…Quanto alla terra, è devoluta da una deficienza in tutte le cose, quindi chi vede che una terra viene mangiata nei suoi libri o giornali, allora non c’è niente di buono in essa, e allo stesso modo se mangia cibo o qualcos’altro e si dice quel parassita è una frase che esprime la portata della sua essenza ) e la sua forza, arma e nocività, lascia che il cercatore consideri ciò che vede e consideri il suo significato ed è una frase e Dio sa in realtà il caso ….

…E al-Kirmani disse: ~Chiunque abbia visto che suona la tromba, è una falsa dichiarazione rilasciata da lui e giura per lui di crederci e la conseguenza della questione mostrerà la sua veridicità dalle sue bugie e forse il suono della tromba indica quattro invasori perché ne è un segno ed è stato menzionato nei libri di fiqh che se il corno è un anno allora è un viaggio per l’Hijaz o per la guerra perché il cavaliere andrà con esso. E i militari e mostrano una questione segreta e fama ….

…Ragazzo : Nell’interpretazione, un nemico debole mostra amicizia e poi mostra inimicizia . Se vede un uomo come se fosse diventato un ragazzo, sua moglie se n’è andata . Tuttavia, la sua visione indica sollievo per coloro che sono in lui . Se si vede trasportare un ragazzo, gestisce una proprietà . E chiunque vede che impara la letteratura nel Corano dai libri, si pentirà dei peccati . E chi vede come se fosse nato per lui un gruppo di bambini, le sue visioni lo indicano, perché i bambini possono essere allevati solo con la sofferenza . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto come se in grembo un ragazzo stesse urlando . Ha detto : Temi Dio e non colpire il bastone . E si diceva che chiunque avesse visto un bambino dopo non si fosse mescolato con il suo corpo, allora è qualcosa che riceverà o si offenderà . Si diceva che i ragazzini mostrassero piccole preoccupazioni ….

…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….

…La moschea denota in sogno il re a causa del suo fare questioni di religione, e il sovrano che separa tra il caso e il proibito, e il mercato in cui le persone intendono trarre profitto, e ogni persona ne esce con un profitto basato su il suo destino e il suo lavoro . E indica tutti coloro che devono essere obbediti da un padre, un insegnante, un educato e uno scienziato . E indica giustizia per chi è entrato in un sogno offeso . E indica il Sacro Corano per il gran numero di esso contenuto . Indica il cimitero, che è un luogo di riverenza, lavaggio, profumo, silenzio e dirigersi verso la qiblah . E indica ciò che viene utilizzato dai nemici come baluardo per la sicurezza dalla paura . I tetti della moschea sono proprietà del re e di chi conosce le sue condizioni . E sindaco, stato maggiore e principi . E limitandolo all’ampiezza della giustizia e degli studiosi che sono sotto la sua obbedienza . E le sue porte sono coperte . Il suo minareto è il suo vice o il proprietario delle sue notizie . E se indica il sovrano, allora i suoi pilastri del suo tempo, le sue lampade, i meriti del suo tempo e della sua giurisprudenza, e il suo limite alla semplificazione delle sue decisioni o di ciò che getta su di loro dalle scienze, e il suo soffitto è il suo libri che lo coprono e si riferiscono a loro, e il suo minareto è quello che raduna le persone per quello che dà loro del merito, e il pulpito dello schiavo e il mihrab di sua moglie, o ciò che indica il sostentamento Il permesso, il faro è un ministro e imam, e forse il faro indica il suo muezzin, il Corano è il suo recitatore, il pulpito è il suo sermone, la porta è al suo cancello e il curatore è sulle sue lampade e sui suoi pennelli . Per quanto riguarda la moschea che i re dell’Islam portano nei loro viaggi ed eseguono le preghiere festive e altre cose, indica l’istituzione della religione, la supremazia della parola dei musulmani, la vittoria sui loro nemici e la sua sentenza sull’interpretazione è la regola di ciò che erigono dai legittimi corridoi che esprimono i castelli . E la Moschea di Medina indica il suo popolo, i suoi capi, i suoi capi, i suoi inferiori e i suoi padroni, il popolo della memoria, il padrino dell’imam del popolo, il pulpito della loro autorità o il loro predicatore, e le sue lanterne sono il popolo di conoscenza, benevolenza, jihad e tutela nel ribat. Guida e segue la sua guida e esegue i suoi ordini, e crede nella sua supplica, e per quanto riguarda le sue porte sono operai, segretari e proprietari di polizia ….

…E chiunque vede che entra in una scuola materna, entrerà nel suo cuore l’Islam e camminerà e guadagnerà dalla rettitudine e dalla religione tanto quanto passeggia in quell’asilo, e può essere interpretato con il Corano o con i libri della conoscenza ….