…Rawda : Quanto all’asilo dall’essenza sconosciuta, la cui pianta può essere descritta solo dal suo verde, indica l’Islam per la sua freschezza e buona allegria . È stato interpretato dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e denota l’Islam in ogni luogo di virtù e luogo in cui Dio è obbedito, come la tomba del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e lo conceda la pace, la rasatura dello dhikr e le moschee della bontà, e l’accettazione delle persone di rettitudine, per il suo detto, la pace sia su di lui : ~ Ciò che è tra la mia tomba e il mio pulpito è un giardino del Paradiso Riad ~. E il suo detto: pace su di lui : ~La tomba è o un giardino dai giardini del paradiso o una fossa dalle fosse di fuoco .~ Al-Rawdah può fare riferimento al Corano e ogni libro sulla conoscenza e saggezza, secondo il loro detto , i libri sono l’asilo dei saggi e il piacere degli studiosi . E l’asilo può indicare il paradiso e il suo asilo, quindi chi esce da un prato a una palude, o in una terra nera o bruciata, o alla vita e agli scorpioni, o alla cenere o allo sterco, o alla caduta in mare, guarderò le sue condizioni e se è d ead, scambia il paradiso con il fuoco e il tormento. . Se questo è visto per un musulmano vivente, ha lasciato l’Islam con infedeltà o eresia . O dai suoi nastri e dalle ricette della sua famiglia grande e peccaminosa . Quanto a chi si vede in un giardino a mangiare dalla sua verdura o raccogliere quello che c’è dentro, se era durante l’Hajj, o se era dentro durante il sogno, chiamerebbe Hajj . Se era qualificato alla Mecca per visitare la tomba del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo è stato fatto per lui e ha visitato la sua tomba, e ciò che ha mangiato o raccolto sarebbe stato ricompensa e ricompensa per lui . Se questo è visto da un miscredente che ha abbracciato l’Islam dalla sua infedeltà ed è entrato nell’Islam nel suo petto, e se era un peccatore, si è pentito della sua condizione e si è mosso dalla sua mescolanza, e se era uno studente di conoscenza e del Corano ‘ an, lo ottenne in base a ciò che ne mangiava in un sogno o lo combinava, altrimenti quella sarebbe stata la ricompensa di un incontro a cui partecipò il giorno o l’indomani della sua notte, come un venerdì a cui assiste, un funerale che prega sopra, o le tombe delle brave persone che lo visitano ….
Sognando il stessa persona ogni notte
(117 significati di sognare stessa persona ogni notte)…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Medina : indica la sua gente e i suoi abitanti, e indica l’incontro e la maggiore massa, sicurezza e fortificazione, perché quando Mosè entrò nel Middin, Shuaib gli disse : Non aver paura, sono sopravvissuto, e forse il villaggio indica il mondo, e la città indica l’Aldilà, perché la sua beatitudine è più importante, e la sua gente è più tranquilla e le sue dimore sono più grandi . E la città può riferirsi al mondo, e il villaggio alla montagna, perché è prominente e isolata da esso con la negligenza della sua gente . Forse la città conosciuta indicava la dimora del mondo e la città sconosciuta dell’Aldilà . Forse la bella città sconosciuta significa paradiso e l’odiato villaggio nero in fiamme, a causa della beatitudine della gente delle città e della miseria della gente di Mour . Se una persona si sposta nel sonno anche da un villaggio sconosciuto a una città, guarda le sue condizioni. Se è un non credente, diventa musulmano, e se è un peccatore si pente, e se è buono, povero e disprezzato, allora è ricco e orgoglioso, e se è con la sua bontà per paura della sicurezza, e se il proprietario di un segreto è sposato, e se è Con la sua bontà, un uomo malato, è morto, e se quello era per una persona morta, le sue condizioni sono cambiate e la sua casa è cambiata, ma ci sono due case, una di cui è migliore dell’altro, così chi si sposta dalla brutta casa alla bella buona azione è scampato dal fuoco ed è entrato in Cielo, a Dio piacendo . Ma chi è uscito dalla città al villaggio non identificato, in contrasto con il primo, ma erano Marovin considerati i loro nomi e Jawaharhama, governerà per i significati trasferiti così, come l’ esterno di Bagaah nella città d’ Egitto, si conclude dal punk di domande e assicurarsi la sua paura, il verso : ~ Entra in Egitto, a Dio piacendo, Amenin .~ Se la sua partenza era dal segreto di colui che aveva visto il Khurasan, allora si trasferì felicemente in un brutto momento, il suo momento era arrivato . Allo stesso modo, l’esterno da Mahdia e l’interno a Sousse, al di fuori di Huda e il diritto al male e alla corruzione, in questo modo e le sue conseguenze in tutti i villaggi e le città conosciute . Per quanto riguarda le famose porte della città, i loro guardiani o governanti e coloro che le custodiscono e le preservano . Per quanto riguarda il suo ruolo, la sua gente è tra i capi e gli anziani della sua località, e ogni sentiero è indicativo di coloro che gli sono adiacenti, e di coloro che sono necessari alle persone di quella località nei loro compiti e affari, e nei loro incidenti essere restituito da loro con il suo merito e autorità, o con la sua conoscenza e denaro . Alcuni di loro hanno detto : Medina è un uomo di conoscenza, se la vedi da lontano, e si diceva : Medina è una religione, e lasciare Medina è paura, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Se ne è andato con paura e attende . E entrare a Medina è una riconciliazione tra lui e il popolo, lo chiamano alla verità. Dio Onnipotente ha detto : ~ Entra in ogni pace ~ , la città, la città ha visto che la vendemmia, ha rovinato si mostra vecchio o è nato lì uno studioso o un imam, sta accadendo pio e Nasca . E chi ha visto che era entrato in un paese e vide una città in rovina che non aveva mura, edifici o monumenti, perché se quel giorno c’erano degli studiosi che morivano e andavano a studiare, e nessuno di loro o la loro progenie era rimasto, e se vedeva che stava invecchiando, allora lui sarebbe nato dai discendenti degli studiosi rimanenti, un figlio apparirà in lui. quegli scienziati, e videro la città o i paesi vacanti del Sultano, il prezzo del cibo andare agli estremi lì, vide una città o un paese non fertilizzato buona piantagione , è meglio se la gente, e ha detto alcuni di loro : Se le città sono statiche tranquille, sono nella fertile di notte sulla carestia, e in Fecondità è una guida alla fertilità . È meglio per una persona vedere i ricchi e città fertili, poiché indicano una città alta e fertile, e se vede pochi ferti lità, la famiglia indica la mancanza di bontà e la città dell’uomo indica i padri, ad esempio : che un uomo vedeva come se la sua città fosse caduta dai terremoti, così condannò a morte suo padre . E narrò che Kie era con quello che Koutaiba camminava dall’irrigazione al Khorasan, vide Wakee in un sogno come demolire Sharif, la sua città e fatto saltare in aria , chiese la traversata, disse : la supervisione della caduta Jaham sulla tua mano e Aosmon, era anche ….
…Per quanto riguarda i ponti che vengono posti nei posti dei presidenti con un disegno di sedersi su di essi e posizionare anche la cosa, sono interpretati dalle donne, e se sono arredati, allora è il migliore e si diceva la visione dell’ascensione su trespoli, letti, pulpiti, sedie, sbarramenti e simili, è l’altezza della quantità e dell’altezza e il raggiungimento della grazia, della bontà e del beneficio, e la discesa di qualcosa di ciò non è lodato e forse quelli con posizioni erano indifesi, e chiunque spera di non essere ferito e ogni ascesa, trova e ogni goccia o discesa non è lodevole .) E chi vede che ne fa qualcosa, lo attribuisce in approssimazione a ciò che viene attribuito per lui quel tipo, lascia che esprima la sua espressione e il bruciore e la rottura in tutto ciò non è Mahmoud . E chiunque vede che si è apposto qualcosa l’uno all’altro, lo interpreterà raccogliendolo in un punto, consideri la sua condizione nella visione . Chi vede che ha qualcuno di questi tipi è lodevole in ogni modo . E chiunque vede che il suo ponte è posizionato e ha altre galee su di esso mentre si siede sopra, viene interpretato in tre modi. O sposa due donne o accetta due lavori se è qualificato per quello. Altrimenti, è un grande onore ed elevazione, e chi non lo merita non è buono nel suo diritto . Quanto al ponte che è stato lavato, è interpretato con un ascensore in cui avviene la corruzione della religione, e può indicare un’utile donna velata, e forse era di poca modestia, una prostituta, e forse commetteva una cosa spiacevole. Per quanto riguarda la bara e la bara, hanno un significato ….
…Dora ha raccontato che un uomo è venuto al valico e ha detto che ho visto come se stessi mangiando fichi, quindi ha detto che mangi il numero di ogni stecca di fico, ed era così, poi ha visto anche lui dopo un po ‘. Andò da lui e glielo raccontò di nuovo. Gli disse: ~Dovrebbe vedere il numero di ogni fico con un punto di ebollizione, ed è stato così~. Poi andò e dopo un po ‘ne vide un terzo. Sulla porta di casa sua ha trovato una borsa con una quantità dentro, poi l’ha presa, poi gli ha detto quello che aveva visto dall’alto, quindi gli ha detto che troverai il numero di ogni fico che hai mangiato un dinaro, così ha detto che l’ho trovato e quella borsa è caduta dal passaggio, così gli ha detto: Gloria a Dio, interpretando la visione nella tua mano, e qualunque cosa tu dica, ha detto: Ti ho mangiato? Il fico era la prima volta, quindi l’albero era nudo dalle sue foglie ed era un bastone, quindi glielo diedi, e la seconda volta lo mangiai da esso tra i suoi rami, e sembrava un dammam, e il la terza volta l’ho mangiato quando era chiaro e buono, quindi era come i dinari e il sacco che ho trovato era la sua descrizione tal dei tali ed è mio e te l’ho dato ….
…Se è sottile e la sua acqua è pura, allora indica denaro ammissibile, e ogni uva la cui acqua è variabile, allora indica denaro proibito, e ogni uva la cui acqua è rossa è gloria e dignità, e ogni uva è più dolce e più pura, indica un aumento di benefici, denaro e onore ….
…Pioggia : indica la misericordia di Dio, la religione, il sollievo e l’aiuto, la conoscenza, il Corano e la saggezza, perché l’acqua è la vita della creazione e la bontà della terra, e con la sua perdita la distruzione delle persone e del bestiame e la corruzione della materia sulla terra e sul mare, quindi che ne dici se la sua acqua è latte, miele o grasso . Indica fertilità, prosperità, prezzi bassi e ricchezza . Perché lui è la ragione di tutto questo, e appare, e come, se si tratta di grano, orzo, olio, datteri, uvetta o polvere senza polvere, e così via, che indica denaro e mezzi di sussistenza, e può indicare il ha bisogno di scendere dal cielo come cavallette, grandine o vento, specialmente se è in esso Fuoco o la sua acqua era calda, perché Dio, gloria a Lui, espresse nel suo libro ciò che aveva rivelato alle nazioni del suo tormento con pioggia, come il detto Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro, quindi la pioggia degli avvertimenti ~. E forse indicato dalla sedizione e dal sangue versato, specialmente se la sua acqua era sangue . E forse i mali e le malattie sono indicati dal vaiolo e dal disegno, se non è a suo tempo e mentre è dannoso per il suo freddo e il suo punto buono, e tutto ciò che danneggia la terra e la sua vegetazione da esso è dannoso per i corpi che sono stati anche creati da esso e sono cresciuti in esso, quindi cosa succederebbe se la pioggia fosse specialmente in una casa, villaggio o località sconosciuta, e forse indicasse l’afflizione e il tormento del Sultano, come gli avversari e gli ordini, specialmente se fosse piove di vite, e così via . Tra le prove di tormento, e forse prove di medicina, ragione, prevenzione e vacanza per viaggiatori, artigiani e tutti coloro che lavorano all’aria aperta, perché Dio Onnipotente dice : ~ Se c’è danno in te dalla pioggia ~. Chiunque avesse visto una pioggia pubblica nel paese, se le persone erano in scarsa fertilità, il loro prezzo era basso, o con la pioggia come la vedeva, o per la sua gentilezza, o navi che offrivano cibo . E se erano nell’oppressione, nel tormento e nella malattia, allora lascia che se ne vada da loro se la pioggia era benefica in quel momento, e se era dannosa o c’era una pietra o un fuoco, moltiplicando ciò in cui si trovano, e il frequenza con loro secondo la forza e la debolezza della pioggia . Se si stava spruzzando, la questione è evidente . E chiunque si veda sotto la pioggia o intrappolato sotto un tetto o un muro, allora ordina il male attraverso la parola e il male . E o ha colpito tanto quanto la pioggia, o è stato colpito da uno scolapiatti se era malato, o quello era il suo momento, o il posto era il suo posto . Quanto a ciò che è vietato sotto il muro, o è assente dal suo lavoro o dai suoi viaggi oa causa della sua malattia o causa della sua povertà, oppure è imprigionato in prigione secondo quanto si deduce in ogni suo aspetto nella luogo in cui ha visto se stesso, e con un aumento della vista e di ciò che è nella sua veglia, a meno che non si sia lavato nella pioggia dall’impurità, o purificato da essa per la preghiera, o lavandosi il viso con la sua acqua, così la sua vista è corretto, o è stato lavato con l’impurità che era sul suo corpo o sui suoi vestiti, se era un infedele, diventava musulmano, e se era un innovatore o un peccatore si pentiva, e se era povero, Dio lo arricchì, e se sperava che un bisogno con il Sultano o qualcuno come lui gli succedesse, gli concedeva ciò di cui poteva aver bisogno . E ogni specie è desiderabile per la sua specie, poiché è degno di lode, e ogni specie che odia la sua specie è odiata . E Ibn Sirin disse : Non c’è sollievo nel libro di Dio Onnipotente se viene il nome della pioggia, è nuvolosità, come ha detto l’Onnipotente : ~E abbiamo piovuto su di loro con la pioggia ~. E lui ha detto : ~ E abbiamo fatto piovere pietre su di loro ~. Se non si chiama Faraj pioggia il grande pubblico, per il versetto : ~ e siamo scesi dal cielo, acqua benedetta ~ , e alcuni di loro hanno detto : la pioggia mostra un convoglio di cammelli, e le carovane di cammelli mostrano pioggia . E la pioggia generale è assurda, e se vede che il cielo ha piovuto spade, allora le persone sono afflitte da discussioni e litigi, e se piove angurie, si ammalano, e se piove senza nuvole, allora non lo nega , perché la pioggia scende dal cielo . E si diceva che fosse un sollievo da un luogo dove non c’è speranza, e un sostentamento da un luogo che non conta . La parola pioggia e acqua che cade e simili ha un’interpretazione più corretta della parola pioggia ….
…Hashish : è la coesistenza di animali e bovini, ed è come il denaro del mondo da cui ogni persona ottiene ciò che il suo Signore ha diviso e si è guadagnato da vivere per lui, perché restituisce carne, latte, burro, burro chiarificato, miele, lana , capelli e lanugine, quindi è come il denaro in cui sta la forza delle persone . Forse la prateria si riferisce a ogni luogo che guadagna il mondo, ottiene da esso, viene conosciuto da esso e gli viene attribuito, come la casa del denaro e il mercato . Il Nawwir, in particolare, può indicare il mercato dei cambi, gli orafi e i luoghi dell’oro . È stato narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, interpretò il prato con il mondo e il suo verde, e che lui, la pace sia su di lui, disse : Il mondo è un dolce verde. Dolcezza, tutto ciò che cade sulla bocca dei cammelli indica ciò che è lecito, e ogni acido in esso indica ciò che è proibito e ciò che li colpisce, truffe e amarezze . E ciò che proviene dalla pianta è una medicina da trattare, è al di fuori del denaro e dei mezzi di sussistenza, e indica scienza, saggezza e sermoni, e può indicare puro denaro lecito . E se ha un sapore aspro, la sua acidità è dovuta all’angoscia e alla lotta per il suo raggiungimento e la sua fatica . Qualunque cosa fosse mortalmente velenosa, indicava una sfortuna proibita, che prendeva il mondo dalla religione, le porte dell’usura, dell’innovazione e dei capricci, e tutto ciò che esce dalla bocca e vi entra dal peggio . Ma se ha visto indivia : e piega Kalksberh : e simile alle donne con amarezza, calore, Vhmum e dolori e denaro è haram . È stato detto che quando Adamo cadde a terra e cadde in India, il suo profumo era appeso a un albero mentre era triste e piangeva su se stesso . Può indicare le sue preoccupazioni nell’aldilà, e la ricompensa è con i gioielli del paradiso, che vengono aggiunti ad esso senza coriandolo, cumino e simili . Qualunque cosa sia germogliata dalla terra è stata menzionata nel divieto nel libro o nella Sunnah, o una ragione che era biasimevole ai vecchi tempi, indica la capacità di parola e di sostentamento, come gnocchi, legno, aglio, cetriolo, lenticchie e cipolle , e ciò che la pianta ha un nome che domina nella sua derivazione, che significa più forte della sua natura Oppure, su di essa veniva portato un sostenitore della sua essenza, come la menta da cui derivano il necrologio e il necrologio, anche se è un legume . Così come le isole, che sono Alsnar nel rimpianto e nel fuoco . Qualunque pianta cresca senza semi e non abbia radici sul terreno, come tartufi e funghi, indica tra la gente trovatella, gravidanza e prole di fornicazione e coloro che non conoscono la loro stirpe, e il denaro indica il seme , donazioni, beneficenza e così via . Chi vede che è in un prato o hashish che può raccogliere o mangiare, allora guardo la sua situazione e se è povero diventa ricco, e se è ricco è diventato ricco, e se è un asceta in questo mondo che lo vuole, poi vi ritorna e ne rimane affascinato . Se si spostava da un prato a un prato, viaggiava alla ricerca del mondo e si spostava da un mercato all’altro e da un settore all’altro ….
…La ricompensa per aver maledetto i Compagni 84 – Ha detto : Al-Qayrawani ha detto : Uno sceicco del popolo di al-Fadl mi ha detto : Abu al-Hasan al-Muttalibi, l’imam della Moschea del Profeta – che le preghiere di Dio e la pace siano su lui – mi ha detto : Ha detto : ho visto un miracolo a Medina. Un uomo stava maledicendo Abu Bakr e Omar e loro dissero : Oh Messaggero di Dio questo che ferisce noi e Aspena, mi disse , il Messaggero di Allah – la pace sia su di lui -: (( tu questo, o Abu Qais )) ? Ho detto a lui : su, e ho un meccanismo rivolto al luogo di sua mano ha incluso le sue dita e l’estensione delle sue cause e centrale e destinato ai miei occhi, ha detto : che ho mentito, così Dio impostare i vostri occhi e put le sue dita nei miei occhi, e mi sono svegliato dal sonno mentre ero in questo stato. Aveva l’abitudine di piangere per il bene del popolo e ha annunciato il pentimento 85 – sull’autorità di Abu Hatim al-Zari sotto l’autorità di Muhammad bin Ali, ha detto : Eravamo seduti nella Mecca nel Grande Moschea, così un uomo stava mezzo -nero e mezzo bianco e ha detto : Oh gente considerata Pei Vanni raccogli i due sceicchi e Achtmanma mentre io dormo la stessa notte se sei venuto da me e dato che ha alzato la mano Vltm la mia faccia, Li ha detto : O nemico di Dio, punk non maledire Abu Bakr e Umar – che Allah sia soddisfatto di loro – è diventato e io sono su questo caso (1)….
…E il pemfigo bevve il suo beneficio da un servo o il servizio da un uomo feroce, e si allontanò dal malessere . L’interpretazione di ciò che esce da una persona non è la stessa dell’interpretazione di ciò che esce da eventi diversi dalla medicina ….
…Quando una persona sogna un’abbazia, vuol dire che è libera e in pace con se stessa. Questo sogno significa anche che c’è qualcuno nella sua vita pronto ad aiutarla e sostenerla solo se il sognatore voglia cambiare qualcosa nella sua vita, prendere le decisioni che prima non ha preso per il poco coraggio. Non rimandate la scelta. Se si sogna un’abbazia in rovina, significa che tutte le aspettative non saranno realizzate, ed i vostri obbiettivi non verranno mai raggiunti….
…Il legame per questa parola ha due connotazioni : la prima : un legame per amore di Dio Onnipotente, e indica in sogno l’osservanza dell’osservanza dell’obbedienza, l’adesione ai comandi di Dio, seguendo la nobile Sunnah, e la pietà di Dio Onnipotente . Se il paziente o la persona assente vede che sta tornando dal legamento o dall’invasione, allora è la prova della guarigione del paziente e del ritorno dell’assente . Il secondo : il vincolo della casa, che in sogno indica il vincolo nella conquista per amore di Dio Onnipotente, e il vincolo indica i’tikaaf in preghiera . Forse il ribat indicava il ritorno e la prevenzione dell’anima dai suoi desideri e per se stessa . I ritiri a Rabat indicano il gruppo che vi risiede. I quaranta giorni di vacanza indicano il rango e l’adempimento di una promessa ….
…Se vede pus, sangue o un po ‘di tempo nel graffio, allora il khaddash dice qualcosa riguardo al graffiato, e poi quello che è graffiato ottiene i soldi . Si sentiva come se la sua fronte si fosse graffiata : muore rapidamente . E ogni traccia nel corpo che ha pus o un periodo di tempo, è denaro . E ogni aumento del corpo se non danneggia il suo proprietario, è un aumento della grazia ….
…Moschee : La moschea denota l’Aldilà perché è ricercato in essa, proprio come la discarica indica il mondo, e indica la Kaaba perché è la casa di Dio, e indica i luoghi che uniscono vento, beneficio, ricompensa e aiuto , come la casa del sovrano, il cerchio della memoria, la stagione, il ribat, il campo di guerra e il mercato perché è il mercato dell’aldilà . Quindi ogni moschea indica il suo modo nella sua dimensione, fama ed essenza . Chi costruisce una moschea in sogno, e se è degno della magistratura, la otterrà, e similmente se è un soggetto della fatwa e può indicare nel mondo un’utile opera di classificazione, e sui giornali a un Corano scrive, e negli scapoli sul matrimonio e il matrimonio, e per gli studenti di denaro e il mondo su un edificio che costruisce su cui i rendimenti ei benefici di cui durano. Come il bagno, l’albergo, il negozio, il forno, la nave e simili, a causa dell’attuale ricompensa nella moschea con l’abbondanza di profitti in essa nella preghiera della congregazione, e la gente vi viene da ogni parte, e entrare senza permesso . E chiunque nel suo risveglio abbia influenzato il mondo e il suo denaro, o abbia influenzato l’aldilà sulla sua urgenza, i proverbi vincenti sono tornati ai profitti e ai benefici in questo mondo per lui, o all’aldilà e alla ricompensa in futuro che è la sua richiesta nel suo risveglio . Quanto a chi demolisce una moschea, va contro chi l’ha costruita, e può dedurre la volgarità della sua situazione da chi la costruisce al suo posto o la fa accadere al suo posto dopo averla demolita, quindi se costruisce un negozio che predilige il mondo nell’aldilà, e se costruisce un bagno, il suo debito è corrotto a causa di una donna, e se scava una buca al suo posto, sta peccando Chiunque è un inganno compulsivo, o per il per amore di un gruppo che lo separava dalla conoscenza, dalla bontà e dalle azioni, o per amore di un sovrano che lo ha licenziato, o di un uomo giusto che lo ha ucciso, o di un luogo in cui aveva una vacanza o un matrimonio contratto, ha corrotto e lo invalidò . E se si vede spogliato dei vestiti in una moschea, sarà privato di ciò che è appropriato per lui dai segni della moschea, e se questo è durante i giorni dell’Hajj, allora eseguirà l’Hajj, a Dio piacendo, specialmente se sta chiamando alla preghiera e, se è colpevole, esce da ciò in cui si trova per il pentimento e l’obbedienza, e se prega in essa sulla base del pentimento e dell’obbedienza. Una situazione diversa dalla direzione della direzione della preghiera di fronte alla tempesta, perché è dedito a cercare il mondo in un mercato di mercati e in una stagione di stagioni, in cui è privato di ciò che sperava, e in perde tutto ciò che ha comprato e venduto, a causa della corruzione della sua preghiera e della perdita del suo lavoro . Questo può indicare la corruzione di ciò che è compreso nella sua negligenza del proibito e dell’usura se da esso affrontato . Per quanto riguarda la Sacra Moschea, indica il pellegrinaggio a chi lo nega o dà il permesso, anche se non è in i giorni di Hajj con la sua essenza in questo e le sue prove, perché la Kaaba che il pellegrinaggio è in essa . Può denotare la casa proibita del Sultano che la vuole dal cui reddito è al sicuro, la casa del mondo, la moschea di Medina e il grande mercato di affari grandi e proibiti, come il mercato dei cambi e gli orafi a causa di il gran numero di indagini che sono richieste in esso e ciò che entra nella sua gente di proibito, carenza e peccato, così come tutto il proibito da ciò che è umano in esso Il tutore è tenuto a evitare di fare cose proibite, dall’invasione di animali, e dal causare danni ….
…Il panificio : il noto significa il luogo in cui vive il proprietario, la sua resa e il suo guadagno, come il suo panificio, il suo feddan e il luogo della sua bottega, a causa del cibo in cui è ospitato, il fuoco benefico in cui viene bruciato, vi si alzano la zakat e la straccia di grano macinato, la macinazione degli animali e degli asini e il loro servizio e forse si è indicato. Dal bene, dal male, dall’aumento, dalla deficienza, dal vuoto o dall’architettura, ritorna ad esso o al luogo del suo guadagno e del suo rendimento . Per quanto riguarda il forno sconosciuto, potrebbe riferirsi alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, a causa delle sue restrizioni sul fuoco . E il fuoco è il potere del danno e del beneficio, e ha parole e lingue . Quanto alla pasta e al grano che gli vengono da ogni luogo e da ogni casa, sono come le tasse e le eredità che vengono riscosse alla casa del Sultano e alla casa del sovrano, poi le restituiscono come sostentamento . E animali come bambini, servi e agenti, oltre a piatti di pane . E forse ha indicato il mercato, perché vi si riversano anche i mezzi di sussistenza della creazione, e il profitto in esso è come la cenere schiacciata, e la perdita è come la carenza di prodotti da forno, e il proibito e parla per il fuoco che è in esso , quindi chi manda grano o orzo al forno ignoto, se è malato, passa i soldi al giudice . Se non è malato, e deve dieci al Sultano o un affitto o il resto dell’innamorato e simili, allora pagherà quello che deve, altrimenti manderà una merce al mercato . Se la terra e mandata al forno erano di pelo, lo portava nella sua merce vicino alla sua capitale . E se era grano, guadagnava un terzo del dinaro, o un quarto o mezzo, a seconda dell’importo della sua zakat, se l’aveva acquistata, o se qualcosa gli era caduto in coscienza ….
…Psicoterapia Alcuni disturbi del sonno, come incubi, sogni inquietanti, camminare durante il sonno e parlare durante il sonno, sono causati da problemi e conflitti irrisolti ed esperienze circostanti. Pertanto, l’individuo dovrebbe sottoporsi a un trattamento psicologico, come avviene attraverso il processo di scarica emotiva e di libera associazione per identificare tali conflitti e cercare di spiegarli al paziente e quindi aumentare Astbesarh che lo ha aiutato a tornare al sonno normale e vedere : ~ Encyclopedia of Psychiatry ~ – Volume I – d . Abdel Moneim El Hefny . ~ Disturbi comportamentali e loro trattamento ~. D. Jumu’ah Syed Yusuf c : The Jathoom : Deriva dal nostro detto : La persona o l’animale appollaiato si è appollaiato , e il suo significato è rimasto al suo posto e non se n’è andato , o ciò che significa è : attaccarsi al suolo, quindi lui arroccato . Un incubo e chiamato Parola in Jathaam o al Corano 🙁 sono diventati nella loro casa Jtman ) ( usi : 78 ) Questa parola araba è chiamata barocca Alnidlan , potrebbe trovarsi in una pressione sul petto del dormiente non è in grado di muoversi con lui (1). Per illustrare questo , io spiego a voi come a se egli vide un uomo in un sogno di modo – chiamato Paljathom descritto per rilevare la traversina Bshi E muti se stesso , né può la salvezza , e cercando di svegliarsi , non si può solo dopo strenui tentativi , Vistiqz ha raggiunto la sua stanchezza grave quantità di sudore e mano , e si è turbato , e la sensazione di questo caso gli è venuta prima che Kalmchlol si svegliasse , e spera che uno scivoli , senza dubbio che questo caso quell’uomo ha colpito il sonno del panico . La pace sia su di lui sa quando i suoi compagni temono questa preghiera : ~ Mi rifugio nelle parole di Dio, pieno di ira e dal male dei Suoi schiavi e dai demoni malvagi Bibliografia , e attendo ~ (2). Come affermato nella isti’aadhah di intimidazione in un sogno narrato da Malik ha detto : Khalid bin Walid ha detto in vendita! : O Messaggero di Allah , sono in un sogno . Ha detto che la pace sia su di lui : ~ Di ‘ : mi rifugio in Allah ‘s perfetto Ichaelmat dal male della rabbia e tormento e il male di culto , e bibliografia di demoni , e frequentare ~ (3). Qui il meditatore in queste conversazioni ha notato che il Profeta la pace sia su di lui ha diretto il servo quando vedi tali sogni inquietanti , incubi , guidato dal ricorso a Dio e cerchi rifugio con lui dal male della rabbia e dell’angoscia , e Bibliografia di demoni e fastidio , per non assistere a lui , e ha messo in scena un sit-in God Esme God . Non v’è alcun dubbio che il riflesso dello stato di persone oggi preavviso, quando la maggior parte di loro da Dio e fare affidamento sul mondo ei piaceri e la distanza dal Libro di Allah e Detti wird , e sostituirlo con l’ascolto di strumenti musicali e canzoni, in modo che alcuni giovani dormano e la musica in cuffia nelle orecchie e se tali lo assistono Mullah Ikh e scendono su di lui misericordia? Ma oggi che le moschee sono state infestate dalla musica , sono diventate come lei per le privazioni ; Ciò è dovuto ai dispositivi mobili, la maggior parte dei cui toni sono diventati pezzi musicali che danneggiano l’udito dei fedeli durante le loro preghiere , e i cui proprietari possono impedire la discesa della misericordia e la presenza degli angeli , secondo Abu Bakr bin Musa che ha detto : ero con Salem bin Abdullah bin Omar , così ho passato la compagnia della madre dei ragazzi in esso campane , Salem è venuto a passare suo padre dal Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ~gli angeli non li accompagnano Rkpo jingle ~ e Algelgel : campanellino attaccato al collo degli animali (4). Molti hanno scelto le persone oggi sono lontani da Dio , e la distanza dal Corano , e la distanza dal sesso maschile , e quindi sostituito con la scelta di una buona compagnia Bad Balrvqh è senza Dio nel suo libro dice : ) omn menzione diretta Rahman antitesi del suo diavolo è sua sposa ) ( Zukhruf : 36 ). Cosa si intende : mostra per Rahman e la sua unificazione Contrariamente a qualsiasi cosa faccia il suo compagno del diavolo, lui è il suo compagno in questo mondo e nel Fuoco (5). E questo diavolo lo adorna di menzogna e malvagità , lo annoia con dhikr e obbedienza, e rende i suoi momenti più felici con divertimento, musica e canto , e in questo modo è necessario che lui si ritenga responsabile e corretto , e assomigli al i giusti e gli ultimi che ricordano Dio in piedi e riposati e dalla loro parte , il ricordo non è separato dalla loro lingua , le persone di Gflathm tagliano Flathm . E ‘ anche sentito come questo tipo di visioni desolato e paura di loro , spiegare a lui per cercare rifugio con loro , il figlio ha detto in pietra al- Fath è stato menzionato nella ricetta cerca un rifugio dallo effetto di visione male è vero , narrato da Sa’ eed ibn Mansoor e Ibn Abi Shaybah e Abdul Razak isnaads corretto Ibrahim Nakha’i disse : ~ Se hai visto in sogno ciò che odia, lascialo dire se si è svegliato : cerco rifugio con Aazt dagli angeli di Dio e dai messaggeri di questo male che mi colpisce dove la mia visione Maol in religiosa Dnaaa ~(6). Consiglio a tutti coloro che dormono qui di voler leggere wird prima che i detti dormano e possono essere trovati più facilmente di molti volantini nelle moschee e nelle biblioteche , e il più importante di questi wird : 1 – Stato della sedia . 2 – ~ Dì, Egli è Dio è uno ~ 3 – Al- Mu`wadhatan : ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ) , ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ). 4 – Cerco rifugio nelle parole complete di Dio dal male di ciò che ha creato . 5 _ Cerco rifugio nelle parole di Dio pieno di ogni diavolo e ogni occhio è importante per la nazione . 6 _ In nome di Dio, che non ferisce nulla con il suo nome sulla Terra né nei Cieli ed è l’ Udito, il Sapiente . 7 _ Il tuo nome Signore ha messo al mio fianco e il vostro Signore indossarlo fino , se io stesso afferrato Varahmha , e lo mandò salvarlo, tra cui prenotazione schiavi giusti . 8 _ Oh Dio, mi sottometto a te e mi rivolgo a te e ho autorizzato il mio ordine a te , e le spalle a te desidero GATT e il timore di te , non un rifugio né ti ho risparmiato solo a te , assicurato il tuo libro, che è stato rivelato e Npik che hai inviato . 9 _ nel tuo nome Oh Dio, muoio e vivo . 10 – versi dei tre giorni di Sura che iniziano verso . : ~ Dio è ciò che è nei cieli e ciò che è sulla terra, e che manifestate ciò che è in voi stessi …~ i versetti . Questi Awrad sono – a Dio piacendo – Caldra, che ti proteggono dal PROD maledetto Satana e dal suo danno , e questo è esattamente come la battaglia è iniziata e l’abito da guerra, L’ arrivo delle lance e delle spade a lui hanno difficoltà , e fino a lui e ferirlo per impedirle di vestirsi e così anche chi dorme e si ripara prima di dormire questo wird La leggenda non raggiunge Satana con l’aiuto di Dio (7). ________________________________ (1 ) mediatore lessicale – op – r (107 ). (2 ) hasan hadeth narrato dall’imam Tirmidhi nel libro chiama la porta di ciò che Gah teneva in lode a mano – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Amr ibn al – Aas, possa essere Allah soddisfatto di loro – op – Ed è stato narrato da Abu Dawood nel Book of Medicine, Bab How to Raqqa – precedente riferimento -. (3 ) visioni del Profeta che la pace sia su di lui ( p. 19 ) – op – e riportate da Imam Ibn Hajar in al- Fath (371/12 ) e attribuite a Imam Malik e donne, diversi Bosanao, disse originariamente Abu Dawood, Tirmidhi e classificato come sovrano e correggerlo . Vedere : Zaad per il figlio di valori (2 /468 ) – op -. (4 ) Narrato da Imam Women nelle decorazioni della porta Libro Algela Gel , Imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Umar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui, un regista nella giusta catena di Albany (4 \ 493 ) – un riferimento in precedenza -. (5 ) interpretazione di Ibn Abbas – op – ( p. 413 ). (6 ) Vedi : Ibn Hajar – Fath al – Bari , ( 12/371 ) – op -. (7 ) Vedi : Valori di Zaad Ibn – op – (365 \ 2 ) , ho detto : molti scienziati hanno dimostrato l’ effetto dei moderni esseri umani jinn, e hanno detto : è l’ effetto reale se il fenomeno non è visibile ; E hanno dedotto l’ingresso di aria, microbi e altri nel corpo umano . Ciò conferma la possibilità di entrare in jinn al corpo umano, come pure . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Nella visione indica la moschea, così come la moschea indica il mercato . Può indicare una guerra in cui un popolo vince e un popolo perde . Dio Onnipotente ha chiamato il jihad un mestiere nell’Onnipotente dicendo : ( Devo guidarti verso un mestiere che ti salva da una punizione dolorosa ). E chi si vede in un mercato sconosciuto ha mancato un affare in esso, ed era sveglio nel jihad, allora il martirio è venuto da lui, ma era un guardiano intenzionale, e se era su Hajj lo ha mancato o rovinato, e se lo era cercando la conoscenza, avrebbe fermato lui o la sua richiesta di qualcosa di diverso da Dio Onnipotente, e se non ci fosse stato nulla di tutto ciò. Ha perso la preghiera del venerdì nella moschea . E chiunque vedesse il mercato pieno di gente, o vi vedesse un fuoco, o avesse la paglia ai lati, i profitti e l’ipocrisia sarebbero venuti alla sua famiglia . Se le persone del mercato vedono assonnato, o vedono i negozi chiusi, o vedono il ragno intrecciarsi su di loro, allora sono depressi . Alcuni di loro hanno detto : Il mercato è il mondo, e chi lo vede in largo, raggiungerà un mondo ampio . Ed è stato detto : Il mercato indica tumulti e rivolte a causa di ciò che il pubblico vi raccoglie . Quanto a chi vive nel mercato, è una buona guida per lui . Se il mercato era lento, indica disoccupazione . E i mercati in un sogno sono indicativi di vantaggi, mezzi di sussistenza e vestiti nuovi . Forse i mercati indicavano menzogne, immoralità, preoccupazione e angoscia . Il mercato indica ogni luogo importante, come moschee e chiese, e il mare che raccoglie i pesci che si mangiano a vicenda . Il mercato indica al popolo dell’astrazione di cadere nel proibito o nell’inclinazione verso il mondo, e questo può essere prova di umiltà . E se nel mercato parlava di Dio, alzando la voce, indicando che ingiunge il bene e proibisce il male . E ogni mercato ha una sua interpretazione : come per il mercato del libro, vederlo in sogno indica guida e pentimento . Il mercato dei farmacisti è una cura per i malati . E il mercato dei profumi è una buona notizia, mariti e figli . Il mercato dei dolci è una testimonianza della fede e dell’Islam . E il mercato delle sementi, crescendolo e rinnovando mariti, posizione, mezzi di sussistenza e copertura per le cose . E il mercato dei gioielli è indicativo di matrimoni, ornamenti e sposi . E il mercato dei gioielli è come qualcosa per i circoli della memoria e le lezioni di conoscenza . Il mercato dei cassieri indica la conoscenza dei sistemi e della prosa, ricchezza dopo povertà, e indica anche la dimora del giudizio . E il mercato del rame significa felicità, afflizione, mal di testa, matrimonio con celibi, gioie e delizie . E il mercato delle armi indica guerra e vittoria sui nemici . E il mercato degli schiavi, gloria e bene, o conoscenza di strane notizie, e forse indica il mercato degli animali . E il mercato della lana e dei pelucchi indica vantaggi e mezzi di sussistenza . E il mercato del cotone indica crescita e sostentamento e l’emergere della verità dalla falsità . E il mercato per Abazir è la prole, i profitti e il beneficio della coltivazione . E il mercato ortofrutticolo indica miseria e angoscia per vivere . Il mercato del pesce è sostentamento, benefici e un incontro con la famiglia e i parenti . E il mercato della carne indica il luogo della guerra a causa del sangue versato in esso . E il mercato del petrolio, del burro chiarificato e del miele indica l’aumento dei desideri e la cura delle malattie . Le preoccupazioni del mercato dei macellai e Ancad . Mercato delle selle viaggia a terra . E il mercato della frutta è buone azioni, scienza e bambini . Il mercato immobiliare è conservazione del denaro e segreti . Il mercato del grano è prosperità e sicurezza dalla paura . E l’ipocrisia, la discriminazione e l’incontro del mercato del legno . E il mercato del ferro è malvagio, angoscia, sconti, sfortuna e angoscia, e può indicare sostentamento e beneficio . E il mercato della seta è gloria, denaro e buon lavoro . E il mercato delle cere è pentimento per il peccatore e guida per i perduti . E il mercato della pomice è un viaggio, e può indicare il mercato degli animali, degli schiavi o degli schiavi . E il mercato delle tende viaggia e può indicare il mercato dei sudari per i morti . E il mercato di Hajjamin preoccupa e antenati e malattie, e forse indica i testimoni del mercato . E il mercato guida indica malattie con limitazioni . E il mercato dei fondi significa conservazione, comprensione e consapevolezza . E il mercato della cucina significa guarigione dalle malattie e appagamento dei bisogni . E il mercato delle bottiglie indica ipocrisia e pettegolezzi . Il mercato della carta è la prova della vittoria degli oppressi e della vendetta contro l’oppressore ….
…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….
…Letamaio : è il minimo, e la sua somiglianza con il Messaggero di Allah sia la pace su di lui quando li ha resistiti . La polvere è acqua, perché proviene dal suolo della terra, e la curiosità di ciò di cui la creazione dispone e con cui convive, comprese le ossa, l’argilla, i noccioli, la paglia e simili, che nell’interpretazione è il denaro . Chiunque si veda su un cassonetto senza ostacoli, guarda le sue condizioni e ciò che è appropriato per lui nelle sue azioni, e se è malato o ha paura di morire a causa di una qualsiasi delle cause, annuncialo per la salvezza, o per l’ascesa al mondo che è simile al dump . Se vede questo, un povero diventa ricco dopo la sua povertà e guadagna soldi secondo il suo bisogno, anche se ha qualcuno che spera nella sua eredità, lo eredita, perché lo sterco è dalla raccolta degli altri e non dai suoi guadagni . Una discarica è come il denaro raccolto da qui e da qui senza pietà o massacro, a causa dell’abbondanza di ciò che contiene dalla confusione, dalla sporcizia e dalla sporcizia . Se era single, si sarebbe sposato . Le pale erano la loro stoppia e la loro paglia da ogni lato, e venivano comprate dappertutto e prese in prestito da ogni casa . In caso contrario, il deposito dell’immondizia è il suo deposito e deposito, e non è trascurabile che sia un cambiavalute, un khimar o un piagnucolone, o qualcuno che tratta i servi e una professione come un forno . E se è appropriato per lui giudicare, il re, la raccolta e l’arresto di persone, ne è responsabile, e il denaro viene a lui, e i benefici sono dati a lui, il responsabile e l’eredità, perché il lo sterco non viene portato nella discarica, se non dopo lo spazzamento . Spazzare indica bene, perdizione e morte . Forse la discarica appartiene al re, la casa dei suoi soldi, e il giudice ha una casa affidabile e il proprietario dei suoi depositi . Quanto a chi legge sopra una discarica, se è un governante, è isolato, se è malato muore, e se è povero, allora diventa povero ….
…Al-Kirmani ha detto: “Chi ha visto che mangia la carruba con qualcos’altro, non c’è niente di sbagliato in questo, e ogni frutto giallo è malato tranne le banane e la crusca, e ogni frutto verde, rosso, nero o bianco è un sostentamento. Tendeva al giallo, e forse vedere bacche o mangiarle se era dolce, sia durante il suo tempo che in un altro momento, indicava che si sarebbe guadagnato da vivere, e se era acido allora è dolore ….
…Il sollievo dopo l’angoscia e l’angoscia 99 – – Sull’autorità di Khalid bin Yazid Al-Azdi, Abdullah bin Yaqoub bin Dawood mi ha detto : Mio padre ha detto che il Mahdi mi ha rinchiuso in un pozzo e ha costruito una cupola su di esso, e Rimasi lì per quindici pellegrini finché non passò la successione di al-Rasheed, e ogni giorno mi furono dati un pane e un bicchiere d’acqua. Egli istruì i tempi della preghiera. Quando il capo del capo di tredici pellegrini venne da me nel sonno e disse : Siamo su Giuseppe, Signore, così lo fece uscire dal fondo di una conca e una nuvola intorno a lui. Ha detto : ho ringraziato Dio e ha detto : la vagina è arrivata. Ha detto : sono rimasto in giro e non ho visto niente, quindi quando è arrivato il capodanno, è arrivato. Il prossimo mi disse : Possa Dio portarlo a Faraj che ha qualcosa ogni giorno nella sua creazione. Ha detto : Poi ho impostato un cerchio e non vedo nulla. Poi è venuto quello che è venuto dopo l’anno e ha detto : Possa l’angoscia in cui sono andato essere un relativo sollievo, quindi ha paura, e lo straniero viene. : Quando è diventato Naudet, ho pensato che mi Oozn pregare Vdly Li corda nera e mi ha detto : io indurire il suo mezzo, e l’ho fatto Vokhrgeony quando ho incontrato la sincope luce ottica Vantlgulwa Pei introducendo un omaggio sul bene e mi è stato detto : la pace sulla il Comandante dei fedeli, ho detto : Salve al Comandante dei fedeli e la misericordia di Dio e le benedizioni su di te , Mahdi ha detto : Io non ci sono. Ho detto : la pace sia con te, comandante dei fedeli, e la misericordia e le benedizioni di Dio siano su di te Oh, Al-Hadi ha detto : io non sono con lui. Ho detto : la pace sia su di te, il capo dei fedeli, e la misericordia e le benedizioni di Dio. Ha detto : Al-Rasheed, quindi ho detto : Al-Rasheed. Disse: Ya Giacobbe, il figlio di Davide, Dio non ha intercede per nessuno, tranne per il fatto che stasera ho portato una ragazza al mio collo, e ho menzionato di portarmi al collo e mi sono innamorato di te dal posto in cui mi trovavo e ti ho portato fuori. Ha detto : mi ha onorato e si è avvicinato al mio posto. Ha detto : Poi Yahya bin Khaled mi ha travestito come se temesse di sconfiggere il Comandante dei Fedeli senza di lui, quindi ho avuto paura di lui, quindi ho chiesto l’Hajj, quindi mi ha dato il permesso, ed era ancora residente alla Mecca fino a quando è morto lì (1)….
…Qual è la differenza tra le visioni dei profeti e dei non profeti? La visione dei profeti è viva, a differenza di altre . La rivelazione non è inserita da alcun difetto, perché è custodita, a differenza della visione di altri che i profeti, perché può essere assistita da Satana, e può essere dalla rappresentazione e dall’azione del Diavolo stesso, come abbiamo discusso a l’ora . Non c’è dubbio che se una persona è dominata da Satana a causa della gravità dell’inimicizia tra di loro, allora lo inganna in ogni modo e vuole rovinare i suoi affari in ogni modo, quindi confonde anche le sue visioni su di lui. da scambiandoli per loro o da loro trascurare . Pertanto, partecipa alla veglia di una persona mangiando e bevendo da ciò che il nome di Dio non è menzionato su di lui. Piuttosto, anche nel rapporto, ci ha comandato di nominarlo per espellerlo, e partecipa al suo sonno, quindi lo spaventa e lo manipola . La visione dei profeti è tutta sincera, e quindi può essere valida in relazione al mondo ed è la più, e può essere inadatta per il mondo come è successo nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, una domenica in cui ha visto un macello di bestiame, così il primo di loro a uccidere i suoi compagni e altri profeti cade nelle loro visioni oneste che accadono e non hanno bisogno di un’espressione e cade nelle loro visioni rette, che sono espresse e reso particolarmente facile…
…La scelta : chi vede come se fosse scelto tra il suo popolo, allora colpirà la sua leadership, perché Dio Onnipotente dice : ( E il tuo Signore crea ciò che vuole e sceglie ). L’uomo diretto : da stalla mostra le preoccupazioni sopravvissute . E raccontò che un uomo venne da alcuni dei passanti e disse : Ho visto come se i miei vicini mi avessero portato fuori da casa mia . La traversata gli disse : sei un nemico? Ha detto : Sì . Ha detto : sei addolorato? Ha detto : Sì . Ha detto : La buona notizia, perché Dio Onnipotente ti libera dal male di ogni nemico e ti solleva da ogni preoccupazione e dolore, perché l’Onnipotente ha detto nel popolo di Lot : ( Porta la famiglia Lot fuori dal tuo villaggio, sono persone che si sono purificate, così abbiamo salvato lui e la sua famiglia )….
…La Kaaba : Forse indica la preghiera perché è la qiblah dei fedeli, e indica la moschea e la moschea perché è la casa di Dio, e indica colui che lo segue ed è guidato dalla sua guida e restituito al suo comando e non contraddice altri, come l’Islam, il Corano, la Sunnah, il Corano, il Sultano, il sovrano, lo studioso, il padre, il maestro, il marito, la madre e la moglie, e può indicare il paradiso. Perché è la casa di Dio . Il paradiso è la sua casa e lui può raggiungerlo . E può indicare ciò che le moschee e le moschee indicano in termini di stagioni, gruppi, mercati e riabilitazione . Chiunque veda la Kaaba, la sua casa sarà cercata dalla gente e affollata alla sua porta a causa di un sultano che può ottenerlo o di una conoscenza che insegna, o di un onorevole, alto rango, sultano o eremita che si sposa . E se era uno schiavo, allora il suo padrone lo liberò, perché Dio Onnipotente ha liberato la sua casa dalle mani dei potenti . Ma se è intorno a lei o esegue uno dei suoi rituali, allora serve un sultano, uno studioso, un adoratore, o suo padre o sua madre, o una moglie o un maestro con consigli, rettitudine, lavoro e fatica . E se vedeva che era entrato in lei, si sarebbe sposato se era single e si sarebbe convertito all’Islam se era un miscredente, e sarebbe tornato alla preghiera e alla rettitudine se non lo sapeva, e ad obbedire ai suoi genitori se era disubbidiente . Altrimenti, entra nella casa di un sultano, di un sovrano o di un giurista per una questione che è evidenziata dall’aumento del suo sonno e delle sue condizioni nella sua veglia, a meno che non abbia paura mentre è sveglio, perché è al sicuro da chi vuole . E se è malato, allora quella è la sua morte e la sua vittoria, soprattutto se in sogno le è stato portato in una barba silenziosa senza parlare o senza indossare abiti svestiti, allora lascerà il mondo e risponderà alla chiamata di Dio Onnipotente e conduci, a Dio piacendo, in paradiso . Ma se l’ha vista in un paese o in una località, se la visione era specifica per colui che l’ha vista, e non ha visto un gruppo di persone con lui quando l’ha vista, allora guarda le sue condizioni, e se era aspettando che la moglie avesse contratto il suo matrimonio e lui doveva aspettarla, allora la sua questione si è avvicinata ed era vicina al suo arrivo, specialmente se la vedeva nella sua località o nella sua località, e se ci entra mentre è con lui, gli è stato dato, e se vi entra, entrerà presto in lei nella sua casa, a causa della vicinanza della Kaaba ad essa da dopo e della difficoltà della sua distanza, e se la vede in quella era ignaro della sua religione o trascurato di pregare, allora è un avvertimento e un avvertimento contro di lui, lasciando quello che deve fare per dirigerlo ad esso Al suo posto, e allo stesso modo, se è uno che è obbligato a eseguire Hajj e lo ha trascurato, ha perso la sua memoria in se stessa e lo ha costretto a raggiungerla, e se niente di tutto ciò e la visione di la gente comune si riuniva intorno ad esso in un sogno e il suo rumore in lei nei sogni, quindi o un governante giusto viene prima di loro, o un sovrano o Un uomo erudito o un imam maschio che viene al pellegrinaggio delle persone o viaggia lontano , oppure esce di casa dopo un incidente che gli capita o un obbligo che lo obbliga o muore per lui un morto, allora la gente lo segue e gli gira intorno pregando per lui e benedicendolo e così via ….
…È che chiunque vede che sta scavando la tomba di uno dei santi e dei giusti, allora è diligente nel seguire il suo metodo, ma non è la stessa cosa che scavare ….
…Il volto di questo sogno è molto favorevole se vedi volti felici e radiosi, ma fa presagire problemi se i volti sono deformati, insanguinati o aggrottati in faccia . Se un giovane sogna una faccia insanguinata, allora questo prevede litigi con l’amato . Per quanto riguarda l’amante, se vede il volto di colui che ama sembra vecchio, allora questo indica la separazione e lo strappo delle associazioni felici . Se vedi una faccia strana e dall’aspetto strano, questo indica che nemici e avversità ti circondano . Se sogni di vedere la tua stessa faccia, questo indica infelicità . Per le persone sposate, questo sogno minaccia che si verifichi il divorzio . Se in sogno vedi la tua faccia allo specchio, questo indica che sei arrabbiato con te stesso per non essere in grado di attuare i tuoi piani o migliorare te stesso . Perderai anche la stima dei tuoi amici ….
…Ditale Se hai usato un ditale in un sogno, questo preannuncia che ci sono molti interessati alla loro soddisfazione e felicità oltre a te . Se una donna ha sognato di usare un ditale, dovrebbe prendersi cura di se stessa e della sua posizione . Se perdi un ditale, questo predice povertà e conflitto . Se vedi un vecchio ditale rotto, questo predice che commetterai follia in alcune questioni . Se ricevi o acquisti un nuovo ditale, questo predice nuove elemosine in cui ti sentirai felice e soddisfatto . Se hai sognato di utilizzare un ditale aperto ad entrambe le estremità, ma hai scoperto che era chiuso, significa che incontrerai problemi, ma l’aiuto dei tuoi amici ti libererà dei loro effetti pericolosi ….