Ragno Vedere un ragno in sogno suggerisce prudenza e vitalità nella gestione della propria attività . Sarai fortunato e accumulerai una grande fortuna se vedi un ragno tessere il proprio tessuto, questo predice la felicità della famiglia . Se uccidi un ragno, questo predice una lite con la tua amata moglie. Se un ragno ti morde, sarai vittima delle disgrazie e degli intrighi dei nemici nelle vicinanze del tuo lavoro . Se vedi diversi ragni appesi nei loro tessuti intorno a te, questo è un buon auspicio e preannuncia fortuna, ricchezza, buona salute e amici leali . Se vedi un grosso ragno che ti attacca, raggiungerai rapidamente la ricchezza a meno che i pericoli non ti impediscano . Se vedi un ragno molto grande e un altro piccolo che si dirigono verso di te, avrai dei bei giorni bianchi e ti sentirai maturo nella tua vita . Se il grande ragno ti punge, significa che l’invidia della tua ricchezza ti ruba, e se il piccolo ragno ti punge, sarai infastidito da alcuni piccoli intrighi e piccoli problemi . Se scappi da un grosso ragno perderai un bel po ‘di soldi . Se hai ucciso un ragno nel sogno, le tue condizioni alla fine miglioreranno . Se il ragno torna in vita e ti cattura, sei minacciato dalla malattia e dalla povertà . Se una donna sogna di vedere un ragno o ragni dorati danzare intorno a lei, questo prevede un miglioramento delle circostanze familiari e più amicizie ….

…Un ragno è in sogno una donna maledetta che abbandona il letto del marito . E chi vede un ragno, vede un uomo intrigante, debole e riluttante . E fu detto : il ragno è un tessitore o un adoratore ascetico . E chi vede la tela del ragno è debole e debole, perché Dio Onnipotente dice : ( E se le case sono più deboli della casa del ragno ). E il ragno indica una donna affascinante, o una conoscenza della tessitura e della tessitura ….

…La pietra nera denota in sogno l’Hajj . Chi vede che sta tagliando la pietra nera, vuole radunare le persone secondo la sua opinione . E se vede che le persone hanno perso la Pietra Nera, e la cercano e la trovano al suo posto, allora è un uomo che tutte le persone pensano siano fuorvianti e che è sulla giusta guida . E forse ha indicato una conoscenza che è unica per lui e lo nasconde ai suoi studenti . Chi vede di aver toccato la Pietra Nera, segue un imam Hijaz . Se vede che l’ha sradicato, lo prende per sé soprattutto perché è unico per l’eresia nella sua religione e non per i musulmani, e se vede che l’ha inghiottita, allora sta fuorviando le persone nelle loro religioni . Se ha visto che ha stretto la mano con la Pietra Nera, allora sta eseguendo Hajj, e indica la promessa di fedeltà a califfi e re, o pentimento per mano di un imam accademico . Questo può indicare che si bacia il ragazzo, la moglie o il marito . Forse questo indicava il servizio di coloro in carica, come i governanti ….

…E chiunque avesse visto che stava raccogliendo uva nera alla porta del re, avrebbe avuto paura di essere picchiato con le fruste, e si diceva che l’uva nera non è odiata in sogno così come non odia la bianca, perché Dio Onnipotente ha chiamato è il sostegno nella storia di Maria, la pace sia su di lei, perché l’Onnipotente disse: ~ Ogni volta che Zakaria entra nel mihrab, trova con la sua ricchezza~. O Maria, ~Il verso è degno di lode a suo tempo, e si diceva che l’uva nera indica un beneficio nascosto ….

…Filo di ragno Se sogni una ragnatela, questo indica che gli amici ingannevoli lavoreranno per causare perdite e infelicità per te . Se il filo del ragno non è elastico, resisterà fermamente agli attacchi delle persone invidiose che cercano un favore da te ….

…Grande ragno Un grande ragno in un sogno denota che i nemici stanno per sopraffarti e distruggerti . Se ne uccidi uno, questo predice che avrai successo nei tuoi progetti dopo una lunga delusione e fallimento ….

…Per quanto riguarda il ragno, è una persona debole e adorante. Chi vede che ha colpito un ragno, poi colpisce un adoratore o il suo compagno, e chi vede che l’ha ucciso, sconfigge anche un uomo. Per quanto riguarda i punteruoli sulla porta, il letto e il tavolo o simili, poi si ammalò e causò una ferita nel corpo di chiunque lo avesse visto, e chiunque avesse visto che c’era una terra nella sua borsa o bastone, ha indicato On la sua morte…

…Se sogni di essere una vedova, questo predice che le persone odiose ti biasimeranno per molti problemi . Se un uomo ha sognato di aver sposato una vedova, questo indica che un atto a lui caro verrà minato e sprofonderà nella frustrazione ….

…E chiunque avesse visto che aveva toccato la Pietra Nera, si diceva che stesse seguendo un imam del popolo dell’Hijaz . Se rimuove la Pietra Nera e la usa come sua, allora è unica nella religione con l’eresia . E chi vede come se avesse trovato un albero dopo che le persone l’hanno perso, poi lo mette al suo posto, questa è la visione di un uomo che pensa di essere sulla giusta guida, e tutte le persone sono in errore ….

…Al-Spider : da metamorfosi, e denota una donna maledetta che abbandona il letto del marito . E vedere le sue trame e la sua casa è il possesso di una donna senza religione, e chi vede un ragno, vede un uomo debole, intrigante, nascosto che ha una nuova era ….

…E chi vede un berretto di seta nera in testa, come è consuetudine dei non arabi, allora indica bene e beneficia, e chi vede un berretto d’oro in testa è una mano che si ottiene un beneficio da arroganti di deboli religione, e se è d’argento, indica che c’è un beneficio dalla sua conoscenza. di ferro, Ezz e prestigio e potere del re ….

…E chi vede che la sua lingua è nera, sarà un poeta ….

…E fu detto che chi vedeva che mangia uva nera, mangia il numero di ogni chicco di un bastone se è fuori stagione ….

…Eden vide che la sua faccia era nera e i suoi vestiti erano sporchi, e le sue visioni indicavano che stava mentendo a Dio . Se vede la sua faccia come un nero polveroso, le sue visioni indicano la sua morte ….

…E al-Kirmani disse, l’uva nera ai suoi tempi è buona, e può indicare che sta camminando, e altre volte, la malattia, la tristezza e la paura, l’uva bianca nel loro tempo sono lodevoli, e altre volte sono tristi ….

…Un uomo venne da Ibn Sirin e disse : mi sono fidanzato con una donna, e l’ho vista in sogno, con una donna nera bassa . Disse: Quanto alla sua oscurità, ai suoi soldi, e alla sua brevità, alla sua breve vita. Non è durata fino alla morte e l’uomo l’ha ereditata ….

…Se la persona coraggiosa vede nei suoi sogni che la sua faccia è nera, questo indica che sta diventando un codardo ….

…E chi vede l’uva nera pendere dalle sue vigne in un momento diverso, passerà dal freddo intenso e dalla paura, e può darsi che il cercatore non riceva denaro ….

…E chiunque vede che calpesta una schiava nera, li colpirà e lo rilascerà rapidamente ….

…E chi vede la sua pelle è nera o blu, indica dolore e preoccupazione ….

…E chi vede la sua faccia nera in essa, indica che sta accompagnando qualcuno che è il nemico di Dio, ed è soddisfatto della sua cattiva azione, ed è umiliato e la sua faccia prevale sulla gente, e le sue conseguenze non sono lodate ….

…E chi vede che si asciuga il viso con una pietra nera o lo bacia, allora sarà accompagnato da un onorevole studioso e trarrà benefici da lui ….

…E chiunque avesse visto di aver comprato una schiava nera, sarebbe sfuggito alla sofferenza e all’angoscia ….

Chiunque reciti Surat Al-Ankabut sarà al sicuro e alla grazia di Allah fino alla sua morte ….

Dowah denota in un sogno la gloria, lo stato e l’elevazione secondo il suo valore . Denota la moglie e il denaro . La cameriera è una serva, un matrimonio e una beneficenza e una relazione con un figlio . Chiunque avesse visto che scriveva da un’ostetrica avrebbe comprato una domestica . E chi vede di aver colpito un harem, litigherà con un parente, una donna o qualcun altro . E chi vede di aver comprato un calamaio, sposerà una donna con cui non vede un giorno bianco . Il tassello può indicare la piaga, la penna è sul ferro e il tempo per chi vede un posto nel suo corpo è diventato un anello . La medicina indica la cura, quindi chiunque lo veda con una malattia, si rivolgerà ai farmaci e sarà curato, Dio Onnipotente vuole . Vedi anche la penna ….

E chi vede che ha spogliato la pelle di Zag, commette adulterio con una donna sconosciuta ….

…E chi vede che la sua barba è cresciuta più a lungo del suo destino, questa è la loro preoccupazione e angoscia, e si diceva religione e religione, e si diceva leggerezza, idiozia e mancanza di mente, e se la vedeva diminuita e la diminuzione non era oltraggioso con lei, questo indica l’adempimento della sua religione e la mancanza della sua preoccupazione. La sua religione o le sue preoccupazioni sono scomparse. Altri hanno detto che vedere questo è molto antipatico, e chi vede che un po ‘della sua barba è stata strappata e il suo posto è diventato carente, o che è diventato sterile, allora gli manca il suo diritto sotto tutti gli aspetti, e chi lo vede si è strappato la barba, questi sono i suoi soldi, la distrugge con la mano e la distrugge. Se è malato, innocente o indebitato, ha saldato il suo debito o è angosciato, la sua preoccupazione è svanita, e si dice che questo gli sia molto antipatico, e chi vede la sua barba come un terzo dei peli per la maggior parte di essi è un aumento nella sua pietà e dignità, e se vede che è diventato bianchissimo, allora è debole in forza e in calo di denaro e chi vede che è giovane ed è tornato La sua barba è nera, quindi vede ciò che non gli piace, e alcuni di loro hanno detto che vedere i capelli grigi per i giovani è interpretato dall’arrivo di un assente. Si diceva che il grigiore è longevità, e chi vede che sta strappando il suo grigiore è contrario alla Sunnah e sottovaluta le persone di bontà. Si è strappato le ascelle è stato il migliore e chi ha visto che i suoi peli erano lunghi Non è gradito nella religione, e chi pensa che si sia strappato i peli pubici, allora viene multato o sperperato in un posto fuori luogo, e se vede che lui rimosso qualcosa da quello con una luce, se è ricco, la sua ricchezza e il suo potere sono spariti, e se è povero, è ricco, e se alcuni se ne sono andati e altri se ne sono andati, allora qualcosa della sua grazia sarà ritardato e si dice chi ha visto che si radendo ho sofferto con un rasoio, è lodevole, e se la donna lo vede, farà bene a suo marito, e se vede che è strappato dal petto o dalla parte posteriore della sua testa, se ha una fiducia che esegue al suo proprietario, e chiunque vede che si sta pettinando i capelli con un pettine, allora è glorificato e dichiara, e se vede che ha i capelli in un punto dove i capelli non crescono, allora lui Indica il verificarsi di un debito e alcuni di loro hanno detto che se una persona ha visto che i capelli gli sono spuntati dalla lingua, è saggezza e affermazione a meno che non vada oltre il limite e torni a preoccuparsi. Alcuni di loro hanno detto che i peli delle palpebre, delle orecchie e del naso sono buoni a meno che non superino il limite e hanno anche detto che se una persona rimuove i peli da un luogo che richiede la rimozione, allora non c’è niente di sbagliato in essi e se li rimuove Da un luogo dove lui va bene, non è Mahmoud. E chi vede un giovane i cui baffi sono cresciuti indica forza e arroganza. E chi vede una donna a cui sono cresciuti i baffi, dà alla luce un maschio, e se non è incinta allora non partorisce. Allo stesso modo, se vede che si è fatta crescere la barba, ma se ha un figlio che domina il suo popolo, e se è una vedova, allora si è sposata o sposata, diventa vedova ed è afflitta da angoscia e argento Anche se qualcuno vede che i suoi capelli sono diventati giovani, quindi è un aumento del suo debito, e si diceva una mancanza di denaro, e chi vede che ha applicato qualcosa dei suoi capelli con l’olio, allora ha l’ornamento a meno che non sia fluito, e se viene scaricato, allora è nuvolosità e se trova un odore, allora è un buon complimento, e chi vede che la sua testa è depressa, vedrà alcuni dei suoi difetti E chi vede che è pettinato e un pidocchio è caduto da lui, poi spende soldi da un’eredità che lo ha infettato o da lui appare un difetto, e chi vede che i peli sono cresciuti sul suo palmo, questo è un beneficio che entra in lui e il pelo nel petto è saggezza…