Se vede i suoi peli del corpo lunghi quanto i capelli di una pecora, perché i capelli nel corpo del proprietario di questo mondo sono la sua ricchezza e l’ampiezza della sua vita mondana aumenta in esso e la sua vita e la lunghezza dei peli del corpo per il uno con preoccupazioni e paura, le sue condizioni sono anguste e le sue faccende sono separate e la forza del suo dolore in questo . Se vede che l’ha rasato con una leggera o una mousse, se si rade quei capelli dal corpo, le preoccupazioni e la rigidità della situazione vengono separate da lui e trasformate in ampiezza e bontà . E se quei capelli vengono rasati dal proprietario di questo mondo e dalla sua castità, allora la sua vita mondana sarà distrutta e lui sarà tagliato fuori dal suo dispiacere, e le sue condizioni si trasformeranno in spiacevoli e angosce . E chi vede nel suo boccone del suo cibo un capello o qualcosa di simile, troverà nel suo sostentamento una carenza, e l’attaccamento è come i vermi, ei pidocchi sono bambini ….

…Conta vedere qualcuno che ha dormito per un tempo molto breve, come una persona che dorme un breve sonno durante il giorno, o mette la mano sulla scrivania, ad esempio durante il lavoro, e poi si addormenta per un pisolino molto breve , e alcuni potrebbero persino rilassarsi al semaforo e chiudere gli occhi, e vedere questo momento come un sonno O una visione, queste visioni sono affidabili, ed esprimono ….. ? Questa è una domanda posta frequentemente da coloro che sono interessati a quest’arte, e la mia risposta è che le visioni in questi casi sono affidabili ed espressive, e possono anche essere più vere delle visioni che si vedono con un sonno lungo e prolungato . Quindi scopri che gli scienziati interessati a quest’arte preferiscono visioni di stregoneria o sonnellini; È un sonno di mezzogiorno, a differenza di altri . Alcuni hanno dedotto le loro parole con l’hadith di Abu Sa`id [il più veritiero della rivelazione da parte stregoni ], che è stata fornita da Ahmad con un marfoo ‘e autenticati da Ibn Hibban . In Al-Fath, Ibn Hajar ha chiamato il capitolo sulla visione notturna e ha detto, spiegandolo : cioè, la visione di una persona di notte, le sue visioni di giorno sono uguali o diverse e ci sono differenze tra i tempi di ciascuna ? È stato detto che Nasr bin Yaqoub al-Dinouri disse : L’interpretazione della visione all’inizio della notte rallenta la sua interpretazione, e dalla seconda metà accelera con le parti variabili della notte, e che l’interpretazione più veloce di le visioni della magia, soprattutto quando arriva l’alba . Sull’autorità di Jaafar al-Sadiq : che l’interpretazione più rapida della visione della siesta è . E se tutto questo è preferibile alla visione del giorno rispetto alla visione della notte, allora troviamo alcuni dicono che c’è uguale tra loro, e che non c’è differenza tra loro, e da ciò che è venuto da ciò che è stato narrato questo è ciò che è avvenuto a Sahih al-Bukhari, su autorità di Ibn Sirin che ha detto : La visione del giorno è come la visione della notte . Al-Qayrawani ha detto, spiegandole : Cioè, non c’è differenza nella sentenza della frase tra visioni notturne e diurne, così come la visione di donne e uomini….

…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….

…Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al- Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….

E chiunque vede che suo padre è venuto da lui in qualche modo, e se non c’è nulla di disonorevole, allora se il veggente ha bisogno, possa Dio provvedere a lui da dove non è conteggiato ….

…Qual è il motivo per chi dice che non sogno ?? Ho spesso un incontro o una conversazione con qualcuno che mi dice : io non sogno … e lo vedi infastidito a volte ! E lo vedi dire questo a volte sarcasticamente ! E una lingua di stato; Non sono una persona a cui importa del tuo maggiore ! Analizzando una serie di personalità che vivono in questo fenomeno, possiamo dire che questo fenomeno esiste all’inizio, e mi è sembrato che le ragioni più importanti alla base siano le seguenti : 1 / Oblio . Molti che sognano o vedono una visione possono dimenticarla o dimenticarla, e questa è la saggezza del Potente e Potente . Pertanto, potrebbe esserci qualcuno che improvvisamente ricorda un sogno che ha visto o una visione sincera che ha visto . 2 / La gravità dell’addormentarsi per chi soffre di un tale fenomeno, e quindi chi dorme troppo nel sonno assomiglia ai morti, e questo tipo ricorda poco quello che vede nel sonno . 3 / Chi lavora a volte di giorno ea volte di notte, a volte di notte e altre volte durante il giorno, e così via, e queste persone spesso non ricordano i loro sogni o visioni, e ho raggiunto quest’ultima categoria recentemente e dopo indagini ed esami approfonditi, e l’ho pubblicato qui per la prima volta. Il motivo per cui non ricordano le loro visioni o i loro sogni è che non si sentono a proprio agio nel sonno come coloro che hanno un regime di sonno fisso durante la notte e coloro che dormono di notte sono quelli che ottengono i maggiori benefici dal sonno . 4 / Chi ha atteggiamenti personali contro questa conoscenza a causa di alcuni dei commentatori, e se il motivo è corretto o sbagliato, allora lo vede ostile a questa conoscenza con questo mezzo, e dice che non sogna o non vede la visione . 5 / Ha una vista davvero scarsa . Queste sono alcune delle ragioni di questo fenomeno, e Dio lo sa meglio ….

…D : È lecito all’accusa tagliare la visione? I pubblici ministeri di Cut Vision accolgono se la donna liquida trova imbarazzata una conversazione all’incrocio . E l’interrogante aveva avuto una buona visione in cui c’erano chiare buone notizie per lui, quindi si è rivolto agli altri e si è inchinato per conoscerne l’espressione . Secondo per l’hadith di Ibn ‘ Umar ha detto : ho visto in un sogno Ka n nelle mani di un pezzo di Aestbrq – che addensare il broccato – e non un posto dove voglio in Paradiso non è volato a lui , ha detto : Vqsstha Hafsah , Vqstha il Profeta la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : ~ Vedo Abdullah, un brav’uomo ~, Narrato da Muslim nel suo Saheeh (1) , come riportato anche da Ibn Umar, ha detto : l’ uomo in la vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione tagliata al Messaggero di Allah pace Che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così ho voluto vedere una visione che avrei narrato al Profeta, che Dio lo benedica e concedigli la pace . Ha detto : Ero un ragazzo giovane Azba , e ho dormito nella moschea al tempo del Messaggero di Allah la pace sia su di lui e ho visto dormire come se due re Okhmana, mi hanno portato al fuoco , Se è piegato bene Kti , e se hai due corna, Kqrna bene , e se le persone possono conoscerle le hanno fatte io dico : cerco rifugio in Dio dal fuoco ( tre ). . Ha detto : il re di Vlekayama ha detto che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Sì, l’uomo Abdullah se pregasse la notte ~ . Salem ha detto : Abdullah non dormiva la notte se non una parola un po ‘concordata del vapore (2). Questo hadith, come ha detto Ibn Hajar in Al-Fath, contiene la legittimità dell’accusa nel narrare la visione e la gentilezza di Ibn Umar con il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui e la sua paura di lui come non ha detto le sue visioni lui stesso , come se la sua aura non lo influenzasse raccontandolo lui stesso , così lo disse a sua sorella per dimostrarlo (3), allo stesso modo Non sono sicuro quando esprimeva , e Al-Tabarani tirò fuori con la sua catena di narratori sul autorità di Abu Bakr che Aisha ha detto : O Messaggero di Dio, ho visto tre lune di Hein nella mia stanza . Le disse : “ Se credi alla tua visione, sarà seppellito nella tua casa il meglio del popolo del Paradiso. ~ Quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha colto le sue lune migliori, poi Abu Bakr è stato catturato, poi Omar è stato preso e sono stati sepolti nella sua casa (4). La Sunnah per la traversata quando inizi a esprimere a dire : buono , o buono o visto buono , e questo ottimismo . È stato riferito che affermava che più di uno dei compagni del Messaggero di Allah, questo Abu Bakr stava dicendo quando l’ espressione : che ha ratificato la tua visione e prima che la pace del Profeta sia su di lui , ha i premi in Snih narrati da Umm Fadl ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto Ka n Nella mia casa un membro dei tuoi membri . Ha detto : ~ Ho visto bene . Fatima partorisce un bambino e lo allatta ~ (5). Bene o lei partorì Hasina » Vordath mungere suo figlio QTM figlio di Abbas bin Abdul Muttalib . È stato riferito che il Profeta la pace sia su di lui, disse : ~ Dalla visione che gli è stata offerta , dica a coloro che lo hanno offerto : buono ~ . Così camminò il resto dei suoi compagni su questo approccio , era Omar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui , se raccontò la visione, disse : Oh Dio, se è buono, abbiamo , e quello era il male Vltna . Ha detto Abdul Razak Muammar Ayoub Ibn Sirin ha detto : Abu Bakr se voleva esprimere Alraia , ha detto : da ratificare così come la tua visione, così come (6). Così come la traversata per distinguere tra ciò che è lode in un sogno e disprezzo nella vigilanza , come questa camicia da dragone per uomini , lei è in un sogno Mahmoud l’ha attraversata, la pace del Profeta sia su di lui fino all’età della religione, ma sulla scia di Dio Almspl ha promesso la veste , e questo sacerdote . Sottolineo qui è molto importante non sperare in un ordine di ricorrenza , che la visione che ha resistito più della faccia di esso si trova secondo le parole del primo transitorio che ha colpito , e non l’ha ferita per i contagiati dopo , perché non è orbita solo sul pregiudizio proprio nell’espressione di un sogno , per arrivare a questo Ai desideri di Dio in quello che ha definito un proverbio, come hanno detto Ibn Hajar e altri (7). Se è stato colpito, non deve chiedere a qualcun altro , e se non fosse stato, allora dovrebbe chiedere il secondo , e l’interrogante dovrebbe informarlo di quello che ha . Alcuni studiosi hanno affermato in parte dell’altra letteratura che non ci sono prove che includa : che non riflette le visioni all’alba e al tramonto, a mezzogiorno e di notte , il che è – a mio parere – non ci sono prove che non sia peccato per coloro che lavorano diversamente , non c’è niente di sbagliato Su coloro che hanno attraversato all’alba o al tramonto, o di notte , e ciò che è stato riferito sul tramonto tra le corna di Satana non è correlato all’espressione delle visioni, e Dio lo sa meglio . __________________ (1 ) Narrato da Bukhari come nella conquista dell’espressione nel libro della porta Alaestbrq ed entra in paradiso in sogno (12 \ 03 4 ) – op – e narrato musulmano nel libro delle virtù del figlio delle virtù dei Compagni di Ibn ‘ Umar, come nel nucleare (16 / 38 ) – op -. (2 ) già dimesso , pag. 33 (3 ) Aperto ( 12/437 ) – op -. (4 ) non l’ho trovato nei nove libri narrati da al . (5 ) Narrato da Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse espressione – la porta dell’espressione dell’Apocalisse – 0 e narrato da Ahmad nel resto del palmo Ansar – l’ hadeeth di Umm al- Fadl ibn Abbas, una sorella di buon auspicio Allah si compiaccia di tutti loro 0 e condannato a segnare il debole albanese . (6 ) Ibn Jawziyyah – aumentato ri – un riferimento precedente . ( 2/459 , 460 ) (7 ) Vedi Ibn Hajar . Riferimento precedente . ( 12/396 – 432 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Cosa crediamo noi musulmani nella realtà del sonno? Il sonno è un segno della capacità di perfezione della funzione miracolosa di Dio e della risurrezione dei morti, e Dio lo ha fatto riposare per il corpo e lo spirito insieme, come dice : [ e la misericordia ti fa riposare giorno e notte in esso, e tu puoi cercano dalla bontà dei significato ] storie 73. l’Onnipotente dice [ Dio che ha fatto il riposo notturno trovare nel giorno – avvistato ] Ghafir 61 dice l’ Onnipotente [ che è un Dio viene a voi a sera, si vive in esso .. ] storie 72 e dire grato, compresa la creazione di versi tra cui la notte [ unconformity Alabbah make night accommodation, sun and moon thunderbolt ] bestiame 96 , ha detto l’ Onnipotente [ e Halna Nomkm riposano e ci hanno fatto vestiti da notte e hanno reso il giorno una pensione ] notizie 9 11 Se Dio fatto nel versetto notturno indica la sua capacità e quindi adorazione e monoteismo a lui, e fare di notte serenità, tranquillità e sicurezza, e progresso e ha detto : [ come Agshekm assonnato al sicuro da lui ] Anfal 11…

…C’è una differenza tra visioni notturne e visioni diurne? Questa domanda è buona a causa del gran numero di coloro che lo chiedono e dell’abbondanza di illusioni ed errori derivanti dalla mancanza di conoscenza in essa, quindi spesso senti da qui o là una formula che viene ripetuta. Ho visto dopo la preghiera del Fajr, come se questa frase volesse che lei elevasse il livello della sua visione, proprio come un buon hadith per gli altri è buono per se stesso. Per altri, il Sahih diventa vero per se stesso, e la verità è che questo non è vero, quindi la visione del giorno o la visione della stregoneria non è diversa dalle altre, ed è stato dimostrato che il Messaggero, possa le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, vide visioni durante il giorno e vide visioni di notte e disse loro e raccontò loro la loro interpretazione, e spesso L’hadith, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, fu emesso dicendo : (( Mentre ero addormentato ieri … o stasera ho mostrato questo e quest’altro …)) Da lui si capisce di notte, e spesso dormiva a casa sua o in casa di uno dei Compagni durante il giorno, poi vedeva una visione, come le sue visioni quando dormiva nella casa di Ubadah bin Al-Samit con Umm Haram bint Melhan, quando la vide con coloro che invadono la via di Dio e disse : Prego Dio di farmi uno di loro , e disse : (( Sei tra i primi )) e l’ora del suo sonno era durante il giorno, e Bukhari si riferì a lui in Sahi h : La porta di coloro che hanno visitato un popolo e gli hanno detto . Cioè, uno di quelli che ha detto che sta dormendo a mezzogiorno (Al- Mu`jam Al Muheet – pag. 771) Ibn Aoun ha detto sull’autorità di Ibn Sirin : La visione di un giorno è come la visione di una notte . Ibn Hajar era intitolato in Al-Fath : Capitolo : La visione notturna, e ha menzionato subito dopo un capitolo : la visione diurna, quindi non c’è differenza in termini di tempo, giorno o notte, e non è considerata, e è stato detto : C’è una differenza tra loro e che la visione della stregoneria è un’interpretazione più accurata e più veloce, specialmente quando arriva l’alba Ed è arrivata nel Musnad attraverso Abu Saʻid al-Khudri con una catena di trasmissione : ((La maggior parte la visione sincera è attraverso i dolori )) , e questo indica la velocità dell’interpretazione e le ricadute , non la verità, e Dio lo sa meglio . È stato riferito qui che alcuni conducenti di auto, e nella gravità della loro stanchezza, possono rilassarsi ad alcuni semafori, e in questo breve periodo di tempo, possono vedere la visione onesta….

…Il secondo tipo di visioni di ciò che sarebbe essere auto – parlare , e l’ opera di vigilanza , e può aiutarli psicologica preoccupazione , e lo stress intellettuale . Un esempio di tutti questi eventi, specialmente in quest’era, è abbondato in cui le preoccupazioni e hanno sopraffatto l’articolo a volte , e le pressioni della vita altre volte, troviamo che alcuni prima di dormire pensano agli affari Besvqath e alcuni pensano a una nuova carriera , e alcuni Bamthanh all’inizio la mattina , non dimenticare le donne che spesso durante la notte con questo tipo anche Vtjd Alcune di loro pensano al loro problema con i loro mariti prima di dormire , per esempio , e così ognuna di loro dorme, e poi questi pensieri e preoccupazioni o speranze e dolori interiori ognuno di loro si trasforma in sogni o visioni e questo è molto probabile , e poi questo segue la domanda di molti di loro su queste visioni , che come ho detto non è altro che sogni irrealizzabili . E la pressione nella lingua , il singolare : la compressione, che è tutto ciò che è stato raccolto e afferrato raccogliendo il palmo e simili, e nella rivelazione : ~ Prendi una pressione nella tua mano, e io colpirò con essa e non spergiuro. ” Si dice : Egli ha portato noi con pressioni di notizie , che è , con misti colpi di esso . Confuso sogni : Ciò che è stato fonte di confusione loro confusi difficile interpretazione , e chiamato per la miscelazione impianto Odgatha Vhbht Bodgat che è : il pacchetto, che prende l’uomo dalla terra dove il piccolo verde e la terra e il grande e così (1). Può essere attraverso l’ offerta precedente per notare che questi Alodgat non sono disciplinati, ma sono equivoci misti , e questo vede anche alcuni scienziati venire dietro di me per uno dei due motivi ( fisico ) o ( me stesso ) Uno può essere in una posizione sana fisico obliquo , o nello stato d’animo io stesso turbato , questo si riflette sull’uomo e sulle sue visioni Vtakhtl sputtering ed essere Odgato diviso in due sezioni : sezione I : pipe special dreams ; Qualsiasi proprietario privato solo questi abbondano in alcune categorie in determinati momenti Kalmrdy e Kaltalbh e studenti , come l’esame o prima di un colloquio personale con una delle istituzioni educative come le università, per esempio , e Kalmqublan per sposare i prossimi due dipendenti per l’aggiornamento , e così via , e Hola chiedendo loro prima di attraversare Sottile facilita la scoperta del tipo Le loro visioni e non sono altro che sogni irrealizzabili . Sayyid Qutb ha detto nell’ombra del Corano : I sogni sono un misto di sogni travagliati e non una visione completa che possa essere interpretata , poiché non si riferisce a nulla . A . Un comportamento semplice , (2) e il suo esempio è il compagno che ha visto la sua testa tagliata , e come se vedesse gli angeli che gli ordinano di fare qualcosa di proibito . . . E altri esempi (3). Sezione II : chimere generale , e intendo la gente comune qui sono significativi per l’ intera nazione, come se in cui – nel pensiero il suo proprietario – Bishara generale , o un allarme pubblico o evento pubblico , CA NEWS politiche , di bilancio, gli stipendi , le vacanze , e guerre soprattutto se questi eventi o uno di loro ha dominato e rappresentato per l’atmosfera , si trova visioni abbondano su questo , si vedano, ad esempio, le visioni dopo gli eventi di settembre ateo , e abbondante durante la campagna degli Stati Uniti in Afghanistan e hanno notato il potere di i media dominanti e il percorso per questa campagna, chiediti : hai impatto sul forte umano Sharp o facile? Questi eventi hanno dominato l’arena, quindi non c’è voce più forte della sua voce, quindi il suo potere diventa permeabile alle menti , quindi se soccombeva al sonno si trasformava in visioni il cui proprietario potrebbe pensare che siano buone notizie o buone notizie , specifiche a lui o generale alla nazione , e oggi non è nascosto per tutti coloro che hanno il predominio della passione, ignoranza e intolleranza per l’opinione o gruppo e mancanza di pietà, religione e pietà tra molte persone , quindi l’esempio di qualcuno che vede queste visioni è alla ricerca di qualcuno che li esprimere a lui , ed egli può anticipare l’evento e inviarli prima di chiedere su di esso tramite la sua e-mail o il suo telefono cellulare , così diventa il discorso del momento , e il frutto della consigli in poco tempo ! Qui non sono contro una classe o un gruppo particolare, ma sono contro l’ignoranza, sì l’ignoranza che può andare a un gruppo o una setta o individui Ani che rivendicano visioni , e il campus di sedizione e trasmette alcune delle interviste e delle confessioni di alcuni di coloro che sono coinvolti da , a favore di ciò che ho detto ed erano sotto il dominio di illusioni e sogni , Questo vale per alcuni dei sufi che hanno sempre dedotto visioni in cui il Messaggero di Dio è venuto da loro, ha comandato e proibito loro , o ha favorito un’azione per loro , e così lo misero nel grado di rivelazione che i Compagni persero con la morte del Messaggero di Dio , e lo trovarono , Ibn Hajar disse in (4): Se il dormiente vide il Profeta, prega che Dio sia su di lui e concedigli la pace, ordinandogli di fare qualcosa , è obbligato a rispettarlo e deve : o deve presentarlo all’apparente Sharia , perché la seconda è quella approvata . C’è una differenza tra i ricchi e i lampadari , sì . Visioni di cui hanno missionari per un individuo o un gruppo , o anche una nazione , ma questo è condizionato a due condizioni : Primo : c’è un riferimento attendibile l’esposizione questo Alrai ha anche presentato un gruppo di visioni di compagni su gran parte della notte sul Messaggero di Allah , disse : ~ Vedo la tua visione connivente nelle sette notti , era Mthariha Flethrha nelle notti dei sette ~, concordò (5), Bukhari era intitolato nel suo Saheeh ( porta : collusione sulla visione ), e Hafiz Ibn Hajar ha detto commentando l’hadeeth : dal discorso discende che il gruppo di consenso sulla visione di una D sulla sincerità e sulla sua salute , come il potere delle notizie trae vantaggio dalla segnalazione di notizie da un gruppo . Di . (6) Il secondo : è l’ equità del veggente e la sincerità e il non essere un Hui , o un obiettivo , o spericolato , ha vissuto un caso o convinto dell’idea , Vsitrt il suo pensiero , Vtmthelt la sua visione in un sogno , e qui distinguere tra visioni prima della manifestazione , e le visioni di caso o dopo , e non è un segreto che sia in caso di evento o dopo di esso, o più debole e più debole di prima che – così come non è nascosto per tutti gli interessati in quest’arte , quindi , non c’è lezione nella visione di un appassionato , così come non c’è lezione anche nell’espressione di Hui , quindi dov’è il riferimento che approva le visioni come Messaggero di Dio? Wayne di compagni simili ha onorato i puri? _________________________________________ (1 ) ( Glossario Intermedio 540 Materiale : Dgt (un gruppo di autori pubblicati Dar Al Dawa 1980 – Il Cairo . (2 ) Sayyid Qutb – op – (4 /1993 ), e Muhammad Qutb – op – . P 6 . (3 ) Ibn Hajar apertura 354 \ 12, op. cit . (4 ) vedi Fath al – op – (12 /389 ). (5 ) Narrato da Bukhari come nella apertura (4 / 256 ) nella petizione libro Taraweeh preghiere porta gran parte della notte – op – – musulmano, come nel nucleare ( 8/58 ) nel libro della porta di digiuno preferiva la notte del tradimento e sollecita la loro richiesta – un riferimento in precedenza . (6) vedi Ibn stone – op – (12 / 380 ) ** citando il dottor Fahad Al- Osaimi…

…La vecchia donna : l’ uno brutto o imperfetta, con un difetto sconosciuta, perché è il mondo che è il capo di ogni tentazione, perché una donna è la sedizione, e il mondo fu rappresentato dal Messaggero di Dio, Dio lo e Grant benedica lui la pace, nella notte della buona notte a immagine di una donna, e lei ha immaginato per molte persone l’immagine di una donna anziana con un difetto, e potrebbe indicare se è buona abbastanza pulita come Aveda Zahida e l’Aldilà, e su di loro e lavora per loro lavoro e denaro Halal, perché il mondo e l’ aldilà Dhartan, uno dei più grandi e migliori diversi da … e forse indicato come minimo e destinazione morti, terra e casa desolate, conosciute sono la stessa o tossicità o Hbehtha o la sua controparte, se qualcuno vede una vecchia vecchia che è caduta in rovina in un sogno, guarderò le sue condizioni se la visione è sua, se è povero ed è ricco, e se era tra quelle chi gestiva il suo mondo tornava da lui, e se era un aratore o lui aveva un posto che indica le donne, come il frutteto, il feddan, il piccione e simili, poi torna alla sua architettura, alla sua costruzione e al suo aspetto, e se era malato, si riprendeva dalla sua malattia, e se lui era distratto dalla sua fine, tornò da lui, e se il pubblico in generale guardava, e se la Sunnah aveva rinunciato a essa e alla sua bontà, la seguiva con fertilità e veniva con il sostentamento, e se erano in una guerra che aveva ramificata, cresciuta e astuta, la sua materia fu evacuata e restituita nelle Loro condizioni all’inizio ….

…Forse la nave indicava la moschea, il mercato o la lealtà della gente della famiglia, possa Dio essere soddisfatto di loro, perché sono le navi della liberazione . La nave denota la taverna in quanto indica la persona stessa o la sicurezza dei nemici e la ricchezza dei poveri . Se la nave affondava in mare, era la prova che era una delle persone del fuoco. Se la sua nave è diventata ferro o rame, indica la longevità di chi era puntata, e se parte di essa è diventata ferro o parte di essa, allora il sospetto è stato incluso in chi la nave indicava . Se avesse visto che mangiava la nave o l’aveva inghiottita, ne avrebbe mangiato il prezzo . Se ha visto che la nave gli ha detto giustificato, indica che riceverà saggezza da coloro che sono ignoranti . Vedere l’Arca di Noè, la pace sia su di lui, indica le gioie, le delizie e la pioggia di pioggia, non che siano ingiuste, indica siccità e sfortuna . L’Arca di Noè, pace su di lui, indica sollievo dalle avversità, sicurezza dall’annegamento per i viaggiatori in mare o matrimonio per i single, posizione onorevole e vittoria sui nemici . Forse la nave indicava la moschea, il mercato o la lealtà della gente della famiglia, possa Dio essere soddisfatto di loro, perché sono le navi della liberazione . La nave denota la taverna in quanto indica la persona stessa o la sicurezza dei nemici e la ricchezza dei poveri . Se la nave affondava in mare, era la prova che era una delle persone del fuoco. Se la sua nave è diventata ferro o rame, indica la longevità di chi era puntata, e se parte di essa è diventata ferro o parte di essa, allora il sospetto è stato incluso in chi la nave indicava . Se avesse visto che mangiava la nave o l’aveva inghiottita, ne avrebbe mangiato il prezzo . Se ha visto che la nave gli ha detto giustificato, indica che riceverà saggezza da coloro che sono ignoranti . Vedere l’Arca di Noè, la pace sia su di lui, indica le gioie, le delizie e la pioggia di pioggia, non che siano ingiuste, indica siccità e afflizione . L’Arca di Noè, pace su di lui, indica sollievo dalle avversità, sicurezza dall’annegamento per i viaggiatori in mare o matrimonio per i single, posizione onorevole e vittoria sui nemici ….

…Chiunque vede come se consolasse una persona ferita, ha la stessa sicurezza di cui ha detto, pace su di lui : chiunque consulta una persona ferita, avrà la stessa ricompensa, e la ricompensa di Dio Onnipotente richiede sicurezza ….

…D : La Sunnah ci ha portato la legittimità della lettura per uomini e donne malati? C : La pace del profeta sia su di lui , fascino , è andato a perdere l’ incantesimo? È menzionato nella lettura della Sunnah per le donne? Verità – la mia conoscenza – l’ anno in cui il contrario di ciò che è prevalente oggi . Messaggero la pace sia su di lui ha ordinato un trattamento e ha detto che : ~ C’è solo malattia e Allah gli ha rivelato la guarigione ~ (1), la sua conoscenza della sua conoscenza e la sua ignoranza dell’ignoranza , e gli ha rivelato dal Corano che è la guarigione e misericordia per i credenti , è stato letto da Gabriel al Messaggero di Allah pace Che Dio sia su di lui e gli conceda la pace, ed è stato dimostrato che si è preso a coppa per il trattamento, il che è legittimo per questa ummah, ma è stato riferito che ha letto a uno dei malati? È stato riferito che una delle donne durante il suo regno le è stata letta da alcuni Compagni e la risposta è stata : No ; Questa è la prova che quest’opera è nuova oggi, e la Sunnah indica che una persona legge a se stessa – e un padre o una madre legge ai propri figli a causa della piccolezza o della disabilità, per esempio, ed è stato dimostrato che il Messaggero, possa Dio preghiere e pace siano su di lui, comandò Aisha, che Dio sia soddisfatto di lei, per cercare protezione dagli occhi (2). La pace sia su di lui quando . Il sonno legge nelle sue mani e vomita dentro, le due leve e la sedia, poi si asciuga il corpo con esse. Questa è la Sunnah (3), e nessuno sarà appassionato di guarigione da te da soli , in modo da leggere su voi stessi e chiedere a Dio di guarire, mentre si è certi della risposta (4), e non c’è niente di sbagliato con l’ignoranza di lettura di un po ‘ di chiedere a suo padre o sua madre o sua moglie, questa lettura è il progetto ‘ le donne laureate si sono diplomate con un mahram a un uomo straniero e poi le leggono possono sputarle sul petto, questo è illegale e può causare la punizione al suo proprietario, e tutte le visioni in cui vede l’essere umano sono all’interno di questo cerchio o vortice del paziente e di coloro che lo circondano che sentono quotidianamente frasi di compassione e gentilezza Kcolhm : Povero , fantastico vero, fai lo stesso , Mndol , il suo occhio . . . Ecc . Queste frasi rendono buono e buono , malato . . . E queste frasi, per Dio, contribuiscono alla sua cattiva condizione . Dico che tutte le visioni in tali circostanze possono essere sogni irrealizzabili , il che significa che dorme mentre è sotto il controllo della ricerca di una cura o di una persona o di un mago , e chi è? Piuttosto, alcuni di loro chiedono a Dio prima che si addormenti per vedere l’occhio. !! dormire, pensando a quelli che Anah , e la sua magia? e poi dorme e vede in sogno la gente può averlo pensato prima di coricarsi , oppure si può dubitarne , Vitohm ecco perché , è prescritto nei passaggi presi dai resti dei suoi vestiti o impregnati , e così è diventata la richiesta di guarigione basato sui sogni in un’epoca di scienza , è giusto? Ripeto qui che non sono contrario , e non sono contrario al trattamento coranico con ricovero in ospedale , ma sono con la scienza contro l’ignoranza , che ci ha uccisi in questo tempo diffuso da malattie mortali , condizioni psicologiche , malattie Malattie croniche e con queste malattie – come si suol dire . Le giostre costretto la difficile – e il pubblico può risolvere da soli , quindi se si dice loro : Perché? Sarà sorpreso da loro, e inferiranno prove non dal Corano o dalla Sunnah, ma dai proverbi : … (Nessuno sente il fuoco ma un uomo che è inferiore ad esso ) … dille sospirò ka NH vuole che tu di sostenerlo in questa guida , l’ho detto a lui : questo è haram , ha detto : ( atterrato tra te e Ben fuoco Ricotto !) ha fatto il povero sa che il fuoco Stoklh e mangiare Mutawa, che Lefty e sostengono in Dio senza conoscenza o guida o libro Munir , ~ secondo – gentilezza di allontanarsi dal sentiero di Allah in questo mondo disonore e Nazigah il giorno del giudizio il tormento del fuoco ~ ( Hajj : 9 ). Sto chiamando qui per seguire il modo corretto di trattamento . Invita i sogni a tuo nome perché non ci sono prescrizioni per la malattia, e vai dal dottore o dall’ospedale e fatti curare , chiedi a Dio di guarire e leggi il Corano a te stesso e chiedi a Dio di guarire , ma figuriamoci queste illusioni che sono diffusione : ( io sono un narratore , io Maaon , ho lo stesso ). . . Ecc , e Dio ti guarirà, se Dio vuole , solo la fiducia in Dio e mettere da parte la paura, panico e l’illusione da voi, e si guarirà, se Dio vuole , cercare di non perderai nulla . Sesto : alcune visioni incrociate hanno contribuito alla diffusione di questo fenomeno – intendo – il fenomeno della ricerca di cure attraverso le visioni – spesso interpretano alcune visioni come Mndhirat per contrarre malattie a causa della diffusione del peccato . . , E attraverso il detto di alcuni di loro che può conoscere l’oggetto attraverso la visione, e alcuni dicono che ha raggiunto un trattamento benefico e curativo attraverso le visioni che ha provato e lavorato , e così via . . . La catena va avanti , e io dico qui predicare non emigrare , e il popolo Arvqgua , non essere terrorizzato da loro , e tu, quando l’ espressione della visione, poiché era il male del veggente chiedergli cosa Signore quando gli umani vedono cosa egli odia le cose che ho citato nel inizio del libro (5), anche se in cui le prove di qualcosa di spiacevole per la sua visione , si, mio fratello, essere collegato a lui e terrify , Ibn Hajar (438 \ 12 ) quando le parole moderne il Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr : ~ Ero un po ‘e ne mancavano alcuni ~ (6) , che Con questa espressione, il mondo ha il diritto di rimanere in silenzio sull’espressione della visione o parte di essa quando è più probabile che l’occultamento che il ricordo . Dio vi benedica nella vostra conoscenza, e ci troviamo di nuovo quando Aisha quando ha attraversato la donna ‘s morte del marito e lei dà alla luce un bambino Vajra da dicendo : ~ Meh O Aisha, se Abernhm per una visione musulmana Vaabroha Ali buono, il la visione sarà su ciò che attraversa il suo proprietario ~ , riassume narrato (7). Ibn al- Arabi ha detto nel suo commento al hadith di Abdullah bin Abbas, che Allah sia compiaciuto che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, ha detto : ~ Mentre stavo dormendo, ho visto che mi ha messo nelle mani Swaran è andato a Vqtathma e Lthma, mi ha dato il permesso Venfajthma Aftara, Voolthma Kmaban uscire . ~ Ubaid Allah ha detto : Uno di loro era Al-Ansi, ucciso da Fayrouz nello Yemen, e l’altro era Musaylimah . Narrato da Al-Bukhari (8). Ibn al- Arabi disse : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui si aspettava che l’ invalidità Musaylimah ordinò ad Ansi La prima visione di loro fosse diretta a Lain e pagò intatta, la visione se cancellata, ed è probabile che sia ispirata, il primo più forte (9) , e questo è possibile, come abbiamo detto se L’espressione ha un aspetto corretto, quindi ci rivolgiamo ad essa, e quindi possono esserci nella visione di uno degli interroganti o delle domande che indicano un occhio o un tocco, quindi è meglio non esprimerlo e stare in guardia da ciò che viene affermato che scongiurerà il male di tali visioni, e Dio lo sa meglio, a meno che tu non l’abbia firmato, la questione è diversa, Vijbrh sii paziente qui e il vantaggio potrebbe essere una visione che avverte la realtà di Bshiy del pubblico in generale poiché soffoca gli scienziati hanno detto che la preponderanza maschile della segretezza (10). ________________ (1 ) Bukhari narrato da Abu Hurayrah e intonazioni : ~ Ciò che Allah ha rivelato la malattia ha inviato solo una cura ~ Vedi : Fath al – Bari (134 \ 1 0 ) – op -. (2 ) Vedi discorso in Sunan Ibn Majah, il libro di medicina dalla porta Astrqy dell’occhio . (3 ) Narrato da Al- Bukhari di Aisha, possa Allah essere detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui è andato a letto sbuffi nei suoi palmi legumi è un Dio e Palmaoztin tutti , poi asciuga il viso e ha colpito le mani dal suo corpo . Aisha ha detto : Quando si lamentava mi diceva che lo facevo per ~ . Conquest ( 10/209 ) – op .. (4 ) Vedi : Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah (168 \ 4 ) per riconoscere il Profeta trattamento in dettaglio , e riconoscere il profetico Altaomat che Dio vuole, porta grandi risultati come ha detto Ibn ( e prova questi chiama Alaoz l’ ammontare dei loro benefici e la gravità del bisogno a lui noto che impedisce l’arrivo dell’impatto di Ain e paga dopo il suo arrivo, secondo la fede della potenza del Qailha e la forza della stessa e la sua prontezza e la forza della stabilità del suo cuore e le attività affidato armi e armi Darabh ) un . del . suo riferimento precedente . (5 ) vedi pag. 24 et ss . (6 ) fornisce il suo commento, vedi pag. 37. (7 ) fornisce il suo commento, vedi pag. 39 . (8 ) concordato, narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta si cosa in un sogno ( 12/42 0 ) – op – , e Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/34 ) – Riferimento precedente -. (9 ) vedi Ibn Hajar – conquista – il riferimento precedente ( 12/421 ). (10) Adattato : Ibn Hajar – op (438.421 / 12) ** citando il dottor Fahad Al – Osaimi…

…Fadl Abu Umamah 64 – su autorità di Salim bin Amel che ha detto : Un uomo è venuto da qualsiasi imamato – possa Dio essere soddisfatto di lui – e ha detto : O Abu Umamah, ho visto nel mio sogno che gli angeli pregano per te ogni volta che entri e ogni volta che esci e ogni volta che ti alzi e ogni volta che ti siedi, Abu Imamah ha detto – che Dio sia soddisfatto di lui – Oh Dio, perdona, prega per te, e se lo desideri, gli angeli pregherebbero su di te, poi leggi : ( O coloro che credono, ricordate molto Dio e lodatelo al mattino e in primo luogo, ed è Lui che prega su di voi e sui suoi angeli per liberarvi dalle tenebre alla luce, ei credenti sono misericordiosi ). – Surah Al-Ahzab, Versetti : 41-43….

…E chi vede che ha dato noci o mandorle, colpirà i soldi nella misura di quello, e il melograno è un uomo grande e onorevole che è stato fecondato, e il fico è un denaro presente che non mente, e niente di i frutti possono essere modificati e l’olivo è un uomo benedetto. Se è dolce, o una somma di denaro, o un ragazzo che gli capita, o è meglio per un figlio, forse è una donna, chi vede che possedeva una melagrana e ne mangiava, allora deve essere uno schiavo ragazza. Il suo possesso, riceve da quel vigore tanto quanto lo possedeva, e si diceva che chi vedeva che aveva colpito molte mele, faceva soldi secondo quello che vedeva dal suo numero, e chi vedeva che aveva ha colpito una mela che ha annusato, poi ha un figlio che la annusa, e le banane hanno soldi per il proprietario di questo mondo e un debito per il proprietario del debito e un sacco di soldi e il debito è l’equivalente delle banane E se lo è uno, due o tre alberi, sono tanti figli, e la vigna è un uomo generoso. Se vede che è il re di una vigna, allora è con un uomo generoso, e si diceva che colui che vide che aveva piantato una vigna, allora sarebbe stato afflitto da splendore e piacere, e l’uva bianca nel suo il tempo è la freschezza e la bontà del mondo e al di fuori del suo tempo riceverà denaro prima del tempo in cui lo pregava e potrebbe essere ciò che non è proibito, uva passa in ogni momento, denaro in ogni caso, e mangiare un frutto giallo in un sogno, come mele cotogne, pere, pesche, umido, anguria e simili è una malattia, e ciò che era verde non è una malattia, e ogni acido dei frutti è una preoccupazione e tristezza tranne per limone, mele e olivello spinoso e ogni frutto dolce diverso da quello menzionato sopra è sostentamento, denaro e bontà, e chiunque vede che un grande albero ha molto da trasportare con la sua abbondanza di denti, subirà un potere e un chiodo, e la sua vita sarà prolungata. Chi vede che sta raccogliendo i frutti dalle radici degli alberi, litiga con un uomo d’onore ed è vittorioso nella sua lite, e chi vede che è su un albero alto, si aggrappa a un uomo enorme o fugge da ciò che lui paure e mette in guardia. Se è celibe, allora sposa una donna e chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra di lui è stato completato. E tra coloro che intendono essere attaccati a lui e chi vede che è caduto da un albero e muore, allora muore per mano di un vecchio, e se è rotto da lui, quell’uomo muore. E chi vede di possedere un certo numero di alberi, allora segue un gruppo in uno stato di leadership, onore, leadership, o così via, e chiunque vede un albero sconosciuto, nudo dalla carta, sarà afflitto da dolori e dolori, e chi vede un grande albero appassito Perché non c’è niente di buono in casa sua e chi vede in casa sua un albero che cresce e si allunga, allora la sua memoria si alza e la sua reputazione aumenta, e se vede che ha un albero che ha frutti e non ha carta, il suo proprietario ha una religione eccetto che per le buone maniere, e se ha carta e non ha frutti, allora il suo proprietario è di buone maniere e non ha religione. Un albero viene sradicato, abbattuto o appassito, quindi si ammala gravemente o muore e può indicare la morte di alcuni membri della sua famiglia al suo posto. Se l’albero è per qualcun altro, allora un uomo perde i suoi mezzi di sussistenza o lo uccide, e chiunque vede dentro o fuori la sua casa o la sua parte inferiore o superiore in cui crescono tipi di alberi e in cui i due venti sono in Quello la casa è una sfortuna dove le donne si riuniscono per piangere e soffrire, e chi vede che mangia la gomma dagli alberi, mangia una connessione dei soldi di un uomo tanto quanto la gomma…

…Gli animali sognano? È noto che Dio Onnipotente ha distinto l’uomo rispetto agli animali con la ragione, e la ragione come è noto da ciò su cui si basa sulla commissione, ed è per questo che Dio ha sollevato la penna dai pazzi, e se abbiamo deciso che li sogna non sono una buona notizia per il loro padrone o per avvertirlo, e questo è impossibile per l’animale perché non è la presenza della sua mente; Che è oggetto di incarico, come dicevamo, decidiamo qui che l’animale non ha le visioni che sono contenute nel significato della buona novella o dell’avvertimento, ma può avere la capacità di vedere alcuni dei sogni i cui eventi vissuto, ma dov’è la macchina che ci fa venire fuori questi sogni alla luce della sua incapacità di parlare e dialogare e comprendere? Ho chiesto a molti specialisti e allevatori di animali domestici e hanno deciso che i loro animali di notte hanno molto tumulto, movimento, cambiamento nel movimento della bocca o urla, che è il risultato dei sogni di questi animali . Lo studio ha trovato uno degli istituti negli Stati Uniti per conto di : (MIT News) Lo studio dal titolo : Gli animali hanno sogni complessi Il ricercatore del MIT risulta pubblicato nella storia del 24-1-2001 e che ha dimostrato che questo studio include : che gli animali sognano , e qualsiasi proprietario degli animali può Vedere e scoprire questo fatto, e questo può sembrare strano, ma è la verità. La mente dell’animale è attiva durante il sonno come lo è durante il lavoro, e il sonno dell’animale differisce tra sonno profondo e sonno semplice, e molti esperimenti sono stati condotti sui topi attraverso i quali è stato dimostrato che i topi nel sonno si spostano dallo stadio a un stadio e da quanto si sa che il sogno si verifica negli esseri umani durante la fase del sonno profondo, e la stessa cosa accade ai topi . Gli animali hanno sogni complessi e complessi – come dimostra lo studio – e sognano eventi specifici che accadono loro nella vita da svegli . E la conclusione a cui arrivo è : 1_ che gli animali hanno la capacità di dormire e di assorbirla . 2_ Gli animali vedono alcuni dei sogni in cui vivono i loro eventi o i loro eventi . 3_ Non ci sono primo e secondo tipo di sogni animali, e intendo visioni promettenti o sogni di avvertimento . 4_ L’ animale non ha la capacità di narrare il sogno, a causa della sua incapacità di parlare, ma piuttosto raggiunge il verificarsi dei suoi sogni dalle espressioni dei suoi volti durante il sonno . 5_ La ragione dell’impossibilità del primo e del secondo tipo di sogni tra gli animali è l’assenza della mente, e quindi è paragonata al pazzo che è stato sollevato dalla commissione e non è ritenuto responsabile delle sue azioni, piuttosto potrebbe non sentire ciò che lo circonda o sta progettando per lui, così si nota, ad esempio, su Eid al-Adha che gli animali che furono imprigionati La notte di Eid non mostra le sue emozioni innaturali durante il sonno, anche se al mattino lo farà essere massacrato, e questo è dovuto alla sua mancanza di consapevolezza e consapevolezza dovuta alla mancanza della sua mente, e lo stesso vale per il bambino che non è stato discernito e per i pazzi, possono dormire pieni dei loro occhi, anche se il mattina è l’annuncio della loro esecuzione !! E Dio lo sa meglio ….

…Surat Al-Muzzammil chi lo recita amerà pregare regolarmente di notte . Al-Kirmani ha detto che celebra la notte con obbedienza e atti di adorazione, e si è detto che potrebbe essere abituato di notte a fare il ricordo di Allah, e lo ha trascurato, quindi lascia che perseveri con esso . Jaafar Al-Sadiq ha detto che ottiene successo per l’obbedienza e l’adorazione ….

…Puoi imparare l’espressione dei sogni? O è il dono di Dio dà a chi vuole di culto , come è comune tra un ampio settore dei valichi di frontiera di sogni , e le persone ? È una scienza che può essere acquisita e appresa e poi progredita in essa – secondo i suoi talenti – o continua ad un livello in essa grazie alle sue capacità , che non possono essere superate? È un miraisah con cui il suo proprietario è tagliato fuori , o è speculazione e supposizione , e l’ipotesi manca e accade? Questo è chiaro a coloro che leggono questo libro , l’autore tende a essere consapevole dell’espressione in alto e ha scelto Dio da alcuni dei profeti, la pace sia su di loro Kyousef, Abramo, Giacobbe e Maometto, ed eccelleva quando molti dei compagni venerabili Abu Bakr, Omar e Aisha, e altri, ma questa non è scienza Farasa nasce con il suo proprietario, non solo la marijuana, e se l’incrocio della visione è uno dei proprietari di questi due tipi è meglio e la sua opinione è più corretta, ma questo non ci fa chiudere la porta all’insegnamento della visione all’infuori di questi due tipi ! Sì , esprime la visione della fisionomia della porta o l’ ispirazione fornita alla gelosia, ma qui ho una semplice domanda : chi è classificato come di questi due tipi di non apostoli di non Antenati, compagni e seguaci degli acclamati? Chi deve dare agli altri questo diritto sono gli apostoli : la pace sia con loro . ? Forse tra loro c’era Maometto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando ha testimoniato ad alcuni dei suoi compagni della loro superiorità in alcune scienze e conoscenze. Pertanto, ha testimoniato ad Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, di eccellere in questo aspetto, a Omar nell’aspetto dell’ispirazione, e ad Ibn Abbas nella scienza dell’interpretazione e così via, ci sono molte domande, ma il Messaggero , la pace sia su di lui E la pace sia su di lui, possa Dio essere glorificato e lodato, ha detto: ~ Ciò che viene detto sul capriccio (3) che non è altro che una rivelazione suggerisce (4)~. Da questo punto analizziamo la domanda per trovare la risposta attraverso la nostra comprensione dei testi e le storie di Bastaradhana ricevute per le traversate senior, cosa troviamo? Troviamo che questa scienza divina concede in origine, ma può essere appresa e apprendendo studiando come esprimerla quando quelli schierati , degli apostoli e dei giusti, o eccelsero in essa che vennero dopo di loro, che lo videro dal popolo di questa scienza . Si assegna questo punto di vista, l’ emergere di un sacco di compagni di questo lato e lo insegnano nelle mani del Messaggero di Allah, la pace sia su di lui . Guardiamo le parole di Abu Bakr, il Profeta la pace sia su di lui in un’occasione quando interrotto dalla visione del Profeta che è : Ibn Shihab disse : vide la pace del Profeta su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr disse : ~ O Abu Bakr, ho visto che Kanye ti ha anticipato e mi sono laureato Vsbaktk Bmrqatin e mezzo ~ , ha detto : O Messaggero di Allah, che Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e vivo dopo di te due anni e mezzo, menzionato da Suyuti in grande e attribuito alle proprietà di Ibn Saad «1»). Qui troviamo il Profeta la pace sia su di lui Biskute l’ espressione di Abu Bakr come se gli desse il certificato di salute per questa espressione . . Troviamo in un’altra posizione un’altra visione dice, che è : la pace sia su di lui, gli disse : ~ Ho visto se vengo massa passare Vagamtha nella mia bocca e ho trovato il nucleo Aztna Vlfeztha , poi ho preso un altro Vagamtha dove si trovava il nucleo Vlfeztha, e poi ha preso un terzo Vagamtha e ha trovato il nucleo di Vlfeztha ~ , Così Abu Bakr ha detto : Fammi attraversarlo. Ha detto : Ha detto : ~ Attraversalo ~. Ha detto : È il tuo esercito che sei stato inviato per salutare e guadagnare, e scacceranno un uomo, che li cercherà nel tuo dovere, e li chiamerà . Disse: ~ Allo stesso modo ha detto il re ~. Narrato da Ahmad in Musnadah, qui ha notato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quando gli è stato chiesto di attraversarlo, Menna Abu Bakr non ha adulato la verità, e se non fosse stato per la sua conoscenza dell’ingegnosità di Abu Bakr, non avrebbe accettato un tamburo, e qui notò che il nobile Messaggero diceva questo . Tempo per Abu Bakr : ~ King ha anche detto ~ , dategli un’alta testimonianza della salute delle sue parole . Qualcuno se si potrebbe dire : che Abu Bakr, che ha ispirato questa scienza non c’è spazio per l’errore con lui, e rispondere a questo punto di vista che nei confronti di Abu Bakr e lo ha visto, qui, peccatori in un’altra materia, e questo prova che questo la scienza impara, lei può riuscire a imparare se Lui fallisce e può commettere errori . Vedi quest’altra posizione . Ibn Abbas, possa Allah essere contento che stava accadendo che un uomo è venuto al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto stasera in un ombrellone da sogno` 1` Tnnzv `2` ghee, miele, e vedo persone Atkvvon include `3` Valmcetkther e indipendente, e se Causa ( 4` ) è andato dalla terra al cielo, e ho visto che hai preso i soldi, allora un uomo è stato effettivamente preso dopo di te, un altro uomo è stato effettivamente preso da lui, poi un altro uomo fu preso da lui e lo interruppe e poi lo raggiunse . Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, mio ​​padre tu e Dio lasciami Flaabrnha gli disse , il Messaggero di Allah : ~ Oabbarha ~ , e nel romanzo premi : ~ attraverso ~ Abu Bakr ha detto : Il baldacchino dell’Islam è . Per quanto riguarda l’Antef di miele e burro chiarificato, il Corano Hlaute Tntef Valmcetkther dal Corano e il futuro . La ragione che collega dal cielo alla terra, il diritto che tu lo prende Vialik Dio, poi lo prende da un uomo Viallo lui, poi gli porta un altro uomo lo Viallo lui, poi gli prende un ma n sarà tagliato fuori lui, e poi lo collega Viallo lui . mi ha detto, o messaggero di Allah, mio padre tu mi hanno sparato o mi sono perso? e disse che il Profeta la pace sia su di lui : ~ Ero alcuni e ne mancavano alcuni? Abu Bakr disse : Per Dio, o Messaggero di Dio, mi hai detto cosa ho fatto di sbagliato? Ha detto :~ Non giurare ~, concordato . Corona con questa lunga pausa moderna che è : che Abu Bakr qui non è stato ferito in alcune delle sue parole e quindi risponde a un uomo che dice : che Abu Bakr, che esprime la visione o il discernimento e l’ispirazione, non c’è spazio per la storia del martirio dell’espressione, ho appreso la visione . Colui che era con lui prima della profezia non ha menzionato l’espressione visioni da loro . Piuttosto, a mio avviso, sono diplomati alla scuola dell’insegnante della nazione, che era solito chiedere quando li vedevano , e spesso diceva loro mentre passava da noi : ~ Chi di voi ha visto una visione ~. Come in Sahih Muslim ~2~ , e la gente diceva scienza : che i vantaggi di questo discorso : induzione consapevole della visione e domanda sull’interpretazione, e la pace del Profeta sia su di lui per insegnare loro l’ interpretazione di visioni e virtù , e incluso dalle notizie dell’invisibile, questo è come vedete quotidianamente dalle lezioni del Profeta che la pace sia su di lui alle orecchie dei compagni, in cui non solo insegnate, ma insegnate e dialogate, spiegate e sviluppate , e Hola che eccelse nell’espressione delle loro visioni sono Kaltlamiv nelle mani del loro insegnante, alcuni dei quali eccellevano nella scienza dell’interpretazione, e alcuni di loro eccellevano in giurisprudenza, alcuni di loro eccellevano nella scienza dell’eredità, e alcuni di loro eccellevano nella scienza moderna , non c’è da meravigliarsi se alcuni di loro eccellono nella scienza dell’espressione . E se lo accettiamo . Teoria dell’apprendimento teorico, così come possono essere competenti ai nostri tempi alcuni scienziati nella scienza dell’espressione e possono questi studiare quest’arte ad altri, e questa visione può essere estranea ad alcuni in questa scienza in particolare, ma forse Thrjhm di questa scienza è più simile all’ispirazione e alla fisionomia come se fosse un’imitazione degli apostoli e trovasse imbarazzo da questo lato , e dal punto di vista dello scrittore che questa opinione è minore e obbliga gli altri a fare ciò che non è necessario. Questo è detto a coloro che violano coloro che cercano di chiedere visioni e apprendere l’espressione. Al-Nawawi ha detto, commentando l’hadith di Samarah bin Jundub : Se il Profeta ha pregato la mattina, è venuto da loro con la sua faccia e ha detto: ~ Qualcuno ha visto Hai avuto una visione ieri? ~ Ciò include l’auspicabilità di chiedere informazioni la visione e prendere l’iniziativa di interpretarla e accelerarla all’inizio della giornata, e include la liceità di parlare di conoscenza e interpretazione della visione e simili . L’Imam Ibn al- Saadi ha detto ( 2/442 ) , commentando il verso che Allah conferisce alle conversazioni interpretative di Yusuf : che era originariamente un’espressione di visione, la scienza dell’espressione missione scientifica che Dio dà a chi vuole dei Suoi schiavi, e che la scienza umana sarà ricompensata dall’istruzione e dall’apprendimento . E quindi si è dimostrato che Umar ibn al – Khattab stava chiedendo Umays nomi ragazza Ktamip per Taperalraaa come Tahdheeb Ibn Hajar (12 \ 399 ). Secondo Ibn Sa’d nelle classi (7 \ 124 ): Saeed bin Musayyib doveva esprimere la visione della gente , e la prese dai nomi della ragazza Abu Bakr e prese i nomi di suo padre e lo prese Abu Bakran Waller Sol Karim pace su di lui . Ibn Abd al – Barr come nello stivale ( 1/313 ) Commentando l’ intervista anche Samra : Questo hadith indica che in onore della visione scientifica e delle virtù ; Perché lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto di lei solo per dirglielo e trasmetterle . E così i compagni sanno come parlare della sua interpretazione, e lo sceicco Muhammad Ibn Abd al-Wahhab ha detto, come nella raccolta dei suoi libri ( 5/130 ), la scienza dell’espressione è una vera scienza che Dio benedice con la quale egli volontà dal culto . Ha anche detto (5 \ 143 ): La rivelazione è una vera conoscenza di Dio menzionata nel Corano, e per essa è stato detto : non riflette la visione solo è uno degli studiosi Ptooelha, perché è la rivelazione delle sezioni . Ha avvertito Shatibi misericordia di Dio nelle approvazioni (2 \ 415): che non vi è alcun vantaggio e velato dagli Alnaa pace sia su di lui solo come esentato, ma gli è stato dato il modello della sua nazione, questo insegna Estrapolazione e che ha dato la rivelazione a lui, e alla sua nazione fu data una visione buona . Ibn Hajar ha detto : sollecitare la visione dell’educazione scientifica e la sua espressione a sinistra e l’ omissione della domanda e della virtù maledetta di ciò che è laureato include l’accesso ad alcune delle cose invisibili e ai segreti degli oggetti . E le sue parole . Quindi se il discente ha gli strumenti di questa conoscenza della conoscenza del Corano, della Sunnah, della padronanza della lingua araba, dei proverbi e dei minuti di questa conoscenza, allora cosa gli impedisce di imparare l’espressione e quindi di esprimerla? Penso che questo sia un diritto legittimo, e la conoscenza è ampia e non circondata da essa, ma il mio punto di vista deve essere uno studente che è bravo in questa conoscenza ed è bravo ad esportarla ad altri che sono dotati da Dio per semplificare il informazioni e facilitarle ai destinatari. Non bisogna aprire la strada al pubblico che non ha gli strumenti di quest’arte da parte di chi risolve da solo e ne viene privato Basato su un sogno fugace . Ecco le immagini semplici assurdità menti di alcuni di loro : Alcuni palestinesi hanno il cortile della Grande Moschea che aspetta l’esercito di Akhosv, che arriverà alla casa di Dio e purificherà da Tdnashm e sganciò aerei e speso ricette basate sui sogni e così la lista continua su Mi chiederò che la nostra nazione sia diventata una nazione di sogni? Persino l’adorazione è entrata nei sogni dalla più ampia delle sue porte, guarda la Notte del Potere, la trovi definita attraverso visioni e guarda la carità per trovare il suo motivo più grande, dicono i morti a queste persone ! Molti vedono la porta della carità, non si apre fino Itsedk spiega il suo sogno come non all’altezza della porta . Vuoi più esempi e immagini più grandi? Per Dio, alcuni di loro gettano una donna con fornicazione a causa di un sogno in cui ha visto una donna, quindi una lezione per se stesso leggendo alcuni libri che lei è un adultero, quindi ha divorziato da lei ! Ci sono anche quelli che affermano che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è venuto da lui in sogno e gli ha ordinato Nhah, e quando si è accorto delle persone e ha iniziato a lavorare come in queste visioni ! Il browser, ad esempio, Internet che guarda il dio quantistico Il analizza e tratta i trattati che navigavano e trovavano sulla base di una visione da qui o da lì, e forse scherza su ciò che ho letto conferma che il Mahdi era pellegrino in questo e quest’altro, e l’ incidente di accoltellato un pellegrino presumibilmente penetrante che l’ Anticristo costruzione della visione ha vista la notte del incidente ! La scrittrice si pone una domanda importante : quando per svegliare la nazione dei suoi sogni prenderla e attaccarla alla scienza al tempo della scienza? La scienza ha le sue condizioni, strumenti e metodi, che non possono essere superati, conoscere l’espressione della scienza di Ashraf non vale alcun essere umano per esprimere visioni deve essere la conoscenza del Corano e delle sue parole. Se ne vede uno, ad esempio, qualcosa, dovrebbe considerare prima il Corano, ha trovato un legame tra la visione e lo stato dei versi che li collega qui e fornisce esempi : la nave, ad esempio, può attraversare per sfuggire alle parole di Dio Onnipotente : L’Onnipotente ha detto : ~ Abbiamo salvato lui ei proprietari della nave ~ ( Spider : 15). E il legno può passare attraverso gli ipocriti per il detto dell’Onnipotente : ~ come se fossero legno di sostegno ~ (Al- Munafiqun : 4). Il bambino può passare accanto al nemico per il detto dell’Onnipotente : “ Così i Faraoni lo presero in braccio , in modo che avessero un nemico e di dolore . E le ceneri possono passare attraverso la vana azione dell’Onnipotente dicendo : La parabola di coloro che non credevano al loro Signore le loro azioni come ceneri con cui il vento ha rafforzato ( Ibrahim : 18). Così la Sunnah, il Messaggero, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, stabilì i principi e le regole di base per quest’arte, ed era solito parlare ai Compagni della loro letteratura e dei loro tipi e chiedeva loro delle loro visioni e li espresse per loro . Esempi e aspetti di esso sono stati menzionati nelle pieghe del libro, quindi non c’è bisogno di ripetizione, ma deve sapere qui che le visioni dei profeti sono vere. Da Dio, il dovere di esecuzione di fronte ad esso, o risponde all’immagine dei simboli, e questi simboli sono spiegati dal Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ai suoi compagni, e poi li guardano realizzati come fatti materiali tangibili . Questa è una delle esperienze che hanno vissuto questi compagni, quindi ne hanno tratto beneficio e, in seguito, possa Dio essere soddisfatto di loro . È anche necessario conoscere le origini di quest’arte, che il tempo della primavera è uno dei periodi migliori per le visioni, basato sul detto, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui : ~ Quando il tempo si avvicina, la visione del credente difficilmente mente . ~ (1) narratori musulmani, e ho indicato a lui e che il suo significato è uguale. Notte e giorno e questa primavera il tempo diventa geloso . . Deve anche conoscere i valori delle persone che raccontano le loro visioni su di lui, quindi la visione dei lavoratori semplici non è la visione delle persone di posizioni e studiosi, e deve conoscere i loro paesi, le dottrine e il tempo di la visione . Allo stesso modo, deve sapere che i leoni e gli uccelli – tranne ciò che è raro – sono nell’espressione uomini e che il grano, l’orzo, il miele, la lana e il ferro sono spesso denaro, quindi quest’arte ha delle regole e non è facile da raggiungere. Piuttosto, deve essere studiato e apprendista per mano di Majid, che è perfetto per chi vuole imparare, e Dio lo so ….

…Qual è il trattamento per l’insonnia? L’insonnia non sta dormendo la notte . Si è diffuso e peggiorato, specialmente in questa era moderna, e non è più benefico o più efficace delle prescrizioni profetiche purificate per il trattamento di questa malattia, e dopo che siamo entrati nel vasto campo dell’anno ti ho portato i seguenti medicinali, quindi mangia loro, bevi e dai da mangiare ai miserabili poveri . Al-Tirmidhi narrò nella sua Sunnah che Buraidah disse : Khaled si è lamentato con il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e ha detto : O Messaggero di Dio ! Non dormo mai la notte per l’insonnia, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Se vado a letto, dì : O Dio, Signore dei sette cieli e di ciò che mi è rimasto, e Signore del due terre e ciò che ho abbassato, e il Signore dei demoni e ciò che mi è rimasto, sii per me un prossimo dal male della tua creazione tutti loro affinché uno di loro mi abbandoni. Oppure desidera me, la gloria del tuo prossimo, la gloria della tua lode, e non c’è dio all’infuori di te . Al-Tirmidhi ha detto : Questo è un hadith la cui catena di trasmissione non è forte . Tuttavia, questo hadith è supportato da ciò che stava insegnando loro sulla paura : cerco rifugio nelle perfette parole di Dio dalla sua rabbia e punizione, dal male dei suoi servi e dai capricci dei demoni, e cerco rifugio in te, Signore , per partecipare . Ed è stato anche menzionato in una narrazione di Ibn al-Sunni, che Zaid bin Thabit, che Dio sia soddisfatto di lui, si è lamentato dell’insonnia con il Profeta, la pace e le benedizioni siano su di lui, e gli disse : Dì : O Dio, le stelle sono ingannate e gli occhi si sono calmati, e tu sei vivo e vivi, non dormire. O vicinato, o Qayyum, calmati. Notte e dormi i miei occhi . L’ha detto, quindi vado da Dio Onnipotente per fare ciò che ha trovato . Abdullah bin Amr ibn al-Aas, possa Dio essere soddisfatto di lui, era solito insegnare loro dalla mente dei suoi figli, e chiunque non capisse i suoi libri, poi ha commentato su di esso, e non è evidente l’importanza di questa scusa per curare questa malattia . Vedere : Zad al- Ma`ad da Ibn Qayyim al-Jawziyyah : 4/212….

…Ha visto suo padre morire 66 – Abu Alopecia Sahabi Jalil in legno ha assistito alla promessa di fedeltà Radwan e misteriosa nostalgia ed è stato tra coloro che sono discesi Sham Badarba a ovest di Damasco al Qiblah, ha narrato che il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui – parla e un gruppo di compagni, ed era tra quelli che Ajala tacchi inchiostri, era Ogni notte esce e guarda il cielo e pensa, poi lo solleva a casa e si prostra davanti a Dio – l’ Onnipotente – e diceva : Non spero che Dio non scomparirà alla morte, come ti vedo soffocare, così mentre è una notte, prega dalla notte mentre la sua anima si è presa mentre si prostrava . E sua figlia vide in sogno come se suo padre fosse morto, e lei se ne accorse in preda al panico e disse a sua madre: Dov’è mio padre? Ha detto : È nella sua sala di preghiera, così lo ha chiamato, ma non le ha risposto, così è venuta e lo ha spostato, ed è caduto al suo fianco, e quando era morto, possa Dio avere pietà di lui, Abu Ubaidah, Muhammad bin Saad, Caliph e altri hanno detto : La sua morte aveva settantacinque anni…

…La malattia di un uccello è quella spregevole degli uccelli, e vederla in sogno indica un popolo che non ha creature e in esse inutile . E vedere questo dolore indica divertimento, gioco, gioie, delizie e vittoria sui nemici . Vedere i governanti del Sultanato dagli uccelli in un sogno è malvagio, angosciato e sciocco . Vedere ciò con cui una persona è a suo agio è una prova di mariti e figli, e vedere ciò che non è affettuoso con un essere umano è una prova di rapporti con opposti e non arabi . E vedendo Alkasir prove di mostri e aria . E vedendo il ritardo, la gloria e il potere, i benefici e il sostentamento . Vedere cosa si mangia carne è un facile vantaggio . E vedere il maschile dell’uccello è maschio, e il femminile sono le donne . E le persone sconosciute sono estranee e vedono ciò che è buono e cattivo in sollievo dopo le difficoltà, o è facile dopo le difficoltà . Vedere ciò che appare sia di giorno che di notte è la prova dell’audacia e dell’intensità della richiesta . Vedere ciò che appare di notte e dimora durante il giorno indica protezione . Vedere ciò che è male e senza bene indica i nemici . E ciò che è bene senza il male, la sua visione indica sicurezza dalla paura e mezzi di sussistenza legali . Vedere ciò che appare nel fuoco e abita di notte indica il pensionamento di vari lavori e spiare le notizie . Vedere ciò che non ha valore nel risveglio se ha valore in un sogno indica ipocrisia e consumo illegale di denaro e viceversa . Vedere ciò che non vola quando vola in un sogno indica la rottura dell’alleanza e dell’immoralità e viceversa, vedere ciò che appare in un momento senza tempo, e se appariva in un momento inopportuno, era la prova di mettere le cose fuori posto o diverse da nemici e notizie strane, e approfondire ciò che non riguarda le persone . Vedere un residente nell’acqua significa persone che ci guadagnano denaro, o persone di pietà e purezza, e questo è un detto generale sugli uccelli – una misura di ciò che non viene menzionato -….

…Per quanto riguarda i cavalli che corrono tra i round, pioverà e pioverà se sono arabi senza selle o cavalieri . E chi vede un gruppo di cavalli con le selle senza ginocchia, sono donne che si radunano a un funerale o ad un matrimonio . Chi possiede più cavalli o li pascola, avrà giurisdizione sui popoli o prevarrà nella sua zona . E chiunque cavalchi un cavallo con una sella, otterrà onore, onore e autorità, perché è dai carri dei re e dai carri di Salomone, pace su di lui . E il suo sultano può essere una moglie che sposa o una schiava che compra . Se il suo ginocchio è senza imbracatura, non c’è niente di buono in tutte le sue facce, perché la briglia è un segno di pietà, religione, infallibilità e abilità, quindi se la briglia viene rimossa da essa, verrà rimossa dal suo mano . E chi vede la sua bestia, il suo comando è debole e la sua condizione corrotta, e sua moglie è proibita, e giace senza infallibilità sotto di lui . E chi vede una giumenta sconosciuta in casa sua, se ha una sella, una donna entra in lui con un matrimonio o una comparsa o un’ospitalità, e se è nuda, un uomo entra in lui con un matrimonio o qualcosa di simile . Ibn Sirin diceva : chi porta un cavallo a qualcun altro, gli ha fatto un torto con un cavallo o con una testimonianza, l’ha preso dal suo nome, come se lo uccidesse o gli facesse l’occhiolino a un sovrano o un ladro o giù di lì . E cavalcare indica il chiodo e l’aspetto e la memorizzazione, per cavalcare la schiena . La corsa di una persona può indicare se stessa, e se è diritta e in buone condizioni, e se è raccolta o è sola o smarrita, allora sarà persa e suonata, e forse la sua corsa indica l’ora, la notte e il giorno . La riserva è affiliata a colui che avanza in tutto ciò che è indicato dalla sua barca, o dal suo successore dopo di lui, o dal suo tutore e simili ….

…E alcuni degli espressi dissero: Chi ha visto che se stesso in una fortezza e lei è un benefattore, e il suo gruppo è con lui e il suo aumento, allora è al sicuro dai suoi nemici e ha vinto ciò che è richiesto, è la giustizia nella sua religione, ed è applicabile nella sua materia, e in ogni caso una persona vede se stessa in un castello in qualsiasi modo, allora è lodevole se non ha ciò che è riprovevole nella conoscenza Espressione ….

…Inferno: chi vede in sogno di essere entrato nell’Inferno, commette peccati gravi . Se ne esce senza essere antipatico, cade nelle preoccupazioni di questo mondo . E chiunque vede il fuoco avvicinarsi, cadrà nell’angoscia e nella prova di un sovrano, e non ne sarà risparmiato, e sarà colpito da una grave e grave perdita, ed è un presagio per lui di pentirsi e ritorna da ciò che è in lui, e se vi entra, allora porterà i principali peccati e le immoralità che Dio Onnipotente gli ha imposto il limite. Parla immoralità e malvagità . E se vede che vi è entrato con un sorriso, allora è corrotto, tirannia e disobbedisce a Dio Onnipotente . Se vede che è ancora rinchiuso all’Inferno, allora è ancora in questo mondo povero e svantaggiato, non prega né digiuna e non menziona Dio Onnipotente . E se ha visto che ha mangiato dall’inferno Zaqqum e dal suo seno e dal suo pus, allora guadagnerà iniquità e spargerà sangue, e le sue faccende si intensificheranno contro di lui . E chiunque vede che ha la faccia nera e gli occhi azzurri all’Inferno, allora accompagnerà il nemico di Dio Onnipotente, e sarà umiliato e annerito la sua faccia tra le persone, e Dio Onnipotente lo punirà nell’aldilà con la sua trasgressione . E chi vede di persona l’Inferno nel sonno, guardi dal Sultano o dall’ira del Misericordioso . E chiunque vede come se fosse entrato nell’Inferno, allora sarà libero da ogni peccato di cui non si è pentito, e se vede che è uscito dall’Inferno si pentirà dei peccati, quindi se beve dal suo beve o mangia dal suo cibo, sta ancora commettendo peccati o sta cercando la conoscenza che diventa per lui un disastro . E l’inferno in un sogno è un segno della fine della posizione in questo mondo, e forse indica povertà dopo ricchezza, solitudine dopo l’umanità, caduta nelle avversità, prigionia permanente e vergogna in questo mondo . Se indica la moglie, era una moglie piantagrane, e se indica il sostentamento, i suoi guadagni sono vietati, e se indica la casa, è accanto alle persone dell’immoralità e della negligenza . Se indica malattia, la sua conseguenza è la morte con una brutta fine, e se indica servizio è con un’autorità ingiusta, e se indica conoscenza è eresia, e se indica lavoro è stato un atto inaccettabile, e se indica il bambino era un figlio di fornicazione . E l’ingresso dell’Inferno può indicare la stessa domanda dopo la ricchezza, e indica la casa dell’eresia e dell’immoralità, la chiesa, le vendite, i casolari dei vigili del fuoco, i piccioni, la conceria, i macelli e le fornaci che vengono utilizzati per accendere il fuoco a scopo di lucro, il loro ingresso indica la vittoria con i desideri . Allo stesso modo, al-Hatimah e al-Hatata potrebbero essere quelli che pensano al-Hamz, al-Malaz e al-Majmiyyah e Jhannam per gli infedeli e gli ipocriti . E Saqr denota lasciare la verità, approfondire ciò che non significa e negare il Giorno del Giudizio . E il prezzo dei demoni e di coloro che creano la loro morale . E l’abisso è un segno di sottovalutazione in misura ed equilibrio, o per coloro la cui bilancia è alleggerita e non li appesantiscono di buone azioni . E l’inferno è per coloro che dominano e preferiscono la vita di questo mondo, e la comprensione inferiore dei maestri dell’ipocrisia, se le mangia la testa o beve quelli che la lavano, o i suoi scorpioni lo mordono, o la sua vita lo colpisce, o la sua pelle si trasforma in quella della sua gente, o viene tirato sulla sua faccia, o viene respinto dall’ascendere sulla sua testa, o viene colpito al suo posto O, i suoi clientelari lo denunciavano, perché tutto questo e simili sono la prova di innovazioni nella religione, la partecipazione degli oppressori, l’adesione alle leggi dei miscredenti, la creazione della morale dei politeisti e degli schernitori, la contraddizione dei profeti e l’abbandono dei pii, l’apostasia della religione, l’avarizia di Dio denaro dai meritevoli e la disobbedienza del Signore dei mondi, o la negazione della sua signoria e del suo potere E paragonandolo alla sua creazione, possa Egli essere glorificato ed esaltato, e vedere il proprietario del custode del fuoco è un’indicazione di chi si è mosso nella sua c apacità o nutrirlo con qualcosa di buono sull’amore per Dio Onnipotente e il Suo Messaggero e per i credenti e il Sultano, e sulla distanza dall’ipocrisia e dall’abbandono dai peccati, peccati e capricci dopo la svista e la gelosia nella religione, se vedeva il tesoriere, pace su di lui, venendo da lui Indica la sua salvezza e sicurezza dal suo fuoco, e se lo vede allontanarsi da lui o cambiarlo in faccia, indica che è accaduto in ciò che necessita del suo fuoco . E il tesoro dell’Inferno sono gli amministratori, i custodi, i soldati, gli assistenti, i proprietari della polizia, i genitori e i parenti . E chiunque abbia visto che Malik si è schierato dalla sua parte e lo ha gettato nel fuoco, allora la sua visione necessita di umiliazione per lui . Se vede che è entrato nell’Inferno e ne è uscito, allora entrerà in Paradiso, a Dio piacendo, o commetterà un peccato e se ne pentirà . E se vede le sue parti del corpo che gli parlano, allora è una prova di rimprovero per i peccati e di prontezza alla questione dell’Aldilà ….

…Ha la visione esprime in una forma , o che cosa differisce in base al tempo, luogo e corpi? Che dovrebbe essere compreso dall’incrocio ed essere ben consapevole ; I simboli possono differire in base al tempo e al luogo , quindi l’incrocio può incrociare una visione in un momento o luogo specifico con un’espressione , e la stessa visione può essere espressa in un’espressione diversa , a causa della differenza di tempo o luogo , e questo , a proposito, succede spesso , e alcuni dei pochi nella merce possono ammirarlo nella scienza . Anche la persona della visione ha un ruolo nella differenza di espressione ; Bene o male secondo la validità dell’equità e così via questioni relative a Balraia , e forse facendo qui menzione il supporto di ciò che ho detto , la storia del parassita quando andò con l’ esercito musulmano a combattere gli apostati nella colomba , e che era suo figlio Amr ibn parassita , ha detto che il parassita può Allah sia soddisfatto di lui : ha detto : uscì a colui che ha inviato Musaylima ibn Habib con mio figlio Amr, anche se ho avuto una visione in qualche modo, ho visto come se la mia testa era si è rasato e un uccellino è uscito dalla mia bocca, come se una donna mi avesse messo nella sua vagina, come se mio figlio me lo chiedesse con urgenza, quindi si è mosso tra me e lui, quindi le ho parlato, quindi hanno detto : Bene , così ho detto : Come ho attaccato, e mi sono rasato la testa per pezzo, e l’uccello Forouhi, le donne atterrano sepolte dove, era inorridito per uccidere un martire, e la richiesta di mio figlio su di me, quello che vedo solo in la richiesta del certificato, e non vederlo attaccato al viaggio questo, ha detto : uccidere il parassita nel giorno di Yamama, e suo figlio w come ferito, poi nel giorno di Yarmouk fu ucciso come martire durante il regno di Omar bin Al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui . Ibn al-Qayyim ha detto in ~ Zad al- Ma’ad ~ dopo la storia ( 3/627 ): Per quanto riguarda l’espressione per radersi la testa con una posizione , questo è perché radersi la testa significa mettere i capelli a terra e non indica semplicemente la posizione della sua testa, poiché indica la salvezza della preoccupazione, della malattia o dell’angoscia per coloro che si adattano a ciò, e sulla povertà, l’angoscia e la fine della leadership, ha affrontato coloro che non gli si adattavano, ma nel sogno del parassita ci sono indizi che richiedevano che lui appoggiasse la testa, incluso : che era nel jihad e combatteva il nemico con una spina e coraggio . Compreso : che è entrato nel ventre della donna , che ha visto una terra che è come sua madre, e ha visto che era entrato in una posizione che ne è uscita , e questa è restituita alla terra, come dice : {di cui abbiamo creato e in cui Naidkm include Nkrjkm } Taha : 155 , la prima donna Con il terreno in quanto entrambi sono il luogo del rapporto, e la prima entrata nella sua vagina è ritornando ad essa come è stata creata da essa, e il primo uccello che ne è uscito con il suo spirito, è come l’uccello intrappolato nel corpo, e se ne è uscito era come l’uccello che ha lasciato il suo confino ed è andato dove voleva. Questo è il motivo per cui il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto “ che l’ anima del credente è un uccello appeso agli alberi del Paradiso. ” Inserito da Ahmad, Al-Nasa’i e Malik . E il significato dei commenti : cioè mangia e se ne prende cura . Quindi medita su queste parole di Ibn al-Qayyim e impara ad esprimere e misurare ogni visione secondo il suo proprietario e il tempo in cui è stata vista, e spera che i Compagni si siano studiati a vicenda nella scienza dell’espressione delle visioni, per imparare che questa è una scienza che può essere appresa e insegnata anche se coloro che non sono d’accordo con questa opinione sono in disaccordo con noi, e Dio lo sa meglio ….

Se sogni di praticare il sesso anale, significa, che hai una personalità ubbidiente. Ci potrebbe essere qualcosa di cui ti vergogni di parlare o qualcosa che ti vergogni di fare, questo sicuramente dimostra, che sei una persona timida. Il significato principale di questo sogno è che dovresti diventare una persona più sicura di se stessa e non avere paura delle nuove sfide, ma esprimere la tua posizione con coraggio.