…Per quanto riguarda le lesioni della mano : la lesione sulla mano indica l’angoscia dei fratelli . Sulle dita indica i figli della confraternita . E chi vede che non ha mani, chiederà quello che non arriva . E chi lo vede come se stringesse la mano a un musulmano e gliela togliesse, gli paga una fiducia e non la paga . E chi vede come se il suo diritto fosse ancora tagliato, allora è un uomo che giura, e chi vede come se il suo diritto fosse tagliato e posto davanti a lui, colpirà i soldi con i suoi guadagni . La mancanza di una mano è indice di una mancanza di forza e di aiuti, e forse tagliare la mano indica di lasciare un lavoro che è in cantiere . Se vede come se la sua mano fosse stata tagliata dal palmo, allora non gli succederà, e se viene tagliata dall’articolazione, allora influisce sull’ingiustizia di un sovrano, e se è stata tagliata dalla parte superiore del braccio e andato, suo fratello sarebbe morto, se avesse avuto un fratello . Perché Dio Onnipotente dice : ~ Noi rafforzeremo il tuo braccio con tuo fratello ~. Se non ha un fratello o qualcuno che ne prenda il posto, i suoi soldi si riducono e se vede che un governatore ha tagliato le mani ei piedi del suo gregge, allora prende i loro soldi e rovina i loro guadagni e la pensione . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, e ha detto : Questo è un uomo che fa un lavoro e si rivolge a qualcun altro . Come falegname, è passato a un altro lavoro . Un altro uomo andò da lui e gli disse : Ho visto a un uomo che erano stati tagliati mani e piedi, e un altro è stato crocifisso : Ha detto : Se credi alla tua visione, rimuovi questo principe e il tutore di qualcun altro . Così ha isolato dalla sua giornata intelligente bin Madrak, e il tutore di Jarrah bin Abdullah . Se vedeva come se un governante avesse troncato il suo giuramento, con la forza faceva un falso giuramento . Se vede come se avesse tagliato la sua sinistra, allora quella è la morte di un fratello o una sorella, l’interruzione dell’intimità tra lui e loro, o il taglio di un grembo, la separazione di un partner o il divorzio di una donna . Se vedeva che la sua mano era stata tagliata alla porta del Sultano, il re la lasciava . Per quanto riguarda l’accorciamento della mano, è un’indicazione di perdere ciò che si intende e di non essere in grado di fare ciò che si intende, e gli agenti ei fratelli lo falliscono . Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto che la sua destra è più lunga della sua sinistra, e ha detto : Questo è un uomo che fa il favore e raggiunge il grembo materno . E chiunque avesse visto che aveva avambracci e avambracci corti, le sue visioni indicavano che era un ladro, un traditore o un oppressore . Se vede le sue braccia e le sue braccia più lunghe di quanto non fossero, allora è un coraggioso e generoso imbroglione . Quanto alla paralisi delle mani e delle loro articolazioni, chi vede come se le sue mani fossero paralizzate, è colpevole di un grave peccato . Se vede il suo giuramento paralizzato, colpisce un innocente e opprime il debole . Se vedeva che la sua mano sinistra era paralizzata, suo fratello o sua sorella morivano, e se il suo pollice si seccava, suo padre moriva, e se l’indice si asciugava, sua sorella moriva, e se la sua vita si era seccata, suo fratello moriva . E se l’anello si asciugava, picchiava sua figlia . E se il mignolo si è seccato, è stato ferito da sua madre e dalla sua famiglia . Se vede una curvatura dietro la sua mano, evita i peccati . E fu detto che sta guadagnando un grande peccato, per il quale Dio lo punirà . E chiunque vede le sue mani e i suoi piedi tagliati fuori dal disaccordo, allora aumenterà la corruzione o uscirà dall’autorità . Per l’Onnipotente ha detto : ~La ricompensa per coloro che combattono Dio e il Suo Messaggero è la ricompensa ~ verso . E fu detto che chiunque avesse visto il suo giuramento era stato stroncato, quindi stava rubando, perché Dio Onnipotente disse : ~ Quindi taglia loro le mani ~. Un uomo ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio e ha detto : Un fratello, un amico o un partner è stato tagliato fuori da lui, quindi gli ha detto che un suo amico era morto . Un uomo vide che la sua mano era stata tagliata da un uomo famoso, così disse : Riceverai cinquemila dirham sulla sua mano se sei nascosto, altrimenti finirai con qualcosa che non va sulla sua mano ….

…È raro per lui raccontare che un uomo si è addormentato e c’era un compagno sveglio accanto a lui. Portò il latte in una ciotola e lo mise e tagliò la testa di un cocomero e mise il coltello sulla ciotola del latte aspettando che il suo compagno si svegliasse. Ha visto qualcosa che è uscito dal naso del suo compagno come una mosca e non ha ottenuto quello che è . Su un ponte colpito dal ferro in mezzo a un mare di latte, il suo compagno si stupì e seppe quello che vedeva, uscì da sé e tornò da lui ….

…Cosa ne pensate di diffondere in sogno l’ipocrita notizia della Notte del Potere? È comune tra le persone in questi giorni ogni anno determinare Laylat al-Qadr, e che è la notte del tal dei tali, e l’anno scorso si diceva per me che avessi impostato la Notte del potere come la notte dei venti -cinque, e per lo scarico della responsabilità vorrei chiarire quanto segue : Domanda / C’è interesse a determinare la notte del potere? Qual è la sentenza su ciò che alcuni fanno per informarli o limitarli – sulla base di visioni – e con il pretesto di esortarli a farlo, oa lottare per loro? Rispondo a questa domanda attraverso i seguenti punti : 1 / L’ espressione delle visioni si basa su congetture e non si basa sul taglio. Metto anche in guardia dall’introdurre visioni all’aspetto del culto, poiché la religione è stata completata . 2 / Riconosciamo che la visione del credente è vera e che fa parte delle parti della profezia, e sosteniamo anche la predicazione del bene con l’evidenza : il detto del Profeta [ Non è rimasto nulla della profezia eccetto gli evangelisti . Hanno detto : quali sono le buone notizie? Ha detto che la visione retta è vista dal credente o vista da lui ], ma la visione del credente può anche essere falsa, e non c’è alcun riferimento per lui all’infallibilità oggi che può essere deciso da questo o quello . 3 / Che questa ummah ha emesso parole e azioni migliori della precedente, e hanno vissuto tutto il mese, e questa ummah non sarà adatta se non per ciò che è giusto all’inizio di essa . 4 / Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha informato i compagni di una notte specifica, ma piuttosto ha detto che era negli ultimi dieci giorni, o negli ultimi sette giorni, e questo ha detto dopo aver appreso che alcuni dei suoi compagni, che Dio sia soddisfatto di loro, hanno visto la Notte del Potere in sogno, così ha detto come negli hadith che ha narrato. Al-Bukhari nel suo Sahih : [ Vedo le tue visioni colluse – cioè, erano d’accordo – negli ultimi sette giorni, quindi chiunque indaga su di loro dovrebbe indagare su di loro negli ultimi sette giorni . ~ Questo problema era una delle questioni importanti su cui i Compagni lavoravano, che Dio sia soddisfatto di loro, finché non è stato riferito che erano soliti eseguire I’tikaaf nei dieci giorni centrali, cercandolo, e questo è prima che il Profeta specificasse negli ultimi dieci giorni . 5 / Vedo il Profeta che la pace sia su di lui per gran parte della notte, e uscì per avvertire i compagni di uscire, poi Onisseha, e disse che aveva visto in sogno che si prostrò nell’acqua e nel fango, venne una nuvola Vmatart fino al tetto di Sal della moschea – era fronde di palma – preghiera e tenuta, il narratore disse : Ho visto Il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, prostrato nell’acqua e nel fango, finché non ho visto una traccia di fango sulla sua fronte, e questo è una conferma della sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lasciò la preghiera del mattino con la faccia piena di fango e acqua . 6 / Nel Sahih avvenne che, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Sono uscito per raccontarti la Notte del Destino, e ho scrutato – cioè litigato e discusso – tal dei tali, ed è stato sollevato, e si spera che sarebbe un bene per te …….] Hadith . Al-Subki al-Kabeer ha dedotto da questa storia, come affermato in Fath al-Bari 4/286: È desiderabile nascondere la Notte del Potere a coloro che l’hanno vista . Questo perché Dio ha decretato al suo profeta di non averlo informato . E tutto il bene è in ciò che è destinato a lui, quindi è desiderabile seguirlo in quello . 7 / Il significato del suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : [ Possa essere un bene per te ]: Se la Notte del Potere è fissata in una particolare notte, sarà limitata ad essa, quindi l’adorazione mancata in un’altra , e questo è successo e sta accadendo da molte persone, così che ci sono alcuni che si alzano per la notte che si dice sia Laylat al-Qadr, e lasciano il resto , e questo è un grosso errore – come abbiamo spiegato prima -. 8 / È meglio che i musulmani non trasmettano tali notizie sulla determinazione di Laylat al-Qadr, o pubblichino alcuni dei detti di coloro che lo esprimono, come la notte del tal-e-tale del mese, quando è dimostrato da le narrazioni corrette, che occultarlo era per saggezza e c’è del bene per l’ummah, e buono nel seguire ciò che è venuto dal Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . 9 / richiesta ai musulmani in generale diligenza, adorazione e lavoro in tutto questo mese, l’ ultimo di esso e dieci in particolare, è stata la pace del Profeta su di lui come affermato in un’intervista con Aisha : Se dieci entrassero stringendo il grembiule e vivessero per la notte, e ha svegliato la sua famiglia ] , e in questo riferimento alla sollecitazione a migliorare la conclusione, Dio ci sigilla bene. Amen, o Signore dei mondi … E Dio sa meglio ….

…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…Visioni di alcuni compagni : forse una delle visioni più importanti della visione del grande compagno Abdullah bin Zaid Al- Ansari e della legittimità della preghiera e dei dettagli di questa visione nel seguente racconto : ( b – 1) Mohammed bin Abdullah bin Zaid dal padre ha detto : Il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui possono tromba e ordinato Bnaqos lui tagliò , Varta Abdullah bin Zaid ha detto in un sogno : ho visto un uomo che porta lo Thawbaan Akhaddran una campana , ho detto a lui : O Abdullah vende campana? Ha detto : cosa ci fai con esso? Ho detto : chiamalo alla preghiera . Ha detto : Non dovrei mostrarti meglio di così? Ho detto : che cos’è? Ha detto : dice : Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar Allahu Akbar . Rendo testimonianza che non c’è dio all’infuori di Dio . Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio Rendo testimonianza che Muhammad è il Messaggero di Dio . Vieni a pregare . Vieni a pregare . Vivi con il contadino . Dio è grande , Dio è grande , non c’è dio all’infuori di Dio . Ha detto : è uscito Abdullah bin Zaid fino a quando è venuto al Messaggero di Allah, pace su di lui e gli ha detto quello che ha visto »Ha detto : O Messaggero di Allah, ho visto un uomo che portava una campana Thawbaan Okhaddran . . . Digli la notizia . Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto: “ Il tuo amico ha visto le sue visioni , così è andato con Bilal alla moschea e gliela gettò e chiamò Bilal , per lui . Ha fatto una voce da te. ~(1) Ciò che si intende per tua voce è : più forte e più capace di te di votare , e il panda è dopo che il voto è andato , e io lo preferisco . Per tornare alla storia . . Abdullah bin Zaid ha detto, così sono uscito con Bilal alla moschea e me lo ha fatto lanciare mentre lui lo chiamava . Ha detto : sentito il suono di Omar ibn al – Khattab , uscì, disse : O Messaggero di Allah, e Allah ho visto come quello che ha visto . Il segreto di questo compagno molto di ciò che ha detto in questo : Ahmed God The glory and The Glory Lodate il software tanto quanto mi è venuto da al – Bashir di Dio Vokrm him Ho buone notizie nelle notti e ad altri tre mi ha fatto di cortesia è venuto ( b – 2 ) così come esempi visioni compagni ciò che è venuto da Abdullah ibn Umar, possa Allah essere soddisfatto di lui : l’uomo nella vita del Profeta la pace sia su di lui se ha visto una visione Oqsa il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : Ero un ragazzo, un giovane Azba – e da solo non aveva una coppia si dice Lui : celibe e single venerdì – ha detto . . Ho dormito nella moschea al momento della Messaggero di Allah è conoscerlo e ho visto in ka sonno n re Okhaddana Mi hanno andato al fuoco , se il paese Kti bene e se si dispone di due corna Kqrna bene e il significato di questo : secoli gli aspetti del pozzo che costruiscono dalle pietre poste sulla forca che La bobina è attaccata ad essa , e di solito ogni pozzo ha due corna , e torniamo agli hadith. Ibn Umar ha detto : E se ha due corna come le due del pozzo, e se ci sono persone in esso che conosco, ho detto : cerco rifugio in Dio dal fuoco , cerco rifugio in Dio dal fuoco , Cerco rifugio in Dio dal fuoco . Ha detto : Poi un re li ha incontrati, quindi mi ha detto : Non hai devastato in modo che non ci sia paura su di te o danni . La sua storia su Hafsa . Vqstha il Messaggero di Allah, la pace sia con lui ha detto il Profeta, la pace sia con lui : Sì, l’ uomo Abdullah se ha pregato la notte . Salem ha detto : Abdullah non era poi dormire la notte, tranne un po ‘ ( concordato , e la parola per la pace ). Nel il romanzo Bukhari : detto : mi sono detto : se bello vedere quello che ho visto come questi , quando si accucciava sera ho detto : Oh Dio, se si sa in buona visione Varney . . . Discorso concordato e parola del vapore . (2) Questi brevi esempi di alcune delle visioni del Messaggero di Allah e il meglio della creazione dopo di lui e sono compagni E e pubblicamente dopo questa breve presentazione , ci rivolgiamo alle sezioni delle visioni di cui parleremo nel parte successiva di questo libro . _______________________________________________________ (1 ) Narrato da Ibn Maja nel suo Sunan nel mobile Libro , e la parola , la porta del inizio del mobile – op – e Tirmidhi narrato nel libro di porta di preghiera quello che è venuto per avviare Mobile – op Abu Dawood nel porta del libro di preghiere : How Mobile – Riferimento precedente – ed è stato incluso da Ahmad all’inizio del Musnad al-Madani, possa Dio essere soddisfatto di loro, l’hadith di Abdullah bin Zaid, possa Dio essere soddisfatto di lui, ed è stato incluso da al-Darami nel Libro di Preghiera, capitolo sull’inizio della chiamata alla preghiera – riferimento precedente -. (2) Vedi Fath Al-Bari (12/418) – riferimento precedente – e Al-Nawawi Ali Sharh Sahih Muslim (38/16) – riferimento precedente ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…