…È in un sogno un uomo ben informato o buono, vicino alle persone, leggero nelle provviste e il malato ha una cura . Chi ne mangia cotto torna da lui, lo ha perso dalla sua religione, da se stesso, dalle sue tasche o da suo figlio . E chiunque mangi la zucca cruda, sarà terrorizzato dal jinn, o litigherà con una persona . Si diceva : l’albero di zucca è un uomo povero . E chiunque abbia raccolto una zucca da una fattoria di angurie è sopravvissuto a una malattia, per la storia di Yunus, la pace sia con lui . E zucca che picchia e incolpa . Chi mangia la zucca cotta conserva una nota tanto quanto ne ha mangiato, o raccoglie qualcosa a parte . Vedere la zucca indica che la sua vista indica preoccupazione, dolore, angoscia, malattia o prigionia, e mangiarla può indicare bontà di mente e discernimento . E chi ha visto che mangiava zucca cruda indicava litigioso e malvagio, e se lo mangiava cotto e aveva spezie con lui, indicava ansia e dolore, e se era senza spezie, allora è un mezzo di sostentamento, e potrebbe trovarsi perduto ….
Sognando il semi di zucca
(46 significati di sognare semi di zucca)…Se vede che è un cammello di zucca cruda : secondo diverso da quello che ho descritto, allora è spaventato dai jinn e dall’umanità, oppure combatte una persona che lo sta combattendo litigando in una guerra, o un clamore in cui lui è tra loro, ma questo deriva dalle parole di Abu Bakr Al-Siddiq, possa Dio essere soddisfatto di lui, e Saeed bin Al-Musayyib, possa Dio essere soddisfatto di lui. Da esso nell’interpretazione, e lo hanno usato per nomi e i loro significati e lo hanno interpretato, quindi il mangiare della zucca cruda era simile nei nomi al granchio, che è la più grande paura, e il confronto dell’uomo con il suo proprietario nella lite e guerra tra di loro, e in nome del knock out l’uomo bussa con esso che lo danneggia, ma l’interpretazione dell’albero di zucca e della sua carta è simile a quella a cui era attaccato Yunus. Pace con l’albero di zucca quando uscì dal ventre della balena, tornando nel suo paese a Mosul e il suo popolo, e si sentì a proprio agio con la sua natura selvaggia . E un combattente ha detto che un profeta dei Figli di Israele si è lamentato con Dio che la sua mente era sparita, quindi gli ha comandato di mangiare una zucca cotta, che è una zucca, così la zucca è diventata cotta e la mente del suo proprietario è tornata a esso ….
…Per quanto riguarda i semi di zucca, i cetrioli e simili, è il denaro che può essere utilizzato ….
…Vide che mangia la zucca : cotta a pezzi senza che nulla a contatto con essa la cambi dalla sua essenza e dal suo sapore alle spezie, o da ciò che il suo genere odia nell’interpretazione, perché le spezie sono loro e la tristezza, se mangia di zucca cucinato e non cambia dal suo gusto, è dovuto a lui qualcosa che aveva perso in se stesso O dai suoi soldi o dalla sua religione o mondana, o dalla sua gente o dalla salute del suo corpo o andando mentre la sua mente e la sua mente tornano a lui dopo averglieli voltati, o un punto d’occhio che gli mancava di nuovo, o una riunione di associazione che era separata da lui, o conservando una consapevolezza che aveva dimenticato e lasciato Per preservarlo, e la sua mente ritorna a lui in esso e alla sua conoscenza della quantità di zucca cotta che mangiava, secondo il modo in cui ne descrivevo la bontà, il suo sapore e la sua abbondanza, e quanto più era delizioso e tenero, quindi la questione è per lui riguardo a quelle benedizioni dovute a lui il più debole a e più forte ….
…Anguria : è una malattia, e si diceva che fosse un’infermiera, e si diceva che la sua ferita fosse un’infezione da cui non vengono conteggiati . E si diceva che il verde è crudo da ciò che non è maturo, la salute del corpo . E chi lo vede come se avesse teso la mano al cielo e mangiato un’anguria, cercherà il possesso e lo otterrà rapidamente . Si narra che un uomo abbia visto come se avesse gettato un’anguria in casa sua, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio e gli ha detto : Uno della tua famiglia muore con ogni anguria . È stato così . E l’anguria verde indiana, un uomo dall’anima pesante, è fredda agli occhi delle persone . Per quanto riguarda il cetriolo : si è detto che indica la gravidanza di una donna che ha la visione, e si è detto che non è gradito, come i legumi e le lenticchie . Per quanto riguarda la zucca, che è la zucca, il suo albero è un uomo erudito o un dottore vicino alle persone benedette . Si diceva che fosse un uomo povero . Una zucca malata guarirà . E chi vede come se lo avesse mangiato cotto, scoprirà di essersi smarrito o di aver memorizzato quanto ne ha mangiato, oppure raccoglie qualcosa di sparso, che è desiderabile dal cotto in sogno : zucca, carne e uova . Se avesse visto che mangiava zucca cruda, avrebbe litigato con una persona, e sarebbe stato spaventato dai jinn . L’ombra della zucca all’ombra di Anas dopo la desolazione e la riconciliazione dopo la disputa . E chiunque vede come se avesse raccolto una zucca di anguria, sarà guarito dalla malattia, a causa della medicina o della supplica, e la storia originale di Giuseppe, pace su di lui ….
…Semi : ogni seme che viene gettato nel terreno è un bambino e deve essere attribuito a quel tipo . E semi e pillole che sono medicina, sono libri che si deducono dall’ascetismo e dalla pietà ….
…Zucca : Ne ha colpito uno buono, e combatte una persona, lo contesta e trionfa ….
…E chi vede che si sta riparando con una zucca : o con una foglia che cresce su un albero, si accorge della sua natura selvaggia, e riceve il suo ordine con bontà e intransigenza tra lui e chi lo contesta ….
…E chi vede che mangia la zucca, allora sarà un medium nella sua vita, ed è stato detto che la delicatezza del pane ha accorciato la vita, e forse le tortillas del pane possono essere un piccolo profitto ….
…La zucca in un sogno è denaro di un presidente che non ne beneficia e da lui ottiene solo problemi e stanchezza . E la donna Qara’a è un anno di siccità ….
…Per quanto riguarda i semi di ravanello e simili, è interpretato con una disposizione ammissibile ….
…E se è semi-fango e ha una scusa tagliata, allora capita loro e hanno paura di un sovrano ….
E chi ha visto che stava mangiando sale, lo ha comprato, gli è stato dato o gli è stato mandato dal cielo, e se era povero, ha colpito un dirham o un malato, Dio Onnipotente lo ha guarito e chiunque ha visto che ha colpito zafferano o lo ha mangiato mentre era ancora dentro, quindi è un buon elogio, e chi vede che mangia pepe o cumino o semi simili, allora è buono
Jaber al-Maghribi ha detto che una visione di al-Qara è interpretata come un uomo erudito di carattere e carattere gentile ….
Abu Saeed, il predicatore, ha detto la visione di al-Qara: se raccoglie, viene interpretato raccogliendo cose separate, e se mangia, viene interpretato con la consapevolezza di quanto ne ha mangiato, ed è meglio mangiarlo se è cotto. Forse i passanti odiavano mangiarlo crudo e ne parlavano perché interpretato da pompaggio ….
Per quanto riguarda al-Qara’ah, è interpretato in un modo, ha detto al-Kirmani, la visione di al-Qara è interpretata con un alto, specialmente se l’ha vista su un albero, e forse la visione di al-Qara indica il suo rapporto con una persona, e si diceva che chi ha visto in casa sua bussare nel tempo indica la grazia e l’aumento di denaro, e se è malato, è schiavo dell’emancipazione e se è un infedele Egli abbracciava l’Islam e, se fosse in viaggio, sarebbe tornato sano e salvo, e se fosse stato un immorale, Dio lo avrebbe perdonato e soddisfatto i suoi bisogni ….
…Seme, ogni nucleo gettato nel terreno è un bambino ed è stato attribuito a quella specie . Quanto ai semi e alle pillole che sono medicine, sono libri da cui si estrae l’ascetismo e la pietà . I semi in un sogno sono una buona prole . E i semi di cetriolo, zucca e melone, l’eliminazione della preoccupazione, dell’angoscia e dell’innocenza dalla malattia, e i semi di melanzane, le bietole, le cipolle e i cavoli sono il sostentamento . E il seme di basilico è la prova della guarigione dalle malattie ….
Per quanto riguarda il seme di melone verde, è devoluto con un bambino pesante, e se è più opaco allora è meglio, se è giallo allora è malattia e se è nero è più chiaro ….
…Semina : a terra, indica l’interpretazione del bambino, e chi vede come se avesse seminato un seme e fosse appeso, allora guadagnerà onore e, se non si impicca, ne rimarrà colpito ….
Il diritto Alksafarh ( Alkebzrh ) è interpretato come riformatore del denaro ….
Per quanto riguarda lo scalogno e le cipolle, viene devoluto con denaro proibito ….
Per quanto riguarda il seme di lino, devolve denaro, e c’è un disaccordo sul fatto che il denaro sia permesso o proibito, e può essere che siano una vergogna ….
Per quanto riguarda il seme di latte, significa buon vivere ….
Per quanto riguarda il seme dell’anguria gialla, è vicino al significato, e potrebbe essere stato denaro e potrebbe essere interpretato come una figlia )….
Per quanto riguarda il seme di senape, deriva dalla preoccupazione, dal dolore, dalla mancanza di denaro, dalla malattia, dal conflitto e dalla sfortuna, e Abu Saeed, il predicatore del seme di senape, ha detto che una ricchezza di difficoltà, e se è amara, è di scarsa energia in esso ….
Abu Saeed, il predicatore, ha detto che qualunque seme fosse qualcosa di cibo di qualsiasi tipo, sia che fosse frutta o altro, che è dolce, allora è buono e benefico. Se proviene da ciò che è amaro, allora è una malattia e può essere una malattia e se è da ciò che è acido, allora è malattia e malattia e se è qualcosa che è salato o non ha sapore, allora è così , e se proviene da ciò che non viene mangiato ma è usato nella coltivazione, allora è denaro e una benedizione, e se proviene da ciò che si mangia e ne trae beneficio, allora è buono, beneficio, benedizione, profitto e commercio, e si diceva che la visione del bazir è devoluta con fatica e difficoltà perché non avviene senza di essa, così come nel piantare ed estrarre ciò che da esso viene estratto ….
Per quanto riguarda il seme di cartamo, viene interpretato in due modi per ottenere dirham o preoccupazione e dolore ….