…La chiesa denota in un sogno conoscenza, ascetismo, paura e pianto, e forse indica preoccupazione, dolore, menzogna, dissolvenza, calunnia o eresia, divertimento e familiarità e indica il sovrano con ingiustizia . Quindi chiunque entri in una chiesa in sogno ed era celibe, sposato, aveva un figlio o si è smarrito dopo la sua guida, soprattutto se si prostrò a statue, o partecipò a un sacrificio con loro, o aveva una cintura in mezzo a sé . Forse la chiesa indicava il rifugio dei demoni . La nonna e l’elevazione della Chiesa testimoniano la debolezza della religione . E se una persona vede che la sua casa è una chiesa, allora la sua casa è una comunità di persone di passioni, eresie e peccati . La chiesa indica il cimitero, l’enoteca, la casa del sapere e del canto e la prigione . Quindi chi entra in una chiesa e vede un morto in essa viene imprigionato con i disobbedienti . Vedi anche il monastero ….

…Cimitero della chiesa Se stai camminando in un cimitero della chiesa in inverno, significa che ti aspetterà una lotta lunga e ardua contro la povertà . Sarai lontano dalla casa della tua infanzia e i tuoi amici saranno lontani da te . Ma se vedi i segni della primavera, viaggerai in luoghi piacevoli e ti godrai una riunione . Se gli innamorati sognano di essere in un cimitero di una chiesa, questo significa che nessuno dei due sposerà il suo partner, ma piuttosto incontrerà un’altra persona che prende il suo posto ….

…Vedere una chiesa in un sogno è un presagio di malattia e tribolazione . E vedere una torre rotta significa morte nei tuoi dintorni o intorno agli amici . Se sali sul campanile di una chiesa incontrerai grandi difficoltà, ma le vincerai . E se cade dal campanile, la sua interpretazione è perdita di scambi, lavoro e cattiva salute ….

…La Chiesa : è indicativa del cimitero, la casa della meretrice, l’enoteca, la casa dell’infedeltà e dell’eresia, la casa degli strumenti musicali, dei lamenti e dei canti, la casa del lutto, dell’oscurità e del pianto, e sull’inferno la dimora di coloro che hanno disobbedito al suo Signore, e la prigione, e chi si vede in una chiesa, se è in essa ricordando Dio Onnipotente o piangendo O prega alla Kaaba, allora entra nel cimitero per visitare i morti o per pregare in un funerale . E se piangeva di lamento o era incinta di segni di preoccupazione, allora sarebbe stato imprigionato . Se vede una persona morta all’Inferno, viene imprigionato con il disobbediente . Se vi entrava vivo come un muezzin o dopo il Corano, se era in una jihad, lui e quelli con lui sconfissero il paese del nemico, e se era in una metropoli entrò nel suo popolo per disobbedienza o eresia e ateismo, poi li esortò, li ricordò e compì il loro pellegrinaggio, e compì in loro l’argomento di Dio . E se è qualcuno che li vede e prega con le loro preghiere e compie le loro azioni, allora se era un uomo che mescolava le persone con incredulità, eresia, fornicazione, vino o un peccato grave, come cantare, incidere e battere il cravatta e tamburo, soprattutto se si era prostrato con loro alla croce perché è di legno . E se una donna partecipava a un matrimonio che aveva arpe e tamburi, allora si mescolava con loro, o a un funerale con crepe, oscurità, lutto e lamenti, quindi condivideva con loro ….

…Se hai sognato di vedere una chiesa da lontano, allora questo significa delusione per le gioie che ti sei sempre aspettato . Se entri in una chiesa oscura, parteciperai a un funerale . Questo prevede anche progetti dormienti in tempi buoni ….

…E chi vede che la sua casa ha rivolto una promessa di fedeltà ai cristiani : il suo dire del destino è equivalente a quello che hanno detto i cristiani . Se avesse visto che la sua casa era stata trasformata in una chiesa per gli ebrei, il suo detto sarebbe stato uguale a quello degli ebrei ….

…E chi vede di aver fatto in una chiesa qualcosa che contraddice la sua gente, che non viola la Sharia, allora è una ribellione contro quell’uomo descritto ed è buono ….

…Chiunque vede una chiesa, un monastero o simili, allora la sua espressione è bugiarda, che inganna le persone con le sue azioni, e non c’è risultato in questo ….

…E si diceva che chiunque avesse visto di aver fatto in una chiesa ciò con cui la sua gente era d’accordo commette crimini ….

…E chiunque vede che prega in una chiesa o ciò che si adatta a ciò in conformità con la legge della Sharia, allora la sua parola è superiore a uno dei dhimmis e lo opprimerà ….

…E chiunque vede che demolisce una chiesa, un monastero, un silo o simili, allora sarà duro con gli infedeli e causerà loro danno da parte sua, e potrebbe esistere nella religione dell’Islam ….

…E chi vede un boccale che è stato svuotato di quello che c’è dentro, sia che lo beva o lo tegami, allora sarà interpretato non appena sarà dovuto, e se c’è qualcosa in esso che odia il gusto, allora sarà interpretato dalla morte .)…

…E chi vede che c’è un evento dentro casa o tra le porte, allora è successo qualcosa alle donne ….

Rimanere sveglio in un sogno indica che l’umanità ha perso il più amato dell’umanità, che sia una famiglia, un bambino o un amante . E chi vede che è troppo tardi e non dorme, allora lascia i suoi cari ….

E se in una lite con Zafar, chi insegue l’Imam si mescola con lui nella sua autorità…

Se prega con un popolo in piedi e un popolo seduto, allora segue il comando dei ricchi e il comando dei poveri . Se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono bagnati dall’annegamento, dal furto di vestiti o dalla mancanza ….

E chi vede che si è inginocchiato e lo ha prolungato e non si è prostrato, allora è lontano dal pentimento, e forse è stato di breve durata, quindi si affretti al pentimento ….

E chi vede molto fango e drena in esso e non trova alcuna via d’uscita o salvezza per lui, allora interpreterà la sua morte ….

E chi vede che i persiani corrono con lui, questo è il suo onore e onore ….

E chi vede che c’è una varietà di alberi all’interno o all’esterno della sua casa, e vede alcuni venti con quello, allora indica che si è verificata una calamità in quel luogo dove le donne si riuniscono per piangere e piangere ….

E chi vede come se il suo stomaco fosse diviso e vede il fuoco in lui, allora mangia ingiustamente il denaro degli orfani, e il fuoco benefico è la luce, e la sua interpretazione per i timorosi è la sicurezza e la buona fortuna del Sultano, e il suo l’abluzione indica il marangone dal ciuffo e il fuoco viene acceso alla porta del Sultano a beneficio del popolo ….

E chi vede come se la sua menzione fosse entrata nel suo stomaco, questo indica che sta nascondendo una testimonianza . E chi vede come se accetta la sua uretra, se non ha un figlio, allora avrà un figlio, e se ha figli che sono viaggiatori, allora tornano da lui e li accetta . Una donna ha visto che i capelli erano sull’uretra di suo figlio, così li ha tagliati durante una traversata, così lui le ha detto : La sua vita è passata . Rimase fino alla morte . Un altro ha visto come se ci fossero molti peli sulla sua uretra fino alla fine, quindi si è tagliato la vista durante un incrocio e ha detto : Indica la tua immoralità . E la tua preoccupazione per la corruzione . Un’altra opinione era come se avesse nutrito la sua uretra con il cibo, quindi gli fu suggerito che fosse morto di una brutta morte, perché il cibo doveva essere portato alla bocca, come se non avesse né faccia né bocca ….

…Una piccola chiesa Se hai sognato una piccola chiesa, questo indica disaccordo negli ambienti sociali e lavoro travagliato . Se sei in una piccola chiesa questo significa delusione e un cambiamento di affari . Se i giovani sognano di entrare in una piccola chiesa, ciò include false emozioni e nemici e potrebbe confonderli con un matrimonio fallito ….

…Divieti come rompere il digiuno il giorno del digiuno, o digiunare nel giorno del dubbio, o stare ad Arafah in un giorno diverso da quello, o il venerdì a pregare davanti al meridiano, e simili . E forse i piccioni hanno indicato la chiesa perché è la maschera dei demoni e del diavolo . I piccioni possono riferirsi all’addio al nubilato alla moglie . E chi prende il bagno come sua residenza, insiste sui peccati . E chi entra in un bagno e fa il bagno e ne esce, lascerà chi è donna o religione . Il bagno è una prigione buia e l’armadio del bagno è una donna inutile . Lo vedeva come rompere il digiuno il giorno del digiuno, o digiunare nel giorno del dubbio, o stare ad Arafah in un giorno diverso da quello, o il venerdì pregando davanti al meridiano, e simili . E forse i piccioni hanno indicato la chiesa perché è la maschera dei demoni e del diavolo . I piccioni possono riferirsi al single alla moglie . E chi prende il bagno come sua residenza, insiste sui peccati . E chi entra in un bagno e fa il bagno e ne esce, lascerà chi è donna o religione . Il bagno è una prigione buia e l’armadio del bagno è una donna inutile ….

…Religione Se hai sognato di aver discusso di questioni religiose con alcune persone e hai sentito inclinazioni religiose, allora questo preannuncia che sarai coinvolto in follie che rovinano la tua vita calma e portano alla tua perdita negli affari e nel commercio . Se una ragazza sogna di essere molto religiosa, allora farà in modo che la persona che la ama la allontani a causa della sua affermazione di innocenza e gentilezza . Se sogna di non essere religiosa e non peccatrice, questo indica che si distinguerà per onestà, gentilezza e considerazione per gli altri, il che le farà guadagnare il rispetto degli altri e l’amore del sesso opposto e delle sue ragazze genere per lei . Ma se è sbagliato nella visione della religione nel sogno, allora questo significa che scoprirà che ci sono leggi morali che devono essere rispettate, altrimenti perderai il rispetto delle persone per loro . Deve prestare attenzione al suo comportamento. Se sogna di piangere e piangere per i debiti, significa che non riuscirà a soddisfare i desideri del cuore . Se è audace, ma non sbagliata, sopporterà con coraggio i fardelli delle sue preoccupazioni e dei suoi fardelli e affronterà con coraggio e fermezza la colpa e la censura delle persone . Se hai sognato di esserti pentito, di esserti rattristato e di averti incolpato durante un sermone religioso, significa che sarai costretto a sacrificarti per fare qualcuno che ami e apprezzi . Se sogni che la religione sia scesa nel declino e nella debolezza, significa che vivrai la tua vita in adorazione e armonia con il Creatore più di prima, e i tuoi pensieri e le tue disposizioni non saranno peccaminosi e sbagliati come prima . Se sogni che un prete ti abbia detto in una riunione che ha lasciato il lavoro, questo indica che ti sentirai in pace e sarai sopraffatto da un’ondata di conforto psicologico . Ma se incontri un prete in una comunità e lui inizia a biasimarti e rimproverarti, questo preannuncia che i prossimi giorni porteranno eventi tristi e preoccupanti per te . Questi sogni possono letteralmente diventare realtà nella vita pratica, e qui potrebbero non avere alcun significato simbolico. La religione si occupa di proteggere le persone dal vizio, quindi quando intendono ignorare i suoi insegnamenti, ci si aspetta che vedano un sacerdote o una chiesa nel loro sogno come un presagio delle loro azioni malvagie . Se vivono una vita devota e retta secondo gli insegnamenti della Chiesa, raramente sognano di vedere il sacerdote, la chiesa o la casa di culto ….

…L’altare della chiesa Se sogni di vedere un prete all’altare della chiesa, questo simboleggia litigi e situazioni insoddisfacenti nel tuo lavoro e nella tua casa . Se vedi un matrimonio, questo simboleggia il dolore di un amico o la morte degli anziani . L’altare della chiesa raramente ti appare in sogno se non per metterti in guardia dal commettere un errore . Può essere coinvolto anche il pentimento ….

…Entrando in una casa e altre persone che hanno visto in sogno che è entrato nella casa di un uomo, perché è sopraffatto dalla sua vita mondana . E chiunque vede che è entrato nella casa dell’Imam, vi si è stabilito ed è rassicurato, entrerà in lui nelle proprietà del suo comando . E l’ingresso di Imam al-Adl in un luogo indica la discesa della benedizione e della giustizia in esso . E se è un imam ingiusto, il suo ingresso è corruzione e calamità, e se era solito entrare in quel luogo, non lo danneggiava . E chiunque vede che è entrato in Paradiso, allora vi entrerà, se Dio Onnipotente vuole, e questa è una buona novella per lui di ciò che ha fatto per se stesso o di ciò che offre . E chiunque vede di essere entrato nell’Inferno e poi di averlo lasciato, questo è visto dai proprietari dei peccati e dei peccati maggiori, ed è un avvertimento per lui di pentirsi e tornare . Ed è stato detto : chiunque entri nell’Inferno, sia che sia un miscredente o un credente, sarà colpito da febbre, povertà e prigionia, e se è un volgare, viene grande, o dentro gli infedeli e gli empi, e è stato detto : Entrare in Paradiso per il pellegrino è la prova che sta eseguendo il suo Hajj e raggiunge la Kaaba, e se è un non credente, è musulmano, e se è un credente malato è guarito dalla sua malattia, e se è un non credente, si sbarazza della sua infedeltà, e se è celibe si sposa, e se è povero diventa ricco e può ereditare un’eredità . E chi entra in una casa di cui non si conosce la costruzione, il terreno, l’ubicazione e la famiglia, ed è separata dal ruolo, soprattutto se vede in essa persone morte che le conoscono, ed è l’aldilà, allora muore, e se entra e lo lascia, sorveglierà la morte e poi sarà salvato . E chi vede se stesso nell’aldilà ed è stato malato, vi conduce pacificamente, libero dalle tentazioni e dai mali di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona novella secondo l’entità del suo lavoro, come il pellegrinaggio , jihad, ascetismo, adorazione, conoscenza, carità, connessione o pazienza per una calamità . E chi vede che entra nell’aldilà e vede cosa c’è dentro, perché la visione di uno che è stato buono ed efficace lo fa con conoscenza e abilità, e indica disoccupazione e danno, e chi aveva paura, preoccupato o sopraffatto, la sua paura , l’illusione e l’angoscia sono scomparse, e chiunque vede che è tornato dall’Aldilà dopo essere entrato, allora torna dall’alienazione al suo paese . E se dopo tempo avesse indicato che sarebbe rimasto in estraneità . E entrando nella Mecca in un sogno, il disobbediente ha il pentimento, il miscredente ha l’Islam e il single ha una moglie, anche se il veggente è un litigio, indica la sua vittoria nella sua lite, e il suo ingresso alla Mecca indica sicurezza per paura . E chiunque entri nel santuario di Abramo, possano benedizioni e pace su di lui, e aveva paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indica l’assunzione della posizione onorevole di re, o affrontare il beneficio della conoscenza, o ereditare da suo padre o madre . E entrare nella casa e nella Grande Moschea è la prova di entrare in casa con una sposa . E entrare nella Grande Moschea indica sicurezza dalla paura e sincerità di promesse . E entrare nel mercato è diligenza nella ricerca di un sostentamento . Entrare in casa indica l’ intenzione del matrimonio . E entrare nella moschea rassegnarsi ai peccati . Ed entrando nella chiesa la corruzione della religione ….