione necessita di umiliazione per lui . Se vede che è entrato nell’Inferno e ne è uscito, allora entrerà in Paradiso, a Dio piacendo, o commetterà un peccato e se ne pentirà . E se vede le sue parti del corpo che gli parlano, allora è una prova di rimprovero per i peccati e di prontezza alla questione dell’Aldilà ….

…Se vede i suoi peli del corpo lunghi quanto i capelli di una pecora, perché i capelli nel corpo del proprietario di questo mondo sono la sua ricchezza e l’ampiezza della sua vita mondana aumenta in esso e la sua vita e la lunghezza dei peli del corpo per il uno con preoccupazioni e paura, le sue condizioni sono anguste e le sue faccende sono separate e la forza del suo dolore in questo . Se vede che l’ha rasato con una leggera o una mousse, se si rade quei capelli dal corpo, le preoccupazioni e la rigidità della situazione vengono separate da lui e trasformate in ampiezza e bontà . E se quei capelli vengono rasati dal proprietario di questo mondo e dalla sua castità, allora la sua vita mondana sarà distrutta e lui sarà tagliato fuori dal suo dispiacere, e le sue condizioni si trasformeranno in spiacevoli e angosce . E chi vede nel suo boccone del suo cibo un capello o qualcosa di simile, troverà nel suo sostentamento una carenza, e l’attaccamento è come i vermi, ei pidocchi sono bambini ….

…L’epistassi è in sogno un denaro proibito che sanguina il naso se è molto e sottile . Se è spesso, allora è un bambino che ha abortito, perché il bambino è una sanguisuga dopo lo sperma . E chi vede che il suo naso è sanguinante, e pensa che il sangue dal naso gli faccia bene, allora sarà colpito dal suo capo con del bene che sarà finanziato e con cui si congratulerà, e se pensa che il sangue dal naso sia dannoso per lui , allora avrà del bene per il suo capo, poi sarà un dolore per lui e soffrirà dopo il danno . Se è la testa, allora vede il bene nel suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, e l’abbondanza di sangue e la sua mancanza, quindi se ha gettato una goccia o due, allora è un beneficio . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, perché la debolezza è povertà, e se è forte, allora è ricco perché la forza è la ricchezza di un uomo, e se i suoi vestiti sono macchiati del suo sangue, poi colpisce da quella ricchezza che è odiata e peccaminosa, e se non si macchia, allora il suo proprietario è fuori dal peccato . Se vede che sangue dal naso gocciola sulla strada, allora dovrebbe pagare la zakat e darla in beneficenza per strada . E fu detto : chiunque avesse visto il suo naso contrarsi avrebbe ricevuto un grande tesoro e denaro . Ed è stato detto : epistassi è meglio che ti viene dal tuo capo . Ed è stato detto : il sangue dal naso è una prova di preoccupazione e angoscia in un modo che non conta . Se il visionario trova il resto del suo ramo, prove di rivestimento e fama . Si diceva : il sangue dal naso è un tesoro ….

…Qual è il motivo per cui alcuni espressi preferiscono ascoltare la visione dal suo proprietario? Semplicemente la risposta a questa domanda è che la visione è un gruppo di simboli e il ricercatore può differire nella narrazione dal portatore, la caratteristica principale della visione potrebbe non essere importante dal punto di vista del portatore, e quindi è meglio per me narrarlo dal suo proprietario….

…E chi pensa che alcune cose siano uscite dal defunto, come urina, feci, pus, sangue, espettorato, espettorato e simili, allora è in due modi. È stato detto che non è stato interpretato perché non poteva essere emesso da esso, e si è detto che tutto ciò è interpretato dal significato di quanto sopra e viene alle sue calcagna, e può essere in una specie. Oltre a ciò che gli esprimenti vedono ferocemente sul significato, e altri hanno detto il contrario, ed è avanzato che se vede qualcosa che non può accadere al defunto da esso, viene espresso per analogia, tossicità, conseguenza e così via ….

…E chi vede quel sangue o pus fuoriuscire dalla sua faccia e macchia i suoi vestiti e il suo corpo, poi il primo, e se macchia qualcos’altro che ne esce, allora gli paga i suoi soldi se lo sa, e se la sua ignoranza è una perdita ….

…Pioggia : indica la misericordia di Dio, la religione, il sollievo e l’aiuto, la conoscenza, il Corano e la saggezza, perché l’acqua è la vita della creazione e la bontà della terra, e con la sua perdita la distruzione delle persone e del bestiame e la corruzione della materia sulla terra e sul mare, quindi che ne dici se la sua acqua è latte, miele o grasso . Indica fertilità, prosperità, prezzi bassi e ricchezza . Perché lui è la ragione di tutto questo, e appare, e come, se si tratta di grano, orzo, olio, datteri, uvetta o polvere senza polvere, e così via, che indica denaro e mezzi di sussistenza, e può indicare il ha bisogno di scendere dal cielo come cavallette, grandine o vento, specialmente se è in esso Fuoco o la sua acqua era calda, perché Dio, gloria a Lui, espresse nel suo libro ciò che aveva rivelato alle nazioni del suo tormento con pioggia, come il detto Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro, quindi la pioggia degli avvertimenti ~. E forse indicato dalla sedizione e dal sangue versato, specialmente se la sua acqua era sangue . E forse i mali e le malattie sono indicati dal vaiolo e dal disegno, se non è a suo tempo e mentre è dannoso per il suo freddo e il suo punto buono, e tutto ciò che danneggia la terra e la sua vegetazione da esso è dannoso per i corpi che sono stati anche creati da esso e sono cresciuti in esso, quindi cosa succederebbe se la pioggia fosse specialmente in una casa, villaggio o località sconosciuta, e forse indicasse l’afflizione e il tormento del Sultano, come gli avversari e gli ordini, specialmente se fosse piove di vite, e così via . Tra le prove di tormento, e forse prove di medicina, ragione, prevenzione e vacanza per viaggiatori, artigiani e tutti coloro che lavorano all’aria aperta, perché Dio Onnipotente dice : ~ Se c’è danno in te dalla pioggia ~. Chiunque avesse visto una pioggia pubblica nel paese, se le persone erano in scarsa fertilità, il loro prezzo era basso, o con la pioggia come la vedeva, o per la sua gentilezza, o navi che offrivano cibo . E se erano nell’oppressione, nel tormento e nella malattia, allora lascia che se ne vada da loro se la pioggia era benefica in quel momento, e se era dannosa o c’era una pietra o un fuoco, moltiplicando ciò in cui si trovano, e il frequenza con loro secondo la forza e la debolezza della pioggia . Se si stava spruzzando, la questione è evidente . E chiunque si veda sotto la pioggia o intrappolato sotto un tetto o un muro, allora ordina il male attraverso la parola e il male . E o ha colpito tanto quanto la pioggia, o è stato colpito da uno scolapiatti se era malato, o quello era il suo momento, o il posto era il suo posto . Quanto a ciò che è vietato sotto il muro, o è assente dal suo lavoro o dai suoi viaggi oa causa della sua malattia o causa della sua povertà, oppure è imprigionato in prigione secondo quanto si deduce in ogni suo aspetto nella luogo in cui ha visto se stesso, e con un aumento della vista e di ciò che è nella sua veglia, a meno che non si sia lavato nella pioggia dall’impurità, o purificato da essa per la preghiera, o lavandosi il viso con la sua acqua, così la sua vista è corretto, o è stato lavato con l’impurità che era sul suo corpo o sui suoi vestiti, se era un infedele, diventava musulmano, e se era un innovatore o un peccatore si pentiva, e se era povero, Dio lo arricchì, e se sperava che un bisogno con il Sultano o qualcuno come lui gli succedesse, gli concedeva ciò di cui poteva aver bisogno . E ogni specie è desiderabile per la sua specie, poiché è degno di lode, e ogni specie che odia la sua specie è odiata . E Ibn Sirin disse : Non c’è sollievo nel libro di Dio Onnipotente se viene il nome della pioggia, è nuvolosità, come ha detto l’Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro con la pioggia ~. E lui ha detto : ~ E abbiamo fatto piovere pietre su di loro ~. Se non si chiama Faraj pioggia il grande pubblico, per il versetto : ~ e siamo scesi dal cielo, acqua benedetta ~ , e alcuni di loro hanno detto : la pioggia mostra un convoglio di cammelli, e le carovane di cammelli mostrano pioggia . E la pioggia generale è assurda, e se vede che il cielo ha piovuto spade, allora le persone sono afflitte da discussioni e litigi, e se piove angurie, si ammalano, e se piove senza nuvole, allora non lo nega , perché la pioggia scende dal cielo . E si diceva che fosse un sollievo da un luogo dove non c’è speranza, e un sostentamento da un luogo che non conta . La parola pioggia e acqua che cade e simili ha un’interpretazione più corretta della parola pioggia ….

…Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s tre ‘ è venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibile – e questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedente – e Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedente – e nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedente – e al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

…La visione cade dal bevitore di vino? Come ho detto in precedenza () Non c’è peccato più grande del politeismo e dell’incredulità, e se la visione è avvenuta dal non credente, come la storia del re con Giuseppe, non impedisce che si verifichi dal bevitore di alcol, e Bukhari si rivolse nel capitolo Sahih : La visione del popolo delle prigioni, della corruzione e del politeismo – Ibn Hajar e ha firmato in una narrazione : bere, sono le persone della bevanda, essere : bere Muharram, secondo quanto riferito, il sommelier disse a Joseph : Ho visto come visto dormire che piantato una grana Vneptt è uscito con tre grappoli Fsrthn poi Sagit king, Giuseppe disse a lui : soggiorno in prigione tre volte e poi si spengono Vtsagah sulla vostra abitudine, è stato anche detto e uscì ….

…Torrent, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano i serpenti dal suo posto, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E vivere è male e invidia, frode e inganno, inganno e finzione di inimicizia . Yel, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano serpenti dal suo seggio, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E i vivi sono il male e l’invidia, la frode e l’inganno, l’inganno e la finzione di inimicizia ….

…Il rientro dal viaggio indica in sogno l’adempimento di un diritto per lui obbligatorio . Ed è stato detto : indica sollievo dalle preoccupazioni, liberazione dal peggio e conseguimento della grazia . Forse questa visione indicava che il visionario si pentiva dei peccati, poiché il significato del pentimento è tornare dal peccato ….

…E chi vede un serpente che esce dal suo orecchio, dal suo ombelico o dal suo ano, viene interpretato dall’inimicizia dei suoi figli nei suoi confronti ….

…Se il sangue è uscito da lui, è il suo peccato . Se ne viene macchiato, ne esce del denaro proibito, e si diceva che il sangue uscisse dal passaggio posteriore per i bambini ….

…E chi vede molta scabbia sul suo corpo e allo stesso tempo innocente, devolve su due lati la perdita di denaro o la salvezza di chi soffre, e se la sua traccia rimane sul suo corpo, allora incassa denaro. Per quanto riguarda l’urina, è il verificarsi di ciò che una persona odia e si è detto che c’è una debolezza nella forza ….

…Vide che il suo corpo era un corpo vivente, poiché mostrava ciò che nasconde l’inimicizia ….

…Chi ha visto che si è tagliato i peli del corpo riceverà un aumento nella sua vita terrena, e allo stesso modo ogni aumento del corpo se viene preso ….

…E una visione del benessere del corpo e della salute del corpo ….

…E chi vede molto o uno nel suo corpo, è il denaro che il proprietario teme dalla sua richiesta, e si dice che il borbottio nel corpo è parole stampate in cui c’è una carenza, e può succedere che qualcosa lo odi, e la salute di queste persone è lodevole anche se non ci sono soldi ….

…Peli della testa e del corpo : soldi . La nudità del corpo è la nudità di una proprietaria femminile ….

…Un cadavere Se hai sognato un cadavere, allora questo costituisce pessimismo per la felicità, poiché questo sogno indica notizie tristi sui progetti di lavoro assente e frustrati . Il giovane subirà diverse delusioni e la gioia svanirà . Se vedi un cadavere messo in una bara, questo significa problemi attuali per il sognatore . Se vedi un cadavere in nero, significa la morte violenta di un amico o una disperata confusione lavorativa . Se hai sognato di vedere un campo di battaglia coperto di cadaveri, questo indica guerra e conflitto generale tra il paese e indica funzioni politiche . Se vedi un cadavere di animale, significa una situazione malsana per il lavoro e la salute insieme . Se vedi un cadavere per qualcuno della tua attuale famiglia, allora questo significa morte per questa persona, o per uno dei membri della famiglia, Abu significa una seria sedizione per le relazioni familiari, e anche un atto brutale e insolito . Per gli innamorati, è un segno sicuro di mancato rispetto di date importanti . Se metti dei soldi sugli occhi di un cadavere nei tuoi sogni, significa che vedrai nemici invisibili che ti rubano quando sei debole . Se lo metti solo su un occhio, sarai in grado di restituire una fortuna perduta dopo una lotta disperata . Questo sogno significa per la ragazza sfortuna e perdita dovuta al fatto di dare la sua fiducia a persone astute . Se una ragazza sogna che il funzionario nel negozio in cui lavori sia diventato un cadavere e che lo veda quando si siede con un corpo ben rasato, allora predice che sarà al di sotto del livello di perfezione in cui vede il suo amante lei . Se vede la testa di un cadavere cadere dal corpo, questo la avverte di nemici invisibili che la danneggeranno e la sminuiranno agli occhi del suo datore di lavoro . Vedere il cadavere in un magazzino di notizie che tristezza e miseria colpiranno tutti coloro che sono coinvolti in questo . Ci sono persone che non fanno ciò che è giusto e non ascoltano la loro coscienza . Ci sarà una visione pessimistica della rassicurazione e del lavoro di successo ….

…E chi vede che è caduto dal cielo, questo non è gradito nella religione, perché Dio Onnipotente dice: ~ Chi si associa a Dio è come se cadesse dal cielo ~ verso ….

…E chi vede che una donna esce dal latte dal seno e corre fuori, allora indica bontà e aumento di grazia ….

…Quanto al mare, è l’autorità, e il fiume è un dominatore senza di esso. Quindi chiunque vede il mare o si trova su di esso, allora gli succederà qualcosa dal sultano che non voleva. E chi vede che il mare manca ed è diventato un abisso, allora l’autorità si indebolisce e si allontana da quei paesi da cui è uscito il mare, e chi vede che è entrato in mare nuotando finché non vede, questo è suo perdizione. E chi ha visto che è annegato in un mare o in un fiume e non è morto in esso, allora sta annegando nella questione di questo mondo, e forse era un sacco di peccati e peccati, e chi ha visto che è entrato in un mare o un fiume e lo ha colpito dal suo fondo e fango e fango, poi sarà colpito da loro dal Sultano o da un vecchio, e chi vede che è un sommozzatore in mare si sta tuffando su perle o qualcos’altro, allora lui uscì, perché cercava conoscenza o denaro, e lo colpiva in base alla quantità apparente di perle e altre, e chi vedeva che attinge acqua dal mare o dal fiume e la mette in una ciotola, poi colpisce soldi da un righello e se l’acqua è scura, ha paura e chiunque vede che ha fatto il bagno o l’abluzione dall’acqua di mare o dal fiume, e se era malato, Dio lo ha curato o aveva un debito che Dio ha stabilito, o era preoccupato, a Dio piacendo era preoccupato, o temeva la sicurezza, o in una prigione, ne usciva per bene, e se vedeva che camminava sull’acqua in un mare o in un fiume , quindi indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e chiunque abbia visto una ruota idraulica debole tanto Un uomo non dovrebbe affogarvi, perché è una bella vita per gli umani se è un cittadino comune o per coloro che possiedono quella ruota idraulica Un uomo in esso, perché è una buona vita per gli umani se è generale o per chi possiede quella ruota idraulica in particolare, e chi vede che il mare è sorto dalla terra, allora è un sovrano che teme che lui viene ingannato o torto, e chi vede di essere entrato in un mare o in un fiume, allora entra in un sovrano o in un sovrano, e se è malato, la sua malattia diventerà più grave e se ne esce, suona bene dal Sultano e si porta via da lui. E chi vede che ha tagliato un mare o un fiume dall’altra parte, allora li taglia o una collina e ne viene liberato. E chiunque vede che sta bevendo acqua fresca da un fiume o da una ruota idraulica, allora soffrirà il piacere di vivere e una lunga vita, e se è amara o oscura, la sua vita è In preoccupazione, paura o angoscia e si diceva che è malato tanto quanto beve, e se vede poca acqua in un vaso o in un luogo dove è imprigionato, allora è nato, e se vede che gli è stata versata addosso acqua calda da dove lo fa non si sente, allora è imprigionato o malato o afflitto da loro o ha paura dei jinn nella misura del suo calore e chiunque lo abbia visto Se cadesse in acqua, cadrebbe in grave angoscia o afflizione, e chiunque pensi che abbia portato acqua in una ciotola, e se è povero, allora cade il denaro o un single che è sposato o sposato, sua moglie o umma ha dato alla luce sua moglie o la sua schiava, e se vede che portava l’acqua in una veste o in ciò che nega di portare l’acqua è vanità e chi vede beve l’acqua da un boccale o da una tazza o simili. Se è celibe, si sposa, e se vede che sta svuotando l’acqua in un barattolo o in un nascondiglio o in una borsa o qualcos’altro, allora si sposa Una donna e chi vede che sta portando l’acqua a casa sua, allora tutto il bene è spinto a lei e chi vede che l’acqua è fluita in casa sua o gli occhi vi scoppiano dentro, perché sono occhi piangenti su un malato o per dire addio a un viaggiatore o altro, e chi vede che il canale del suo casa o frutteto è in esecuzione, se è preoccupato, verrà rilasciato E se lo vede bloccato, le sue dottrine sono bloccate da lui…

…E se una donna vede un uomo allattare al seno dal suo latte, prenderà dal suo denaro tanto quanto è allattato al seno, e lei non le piace ….