…E se vede la sua mano mancare di ciò che vuole dal lavorare con essa e dall’oppressione o avvizzire, allora la sua interpretazione nella stessa mano e capacità non ottiene ciò che vuole, ed è deluso da coloro che cercano il suo aiuto . E se vede nella sua mano la virtù della forza e del rilassamento nell’oppressione, allora la sua interpretazione è nella sua mano e la sua capacità di fare ciò che vuole, e l’aiuto di coloro che cercano aiuto da lui, e c’è un altro aspetto in esso , che la sua lunghezza, brevità, forza e debolezza è un prodotto del suo proprietario, a cui la mano diventa, e una mano di buone mani A suo avviso, come era il detto di Abu Bakr e Saeed bin Al-Musayyib, hanno usato il frase ~visione~ con i nomi e il loro significato, e si basava su quella visione . Se vede che la sua mano si è indebolita, aperta, prosciugata o il suo vento puzzava : escludendo altri della preda, allora questa è una corruzione del lavoro del suo proprietario, a quello che è diventato, o ha lasciato il suo completamento con lui , o una debolezza del suo potere su di lui . Se vede che la sua mano ha voltato la mano di un profeta tra i profeti o alcuni dei giusti, allora guarda come quel profeta o quel giusto era simile a colui che guidò Dio sulle loro mani dalla falsità, o che lo salvò da perdizione, e come il suo destino era tra il suo popolo, ciò che ha sofferto da loro di danno, e come è stata la conseguenza del loro comando e comando, così anche Dio guida un popolo per mano del visionario, ed è la mano che è stato descritto, e con il quale Dio libera un popolo dalla guida sbagliata alla guida, e qualunque danno sia causato in questo, simile a ciò che il Profeta incontrò in Dio, così la sua condizione e le sue azioni sono come conseguenza, come i mestieri Quel Profeta, e questa è una visione onorevole che solo le persone di virtù e incontrate vedono a malapena . E chi vede una tale visione in particolare senza le persone di virtù, pietà e capacità, e qualunque cosa venga descritta è impossibile che venga accettata e respinta ….
Sognando il qualcuno che ti vuole picchiare
(74 significati di sognare qualcuno che ti vuole picchiare)…E chi vede che agisce nel suo salto come vuole o informa il suo salto dove vuole, allora viene interpretato in tre modi ( viaggio con interesse, vittoria e acquisizione di ciò che vuole ….
…Puoi imparare l’espressione dei sogni? O è il dono di Dio dà a chi vuole di culto , come è comune tra un ampio settore dei valichi di frontiera di sogni , e le persone ? È una scienza che può essere acquisita e appresa e poi progredita in essa – secondo i suoi talenti – o continua ad un livello in essa grazie alle sue capacità , che non possono essere superate? È un miraisah con cui il suo proprietario è tagliato fuori , o è speculazione e supposizione , e l’ipotesi manca e accade? Questo è chiaro a coloro che leggono questo libro , l’autore tende a essere consapevole dell’espressione in alto e ha scelto Dio da alcuni dei profeti, la pace sia su di loro Kyousef, Abramo, Giacobbe e Maometto, ed eccelleva quando molti dei compagni venerabili Abu Bakr, Omar e Aisha, e altri, ma questa non è scienza Farasa nasce con il suo proprietario, non solo la marijuana, e se l’incrocio della visione è uno dei proprietari di questi due tipi è meglio e la sua opinione è più corretta, ma questo non ci fa chiudere la porta all’insegnamento della visione all’infuori di questi due tipi ! Sì , esprime la visione della fisionomia della porta o l’ ispirazione fornita alla gelosia, ma qui ho una semplice domanda : chi è classificato come di questi due tipi di non apostoli di non Antenati, compagni e seguaci degli acclamati? Chi deve dare agli altri questo diritto sono gli apostoli : la pace sia con loro . ? Forse tra loro c’era Maometto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando ha testimoniato ad alcuni dei suoi compagni della loro superiorità in alcune scienze e conoscenze. Pertanto, ha testimoniato ad Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, di eccellere in questo aspetto, a Omar nell’aspetto dell’ispirazione, e ad Ibn Abbas nella scienza dell’interpretazione e così via, ci sono molte domande, ma il Messaggero , la pace sia su di lui E la pace sia su di lui, possa Dio essere glorificato e lodato, ha detto: ~ Ciò che viene detto sul capriccio (3) che non è altro che una rivelazione suggerisce (4)~. Da questo punto analizziamo la domanda per trovare la risposta attraverso la nostra comprensione dei testi e le storie di Bastaradhana ricevute per le traversate senior, cosa troviamo? Troviamo che questa scienza divina concede in origine, ma può essere appresa e apprendendo studiando come esprimerla quando quelli schierati , degli apostoli e dei giusti, o eccelsero in essa che vennero dopo di loro, che lo videro dal popolo di questa scienza . Si assegna questo punto di vista, l’ emergere di un sacco di compagni di questo lato e lo insegnano nelle mani del Messaggero di Allah, la pace sia su di lui . Guardiamo le parole di Abu Bakr, il Profeta la pace sia su di lui in un’occasione quando interrotto dalla visione del Profeta che è : Ibn Shihab disse : vide la pace del Profeta su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr disse : ~ O Abu Bakr, ho visto che Kanye ti ha anticipato e mi sono laureato Vsbaktk Bmrqatin e mezzo ~ , ha detto : O Messaggero di Allah, che Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e vivo dopo di te due anni e mezzo, menzionato da Suyuti in grande e attribuito alle proprietà di Ibn Saad «1»). Qui troviamo il Profeta la pace sia su di lui Biskute l’ espressione di Abu Bakr come se gli desse il certificato di salute per questa espressione . . Troviamo in un’altra posizione un’altra visione dice, che è : la pace sia su di lui, gli disse : ~ Ho visto se vengo massa passare Vagamtha nella mia bocca e ho trovato il nucleo Aztna Vlfeztha , poi ho preso un altro Vagamtha dove si trovava il nucleo Vlfeztha, e poi ha preso un terzo Vagamtha e ha trovato il nucleo di Vlfeztha ~ , Così Abu Bakr ha detto : Fammi attraversarlo. Ha detto : Ha detto : ~ Attraversalo ~. Ha detto : È il tuo esercito che sei stato inviato per salutare e guadagnare, e scacceranno un uomo, che li cercherà nel tuo dovere, e li chiamerà . Disse: ~ Allo stesso modo ha detto il re ~. Narrato da Ahmad in Musnadah, qui ha notato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando gli è stato chiesto di attraversarlo, Menna Abu Bakr non ha adulato la verità, e se non fosse stato per la sua conoscenza dell’ingegnosità di Abu Bakr, non avrebbe accettato un tamburo, e qui notò che il nobile Messaggero diceva questo . Tempo per Abu Bakr : ~ King ha anche detto ~ , dategli un’alta testimonianza della salute delle sue parole . Qualcuno se si potrebbe dire : che Abu Bakr, che ha ispirato questa scienza non c’è spazio per l’errore con lui, e rispondere a questo punto di vista che nei confronti di Abu Bakr e lo ha visto, qui, peccatori in un’altra materia, e questo prova che questo la scienza impara, lei può riuscire a imparare se Lui fallisce e può commettere errori . Vedi quest’altra posizione . Ibn Abbas, possa Allah essere contento che stava accadendo che un uomo è venuto al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto stasera in un ombrellone da sogno` 1` Tnnzv `2` ghee, miele, e vedo persone Atkvvon include `3` Valmcetkther e indipendente, e se Causa ( 4` ) è andato dalla terra al cielo, e ho visto che hai preso i soldi, allora un uomo è stato effettivamente preso dopo di te, un altro uomo è stato effettivamente preso da lui, poi un altro uomo fu preso da lui e lo interruppe e poi lo raggiunse . Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, mio padre tu e Dio lasciami Flaabrnha gli disse , il Messaggero di Allah : ~ Oabbarha ~ , e nel romanzo premi : ~ attraverso ~ Abu Bakr ha detto : Il baldacchino dell’Islam è . Per quanto riguarda l’Antef di miele e burro chiarificato, il Corano Hlaute Tntef Valmcetkther dal Corano e il futuro . La ragione che collega dal cielo alla terra, il diritto che tu lo prende Vialik Dio, poi lo prende da un uomo Viallo lui, poi gli porta un altro uomo lo Viallo lui, poi gli prende un ma n sarà tagliato fuori lui, e poi lo collega Viallo lui . mi ha detto, o messaggero di Allah, mio padre tu mi hanno sparato o mi sono perso? e disse che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Ero alcuni e ne mancavano alcuni? Abu Bakr disse : Per Dio, o Messaggero di Dio, mi hai detto cosa ho fatto di sbagliato? Ha detto :~ Non giurare ~, concordato . Corona con questa lunga pausa moderna che è : che Abu Bakr qui non è stato ferito in alcune delle sue parole e quindi risponde a un uomo che dice : che Abu Bakr, che esprime la visione o il discernimento e l’ispirazione, non c’è spazio per la storia del martirio dell’espressione, ho appreso la visione . Colui che era con lui prima della profezia non ha menzionato l’espressione visioni da loro . Piuttosto, a mio avviso, sono diplomati alla scuola dell’insegnante della nazione, che era solito chiedere quando li vedevano , e spesso diceva loro mentre passava da noi : ~ Chi di voi ha visto una visione ~. Come in Sahih Muslim ~2~ , e la gente diceva scienza : che i vantaggi di questo discorso : induzione consapevole della visione e domanda sull’interpretazione, e la pace del Profeta sia su di lui per insegnare loro l’ interpretazione di visioni e virtù , e incluso dalle notizie dell’invisibile, questo è come vedete quotidianamente dalle lezioni del Profeta che la pace sia su di lui alle orecchie dei compagni, in cui non solo insegnate, ma insegnate e dialogate, spiegate e sviluppate , e Hola che eccelse nell’espressione delle loro visioni sono Kaltlamiv nelle mani del loro insegnante, alcuni dei quali eccellevano nella scienza dell’interpretazione, e alcuni di loro eccellevano in giurisprudenza, alcuni di loro eccellevano nella scienza dell’eredità, e alcuni di loro eccellevano nella scienza moderna , non c’è da meravigliarsi se alcuni di loro eccellono nella scienza dell’espressione . E se lo accettiamo . Teoria dell’apprendimento teorico, così come possono essere competenti ai nostri tempi alcuni scienziati nella scienza dell’espressione e possono questi studiare quest’arte ad altri, e questa visione può essere estranea ad alcuni in questa scienza in particolare, ma forse Thrjhm di questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia come se fosse un’imitazione degli apostoli e trovasse imbarazzo da questo lato , e dal punto di vista dello scrittore che questa opinione è minore e obbliga gli altri a fare ciò che non è necessario. Questo è detto a coloro che violano coloro che cercano di chiedere visioni e apprendere l’espressione. Al-Nawawi ha detto, commentando l’hadith di Samarah bin Jundub : Se il Profeta ha pregato la mattina, è venuto da loro con la sua faccia e ha detto: ~ Qualcuno ha visto Hai avuto una visione ieri? ~ Ciò include l’auspicabilità di chiedere informazioni la visione e prendere l’iniziativa di interpretarla e accelerarla all’inizio della giornata, e include la liceità di parlare di conoscenza e interpretazione della visione e simili . L’Imam Ibn al- Saadi ha detto ( 2/442 ) , commentando il verso che Allah conferisce alle conversazioni interpretative di Yusuf : che era originariamente un’espressione di visione, la scienza dell’espressione missione scientifica che Dio dà a chi vuole dei Suoi schiavi, e che la scienza umana sarà ricompensata dall’istruzione e dall’apprendimento . E quindi si è dimostrato che Umar ibn al – Khattab stava chiedendo Umays nomi ragazza Ktamip per Taperalraaa come Tahdheeb Ibn Hajar (12 \ 399 ). Secondo Ibn Sa’d nelle classi (7 \ 124 ): Saeed bin Musayyib doveva esprimere la visione della gente , e la prese dai nomi della ragazza Abu Bakr e prese i nomi di suo padre e lo prese Abu Bakran Waller Sol Karim pace su di lui . Ibn Abd al – Barr come nello stivale ( 1/313 ) Commentando l’ intervista anche Samra : Questo hadith indica che in onore della visione scientifica e delle virtù ; Perché lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto di lei solo per dirglielo e trasmetterle . E così i compagni sanno come parlare della sua interpretazione, e lo sceicco Muhammad Ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri ( 5/130 ), la scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio benedice con la quale egli volontà dal culto . Ha anche detto (5 \ 143 ): La rivelazione è una vera conoscenza di Dio menzionata nel Corano, e per essa è stato detto : non riflette la visione solo è uno degli studiosi Ptooelha, perché è la rivelazione delle sezioni . Ha avvertito Shatibi misericordia di Dio nelle approvazioni (2 \ 415): che non vi è alcun vantaggio e velato dagli Alnaa pace sia su di lui solo come esentato, ma gli è stato dato il modello della sua nazione, questo insegna Estrapolazione e che ha dato la rivelazione a lui, e alla sua nazione fu data una visione buona . Ibn Hajar ha detto : sollecitare la visione dell’educazione scientifica e la sua espressione a sinistra e l’ omissione della domanda e della virtù maledetta di ciò che è laureato include l’accesso ad alcune delle cose invisibili e ai segreti degli oggetti . E le sue parole . Quindi se il discente ha gli strumenti di questa conoscenza della conoscenza del Corano, della Sunnah, della padronanza della lingua araba, dei proverbi e dei minuti di questa conoscenza, allora cosa gli impedisce di imparare l’espressione e quindi di esprimerla? Penso che questo sia un diritto legittimo, e la conoscenza è ampia e non circondata da essa, ma il mio punto di vista deve essere uno studente che è bravo in questa conoscenza ed è bravo ad esportarla ad altri che sono dotati da Dio per semplificare il informazioni e facilitarle ai destinatari. Non bisogna aprire la strada al pubblico che non ha gli strumenti di quest’arte da parte di chi risolve da solo e ne viene privato Basato su un sogno fugace . Ecco le immagini semplici assurdità menti di alcuni di loro : Alcuni palestinesi hanno il cortile della Grande Moschea che aspetta l’esercito di Akhosv, che arriverà alla casa di Dio e purificherà da Tdnashm e sganciò aerei e speso ricette basate sui sogni e così la lista continua su Mi chiederò che la nostra nazione sia diventata una nazione di sogni? Persino l’adorazione è entrata nei sogni dalla più ampia delle sue porte, guarda la Notte del Potere, la trovi definita attraverso visioni e guarda la carità per trovare il suo motivo più grande, dicono i morti a queste persone ! Molti vedono la porta della carità, non si apre fino Itsedk spiega il suo sogno come non all’altezza della porta . Vuoi più esempi e immagini più grandi? Per Dio, alcuni di loro gettano una donna con fornicazione a causa di un sogno in cui ha visto una donna, quindi una lezione per se stesso leggendo alcuni libri che lei è un adultero, quindi ha divorziato da lei ! Ci sono anche quelli che affermano che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è venuto da lui in sogno e gli ha ordinato Nhah, e quando si è accorto delle persone e ha iniziato a lavorare come in queste visioni ! Il browser, ad esempio, Internet che guarda il dio quantistico Il analizza e tratta i trattati che navigavano e trovavano sulla base di una visione da qui o da lì, e forse scherza su ciò che ho letto conferma che il Mahdi era pellegrino in questo e quest’altro, e l’ incidente di accoltellato un pellegrino presumibilmente penetrante che l’ Anticristo costruzione della visione ha vista la notte del incidente ! La scrittrice si pone una domanda importante : quando per svegliare la nazione dei suoi sogni prenderla e attaccarla alla scienza al tempo della scienza? La scienza ha le sue condizioni, strumenti e metodi, che non possono essere superati, conoscere l’espressione della scienza di Ashraf non vale alcun essere umano per esprimere visioni deve essere la conoscenza del Corano e delle sue parole. Se ne vede uno, ad esempio, qualcosa, dovrebbe considerare prima il Corano, ha trovato un legame tra la visione e lo stato dei versi che li collega qui e fornisce esempi : la nave, ad esempio, può attraversare per sfuggire alle parole di Dio Onnipotente : L’Onnipotente ha detto : ~ Abbiamo salvato lui ei proprietari della nave ~ ( Spider : 15). E il legno può passare attraverso gli ipocriti per il detto dell’Onnipotente : ~ come se fossero legno di sostegno ~ (Al- Munafiqun : 4). Il bambino può passare accanto al nemico per il detto dell’Onnipotente : “ Così i Faraoni lo presero in braccio , in modo che avessero un nemico e di dolore . E le ceneri possono passare attraverso la vana azione dell’Onnipotente dicendo : La parabola di coloro che non credevano al loro Signore le loro azioni come ceneri con cui il vento ha rafforzato ( Ibrahim : 18). Così la Sunnah, il Messaggero, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, stabilì i principi e le regole di base per quest’arte, ed era solito parlare ai Compagni della loro letteratura e dei loro tipi e chiedeva loro delle loro visioni e li espresse per loro . Esempi e aspetti di esso sono stati menzionati nelle pieghe del libro, quindi non c’è bisogno di ripetizione, ma deve sapere qui che le visioni dei profeti sono vere. Da Dio, il dovere di esecuzione di fronte ad esso, o risponde all’immagine dei simboli, e questi simboli sono spiegati dal Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ai suoi compagni, e poi li guardano realizzati come fatti materiali tangibili . Questa è una delle esperienze che hanno vissuto questi compagni, quindi ne hanno tratto beneficio e, in seguito, possa Dio essere soddisfatto di loro . È anche necessario conoscere le origini di quest’arte, che il tempo della primavera è uno dei periodi migliori per le visioni, basato sul detto, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui : ~ Quando il tempo si avvicina, la visione del credente difficilmente mente . ~ (1) narratori musulmani, e ho indicato a lui e che il suo significato è uguale. Notte e giorno e questa primavera il tempo diventa geloso . . Deve anche conoscere i valori delle persone che raccontano le loro visioni su di lui, quindi la visione dei lavoratori semplici non è la visione delle persone di posizioni e studiosi, e deve conoscere i loro paesi, le dottrine e il tempo di la visione . Allo stesso modo, deve sapere che i leoni e gli uccelli – tranne ciò che è raro – sono nell’espressione uomini e che il grano, l’orzo, il miele, la lana e il ferro sono spesso denaro, quindi quest’arte ha delle regole e non è facile da raggiungere. Piuttosto, deve essere studiato e apprendista per mano di Majid, che è perfetto per chi vuole imparare, e Dio lo so ….
…Battere con le fruste in un sogno è una parolaccia, e se il sangue scorre da lui, allora è una perdita di denaro . E battere con le perle è che la vita è morta . Colpire la spada è la prova della vittoria sui nemici . E percosse sotto le ascelle di parti di esso tra la sua famiglia e i parenti . Il pestaggio è buono ed è noto ai picchiati . E se vede che un angelo lo sta picchiando, allora sarà vestito, e se lo colpisce sulla schiena, paga il suo debito, e se lo colpisce per la sua disabilità, lo sposerà . Il pestaggio viene predicato, quindi chi vede che colpisce un uomo in testa, vuole che la sua testa se ne vada . Se lo colpisce alla palpebra, vuole violare la sua religione . Se ha tirato le lame della palpebra, allora voleva un’innovazione da lui, quindi se lo colpisce sul cranio, quello che lo colpisce lo prenderà . E picchiare è una supplica : quindi chi vede che picchia un asino è il suo cavaliere, quindi non mangia finché non chiama Dio Onnipotente e glielo chiede . Se ha visto che ha colpito un uomo, allora dovrebbe pregare contro di lui . E ha colpito altro che la donna sotto la mano a causa del beneficio del picchiatore per loro . E se ha visto che è stato picchiato, allora questa è una buona prova, se il colpito non erano alcuni angeli o alcuni dei morti, e colpito camminando è una cattiva prova perché è di cuoio, e lo stesso colpisce con un canna, e se vede che sta colpendo qualcun altro, allora è più vantaggioso per lui che se qualcun altro lo colpisce . Ed è stato detto : le percosse e le fustigazioni sono spiegate come sapendo che i picchiati conoscono le buone maniere . E battere in un viaggio da sogno . Chi vede che colpisce il suolo, viaggerà . E chiunque abbia avuto cento frustate nel sonno, allora ha commesso fornicazione o se ne preoccupa . La flagellazione di quaranta frustate è di vino e la flagellazione di ottanta frustate è il lancio degli uomini delle donne . E chi vede un morto lo colpisce, e il morto è adirato, perché colui che è stato colpito ha commesso un peccato o ha deciso contro di lui e che il morto è nella dimora della verità, non è soddisfatto se non di cosa Dio piace . E ha colpito i vivi per la forza morta nella sua religione . Ed è stato detto : Colui che ha visto un morto che lo aveva picchiato è migliorato viaggiando, ed è stato detto : Chi ha colpito un morto pagherà il suo debito, e piccherà una persona senza graffiare o indumenti dolorosi se questo è nel stagione invernale . Picchiare l’animale è una disciplina per chi non è degno dell’animale e per chi non merita ignoranza e aggressività ….
…Chiunque vede di aver salutato un uomo in sogno, e non c’è inimicizia o litigio tra loro, perché il musulmano contro di lui colpisce il musulmano con gioia, sicurezza e bontà, e se c’è inimicizia tra di loro, il musulmano sarà vittorioso con il musulmano contro di lui, ed è al sicuro dalla sua malvagità, e se il musulmano è uno sceicco sconosciuto, allora sarà al sicuro dal tormento di Dio Onnipotente.Se è un noto sceicco, allora otterrà molte piantagioni e frutta. Se il musulmano è un giovane sconosciuto, allora lo tradirà dal suo nemico, e se il musulmano vuole impegnarsi con un uomo la cui risposta è stata ricevuta, allora sposerà colui a cui si propone, e se la sua risposta non ha risposta , non lo sposerà. La sua risposta, perché quel commercio è guarito tra loro, e se non risponde ad esso, non è guarito e non è completato, e se il suo nemico lo ha salutato con un regalo per lui, allora il suo nemico cerca la riconciliazione da lui, paga il suo debito o è multato . Se vedeva di essere stato accolto con un saluto sconosciuto, lo accettava e diceva salaam, ricambiava il saluto ed era ricompensato per questo . Se non lo restituisce e non lo accetta, ha peccato e non è ricompensato per questo . Ed è stato detto : E chi vede che saluta un uomo che sarà ferito . E chi vede che stringe la mano a qualcuno che gli è avvezzo, lo saluta e lo abbraccia, allora va meglio e indica le belle parole che sente e dice simili a lui . Se vede che stringe la mano a un nemico e lo abbraccia, ciò indica che la sua inimicizia scomparirà . E chiunque vede che gli angeli, la pace sia su di lui, lo saluti, Dio gli darà intuizione e il miglior risultato . E la pace in sogno indica la sottomissione al musulmano nei suoi confronti, e forse la pace indica il bisogno che richiede chi lo vorrebbe restituire, la pace sia su di lui, se la risposta di qualcuno a lui otterrà ciò che vuole, altrimenti i suoi beni saranno viziati , o il suo dire tra la gente non è accettato, e se chiede un bisogno e non dà inizio alla pace, il suo bisogno sarà scusato . E se un popolo ha cominciato a parlare prima della pace, ciò indica una violazione della Sunnah e una tendenza all’innovazione . E se qualcuno lo ha salutato e non ha risposto, o ha risposto con un gesto, questo indica la resa ….
…Bestemmia : nell’interpretazione denota ricchezza, perché l’Onnipotente dice : ~ No, una persona è tirannica, se la vede diventa ricca ~. E può indicare un’ingiustizia, perché dice : ~I miscredenti sono gli ingiusti ~. Indica una malattia il cui proprietario non beneficia di una cura, perché Dio Onnipotente dice : ~ Che tu li avverta o no li illumini, non crederanno ~. Il gran numero di infedeli, il gran numero di bambini . Lo sceicco infedele è un nemico della vecchia ostilità e dell’odio apparente, lo sceicco Magi è un nemico che non vuole la distruzione del suo avversario e lo sceicco ebreo è un nemico che vuole la distruzione del suo avversario . Lo sceicco cristiano è un nemico la cui inimicizia non nuoce e la cameriera infedele è soddisfatta di Khanna . E chiunque vede come se avesse corrotto il suo debito, ha falsamente ingannato il popolo e li ha feriti, come se vedesse che ha corrotto il suo debito, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ E che diceva che il nostro stolto è contro Dio ~….
…Al-Fasad è in sogno un uomo che obbedisce alla conversazione . Se rompe un uomo per dimostrazione, allora viene pugnalato, ed è inimicizia, e se si rompe a lungo, allora parla della bellezza e compone tra le persone . E Almusdod prova di conforto e cura dai disturbi . E chiunque sia stato sequestrato in un sogno di un organo, ha bisogno di essere individuato in esso mentre è sveglio . E chi vede che un giovane fa sudare a lungo, poi sente parlare o accoltellare un nemico che lo colpisce . E se vede che ha perso il suo sudore e il suo sudore è tagliato, allora il suo parente morirà . E se la flebotomia è nella sua mano destra, allora i suoi soldi raddoppiano, e se è nella sua mano sinistra, allora è vittorioso sul suo partner . E se vede che una persona lo ha allontanato, sente una parola da un amico, e se il sangue esce dal suo sudore, allora sarà ricompensato per questo, e se non esce sangue da lui, allora è ha detto che è giusto e chi sta commettendo il peccato viene fuori . Se uno studioso lo rompe e il sangue esce da lui in una bacinella o in un piatto, allora si ammalerà . Se lo rompe e non vede il sangue, sente le parole di sua moglie . E se disprezza il sangue che esce da lui, allora si ammalerà e subirà danni con i suoi soldi . E se sua moglie ha una figlia se la parte superiore del braccio è longitudinale, e se la parte superiore del braccio è longitudinale e se è trasversale, ciò che c’è tra lei ei suoi parenti sarà tagliato dalla morte o dalla vita . E chi vede che vuole piangere, allora vuole pentirsi del peccato . E se pensa che il sangue lo abbia sconfitto, allora è nel capriccio e il peccato vince . Se il sangue è nero, allora persiste in un grave peccato e se ne pentirà . E il salasso è il deflusso di denaro nello scrivere una discussione, e il bisturi è come la penna, e il sangue è come l’inchiostro, e la vergine se partorisce, allora si sposa . Una flebotomia per un ragazzo è circoncisa . E il prigioniero ha visitato Bishara, perché il sangue è imprigionato nelle vene . E la donna incinta ha visitato lei e il suo parto . Se la flebotomia non è avvenuta nel mese del parto, viene interrotta . E il ricco ha pagato la zakat con i suoi soldi . E la visita della donna sconosciuta nel mondo sta arrivando a coloro che l’hanno vista ….
…Il ferro è in un sogno denaro e forza per chi lo vede nella sua mano, e forza da una dimensione di debolezza se lo prende . Chi vede che mangia il ferro, vincerà ovunque si trovi . Se lo mangia con il pane, sarà facile e potrà vivere con difficoltà . Se si mastica i denti, è maldicenza e danno . E chi vede di aver colpito il ferro, il piombo o lo zero, allora sarà colpito da beni migliori di quelli mondani e dalla forza di fare ciò che vuole . E chi vede il ferro, perché ce l’ha, colpirà un re e una grande ricchezza . E chi vede che ha la ghisa, farà un lavoro che può fare . E chiunque vede che scioglie il ferro, cadrà nelle lingue delle persone e lo morderà . Ciò che è fatto di ferro è un vantaggio per l’uomo e il suo potere, quindi l’avvento, la vanga, l’ascia e simili sono un servitore della persona o un mercenario per lui, quindi ciò che è stato visto in esso di bontà o corruzione che appartiene a lui e rivedere la sua interpretazione a lui . E chi possiede il ferro in un sogno guadagnerà una vita stanca a causa delle difficoltà che comporta l’estrazione dai suoi beni . Il ferro non ha nulla di sbagliato nella forza del verso : ( e apprezza i notevoli vantaggi per le persone ) , e i benefici sono bagagli, pentole e cose che avvantaggiano le persone, e il ferro per ammorbidire il basso nella sua mano e prenderlo ciò che vuole , se lo desiderava, prendeva un’ascia o una spada o un coltello o altro . Vedere il ferro indica mali, insulti e azioni preventive. Forse la sua visione indica di alleviare il difficile, o l’uomo cattivo che fa il lavoro del popolo dell’inferno ….
…Che dire del vedere i morti, questo ha una spiegazione pratica, e gli spiriti dei vivi e le anime dei morti possono convergere? R : Gli studiosi hanno dimostrato questo tipo di visione, e alcuni di loro la consideravano una specie di visione retta o corretta. Ibn al-Qayyim ha detto (Al- Ruwah _ p. 63) La visione corretta ha sezioni : Una di queste è : un’ispirazione che Dio, gloria a Lui, getta nel cuore di un servo, e tra loro : l’ incontro di l’anima del dormiente con le anime dei morti della sua famiglia E i suoi parenti, compagni e altri, tra cui : l’ ascensione della sua anima a Dio, gloria a Lui e il suo discorso a Lui, incluso : La sua anima che entra in Paradiso e ne è testimone , e così via. L’incontro di spiriti vivi e morti è uno dei tipi di vere visioni che le persone hanno dello stesso tipo di visioni sensuali . Prova di questo versetto : ( Dio muore se stesso quando la sua morte e che non sono stati nel suo sogno esaminando quello trascorso dalla morte e mandato l’ altro a indefinitamente in che sono segni per coloro che riflettono ..) [ cliques : 42] Questo è il significato del versetto, che Dio pone fine alla vita dei servi prendendo le loro anime alla fine della loro vita (e colui che non è morto nel sonno ) cioè il tempo del sonno gli impedisce di agire come se fosse una cosa sequestrata, così chi è stato condannato a morte mentre dorme la prende mentre dorme, e manda l’altra che non è stata condannata a morte, così il suo proprietario vive fino alla fine della sua vita . Ibn Abbas e altri commentatori hanno detto : Le anime dei vivi e dei morti si incontrano in un sogno, quindi conoscono ciò che Dio vuole da loro. Se tutti loro vogliono tornare ai corpi, Dio ha afferrato le anime dei morti con Lui e invia le anime ai loro corpi . ( Abu Bakr Al-Jazaery – p. 1124) Quindi la vera morte è chiamata una morte maggiore, e una morte nel sonno è chiamata una morte minore, e il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, quando si è svegliato dal suo sonno direbbe : ( Lode a Dio, che a volte dopo averci ucciso e per lui è la risurrezione ) , così chiamava morte nel sonno . E lui ne fu testimone dalla Sunnah, voglio dire, l’anima che reggeva ciò che i due sceicchi fecero con l’hadith della supplica prima di andare a dormire. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : (( Se uno di voi va a letto, lascialo scrollarsi di dosso dal letto sotto il velo, allora non sa cosa lo ha lasciato dietro, quindi dice : In Il tuo nome mio Signore ho messo il mio fianco e con te lo innalzo se mi tengo, quindi abbi pietà di lei, e se la mando, lo preserverò con ciò che preserva i tuoi giusti servi )). E il testimone nel catturare l’anima in un sogno e nel inviarla, e poiché si parla di qualcosa, era uno di quelli che era famoso per obbedienza, preghiera, digiuno e carità lamentandosi sempre della sua mancanza di visione del padre defunto, con il suo grande reputazione per aver visto i morti e le loro condizioni, e molti di quelli a lui vicini sono stati interrogati sui loro morti, e lui si stupì di non vederlo A suo padre, e una volta l’ho incontrato con gioia, estatico e felice, e gli dico quali buone qualità vuoi per la sua condizione, e prima che gli chiedessi della sua felicità, mi ha affrettato come se avesse rivelato la mia domanda dicendo: ho visto mio padre ieri, ho visto mio padre ieri, e mi ha raccontato le sue visioni, quindi Gli ho detto : Bene, ho visto la cuvetta malvagia se Dio vuole, grazie a Dio questa visione è migliore per te, e possa Dio giovare a tuo padre Dio Verwah al tuo status, quindi Nhspk God Hsepk non consigliamo all’unico Dio, (it I sunniti hanno convenuto che i morti traggono vantaggio dalla ricerca del vicino orhoods, Bdaaihm e Astgfaarham loro, carità, digiuno e lettura del Corano e altre opere, questo capitolo parla per spiegare la dottrina Tahhaawi mark Ibn Abi Ezz Hanafi p. 115 e segg. ) ha pianto molto Hamad Dio e ha chiesto perdono, ha dimostrato che le anime dei morti nel variare Mstqrha nell’istmo più grande disparità, la mancata corrispondenza : le vite dei più alti spiriti Illiyun Alonbea A, tra cui : spiriti nei raccolti di uccelli verdi come alcuni dei martiri, e alcuni di loro sono imprigionati alla porta del cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nelle loro tombe, e alcuni di loro sono il quartier generale della Porta del Cielo, e alcuni di loro sono rinchiusi nella terra la cui anima non è salito all’Altissimo e nel Libro dello Spirito Ibn al-Qayyim si è occupato di tali indagini…
…E si diceva che chi ha visto la sua testa sottosopra, questo indica che chi vuole viaggiare ha un ostacolo che gli impedisce di partire, che non vede quello che vuole prima ma poi . E indica a chi viaggiava uno straniero di tornare nel suo paese, dopo aver rallentato senza avidità . E la testa e il collo, e se una persona li vede e ha un’ulcera o un dolore, allora questa è una malattia che tutte le persone hanno lo stesso ….
…I pennelli : così indica la moglie e farcisci la sua carne o grasso . Il materasso può riferirsi al terreno su cui una persona si gira con noncuranza, fino a quando non si sposta da esso nell’aldilà . Alcuni di loro hanno detto al letto che è noto per essere il suo proprietario, o il suo occhio o la sua posizione, perché è sua moglie . Ciò che si vede in lui in termini di bontà, corruzione, o più di quanto descritto anche nei servi, il giovane è nella donna attribuita al letto . Se vede che ha sostituito quel materasso ed è passato a qualcun altro come lui, allora ne sposerà un altro, e forse divorzierà dal primo, se la sua coscienza non vuole tornare a quel letto . Allo stesso modo, se vede che il primo letto è cambiato dalla sua condizione a ciò che odia nell’interpretazione, allora la donna muore o riceve ciò che viene attribuito a ciò in cui si è trasformata . Se una trasformazione doveva essere desiderabile nell’interpretazione, allora è rivedere la prima donna in buone condizioni e forma per quanto ha visto la trasformazione in essa . Se vede il suo letto spostarsi da una posizione all’altra, allora sua moglie si trasforma da uno stato all’altro, in proporzione al merito tra le due posizioni in termini di dolcezza e capacità, e all’accordo tra loro o una di esse . Se vede un altro materasso simile o migliore di esso o meno con il materasso, ne sposa un altro secondo ciò che ha visto dall’aspetto del materasso, e non distingue tra sete e schiave nell’interpretazione del materasso, perché sono tutte donne e l’interpretazione è la stessa . E chi vede di aver piegato il letto e di averlo messo di lato, sarà assente dalla moglie o assente da lui o la eviterà . Se vede qualcosa che indica divisione e disonore, allora uno di loro muore per conto del suo amico, o tra di loro avviene il divorzio . Se vede un materasso sconosciuto in una posizione sconosciuta, colpisce il suolo in base alla qualità e all’aspetto del materasso . Se vede un letto sconosciuto o conosciuto su un letto sconosciuto mentre è seduto su di esso, allora colpisce in esso un potere che supera gli uomini e li conquista perché il letto è di legno e il legno è l’essenza degli uomini che sono mescolati con ipocrisia nella loro religione, perché la famiglia è il consiglio dei re . Allo stesso modo, se avesse visto il suo letto alla porta del Sultano, avrebbe assunto il mandato . E se diamo la biancheria da letto alla donna, la morbidezza del materasso è la sua obbedienza al marito, la capacità del materasso è la capacità della sua creazione, il fatto che sia nuovo indica la sua morbidezza, il fatto che proviene da il broccato di una donna Magi, e il suo essere di capelli, lana o cotone indica una donna ricca, ed essere bianca è una donna di religione, ed essere lucidata indica una donna. Fa ciò che non piace a Dio, ed essere verde è una diligente donna in adorazione, la nuova è una donna bella e nascosta, e la donna lacerata non ha religione . Chi vede di essere su un materasso e non dorme, allora vuole avvicinarsi a sua moglie e non si prepara per questo, e se vede come se qualcun altro gli strappa il letto, allora lo sta tradendo nella sua famiglia ….
…È vietato il denaro in un sogno . Chiunque vede che sta bevendo vino, allora sarà afflitto da un grande peccato e da abbondanti mezzi di sussistenza . E chiunque avesse visto che lo beveva e non aveva controversia nella sua tazza, avrebbe denaro illegale, e fu detto : Piuttosto, è denaro consentito . Se avesse un concorrente, avrebbe discusso con lui con parole e litigi . Se vede che ha urtato un fiume di vino, allora sarà afflitto dalla prova nel suo mondo e se il suo reddito cade in una fitnah tanto quanto ha ottenuto da lui . E vedere l’alcol per chi vuole condividere o sposarsi è un’approvazione a causa della sua miscelazione . E bere vino al governatore isolato . E bere vino mescolato con acqua indica denaro, alcuni dei quali sono consentiti e alcuni vietati . E si diceva : soldi in un’azienda . E chi vede che sta spremendo il vino, servirà l’autorità e grandi cose accadranno sulle sue mani . E chiunque vede che è stato chiamato a una raccolta di vino in cui c’è molto frutto, allora è chiamato al jihad e al martirio in esso . E il vino in un sogno indica sedizione e mali, inimicizia e odio . Forse bere vino indicava una cura per la malattia, e forse la mente era impazzita o era assente dai suoi sensi . E se il veggente è litigioso, allora è il suo avversario con la falsità a causa dell’audacia che sta accadendo sulla sua lingua . E se era disoccupato, serviva qualcun altro, o era povero, o era single, sposato o malato che era stato guarito dalla sua malattia . Anche se i baffi tra le persone nel fiume e il divertimento indicato sono stati picchiati, e Nkthm Covenant guardiano o li combatte e rompendo i loro giuramenti . Se il bevitore di alcol è uno scienziato, la sua conoscenza aumenta a causa del pensiero che viene presentato a una persona quando beve . E considerò ciò che beveva dal vino : se il vino era d’uva, il veggente avrebbe potuto mangiare l’uva in un momento sbagliato, o cadde in un difetto perché la parola ~difetto~ è corretta dalla parola ~uva~, e forse la sua disposizione è lecita . E se è stato comprato alcol, o ha preso il suo succo, allora potrebbe essere caduto in qualcosa di sbagliato che richiede una maledizione su di lui . E il vino indica menzogna e chiacchiere nel parlare, divulgare il segreto e fornicazione . E quello che veniva chiamato era considerato : l’ alcol è un peccato, e forse si riferisce a una donna adultera, che è la droga, e berla in sogno può indicare la disobbedienza ai genitori, o vendere qualcosa della droga, che sono gli slavi . Forse berlo in sogno indica religione e progressi, che è lo spirito . Forse il suo bere indicava lo spirito del denaro o del ragazzo, e il suo bevitore poteva trovare sollievo, anche se era stanco . E lei è la vecchia, quindi il veggente potrebbe aver bevuto con una vecchia, oppure ha sposato anche una donna . E bere vino indica la stupidità e l’ignoranza del bevitore . E se una persona morta viene vista bere vino, allora sarà benedetto nell’Aldilà, perché l’alcol è una bevanda del popolo del Paradiso, a meno che non sia morto mentre insisteva su di esso, o fosse nella sua vita chi lo riterrà ammissibile . E il vino indica buono per chi vuole sposarsi perché l’acqua vi si mescola e vi si mescola ….
…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…La scienza dell’espressione di visioni e sogni può essere appresa e istruita? Non è un segreto per chiunque sia interessato a quest’arte che questa conoscenza sia molto onorevole, ed è per questo che Dio è grato al Suo Profeta Yusef dicendo l’Onnipotente [e anche il tuo Signore ti risponderà e ti insegnerà l’interpretazione degli hadith .. .] , e il nostro Profeta Muhammad [ pace e benedizioni su di lui ] era solito esprimere visioni e spesso chiedeva ai compagni come nell’hadith di Samra bin Jundub : Quando il Profeta [ pace e benedizioni siano su di lui ] pregò la mattina, egli venne a loro con la faccia e disse : Qualcuno di voi ha visto una visione ieri ? In effetti, ho un punto di vista su questo tema. Intendo la possibilità di apprendere e insegnare questa scienza, che è che può essere appresa e insegnata . E questa opinione può essere strana per alcuni; Questo perché questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia, e come se imitasse i messaggeri, quindi ha trovato imbarazzo a questo proposito, ma spero che solleveremo la questione per la discussione in modo che la nostra proposta sia oggettiva . Ecco la cosa più importante che mi fa propendere questa opinione, e ne ho parlato in dettaglio nel mio libro : L’ espressione della visione, termini contemporanei, domande e risposte, p. 96 , e oltre, l’editore : Dar al-Tadmuriyya . Nuclear Commenting ha detto in un’intervista a Samra ex : è mustahabb chiedere informazioni sulla visione, sull’iniziativa di interpretare e accelerare il primo giorno, ed è consentito parlare di scienza e interpretazione dell’Apocalisse e simili .15 / 30 Ibn Hajar ha detto, commentando il discorso precedente come nell’apertura del 12/437: Induzione Insegnare la scienza della visione e la sua espressione e trascurare la domanda al riguardo e la sua preferenza perché include l’accesso ad alcuni dei segreti e dell’invisibile degli esseri . Ibn Abd al-Barr ha detto, come in al- Tamheed 1/313, commentando il precedente hadith : Questo hadith indica l’onore e la virtù della conoscenza della visione, perché [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] era solo chiedendogli di raccontarglielo e di trasmetterlo, in modo che i suoi compagni sapessero parlare della sua interpretazione . Lo sceicco Muhammad ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri 5/130: La scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio concede a chi vuole dei Suoi servi . E ha detto in un altro punto 5/143: Il termine visione è una vera scienza menzionata da Dio nel Corano, e per questo motivo è stato detto : Solo coloro che sono informati possono interpretare la visione , perché è una parte di la rivelazione . Al- Shatibi, che Dio abbia pietà di lui, ha avvertito in Al- Muwwafaa 2/415: che non c’è merito e velo che il Profeta [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] ha dato tranne ciò che era esente, tranne che il suo All’ummah fu dato un modello, e questo è noto per introspezione, e da ciò gli diede rivelazione, e alla sua ummah fu data la giusta visione . L’imam Malik disse, e gli fu chiesto : la visione spiega ogni domenica? Ha detto : Gioca con la profezia, poi ha detto : Solo il meglio della visione supererà la visione . Se vede qualcosa di buono, diglielo, e se vede qualcosa di spiacevole, lascia che dica qualcosa di buono o taci . E l’Imam Ibn Al-Saadi ha detto nel suo Tafsir 2/442: E tra questi ci sono i vantaggi del versetto precedente : che ha un’origine per l’espressione della visione, poiché la conoscenza dell’espressione è una delle scienze importanti che Dio dà a chi vuole . Ha anche detto 2/449: Includere che la conoscenza dell’espressione è una delle scienze della Sharia e che una persona sarà ricompensata per il suo apprendimento e insegnamento . E che indica l’esistenza di apprendimento e di istruzione tra i Compagni – Ashraf al-Khalq – è quello che è stato provato che Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, usato per chiedere Asmà Bint Umays al- Khatha’a’miya su l’espressione della visione come in Tahdheeb al-Tahdheeb di Ibn Hajar 12/399. Ibn Saad menzionato in al- Tabaq 7/124: Said bin al-Musayyib è stato colui che ha attraversato le persone alla visione, e questo è stato preso da Asmaa Bint Abi Bakr, e i nomi lo hanno preso da suo padre Abu Bakr e Abu Bakr ha preso questa conoscenza dal nobile Messaggero, che a volte gli permetteva di incrociare alcune visioni, e talvolta lo corregge, e può scambiarlo come qualsiasi insegnante e il suo studente, e questo studente era esperto in molte situazioni in cui è stato esaminato, e quindi lo troviamo dopo una volta, e stava esprimendo una visione che il Messaggero ha visto, il Messaggero gli dice con ammirazione per la sua espressione : Allo stesso modo ha detto il re . Ma gli è anche successo che ho commesso un errore nella sua ijtihad, e il Messaggero [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] non si è complimentato con lui, piuttosto ha sbagliato. Così gli disse una volta dopo essere passato da lui : Dimmi, o messaggero di Dio, di mio padre, hai torto o torto? Il Profeta ha detto : Hai colpito alcuni e ti sei perso l’altro . Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, aveva anche atteggiamenti educativi con suo padre, quindi gli presentò delle visioni, e lui ebbe alcune situazioni con il Messaggero di Dio [che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui ] . Pertanto, è stata violenta una volta quando ha espresso una visione a una donna che suo marito stava morendo e stava dando alla luce un bambino che aveva subito un torto dicendo : [ Cosa, O Aisha Se esprimi la visione al credente, allora esprimiglielo in bontà ….] E il testimone dell’hadith chiese ad Aisha di seguire un approccio specifico all’espressione, che è spenderlo per il bene . L’Imam Ibn Khaldun ha affermato nella sua introduzione, p. 389, che questa conoscenza è una delle scienze della Sharia, ed è un incidente nella religione quando le scienze divennero artefatti e la gente ne scrisse, e la sua espressione si trova nei predecessori e nella parte posteriore, e questa conoscenza è ancora trasmessa tra i predecessori ….
…Al-Kirmani ha detto: ~Chi vede che si mette in testa quello che indossa in inverno ed era estate significa che non ottiene ciò che vuole, e se vede contro di lui, allora indica che vuole che accada ….
…E chi vede che un morto gli ha dato dinari, allora è al sicuro dall’oppressione, e se vuole darlo e non gli toglie niente, e chi vede che un morto gli ha promesso dinari, allora vuole l’ingiustizia ….
…L’orecchio è il luogo della consapevolezza e in sogno indica il bambino, il denaro e la posizione, e forse l’orecchio indica la conoscenza, la ragione, la religione, il re, la famiglia e il clan con cui una persona è abbellita . L’orecchio indica l’udito, quindi chi vede che il suo udito è aumentato o migliorato, o che la luce ne esce o vi entra, questo indica la sua guida e obbedienza a Dio Onnipotente e l’accettazione del suo comando . E se in un sogno lo vede piccolo, o che emana un cattivo odore, questo indica la sua delusione dalla verità, e stare in piedi quando ciò che richiede orrore di Dio Onnipotente . E tagliare l’orecchio è segno di corruzione . Forse l’orecchio in più si riferisce all’orecchio della persona in ciò che vuole, e se è un buon orecchio, ciò che vuole è buono . L’abbondanza della chiamata alla preghiera indica le arti della scienza, o non prova un singolo caso . Forse l’orecchio indica ciò che è appeso ai gioielli, e se il suo orecchio diventava l’orecchio di un animale, la sua posizione veniva rimossa, la sua santità diminuiva e la sua mente si annebbiava . Se vede che si mette le dita nelle orecchie, questo indica che è morto da innovatore, e se il cercatore è un’eresia e un’illusione, allora vede che si mette le due dita nelle orecchie, questo indica la sua morte e la sua determinazione a lasciare quello che sta facendo, o che diventa un muezzin . E il permesso del re è la sua spia . E si diceva : L’ orecchio è la donna di un uomo o di sua figlia o di qualcun altro, e se vede che le manca qualcosa, allora è successo . E chiunque pensi di avere un udito sano è prova della sua comprensione, conoscenza, validità, religione e certezza . E chi vede che è sordo, allora ha la corruzione nella sua religione . E chi vede che ha mezzo orecchio, sua moglie morirà . E chiunque vede che il suo orecchio è stato tagliato, allora una persona inganna sua moglie o sua figlia, e se l’orecchio viene restituito valido com’era, allora si pentono e le loro cose sono risolte . E chiunque vede che mangia dalla sporcizia delle sue orecchie, si assocerà ai giovani . E chi vede che ha un orecchio, presto morirà . Se vede che ha un anello appeso alle orecchie, allora sposerà sua figlia e lei gli darà alla luce un figlio, e fu detto : L’ orecchio è la religione, quindi chi vede che si è riempito le orecchie con qualcosa, le sue visioni indicano incredulità, e chi vede molte orecchie, viene distolto dalla verità e non l’accetta . E fu detto : se una persona vede che ha orecchie belle e simmetriche, sentirà buone notizie, e se non sono belle, sentirà cattive notizie . E chi vede che ha due occhi nelle sue orecchie, sarà cieco . E si diceva : Chi vede che ha molti chiamata alla preghiera, questo è lodevole per coloro che vogliono avere una persona di obbedirgli, come le donne, i bambini , e mamelucchi, e come per i ricchi, indica una buona notizia che viene da loro se la chiamata alla preghiera è bella, altrimenti è una cattiva notizia . Quanto ai mamelucchi e agli oppositori dell’imputato, indicano che la sua servitù dura, e lui permette e obbedisce, e indica al querelante che il giudizio è vincolante per lui ….
…E chi vede una donna picchiare un daf, viene interpretato con un anno famoso negli anni ….
…E alcuni degli espressori dissero, forse la visione di picchiare, se una persona lo faceva con la sua mano o il suo comando, indicava giudizio e condotta in materia ….