…Case : La casa di un uomo è la sua moglie nascosta nella casa in cui si trova, e da essa si dice che il tal dei tali è entrato nella sua casa, se si sposa, quindi la prende per lei perché lei è dentro , e la sua porta è la sua vagina o il suo viso, e l’armadio e l’armadio sono vergini come sua figlia o figliastra perché è velata e l’uomo non vive con lei . E forse ha indicato anche la sua casa al suo corpo, la casa di servizio del suo servo, la riserva di grano di sua madre, che era la ragione per lui di vivere con il latte per la crescita e l’educazione, e il cenef indica il servo che ha fatto per spazzando e lavando, e forse ha indicato la moglie che è sola con lei per soddisfare i suoi bisogni, libera da suo figlio e dal resto della sua famiglia . E guardare una persona dalle nicchie della sua casa indica che la vagina di sua moglie era controllata o gestita, e lui è tornato a questo in termini di carenza, coltivazione, demolizione o riparazione, è tornato a ciò che gli era stato attribuito, come dicendo : ho visto come se avessi costruito una nuova casa nella mia casa, e se fosse malato, si sarebbe svegliato e il suo corpo era sano. Allo stesso modo, se c’è un paziente nella sua casa che indica la sua bontà, a meno che non sia sua abitudine, seppellisce colui che è morto per lui nella sua casa, allora quella sarà la tomba del paziente nella casa, chiamata se è stata costruita in un posto impossibile, o comunque era dipinto di bianco, o era nella casa a quel fiore o due venti, o ciò che è indicato dalle calamità, e se non c’è paziente, si è sposato se era single, o di sua figlia marito e la portava con sé se era vecchia, oppure comprava un segreto in base all’estensione della casa e al suo pericolo . E chi vede che sta demolendo una nuova casa, ne è stato colpito e malvagio, e chi costruisce una casa o la compra soffrirà molto bene, e chi vede che si trova in una nuova casa sconosciuta stuccata che è separato dalle case, e con quelle parole che indicano il male, è la sua tomba . E chi ha visto che era imprigionato in una casa legata e chiusa con la sua porta, e la casa è in mezzo alle case, starà bene e bene . E chiunque avesse visto di aver sopportato una casa o un albero, avrebbe preso le provviste di una donna . Se una casa o un albero lo sopportassero, una donna porterebbe le sue provviste . E la porta di casa era una donna, così come l’ha avvolta, e chi ha visto che stava chiudendo la porta ha sposato una donna . E le porte si aprono, le porte del sostentamento . Per quanto riguarda il vestibolo, un servo sulle sue mani esegue la soluzione, il contratto e la questione forte . E chi vede che entra in una casa e chiude la sua porta su se stesso, si asterrà dal disobbedire a Dio Onnipotente, perché Dio Onnipotente dice : ~E le porte sono chiuse ~. Se avesse visto che era legato da lui, le porte erano chiuse e la casa era piatta, sarebbe stato bene e in salute . Se vede che la sua casa è d’oro, un fuoco lo colpisce in casa sua e chi vede che sta uscendo da una casa stretta, ne esce . La casa non ha tetto e il sole o la luna è sorto, una donna si sposa lì . E chiunque vede nella sua casa una casa spaziosa che non è in essa, allora è una donna retta che aggiungerà di più a quella casa . Se è intonacato o costruito con mattoni, allora è una donna ipocrita e virulenta . Se c’è uno sciame sotto casa, allora è un uomo astuto . Se è di argilla, allora è ingannevole nella religione . La casa oscura è una donna di cattivo carattere, di cattivo carattere, e se la donna la vede, allora è anche un uomo . Se avesse visto che era entrato in una casa cosparsa di acqua, lo avrebbero colpito da una donna tanto quanto l’umidità e quanto il fango, poi sarebbe stato rimosso e riparato . Se vede che la sua casa è più ampia di prima, allora il bene e la fertilità si espandono su di lui e sarà ben accolto da una donna . E chiunque vede che sta incidendo una casa o adornandola, ci saranno controversie e trambusto nella casa . Una casa luminosa è una buona guida e una buona morale per le donne . Il Muro : Un uomo, e forse lo stato dell’uomo nel suo mondo è se vede che è in piedi su di esso, e se cade da esso, sarà rimosso dal suo stato . Se vedeva che aveva spinto un muro, lo buttava fuori, poi cacciava un uomo dal suo rango e lo distruggeva . E il muro è un uomo che si astiene che ha debiti, denaro e destino, tanto quanto il muro in larghezza, rigidità e altezza, e l’architettura che lo circonda a causa di esso . E chi vede i muri costruire una lista che ha bisogno di un lanciatore, allora è uno studioso o un imam il cui stato è andato . Se vede persone che li lanciano, allora ha compagni che lanciano i suoi affari . E chi vede di essere caduto su un muro o altro, ha commesso molti peccati e accelera la sua punizione . Una crepa in un muro, un albero o un ramo è il destino di uno dei suoi familiari e due sono come orecchini e due capezzoli . E chi vede i muri di studio, allora è un giusto imam, i suoi compagni e la sua famiglia sono andati . Se lo rinnovasse, si rinnoverebbero e tornerebbero al loro primo stato nel paese . Se vede che è attaccato a un muro, allora è attaccato a un uomo magro e la sua forza è il più possibile dal muro . E chi guarda un muro e vi vede il suo esempio, morirà e sarà scritto sulla sua tomba ….

…In un sogno, è il mondo di un uomo, quindi chi vede che ha una nuova casa solida e piena di servizi, perché se è povero sta bene, e se è preoccupato, sarà liberato , e se è un lavoratore che raggiunge uno stato buono come la casa, e se è in disobbedienza si pente, e che la capacità della casa è la capacità della sua vita mondana e della sua conoscenza e della sua generosità . Era angosciata dalla sua avarizia e la trovò a rinnovare il suo lavoro e a stabilire la sua religione, e le sue regole dovevano gestirlo e le sue case erano le sue donne . E la casa di ferro ha una lunga vita per il suo proprietario . Se entra in una casa sconosciuta e vede dei morti in essa, allora è l’aldilà, e se vede che è entrato e non è in grado di andarsene, morirà. Se la casa è solida, questa è la sua condizione nell’aldilà . Se era di gesso e mattoni, questo indica una cattiva condizione in esso . Se entra ed esce, allora sta sovrintendendo alla morte, e poi sarà salvato . E se la casa è sola e vede i morti in essa, allora moriranno tutti . Se esce di casa arrabbiato, viene imprigionato . Se vede che un uomo è entrato in casa sua, entra nel suo segreto . Se è immorale, viene tradito da sua moglie o dai suoi mezzi di sussistenza . Per l’Imam al-Adel, la casa è una delle bocche dei musulmani . Chiunque vede che la sua casa è crollata, e se era la casa del giusto Imam, allora quella è una tacca in alcune delle bocche dei musulmani . L’edificio della casa è in un luogo sconosciuto o noto se una donna è celibe . E chiunque vede una casa da lontano, è un mondo lontano che può raggiungere, e se il suo reddito è costruito con il fango, e non è separato dal dawr, allora è un mondo che lo ritiene consentito . Se è fatto di gesso, allora è un mondo proibito, e la sua partenza da questi edifici è la sua partenza da questo mondo o da ciò che possiede . Se vede che è entrato in una casa moderna ed è ricco, allora aumenterà di ricchezza, e se è povero diventa ricco se il proprietario o l’abitante di essa è padrone della casa . E chi vede che si trova nella sua vecchia casa, ed è distrutta, erediterà un’eredità da un parente . Ed è stato detto : chiunque ha costruito una casa, alcuni dei suoi parenti o uno dei suoi figli sono morti . Chiunque abbia venduto la sua casa ha divorziato dalla moglie . Se vede di persona una buona casa, allora è la sua azione giusta, e se è brutta e stretta, indica cattive azioni . Forse la casa indicava gentilezza, e forse la fluttuazione con l’avvicendamento dell’età . La casa di un uomo indica il suo corpo, la sua anima e la sua personalità perché è conosciuto e conosciuto da essa, ed è la sua gloria, il suo zelo e l’occultamento della sua famiglia . E forse indicava la sua ricchezza, che è la sua forza . Forse ha indicato la sua veste per entrare in lui, se il suo corpo era la sua porta e il suo viso, e se sua moglie era la sua porta era la sua parte privata . E chi ha visto che stava spazzando la sua casa, all’improvviso è stato preso dal denaro . E si diceva : Spazzare la casa sarà la rimozione della tristezza . Si diceva : la demolizione della casa è la morte del suo proprietario . E chiunque vide che stava demolendo una nuova casa, ne fu colpito e malvagio . Chi costruisce o acquista una casa diventerà molto bravo . E chi vede che il cortile della sua casa o il suo tetto si è espanso oltre il suo destino conosciuto, allora quella è una capacità nel suo mondo e ha fortuna nella sua vita . E se il paziente vede che ha lasciato la sua casa mentre tace e non parla, ciò indica la sua morte ….

…La casa è la moglie dell’uomo a cui vive, e da essa si dice : Tal dei tali entra in casa sua se si sposa . Forse ha indicato la sua casa al suo corpo, e se ha detto : ho visto come se avessi costruito una nuova casa, e se fosse malato, il suo corpo sarebbe sano . E se non c’è nessun paziente che si è sposato se era single, o ha sposato sua figlia e l’ha portata dentro, o ha comprato un segreto tanto quanto la casa . E chi ha visto che era sopra una casa sconosciuta, ha picchiato una donna . E chi ha visto che era imprigionato in una casa documentata, con una porta chiusa a chiave, e la casa in mezzo alle case, starà bene e bene . E chiunque vede di aver sopportato una casa o di averla attraversata, può sopportare le provviste di una donna . E chi vede che la sua casa è d’oro, la sua casa sarà colpita da un incendio . E chi vede che esce da una piccola casa, esce da loro . E chi vede nella sua casa una casa spaziosa e fangosa, allora è una donna retta, e se la casa è intonacata o costruita con mattoni, allora è una donna sana e ipocrita . Se c’è un seminterrato sotto la casa, allora è un uomo astuto, e se è di argilla, allora è ingannevole nella religione . La casa oscura indica una donna con un cattivo carattere . E chi ha visto che entrava in una casa spruzzata, è stato colpito dalla moglie con la quantità di umidità e la quantità di fango, quindi è stato riparato e rimosso . E se vede che sta costruendo case e fortezze in un paese, e se vi si sposa e dà alla luce bambini, allora se vede che la sua casa è più ampia di una volta, allora il bene e la fertilità si espandono. lui e quello da sua moglie . E chi vede che sta stabilendo una nuova casa, sarà colpito da una grande tristezza. Se vede una nuova casa, il suo nemico morirà . Se vede la sua casa buia, viaggia lontano senza alcun beneficio o piacere . E se vede la sua casa illuminata, viaggia e vi trova del bene . Se vede che demolisce la sua casa, qualcun altro eredita i suoi soldi ….

…Ruolo : Il ruolo, è una funzione diretta, ciò che discendeva dalla demolizione o dalla ristrettezza o dalla capacità o dal bene o dal male, così è tornato dalla sua famiglia e si è diretto verso i suoi abitanti . I muri sono uomini, ei soffitti sono donne, perché gli uomini sono i protettori delle donne, perché sono al di sopra di loro, e le spingono al peggio di loro, quindi sono come la forza, quindi ciò che è stato confermato il suo significato, è tornato a lui e ci ha lavorato . La casa dell’uomo denota il suo corpo, la sua divisione e se stesso, perché lo sa e lo conosce. È la sua gloria, la sua memoria, il suo nome e la giacca della sua famiglia, e può indicare i suoi soldi in cui è in forma, e forse indica il suo vestito per il suo ingresso, e se era il suo corpo, la sua porta era il suo volto, e se era sua moglie, era la sua porta, il suo sollievo, e se era il suo mondo e il suo denaro, allora la sua porta era la porta che lui aveva causato e il suo sostentamento, e se era la sua veste, allora era la porta era il suo collare . Se la porta è sola, può riferirsi al capo della casa e all’individuo che apre e chiude, e l’altro individuo può riferirsi ad essa a sua moglie che la abbraccia di notte e si allontana da lei quando entra e esce. durante il giorno, e in cui il maschio e la femmina sono dedotti nella forma e nella chiusura, quella in cui la chiusura è il maschio e quella in essa L’ansa è la femmina, sua moglie, perché la serratura inserita nella lug è maschio, e la forma totale se si rompe è come una coppia, e può indicare i due figli del proprietario della casa, un maschio e una femmina, ei due fratelli e soci nella proprietà della casa . In quanto all’architrave della porta e ai suoi tondi, ea tutto ciò che vi entra con la lingua, cioè per la moglie e la serva, e per quanto riguarda le sue liste, può indicare figli maschi o schiavi, fratelli e servi . Per quanto riguarda le gambe e l’anello della porta, indicano il permesso del suo proprietario, del suo sopracciglio e del suo servo, e chi vede qualcosa di questo, una diminuzione, un avvenimento, un aumento o una novità, questo è usato per l’addendum dal aumentando l’evidenza e la prova di vigilanza . Per quanto riguarda la casa sconosciuta diversa da quella conosciuta, è la dimora dell’Aldilà, perché Dio Onnipotente la chiamò casa e disse : ~E quella casa è l’Aldilà ~. Allo stesso modo, se si sa che ha un nome che denota l’Aldilà, come la dimora di Uqba o la dimora della pace, allora chiunque vi vede se stesso ed era malato, vi conduce in pace ed è libero dalla tentazione e dal male di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona notizia per lui, secondo l’entità del suo lavoro, dall’Hajj o dal jihad o dall’ascetismo, dal culto, dalla conoscenza, dalla carità, dalla connessione o dalla pazienza per una calamità, deducendo ciò che lui la condusse, e per amore del quale predicava una visione accresciuta e prove vigili, e se vedeva con lui in un libro dei sogni di cui aveva appreso, allora la sua conoscenza lo portò ad esso . E se c’è un adoratore in esso, allora ha raggiunto le sue preghiere, e se aveva il suo cavallo e la sua spada, allora la sua lotta l’ha raggiunto, quindi sul significato, e per quanto riguarda il risveglio, guarda la più famosa delle sue gesta con se stesso e il più vicino nel sonno al resto della sua obbedienza, se erano molti, allora la buona notizia era in un sogno . Quanto a colui che ha costruito una casa diversa dalla propria in un luogo noto o sconosciuto, guarda le sue condizioni, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se non c’è niente di tutto ciò, allora è un mondo che ne beneficia se si trova in un luogo conosciuto, e se lo ha costruito con latte e argilla, era lecito e se era fatto di mattoni, gesso e calce, era vietato per amore del fuoco che ha acceso il suo lavoro . E se ha costruito la casa in un luogo sconosciuto e non era malato, se era con il latte, allora è una buona azione quella che fa per l’aldilà, o l’ha fatto . E se sono retribuiti, allora sono azioni riprovevoli di cui si rammarica nell’Aldilà, a meno che non ritorni a demolirle in un sogno, allora si pente di loro, e per quanto riguarda la casa di struttura, terreno, posizione e individuo sconosciuti famiglie sul ruolo, soprattutto se vede in esso persone morte che le conoscono, allora è la dimora dell’Aldilà. Il suo reddito, poi muore se non ne esce, e se entra ed esce, allora è sull’orlo della morte e poi fugge, e chi vede che è entrato in una nuova casa con servizi completi e si trovava tra le case in un luogo conosciuto, se è povero diventa ricco, e se è ricco diventa più ricco, e se è ansioso Liberalo, e se era disobbediente, si pentiva, e secondo la sua bontà e capacità , se non conosceva la sua compagna, se lei aveva una compagna, allora era per il suo proprietario, e se era solida, era lecito, e se era intonacata allora era proibito . E la capacità della casa è l’ampiezza e la generosità del suo mondo, la sua ristrettezza, la ristrettezza del suo mondo e la sua avarizia, e si trova a rinnovare il suo lavoro e a stabilizzare la sua religione, e per quanto riguarda il suo rafforzamento, è la precisione della sua gestione, e lo scopo di essa è la sua felicità, e la casa è fatta di ferro per la longevità del suo proprietario e il suo stato . E chiunque lasci la sua casa adirato, sarà imprigionato, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è uscito di casa con ira ~. Se vede che è entrato nella casa del vicino, entra nel suo segreto . Se è una persona immorale, viene tradito dalla moglie e dal suo sostentamento . Costruire una casa per un celibe è una donna elevata che sposa, e chi vede una casa da lontano raggiunge un mondo lontano, e se vi entra da un edificio e dal fango e non era separato dalle case e dalle case, allora è un mondo che le capita . E chi lo vede uscire dagli edifici, oppresso o trasformato, allora lascia il suo mondo o ciò che possiede secondo la misura di quanto indicato dal volto del suo esodo . Si narra che un uomo del popolo yemenita sia venuto al valico e abbia detto : ho visto come se fossi in una mia vecchia casa, e mi ha distrutto . Ha detto : Hai trovato un’eredità, e presto un parente è morto e ha ereditato seimila dirham . E un altro vide come se fosse seduto sul tetto di una casa di fiaschi, e fosse caduto da lui nudo, così raccontò la sua visione durante una traversata e disse : Una donna della casa del re è bella, ma muore prima, ed è stato così . Le case della casa sono le donne del suo proprietario, gli stili e i raggas sono uomini, i balconi della casa sono l’onore del mondo e la leadership, e il suo tesoro è il suo custode dei suoi soldi dalla gente della sua casa , la sua salute è nel mezzo di uno stato mondano, la sua superficie è il suo nome, la sua elevazione, e la casa dell’Imam al-Adl è una lacuna dai buchi dei musulmani, e la demolizione della casa del re rafforzata è un mancanza della sua autorità . Il fatto che l’uomo fosse su un tetto sconosciuto ha ottenuto un ascensore e ha cercato l’aiuto di un uomo di alto rango, e ha chiesto aiuto . I cristiani dissero: “Chiunque ha visto come se stesse spazzando la sua casa, è stato colpito dal dolore o è morto all’improvviso, e si diceva che spazzare la casa se ne andrà, e Dio sa cosa è giusto ….

…Le porte : Le porte aperte sono i cancelli del sostentamento, e la porta della casa sono i suoi valori, quindi quello che è successo in essa è nei valori della casa . Se vede una piccola porta in mezzo alla sua casa, allora non gli piace, perché entra nella gente della vergogna, ed entrerà in quella casa per tradire sua moglie . Il significato delle porte delle case ricade sulle donne, e se sono nuove sono vergini, e se sono prive di chiusure, allora sono vergini . E se vede la porta di una casa caduta, strappata, bruciata o rotta, è una calamità per i valori della casa . Se la porta di casa sua è grande o allargata e forte, allora è la buona condizione dei valori, e se vede che sta chiedendo la porta di casa sua, allora non la trova, allora è confuso su una questione mondana . E chiunque vede che è entrato da una porta, e se è in una lite, allora è vittorioso, perché Dio Onnipotente dice : ~ Entra nella porta su di loro, e se ci entri, sarai vittorioso ~. Se vede porte che sono state aperte da luoghi conosciuti o sconosciuti, allora le porte di questo mondo si aprono per lui a meno che non superi il suo destino, e se va oltre, allora interrompe quella casa e la rovina . Se i cancelli sono sulla strada, ciò che arriva da questo mondo va agli estranei e alla gente comune . E se era aperto a una casa nella casa, veniva dato alla gente della sua casa . Se vede che la porta di casa sua si è espansa oltre il numero delle porte, allora è l’ingresso di un popolo su di lui senza permesso in una calamità, e forse la scomparsa della porta di casa dalla sua posizione è stata la fine del proprietario di casa sulla sua creazione e il suo cambiamento delle persone della sua casa . Se vede che è uscito da un cancello stretto a uno largo, allora è la sua uscita da stretto a largo, e quelli che sono in una vagina . E se vede che la sua casa ha due porte, allora sua moglie è corrotta, e se vede due anelli nella sua polpa, allora ha un debito con se stesso, e se vede che ha tolto l’anello della porta, allora entra. in eresia . E il blocco della porta di casa è una grande disgrazia per le persone di casa . La soglia : una donna : è stato narrato che Ibrahim al-Khalil, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse alla donna di suo figlio Ismael : Digli che non è la soglia della tua porta, e lei gli ha detto che, quindi ha divorziato da lei, e si diceva che la soglia è lo stato, e il sudario è la donna, e il pilastro è il capo della casa e dei suoi valori, così l’ha sradicata per i valori della casa dopo la gloria e la sua assenza Alla vista la morte dei valori, così come la rimozione dei peccati della donna divorzia . Si narra che una donna sia venuta da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto in sogno l’architrave superiore della mia porta cadde su quella inferiore, e ho visto le due porte cadute, e una cadde fuori casa e l’altra dentro casa . Le disse : hai marito e figlio assenti? Ha detto di sì . Ha detto: Quanto alla caduta dei davanzali superiori, tuo marito verrà presto, e quanto alla persiana che cade fuori, tuo figlio sposa una donna sconosciuta . Presto, finché suo marito e suo figlio non presentarono uno strano incontro ….

E chi vede che la sua casa è isolata e non c’è casa intorno a lui, allora non è degno di lode ….

È in sogno indicativo dei valori della casa . E le porte aperte sono le porte del sostentamento . Il significato delle porte di casa ricade sulle donne, se le porte sono nuove allora le donne sono vergini, e se le porte non sono chiuse le donne sono vergini . E chiunque avesse visto che chiudeva la porta di una casa di ferro, avrebbe sposato una vergine . E chi vede la porta di casa cambiata dalle sue condizioni, allora ha cambiato le condizioni del proprietario della casa, e se la vede caduta o sradicata all’esterno, o la vede bruciata o rotta, allora è un calamità a cui sono esposti i valori della casa . Allo stesso modo, se il dormiente vede la porta chiusa dopo che è stata tirata fuori, allora spetta all’uomo rimanere, e se la vede bloccata, allora è una grande disgrazia per le persone di quella casa . E se vede una porticina al centro della sua casa, allora non gli piace, perché entra nella vergogna, perché ha ingrandito la porta di casa sua e si è espansa e forte senza bruttezza, allora è il bene dei valori . E se vede uno dei leoni saltare alla porta di casa sua, le persone immorali seguono sua moglie . Se vede che sta cercando la porta di casa sua, allora non lo trova, perché lei è confusa riguardo alla sua materia mondana . E se vedeva che entrava da una porta, era in una lite in cui vinse . E se vede le porte aperte, allora le porte di questo mondo sono aperte per lui . E se vede che la porta di casa sua si è allargata oltre il numero delle porte, allora è l’ingresso di persone su di lui senza permesso . Forse la fine della porta dalla sua posizione era la scomparsa del proprietario della casa dalla sua morale e dalle sue condizioni, e il suo cambiamento delle condizioni della sua casa in contraddizione con ciò che avevano prima . Se vede che è uscito da una porta stretta verso un luogo ampio, allora se ne va dall’angoscia alla capacità, e dall’angoscia e dalla paura alla sicurezza . E l’anello della porta è come il sopracciglio o il messaggero, quindi chi vede che il suo nucleo ha due anelli, ha un debito per due persone, e se vede che ha tagliato l’anello della porta, allora entra in un’innovazione . E chi vede il fuoco bruciare le porte, sua moglie morirà presto . E le porte della città sono indicative del suo proprietario che si occupa della questione della religione e del mondo in essa . La porta di casa è indicativa del suo costruttore e di colui che si occupa degli interessi della sua gente . E la porta di casa indica chi ci abita . E entrare attraverso le porte sconosciute indica la vittoria sui nemici, e forse le porte sconosciute indicano scienza, sostentamento, guadagni e viaggi . Uscire dalle porte è un paradosso di quanto abbiamo accennato. Se la porta è buona, indica che si è separata dal bene, e se è distrutta o stretta, indica che si sta separando dal male e intende liberarsi da sola . Forse la porta indica la morte, e se esce dalla porta e trova una distesa, del verde o un odore gradevole, che indica il bene nell’aldilà, e se trova oscurità, cadavere o fuoco, sarà punito alla sua fine . Aprire la porta in un sogno significa rendere le cose più facili e chiudere la porta angoscia, angoscia e interruzione per motivi . Aprire la porta nel cielo indica la risposta alla supplica o al divieto di commettere ciò che è proibito, o la durata del tormento, della vendetta e delle avversità, e se la pioggia è imprigionata indica la sua discesa e la rinascita della terra dopo la sua morte . Il capitolo sul segreto aggiornato in casa indica il bene e il male che il veggente implica, poiché era nascosto e ben costruito, ha raggiunto il suo obiettivo nascondendolo, e se gli appare in casa, indica mostrando il suo segreti e rivelando le sue condizioni, e forse la porta del mistero indica gloria, elevazione, nazione e giovinezza . Forse indicava la carità del segreto e del buon trattamento tra lui e il suo Signore . E chi vede una nuova porta di casa sua, o vede un falegname che l’ha installata o installata, questa è una buona notizia di salute . E chi vede che vuole chiudere una porta ma non può, allora questo è qualcosa di difficile per lui da sua moglie . E chiunque vede che è entrato in un popolo attraverso la porta, otterrà la vittoria sui suoi nemici e smentirà le argomentazioni dei suoi avversari . E chi vede la sua porta sradicata e ha installato qualcun altro, vende la sua casa, e chi entra in una casa e chiude la sua porta è protetto dal peccato, e la porta e i due anelli sono generosi e esigono un debito ….

Entrando in una casa e altre persone che hanno visto in sogno che è entrato nella casa di un uomo, perché è sopraffatto dalla sua vita mondana . E chiunque vede che è entrato nella casa dell’Imam, vi si è stabilito ed è rassicurato, entrerà in lui nelle proprietà del suo comando . E l’ingresso di Imam al-Adl in un luogo indica la discesa della benedizione e della giustizia in esso . E se è un imam ingiusto, il suo ingresso è corruzione e calamità, e se era solito entrare in quel luogo, non lo danneggiava . E chiunque vede che è entrato in Paradiso, allora vi entrerà, se Dio Onnipotente vuole, e questa è una buona novella per lui di ciò che ha fatto per se stesso o di ciò che offre . E chiunque vede di essere entrato nell’Inferno e poi di averlo lasciato, questo è visto dai proprietari dei peccati e dei peccati maggiori, ed è un avvertimento per lui di pentirsi e tornare . Ed è stato detto : chiunque entri nell’Inferno, sia che sia un miscredente o un credente, sarà colpito da febbre, povertà e prigionia, e se è un volgare, viene grande, o dentro gli infedeli e gli empi, e è stato detto : Entrare in Paradiso per il pellegrino è la prova che sta eseguendo il suo Hajj e raggiunge la Kaaba, e se è un non credente, è musulmano, e se è un credente malato è guarito dalla sua malattia, e se è un non credente, si sbarazza della sua infedeltà, e se è celibe si sposa, e se è povero diventa ricco e può ereditare un’eredità . E chi entra in una casa di cui non si conosce la costruzione, il terreno, l’ubicazione e la famiglia, ed è separata dal ruolo, soprattutto se vede in essa persone morte che le conoscono, ed è l’aldilà, allora muore, e se entra e lo lascia, sorveglierà la morte e poi sarà salvato . E chi vede se stesso nell’aldilà ed è stato malato, vi conduce pacificamente, libero dalle tentazioni e dai mali di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona novella secondo l’entità del suo lavoro, come il pellegrinaggio , jihad, ascetismo, adorazione, conoscenza, carità, connessione o pazienza per una calamità . E chi vede che entra nell’aldilà e vede cosa c’è dentro, perché la visione di uno che è stato buono ed efficace lo fa con conoscenza e abilità, e indica disoccupazione e danno, e chi aveva paura, preoccupato o sopraffatto, la sua paura , l’illusione e l’angoscia sono scomparse, e chiunque vede che è tornato dall’Aldilà dopo essere entrato, allora torna dall’alienazione al suo paese . E se dopo tempo avesse indicato che sarebbe rimasto in estraneità . E entrando nella Mecca in un sogno, il disobbediente ha il pentimento, il miscredente ha l’Islam e il single ha una moglie, anche se il veggente è un litigio, indica la sua vittoria nella sua lite, e il suo ingresso alla Mecca indica sicurezza per paura . E chiunque entri nel santuario di Abramo, possano benedizioni e pace su di lui, e aveva paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indica l’assunzione della posizione onorevole di re, o affrontare il beneficio della conoscenza, o ereditare da suo padre o madre . E entrare nella casa e nella Grande Moschea è la prova di entrare in casa con una sposa . E entrare nella Grande Moschea indica sicurezza dalla paura e sincerità di promesse . E entrare nel mercato è diligenza nella ricerca di un sostentamento . Entrare in casa indica l’ intenzione del matrimonio . E entrare nella moschea rassegnarsi ai peccati . Ed entrando nella chiesa la corruzione della religione ….

…Un gatto Se hai sognato un gatto, significa sfortuna se non sei riuscito a ucciderlo oa tenerlo lontano dalla tua vista . Se un gatto ti attacca, troverà nemici che rovineranno la tua reputazione in qualsiasi modo e ti faranno perdere fortuna . Ma se riesce nelle sue dimensioni, supererà grandi difficoltà e aumenterà di rango e fortuna. Se incontra un gatto snello, affamato e sporco, riceverà cattive notizie dagli assenti . C’è un amico sul letto morente, ma si riprenderà dopo una lunga e faticosa malattia se la espellerai dalla vista. Se senti un gatto che urla o miagola in un sogno, un falso amico userà tutto ciò che ha nel suo comando di parole o azioni per ferirti . Se sogni che un gatto ti abbia graffiato, un nemico per te sarà in grado di estrarre da te i vantaggi di un accordo che hai trascorso molti giorni a prepararlo . Se una ragazza sogna di portare un gatto o un gattino, il tradimento degli altri la firmerà sotto l’influenza di un lavoro improprio . Se hai sognato un gatto bianco e pulito, questo indica dilemmi che potrebbero sembrare esteriormente inappropriati . Se hai sognato un gatto bianco e pulito, questo indica dilemmi che possono sembrare innocui in superficie, ma si rivelerà una fonte di tristezza e perdita di ricchezza . Quando un commerciante sogna un gatto, deve arruolare le sue migliori energie per motivi di lavoro, poiché i suoi concorrenti stanno per riuscire a distruggere il livello delle sue relazioni, e se vende a un prezzo inferiore ai prezzi degli altri e continua, spingerà con la forza per altre misure . Il sogno di vedere un gatto e un serpente d’accordo simboleggia l’inizio di una lotta rabbiosa . Indica che un nemico che hai ospitato al fine di utilizzarlo per trovare un segreto che ritieni ti appartenga non ti farà sentire rassicurato della fiducia che hai riposto in lui, quindi rinnegherai la conoscenza delle sue azioni per paura che il i segreti che ha rivelato sulla tua vita personale si diffonderanno ….

È stato menzionato in alcuni libri che una delle etichette di una visione non è raccontarla a una donna o dopo la preghiera del mattino? È corretto? Sì, questo è stato menzionato in alcuni libri, ma è una specifica errata, quindi è lecito narrare la visione alle donne. L’Imam Ibn Hajar ha detto in Al-Fath nel capitolo : L’ espressione della visione dopo la preghiera del mattino (12/439): indica la debolezza di ciò che Abd Al-Razzaq ha fornito sull’autorità di Omar sull’autorità di Saeed Ibn Abd al-Rahman, secondo alcuni studiosi, si basava su alcune idee sbagliate, come l’urgenza che deriva dalla donna e la loro paura che la visione fosse interpretata in modo errato, oppure si basava su alcuni dei brevi sguardi delle donne, e il l’errore di questi sguardi non è nascosto, ed è stato dimostrato che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha narrato alcune delle sue visioni su donne come Aisha e Khadija, possa Dio essere soddisfatto di loro tra le sue mogli, e come una madre proibita, e la storia di Ibn Omar e lui desiderava che Dio gli mostrasse una visione, e quando la vide, la raccontò a sua sorella Hafsa, possa Dio essere soddisfatto di tutti loro, tutte queste narrazioni sono sufficienti per screditare questo detto e diciamo che è corretto al momento ….

…Se le prove di splendore e ricchezza fossero ripetute nella visione, ciò tornerebbe all’autorità . E qualunque prova di tristezza e ansia sia rafforzata in essa, è diventata una paura per l’autorità dell’autorità, perché è la paura più grande e può diventare la morte ….

…L’inizio della giornata indica l’inizio del comando richiesto dalla persona che sogna, e la metà della giornata indica la metà della questione e la fine della giornata indica la fine della questione . E chi vede che qualcosa è andato perduto per lui e lo ritrova quando è esplosa l’alba, allora deve provare al suo avversario ciò che lui nega, secondo la testimonianza dei testimoni, perché Dio Onnipotente dice : “ La recita dell’alba è stata testimoniata . ~ E chi vede che tutto il tempo è giorno e non notte, e il sole non tramonta ma piuttosto gira intorno al cielo, questo indica che il Sultano fa la sua opinione e non consulta un ministro su ciò che vuole dalle questioni ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

E chi vede di essere entrato in una casa nota, allora colpirà un mondo secondo la capacità e la bontà della casa. Se è di latte e argilla, allora è permesso, e se è di mattoni e intonaco è vietato. È la dimora dell’aldilà, e se vede che vi è entrato e poi è uscito, allora si avvicina alla morte e poi scappa, e chiunque vede che la sua casa, le case della sua casa, il loro edificio oi loro tetti si sono ampliati al di là del loro destino conosciuto, allora questa è una capacità nel suo mondo, e se vede che c’è un occhio nella sua casa o una grondaia che trasuda senza pioggia o vede un tetto La sua casa si sta muovendo, perché sono occhi che piangono sulla morte di una persona in essa, e chi vede che è entrato in una casa spruzzata, ne sarà colpito a seconda della quantità di umido e fango, e chi vede che si trova sopra una casa sconosciuta, affliggerà una donna fino a la casa e il suo pericolo. Una persona povera che è ricca o è stata ferita nel suo denaro e si dice che nella stanza sia una donna. Se vede che sta costruendo una stanza, allora è con una donna, e se vede che è in una vecchia stanza ed è povero, allora fallisce o…

…Il sonno è contro la percezione e la visione è percezione, quindi come fa a incontrare il sonno? L’Imam Al-Asfari ha detto : Se il sonno è generalizzato, non c’è consapevolezza, sonno o visione, e se la presentazione del sonno è fatta da qualche anima, allora la percezione del sogno o la visione viene eseguita da altri . Pertanto, il sogno o la visione si verifica quando il sonno leggero . Questo è in accordo con la medicina moderna che divide il sonno in gradi e nei primi gradi, sogni, sogni, rilassamento e memorizzazione di informazioni avvengono nel passaggio dalla memoria corta alla memoria lunga, e se una persona si sveglia in essa, è attivo . Vedere / Ali Kamal [93 97 d / Anwar soldier [306 343]. Si dice anche nella risposta alla domanda precedente : proprio come la comprensione è irregolare e ha le sue persone, ragioni, inibizioni e inibizioni, così anche la percezione e il sonno, ognuno di loro ha persone diverse. Tanti e pochi, forza e debolezza . La presenza di un gruppo per uno di loro non significa che tutte le altre persone siano assenti dall’uomo. Alcune di queste persone potrebbero incontrarsi con l’altra. È stato riferito che quando gli angeli vennero dal Profeta [che Dio lo benedica e gli concedesse la pace ] alcuni di loro dissero che si era addormentato, e altri dissero che l’occhio è addormentato e il cuore è sveglio ….

…Il bagno : denota la donna che scioglie la mizarah con lui, e la persona viene portata con sé quando esce il suo sudore, mentre il suo sperma cade nel grembo materno, ed è come una vulva . E forse ha indicato il ruolo del popolo dell’Inferno e del popolo del male, del conflitto e della parola, come il ruolo degli adulteri e delle prigioni, e il ruolo dei governanti e dei collezionisti per il suo fuoco e l’oppressione o il clamore della sua famiglia e del buone porte di esso e l’abbondanza di acqua che scorre in esso . E forse indicato dal mare e dalla malattia e all’inferno . Chi si vede in un bagno o qualcun altro lo vede dentro, e se lo vede morto, allora è nel fuoco e nell’intimo, perché l’inferno è percettivo e ha porte diverse, e in esso l’intimo e il rossore, e se un paziente vede questo, guarderò le sue condizioni, e se vede che è fuori dalla casa del calore alla casa della purezza, e la sua malattia è libera da Sveglia, mi alzai . Quindi chiunque si lava e ne è uscito, ne è uscito intatto . Se la sua malattia era un raffreddore, aumentava e temeva per lui . Se invece si lava e indossa abiti bianchi, contrariamente alla sua abitudine, e cavalca una barca che non è adatta a lui, allora quello è per lavarlo, avvolgere lui e la sua bara . E se era inverno, il crampo lo spaventava . Se vede che si trova all’interno della casa del calore, allora è contrario a ciò che è stato precedentemente menzionato nell’uscita, quindi verrà presa in considerazione e la casa centrale sarà per i malati che vi si sono seduti, indicando che sta mediando nella sua malattia fino a quando non entra o esce, allora è una battuta d’arresto o una guarigione . E se non era malato, e aveva una lite o un bisogno in casa di un sovrano, un sovrano o un sovrano, un giudizio per lui e per lui si basa sulla portata del caldo o del freddo che ha ricevuto nel bagno, o scivoloso o spray . Se niente di tutto ciò, e l’uomo era celibe, si fosse sposato o avesse partecipato a una festa o funerale, e ci fosse rumore o rumore, preoccupazioni e dolore, come quello in bagno, altrimenti avrebbe una ragione per lui dal denaro del mondo con un sovrano a causa del flusso di acqua e sudore, che è denaro . Il sudore può indicare preoccupazione, stanchezza e malattia, soprattutto nella nuvolosità e nella temperatura del bagno . Se è stato spogliato dei suoi vestiti, allora è con sua moglie, e per lei e per la sua famiglia e per la sua famiglia, ciò che il bagno richiede verrà eseguito su di lui . Se è nei suoi vestiti, allora la questione è da un punto di vista estraneo o da alcune questioni proibite come la madre, la figlia e la sorella, in modo che anche le sue condizioni siano considerate, i suoi ranghi e luoghi di residenza siano trasferiti e ciò che lui incontrato o incontrato dalla sua disposizione in bagno e dal suo trasferimento da un luogo all’altro . E se vede che è entrato attraverso un canale o una piccola energia nella sua porta, o c’era un leone, leonessa, bestia, corvi o vita, allora è una donna che entra in lei in una decorazione, e lui incontra con lei il popolo del male e dell’immoralità tra il popolo . Alcuni di loro hanno detto : Il bagno è una casa del male e chi vi entra viene ferito dalle donne . I piccioni derivano dal loro nome intimo, perché sono prosciutto, e i piccioni sono un cognato o un parente . Se ci fosse stata usata acqua calda, le donne sarebbero diventate angosciate, e se fosse stata sopraffatta ed fosse entrata nel bagno, sarebbe uscita dalla sua nuvola . Se si siede in bagno, rompe la donna e annuncia il suo comando, perché il bagno è il luogo in cui è esposto l’awrah . Se costruisce un bagno, commetterà indecenza e lo aborrirà con quello . Se il bagno è caldo e morbido, allora la sua famiglia, il genero ei parenti delle sue donne sono d’accordo, lo aiutano e lo compatiscono . Se è freddo, non si mescola con esso e non ne beneficia . E se fosse stato molto caldo, allora sarebbero stati robusti e non li vedeva contenti della loro severità . E si diceva che avesse visto che era nella casa calda . Perché un uomo lo tradisce con sua moglie e si sforza di fermarlo, quindi non si prepara per lui . Se il bacino è pieno e l’acqua scorre dalla casa calda alla casa centrale, allora lo farà arrabbiare con sua moglie, e se il bagno è attribuito all’ira del mondo, e se fa freddo, allora la persona che ha la visione è povero e con poco reddito, e la sua mano non raggiunge ciò che vuole . E se è caldo, dolce e comprensivo, allora i suoi affari sono d’amore, e sarà un amante di uno stato, che vede in lui sollievo e gioia . E se fa molto caldo, allora sarà fertile e non avrà misura e non sarà lodato dalla gente . E si diceva che chi ha visto che è entrato in un bagno abbia una febbre agghiacciante . Se vede che ha bevuto acqua calda dalla casa calda, o l’ha versata o ci ha fatto il bagno in un modo diverso dal lavaggio, allora è preoccupazione, angoscia, malattia e terrore, tanto quanto l’acqua calda, e se l’ha bevuta dalla casa di mezzo, poi è una forte febbre . Se beve da una casa fredda, allora è un pittore, e se vede che si lava in acqua calda e vuole viaggiare, allora non dovrebbe viaggiare . Se viene assunto da una persona che cerca il suo beneficio, allora non ha sollievo, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se cercano aiuto, saranno trattati con l’acqua come un tempo ~. Se il bagno, l’abluzione e la noura sono combinati, fai il bagno e il bagno e lascia il bagno, perché l’interpretazione è più forte . Se vede un piccione sconosciuto al suo posto, allora c’è una donna che la gente guarderà . E alcuni di loro hanno detto : Chiunque l’abbia visto come se stesse costruendo un bagno, si è sollevato . E ha raccontato che un uomo ha visto come se fosse scivolato nel bagno, quindi l’ha tagliato a un incrocio, e ha detto : Sei così cattivo . Gli ha mostrato che era scivolato in bagno e che aveva una gamba rotta ….

E chi pensa che la casa del re sia una rovina in corso, allora il re è ingiusto nel suo giudizio così che nessuno può avvicinarsi a lui dalla sua oppressione. Si diceva che la casa dell’oppressore fosse una rovina, anche dopo un po ‘ ….

E chiunque vede che costruisce una struttura stretta, e se è uno studente di religione, allora fa un’opera retta, e se è uno studente di questo mondo, allora è adatto per la sua vita mondana. Se la sua costruzione è con latte e argilla, allora il suo lavoro è buono, e se è con mattoni e intonaco, il suo lavoro non è buono, e se vede che costruisce una casa o un bagno, costruisce con una donna. Un luogo sconosciuto è la sua tomba, e chi vede che demolisce una casa o una vecchia casa, soffrirà molto del bene, e se ne demolisce una nuova, allora sono loro e il male. E chi vede che la sua casa è distrutta contro di lui colpirà i soldi e chi vede che la sua casa è distrutta o parte di essa, allora una persona muore con essa o il suo proprietario subisce una grande calamità e se vede una donna Il tetto della sua casa è stato demolito, per la morte del marito e chi ha visto che un luogo di costruzione è stato devastato o caduto, allora sono calamità in quel luogo, e chi vede che il cilindro della sua casa è rotto e abbattuto, allora la testa della casa o alcuni della sua famiglia moriranno….

E chi vede un cammello in casa sua, e se è malato, innocente della sua malattia, e se ha una disputa, la lascia. Altrimenti, chi vede un cammello bucato in casa sua, allora l’anziano della casa morirà, e lo stesso se lo vede morto ….

…Il crollo della casa, o parte di essa, la morte di una persona in essa . E la morte di una persona in casa, e non aveva l’aspetto di un morto, come il pianto, il sudario o simili . Perché è crollata parte della casa, e ha rotto la nave durante la morte del ragazzo ….

E chi vede che colpisce un gatto finché non lo graffia o lo mangia, poi viene interpretato dalla ferita di una lunga malattia e poi ne viene curato, oppure chi vede che ha graffiato un gatto e poi si sveglia e diventa sano, il ladro si rafforza ….

Tipo I : Revelation aborrito Hanno il diavolo per fare , e di auto recitando , che si chiama sogni Bodgat, che è dovuto alla astuzia di Satana e il suo inganno e la sua ostilità per gli esseri umani . (1) Un esempio di questo tipo è narrato in Saheeh Muslim dagli hadith di Jabir, che Allah sia soddisfatto di lui dal Dio Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto che ha detto a un beduino che è venuto da lui e ha detto : Ho sognato che la mia testa era tagliata, quindi lo stiamo seguendo, quindi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo rimproverò e disse : ~ Non dire che Satana sta giocando con te in un sogno ~. (2) In altri Raaah Jaber ha detto : Ho sentito il Profeta che la pace sia su di lui Tkd mentre pronunciava un discorso, disse : ad Aihdtn uno di voi Btalb il diavolo nel sonno . ~ Lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen ha detto la misericordia di Dio : I sogni irrealizzabili , sono confusi disorganizzati , e spesso che Tartuffe odiava Satana Onnipotente ha detto :~ per imballare quelli che Ouamno non Bdharhm nient’altro che Dio volendo ~( argomento : 10). (3) e questo tipo di visioni ha Adab sei : primo : cercare rifugio presso Allah dal suo male , e questa accusa è chiara , Valastaazh legittima tutto ciò che è odiato . Secondo : cercare rifugio con Allah da Satana . Parlare : ~ se avete visto una visione di odio Fletholh e sputare sulla sua sinistra per tre volte e chiedere a Dio di bontà e di rifugio in Allah dal male ~ narrato da Ibn Maja dal hadith di Abu Hurayrah marfoo e narrato da musulmano, troppo .~ (4 ) Secondo il romanzo in una musulmana da Jabir anche : ~ Olistaz Allah contro Satana ‘s treè venuto in un romanzo musulmana anche :’ Afilipsq lasciato tre volte ~ che mi illustrerà in : Terzo : a sputare facendo attenzione dal suo sonno lasciato tre volte . Qualsiasi sputo la sua sinistra tre volte Besqa luce ~ e il segreto di questo Dio sa ~ abominio per ciò che ha visto e disprezzo per il demone che vedo quella visione a destra è reale ~ , ha individuato la sinistra perché è lo sporco , e triangolazione nel romanzo precedente La conferma musulmana ~ ha risposto con tre parole : Altfet sia senza saliva ~ e bagassa sia con lui saliva gentile . sputando e sia con lui la saliva e la maggior parte della bagassa . quarto : per cambiare il lato su cui si trovava quando stava Visto , al suo fianco con il secondo? la ragione di questo : ottimista sul convertirlo e muoversi forse c’è un altro motivo che colloca il diavolo in modo marginale , e così quella visione si trasforma da abominio all’amato e passa da dannoso a buono . quinto : per non menzionarlo già a uno , ha affermato che un certo numero di conversazioni li corregge ciò che la misericordia di Dio di Bukhari tramite Abu Sa’eed al – Radhi Ath con lui e ha detto, ~ e le ricorda che non lo fa danneggiarlo ~(5). come previsto storia dell’uomo che ha parlato della visione di colpire il collo , l’Obi, ma la sua espressione non è Iqsa solo su coloro che si fidano di lui , o lo fanno da mentore ~ o sul mondo per fargli bene Aabroha tutto ciò che possono e Arushdouna cosa è nominato da loro e ciò che lo avvantaggia . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio conosce – per ora aggiornato da , forse spiegato dall’apparente danneggiato la sua immagine . Ed essere un potenziale ~ cade stima di Dio Onnipotente ~ e indica che l’ hadeeth di Abu Razin possa Allah essere contento di lui portato : ~ La visione di un uomo di un uccello che non aveva attraversato ~ Se attraversato firmato ~, e parlare bene . (6) significato : quella visione, se possibile, a due lati, ~l’ incrocio di uno di essi si è verificato vicino a quella capacità , e mostra che un tale uomo che alza la gamba sta aspettando che Matteo la mette . Sheikh ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e così ci ha insegnato il Messaggero di Allah che non è la sua mancanza, ma un mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i migliori significati nell’interpretazione Vtqa di conseguenza, ma no dubbio che sia limitato al fatto che l’espressione che tollera la visione, anche sul viso , e non un errore puramente , altrimenti non è l’ effetto di lui allora, e io conosco Dio ~, ha sottolineato che il significato di Imam Bukhari in l’ espressione del libro del suo Saheeh dicendo : (la porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male ). evidenziato dalle parole del Profeta la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ un versò alcuni e ne mancarono alcuni, ~ Il Profeta che la pace sia su di lui non ha indicato ciò che Abu Bakr ha peccato , anche tra questo che ha peccato all’espressione del Profeta la pace sia su di lui è il secondo e il primo ad essere approvato, ma si è rivelato sbagliato questo . in modo da non tagliare Raak genere solo fidarsi di esso , e consigliarlo e la sua conoscenza e opinione, e Viste di Abu Hurayrah possa Allah essere soddisfatto di lui dal Profeta, la pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Non Tqsoa vision solo scienziato o mentore ~ nel romanzo : ~ non solo su Iqsa Wade, acuto significato della cordialità del nome di un attore. Narrato da Tirmidhi ha detto lo sceicco Albani : S La sua chiamata è autentica secondo le condizioni dei due sceicchi, e il significato del precedente hadith ~La visione è su un uomo che sta volando ~ significa che non si deposita se non incrocia , come se fosse su un uomo volante . ~ Così cadde e cadde dove si incrociava, proprio come la cosa che si trova ai piedi dell’uccello cade al minimo movimento, e questa è un’analogia rappresentativa. L’uccello che vola veloce ha un oggetto che cade al minimo movimento sul suo gamba . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume e anche ci fornisce la storia di uomo che parlava sulla visione di colpire al collo , l’Obi, ma la sua espressione è non IQSA solo a coloro che lo fida , o mentore per lui , o il mondo per Aabroha lui va bene tutto ciò che possono e Arushdouna Cosa lo aiuta e cosa gli è utile . La domanda è presentata qui , qual è il segreto di ciò è proibito? Fa dire il segreto che Dio sa – perché il loro aggiornamento , forse interpretato danneggiato sull’immagine visibilee questo è un potenziale , cade stima di Dio , e mostra che questo hadith di Abu Razin che Allah si compiaccia di lui ha portato : ~ La visione di un uomo uccello non è barrato , se barrato firmato , ~ l’ hadith è buono . Significato : quella visione se possibile bilaterale , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità , e mostra che ciò che è venuto da Abdul Razak ha detto : la visione si trova su ciò che attraversa come Zllk come un uomo ha alzato la gamba quando è in attesa di posti . (7) ha detto lo sceicco ( Mohammed bin Nasser al – Albani ) Commentando l’ intervista : ~ Si è verificata la visione di un uomo su un uccello che non si incrociava se incrociato ~ . Frank dice che la visione è come una croce , e questo ci ha insegnato che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui che non è la sua mancanza, ma il mentore o uno studioso o un amante , perché supponeva che scegliessero i significati migliori nell’interpretazione Vtqa su di conseguenza , ma non c’è dubbio che questo sia limitato al fatto che l’espressione è qualcosa che la visione può sopportare anche in un certo modo , e non è un puro errore , o non ha alcun effetto in quel momento e Dio lo sa meglio (8), e l’Imam Bukhari ha fatto riferimento a questo significato nel libro delle espressioni del suo Sahih dicendo : ( Capitolo di colui che non ha visto La visione del primo passeggero se non ferito ). Evidenziato dalle parole del Profeta che la pace sia su di lui ad Abu Bakr mentre attraverso la sua visione : ~ A versò un po ‘e ne mancò alcuni ~, e il Profeta la pace sia su di lui , non indicava ciò che Abu Bakr peccò , anche tra questo che peccò a l’espressione del Profeta la pace sia la Sua pace è la seconda e la prima ad essere approvata, ma questa si è rivelata sbagliata . (9) Di conseguenza, non tagliare Raak in genere solo a fidarsi esso , e lui e la sua conoscenza e opinione, e viste consigliano: Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui dal profeta di pace sia su di lui che avrebbe detto : ~ Do non visione Tqsoa solo al mondo o mentore ~(10), nel romanzo :~ Iqsa solo su Wade e ~ stringere il significante nome di cordialità dell’attore , Tirmidhi narrò Shaykh al – Albaani : attribuito correttamente alla condizione dei due sceicchi (11) , e il significato dell’ex moderna ~ visione di un uomo uccello ~ non si calma se non espressamente , è come se fosse su una gamba volante, e cadde e cadde dove si incrociava, come la cosa che è sull’uomo dell’uccello cade con il minimo movimento. Questa è un’analogia analogia, in cui la visione è stata paragonata a un uccello che vola veloce, e qualcosa è stato appeso alla sua gamba che cadeva al minimo movimento . Essa mostra la possibilità di visione sul volto di tollerare ciò che è stato narrato riassume nella sua Sunan nel libro di Rivelazione legame Hassan Suleiman bin sinistra Aisha, moglie del profeta di pace sia su di lui, ha detto : Una donna dalla gente della città ha un marito commerciante, Tri era la visione del marito più assente, e raramente manca solo lasciato incinta, arriva il Messaggero di ogni pace sia su di lui, dice : Mio marito è un commerciante è uscito incinta da Fterkny, e ho visto come visto dormire per forzare la mia casa è stata rotta e sono nato un ragazzo con gli occhi, ha detto il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ bene , perché tuo marito su di te, Dio Onnipotente vuole, un giusto, e dare alla luce un ragazzo con giustizia . vedete eravate due o martedì tutto ciò che viene il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, dice che il suo , torna il marito e dare alla luce un bambino . . è venuto un giorno come era Tonah , e il Messaggero di Allah, la pace sia su lui assente , ha visto che la visione , ho detto a lei : lo zio si w verrà interrogato il Messaggero di Allah, pace su di lui, o nazione di Dio? E lei disse : una visione che ho visto è arrivata al Messaggero di Allah, la pace sia su di lui chiedigli di , lui dice : ~ bene , deve essere detto, e ho detto : Dimmi cosa? Ha detto : Anche il Messaggero di Allah può Allah lo benedica vieni e lui, Voardha lui mentre presenti . Ha detto Aisha : Giuro che me ne sono andato anche a me, ho detto : Dio , che carità la tua visione a Imutn tuo marito , e dai alla luce un ragazzo Vajra !! Sono rimasto a piangere e disse : yen Mali ti ha offerto la mia visione ?? entrato nel Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, piangendo disse a lei : ( ? condannati O Aisha ) Così gli ho detto le notizie e ciò che è stato interpretato da lei, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui : ~ Cosa, o Aisha, se passi al musulmano una visione, poi la trasmetti per sempre, allora la visione seguirà ciò che il suo proprietario attraversa ~ . Aisha disse : Quindi per Dio, suo marito è morto, e io non la vedo ma ha dato alla luce un bambino che è un solitario (12). Conclusione che viene fuori da questa , quella visione se possibile due – si ded , l’ incrocio di uno di essi è avvenuto vicino a quella capacità . così il figlio di Giacobbe, Giuseppe, proibì a Iqss la sua visione ai suoi fratelli per paura dell’inganno e dell’invidia , il figlio di pietra disse : il Messaggero di Allah la pace sia su di lui Che si verifichi una visione tranne che per chi ama perché può interpretargliela in un modo che non gli piace, né con odio né con invidia , può cadere da quella qualità , o affrettarsi a Sé da quella addolorata e infastidita , così ha ordinato di lasciare un aggiornamento per chi non gli piace per questo . (13) VI : che chiede quando sarà anche un brutto sogno : preghiera , ed è indicato dall’hadith di Abu Hurayrah, possa Allah essere soddisfatto di lui : ~ Se ha visto . SOLE ciò che odia , quindi lascia che Vlaisal non accada dalle persone . ~ (14) e la saggezza di Dio e io so : che la preghiera di ogni ricorso agisce come le paure schiave che sta facendo su Almkarh . Secondo per alcuni studiosi, si tratta di un settimo Stato lettura della sedia, ma non lo guida, anche se legge le questa sedia nelle sue preghiere hanno ottenuto due cose insieme, pregare e leggere la stato della sedia . E se si limita a fare alcune delle cose che ha menzionato, sarà sufficiente per scongiurarne il danno, a Dio piacendo, come affermano gli hadith . Ma è meglio per lui fare tutto per combinare le narrazioni . Ibn Qayyim ha detto a Zaad : e quando non gli ha fatto del male, ma questa visione Almkorhh guida il male . Al-Nawawi ha detto : Dio non ha menzionato il motivo dell’impatto sulla sicurezza della visione dell’Abominio ha anche fatto beneficenza e protezione per denaro . . . E facendo suppliche in essa una risposta e il pagamento di calamità ed elemosina ripagare la morte del male tutto questo per decreto di Dio e capacità . (15) _________________________________________________ (1 ) Mohamed Abdelaziz Halawi – un riferimento in precedenza – p. 5 . (2 ) Narrato da Muslim nel suo Saheeh, come spiegato nel nucleare (27 \ 15 ) • op .. (3 ) dire un libro utile sul monoteismo – Spiegazione dello sceicco : Mohammed bin Saleh Almosaman c 2 (4 ) Premi narrati nel libro dell’Apocalisse espressione 0 porta ha visto una visione di odio – op – Musulmano nel libro dell’Apocalisse ( 15/17 ) – op •. (5 ) Vedi l’ apertura ( 12/369 ) , il libro dell’Apocalisse dalla porta dell’espressione di Dio – op . (6 ) Il governo di classe moderna e Sundh Hassan , è stato narrato da Abu Dawood nel libro di letteratura, la porta di ciò che è venuto in una visione – un riferimento precedentee Rawa Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse la porta di ciò che è venuto nell’espressione of vision – op – narrato da Ibn Majah nel libro dell’espressione dell’Apocalisse capitolo dell’Apocalisse If approvato e firmato non Iqsa solo sulla valle – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel primo dato civile intervista con Abu Razin Oqaili trovando Ben Amer Muntafiq – op ~ e riassume narrati nel libro di Rivelazione capitolo della Rivelazione non cade a meno che essi riflettono 0 pubblicato Biblioteca scientifica – Beirut . (7 ) vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – (12 /432 ). ( 8 ) serie di conversazioni corrette , c 1, p. 28, i 2 , the information Office 1399 of . (9 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta non ha visto la visione per il primo transitorio se non fa male, come in Fath al – Bari ( 12/431 ), e Muslim nel libro di Rivelazione, come nella spiegazione nucleare ( 15/29 ), – Riferimento precedente -, e verrà discussa affermando a p 101 . (10 ) Narrato da Tirmidhi nel capitolo del libro dell’Apocalisse nell’interpretazione dell’Apocalisse ciò che è raccomandato e li odia – op – e riassume diretto nel libro dell’Apocalisse che la porta della visione dell’odio riflette solo il mondo O mentore – op – narrato di Ibn Majah nel libro dell’Apocalisse l’espressione varcò la porta della visione se non firmata Iqsa solo sulla valle – un riferimento precedente . (11 ) serie di chiacchiere corrette – op ( 1/26 ) .. (12 ) , i narratori del dramma nel suo Sunan – op – ( 2/131 ). (13 ) espansione Vedi : awn Reni – op – ( 1/176 ). E Ibn Hajar – precedente riferimento (631/12). (14 ) Narrato da Imam Muslim nel libro dell’Apocalisse ( 15/21 ) – Ex ponderato – Abu Dawood nel libro di letteratura alla porta di ciò che è venuto in una visione – op – e premi nel libro dell’Apocalisse espressione di la porta dell’Apocalisse tre – un riferimento in precedenza . E Ahmad lo ha incluso nel suo Musnad nel resto del Musnad dei molti – un riferimento precedentee nel Darami nel Libro dell’Apocalisse Capitolo della Visione Tre – un riferimento precedentee al – Tirmidhi nel Libro dell’Apocalisse capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta Muhammad, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, la bilancia e il secchio – riferimento precedente -. (15 ) di espansione See : Spiegazione delle triplette di Imam Ahmed Saffarini (1 /177 ) – op – e spiegare Muslim – Nawawi (15 /18 ) – op – e Zad al-Ma’ad Ibn Jawziyyah , ottenendo Shoaib Abdul Kader Aloriaaat , diffuse il messaggio dell’organizzazione , Al- Manar Library Islamic , i 13, la data del 1406 del ( 2/459 ). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi ….

E chi vede che demolisce una casa, una casa, una vecchia bottega o cose simili, allora riceverà molto bene ….

…Vedere cani, gatti, serpenti e scorpioni indica qualcosa di sospetto, malattia o magia? Il fatto che questa domanda venga posta a molti interrogatori e Alsailat Qui dobbiamo distinguere tra due cose .. vede queste cose spesso ripetute da queste visioni sessuali può essere un assaggio della sua malattia o fascino o l’occhio di mescolare Gelads è buono, e Per quanto riguarda ciò che Dio è privato dell’abito e del cibo e delle usanze, poiché per chi li vede solo un po ‘una o due volte, non indicano nulla nella prima sezione, ed è una visione che viene interpretata secondo la condizione del suo proprietario, quindi la cosa importante è … non capire il genere di queste visioni una cosa permanente, come la magia e l’occhio, ed è noto che le visioni sono incommensurabili, quindi una persona può vedere Una visione che è espressa per lui con una questione gioiosa, e un’altra persona la vede, e si esprime diversamente, ciascuno secondo la sua condizione e bontà ….

…La desolazione indica in sogno la dispersione della famiglia e la loro morte . La distruzione della città indica la morte del suo re, o la sua oppressione, proprio come la morte del re indica la distruzione della città . E chi si vede in rovina, sarà afflitto da insorgenze che non possono avere . E chiunque veda che una città è stata distrutta da terremoti o altro, sarà condannato a morte . E chiunque vede un villaggio prospero in rovina e le sue fattorie distrutte, allora la sventura o la sfortuna capita ai suoi proprietari, e se lo vede pieno di potere, allora è la rettitudine della religione della sua gente . E chi vede il mondo rovinato da fattorie e abitazioni, e vede se stesso in rovina, con una buona forma di vestiti e barche, allora è un mondo che lo porterà fuori strada . E chi vede i muri della casa distrutti da un torrente, allora è la morte di sua moglie . E chi vede che la sua casa ci è caduta sopra, e c’è polvere, allora è il morbillo . Forse la caduta del tetto è stata un disastro . E chi vede la rovina, tornerà a un vero edificio, perché questa è la bontà nella religione del suo proprietario e il suo ritorno dall’errore alla guida . E chiunque vede qualcosa dalla sua casa, palazzo o casa cadere dentro, ed è assente, allora dovrebbe pagarlo . E se il vento abbatte una casa, allora è la morte in quel luogo per mano di un governante ingiusto . E chiunque vede che demolisce una casa o strutture antiche, allora il male lo colpirà . E chi vede che la sua casa è crollata contro di lui, e alcuni di loro sono crollati, allora una persona muore in essa, o una calamità o un terribile incidente colpisce il suo proprietario . Se una donna vede che il tetto della sua casa è crollato, allora è la morte di suo marito . E chi vede che il cilindro della sua casa è rotto o distrutto, allora lui o qualcuno della sua famiglia che è amato da lui morirà, così come ogni rottura o demolizione di una casa o di un muro è una calamità . E se Sultan avesse visto che la sua casa era stata distrutta, l’avrebbe rimosso comunque ….

…Ash : falsa parola che non ne beneficia . E chiunque accenda un fuoco alla porta del Sultano, otterrà possesso e potere . Se vede un fuoco alto e luminoso che ha una grande luce a beneficio del popolo, allora è un uomo regale di beneficio . Se vede che è seduto con un detto su un fuoco che salva i suoi abitanti, questa è una benedizione, una benedizione e una forza, perché Dio Onnipotente dice : ~ Beati quelli che sono nel fuoco e quelli intorno ad esso ~. E se avesse visto un incendio, tu fossi portato fuori dalla sua casa, avrebbe ottenuto uno stato, un commercio o un potere in un commercio. Se vedeva un fuoco che cadeva dalla sua testa o gli usciva dalla mano e aveva luce e raggi e sua moglie era incinta, diede alla luce un bambino e lui avrebbe una grande notizia . Se vede una fiamma di fuoco alla porta di casa sua e non c’è fumo, allora dovrebbe eseguire l’Hajj . Se la vede a casa sua, è il matrimonio in quella casa . Se rovina un fuoco in una notte oscura, ottiene forza, vittoria, piacere, grazia e autorità, secondo la storia di Mosè, la pace sia su di lui . E chi vede nella sua gonna un fuoco ardente, sua moglie lo porterà se è in forma . Se avesse visto il fuoco scendere dal cielo e lo avesse bruciato e l’incendio non lo avesse colpito, i soldati sarebbero scesi dalla sua casa . Se vede del fuoco che esce dal suo dito, allora è uno scrittore ingiusto, e se esce dalla sua bocca, allora è una fossetta . Se esce dal suo palmo, è un artefice ingiusto . E chiunque brucia un fuoco in rovina e chiama le persone ad esso, le chiama alla svista e all’eresia, e gli risponde dalla sua ferita . E chi vede la sua casa bruciata, la sua casa sarà distrutta a breve . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se stessi pregando con la mia paura con il fuoco, così uno di loro cadde nel fuoco e fu bruciato, e il fuoco colpì da un altro . Ibn Sirin ha detto : Hai bestiame sulla terra di Persia, e metà di esso è stato cambiato e sparito, e un po ‘dell’altra metà è stata colpita . È stato così . E chi vede come se fosse nel fuoco e non trova la sua libertà, otterrà la carità, un re e la vittoria sui suoi nemici, secondo la storia di Abramo . E chiunque vede un fuoco estinguente o una fiamma o un male, vivrà in rivolte, conflitti e angoscia nel luogo in cui si è spento . E chiunque vede un fuoco acceso in casa sua, la sua gente ne sarà accesa, si spegnerà, perché i valori della casa moriranno, e se quello è in un paese allora è la morte del suo leader mondiale . Se si è spento nel suo giardino, è la sua morte o la morte della sua famiglia . Se il vento si spegne e c’è un vento in casa sua e lo accende, i ladri entrano in casa sua . Se vedeva che accendeva un fuoco ed era sveglio in guerra, allora se era messo fuori combattimento, oppressione, e se era un mercante, non vinceva ….