E chi vede che mangia quello che ha tolto dal suo orecchio, questo indica il suo pentimento ….

…E chiunque vede che è uscito da un prato per un sabkha o qualcosa di simile, allora uscirà dalla guida per sviare ….

E chi vede che è caduto dal suo asino, indica che c’è stato un danno e una mancanza di legge da uno dei notabili ….

E chi vede un asino che cade da un’altezza, indica la morte di quel veggente ….

E chi vede qualcosa di un animale che scava nella sua casa, è un nemico, faccia attenzione ….

…E chiunque avesse visto che il sangue era stato rilasciato da un organo da caccia senza intervento chirurgico, sarebbe stato interpretato come una debolezza della religione e una mancanza di opinione e di gestione ….

…E chiunque pensi di aver fatto ghusl per impurità con ciò che è consentito fare abluzioni con esso, allora le cose saranno facili per lui e uscirà dalla preoccupazione e dal dolore, e se non è in grado di farlo, allora la sua espressione è contro di lui ….

E se avesse visto che era uscito da un assedio, i nemici lo avrebbero vinto ….

Per quanto riguarda i pidocchi, devolvono con denaro e carne o bambini, e chi vede che ha inflitto qualcosa di tutto ciò, allora dovrebbe esprimerlo in ciò che ha menzionato ….

…Visioni in termini di definizione del termine ** Primo : la definizione di visioni in cui studiosi musulmani : studiosi musulmani indicati nella definizione della visione di una legittimazione particolare di quei testi che Vq Guet tra visione e diverso da uomo vede nel suo sogno ed E di questi testi, che hanno iniziato gli scienziati nelle loro definizioni attraverso le quali il moderno Abu Qatada concordava : (i veri sogni di Dio e il sogno del diavolo ) (1) e la dottrina dell’anno in quella visione : un insieme di credenze e INSERITO Cat Dio consegnato nel cuore dello schiavo per mano di un re o di un demone . O dai loro nomi qualsiasi verità . O lo intendiamo o è sbagliato . Ibn al- Arabi ha detto : Questo è simile nel caso in cui la vigilanza conteneva pensieri sul cuore umano e pensava E ) T sul formato . Cioè su un sistema . Altrimenti, potrebbe provenire da un estratto non raccolto . E definita in avanti, ha detto al-maziri : la dottrina dei sunniti nella verità della Rivelazione . Che Dio Onnipotente crea credenze nel cuore della persona che dorme proprio come le crea nel cuore del risvegliato, e Lui, Gloria a Lui, fa ciò che vuole che non gli impedisce di dormire o di svegliarsi, quindi se ha creato queste credenze è come se le avesse rese una scienza su altre cose, le avesse create nel secondo caso, o le avesse create . E sapevo che sono : credenze che Dio crea nel cuore del dormiente – proprio come le crea nel cuore del risvegliato, quindi se le crea, è come se ne facesse una bandiera su altre cose, allora le crea nel secondo caso, e quelle credenze a volte cadono alla presenza del re, poi ciò che è facile cade dopo . E a volte il diavolo è in presenza di cadute oltre ciò che fa male . (2) In effetti, il meditante in tariffa nota che sono simili in larga misura come segnale osservato per differenziare tra i due tipi di ciò che l’uomo vede nei suoi sogni . Di cui parlerò nel prossimo paragrafo . Anne Alhadit anche notato Acar da dire : ( i veri sogni di Dio , e il sogno del Diavolo ) che Dio crea la visione e le credenze che li rendono piacere a notare che senza la presenza del diavolo . E crea ciò che è conoscenza su ciò che danneggia la presenza di Satana, quindi attribuisce una ricompensa a Satana per la sua presenza con lei, anche se non ha alcuna azione reale . Questo è il significato di dire (la pace sia su di lui ) (( Rivelazione di Dio e il sogno del diavolo )) non spetta al diavolo fare qualcosa . Alcuni scienziati : che il diavolo ha fatto e l’ impatto della prova diretta del hadith Jaber possa Allah essere soddisfatto di lui ha detto : Un uomo è venuto dal Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : (( Ho visto come se il mio collo avesse colpito, ha detto : ( uno di voi Btalb il diavolo non ha successo? ) Narrato da Muslim e Imam Ahmed, e questo termine dell’imam Ahmad . nella la parola quando Imam musulmano : ha detto: O Messaggero di Dio : ho visto in un sogno come se la mia testa ha colpito Vtdhrj Vachtddt sul suo impatto . il Messaggero di Dio flessivo : ( persone che non parlano Btalb il diavolo per andare a dormire ) Jabir ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui dopo un sermone ha detto : Hala facendo uno di si Btalb il diavolo nel sonno . (3) Imam Muhammad Safaareeni misericordia di Dio ha detto : essere Btalb il diavolo che vede nei suoi sogni ciò che lo rattrista . entra nella preoccupazione e nella rabbia e lo confonde nella sua visione . manipolò 0 disse ad ogni azione che non funziona è utile : ma tu sei un giocatore . ha detto in un’intervista, ha detto istinja, pe asso sia su di lui ( che Satana gioca i seggi nei figli di Adamo ) (4) cioè frequenta i luoghi, istinja e controlla il dolore e la corruzione? perché è luoghi deserti dove Allah rivela dove ha comandato awrahs Bstrha e di astenersi dall’esposizione agli occhi degli spettatori e Mohab il vento e l’urina Rchata . tutto questo Satana ha giocato e questa opinione è corretta, quindi il sogno di Satana diventa realtà . È lui che lo ritrae come una realtà, non come una ricompensa . Questo è dovuto alla sua ostilità permanente e dichiarata verso gli umani . L’atto del diavolo se Napata infatti . Nessuna metafora . Sayyid Qutb, che Allah abbia misericordia di lui, ha detto : sopra tutto . Decidiamo che conoscere la sua natura o non conoscerla non ha nulla a che fare con la prova della sua esistenza e della veridicità di alcune di esse . . . Fino a quando non ha detto . . . Percepiamo la natura di queste visioni in questo modo che le barriere del tempo e dello spazio sono ciò che impedisce a questa creatura umana di vedere ciò che chiamiamo passato e futuro . O il presente nascosto . E che ciò che chiamiamo passato o futuro è oscurato dal fattore tempo . Il presente lontano oscura anche il fattore luogo . E che il senso di ciò che è in una persona, non ne conosciamo la natura, si risveglia o si rafforza, quindi supera la barriera del tempo e vede ciò che c’è dietro in una forma ambigua . Non una scienza, ma una traccia . Ecc. Le sue parole . Poi ha detto : E posso mentire tutto prima di mentire, un incidente che mi è successo mentre ero in America e la mia famiglia al Cairo . E ho visto quando il dormiente ha visto il figlio di una sorella per me da giovane, con il sangue negli occhi che le impediva di vedere . Così ho scritto alla mia famiglia chiedendo del suo occhio . Mi è giunta la risposta che il suo occhio aveva un’emorragia interna e che era in cura . Si nota che l’emorragia interna non si vede dall’esterno . Era una vista di esempio di quelli visti dalla vista normale ad occhio nudo, ma era nascosta alla vista dell’emorragia interna nella parte inferiore, entrambe le visioni hanno rivelato che Mahjoub sangue all’interno (5) ** Secondo : la definizione di visioni quando gli scienziati non – Musulmani : Per gli scienziati, i non musulmani, hanno. Ci sono molte storie riprovevoli su questo argomento, e la ragione di ciò è che hanno cercato di trovare fatti che non sono consapevoli della mente a cui fanno appello in questo e in molti altri aspetti . Inoltre, non credono o credono nella rivelazione o nell’udito, e quindi le loro parole sono state disturbate . Chi appartiene alla medicina attribuisce tutta la visione alle quattro miscele, che sono catarro, bile, sangue e nero, ad esempio : si dice che chi è sopraffatto dall’espettorato vede che sta nuotando nell’acqua, a causa dell’idoneità dell’acqua per il natura dell’espettorato, e chi è sopraffatto dal giallo vede le fiamme, e questo non è evidenziato da esso né è fatto di solito. E quello che hanno detto è un tipo di visione e la visione non si limita ad essa , perché sappiamo che parte di essa proviene dall’anima , parte della quale proviene da Satana e parte dal Misericordioso . E i filosofi affermano che le immagini di ciò che sta succedendo nella Terra è il top del mondo Kalnicoh quello adiacenti alcuni di loro Antakec nel cuore del sonno , e questo Platone ‘s teoria nota come la teoria degli ideali che la maggior parte parere corrotti di il suo predecessore , perché Alantqash delle qualità degli oggetti e di ciò che sta accadendo nei sintomi superiori del mondo , e sintomi Non discuterne . Alcuni studiosi non musulmani devono cercare di svelare il mistero dei sogni e degli accessi attraverso i quali giudicare la psiche umana, le motivazioni, le tendenze e le tendenze e persino le tenute . Ha pubblicato il mondo di Sigmund Freud nominato autore ( analisi dei sogni ) nel 1899 d.C. , e vede che come (l’ ego ) in caso di vigilanza è colui che controlla la forza del movimento, questa funzione interrotta durante il sonno , e poi svanisce una vasta censura imposta da parte di The ( is ) o subconscio ha detto : Il ritiro delle spedizioni psicologiche che la funzione di controllo o indebolimento consente una certa libertà ora sembra . Stato di sogno previsto • Inoffensivo . È stata usata l’ analisi ~ Freud ~ dei sogni come mezzo per raggiungere le profondità dell’inconscio e Akoshvh per i suoi segreti . L’ Anne di Freud è i sogni come una ~ Strada Reale ~ ( verso il subconscio contenente il contratto, i motivi e i desideri repressi . E la ricercata scienziata ~ Karen Horney ~ analisi dei sogni . Vedono che i sogni aumentano la comprensione della situazione e rivelano alcune tendenze del paziente verso il mondo . si è creduto ~ Aaark da ~ che i sogni riflettono gli elementi ragionevoli e di elementi irragionevole personali allo stesso tempo . (6) è evidente da questa breve presentazione al loro punto di vista questi includono : _ focus su l’ uso di sogni come un mezzo per entrare il paziente ‘s mondo e scoprire la causa della sua malattia , o condizione . . si concentrano solo sugli così – chiamati sogni Bodgat , che pensa l’uomo prima del suo sonno e poi vedere dopo il suo sonno , o concentrarsi su qualcosa che non ha niente a che fare con i sogni , ma è quello che fanno con i pazienti nelle cliniche psichiatriche dopo averlo fatto rilassare in clinica e se ne va parlando di se stesso e per il suo lavoro e sua moglie e quelli ound di lui , e al medico di monitorare questo discorso , e entrare attraverso questo paziente personali , e questo è molto diversa dalle visioni che l’uomo vede in un sogno da parte del re di visione . Sayyid Qutb dice : dice una scuola di psicoanalisi sulla natura della visione : Photo Dreams respira desideri repressi in assenza di consapevolezza, e questo rappresenta una parte dei sogni . Ma non tutti rappresentati . E lo stesso Freud . In tutto il suo controllo antiscientifico sulla sua teoria, decide che ci sono sogni profetici . (7) , dice Mohammed Ali Qutb sostenitore di Sayyid Qutb : io ho adottato ~ Ofroed ~ in più analisi e le conclusioni sulla Alrai e poi si sedette attraverso i quali le regole e le basi su cui ha costruito le sue teorie in psicologia , ma • purtroppo – è stato dirigendosi fisicamente nella direzione dei simboli e dei significati, oppure È un animale decadente, quindi la persona non rende giustizia alla sua umanità , e la visione – senza dubbio – è parziale nella vita quotidiana di una persona , ma è in una cornice del occulto dal mondo della rivelazione, la coesistenza di vita e la pratica sensoriale , una visione che non è una visione, ma una visione , e un movimento che non è con gli arti e gli organi, ma solo nel senso emotivo . (8) Forse il migliore di noi per spiegare il motivo di questa mancanza degli psicologi nella comprensione delle visioni e dargli il diritto di Imam al – Qurtubi ha detto : causare confusione riluttanza illegale di ciò che è venuto profeti dalla retta via e abbastanza osservazioni in risposta (9). ________________________________________ (1 ) D’accordo , Al – Bukhari ha narrato come Fath al – Bari (369 \ 12 ) in avanti Ibn Hajar . Riyadh ha pubblicato una moderna biblioteca musulmana come nella spiegazione nucleare (17 \ 15 ) ha pubblicato la stampa egiziana e Stationers (2 ) Mohammed Safaareeni . Spiegazione delle triplette Musnad Ahmad (1 /169 ) per ottenere Zuhair Shawish i : Office of Islam 1392 e . (3 ) Narrato mm come nella spiegazione nucleare ( 15/27 ) nel Libro dell’Apocalisse – op. Cit. ) E narrato da Ahmad nel resto del palmo Almktherin 0 nel palmo Jaber bin Abdullah possa Allah essere soddisfatto di lui pubblicato Fondazione Cordoba in Egitto . (4 ) Narrato da Abu Dawood nel Libro della purezza . L’occultazione di Bab della pubblicazione aperta di Dar pensava al successo di Muhammad Muhyiddin Abdul Hamid . E premi nel libro Purity and Sunnahs porta Alarataad di urina e feci . Casa editrice del pensiero . Raggiungi Mohamed Fouad Abdul Baki e Ahmed nel resto del palmo Almktherin nel palmo Jaber bin Abdullah – op – e guarda le parole dell’Imam Safaareeni per spiegare i trii Imam Ahmad • op • (170 \ 1 (5) Sayyid Qutb – nel ombre del Corano – pubblicata Dar Alba i 1402 e (4/1972) (6 ) Cfr espansione : Dott . Hamed Zahran . Salute e mentale psicoterapia . (7) Sayyid Qutb op (4/1972) (8) Mohammad Ali Qutb – Hieran guide in interpreteting Dreams – Pubblicato dalla Quran Library – Cairo, p. 5 (9) Ibn Hajar – Fath Al-Bari – precedente riferimento ) (12/353) * Citato dal Dr. Fahd Al-Usaimi ….

…Quali sono le descrizioni del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, che sono venute nella biografia , e che se l’ho visto in sogno, so attraverso il quale l’ho visto reale . . ? Mi piaceva scrivere le sue descrizioni, quindi se qualcuno di voi ha visto una visione nel Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che paragoni ciò che ha visto con le descrizioni, se corrispondono. Lo vide, e in quel momento che si rallegri e non si rallegri, e se non coincide, allora non lo vide, e in quel momento la visione è una visione di interpretazione, e secondo lo stato del veggente , e la sua descrizione è stata menzionata in diversi hadith, tra cui : l’ hadith di Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Il Profeta , che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Dio sia su di lui, con lunghi e mani e piedi non corti, arcuati – cioè dita grosse e ruvide – culla enormi e con la testa grande – cioè le ossa e il corpo, ogni osso completo è grande – a lungo fuoriuscito – cioè i capelli che si trovano tra il petto e ombelico – . Se cammina, sono ammanettati, come se scendessero da un mucchio che non ho visto prima o dopo, la pace sia con lui . Al-Tirmidhi ha detto : Questo è un buon hadith autentico . L’uomo chiese ad Al-Bara : era il volto del Messaggero di Dio, può Dio benedirlo e concedergli la pace, come una spada? Ha detto : No, come la luna . E Ali bin Abi Talib, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto in un altro Descrizione : E ‘stato non un lungo, soffice, né un breve vacillante, ed è stato quattro delle persone, e non c’era nessun gatto ricci, né una tribù . Rabbrividisco gli occhi, frangia le labbra, il glorioso del fungo e della spalla, quello nudo con una perdita, le mani ei piedi chini. Ha un tono e li ammorbidisce, e li onoro con dieci. Chi lo vede gli darà uno spirito, e chi lo mescola con una conoscenza che ama, dice il suo nome che non ho visto prima o dopo di lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . Spiega lo strano discorso : Almmguet : lunghezza in uscita AC : dentro alcuni di esso in alcuni gatti di palazzo : severo Aljaudh Almthm : Albadn molta carne Almkltm : bevanda per il viso Medawar : quella in rosso albume Alodj : grave oscuramento dell’occhio Alohdb : labbra lunghe Ketd : collettività delle spalle, che fa trapelare È la delicata poesia che è come un pene dal petto all’ombelico. Il sottile : le dita di spessore dalle mani e dei piedi, la lussazione : a camminare con la potenza di Jalil Al- Mushash : i capi delle processioni Aisha ha detto di lui : Il Messaggero di Dio non raccontare questa narrazione di tuo, ma pronunciava parole che lo chiarissero, un capitolo che conserva a chi lo spia . E Abdullah bin Al-Harith disse di lui : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, rideva se non con un sorriso . Sull’autorità di Jabir bin Samra, disse : C’era un Hamousha nelle gambe del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e rideva solo con un sorriso, e se lo guardavo io ha detto che gli occhi sono più scuri, non i più scuri . E su di lui disse : Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, aveva una bocca a coste, a forma di occhi, ossessionato dai talloni . Spiega lo strano discorso : occhi confusi : una lunga incisione occhio manhoos Stub : poca carne ,,,,, citando Sunan al- Tirmidhi, Libro virtù…

…E per quanto riguarda la barba : chi vede che è cresciuta troppo, le sue visioni indicano debito e angoscia . Se va avanti fino a cadere a terra, indica la morte, perché Dio Onnipotente dice : ~Da esso ti abbiamo creato, e in esso ti ritorneremo ~. Se durava finché non gli si attaccava allo stomaco, batteva i soldi e la faccia con cui si sarebbe stancato tanto quanto lo era sullo stomaco . Se avesse visto che la sua lunghezza era di buona misura, si sarebbe guadagnato denaro, dignità e una bella vita . E si diceva che se si prolungava fino a raggiungere l’ombelico, indicava che non era in obbedienza a Dio . Se vedeva che i suoi lati erano lunghi senza la sua vita, allora avrebbe ottenuto soldi che altri avrebbero goduto, e Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto la mia barba raggiungere il mio ombelico e l’ho guardata . Ha detto : Sei un muezzin guardando il ruolo dei vicini . La barba non è lodata nell’interpretazione del ragazzo che non è un adulto, e se vede che ha preso una barba diversa da lui nella sua mano e l’ha tirata, allora eredita i suoi soldi e se la mangia . La perdita della barba se non aumenta è indice di facilità e di eliminazione del debito e della vagina . E se la sua diminuzione è maggiore, indica umiliazione, denaro e prestigio . Se vede come se un cuscino stesse parlando a sua moglie, la sua questione è confusa dal suo destino, e si separa tra lui e i suoi cari, perché il diavolo, Dio lo ha maledetto, ha parlato ad Eva sotto forma di un cosmetico . E l’oscurità dei capelli della barba indica la dispensazione se fosse scura, quindi se fosse annerita al verde, guadagnerebbe molto possesso e denaro, ma sarebbe un tiranno, perché è una caratteristica della barba del Faraone . Il suo giallastro è un segno di povertà e scarsità, e quello rosso è un segno di pietà . E se vedeva che si prendeva la barba e aveva i suoi capelli sparsi in mano . L’ha afferrata e non gliel’ha lanciata, perché i soldi escono dalla sua mano e poi ci tornano. Se vede come se l’avesse lanciato, il denaro è andato da lui e non gli viene restituito . I baffi aumentati sono detestabili . E la sua incompletezza è lodevole, e l’interpretazione di strapparsi la barba per il ricco è la sua stravaganza del suo denaro, e per i poveri indica che due persone lo incontrano e indica che prende in prestito da una persona qualcosa e lo presta a un altro . E la rasatura della barba, finanziaria e prestigio vanno . Se vede come se si fosse tagliato la barba ciò che gli restava di mano, allora sta pagando zakat con i suoi soldi . E i capelli grigi nella barba e la dignità e il prestigio . E l’emoglobina : Lester, se Hb Balhina, ha indicato il suo impegno per l’ anno . Se avesse visto come se si fosse rasato la testa senza la barba, avrebbe mantenuto il segreto del suo capo . Se vede come se li avesse afflitti tutti, allora si sforza di nascondere la sua povertà e cerca il destino con la gente . E se la poesia ha accettato la sua pigmentazione, allora tornerà nella sua direzione e non rimarrà per molto . Se vede come se stesse morendo con fango o intonaco, allora chiede negozi e la sua faccenda è ben nota . La barba di una donna indica che non partorisce mai e si diceva che indica la sua malattia. Si diceva che fosse interpretato come l’aumento dei soldi di suo marito e di suo figlio e l’onore di suo figlio, e si diceva che se era sposata, indicava la maldicenza del marito . Se vede che è incinta, darà alla luce un figlio e le sue faccende saranno soddisfatte . E si diceva che chi ha la barba lunga e molti capelli avrà una lunga vita e più soldi . E si diceva che qualcosa che accade prima del tempo indica il male, come quando i maschi vedono la barba o il bianco nel sentimento, e le ragazze giovani hanno un matrimonio o un figlio . Allo stesso modo, tutto ciò che è al di fuori del suo tempo tranne che per parlare, perché parlare è una buona guida, perché l’uomo è per natura un animale parlante . Se un giovane che non ha ancora raggiunto il sogno vede di avere la barba, allora muore e non arriva al sogno, e questo perché è stato preceduto il tempo in cui avrebbe dovuto avere la barba . Se il ragazzo non è lontano dal momento della pianta della barba, allora questa è la prova che è solo e sta facendo le sue cose . Ed è stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se la mia barba si stesse allungando e Sabalai non è cresciuto a lungo, così ha detto : Hai colpito soldi con cui gli altri possono congratularsi . E il gancio è l’aiuto dell’uomo che lo ostenta e vive con esso tra la gente, quindi quello che ha visto in esso è accaduto così l’ha interpretato come hai detto tu . E chi vede la metà della barba rasata, poi gli manca e va verso di essa, quindi se l’ha rasata un giovane sconosciuto, è andato verso la mano di un nemico che conosceva, o il suo nome o la sua controparte . Se uno sceicco lo rade, allora va con il suo limite stimato, e se è sconosciuto, allora va nella sua direzione per mano di un capo sfruttatore oppressivo, che non ha basi, e se vede che è tagliato, allora dovrebbe essere tagliato dai suoi soldi e andarsene dal fianco tanto quanto ha tagliato dalla sua barba . Se vede che sono volati, allora andrà dalla sua famiglia e la sua capacità viene dai suoi soldi . Radersi è più facile che spiumarlo e spennarlo può essere un bene per alcuni dei suoi affari se il viso non è sospetto, ma quella bontà è difficile per lui ….

…È in un sogno che un uomo sia ricco e orgoglioso . Se vede che è prolungato, trarrà vantaggio da buoni soldi e da una buona vita . E se vede che i suoi lati sono lunghi e non guarda nel mezzo, allora avrà soldi che lo preparano per gli altri . E se si prolunga oltre il suo destino, allora è un debito dovuto dal suo proprietario, e sono malati . E se fosse durato finché non fosse caduto a terra, il suo proprietario sarebbe morto . E hanno detto : Chi ha una lunga barba e molti capelli è più della sua età e dei suoi soldi, e se raggiunge l’ombelico, allora è un uomo che non obbedisce a Dio Onnipotente . Se il pugno è aumentato, allora è un usuraio . E se vede i capelli della sua barba annerirsi, sarà ricco . Se è nero o verde, guadagnerà un re a meno che non sia un tiranno e opprimente, e la barba del faraone era nera e colpita dal verde . E se vedesse il suo colore tendente al giallo, raggiungerebbe la povertà e una malattia . E se la vedesse come una bionda, sarebbe terrorizzato . E se vede che ha la barba di un uomo in mano mentre la tira, allora dovrebbe diluire i suoi soldi e mangiarla . Se un giovane che non ha ancora raggiunto il sogno vede di avere la barba, allora muore e non raggiunge il sogno . Se vede la sua barba debole e leggera e ha un debito, allora dovrebbe ripagarlo, e se è sopraffatto, il suo dolore è sparito . E se vede che metà della sua barba è d’oro, parte della sua ricchezza o ricchezza andrà persa . E se vede la sua barba tagliata, sarà tagliato fuori dai suoi soldi . Chi si aggrappa alla barba e tosa qualcosa di più del pugno, allora è un uomo che deve pagare la zakaah con i suoi soldi . E chi taglia la barba a qualcun altro, è un aumento dei soldi di suo figlio . E fu detto : la barba di una donna è un mezzo per non dare alla luce un figlio . Se una donna vede che ha la barba ed è sposata, perde il marito e, se è vedova, sposa un uomo che è d’accordo con lei e se vede che è incinta dà alla luce un maschio, e se ha una lite è vittoriosa, e prende il posto degli uomini . E chi vede che si è strappato la barba, sono soldi che sputa tra le mani . E chiunque avesse visto la barba e la testa rasate insieme ed era malato, era guarito, e se era in debito, il suo debito sarebbe stato estinto, e se era angosciato, le sue preoccupazioni erano sparite . E chi vede che la sua barba cresce così a lungo che la invade e la intreccia in una veste e la vende al mercato, allora è falso . E il prestigio della barba . Forse la barba indicava il suo negozio, i suoi vestiti e il suo guadagno . E se si taglia la barba con il suo dolore, la sua agonia e angoscia sono lunghe . E la barba è una sezione con cui giurare, e indica verità, menzogna, avarizia e generosità . Forse la barba si riferisce alla moglie . I capelli bianchi nella barba sono un avvertimento a causa di ciò che sta commettendo . Forse il candore della barba indica malattia e impotenza . E se la barba era bianca nella veglia e l’ha vista annerita in sogno, ciò indica vigore, forza, determinazione e intensità . Se la sua barba cresce più lunga del solito, ciò indica divertimento e giochi o spreco di denaro senza volto . La barba del peccatore ha il pentimento e, se si perde, è guidato, soprattutto se ci vede del bianco . La crescita della barba per una donna è crespa o maleducata e commette cose proibite . La barba del bambino ha una lunga vita . Vedere ciò che è attaccato alla barba dalla paglia o da qualsiasi altra cosa è brutto, commuovere parole o portare la moglie con qualcosa che non è stato creato ….

…E chi vede un serpente che esce dal suo orecchio, dal suo ombelico o dal suo ano, viene interpretato dall’inimicizia dei suoi figli nei suoi confronti ….

…Quanto all’ipocondrio : quello che segue l’ombelico, sopra e sotto indica la forza del corpo e la conoscenza del re . Ogni volta che c’è dolore in una qualsiasi delle sue parti, questa è la malattia e la povertà del visionario ….

…Jaafar al-Sadiq ha detto: Lo stomaco è interpretato in sei modi, come l’intestino. Per quanto riguarda l’ombelico, per chi lo esprime, è il trattamento di una persona e della sua felicità e di sua moglie ….

…Il dolore è in un sogno un rimorso di colpa . Chi vede un molare dai molari o un mal di denti, ne sente uno brutto dal suo parente . Il dolore al collo indica che il proprietario ha abusato del rapporto sessuale fino a quando non è derivato dalle sue lamentele, e il dolore al collo può indicare che ha tradito una fiducia ma non l’ha eseguita, e una punizione gli è stata inflitta . E il dolore alla spalla indica una sfortuna nel suo guadagno e nel duro lavoro . Il dolore addominale indica che ha speso i suoi soldi nel peccato mentre si rammarica, e si diceva : il mal di stomaco indica la salute dei parenti e dei membri della famiglia, e il dolore dell’ombelico indica che si tratta di curare sua moglie . Il dolore del cuore è la prova del suo cattivo letto in materia di religione . Il dolore al fegato è una prova di abuso del ragazzo . Il dolore della milza è la prova della grande corruzione del denaro che c’era dentro e quello della sua famiglia e dei suoi figli . E se il suo dolore è diventato così grave da temere la morte, ciò indica la partenza della religione . Il dolore ai polmoni è un’indicazione del termine che si avvicina e il mal di schiena indica la morte del fratello, e se vede nella sua schiena una curva di dolore, allora indica la mancanza e l’invecchiamento . E il dolore alla coscia indica che è offensivo per il suo clan . Il dolore di un uomo indica che si cammina senza obbedire a Dio Onnipotente, ed è stato detto : Il dolore di un uomo indica un’abbondanza di denaro ….

…Quanto all’awrah : il suo aspetto è un assalto indecente e gongolante da parte dei nemici, che si trova tra l’ombelico e il ginocchio . Chi vede che li ha iniziati o li ha rivelati con i suoi vestiti o alcuni di essi, apparirà da lui secondo ciò che è apparso da loro . E se c’è una piccola cosa su di lui che lo nasconde specialmente, allora può essere spogliato con cura in una questione . Se questo è indicativo di un debito, allora raggiunge un importo che è imparziale in religione e bontà . E se quello era nel peccato, allora nel suo peccato ha raggiunto una quantità che sta attraversando . Chi non conosce nel sonno la sua negazione della religione o del peccato, e il luogo in cui è spogliato è come il mercato o in mezzo al pubblico, e la parte privata è prominente, lo vedrà con i suoi occhi, come se se ne vergognasse, e avesse sopra alcuni dei suoi vestiti, e non vedesse nulla che indichi le azioni di giustizia, perché insulta la sua copertura, né il Bene in essa . Se è stato privato di ciò che lei ha descritto e non ha visto la nudità prominente, e non ha insistito per vergognarsene, e non c’era nulla su di lui dei suoi vestiti, allora è al sicuro da qualcosa in cui si trova angoscia, se è malato, Dio ha guarito, e se è un debitore che ha adempiuto il suo debito, e se ha paura della sicurezza, se non ha vestiti addosso, allora cade dalla speranza di colui che lo stava implorando, o è isolato dall’autorità in cui si trova, o viola una questione a cui si sta aggrappando . E tutto questo se il suo ‘awrah è chiaramente visibile, ed è come colui che se ne vergogna . Se la nudità non è evidente, e non se ne vergogna, il trasferimento della sua condizione che è stato descritto indica uno stato di sicurezza e nessun nemico lo denuncerà, a Dio piacendo ….