…La visione di Al-Mobtan sull’autorità di Makhzum bin Hani Al-Makhzoumi sull’autorità di suo padre – e centocinquanta anni sono passati su di lui – disse : Quando la notte in cui il Messaggero di Dio, possa Dio benedire lui e concedergli la pace, nacque, un iwan fratturato si scosse e quattordici balconi caddero da esso, e il fuoco della Persia fu spento e non si spense mille anni prima , e il lago discese. Saveh , e l’opinione Mobman Ebla difficoltà a guidare i cavalli il padrino fu tagliato fuori dal Tigri e si diffuse nel suo paese , quando divenne frazionario inorridito quale opinione Vsber avrebbe dovuto incoraggiare , e quindi vista che non lo nascondeva ai suoi ministri e Mrasbeth mise la sua corona e si sedette sul letto e la loro messa a lui quando si sono incontrati gli ha detto loro su di lui che li ha inviati in esso e li ha invitati e mentre sono così, quando un libro è stato menzionato a lui nella morte dal fuoco , ha aumentato dalla sua angoscia , e gli apostati dissero : E ho riformato Dio il re , ho visto questa notte – e gli ho raccontato la visione in cammelli – poi ha detto : Cos’è questo Yamauban e sapeva a se stesso su questo – poi ha detto : Accidente Viene dagli arabi , quindi ha scritto a questo : Colui che ha rotto il re dei re a Nu’man ibn al-Mundhir , ma dopo si è rivolto a un uomo che sapeva cosa voleva chiedergli , e ha diretto a lui Abd al-Masih bin Amr bin Hayyan bin Baqila al-Ghassani. Quando venne da lui, gli disse : Sai cosa voglio chiederti in proposito? Ha detto : Lascia che il re mi dica se ho conoscenza di lui Altrimenti, gli ho detto chi sa . Ti dicono qual è l’ opinione , ha detto : consapevole di ciò gratuitamente ho vissuto alla periferia di al – Sham gli ha detto Facet , ha detto : la morte gli chiedi cosa gli ho chiesto e mi è mancato la sua risposta , ha cavalcato Abdul Christ cammello anche presentato su Facet ha supervisionato la morte e lo ha salutato e la vita non l’ha fatto. Ihr Facet Gowaya ha creato Abdul Christ Dice una madre sorda che ascolta i raduni dello Yemen e ha menzionato sette versi di poesia . Quando Satih udì i suoi capelli, alzò la testa e disse : Il servo di Cristo su un cammello cade sul tetto e ha adempiuto la tomba. La valle di Ashawah e il lago di Sawa traboccarono e il fuoco della Persia si estinse, quindi il Levante non è per la superficie di Shama, da cui ci sono re e regine secondo il numero di balconi e tutto ciò che sta arrivando. Poi Satih trascorse il suo posto, così Abd al-Masih partì per un viaggio e disse – e gli menzionò sette versi di poesia. Quando Abd al-Masih è venuto in Kashri, mi è stato detto dicendo che Suatih ha detto fino a quando non aveva quattordici re tra noi, che erano questioni e questioni. Dieci di loro hanno governato per quattro anni, e il resto alla successione di Othman bin Affan – che Dio sia soddisfatto di lui – e dalla visione che ha avuto luogo ciò che è stato ordinato da Abdul-Muttalib bin Hashem, il nonno del Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che ha scavato Zamzam dopo Anders la sua posizione e ne ha perdonato l’effetto. Ibn Ishaq mi ha detto a Yazid bin Abi Habib al-Masri, su autorità di Murthad bin Abdullah al-Yazni, su autorità di Abdullah bin Zaryer al-Ghafiqi, di aver sentito parlare di Ibn Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – il hadith di Zamzam si verifica quando ha ordinato ad Abdul Muttalib di scavare, quindi Abd al-Muttalib ha detto che dormo dentro Quando la pietra è venuta da me, ha detto : Scavo bene. Ha detto : ho detto, a che serve? Ha detto : Poi si è allontanato da me. Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e mi ha detto : Scava un pozzo . Ha detto : Così ho detto : Non è giusto . Ha detto : Poi se n’è andato . Quando domani era il giorno, sono tornato nel mio letto e ci ho dormito , così è venuto da me e ha detto : Scava il matto , ha detto : Quindi ho detto : Qual è quello che è pazzo? Ha detto : Poi mi ha lasciato . Quando il giorno dopo sono tornato nel mio letto e ci ho dormito, è venuto da me e ha detto : Dig Zamzam , ha detto : ho detto : Che cos’è Zamzam? Ha detto : Non sanguinare né piangere , i più grandi pellegrini vengono abbeverati , ed è tra il grano e il sangue , alla fossa del corvo potente , al villaggio delle formiche . Ibn Ishaq ha detto : Quando tra lui quello indicato dal luogo e sapeva che aveva ratificato domani Bmaolh e suo figlio Harith bin Abdul Muttalib non lui quel giorno è nato altro haf quando è apparso ad Abdul grande richiesta pieghevole Quraish sapeva che come si rese conto il suo bisogno e loro a lui e hanno detto : O Abdul Muttalib, bene nostro padre Ishmael, e che abbiamo un diritto in esso . Quindi eravamo con te in esso . Ha detto : non sto facendo questa cosa. Questa materia le è stata assegnata senza di te e io l’ho data tra voi . Così gli dissero: così gli rendiamo giustizia , perché non ti lascio finché non ne discutiamo con te . Ha detto : Quindi fai tra me e te quello che vuoi, io ti giudico per lui , hanno detto : Sacerdotessa Bani Saad bin Hudhaim? Ha detto : Sì , ha detto : Ed era sotto la supervisione del Levante, quindi Abd al-Muttalib cavalcò con un gruppo di figli di suo padre da Bani Abd Manaf e cavalcò da ogni tribù dei Quraysh di Nafar. Ha detto : E la terra, quindi , è un contingente . Ha detto : Quindi sono usciti anche se ci fossero stati alcuni di questi spostamenti tra l’Hijaz e il Levante. Il Muttalib ei suoi compagni avevano sete finché non furono certi della morte, quindi cercarono dalle tribù Quraysh con loro, e si rifiutarono e dissero : Siamo in una metafora e temiamo per noi stessi come quello che è successo a te . Quando Abdul Muttalib ha visto cosa ha fatto la gente e cosa teme per se stesso e per i suoi compagni, ha detto : Cosa vedi? Hanno detto : non abbiamo visto altro che seguire la tua opinione, quindi abbiamo esaminato ciò che desideri . Ha detto : vedo che ognuno di voi lo scava da solo quando ora avete molta forza. Ogni volta che un uomo muore, i suoi compagni lo spingono nella sua fossa e poi gli mostrano finché l’ultimo di voi non è un uomo, lo scandalo di un uomo , prigioniero di un villaggio che cavalcò tutti insieme . Hanno detto : Sì, quello che ho ordinato . Così ognuno di loro si alzò, lo scavò e poi si sedette aspettando la morte per sete . Inoltre, Abd al-Muttalib disse ai suoi compagni : Per Dio, se ci gettiamo nelle nostre mani, così è la morte. Non colpiamo a terra e non cerchiamo noi stessi a causa dell’impotenza. Si spera che Dio ci fornirà l’acqua in alcuni paesi. emesso dallo scoppio di Takht Khvha fu nominato acqua dolce magnificare Abdul Muttalib e le dimensioni dei suoi compagni poi scesero e bevvero e bevvero i suoi compagni e tirarono anche riempito Osagathm poi chiamato le tribù di Quraish disse : Vieni all’acqua che Dio ci ha dato per bere Vacherboa e Astqgua vennero Fsharbwa e Astqgua poi dissero : che Dio ti abbia speso per noi, o Abdul Muttalib, per Dio, non litighiamo mai con te a Zamzam . L’acqua che ti è stata data da bere in questo deserto, che ti è stata data da bere Zamzam, si riferisce a Sagaatk adulto , ed è tornato e tornò con lui e non raggiunse la sacerdotessa e morì tra lui e loro . Ibn Ishaq ha detto : Questo è colui che mi ha raggiunto dall’hadith di Ali bin Abi Talib – che Dio sia soddisfatto di lui – a Zamzam . Nel romanzo Bayhaqi il contesto è il contesto in cui si trova il precedente e in cui ha detto : ha anche affidato all’acqua Fajrgaha nella decisione e quindi Tbhrha non sanguina nemmeno e quindi ha costruito un nuoto Vtefq lui e suo figlio Bntzaaan. Riempiono questo bacino questo si traduce in lui Haj Vixrh persone separatamente dalla notte Quraish Faisalha Abdul Muttalib quando si diventa , quando ha mangiato la sua corruzione chiamato Abdul Muttalib Rabbo Vari in un sogno che è stato detto di lui : Di ‘ : O Allah, io no risolverlo per il bagnante ma è la soluzione Sharp Lobel , poi Kvihm , quindi Abdul Muttalib quando Quraish non era d’accordo nella moschea ha pianto con lui che poi ho speso non gli ho rovinato il bacino da uno dei Quraish Tranne che gettare una malattia nel suo corpo fino a quando non se ne sono andati il bacino e l’irrigazione ….
Sognando il quando qualcuno ti fa solletico
(100 significati di sognare quando qualcuno ti fa solletico)…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…E chiunque vede che qualcuno ha rapporti con lui, indica che soddisfa i suoi bisogni e che il controllo è importante ….
…Puoi imparare l’espressione dei sogni? O è il dono di Dio dà a chi vuole di culto , come è comune tra un ampio settore dei valichi di frontiera di sogni , e le persone ? È una scienza che può essere acquisita e appresa e poi progredita in essa – secondo i suoi talenti – o continua ad un livello in essa grazie alle sue capacità , che non possono essere superate? È un miraisah con cui il suo proprietario è tagliato fuori , o è speculazione e supposizione , e l’ipotesi manca e accade? Questo è chiaro a coloro che leggono questo libro , l’autore tende a essere consapevole dell’espressione in alto e ha scelto Dio da alcuni dei profeti, la pace sia su di loro Kyousef, Abramo, Giacobbe e Maometto, ed eccelleva quando molti dei compagni venerabili Abu Bakr, Omar e Aisha, e altri, ma questa non è scienza Farasa nasce con il suo proprietario, non solo la marijuana, e se l’incrocio della visione è uno dei proprietari di questi due tipi è meglio e la sua opinione è più corretta, ma questo non ci fa chiudere la porta all’insegnamento della visione all’infuori di questi due tipi ! Sì , esprime la visione della fisionomia della porta o l’ ispirazione fornita alla gelosia, ma qui ho una semplice domanda : chi è classificato come di questi due tipi di non apostoli di non Antenati, compagni e seguaci degli acclamati? Chi deve dare agli altri questo diritto sono gli apostoli : la pace sia con loro . ? Forse tra loro c’era Maometto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando ha testimoniato ad alcuni dei suoi compagni della loro superiorità in alcune scienze e conoscenze. Pertanto, ha testimoniato ad Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, di eccellere in questo aspetto, a Omar nell’aspetto dell’ispirazione, e ad Ibn Abbas nella scienza dell’interpretazione e così via, ci sono molte domande, ma il Messaggero , la pace sia su di lui E la pace sia su di lui, possa Dio essere glorificato e lodato, ha detto: ~ Ciò che viene detto sul capriccio (3) che non è altro che una rivelazione suggerisce (4)~. Da questo punto analizziamo la domanda per trovare la risposta attraverso la nostra comprensione dei testi e le storie di Bastaradhana ricevute per le traversate senior, cosa troviamo? Troviamo che questa scienza divina concede in origine, ma può essere appresa e apprendendo studiando come esprimerla quando quelli schierati , degli apostoli e dei giusti, o eccelsero in essa che vennero dopo di loro, che lo videro dal popolo di questa scienza . Si assegna questo punto di vista, l’ emergere di un sacco di compagni di questo lato e lo insegnano nelle mani del Messaggero di Allah, la pace sia su di lui . Guardiamo le parole di Abu Bakr, il Profeta la pace sia su di lui in un’occasione quando interrotto dalla visione del Profeta che è : Ibn Shihab disse : vide la pace del Profeta su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr disse : ~ O Abu Bakr, ho visto che Kanye ti ha anticipato e mi sono laureato Vsbaktk Bmrqatin e mezzo ~ , ha detto : O Messaggero di Allah, che Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e vivo dopo di te due anni e mezzo, menzionato da Suyuti in grande e attribuito alle proprietà di Ibn Saad «1»). Qui troviamo il Profeta la pace sia su di lui Biskute l’ espressione di Abu Bakr come se gli desse il certificato di salute per questa espressione . . Troviamo in un’altra posizione un’altra visione dice, che è : la pace sia su di lui, gli disse : ~ Ho visto se vengo massa passare Vagamtha nella mia bocca e ho trovato il nucleo Aztna Vlfeztha , poi ho preso un altro Vagamtha dove si trovava il nucleo Vlfeztha, e poi ha preso un terzo Vagamtha e ha trovato il nucleo di Vlfeztha ~ , Così Abu Bakr ha detto : Fammi attraversarlo. Ha detto : Ha detto : ~ Attraversalo ~. Ha detto : È il tuo esercito che sei stato inviato per salutare e guadagnare, e scacceranno un uomo, che li cercherà nel tuo dovere, e li chiamerà . Disse: ~ Allo stesso modo ha detto il re ~. Narrato da Ahmad in Musnadah, qui ha notato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando gli è stato chiesto di attraversarlo, Menna Abu Bakr non ha adulato la verità, e se non fosse stato per la sua conoscenza dell’ingegnosità di Abu Bakr, non avrebbe accettato un tamburo, e qui notò che il nobile Messaggero diceva questo . Tempo per Abu Bakr : ~ King ha anche detto ~ , dategli un’alta testimonianza della salute delle sue parole . Qualcuno se si potrebbe dire : che Abu Bakr, che ha ispirato questa scienza non c’è spazio per l’errore con lui, e rispondere a questo punto di vista che nei confronti di Abu Bakr e lo ha visto, qui, peccatori in un’altra materia, e questo prova che questo la scienza impara, lei può riuscire a imparare se Lui fallisce e può commettere errori . Vedi quest’altra posizione . Ibn Abbas, possa Allah essere contento che stava accadendo che un uomo è venuto al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto stasera in un ombrellone da sogno` 1` Tnnzv `2` ghee, miele, e vedo persone Atkvvon include `3` Valmcetkther e indipendente, e se Causa ( 4` ) è andato dalla terra al cielo, e ho visto che hai preso i soldi, allora un uomo è stato effettivamente preso dopo di te, un altro uomo è stato effettivamente preso da lui, poi un altro uomo fu preso da lui e lo interruppe e poi lo raggiunse . Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, mio padre tu e Dio lasciami Flaabrnha gli disse , il Messaggero di Allah : ~ Oabbarha ~ , e nel romanzo premi : ~ attraverso ~ Abu Bakr ha detto : Il baldacchino dell’Islam è . Per quanto riguarda l’Antef di miele e burro chiarificato, il Corano Hlaute Tntef Valmcetkther dal Corano e il futuro . La ragione che collega dal cielo alla terra, il diritto che tu lo prende Vialik Dio, poi lo prende da un uomo Viallo lui, poi gli porta un altro uomo lo Viallo lui, poi gli prende un ma n sarà tagliato fuori lui, e poi lo collega Viallo lui . mi ha detto, o messaggero di Allah, mio padre tu mi hanno sparato o mi sono perso? e disse che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Ero alcuni e ne mancavano alcuni? Abu Bakr disse : Per Dio, o Messaggero di Dio, mi hai detto cosa ho fatto di sbagliato? Ha detto :~ Non giurare ~, concordato . Corona con questa lunga pausa moderna che è : che Abu Bakr qui non è stato ferito in alcune delle sue parole e quindi risponde a un uomo che dice : che Abu Bakr, che esprime la visione o il discernimento e l’ispirazione, non c’è spazio per la storia del martirio dell’espressione, ho appreso la visione . Colui che era con lui prima della profezia non ha menzionato l’espressione visioni da loro . Piuttosto, a mio avviso, sono diplomati alla scuola dell’insegnante della nazione, che era solito chiedere quando li vedevano , e spesso diceva loro mentre passava da noi : ~ Chi di voi ha visto una visione ~. Come in Sahih Muslim ~2~ , e la gente diceva scienza : che i vantaggi di questo discorso : induzione consapevole della visione e domanda sull’interpretazione, e la pace del Profeta sia su di lui per insegnare loro l’ interpretazione di visioni e virtù , e incluso dalle notizie dell’invisibile, questo è come vedete quotidianamente dalle lezioni del Profeta che la pace sia su di lui alle orecchie dei compagni, in cui non solo insegnate, ma insegnate e dialogate, spiegate e sviluppate , e Hola che eccelse nell’espressione delle loro visioni sono Kaltlamiv nelle mani del loro insegnante, alcuni dei quali eccellevano nella scienza dell’interpretazione, e alcuni di loro eccellevano in giurisprudenza, alcuni di loro eccellevano nella scienza dell’eredità, e alcuni di loro eccellevano nella scienza moderna , non c’è da meravigliarsi se alcuni di loro eccellono nella scienza dell’espressione . E se lo accettiamo . Teoria dell’apprendimento teorico, così come possono essere competenti ai nostri tempi alcuni scienziati nella scienza dell’espressione e possono questi studiare quest’arte ad altri, e questa visione può essere estranea ad alcuni in questa scienza in particolare, ma forse Thrjhm di questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia come se fosse un’imitazione degli apostoli e trovasse imbarazzo da questo lato , e dal punto di vista dello scrittore che questa opinione è minore e obbliga gli altri a fare ciò che non è necessario. Questo è detto a coloro che violano coloro che cercano di chiedere visioni e apprendere l’espressione. Al-Nawawi ha detto, commentando l’hadith di Samarah bin Jundub : Se il Profeta ha pregato la mattina, è venuto da loro con la sua faccia e ha detto: ~ Qualcuno ha visto Hai avuto una visione ieri? ~ Ciò include l’auspicabilità di chiedere informazioni la visione e prendere l’iniziativa di interpretarla e accelerarla all’inizio della giornata, e include la liceità di parlare di conoscenza e interpretazione della visione e simili . L’Imam Ibn al- Saadi ha detto ( 2/442 ) , commentando il verso che Allah conferisce alle conversazioni interpretative di Yusuf : che era originariamente un’espressione di visione, la scienza dell’espressione missione scientifica che Dio dà a chi vuole dei Suoi schiavi, e che la scienza umana sarà ricompensata dall’istruzione e dall’apprendimento . E quindi si è dimostrato che Umar ibn al – Khattab stava chiedendo Umays nomi ragazza Ktamip per Taperalraaa come Tahdheeb Ibn Hajar (12 \ 399 ). Secondo Ibn Sa’d nelle classi (7 \ 124 ): Saeed bin Musayyib doveva esprimere la visione della gente , e la prese dai nomi della ragazza Abu Bakr e prese i nomi di suo padre e lo prese Abu Bakran Waller Sol Karim pace su di lui . Ibn Abd al – Barr come nello stivale ( 1/313 ) Commentando l’ intervista anche Samra : Questo hadith indica che in onore della visione scientifica e delle virtù ; Perché lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto di lei solo per dirglielo e trasmetterle . E così i compagni sanno come parlare della sua interpretazione, e lo sceicco Muhammad Ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri ( 5/130 ), la scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio benedice con la quale egli volontà dal culto . Ha anche detto (5 \ 143 ): La rivelazione è una vera conoscenza di Dio menzionata nel Corano, e per essa è stato detto : non riflette la visione solo è uno degli studiosi Ptooelha, perché è la rivelazione delle sezioni . Ha avvertito Shatibi misericordia di Dio nelle approvazioni (2 \ 415): che non vi è alcun vantaggio e velato dagli Alnaa pace sia su di lui solo come esentato, ma gli è stato dato il modello della sua nazione, questo insegna Estrapolazione e che ha dato la rivelazione a lui, e alla sua nazione fu data una visione buona . Ibn Hajar ha detto : sollecitare la visione dell’educazione scientifica e la sua espressione a sinistra e l’ omissione della domanda e della virtù maledetta di ciò che è laureato include l’accesso ad alcune delle cose invisibili e ai segreti degli oggetti . E le sue parole . Quindi se il discente ha gli strumenti di questa conoscenza della conoscenza del Corano, della Sunnah, della padronanza della lingua araba, dei proverbi e dei minuti di questa conoscenza, allora cosa gli impedisce di imparare l’espressione e quindi di esprimerla? Penso che questo sia un diritto legittimo, e la conoscenza è ampia e non circondata da essa, ma il mio punto di vista deve essere uno studente che è bravo in questa conoscenza ed è bravo ad esportarla ad altri che sono dotati da Dio per semplificare il informazioni e facilitarle ai destinatari. Non bisogna aprire la strada al pubblico che non ha gli strumenti di quest’arte da parte di chi risolve da solo e ne viene privato Basato su un sogno fugace . Ecco le immagini semplici assurdità menti di alcuni di loro : Alcuni palestinesi hanno il cortile della Grande Moschea che aspetta l’esercito di Akhosv, che arriverà alla casa di Dio e purificherà da Tdnashm e sganciò aerei e speso ricette basate sui sogni e così la lista continua su Mi chiederò che la nostra nazione sia diventata una nazione di sogni? Persino l’adorazione è entrata nei sogni dalla più ampia delle sue porte, guarda la Notte del Potere, la trovi definita attraverso visioni e guarda la carità per trovare il suo motivo più grande, dicono i morti a queste persone ! Molti vedono la porta della carità, non si apre fino Itsedk spiega il suo sogno come non all’altezza della porta . Vuoi più esempi e immagini più grandi? Per Dio, alcuni di loro gettano una donna con fornicazione a causa di un sogno in cui ha visto una donna, quindi una lezione per se stesso leggendo alcuni libri che lei è un adultero, quindi ha divorziato da lei ! Ci sono anche quelli che affermano che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è venuto da lui in sogno e gli ha ordinato Nhah, e quando si è accorto delle persone e ha iniziato a lavorare come in queste visioni ! Il browser, ad esempio, Internet che guarda il dio quantistico Il analizza e tratta i trattati che navigavano e trovavano sulla base di una visione da qui o da lì, e forse scherza su ciò che ho letto conferma che il Mahdi era pellegrino in questo e quest’altro, e l’ incidente di accoltellato un pellegrino presumibilmente penetrante che l’ Anticristo costruzione della visione ha vista la notte del incidente ! La scrittrice si pone una domanda importante : quando per svegliare la nazione dei suoi sogni prenderla e attaccarla alla scienza al tempo della scienza? La scienza ha le sue condizioni, strumenti e metodi, che non possono essere superati, conoscere l’espressione della scienza di Ashraf non vale alcun essere umano per esprimere visioni deve essere la conoscenza del Corano e delle sue parole. Se ne vede uno, ad esempio, qualcosa, dovrebbe considerare prima il Corano, ha trovato un legame tra la visione e lo stato dei versi che li collega qui e fornisce esempi : la nave, ad esempio, può attraversare per sfuggire alle parole di Dio Onnipotente : L’Onnipotente ha detto : ~ Abbiamo salvato lui ei proprietari della nave ~ ( Spider : 15). E il legno può passare attraverso gli ipocriti per il detto dell’Onnipotente : ~ come se fossero legno di sostegno ~ (Al- Munafiqun : 4). Il bambino può passare accanto al nemico per il detto dell’Onnipotente : “ Così i Faraoni lo presero in braccio , in modo che avessero un nemico e di dolore . E le ceneri possono passare attraverso la vana azione dell’Onnipotente dicendo : La parabola di coloro che non credevano al loro Signore le loro azioni come ceneri con cui il vento ha rafforzato ( Ibrahim : 18). Così la Sunnah, il Messaggero, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, stabilì i principi e le regole di base per quest’arte, ed era solito parlare ai Compagni della loro letteratura e dei loro tipi e chiedeva loro delle loro visioni e li espresse per loro . Esempi e aspetti di esso sono stati menzionati nelle pieghe del libro, quindi non c’è bisogno di ripetizione, ma deve sapere qui che le visioni dei profeti sono vere. Da Dio, il dovere di esecuzione di fronte ad esso, o risponde all’immagine dei simboli, e questi simboli sono spiegati dal Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ai suoi compagni, e poi li guardano realizzati come fatti materiali tangibili . Questa è una delle esperienze che hanno vissuto questi compagni, quindi ne hanno tratto beneficio e, in seguito, possa Dio essere soddisfatto di loro . È anche necessario conoscere le origini di quest’arte, che il tempo della primavera è uno dei periodi migliori per le visioni, basato sul detto, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui : ~ Quando il tempo si avvicina, la visione del credente difficilmente mente . ~ (1) narratori musulmani, e ho indicato a lui e che il suo significato è uguale. Notte e giorno e questa primavera il tempo diventa geloso . . Deve anche conoscere i valori delle persone che raccontano le loro visioni su di lui, quindi la visione dei lavoratori semplici non è la visione delle persone di posizioni e studiosi, e deve conoscere i loro paesi, le dottrine e il tempo di la visione . Allo stesso modo, deve sapere che i leoni e gli uccelli – tranne ciò che è raro – sono nell’espressione uomini e che il grano, l’orzo, il miele, la lana e il ferro sono spesso denaro, quindi quest’arte ha delle regole e non è facile da raggiungere. Piuttosto, deve essere studiato e apprendista per mano di Majid, che è perfetto per chi vuole imparare, e Dio lo so ….
…Chi vede di trovarsi in mezzo a qualcuno in mezzo ad essa, allora è secondo coloro che lo esprimono come omicidio e suo governo ….
…E chi pensa di baciare un uomo o di avere rapporti con lui o di mescolarsi con lui è misto a desiderio, allora la sua interpretazione è come l’interpretazione del matrimonio tranne che è inferiore a lui in potere, e se il bacio non è con desiderio, allora quello che fa l’effetto è buono ….
…D : La Sunnah ci ha portato la legittimità della lettura per uomini e donne malati? C : La pace del profeta sia su di lui , fascino , è andato a perdere l’ incantesimo? È menzionato nella lettura della Sunnah per le donne? Verità – la mia conoscenza – l’ anno in cui il contrario di ciò che è prevalente oggi . Messaggero la pace sia su di lui ha ordinato un trattamento e ha detto che : ~ C’è solo malattia e Allah gli ha rivelato la guarigione ~ (1), la sua conoscenza della sua conoscenza e la sua ignoranza dell’ignoranza , e gli ha rivelato dal Corano che è la guarigione e misericordia per i credenti , è stato letto da Gabriel al Messaggero di Allah pace Che Dio sia su di lui e gli conceda la pace, ed è stato dimostrato che si è preso a coppa per il trattamento, il che è legittimo per questa ummah, ma è stato riferito che ha letto a uno dei malati? È stato riferito che una delle donne durante il suo regno le è stata letta da alcuni Compagni e la risposta è stata : No ; Questa è la prova che quest’opera è nuova oggi, e la Sunnah indica che una persona legge a se stessa – e un padre o una madre legge ai propri figli a causa della piccolezza o della disabilità, per esempio, ed è stato dimostrato che il Messaggero, possa Dio preghiere e pace siano su di lui, comandò Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, per cercare protezione dagli occhi (2). La pace sia su di lui quando . Il sonno legge nelle sue mani e vomita dentro, le due leve e la sedia, poi si asciuga il corpo con esse. Questa è la Sunnah (3), e nessuno sarà appassionato di guarigione da te da soli , in modo da leggere su voi stessi e chiedere a Dio di guarire, mentre si è certi della risposta (4), e non c’è niente di sbagliato con l’ignoranza di lettura di un po ‘ di chiedere a suo padre o sua madre o sua moglie, questa lettura è il progetto ‘ le donne laureate si sono diplomate con un mahram a un uomo straniero e poi le leggono possono sputarle sul petto, questo è illegale e può causare la punizione al suo proprietario, e tutte le visioni in cui vede l’essere umano sono all’interno di questo cerchio o vortice del paziente e di coloro che lo circondano che sentono quotidianamente frasi di compassione e gentilezza Kcolhm : Povero , fantastico vero, fai lo stesso , Mndol , il suo occhio . . . Ecc . Queste frasi rendono buono e buono , malato . . . E queste frasi, per Dio, contribuiscono alla sua cattiva condizione . Dico che tutte le visioni in tali circostanze possono essere sogni irrealizzabili , il che significa che dorme mentre è sotto il controllo della ricerca di una cura o di una persona o di un mago , e chi è? Piuttosto, alcuni di loro chiedono a Dio prima che si addormenti per vedere l’occhio. !! dormire, pensando a quelli che Anah , e la sua magia? e poi dorme e vede in sogno la gente può averlo pensato prima di coricarsi , oppure si può dubitarne , Vitohm ecco perché , è prescritto nei passaggi presi dai resti dei suoi vestiti o impregnati , e così è diventata la richiesta di guarigione basato sui sogni in un’epoca di scienza , è giusto? Ripeto qui che non sono contrario , e non sono contrario al trattamento coranico con ricovero in ospedale , ma sono con la scienza contro l’ignoranza , che ci ha uccisi in questo tempo diffuso da malattie mortali , condizioni psicologiche , malattie Malattie croniche e con queste malattie – come si suol dire . Le giostre costretto la difficile – e il pubblico può risolvere da soli , quindi se si dice loro : Perché? Sarà sorpreso da loro, e inferiranno prove non dal Corano o dalla Sunnah, ma dai proverbi : … (Nessuno sente il fuoco ma un uomo che è inferiore ad esso ) … dille sospirò ka NH vuole che tu di sostenerlo in questa guida , l’ho detto a lui : questo è haram , ha detto : ( atterrato tra te e Ben fuoco Ricotto !) ha fatto il povero sa che il fuoco Stoklh e mangiare Mutawa, che Lefty e sostengono in Dio senza conoscenza o guida o libro Munir , ~ secondo – gentilezza di allontanarsi dal sentiero di Allah in questo mondo disonore e Nazigah il giorno del giudizio il tormento del fuoco ~ ( Hajj : 9 ). Sto chiamando qui per seguire il modo corretto di trattamento . Invita i sogni a tuo nome perché non ci sono prescrizioni per la malattia, e vai dal dottore o dall’ospedale e fatti curare , chiedi a Dio di guarire e leggi il Corano a te stesso e chiedi a Dio di guarire , ma figuriamoci queste illusioni che sono diffusione : ( io sono un narratore , io Maaon , ho lo stesso ). . . Ecc , e Dio ti guarirà, se Dio vuole , solo la fiducia in Dio e mettere da parte la paura, panico e l’illusione da voi, e si guarirà, se Dio vuole , cercare di non perderai nulla . Sesto : alcune visioni incrociate hanno contribuito alla diffusione di questo fenomeno – intendo – il fenomeno della ricerca di cure attraverso le visioni – spesso interpretano alcune visioni come Mndhirat per contrarre malattie a causa della diffusione del peccato . . , E attraverso il detto di alcuni di loro che può conoscere l’oggetto attraverso la visione, e alcuni dicono che ha raggiunto un trattamento benefico e curativo attraverso le visioni che ha provato e lavorato , e così via . . . La catena va avanti , e io dico qui predicare non emigrare , e il popolo Arvqgua , non essere terrorizzato da loro , e tu, quando l’ espressione della visione, poiché era il male del veggente chiedergli cosa Signore quando gli umani vedono cosa egli odia le cose che ho citato nel inizio del libro (5), anche se in cui le prove di qualcosa di spiacevole per la sua visione , si, mio fratello, essere collegato a lui e terrify , Ibn Hajar (438 \ 12 ) quando le parole moderne il Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr : ~ Ero un po ‘e ne mancavano alcuni ~ (6) , che Con questa espressione, il mondo ha il diritto di rimanere in silenzio sull’espressione della visione o parte di essa quando è più probabile che l’occultamento che il ricordo . Dio vi benedica nella vostra conoscenza, e ci troviamo di nuovo quando Aisha quando ha attraversato la donna ‘s morte del marito e lei dà alla luce un bambino Vajra da dicendo : ~ Meh O Aisha, se Abernhm per una visione musulmana Vaabroha Ali buono, il la visione sarà su ciò che attraversa il suo proprietario ~ , riassume narrato (7). Ibn al- Arabi ha detto nel suo commento al hadith di Abdullah bin Abbas, che Allah sia compiaciuto che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, ha detto : ~ Mentre stavo dormendo, ho visto che mi ha messo nelle mani Swaran è andato a Vqtathma e Lthma, mi ha dato il permesso Venfajthma Aftara, Voolthma Kmaban uscire . ~ Ubaid Allah ha detto : Uno di loro era Al-Ansi, ucciso da Fayrouz nello Yemen, e l’altro era Musaylimah . Narrato da Al-Bukhari (8). Ibn al- Arabi disse : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui si aspettava che l’ invalidità Musaylimah ordinò ad Ansi La prima visione di loro fosse diretta a Lain e pagò intatta, la visione se cancellata, ed è probabile che sia ispirata, il primo più forte (9) , e questo è possibile, come abbiamo detto se L’espressione ha un aspetto corretto, quindi ci rivolgiamo ad essa, e quindi possono esserci nella visione di uno degli interroganti o delle domande che indicano un occhio o un tocco, quindi è meglio non esprimerlo e stare in guardia da ciò che viene affermato che scongiurerà il male di tali visioni, e Dio lo sa meglio, a meno che tu non l’abbia firmato, la questione è diversa, Vijbrh sii paziente qui e il vantaggio potrebbe essere una visione che avverte la realtà di Bshiy del pubblico in generale poiché soffoca gli scienziati hanno detto che la preponderanza maschile della segretezza (10). ________________ (1 ) Bukhari narrato da Abu Hurayrah e intonazioni : ~ Ciò che Allah ha rivelato la malattia ha inviato solo una cura ~ Vedi : Fath al – Bari (134 \ 1 0 ) – op -. (2 ) Vedi discorso in Sunan Ibn Majah, il libro di medicina dalla porta Astrqy dell’occhio . (3 ) Narrato da Al- Bukhari di Aisha, possa Allah essere detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui è andato a letto sbuffi nei suoi palmi legumi è un Dio e Palmaoztin tutti , poi asciuga il viso e ha colpito le mani dal suo corpo . Aisha ha detto : Quando si lamentava mi diceva che lo facevo per ~ . Conquest ( 10/209 ) – op .. (4 ) Vedi : Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah (168 \ 4 ) per riconoscere il Profeta trattamento in dettaglio , e riconoscere il profetico Altaomat che Dio vuole, porta grandi risultati come ha detto Ibn ( e prova questi chiama Alaoz l’ ammontare dei loro benefici e la gravità del bisogno a lui noto che impedisce l’arrivo dell’impatto di Ain e paga dopo il suo arrivo, secondo la fede della potenza del Qailha e la forza della stessa e la sua prontezza e la forza della stabilità del suo cuore e le attività affidato armi e armi Darabh ) un . del . suo riferimento precedente . (5 ) vedi pag. 24 et ss . (6 ) fornisce il suo commento, vedi pag. 37. (7 ) fornisce il suo commento, vedi pag. 39 . (8 ) concordato, narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta si cosa in un sogno ( 12/42 0 ) – op – , e Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/34 ) – Riferimento precedente -. (9 ) vedi Ibn Hajar – conquista – il riferimento precedente ( 12/421 ). (10) Adattato : Ibn Hajar – op (438.421 / 12) ** citando il dottor Fahad Al – Osaimi…
…E chi vede che ha colpito qualcuno con una spada e non l’ha tagliato o rintracciato, allora viene interpretato dal verificarsi di un discorso da lui a qualcuno e non lo influenza . E chiunque vede che colpisce qualcuno con una spada e ne fa un membro, allora questo indica l’emissione di un ordine per un gruppo della prole di quell’ucciso ….
…Solletico Se sogni che qualcuno ti abbia solleticato, significa che hai preoccupazioni che ti accompagnano con le malattie . Se fai il solletico agli altri, questo predice che perderai molte delle tue gioie e dei tuoi momenti felici a causa della tua follia e debolezza ….
…Ruya Atika bint Abdul-Muttalib 56 – Sull’autorità di Muhammad bin Ishaq, ha detto : Muhammad ibn Muslim al-Zuhri, Asim Ibn Umar ibn Qatada, Abdullah bin Abi Bakr e Yazid bin Roman mi hanno detto sull’autorità di Urwa bin al- Zubayr e altri studiosi sull’autorità di Ibn Abay – che Dio sia soddisfatto di loro – ognuno di loro mi ha detto che questo discorso si è riunito per parlare mentre nutrito dagli hadith di Badr, ha detto : a Masama il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – Abu Sufyan che veniva da Sham sfregiava loro i musulmani e diceva : questo Ir Quraish dove i loro soldi sono andati a prendere, potrebbe Dio Infelkmoha Vantdb persone avere paura di alcuni di loro e del peso di alcuni di loro e che non pensavano che il Messaggero di Dio – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – sta gettando una guerra, e Abu Sufyan, quando si è avvicinato dall’Hijaz, era sensibile alla notizia e ha chiesto a coloro che si sono incontrati dal Rukban temendo per gli affari del popolo fino a quando non ha colto una notizia da alcuni dei Rukban quel Muhammad aveva fatto appello ai suoi compagni per te e per il tuo rimprovero, così ha avvertito di aver assunto Dhamdham bin Amr Al-Ghafari lo ha mandato alla Mecca e gli ha ordinato di venire al Quraysh, e lui li avrebbe spenti per i loro soldi, e ha detto loro che Muhammad l’aveva offerto ai suoi compagni, così Dhamdham bin Amr uscì rapidamente alla Mecca . Ibn Ishaq ha detto : Allora dimmi chi non accuso, sull’autorità di Ikrimah sull’autorità di Ibn Abbas, e Yazid bin Roman sull’autorità di Urwa bin Al-Zubayr, che ha detto : Atika, la figlia di al-Muttalib , ha visto l’avvento dell’annessione della Mecca in tre notti, una visione che mi ha spaventato e ha temuto che il tuo popolo potesse uscirne male e sfortuna, quindi ha nascosto ciò di cui ti ha parlato. Le disse : cosa hai visto? Ha detto : ho visto un passeggero venire da un cammello per lui finché non si è fermato nella ciotola e poi ha detto a squarciagola : non ti alienare, o famiglia di tradimento al tuo lottatore in tre volte, quindi vedo persone si radunò a lui, poi entrò nella moschea e la gente lo seguì, mentre gli stavano intorno come lui con il suo cammello sul dorso della Kaaba e poi gridò così: Non ti alienare Al tradimento per il tuo lottatore in tre volte, poi ha rappresentato il suo cammello sulla testa di Abu Qubays, poi ha gridato così, poi ha preso una roccia e l’ha mandata, ed è caduta, anche se fosse stata in fondo alla montagna, sarebbe stata respinta . Al-Abbas ha detto : Per Dio, questa è una visione, e tu lo sei, quindi nascondila e non parlarne a nessuno . Poi Al-Abbas è uscito e ha incontrato Al-Walid bin Utbah bin Rabi’a e aveva un amico . Al-Abbas ha detto : Quindi sono andato in giro per casa, e Abu Jahl bin Hisham a Rahat da Quraish Qud ha parlato con una visione cupa, e quando Abu Jahl mi ha visto ha detto : O Abu Al-Fadl, se hai finito la tua circumambulazione, allora vieni da noi, così quando hai finito, sei venuto e ti sei seduto con loro. Abu Jahl mi ha detto : Oh Bani Abdul Muttalib Quando ti è capitata questa profetessa? Ha detto : che cos’è? Ha detto : Quella visione che ha visto è indecente. Ha detto : Così ho detto : Cosa ha visto? O figlio di Abd al-Muttalib, non hai accettato che i tuoi uomini profetizzassero in modo che le tue donne profetizzassero, e Atika affermò nella sua visione di aver detto: ~Vai avanti a te in tre, e ti staremo in attesa di questi tre. Se sei veramente quello che dici, allora sarà che se i tre passano e non c’è niente di questo scriviamo un libro su di te che menti alla gente della casa araba. Abbas ha detto : sicuro di quello che è stato da me per lui una grande cosa ma io Jehdt e Ankkrt per essere visto qualcosa, ha detto : poi dividerci quando sono il non più una donna dei figli di Abdul Muttalib è venuto solo da me , ha detto : Oorteurtm questo reprobo maligno che si trova nei tuoi uomini e donne può mangiarti, senti allora non hai Er, qualcosa che ho sentito, ha detto : ho detto : che Dio abbia fatto quello che avevo da me a lui da un grande HEM God Otardhan lui il ritorno Okwilkenh, ha detto : Vdot il terzo giorno della visione di Atika e Onaa ferro irritato Ars che avevano perso è come se lo prendesse, ha detto : Sono entrato nella moschea l’ho visto lo giuro Sto camminando verso di lui Otardh torna ad alcune delle porte della moschea si intensifica , ha detto : ho detto a me stesso : che cosa a lui di Dio, mangia questa differenza per me che Ohatmh, ha detto : Se ha sentito quello che non ho sentito, La voce di unirsi a Bin Amr Al-Ghafari che gridava nel ventre della valle, in piedi sul suo cammello, aveva cammello e intorno al suo viaggio e si strappò la camicia mentre diceva : Oh, vivi Quraish, Al-Latimah Al-Latimah, i tuoi soldi con Abi Sufyan. Muhammad lo ha offerto ai compagni che non vedo che te ne accorgerai. Il sollievo è sollievo, ha detto : Quindi mi ha distratto da lui e ciò che veniva dall’ordine mi ha portato via (1). * E in una narrazione : ero distratto da ciò che veniva dal comando, e non era altro che il dispositivo fino a quando non siamo partiti, e ha colpito Quraish con quello che è successo il giorno di Badr, uccidendo i loro nobili e catturando la loro scelta . Atika bint Abdul-Muttalib ha detto di ciò che ha visto, e di ciò che i Quraysh hanno detto al riguardo : La visione non era vera e lui è venuto da te per crederci, perché una delle persone è fuggitiva, così hai detto, e io no menzogna, ma chi è bugiardo ce lo dice sinceramente….
…Come sognano le persone sorde ?? Sentono il suono nei loro sogni? Viene da loro un incubo? Una persona nata sorda differisce nei sogni, nel vederli e nell’immaginare i suoni di ciò che vede, e chi è diventato sordo in seguito? Queste sono diverse domande che possono venire in mente a chiunque sia interessato, o uno specialista nella scienza dell’espressione dei sogni, e attira anche l’attenzione di tutti coloro che amano quest’arte. Come può sognare un sordo? Come si spiegano i suoi sogni? Il suo linguaggio simbolico è sufficiente per la comprensione? E quando una persona normale traduce questo linguaggio cinetico, dopo averlo ricevuto da loro, in una lingua parlata; Sarà sufficiente, e quindi le loro visioni potranno essere espresse? La lingua del traduttore qui sta portando al significato esatto che vuole la persona sorda? All’inizio c’è una differenza tra quello che è nato sordo e quello che è stato in grado di sentire, ma poi è diventato sordo … e ognuna di queste due sezioni ha il suo modo di sognare … e questo è ciò che Descriverò in dettaglio nel prossimo articolo … Chi è nato capace di sentire Poi è diventato completamente sordo, quindi molto probabilmente vedrà il sogno, e non sentirà il suono, ma quando ti dice la sua visione che ha visto, dopo la sua sordità, ti dirà ciò che ha visto, e misurerà ciò che vede delle cose che ha visto e non le ha udite, secondo ciò che ha ridotto e conservato nella sua memoria prima di diventare sordo . Per quanto riguarda colui che è nato sordo, tutte queste persone non possono mai sentire le voci, quindi vedono le diverse scene e scene nei loro sogni senza un suono, e potrebbe vedere più scene, di persone o oggetti inanimati, oppure potrebbe vedere i suoi genitori, ad esempio, oi suoi parenti, oi suoi amici, ecc., e mescolandosi con loro e ascoltando da loro, ha scoperto che vedono spesso coloro che sono d’accordo con loro con questa disabilità; La spiegazione di ciò è che sono molto vicini a loro emotivamente o spazialmente, quindi non sorprende che siano anche vicini alle loro anime, se lo stato di sonno è aumentato e le anime, come menzionato nel Sahih, sono soldati reclutati, quindi non sono vicini a loro, e ciò che viene ripudiato da loro è diverso, quindi il dormiente si incontra nel sonno in generale, entrambi E il suo amico è una delle persone di questo mondo, e si misura contro queste persone sorde, quindi vedono molte persone sorde . Ora che sappiamo come le persone sorde vedono le visioni, abbiamo una questione molto importante. Come possono interpretare le loro visioni? Il linguaggio dei segni – sia del traduttore che del sordo stesso – sarà sufficiente per comprendere il linguaggio simbolico che ne deriva per l’attraversamento? Dico, qui è una questione molto importante, perché la lingua a cui si riferisce l’espressione è la lingua di chi parla quando il sordo la narra all’ascoltatore, se l’ascoltatore è l’incrocio e qui la lingua è ciò che l’incrocio comprende secondo alla sua cultura, o l’ascoltatore è il traduttore per colui che attraverserà, e qui sarai guidato dalla lingua e dalla cultura del traduttore Quindi, l’incrocio deve essere consapevole di questo e cercare di essere onesto nel trasmettere visioni di queste persone , poiché la persona sorda può volere una parola o una frase specifica, e il traduttore dei suoi simboli esprime una parola o un’altra frase … Questo è molto illusorio, specialmente quando la parola è Sostituita, porta a un significato completamente diverso . … Nell’esprimere, e questo compito deve essere prestato dall’espressore, accertarsi prima dell’espressione del simbolo che il sordo voleva, e questo viene fatto chiedendogli a chi ha tradotto per lui …. oppure chiedendo al sordo stesso a su ciò che intendeva riferirsi a lui in un certo senso. Preciso, perché alcuni segni nel linguaggio dei sordi significano molteplici connotazioni verbali, come l’ho capito dai traduttori, e come l’ho visto nel loro linguaggio pittorico, e ho preso una visione di una persona sorda nel mio programma e in onda dal vivo nel canale Al-Raya, e quando il traduttore è apparso ai sordi traducendolo, sono rimasto sbalordito dalla parola che ha detto, Voleva esprimere dove il dito è uscito nella scarpa, quindi ha detto: Anello !! E quando gli ho chiesto se questo è ciò che ha espresso lo stesso sordo? Ha risposto negativamente e che questo deriva dalle sue parole: Chiama questa parte della scarpa un anello … mentre trovi qualcuno che chiama questo tipo, ad esempio, la punta delle scarpe, e misuri molte parole con significati ampi, per esempio. E lui lo sa o è interessato a differenziare tra loro, solo l’incrocio . . ….
…Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al- Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….
…Solletico : chiunque vede come se stesse solleticando un uomo, gli impedirà di fare il suo mestiere ….
…Solletico: chiunque vede in sogno che sta solleticando un uomo, si sta trasformando tra lui e il suo mestiere ….
…E chi vede che ha rapporti con sua moglie quando ha le mestruazioni, allora gli è proibito perché Dio Onnipotente dice: ~ Quindi isola le donne durante le mestruazioni ~….
…Chi ha visto che è vecchio quando è giovane . È dignità ….
…E chi ha visto che era stato crocifisso e non sapeva quando è stato crocifisso, allora gli restituisce il denaro che è andato da lui, ed è stato detto che la crocifissione è per i ricchi a meno che non abbia una posizione come prova di povertà, perché il crocifisso è crocifisso nudo, ei poveri hanno ricchezza e capacità ….
…E chi ha visto che quando la nave è affondata, il suo bagaglio era sparito, allora era a corto di soldi, ed è stato risarcito perché la nave era in ogni caso un sopravvissuto, e chi ha visto che la nave era rotta da essa e poi le sue assi sono state disperse, quindi questa è una calamità, e potrebbe essere nel padre o nello zio ….
…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Se vede che ha raggiunto i morti nella tomba fino a quando non lo ha riesumato mentre era in vita nella tomba, allora quella richiesta di rettitudine, saggezza e denaro è ammissibile . Se lo trova morto, non c’è niente di buono in lui o nella richiesta ….
…E chi vede che è nel cielo e non sa quando vi ascende, allora entrerà in Paradiso, Dio Onnipotente lo vuole ….
…E chiunque avesse visto che quando era cresciuto, la gente lo vedeva, si sarebbe trovato innamorato del Sultano ….
…E chiunque avesse visto che salutava qualcuno con cui non c’era inimicizia, il musulmano su di lui sarebbe stato felice . Se c’è inimicizia tra di loro, allora vince il musulmano e crede nei suoi benefici . E chi vede come se avesse salutato uno sceicco che non lo conosce, allora questa è una salvezza dalla punizione di Dio Onnipotente ….
…E chi vede che qualcuno che accetta le sue parole mentre è sveglio lo informa che non morirà mai, allora sarà ucciso per la causa di Dio e sarà vivo dopo ciò, perché Dio Onnipotente ha detto: ~ Non considerare quelli che sono stati uccisi in la causa di Dio è morta ma viva . ~Il verso ….
…Cosa ne pensi di qualcuno che ha visto una visione , poi si è svegliato , poi è tornato a dormire e ha visto il suo completamento? Vedo che la prima visione è vera e vera , a condizione che non sia preceduta da pensarci , e quanto all’ultima visione che ne è diventata un complemento , è una chimera ….
…E chiunque vede di aver fatto un torto a una persona in particolare, allora otterrà la vittoria per gli oppressi, e allo stesso modo se vede qualcuno che ha fatto un torto a lui perché Dio Onnipotente dice: ~ Permetti a coloro che combattono di aver subito un torto, e Dio è in grado di sostenere loro. ~…
…E chi vede che qualcuno è morto e la gente lo ricorda bene, allora sarà lodevole nel suo stato o nel lavoro che sta facendo ….