…Chi la vede in sogno in una bella grafia, indica conoscenza, guida e sostentamento con la sua benedizione, e forse la basmalah si riferisce al bambino e al nipote per attaccarsi l’un l’altro . E forse ha indicato una realizzazione di ciò che era passato per ripetere le sue lettere . Indica la ricerca del matrimonio . E forse ha indicato una guida dopo aver sbagliato . Se scrivi con una bella calligrafia in un sogno, lo spettatore guadagnerà sostentamento e fortuna nella sua produzione o conoscenza . E se è scritto morto, è una misericordia di Dio Onnipotente . E forse la sua scrittura indicava un profitto nella semina . Se cancellato dopo aver scritto e dirottato un uccello del esaurito dell’età del veggente e del vuoto vivente, e questo è misurato dai libri sulle sue mani qualcosa dal Corano o altro, si diceva che Hassan bin Ali possa essere soddisfatto di Allah con lui ha visto in sogno scritto sulla sua fronte ( e la mattina, e la notte quando si oscura ). Così lo sollevò a Saeed bin Al-Musayyib e disse : O figlio del Messaggero di Dio, consiglia e chiedi perdono, così ha lasciato il mondo dopo una notte . Se recita la Basmalah mentre prega, e la sua dottrina è di lasciare la Basmalah in preghiera, allora la sua basmalah è la prova di aver commesso una religione di cui non aveva bisogno, e può indicare una tendenza al padre senza la madre, e la madre al padre, o preferisce una Sunnah a un fard, o un naafil a una Sunnah, o un’eresia. Auspicabile . E ciò che è stato scritto con esso in un sogno è considerato, se era scritto in oro, indica mezzi di sostentamento e interesse per l’obbedienza o la riforma dei bei tempi, e può indicare il bel ricordo e le buone azioni . E ha considerato con cosa erano scritte le penne, quindi la linea del tumar è una moneta volante, la linea dell’investigatore è un’indagine su ciò che vuole, la linea del lignaggio è proporzionale, la linea della copia è isolata e la linea del selvaggio include qualcosa di lungo, e la linea della poesia indica negligenza e adorazione, e la linea di al-Rayhani è l’ipocrisia e la linea della polvere è una malattia negli occhi . E ciò che è stato scritto su di esso oltre a quello, scrivendolo con la firma di Ezz e Nasr e scrivendolo con la grafia di al-Waraqa è considerato un processo, e se nulla è chiaro dalla sua scrittura, allora è la prova della colorazione nella dottrina o credenza . Per quanto riguarda le strane penne con cui sono state scritte, come l’ebraico, il siriaco, l’hindi e simili, è la prova di strani dinari, mariti, schiavi o schiavi, o familiarità con estranei . Scritto da una penna di ferro denotava forza, sostentamento e fermezza nelle cose . E se l’ha scritta con una penna d’argento, e se era come la solita penna, indica la situazione mediatrice, soprattutto se è stata scritta con una penna che era attorcigliata o annodata, e se la penna era dritta e fine, indicava l’onorevole posizione o conoscenza e lavoro di coloro che l’hanno fatto in sogno. Se è stato scritto in Kagd, potrebbe aver fatto una buona azione o seguito È obbligatorio, e se è stato scritto in pergamena, ha cercato un’eredità, e se era in tessuto rosso, giallo o bianco, ha ottenuto gioia e piacere, e se fosse stato rivestito di un tessuto verde avrebbe ottenuto testimonianza presso Dio Onnipotente . E scriverlo con la luce o l’oro è una buona notizia . Vedere i punti e la forma nella basmalah in un sogno : se la basmalah si riferisce alla moglie, allora indica lei, la forma del suo denaro, il suo apparato, i suoi figli e la sua infallibilità, e se questo indica il denaro, questo è la sua utile zakat, e se indica preghiera, quella è la sua Sunnah, e se indica il paese, quella era la sua famiglia e notabili da studiosi, virtù e maestri di mestieri. Dalla parrocchia e dalle botteghe vincitrici . E i segni di espressione erano considerati e visti in sogno : il segno accusativo è la posizione, il segno di abbassamento è l’isolamento, il segno in rilievo è l’altezza, la morte o lo spazio di lavoro, il segno di connessione è un legame, il segno assertivo è assertivo in conta, e il segno di stress è la rigidità nelle cose e la difficoltà, quindi ciò che è entrato nella basmalah di questi segni lo ha attribuito alla religione del veggente o alla sua vita mondana, e allo stesso modo, se è carente, allora ha visto la Basmalah al contrario ordine, come quello che fa del Misericordiosissimo l’Onnipotente un luogo di Bismillah o dà il nome di Dio al nome di Bismillah. Conosciuto tra gli altri . Se qualcun altro l’ha scritto e cancellato lui stesso, ciò indica una violazione del patto, una rinuncia all’Islam o che sta risparmiando ciò che ha in termini di conoscenza e denaro . E se il cercatore lo avesse fatto in sogno mentre era malato, allora sarebbe guarito, e se fosse stato un peccatore, allora si sarebbe pentito, e forse si sarebbe sposato e aveva dei buoni figli o avrebbe guadagnato con il commercio . E chiunque vede che recita nel sonno Nel nome di Dio, il più grazioso, il più misericordioso, allora Dio Onnipotente getta la benedizione sul suo denaro ….

…E ‘stato macellato in un sogno, perché ha insultato i compagni 82 – Ibn al-Qayyim ha anche ricordato l’autorità di al-Qayrawani che ha citato in ( Kitab al-Bustan ) sull’autorità di alcuni dei predecessori, ha detto : avevo un vicino che maledice Abu Bakr e Omar – che Dio sia contento di loro – quando un giorno più di quanto li ha insultati, poi l’ho preso e mangiato, e sono andato a casa mia mentre ero mi sono addormentato e triste, quindi ho dormito e ho lasciato la cena, e ho visto il Messaggero di Dio ( PBUH ), in sogno, e ho detto : O Messaggero di Dio così e così maledice i tuoi compagni, ha detto : ( Chi sono i miei compagni ) ? Ho detto : Abu Bakr e Omar hanno detto : ~ Prendi questo coltello e massacralo con esso ~. Così l’ho preso , l’ ho posato e macellato, e ho visto come se la mia mano lo colpisse dal suo sangue , quindi ho gettato la marea e ho portato la mia mano a terra per asciugarlo, quindi ho notato quando ho sentito il urlando da casa sua così ho detto : Cos’è questo urlo : Hanno detto : Così e così è morto all’improvviso quando siamo venuti a guardarlo, quindi la linea del sito del massacro . 83 – Ha detto : Muhammad bin Abdullah al-Muhabili ha detto : Ho visto in sogno come se fossi tra le braccia del figlio di tal dei tali, e se il Profeta ( PBUH ) fosse seduto su una collina con Abu Bakr e Umar in piedi davanti a lui, Umar gli disse : O Messaggero di Dio, questo mi sta insultando e insultando Abu Bakr , e lui disse : Vieni da O Abu Hafs ), è venuto un uomo. Se lui dell’Oman era famoso Bsabhma Profeta ha detto a lui ( r )) Addjah ), Faddjah poi disse ( Azbha ) Vzbha , ha detto : quello che mi ha avvisato, ma Siaha mi ha detto : quello che non dico di lui nella speranza di pentirsi quando ha corteggiato la sua casa Ho sentito molto piangere , quindi ho detto : cos’è questo pianto? Così hanno detto : l’ Oman è stato massacrato ieri sul suo letto . Ha detto : mi sono avvicinato al suo collo, quindi dal suo orecchio all’orecchio un sentiero rosso come sangue intrappolato ….

…Cosa ne pensate di diffondere in sogno l’ipocrita notizia della Notte del Potere? È comune tra le persone in questi giorni ogni anno determinare Laylat al-Qadr, e che è la notte del tal dei tali, e l’anno scorso si diceva per me che avessi impostato la Notte del potere come la notte dei venti -cinque, e per lo scarico della responsabilità vorrei chiarire quanto segue : Domanda / C’è interesse a determinare la notte del potere? Qual è la sentenza su ciò che alcuni fanno per informarli o limitarli – sulla base di visioni – e con il pretesto di esortarli a farlo, oa lottare per loro? Rispondo a questa domanda attraverso i seguenti punti : 1 / L’ espressione delle visioni si basa su congetture e non si basa sul taglio. Metto anche in guardia dall’introdurre visioni all’aspetto del culto, poiché la religione è stata completata . 2 / Riconosciamo che la visione del credente è vera e che fa parte delle parti della profezia, e sosteniamo anche la predicazione del bene con l’evidenza : il detto del Profeta [ Non è rimasto nulla della profezia eccetto gli evangelisti . Hanno detto : quali sono le buone notizie? Ha detto che la visione retta è vista dal credente o vista da lui ], ma la visione del credente può anche essere falsa, e non c’è alcun riferimento per lui all’infallibilità oggi che può essere deciso da questo o quello . 3 / Che questa ummah ha emesso parole e azioni migliori della precedente, e hanno vissuto tutto il mese, e questa ummah non sarà adatta se non per ciò che è giusto all’inizio di essa . 4 / Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha informato i compagni di una notte specifica, ma piuttosto ha detto che era negli ultimi dieci giorni, o negli ultimi sette giorni, e questo ha detto dopo aver appreso che alcuni dei suoi compagni, che Dio sia soddisfatto di loro, hanno visto la Notte del Potere in sogno, così ha detto come negli hadith che ha narrato. Al-Bukhari nel suo Sahih : [ Vedo le tue visioni colluse – cioè, erano d’accordo – negli ultimi sette giorni, quindi chiunque indaga su di loro dovrebbe indagare su di loro negli ultimi sette giorni . ~ Questo problema era una delle questioni importanti su cui i Compagni lavoravano, che Dio sia soddisfatto di loro, finché non è stato riferito che erano soliti eseguire I’tikaaf nei dieci giorni centrali, cercandolo, e questo è prima che il Profeta specificasse negli ultimi dieci giorni . 5 / Vedo il Profeta che la pace sia su di lui per gran parte della notte, e uscì per avvertire i compagni di uscire, poi Onisseha, e disse che aveva visto in sogno che si prostrò nell’acqua e nel fango, venne una nuvola Vmatart fino al tetto di Sal della moschea – era fronde di palma – preghiera e tenuta, il narratore disse : Ho visto Il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, prostrato nell’acqua e nel fango, finché non ho visto una traccia di fango sulla sua fronte, e questo è una conferma della sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lasciò la preghiera del mattino con la faccia piena di fango e acqua . 6 / Nel Sahih avvenne che, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Sono uscito per raccontarti la Notte del Destino, e ho scrutato – cioè litigato e discusso – tal dei tali, ed è stato sollevato, e si spera che sarebbe un bene per te …….] Hadith . Al-Subki al-Kabeer ha dedotto da questa storia, come affermato in Fath al-Bari 4/286: È desiderabile nascondere la Notte del Potere a coloro che l’hanno vista . Questo perché Dio ha decretato al suo profeta di non averlo informato . E tutto il bene è in ciò che è destinato a lui, quindi è desiderabile seguirlo in quello . 7 / Il significato del suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : [ Possa essere un bene per te ]: Se la Notte del Potere è fissata in una particolare notte, sarà limitata ad essa, quindi l’adorazione mancata in un’altra , e questo è successo e sta accadendo da molte persone, così che ci sono alcuni che si alzano per la notte che si dice sia Laylat al-Qadr, e lasciano il resto , e questo è un grosso errore – come abbiamo spiegato prima -. 8 / È meglio che i musulmani non trasmettano tali notizie sulla determinazione di Laylat al-Qadr, o pubblichino alcuni dei detti di coloro che lo esprimono, come la notte del tal-e-tale del mese, quando è dimostrato da le narrazioni corrette, che occultarlo era per saggezza e c’è del bene per l’ummah, e buono nel seguire ciò che è venuto dal Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . 9 / richiesta ai musulmani in generale diligenza, adorazione e lavoro in tutto questo mese, l’ ultimo di esso e dieci in particolare, è stata la pace del Profeta su di lui come affermato in un’intervista con Aisha : Se dieci entrassero stringendo il grembiule e vivessero per la notte, e ha svegliato la sua famiglia ] , e in questo riferimento alla sollecitazione a migliorare la conclusione, Dio ci sigilla bene. Amen, o Signore dei mondi … E Dio sa meglio ….

…** Ho compiuto la sua volontà in un sogno sull’autorità di Ataa al-Khorasani che ha detto : Sono venuto a Madinah e chiesto qualcuno che ha detto me circa il hadith di Thabit bin Qais bin Shammas, e ha guidato me per sua figlia, e Le ho chiesto e in esso : Quando Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, i musulmani sono stati appellati al popolo dell’apostasia e al-Yamamah e Muslima il bugiardo, Thabit Ibn Qais si è avvicinato a colui che camminava quando hanno incontrato Musaylimah e Bani Hanifa ha sconfitto i musulmani tre volte, ha detto fisso e Salem Mwale Abi Hudhayfah : cosa Hzka stavamo combattendo con il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui Fjala per se stessi un buco inciampando dove Vqatla ha persino ucciso, ha detto : Warri, un uomo dal musulmano aggiustò bin Qais nel suo sogno, disse : Sono quello che ha ucciso ieri l’uomo degli allevatori Dai musulmani, ha preso un prezioso scudo da me, e la sua casa è all’estremità dell’esercito, ea casa sua un cavallo si infila nel suo lunghezza. di denaro e così da Rqiqi vecchio e tu per fare questo sogno Vtadhaah disse : è venuto Khalid bin Walid il suo reggimento per proteggere Fujdha come menzionato e presentato ad Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e gli disse Implementato Abu Bakr, possa Allah sii soddisfatto di lui e della sua volontà dopo la sua morte, non sappiamo che nessuno ha dato il via libera alla sua volontà dopo la sua morte a No Thabit bin Qais bin Shammas, possa Dio essere soddisfatto di lui . Nel romanzo, Anas possa Allah essere contento di lui che bin Qais, che Allah lo aggiusti è venuto il giorno di Al – Yamamah ha mummificato e pubblicato Okfanah ha detto : Oh Dio, ho guarito te di lui questi e chiedo scusa per aver fatto sì che quelli uccisi fossero suoi scudo Vsergt Farah, un uomo che vede dormire, ha detto : Il DERI in Lo ha stimato sotto il canone in tale luogo e gli ha dato i comandamenti, così hanno cercato lo scudo, e li hanno trovati, e hanno consegnato il comandamenti….

…La definizione di visioni e sogni in termini di linguaggio delle visioni è un plurale di visioni e può essere pronunciata senza mormorare sul peso effettivo . È nella lingua ciò che si vede nel sonno, derivato dal verbo saw . In origine è una fonte come la sinistra . Quando ho fatto un nome quando il dormiente immaginava, il corso dei nomi e della visione è stato fatto con una distrazione per percepire il tempo con il senso della vista . E a coloro le cui visioni abbondano : ( vedi ). Il sogno di annettere ha e calmante lam . È consentito unirsi a loro, quindi si dice : Sogno . Un sogno deriva da un sogno e il suo significato è una visione nel sonno . Detto : il sogno di qualcosa che ha visto nel sonno e il sogno di un sogno e il suo significato da dietro nella sua visione si dice che sogna Balhi qualsiasi avvistato nel suo sogno maledire qualsiasi opinione della sua visione e combinarli : i sogni chiedono qui quanti volte ha ricevuto la parola sogni nel Corano ha ricevuto questa parola nel Corano due volte : 1 – il verso ( hanno detto sogni e ciò che interpretiamo sogni Avalim ) [ Yusuf : 44] 2 – il verso ( ma sognano ma lo hanno forgiato è un poeta Il verso di Vlaotna ha inviato gli antichi come ) [ profeti : 5] il verso iniziale riguardante Giuseppe con il re . E il secondo nella storia dei politeisti arabi che deridono Maometto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace (1), che Dio lo benedica e gli conceda la pace . E chiedere anche la parola ha ricevuto una visione nel Corano? Ricevette la parola dell’Apocalisse nel Corano ) quattro volte sono le seguenti : A – versetto : O pubblico Per favore avvisami nella mia visione, se la tua visione passa oltre [ Yusuf : 43] 2 – il verso : E abbiamo fatto la visione che Orinacc solo una tentazione per le persone e l’ albero maledetto nel Corano e solo aumentarle Nkhuvhm che grande tirannia [ Isra : 60] 7 – versetto : Anche l’ Apocalisse ha ratificato Verily Noi ricompensiamo i benefattori ( Saaffaat : 105 ). 4 – dicendo l’ Onnipotente : La sincerità di Dio, il Suo Messaggero, la visione della destra ( apertura : 27 ). (1) Il primo verso relativa al re con Giuseppe e il secondo verso al nominato dal la visione del profeta mostrano la sua pace sia su di lui la notte della famiglia alla santa casa dove . Voleva massacrare, e il quarto riguardava il fatto di vedere il Messaggero quando pensava che sarebbe entrato nella Mecca e avrebbe eseguito l’Umra . ___________________________________ (1 ) Vedi : Concordanza delle parole Corano • Mohamed Fouad Abdul Baki . The Revival of Arab Heritage House – Beirut – Libano – Nessun articolo di storia ( Daghth ) p. 421 * Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….

Viene nel dormiente a rilassarsi durante il Ramadan? Negli articoli e nelle discussioni precedenti, abbiamo deciso su un fatto stabilito, che è che il sogno di Satana è una realtà, non una metafora, e all’epoca abbiamo menzionato il hadith corretto nel Sahih : la visione proviene dal Beneficente e dal il sogno è del diavolo . Ma anche nel mese benedetto del Ramadan, fu riportato l’hadith di Abu Hurairah, che disse, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Quando il Ramadan entra, le porte del cielo sono aperte, le porte dell’Inferno sono chiusi e i diavoli sono incatenati . Narrato da Bukhari . Quindi la serie di demoni significa l’assenza di sogni, incubi e squat in questo mese sacro? La risposta dall’inizio : No, potresti vedere incubi e la persona potrebbe dormire durante il Ramadan, e qui c’è più spiegazione . La ragione della confusione è la frase : I diavoli sono incatenati e il suo significato è in diversi modi, tra cui : 1 / Che la catena è specifica per coloro che cercano l’udito e che la loro sequenza si verifica durante le notti del Ramadan piuttosto che i suoi giorni, perché al momento della rivelazione del Corano era impedito loro di origliare, così aumentarono la sequenza, esagerando nella memorizzazione . 2 / Può darsi che ciò che si intende è che i diavoli non si liberino della tentazione dei musulmani di ciò che trovano negli altri, perché si impegnano in un digiuno che sopprime i loro desideri e perché sono impegnati a leggere il Corano e ricordo e azioni giuste . 3 / Che la catena è specifica per alcuni, e sono il Marada, e ha prove, ed è l’hadith di Abu Huraira con la dicitura : Se la prima notte di Ramadan è stata incatenata dai diavoli e il ritorno del Paradiso . E nella formulazione : e in essa prevalgono i demoni . In conclusione, l’incatenamento dei demoni può essere sulla sua apparenza e verità, e tutto questo è un segno per gli angeli di entrare nel mese e massimizzare la sua santità e per impedire ai demoni di danneggiare i credenti, e questo può essere un’indicazione dell’abbondanza della ricompensa e del perdono, e che i demoni sono meno sedotti e diventano come quelli incatenati, quindi non vedo cosa impedisce l’emergere di sogni o incubi per dormire in esso . Al-Qurtubi ha detto, dopo aver suggerito di portarlo esteriormente : Se viene detto, come vediamo spesso i mali ei peccati che si verificano durante il Ramadan, e se i diavoli sono incatenati, ciò non accadrà? La risposta è che è meno del digiuno delle persone che digiunano le cui condizioni sono preservate e la sua etichetta osservata, o che alcuni demoni sono incatenati e loro sono apostati, non tutti, o ciò che si intende è ridurre i mali in esso e questa è una questione tangibile, perché il verificarsi di ciò in esso è minore di altri, poiché non è necessario che tutti siano incatenati affinché non si verifichi alcun male Non c’è peccato, perché per questo ci sono cause altre dei demoni, come anime malvagie, brutte abitudini e demoni umani, e Dio sa meglio ….

…E chi vede una persona sconosciuta, gli dà uno specchio e lo guarda, poi viene interpretato dall’arrivo di una vagina dalla direzione dell’arrivo dell’assente ….

…E chi vede un morto conosciuto, muore di nuovo e piange per lui senza gridare né piangere, poi sposerà una persona alle sue calcagna, e il pianto è un segno di sollievo tra loro, e si diceva che chi vede un morto muore una nuova morte, è la morte di una persona dalle calcagna di quel defunto e delle persone della sua famiglia, fino a quando quel morto diventa Come se fosse morto una seconda volta ….

…Una persona pecca se non mette in pratica ciò che vede nel sonno? La persona media non pecca se non esegue ciò che è avvenuto in un sogno, questa questione è specifica per i messaggeri perché Dio Onnipotente dice : ~ O padre, fa ciò che è comandato, e mi troverai, a Dio piacendo, dal paziente. ~ Al-Saffat 102 La differenza è che tutti i sogni dei profeti sono veridicità, verità e rivelazione da Dio, e per quanto riguarda gli esseri umani, possono essere ciò che hanno visto Vere visioni o sogni del diavolo o sogni irrealizzabili, e sfortunatamente alcuni ignoranti le persone sono scivolate in questo scivolo e hanno fatto cose per le quali la loro prova ha visto in un sogno, e Dio è il nostro aiuto…

…Se vede una persona che lo denuncia : e scopre da lui l’odore della bevanda o un vento puzzolente, allora la persona abominevole lo abbandona con brutte parole e sente da lui le parole oltre che l’odore puzzolente . E se non trova un vento detestabile, allora può parlare con lui e trovarlo tanto quanto l’odore della bocca . Se trova un vento detestabile da alcuni dei suoi denti, allora è un brutto elogio da chi uno della sua famiglia gli attribuisce quel dente, e forse lo abbandona . Se vede che ha vomitato una scusa, restituirà ciò che ha preso del denaro proibito . E chi vede che mette argilla o gesso fino a che non lo copre ed è assente, allora muore ….

…E chi vede che ha legato una persona o una bestia, allora per alcuni è una custodia delle cose, e per altri, una bestia è legata a Mahmoud e una persona è legata non a Mahmoud ….

…Il beneficio di un sogno chiaro e corretto se le sue condizioni sono soddisfatte secondo quanto abbiamo menzionato, ed è affidabile, tra le altre cose, che il suo consumo è moderato e non pieno, e mangiare aglio disturba il sogno ….

…E le preghiere per la pioggia in un sogno sono indicative di paura, miseria, prezzi alti e vita depressa . Indica un incidente in quel luogo da parte di un righello o di un righello . E la preghiera dell’eclissi del sole e dell’eclissi lunare indica l’impegno a portare conforto a colui a cui punta il sole o la luna . Forse questo indica il pentimento del malfattore e la conversione del non credente o la morte di uno studioso . E chi vede che prega la preghiera supererogatoria o volontaria, indica la bontà della sua religione e la sua adesione alla Sunnah, o che compie la materia dell’Aldilà, e la preghiera superficiale indica corteggiamento e vicinanza ai cuori delle persone attraverso servizio o denaro, e se il veggente è celibe, si è sposato, e se è sposato ha due figli, perché Dio Onnipotente dice : ( E gli abbiamo dato Isacco e Giacobbe superflui ). E se prega volontariamente Dio Onnipotente ed era povero, era ricco e diventò buono, oppure si avvicinò a Dio Onnipotente, e potrebbe essersi riunito tra le persone per disperdere i loro desideri . E la preghiera dei desideri in un sogno è indicativa delle stagioni . E la preghiera qadha è un’indicazione dell’adempimento della religione, del pentimento del malfattore, della conversione dell’infedele o dell’adempimento di un voto . E la preghiera della seduta indica impotenza, fallimento e contentezza per ciò che puoi fare per il tuo sostentamento, e forse indica un avvertimento sulla malattia di suo padre o del suo insegnante . E la preghiera del perdono indica in sogno il perdono dei peccati. Se la gente lo prega, questo indica la discesa della pioggia, e se l’adoratore è povero, è ricco, e se è sterile, provvede ai figli maschi . La preghiera di lodi in un sogno è un segno di guida e un segno di bontà e di generazione di mezzi di sussistenza . Le preghiere del venerdì indicano al fedele ciò che vuole, o gioia e testimoni di vacanze, stagioni e Hajj . Le preghiere del venerdì, come le brevi preghiere, denotano il viaggio o il sollievo immediato e l’incontro con l’amato . E la preghiera di Eid al-Fitr in un sogno è un’indicazione per saldare il debito, curare i malati, sbarazzarsi delle avversità e alleviare le preoccupazioni . E la preghiera di Eid al-Adha indica l’imitazione delle cose, il mantenimento della volontà e l’adempimento del voto . Forse le due preghiere indicavano un incontro con i nemici perché il loro incontro con loro è takbeer . E chi ha perso qualcosa e ha visto che su Eid gli ha restituito ciò che aveva perso, e se era Eid al-Fitr, allora esce dal disagio alla capacità, e se Eid al-Adha era di proprietà di un’emancipazione o di un prigioniero , sarebbe stato liberato dalla sua prigione e, se era in debito, il suo debito sarebbe stato speso per suo conto . E la preghiera di Istikharah in un sogno si dissolve e confonde e indica un buon risultato . E la preghiera assente in un sogno è una richiesta di profitto ….

…Ha trovato i soldi di suo padre attraverso un sogno 79 – e dalla visione che si è verificata ciò che Ibn al-Qayyim ha menzionato è che Umair bin Wahb – che Dio sia soddisfatto di lui – è venuto nel sonno e gli è stato detto : Vai a tal-e- così e dalla casa, poi scavare per trovare i soldi di tuo padre e suo padre aveva seppellito i soldi ed è morto e non ha raccomandato.Poi Amir si è alzato dal sonno e l’ha scavato, e tu trovi i soldi di tuo padre , e suo padre aveva seppellito i soldi ed è morto e non lo raccomandò, così Amir si alzò dal sonno e lo disprezzò come gli aveva comandato, così colpì diecimila dirham e rinnegò molto, così pagò il suo debito e migliorò le sue condizioni e le condizioni della sua famiglia e questo avvenne dopo la sua salvezza, e la più giovane delle sue figlie gli disse : O Padre del nostro Signore, questo che ci ha amati per la sua religione è migliore di Hubl e consolazione, e se non fosse stato che avrebbe ereditato questo denaro da te , ma lo adorò per alcuni giorni. Ibn al-Qayyim ha detto : Ali bin Abi Talib al-Qayrawani ha detto : Ali bin Abi Talib al-Qayrawani ha detto : Questo hadith di Amir e l’estrazione di denaro in un sogno è sorprendente di quello che avevamo e abbiamo visto nel nostro tempo nel nostro città da mio padre Muhammad Abdullah al-Baganashi era un uomo giusto, famoso per vedere i morti e chiedere loro degli assenti e comunicarlo alla loro famiglia e ai loro parenti fino a quando non divenne famoso per quello e molti di lui, quindi si sarebbe venuto a lui e lamentarsi con lui che Hamima è morto senza testamento e ha soldi per non guidarlo al suo posto, quindi lo prepara per il bene e chiama Dio nella sua notte per vedere i morti descritti. E gli chiede della questione Re con esso ….

…Qual è la sentenza sull’uso del termine ~incarnazione di Dio~ quando si parla della domanda : si può vedere Dio in sogno? Quando si discute di questo problema, troverete alcune descrizioni che non sono appropriate per Lui, l’Onnipotente, il giudice ha detto : Gli studiosi hanno convenuto che è lecito vedere Dio Onnipotente in un sogno e la sua validità. E altre espressioni simili dalle espressioni aggiornate che non provenivano dalle parole di Dio, né dalle parole del Suo Messaggero, e quindi non sono negate e confermate solo dopo l’elaborazione, e se il loro significato è corretto, allora è dimostrato, altrimenti è negato . Pertanto, non è lecito dire : la sua condizione è una delle caratteristiche dei corpi e non gli è permesso incarnarlo. Perché questa è una delle espressioni aggiornate ….

…Chi vede che viene venduto di proprietà, Dio è angosciato e umiliato ….

…E chi vede che è giurista, gli viene tolto e accettato, poi è afflitto da una calamità che si lamenta con il popolo e accetta il suo dire ….

…E chi vede che c’è qualcosa da mangiare nella sua bocca mentre trova capacità per gli altri, viene interpretato con lunga vita e abbondanti mezzi di sussistenza ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…Chi pensa che ci sia qualcosa in lei, il suo interno è equivalente a ciò a cui viene attribuita quella cosa, e se la vede vuota, allora quella donna non è d’accordo con ciò che vuole da lei, e Dio Onnipotente sa meglio ….

…E chiunque vede che una persona famosa è morta mentre piange per lui e lo annuncia, allora accadrà una calamità a entrambi ….

…È raro che una persona senza fondamento di coloro che sono ignoranti veda che camminava come un sultano mentre era seduto nel cortile del regno, così lo disse ad alcuni di loro e attribuì la questione a qualcuno che gli somigliava, e lui è in questa veste e non si è designato, così l’ha attraversato per colpirlo e diffamarlo, e può essere una calamità che gli sia successa un po ‘ ….

…E chi vede un giovane o una persona anziana con una bella faccia, è una buona notizia, che sia nota o sconosciuta, e si diceva che se il giovane è sconosciuto e non ha un bell’aspetto, allora è un nemico e scuse ….

…Ma se una persona vede che ha un becco, la sua espressione è stata presentata nel capitolo tredicesimo nell’espressione della creazione ….

…E si diceva che chiunque vede che ha un disperato bisogno di una persona, allora sarà molto stanco, sia preparato per questo ….

…D : Ci sono visioni vere o rette che una persona odia? C : visioni di bene, come indicato sopra che hanno un avvertimento, compreso ciò che è promettente, e nel tipo di allarme odia il veggente, e ha visto la pace del Profeta essere su di lui, buoi, schiave e donne che lo hanno ucciso per uccidere i suoi compagni nella battaglia di uno , e in questo interesse dietro di me , perché avambraccio compreso cadere verso di lui anche se non è contento di meglio di coloro che lo hanno attaccato che saranno in questo ammorbidendolo e amichevoli con lui , e staranno all’erta per questo beneficio ….