…Il villaggio : il noto denota se stesso e la sua gente e ciò che ne deriva e da esso è conosciuto, perché il luogo indica la sua gente, come diceva l’Onnipotente : ~ Chiedete al villaggio ~ , cioè la sua gente . Forse il villaggio indicava la dimora dell’ingiustizia, delle eresie, della corruzione, dell’uscita dal gruppo e della deviazione dalla comunità di opinione del popolo di Medina, ed è per questo che Dio Onnipotente ha nominato il ruolo degli oppressori nel suo libro nei villaggi . Può riferirsi alla casa delle formiche e la casa delle formiche si riferisce al villaggio, perché gli arabi lo chiamano villaggio . Chi demolisce un villaggio o lo rovina, o lo vede rovinato e quelli che ci sono dentro se ne sono andati, o vi è sparito un torrente o è bruciato dal fuoco, e se è noto, l’ autorità lo investe, e questo può indicare locuste , deserto, rametti e usura . E riempi il formicaio nel tetto della casa, così come il capovolto che lo ha fatto con l’alcova delle formiche o dei serpenti, tranne che per la gente del villaggio con ingiustizia e aggressività, e su una chiesa o casa famosa per immoralità, e chiunque vede che è entrato in un villaggio fortificato, uccide o combatte perché Dio Onnipotente dice : “ Non vi combattono tutti tranne che nei villaggi fortificati . ~ E si diceva che chiunque avesse visto che stava passando di paese in villaggio, avrebbe scelto una cosa umile su una cosa bella, o ha fatto una buona azione che pensa sia buona, o ha fatto bene che pensa è malvagio, poi torna da esso, e non con asserzione, e se vede che è entrato in un villaggio, allora segue Sultan, se parte da un villaggio, allora scapperà dalle difficoltà e dal riposo, perché Dio Onnipotente dice : ~ Portaci fuori da questo villaggio l’oppressore della sua gente .~ Se vede che un villaggio prospero è stato distrutto e le fattorie sono inattive, allora è un errore o una sfortuna per i suoi proprietari . E se lo vede pieno, allora lo è la bontà della religione dei suoi maestri ….

…E se vede che lo differenzia dalle persone, allora segue qualcosa che come risultato ottiene le persone da lui ….

…E chi vede le due corna segue un vecchio, intercede presso di lui, accetta la sua intercessione e soddisfa i suoi bisogni ….

…Al-Kharzi è in sogno un uomo che segue gli affari delle donne e si prende cura di loro perché maneggia le perline, e le perle sono le donne ….

…Udito Se in sogno ascoltando il Sacro Corano, o lodando il Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, o ascoltando un discorso, questo indica guida e delegazione a Dio Onnipotente, e il ritorno a Lui, gloria a Lui , e se sente qualcos’altro, è come qualcuno che Dio Onnipotente ha detto in loro : ( E se li inviti alla guida, non ascoltare ). L’ascolto è una menzogna e un pettegolezzo e può danneggiare il suo proprietario da parte del Sultano . E chi vede che sente ed era il governatore di Ghazal, e se vede che sta ascoltando una persona, vuole che il suo segreto e il suo scandalo vengano violati . E chi vede che sente i pettegolezzi e segue i migliori di loro, riceverà buone notizie . E chi vede che sente e finge di essere sordo, poi mente e ci si abitua….

…Il berretto : un viaggio lontano o sposare una donna, o comprare una domestica, metterla sulla testa, colpire un sovrano e un sovrano, e ottenere del bene da un presidente o dal potere del suo superiore, e rimuoverlo è un paradosso per il suo capo, e se lo vede rotto o sporco, allora il suo capo lo colpisce altrettanto . Se viene rimosso dalla sua testa da un giovane sconosciuto o da un’autorità sconosciuta, allora è la morte del suo capo e la separazione tra loro per morte o vita . Se vede un bartala in testa, vive nella prigione del suo capo . Se è bianco, allora accadrà a un sovrano se lo indossa, e se no, allora è la sua religione con cui è conosciuto . E chi vede un re dà i calani degli uomini, poi presiede i presidenti sul popolo e dà loro gli stati . Indossare il cappuccio a testa in giù gli ha cambiato la testa dalla sua abitudine . Se vede il cappuccio dell’imam come una piaga o uno splendore, allora è nell’Islam che Dio Onnipotente guida, e con i musulmani che gli sono cari . Se era freddo come lo indossavano i giusti, allora è come loro e segue le loro tracce in superficie . E chiunque si veda come un berretto o un evento sporco, è la prova dei peccati che ha commesso . Se una donna vede un cappuccio in testa, si sposerà se è presente . E se era incinta, ha dato alla luce un maschio . E chi vede un cappello di un puffo, uno scoiattolo o una volpe, se il suo capo è un sultano, allora è ingiusto e ingannevole, e se il suo capo è un giurista, allora è una religione malvagia, e se il suo capo è un mercante allora è un negozio malvagio, e se il berretto è di pelliccia di pecora, allora è valido . Un uomo è venuto al valico e ha detto : ho visto come se un mio nemico fosse un faqih con abiti neri e una felpa nera, mentre cavalcava un asino nero . Allora gli disse : Il suo cappuccio nero è la sua assunzione di giudizio e giudizio, e gli abiti neri lo affliggeranno, e l’asino nero è buono, e uno stato con un vincolo che riceve, e il fazzoletto è un servitore . E quello che vede in lui è una giovinezza, una novità, una bellezza o una serenità, perché lei è la serva ….

…Chiunque vede che indossa un Corano, allora segue una tutela o un trust, ed è un portatore del Corano, e si dice che c’è salvezza, sicurezza e mantenimento ….

…La moschea denota in sogno il re a causa del suo fare questioni di religione, e il sovrano che separa tra il caso e il proibito, e il mercato in cui le persone intendono trarre profitto, e ogni persona ne esce con un profitto basato su il suo destino e il suo lavoro . E indica tutti coloro che devono essere obbediti da un padre, un insegnante, un educato e uno scienziato . E indica giustizia per chi è entrato in un sogno offeso . E indica il Sacro Corano per il gran numero di esso contenuto . Indica il cimitero, che è un luogo di riverenza, lavaggio, profumo, silenzio e dirigersi verso la qiblah . E indica ciò che viene utilizzato dai nemici come baluardo per la sicurezza dalla paura . I tetti della moschea sono proprietà del re e di chi conosce le sue condizioni . E sindaco, stato maggiore e principi . E limitandolo all’ampiezza della giustizia e degli studiosi che sono sotto la sua obbedienza . E le sue porte sono coperte . Il suo minareto è il suo vice o il proprietario delle sue notizie . E se indica il sovrano, allora i suoi pilastri del suo tempo, le sue lampade, i meriti del suo tempo e della sua giurisprudenza, e il suo limite alla semplificazione delle sue decisioni o di ciò che getta su di loro dalle scienze, e il suo soffitto è il suo libri che lo coprono e si riferiscono a loro, e il suo minareto è quello che raduna le persone per quello che dà loro del merito, e il pulpito dello schiavo e il mihrab di sua moglie, o ciò che indica il sostentamento Il permesso, il faro è un ministro e imam, e forse il faro indica il suo muezzin, il Corano è il suo recitatore, il pulpito è il suo sermone, la porta è al suo cancello e il curatore è sulle sue lampade e sui suoi pennelli . Per quanto riguarda la moschea che i re dell’Islam portano nei loro viaggi ed eseguono le preghiere festive e altre cose, indica l’istituzione della religione, la supremazia della parola dei musulmani, la vittoria sui loro nemici e la sua sentenza sull’interpretazione è la regola di ciò che erigono dai legittimi corridoi che esprimono i castelli . E la Moschea di Medina indica il suo popolo, i suoi capi, i suoi capi, i suoi inferiori e i suoi padroni, il popolo della memoria, il padrino dell’imam del popolo, il pulpito della loro autorità o il loro predicatore, e le sue lanterne sono il popolo di conoscenza, benevolenza, jihad e tutela nel ribat. Guida e segue la sua guida e esegue i suoi ordini, e crede nella sua supplica, e per quanto riguarda le sue porte sono operai, segretari e proprietari di polizia ….

…Il pastore è in un sogno il proprietario di una tutela, e denota l’insegnante dei ragazzi e colui che prende in mano la questione del Sultano e del sovrano . E chi vede di essere un beduino al pascolo, e non sa dove pascolare, allora recita il Corano e non ne comprende bene il significato . E il patrono della generazione Bukhati e dei non persiani . Il pastore e il suo gregge si stanno mobilitando a loro favore . Se vede che è un pastore, allora è uno stato che lo segue, secondo quello che ha visto dalle pecore . La visione del pastore indica la supremazia del destino e il controllo della parrocchia con giustizia ed equità, a meno che non pascoli maiali, indica la convivenza di infedeli ed eretici ….

…Vedere il Corano . Per quanto riguarda la visione del Corano, è interpretato dal re e dal giudice, e da chi fa affidamento su di esso con conoscenza e saggezza. Chi vede che il Corano non è, è stato bruciato o lavato, muore un re, un giudice o uno studioso. E se il Sultano vede che lo sta scrivendo, allora appare conoscenza e giustizia, e se un mercante vede che lo sta scrivendo, sta guadagnando soldi e chi vede che legge il Corano nel Corano o guarda indica la diffusione della sua conoscenza, saggezza ed equità nella creazione, e può ottenere un’eredità e chiunque vede che ha comprato un Corano sarà d’accordo con esso nella religione e chiunque lo abbia visto Che ha bruciato una copia del Corano, indica la corruzione della sua religione e la sua mancanza di mente. E chi ha visto che ha venduto una copia è stato privato della conoscenza ed è stato spregevole e umiliato. E chiunque avesse visto che mangiava le carte del Corano, allora sarebbe stato recitato molto. Vive poco, o un giudice lo vede, poi viene corrotto a suo giudizio, e chi vede che strappa le sue carte, sarà pigro nella sua preghiera. Associato e chiunque abbia visto che ha aperto il Corano , non trova scritto in esso, perché non c’è niente di buono in esso e potrebbe volere che qualcun altro ne copi una copia per lui e forse qualcun altro sa se proviene dalla sua famiglia e chi vede che ha accettato una copia del Corano allora fa del bene. E se vede che ci si appoggia o se lo mette sotto la testa, se è una delle brave persone si oppone e se no Così commette ciò che non è lecito per lui e chi vede che il suo Corano ha perso, poi dimentica la conoscenza e il Corano, e chi vede che ha concepito un Corano, segue un mandato o assume una fiducia ed è un portatore del Corano e si diceva che il Il Corano è stato salvato, la sicurezza e la manutenzione. Male e male, e chiunque vede che il Mushaf gli cade di mano o gli viene tolto, e se ha un lavoro, allora ne viene isolato, e se non lo è, allora non c’è niente di buono in esso, e chiunque vede che si mette il Corano alle spalle, quindi diventa un innovatore…

…E il giovane : nell’interpretazione il nemico dell’uomo, se è bianco, allora è un nemico nascosto . Se è nero, allora è un ricco nemico, e se è biondo, allora è il nemico di un vecchio . Se era un Dilmun, allora è un nemico fedele . Se era un Rustaq, è un nemico maleducato . Se è forte, allora è l’intensità della sua inimicizia, e se è sconosciuto, e se è conosciuto, allora è suo . Chi vede che un giovane lo segue, allora è un nemico che vincerà . Se vede un anziano che lo sorveglia, gli permette di fare del bene . E se è un giovane che lo sorveglia, allora è un nemico capace di lui, perché è al di sopra di lui . E se vedeva un vecchio come se fosse diventato un giovane, allora differiva nell’interpretazione della sua visione, e alcuni dicevano che aveva un rinnovato piacere, e alcuni dicevano che appare nella sua religione o nella sua deficienza mondana, e alcuni ha detto che stava morendo, e alcuni hanno detto che le sue visioni indicano la sua acutezza, perché il cuore dello sceicco è giovane con preoccupazione e speranza . Se vede un giovane sconosciuto e lo odia, gli sembra che abbia un odioso nemico per il popolo . Se lo ama, gli appare un amato nemico ….

…Arran ha visto in sogno che ha sfoggiato un Rana e dai governatori, segue il mandato del suo paese . Se indossa un non governatore, sposerà una donna ricca, che non ha un partner intimo ….

…Se vede che l’imam o il sultano segue il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, allora si alzerà per lui nella sua Sunnah . Se vede che ha rimosso un sovrano al suo posto, un vecchio sarà forte . E se il tutore al suo posto è un giovane, durante il suo mandato è stato odiato da alcuni dei suoi nemici, e il governatore lo ha isolato nel sonno, e il suo stato era nella veglia ….