…Chi vede come se fosse sdraiato sulla schiena, il suo comando è forte e il suo stato è accettato e il mondo diventa sotto la sua mano, perché la terra è un forte sostegno, e perché chi giace sulla schiena e la sua bocca è aperta e esce dai pani da lui, poi la sua gestione è diminuita, e il suo stato viene rimosso, e vincendo l’ordine degli altri . Se vede che è prostrato, i suoi soldi sono persi e la sua forza è debole, e non sente che le condizioni stanno correndo e non sa come sono andate le cose . Questo perché se avesse dormito in questo modo, avrebbe appoggiato la faccia a terra e non sapeva cosa c’era dietro di lui ….

…Toro : originariamente un toro da lavoro con forza, potere, potere, denaro e armi per le sue corna, a meno che non abbia il corno, perché è un uomo spregevole, povero, umiliato, privato della grazia e del potere, come un lavoratore isolato e il povero presidente . Forse il toro era un ragazzo, perché era uno dei lavoratori della terra . E forse ha indicato il matrimonio di uomini perché ha arato molto . E forse ha indicato l’uomo che è apparso e l’aratore, e forse ha indicato il ribelle perché alza il terreno e abbassa la capote . E forse indicato da aiuto, schiavo, fratello e amico, dal suo aiuto all’aratore e dal suo servizio al popolo del deserto . Chi in sogno possiede un toro, se è una donna, il marito la umilia, e se è senza marito e si sposa, o se ha due figlie, la loro moglie . E chi lo vede, chi ha autorità trionferà su di lui e lo dominerà come spera, e se il suo ginocchio è più forte, sarà più forte . E chiunque uccide un toro, se era un sultano, ha ucciso uno dei suoi operai, o chiunque si è ribellato contro di lui . E se proveniva da alcune persone, soggiogava una persona, sconfiggeva qualcuno che lo temeva e uccideva una persona con una testimonianza a cui era stato testimone . Se lo ha massacrato alle sue spalle o senza un massacro, allora opprime un uomo e lo attacca o lo tradisce in se stesso o nel suo denaro, o lo sposa dietro di lui, a meno che non intendesse massacrarlo per mangiarne la carne o prenderlo. il suo grasso o per abbronzare la sua pelle . Se era un sultano che aiutava gli altri e ordinava che i suoi soldi fossero saccheggiati, e se era un commerciante che apriva il suo negozio per la vendita o otteneva interessi, allora se era grasso vinceva, e se era magro lo perdeva . E chi cavalca un bue carico, gli farà bene, finché il bue non è rosso, e se è rosso allora si dice che suo figlio è malato . La trasformazione del toro in lupo denota un lavoratore giusto che diventa ingiusto . Un solo toro è per il governatore, per un anno, e per un mercante, per un anno . E chiunque possedesse molti buoi, era guidato da alcuni operai e padroni . E chi mangia la testa di un toro riceverà leadership, denaro e piacere, se non rosso . Se lo vede come se avesse comprato un toro, allora sta gestendo le virtù e la Confraternita con buone parole . E chi vede un toro bianco starà bene . Se lo avesse colpito con il suo corno, Dio Onnipotente lo avrebbe adirato, e si diceva che lo avesse colpito, Dio lo avrebbe benedetto con buoni figli . Se vedeva come se il toro si stesse innamorando di lui, viaggiava lontano e la parola o la parola del toro avvenne tra lui e un uomo rivale . E fu detto che chiunque cade su un bue, morirà . Allo stesso modo, chiunque fosse stato ucciso da un toro e fosse stato morso da un toro, sarebbe stato malato . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se un grande toro uscisse da un piccolo buco, e ce ne siamo meravigliati, e poi il bue voleva tornare in quella tana, e non è stato in grado di e premuto per questo . Ha detto : è la grande parola che esce dalla bocca dell’uomo. Vuole restituirlo, ma non può . È stato narrato per autorità di Ibn Sirin che ha detto che i tori sono sostenitori, e ciò che supera i quattordici tori è la guerra, e ciò che manca è un argomento . In quanto a chiunque abbia incornato un toro, lo ha tolto dal suo possesso e, se era un wali, sarebbe stato rimosso dalla sua giurisdizione, e se era diversamente, un lavoratore lo ha rimosso dal suo posto . E la pelle del toro è una benedizione da cui viene attribuito il toro ….

…Per quanto riguarda al-Darrat : chiunque vede di essere in mezzo a un popolo che una scoreggia è uscita da lui senza volontà, allora avrà sollievo dalla tristezza e dalle difficoltà, e avrà una calunnia in lui . Se soffia deliberatamente e ha una voce forte e puzzolente, allora pronuncia brutte parole, o fa un brutto atto e riceve cattive lodi da lui per l’entità della sua puzza, ed è disgustoso con quella voce . Se lo vede una puzza senza suono, allora è una lode orribile che non è disgustosa quanto la sua puzza, e se spara tra un popolo, se è in subbuglio o se ne libera, e se lo è in difficoltà di trasformazione è facile . Se spara forte, farà l’insopportabile . Se scoreggiava facilmente, avrebbe fatto ciò che poteva sopportare ….

…Per quanto riguarda il vedere serpenti e scorpioni, chiunque vede che sta combattendo un serpente, quindi tratta un nemico, e il vincitore su di loro è il vincitore sul suo proprietario, e la vita della rettitudine è più forte della vita dell’acqua e della sua oscurità è più forte delle sue uova. E chi vede che un serpente lo morde, il suo nemico lo prende con l’odio tanto quanto un pungiglione, e chi vede che ha ucciso un serpente, guadagnerà un nemico. È morto, perché Dio basta al suo comando, e chiunque vede che è il re di un serpente non ha paura, allora colpisce il potere tanto quanto quel serpente nei serpenti, e se il serpente è d’oro o ha immagini su di esso , allora ha una grande autorità, e se è piccolo bianco e lo possiede, allora è suo nonno che lo cerca, e se non lo possiede allora è un nemico debole E il piccolo serpente è un nemico della famiglia e altri, e chi vede nelle sue mani un serpente che cerca e lo prende in mano, è al sicuro da ciò che teme e chi vede che teme un serpente e non lo vede, allora questo è al sicuro per lui dal suo nemico. Se lo ispeziona, sarà influenzato dalla paura del suo nemico e senza danni da parte sua. Vede qualcosa che si meraviglia di lui e ottiene molto bene, e chi vede la vita nelle cavità delle case, sono nemici delle donne e dei parenti, e se vede i serpenti fuori dalle case, sono nemici del lontano, e chi vede un serpente in casa sua o sul suo letto, allora sua moglie gli è nemica, e chi vede che un serpente esce dal suo naso o dalla sua schiena o dalla sua uretra, partorisce un maschio e io se lo esce dall’orecchio, dalla pancia o dall’ano, quindi c’è un nemico nella sua famiglia che esce da lui….

…Qual è il tempo massimo in cui la visione può essere realizzata? Durante il mio discorso sulla storia di Yusef, la pace sia su di lui, quando ha visto la sua visione da ragazzo, ho detto che la sua visione si è avverata dopo quarant’anni, e ho menzionato le prove su Salman Al-Farsi che ha detto : ((Là era tra la visione di Yusef e le sue espressioni per quarant’anni )) e la maggior parte delle espressioni si basava su questo hadith a Che il limite della visione che dura per quarant’anni, Ibn Hajar ha detto : Al-Bayhaqi ha menzionato un testimone dell’hadith di Salman Al-Farisi, su autorità di Abdullah bin Shaddad che ha detto : ((C’era tra la visione di Yusuf e la sua frase per quarant’anni e alla quale finisce l’ordine della visione )) Ibn Hajar (12_377) Ho detto : Questo è evidenza È chiaro che la maggior parte del tempo durante il quale la visione può essere ritardata è di quaranta anni, questo è il più corretto ed è il detto più forte, e sull’argomento ci sono altri detti : È stato detto : trentacinque anni, è si diceva : novanta anni, si diceva : ventidue anni, e si diceva : e ottant’anni, e fu detto. : Ottantatré, ed è stato detto : settantasette, ed è stato detto : diciotto anni, e il primo, quarant’anni, è il più forte, e Dio lo sa meglio ….

…La Kaaba : Forse indica la preghiera perché è la qiblah dei fedeli, e indica la moschea e la moschea perché è la casa di Dio, e indica colui che lo segue ed è guidato dalla sua guida e restituito al suo comando e non contraddice altri, come l’Islam, il Corano, la Sunnah, il Corano, il Sultano, il sovrano, lo studioso, il padre, il maestro, il marito, la madre e la moglie, e può indicare il paradiso. Perché è la casa di Dio . Il paradiso è la sua casa e lui può raggiungerlo . E può indicare ciò che le moschee e le moschee indicano in termini di stagioni, gruppi, mercati e riabilitazione . Chiunque veda la Kaaba, la sua casa sarà cercata dalla gente e affollata alla sua porta a causa di un sultano che può ottenerlo o di una conoscenza che insegna, o di un onorevole, alto rango, sultano o eremita che si sposa . E se era uno schiavo, allora il suo padrone lo liberò, perché Dio Onnipotente ha liberato la sua casa dalle mani dei potenti . Ma se è intorno a lei o esegue uno dei suoi rituali, allora serve un sultano, uno studioso, un adoratore, o suo padre o sua madre, o una moglie o un maestro con consigli, rettitudine, lavoro e fatica . E se vedeva che era entrato in lei, si sarebbe sposato se era single e si sarebbe convertito all’Islam se era un miscredente, e sarebbe tornato alla preghiera e alla rettitudine se non lo sapeva, e ad obbedire ai suoi genitori se era disubbidiente . Altrimenti, entra nella casa di un sultano, di un sovrano o di un giurista per una questione che è evidenziata dall’aumento del suo sonno e delle sue condizioni nella sua veglia, a meno che non abbia paura mentre è sveglio, perché è al sicuro da chi vuole . E se è malato, allora quella è la sua morte e la sua vittoria, soprattutto se in sogno le è stato portato in una barba silenziosa senza parlare o senza indossare abiti svestiti, allora lascerà il mondo e risponderà alla chiamata di Dio Onnipotente e conduci, a Dio piacendo, in paradiso . Ma se l’ha vista in un paese o in una località, se la visione era specifica per colui che l’ha vista, e non ha visto un gruppo di persone con lui quando l’ha vista, allora guarda le sue condizioni, e se era aspettando che la moglie avesse contratto il suo matrimonio e lui doveva aspettarla, allora la sua questione si è avvicinata ed era vicina al suo arrivo, specialmente se la vedeva nella sua località o nella sua località, e se ci entra mentre è con lui, gli è stato dato, e se vi entra, entrerà presto in lei nella sua casa, a causa della vicinanza della Kaaba ad essa da dopo e della difficoltà della sua distanza, e se la vede in quella era ignaro della sua religione o trascurato di pregare, allora è un avvertimento e un avvertimento contro di lui, lasciando quello che deve fare per dirigerlo ad esso Al suo posto, e allo stesso modo, se è uno che è obbligato a eseguire Hajj e lo ha trascurato, ha perso la sua memoria in se stessa e lo ha costretto a raggiungerla, e se niente di tutto ciò e la visione di la gente comune si riuniva intorno ad esso in un sogno e il suo rumore in lei nei sogni, quindi o un governante giusto viene prima di loro, o un sovrano o Un uomo erudito o un imam maschio che viene al pellegrinaggio delle persone o viaggia lontano , oppure esce di casa dopo un incidente che gli capita o un obbligo che lo obbliga o muore per lui un morto, allora la gente lo segue e gli gira intorno pregando per lui e benedicendolo e così via ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…Abu Ishaq Ibrahim bin Muhammad e Yahya ci hanno detto sull’autorità di Muhammad ibn Ibrahim al-Adawi, sull’autorità di Abu Amr Abd al-Rahman bin Abi Wasafa, sull’autorità di Abu al-Qasim al-Bazzar, che ha detto : Ali bin al-Muwaffaq ha detto : Ho eseguito un certo numero di pellegrini e cinquanta pellegrinaggi, e ho fatto la loro ricompensa per il Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui e Abu Bakr, Omar e Othman e Ali, possa Dio essere soddisfatto di loro, ei miei genitori, e restava un argomento . Ha detto : ho guardato le persone della situazione con Arafat e il rumore delle loro voci, quindi ho detto, o Dio, se c’era qualcuno tra loro che non accettava una discussione, allora questo argomento gli è stato concesso, in modo che sarebbe stata la sua ricompensa per lui . Ha detto, così ho trascorso quella notte a Muzdalifah, e ho visto il mio Signore, Benedetto ed Eccelso Lui, in un sogno, e ha detto : O Ali bin Al-Muwaffaq, Ali, sarai generoso? Ho perdonato le persone della situazione e allo stesso modo con loro e l’ho moltiplicato, e intercedo per ogni uomo tra loro per la sua famiglia, la sua famiglia e i suoi vicini, e io sono il popolo della pietà e il popolo del perdono ….

…La mandorla in sogno denota la scomparsa di malattie o l’isolamento e la fine della tutela, anche se il contrario è scomparso . E forse le mandorle indicavano i morti nel sudario o nella tomba, a meno che le mandorle non siano verdi, perché se è nella sua stagione, indica buono, e le mandorle dolci indicano denaro consentito . E chi ha preso una mandorla da un albero ha ottenuto soldi con una lite da un uomo magro . Il mandorlo è un uomo scarso con persone generose nella sua famiglia . E la dolcezza è la dolcezza della fede, e l’amarezza è il vero parlare . Chi mangia le mandorle ottiene soldi con un corpo sano . E il mandorlo è un uomo strano . Sentì che sbucciava le mandorle cosparse di livrea ottenuta . E si diceva : le mandorle secche indicano rumore e male al suono del crepitio e indicano tristezza . E chi mangia delle sue foglie, mangia un buon denaro da un sultano ….

…Mandorla : denaro, e mangiarlo ha colpito i soldi in una controversia, e raccolto dagli alberi ha colpito i soldi da un uomo avaro . Il mandorlo è un uomo strano e la sua dolcezza indica la dolcezza della fede e il segno amaro delle parole di verità . E se avesse visto che era cosparso di bucce di mandorle, avrebbe ricevuto una medicazione . Si diceva che le mandorle secche e corte indicano un rumore, e questo è dovuto al suono dei crepitii . Può anche indicare tristezza ….

…Il rumore in un sogno indica una tentazione o una questione importante ….