…Il dolore è in un sogno un rimorso di colpa . Chi vede un molare dai molari o un mal di denti, ne sente uno brutto dal suo parente . Il dolore al collo indica che il proprietario ha abusato del rapporto sessuale fino a quando non è derivato dalle sue lamentele, e il dolore al collo può indicare che ha tradito una fiducia ma non l’ha eseguita, e una punizione gli è stata inflitta . E il dolore alla spalla indica una sfortuna nel suo guadagno e nel duro lavoro . Il dolore addominale indica che ha speso i suoi soldi nel peccato mentre si rammarica, e si diceva : il mal di stomaco indica la salute dei parenti e dei membri della famiglia, e il dolore dell’ombelico indica che si tratta di curare sua moglie . Il dolore del cuore è la prova del suo cattivo letto in materia di religione . Il dolore al fegato è una prova di abuso del ragazzo . Il dolore della milza è la prova della grande corruzione del denaro che c’era dentro e quello della sua famiglia e dei suoi figli . E se il suo dolore è diventato così grave da temere la morte, ciò indica la partenza della religione . Il dolore ai polmoni è un’indicazione del termine che si avvicina e il mal di schiena indica la morte del fratello, e se vede nella sua schiena una curva di dolore, allora indica la mancanza e l’invecchiamento . E il dolore alla coscia indica che è offensivo per il suo clan . Il dolore di un uomo indica che si cammina senza obbedire a Dio Onnipotente, ed è stato detto : Il dolore di un uomo indica un’abbondanza di denaro ….

Dolore Se sogni di avere dolore, questo indica che esiti troppo nel tuo lavoro e che un’altra persona sta approfittando dei tuoi pensieri . Se una ragazza sogna di soffrire di angoscia, questo predice che sarà in una grave depressione a causa del modo pigro in cui il suo amante le chiede la mano . Ma se il dolore fosse alla schiena, incontrerebbe una malattia tramite l’esposizione vagante . Se ha mal di testa, allora ci sarà molta preoccupazione per il rischio che ha corso fuori dalla competizione . Questo sogno è dovuto a cause fisiche e di poca importanza ….

…Per quanto riguarda il dolore della milza : questa è la prova della corruzione del suo proprietario di un grande denaro, che era in esso e della forza della sua famiglia e dei suoi figli, e ha supervisionato la loro perdizione con loro . Se il suo dolore diventa così grave da temere la morte, questo indica che la religione è scomparsa, cerchiamo rifugio presso Dio da essa ….

…Per quanto riguarda il dolore molare, se vede che uno dei suoi molari o uno dei suoi denti fa male, allora sente brutto dalla sua parentela a chi è attribuito quel molare nell’interpretazione, e lo tratta con un trattamento più severo per lui in base alla quantità di dolore che trova ….

…Quanto al dolore alla spalla : chi lo vede, allora l’uomo lo offenderà e gli prenderà la mano ….

…Il dolore all’ombelico, perché le sue visioni indicano che il suo proprietario abusa della moglie ….

…Per quanto riguarda il dolore al seno, è dannoso ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore della sua vagina, allora indica che era un adultero in questo mondo, e io ero sposato con quello ….

…Se il suo gemito proveniva dal dolore della mano, allora indica un tradimento da lui emesso nei diritti dei fratelli, compagni e partner, e questo mi è stato permesso ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore alle gambe o alle gambe, allora indica cosa ha fatto durante un viaggio o ha assistito a uno degli atti riprovevoli in questo mondo, e questo mi è stato permesso ….

…La tristezza è in un sogno, gioia dopo tristezza . Il dolore indica la malattia e la preoccupazione dovute alla sua famiglia o che lo obbliga a qualcosa, e questo può indicare l’invalidità dei benefici e l’inazione dai movimenti, e se qualcuno di questi mentre è sveglio indica bontà e viceversa ciò che abbiamo menzionato . E il lutto è piacere ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore alla coscia, allora indica che era solito raggiungere la sua inimicizia verso quelli della sua famiglia e dei parenti in questo mondo, quindi sarò punito per lei ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore della sua lingua, allora significa che era solito mordere le persone in questo mondo, e io ero necessario per questo ….

…Ibn Sirin ha detto: Chi vede che è malato senza dolore, poi vede la pupilla di un occhio e non muore quell’anno ….

…E se il suo gemito proveniva dal dolore del fianco, allora indica che stava trasgredendo le sue mogli in questo mondo, e io ero permesso per quello ….

Dolore : rimorso per un peccato, e si diceva che chiunque avesse visto che era sollevato avrebbe lavorato ….

…E chi vede che nel suo cuore il dolore indica la sua ipocrisia e il sospetto della verità, perché Dio Onnipotente dice: ~ Nei loro cuori è una malattia ~ . Quanto all’angoscia nel cuore, indica il pentimento ….

…E chi vede dolore sulla fronte che non può produrre da esso, morirà prima, e per quanto riguarda i problemi di udito, è ridotta capacità e mezzi di sussistenza ….

…E chi vede che c’è dolore nel suo fianco, allora questo indica che il suo cuore è turbato e in ansia per il suo popolo e il suo petto è stretto ….

…E chi vede che ha un dolore allo stomaco o un pesante fardello, allora indica il suo amore per i suoi parenti ….

…E chiunque avesse visto che la sua mano era stata tagliata senza dolore, allora ha interpretato che avrebbe amato e si sarebbe aggrappato al suo cuore con l’amore di qualcuno perché Dio Onnipotente ha detto: ~E si sono tagliati le mani ~….

…Per quanto riguarda il dolore al collo : questa è la prova che il proprietario ha abusato del rapporto sessuale fino a quando non è stato generato un reclamo da parte sua . Forse questa visione ha indicato che il suo proprietario ha tradito una fiducia e non l’ha eseguita, e una punizione da parte di Dio Onnipotente gli è stata inflitta ….

…Per quanto riguarda il dolore al fegato : nell’interpretazione è un’offesa al bambino . Lui, la pace sia con lui, ha detto : ~I nostri figli sono i nostri fegati ~. E il fegato ha interrotto la morte del ragazzo . E le ulcere epatiche predominano nella passione e nella passione ….

…Per quanto riguarda l’interpretazione della malattia, non è degna di lode, perché è corruzione nella religione, e forse il cercatore era solito moltiplicare le falsità. Si diceva che colui che vide che la sua malattia aveva perso da tempo i suoi peccati e incontrò Dio nella migliore delle sue condizioni e alcuni di loro dissero che chiunque avesse visto che era malato senza dolore avrebbe visto la pupilla di un occhio e non l’avrebbe visto. morire quell’anno, e se il paziente vedesse che è diventato vero Il corpo mentre è fuori casa è la sua morte a meno che non parli alle persone e parli con loro, perché questo è un segno della sua innocenza. E chi vede che il Sultano è malato, non è lodevole nel diritto del ricercatore, e se c’è tra lui e una lite, è sconfitto. E chiunque vede che ha debolezza negli occhi, allora gli manca il suo sostentamento, angoscia, illusione e tristezza, e se vede qualcuno che lo guarisce o lo uccide, allora indica bontà e rettitudine. La sua verità può essere una menzogna, e chiunque vede con la bocca debolezza mentre lo ferisce , perché ha avuto angoscia dalla parte dei suoi parenti e chiunque vede dolore al collo, avrà una fiducia che trascura, e chi vede che il suo cuore è debole e ha dolore, allora mangia il proibito o indica la sua ipocrisia. In esso, può essere indicato dalla vecchiaia dell’essere umano, dal bisogno di piegarsi e dall’opinione Tuttavia, al suo fianco, è doloroso e indica un cuore turbato, dolore e oppressione al petto. E chi vede che il suo fegato è malato, avrà poca compassione per i suoi figli. E chiunque vede che la sua mano è malata, allora suo fratello, partner o amico asciuga suo fratello o il suo partner o il suo amico. Perché questa è una testimonianza e chi vede che ha un dolore allo stomaco che è più pesante indica il suo amore per i suoi parenti e chi vede il suo dolore segreto indica che si dimentica di trattare con sua moglie…

…E chiunque vede che qualcuno gli ha afferrato la barba senza dolore, allora gli sarà sottomesso in tutti i suoi affari, e questa è la disposizione di tutte le sue relazioni, e alcuni di loro hanno detto che questo non è Mahmoud ….

…E chi vede dolore alla coscia, avverrà nel clan ….

Per quanto riguarda l’orice, Abu Saeed, il predicatore, ha detto che viene interpretato introducendo sostanze nocive e la loro carne è un sacco di soldi ….