…È raro per lui raccontare che un uomo si è addormentato e c’era un compagno sveglio accanto a lui. Portò il latte in una ciotola e lo mise e tagliò la testa di un cocomero e mise il coltello sulla ciotola del latte aspettando che il suo compagno si svegliasse. Ha visto qualcosa che è uscito dal naso del suo compagno come una mosca e non ha ottenuto quello che è . Su un ponte colpito dal ferro in mezzo a un mare di latte, il suo compagno si stupì e seppe quello che vedeva, uscì da sé e tornò da lui ….

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…Ci ha detto Abu Al-Hassan Muhammad bin Ahmed bin Al-Abbas Al-Akhmimi in Egitto. Egli ha detto : Abu Jaafar Muhammad bin Salama al-Tahawi detto di noi , ha detto : Muhammad bin Ibrahim bin Janad detto noi . E Ibrahim bin Abi Dawood e Abu Umayyah hanno detto : Ce l’ha detto Sulayman bin Harb, e il testo era di Ibn Janad. Ha detto : Hammad bin Zaid ci ha detto sull’autorità di Al-Hajjaj Al-Sawwaf e Abu Al-Zubayr sull’autorità di Jaber, che Al-Tafil bin Amr è venuto dal Profeta, pace e benedizioni su di lui, e lui disse : O Messaggero di Dio, sei tu nella fortezza della sua fortezza e impedisci che venga fortificata, fu calpestato nel Jahiliyya, quindi il Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui, che ha menzionato Dio Onnipotente al Ansar, poi emigrò a Medina, il parassita bin Amr migrò da lui e un uomo della sua gente migrò con lui, e lui trattenne Medina. Così si ammalò, uscì e prese gli uncini, con essi si tagliò le nocche e gli furono tagliate le mani finché morì . Al- Tafil Bin Amr lo vide in buona forma e disse : Cosa ti ha fatto il tuo Signore? Egli ha detto : Egli mi ha perdonato per la mia immigrazione in Madinah al suo Profeta, possono preghiere e la pace di Dio sia su di lui. Ha detto : cosa vedo quando ti copri le mani? Ha detto : mi è stato detto che ciò che hai corrotto non ti sta bene . Ha detto la sua storia al Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, quindi il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : Oh Dio, i suoi due figli, perdonate così ….

…E chi ne vede il taglio, è senza quello, e il suo bianco è migliore del suo rosso e il suo rosso è migliore del suo giallo ….

…E chi vede che i carichi della sua spada sono arrivati ​​così a lungo da essere trascinato a terra, allora devolve il suo denaro da quello stato e lo odia da esso, e se i clan sono bassi, allora non lo prova e il il taglio delle vongole indica isolamento, e chi vede che ha colpito una persona senza litigare, annuncerà il suo nome ….

…E ci sono due detti tra gli espressori. Alcuni di loro dicono che lo sconfitto è quello che vince, e ad altri questo non piace. Per quanto riguarda il taglio degli organi, tutto da quello è stato presentato nel suo capitolo ….

…E se lo vede lamentarsi della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo utero e dell’utero ….

…Melograno : la somma di denaro se è dolce. Forse il melograno è una vasta area e potrebbe essere un nodo . E il melograno è un uomo e forse una donna, e il melograno aspro è un dolore . È stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto una melagrana nella mia mano, e ha detto : È una donna . La sposa, se la mangia va bene . Al-Rummaneh potrebbe anche essere stato un ragazzo e indica al governatore la Wilaya della città di Amra, una lussuosa proprietà per Dahqan e una somma di denaro per il mercante . E si diceva che colui che vide che era come un melograno colpì il suo amore rosso, colpì mille dinari, e se il suo amore era bianco, colpì mille dirham . E se era dolce, era con piacere . E se era aspro, era in loro e nella tristezza . Chi ha venduto una melagrana, è un uomo che ha scelto questo mondo sull’aldilà . Se avesse visto come se avesse mangiato bucce di melograno, sarebbe guarito dalla malattia . E il succo di melograno e bevi la sua acqua, la spesa dell’uomo è su se stesso . E l’albero di melograno indica il taglio dell’utero . Per quanto riguarda l’enigmatico melograno, che non è noto per essere dolce o aspro, è come il dolce a meno che le parole del visionario non indichino diversamente ….