…Per quanto riguarda al-Ma’idah : è stato narrato che alcuni di loro hanno visto come se si sentisse un telefono ascoltando la sua voce e non vedendo la sua persona che recitava questo versetto : ~ O Dio, nostro Signore, abbassa una tavola su di noi dal cielo . ~ Ha raccontato la sua visione durante la traversata e ha detto : Sei in difficoltà e preghi Dio Onnipotente per avere sollievo e agio, e ti risponderà . Era come aveva detto . Gli espressori differivano nell’interpretazione del tavolo. Alcuni di loro dissero che la tavola era un uomo onorevole e generoso, e sedersi su di essa era la sua compagnia, e mangiarne ne avrebbe tratto beneficio . Se ci sono uomini con lui a quel tavolo, allora frustra un popolo con piacere, e tra lui e loro c’è una disputa su una questione di vita per lui, e le molte poltiglie pure e il buon cibo sulla tavola sono la prova della loro grande affetto, e alcuni di loro hanno detto che la tavola è religione . È stato narrato che un uomo venne dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e disse : O Messaggero di Dio, ieri ho visto un prato verde con una tavola imbandita e un pulpito con sette gradini, e ho visto te , O Messaggero di Dio, sei salito al settimo, invocandolo e chiamando le persone a tavola . Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Per quanto riguarda la tavola, l’Islam, e il prato verde è il paradiso, e il pulpito è di sette gradi, quindi il mondo rimase settemila anni, di cui seimila anni trascorsi, e Sono diventato sette . E l’appello, invito la creazione al Cielo e all’Islam . E alcuni di loro hanno detto : Al-Ma’idah è un consiglio su di esso che ha bisogno di aiuti da un edificio cittadino o da un edificio di villaggio . E alcuni di loro hanno detto che il tavolo è una donna da uomo . E disse che alcuni di loro vedevano come se stessero mangiando a un tavolo . Ogni volta che gli tendeva la mano, la mano di un cane biondo usciva da sotto il tavolo e mangiava con lui . Raccontò la sua visione su un incrocio e disse : Se la tua visione è vera, allora un giovane ragazzo di Saqlabah condividerà con te tua moglie . Ha cercato la questione e l’ha trovata come aveva detto . E se vede dei pani sparsi sul tavolo, allora gli appare un nemico . E se vedesse che ne mangiava, sarebbe sorta una disputa tra lui e il suo nemico, secondo il detto di alcuni espressi . E si diceva che mangiasse a tavola mangiò molto di più della sua abitudine di piacere, questo indica la durata della sua vita tanto quanto mangiava . E se avesse visto che quel tavolo era stato alzato, sarebbe rimasto senza vita . E si diceva che se vede uno o due colori di cibo sulla tavola, allora è provvista che può raggiungere . E ai suoi figli, in base a ciò che ha detto l’Onnipotente : ~ Portaci una tavola dal cielo ~. E si diceva che la tavola fosse un bottino in pericolo, e quel bottino è passato . Si diceva che fosse il cibo e la sussistenza di coloro che ne avevano e ne mangiavano . Se è solo su di lei, allora non è contestato . E se aveva qualcun altro, quelli erano i fratelli coinvolti . E il frequente fremito del loro affetto e la mancanza della loro mancanza di affetto . Una pagnotta d’amore è la Sunnah, e se vede che sta spargendo cibo, allora è il suo disprezzo per la grazia di Dio Onnipotente . E Mamlouk vide come se il tavolo del suo padrone fosse uscito e fosse fuggito mentre l’animale scappava. Quando arrivò alla porta, era rotta, quindi gli suggerì che la moglie del suo padrone era morta da quel giorno e aveva distrutto tutto ciò che aveva, e quello era un dovere, perché aveva visto la tavola su cui era stato servito era rotto . Per quanto riguarda il viaggio : un grande viaggio che raggiunge la capacità in esso, e si è detto che è un viaggio verso un re di grande significato, e che guadagna capacità e conforto per chi lo trova, perché è il minerale del cibo e del mangiare ….

…Come sognano le persone sorde ?? Sentono il suono nei loro sogni? Viene da loro un incubo? Una persona nata sorda differisce nei sogni, nel vederli e nell’immaginare i suoni di ciò che vede, e chi è diventato sordo in seguito? Queste sono diverse domande che possono venire in mente a chiunque sia interessato, o uno specialista nella scienza dell’espressione dei sogni, e attira anche l’attenzione di tutti coloro che amano quest’arte. Come può sognare un sordo? Come si spiegano i suoi sogni? Il suo linguaggio simbolico è sufficiente per la comprensione? E quando una persona normale traduce questo linguaggio cinetico, dopo averlo ricevuto da loro, in una lingua parlata; Sarà sufficiente, e quindi le loro visioni potranno essere espresse? La lingua del traduttore qui sta portando al significato esatto che vuole la persona sorda? All’inizio c’è una differenza tra quello che è nato sordo e quello che è stato in grado di sentire, ma poi è diventato sordo … e ognuna di queste due sezioni ha il suo modo di sognare … e questo è ciò che Descriverò in dettaglio nel prossimo articolo … Chi è nato capace di sentire Poi è diventato completamente sordo, quindi molto probabilmente vedrà il sogno, e non sentirà il suono, ma quando ti dice la sua visione che ha visto, dopo la sua sordità, ti dirà ciò che ha visto, e misurerà ciò che vede delle cose che ha visto e non le ha udite, secondo ciò che ha ridotto e conservato nella sua memoria prima di diventare sordo . Per quanto riguarda colui che è nato sordo, tutte queste persone non possono mai sentire le voci, quindi vedono le diverse scene e scene nei loro sogni senza un suono, e potrebbe vedere più scene, di persone o oggetti inanimati, oppure potrebbe vedere i suoi genitori, ad esempio, oi suoi parenti, oi suoi amici, ecc., e mescolandosi con loro e ascoltando da loro, ha scoperto che vedono spesso coloro che sono d’accordo con loro con questa disabilità; La spiegazione di ciò è che sono molto vicini a loro emotivamente o spazialmente, quindi non sorprende che siano anche vicini alle loro anime, se lo stato di sonno è aumentato e le anime, come menzionato nel Sahih, sono soldati reclutati, quindi non sono vicini a loro, e ciò che viene ripudiato da loro è diverso, quindi il dormiente si incontra nel sonno in generale, entrambi E il suo amico è una delle persone di questo mondo, e si misura contro queste persone sorde, quindi vedono molte persone sorde . Ora che sappiamo come le persone sorde vedono le visioni, abbiamo una questione molto importante. Come possono interpretare le loro visioni? Il linguaggio dei segni – sia del traduttore che del sordo stesso – sarà sufficiente per comprendere il linguaggio simbolico che ne deriva per l’attraversamento? Dico, qui è una questione molto importante, perché la lingua a cui si riferisce l’espressione è la lingua di chi parla quando il sordo la narra all’ascoltatore, se l’ascoltatore è l’incrocio e qui la lingua è ciò che l’incrocio comprende secondo alla sua cultura, o l’ascoltatore è il traduttore per colui che attraverserà, e qui sarai guidato dalla lingua e dalla cultura del traduttore Quindi, l’incrocio deve essere consapevole di questo e cercare di essere onesto nel trasmettere visioni di queste persone , poiché la persona sorda può volere una parola o una frase specifica, e il traduttore dei suoi simboli esprime una parola o un’altra frase … Questo è molto illusorio, specialmente quando la parola è Sostituita, porta a un significato completamente diverso . … Nell’esprimere, e questo compito deve essere prestato dall’espressore, accertarsi prima dell’espressione del simbolo che il sordo voleva, e questo viene fatto chiedendogli a chi ha tradotto per lui …. oppure chiedendo al sordo stesso a su ciò che intendeva riferirsi a lui in un certo senso. Preciso, perché alcuni segni nel linguaggio dei sordi significano molteplici connotazioni verbali, come l’ho capito dai traduttori, e come l’ho visto nel loro linguaggio pittorico, e ho preso una visione di una persona sorda nel mio programma e in onda dal vivo nel canale Al-Raya, e quando il traduttore è apparso ai sordi traducendolo, sono rimasto sbalordito dalla parola che ha detto, Voleva esprimere dove il dito è uscito nella scarpa, quindi ha detto: Anello !! E quando gli ho chiesto se questo è ciò che ha espresso lo stesso sordo? Ha risposto negativamente e che questo deriva dalle sue parole: Chiama questa parte della scarpa un anello … mentre trovi qualcuno che chiama questo tipo, ad esempio, la punta delle scarpe, e misuri molte parole con significati ampi, per esempio. E lui lo sa o è interessato a differenziare tra loro, solo l’incrocio . . ….

…Ed è stato narrato che un uomo è venuto dal Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e ha detto ieri che ho visto un prato verde in cui c’era una tavola imbandita e un pulpito con sette gradini, e ti ho visto salire a il settimo grado e lo chiamò e chiamò la gente a tavola. Ha detto, la pace sia su di lui : Per quanto riguarda la tavola, l’Islam, e il prato verde è il paradiso, o il pulpito sale alla fine dei tempi. L’appello, invito le persone all’Islam e al Cielo, e si è detto che il tavolo è dedicato alle donne ….

…È il garante e il garante, e la sua visione può indicare la paura, e forse l’apice del destino, della presidenza, del progresso, del bene e del vizio proibitivo . Forse ha indicato il sopracciglio, il padre, la madre o il professore. Se in un sogno diventava un imam e pregava con persone che si dirigevano verso la qiblah con completa purezza, né più né meno, in essa, e se era degno della tutela, della sentenza o del confronto con ciò che è benefico per le persone, che accadrà a lui, e potrebbe essere entrato in una garanzia o una sponsorizzazione di gruppo Oppure ha partecipato a un popolo che sperava in bene da loro, e se avesse pregato con persone diverse dalla qiblah, ha tradito i suoi compagni e ha comprato le sue eresie , e potrebbe aver commesso qualcosa di proibito e le persone glielo chiedono con lui, e chiunque vede che comanda un popolo in preghiera, segue uno stato in cui si adegua dopo che il suo bacio è dritto, la sua preghiera è completata, o lui ordina alle persone o le proibisce . E chi vede che conduce persone sconosciute in un luogo sconosciuto e non sa cosa leggere, allora è in onore della morte . E se una donna vede che conduce la preghiera degli uomini, allora muore perché non è adatta a guidare le preghiere, quindi è solo quando muore davanti a loro quando pregano su di lei . Allo stesso modo, se vede un uomo non mahram che non sa pregare o recitare, allora guida un popolo e chiunque vede che prega in un popolo in piedi mentre è seduto, allora non trasgredisce i loro diritti, ma lo sono mancare i suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato, e se prega con loro seduti mentre sono in piedi e seduti, allora non si accorcia In una questione che prende il sopravvento, se prega con un popolo in piedi e seduto, allora segue il comando dei ricchi e dei poveri, e se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono maledetti annegando o rubando vestiti o povertà . Se vede che sta pregando con le donne, allora segue il comando di un popolo debole. Se la madre del popolo è dalla sua parte, o è sdraiato e indossa abiti bianchi, e nega la sua posizione, e non recita nella sua preghiera o dice takbeer, allora morirà e la gente pregherà per lui . Se il governatore vede se stesso guidare il popolo, è isolato e il suo denaro è andato . Chi prega con uomini e donne otterrà il giudizio tra la gente se ne è degno, altrimenti potrà mediare e riconciliarsi tra le persone . E chiunque vede di aver completato la preghiera con il popolo, il suo mandato sarà adempiuto, e se la sua preghiera viene interrotta, la sua tutela viene interrotta e le sue decisioni e parole non vengono attuate, e se prega da solo e il popolo prega individualmente, poi sono fuori . E se prega una preghiera superflua, entra in una garanzia che non lo danneggerà, e se le persone lo hanno reso un imam, allora erediterà un’eredità . Se pensa di guidare le persone e non legge bene, allora chiede qualcosa e non la trova . E chiunque prega con un popolo su un tetto, allora farà del bene alle persone e avrà una reputazione in termini di prestito o beneficenza ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Chi vede che le persone usano il suo kohl e traggono beneficio dal suo kohl, allora chiama le persone alla rettitudine e al sentiero della razionalità, e se non ne beneficiano, la sua interpretazione è contraria ….

…E chiunque vede che nasconde le persone e non si nasconde da Dio, allora sconfigge Dio con i peccati, perché Dio Onnipotente dice: “ Sottovalutano le persone e non sottovalutano Dio. “ Si diceva che fossero visioni dolorose e fuggitive ….

…E se vede come se lo stesse dando da mangiare alle persone, allora recita il Corano tra le persone in un buon tono ….

…È in un sogno buone notizie e avvertimenti, guerra e tormento, potere e prigionia, perdite e peccati, e chiunque vede il fuoco e ha scintille, suoni e commozione, è una prova in cui un mondo di persone perisce . E chi vede un fuoco nel suo cuore, questo è l’amore del vincitore e l’oppressione di chi abbandona la sua amata . E chi vede due fuochi, sono militari . Più alto è il fuoco con il fumo forte, maggiore è l’orrore e il tormento . Chi accende un fuoco in una notte buia per guidare le persone sulla strada riceverà una bandiera che guida le persone, e chi lo accende senza oscurità, allora è un’eresia . Ed è stato detto : se vedi il fuoco durante il giorno, allora è un segno di guerra e sedizione . E chi vede che adora il fuoco, allora ama la guerra, e forse obbediva a Satana nella sua disobbedienza . E chi vede che in inverno spara col fuoco, sarà ricco . E chi vede che mangia il fuoco, mangia ingiustamente il denaro degli orfani o mangia il denaro proibito . E chi vede che ha venduto fuoco e comprato un giardino, poi vende piccioni e compra un giardino e viceversa . E chi vede una persona entrare nel fuoco ed essere torturata, perde i suoi soldi o commette peccati che richiedono il fuoco . E chi è stato colpito dal fuoco e non l’ha bruciato, osserva il suo tempo . E chi vede il fuoco bruciare qualcosa del grano, il suo prezzo è più alto . E il fuoco ardente è una calamità di Sultan . E chiunque tra i governatori vede che accende un fuoco mentre è spento, sarà isolato e il suo fuoco spento . E chi vede una fiamma di fuoco sulla sua porta senza fumo, indica Hajj . E il fuoco nelle dita indica l’ingiustizia degli scribi . E il fuoco nel palmo è un’ingiustizia nella lavorazione . E chi vede un fuoco che mangerà tutto ciò che è venuto . Su di lui e ha una voce tremenda, perché è guerra, peste, vaiolo o morte che si verificano lì . E se vide che ascendeva da un luogo al cielo, allora le persone di quel luogo hanno combattuto Dio Onnipotente con i peccati . Chi vede un fuoco brucia alcuni dei suoi vestiti o alcuni dei suoi organi, e la calamità lo colpisce . E chiunque vede di essere colpito da un bagliore di fuoco, cadrà nelle lingue delle persone e si riempirà . E l’utile, splendente fuoco è una sicurezza del timoroso e della vicinanza al Sultano . E chiunque avesse visto un incendio che proveniva dalla sua casa avrebbe ottenuto uno stato o un commercio . E chiunque abbia visto che un raggio del suo fuoco risplendeva da est a ovest, allora saprà che sarà menzionato a est e a ovest . E se vedeva un fuoco che splendeva dalla sua testa, e aveva luce e raggi, e sua moglie era incinta, diede alla luce un bambino che avrebbe prevalso e avrebbe avuto un grande maschio . E chiunque vede che accende un fuoco in cima a una montagna, si avvicinerà a Dio Onnipotente o soddisferà i suoi bisogni e, se è assente, tornerà sano e salvo . E chi vede nella sua gonna un fuoco ardente e si sposa, allora sua moglie rimane incinta . E il fuoco nel deserto è la guerra . E se prende un carbone dal mezzo del fuoco, allora colpisce i soldi proibiti dal Sultano . E chiunque dia fuoco alle persone, provocherò in loro inimicizia e disgusto . E chi ha un fuoco che splende dalla sua testa, sarà gravemente malato . E chi vede di essere in mezzo al fuoco e non trova la sua libertà, allora otterrà verità, certezza e vittoria sui suoi nemici . E chi vede il fuoco si spegne e la discordia dimora . Se il fuoco è in un paese, allora è la morte del suo sovrano o del suo studioso, e se si spegne nel suo giardino, allora è la sua morte . E il fuoco può essere indicativo della resa dei conti perché sono stati creati dal fuoco dei veleni, e forse indicava siccità e locuste . E chiunque avesse visto il fuoco parlare in un barattolo o vicino ad esso, sarebbe stato colpito da un jinn . Il fuoco nocivo indica un’autorità ingiusta e, se le persone ne traggono beneficio, indica giusta autorità . E il fuoco in inverno denota il frutto, come si dice : il fuoco è il frutto dell’inverno . Mangiare fuoco indica mangiare e bere in vasi proibiti, come oro e argento . Forse ha indicato il suo adoratore . Così come la luce e l’oscurità ….

…E chi vede le teste tagliate alle persone in un paese, o in una cartella, o in una casa, o davanti a un cancello, le teste delle persone verranno in quel luogo e vi si raduneranno ….

…As-Sahab : denota l’Islam che è la vita e la salvezza delle persone, ed è il motivo della misericordia di Dio Onnipotente per portare l’acqua in cui è la vita della creazione, e forse indicando conoscenza, giurisprudenza, saggezza e spiegazione, perché contiene la gentile saggezza mentre scorre con un granello d’acqua nell’aria e quando l’acqua ne viene spremuta . Forse indicava soldati e compagni, per portare l’acqua che indica la creazione dall’acqua . Forse indicava la venuta dei cammelli che germogliavano con l’acqua, come cibo e biancheria, quando si diceva che indicavano le nuvole, perché Dio Onnipotente disse : ~ Non guardano i cammelli, come sono stati creati ~. Forse ha indicato navi che corrono in acqua in acque diverse dalla terra o dal cielo, trasportando un vento che scorre con il vento, e potrebbe riferirsi a una donna incinta, perché entrambe portano l’acqua e la portano nello stomaco, a meno che il suo Signore non le permetta di prendere fuori e gettalo, e forse lei indica la pioggia stessa, perché è da lei e per causa sua, e forse indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi comandi, e se erano neri o con loro lì era una prova di tormento, quando c’erano fulmini e pietre in esso, insieme a ciò che era sceso dal popolo delle tenebre quando li considerava come piovuti e li portò al tormento, e in modo simile al popolo dell’Inferno, chiunque vede le nuvole nel suo casa O discese su di lui in grembo come un musulmano se era un non credente, e ottenne una conoscenza e una sentenza se era un credente, o portò sua moglie se voleva farlo, o offrì il suo cammello e la sua nave se avesse avuto qualcosa di simile . Se si vede cavalcare sulle nuvole, o la vede come una schiava, sposa una donna retta se è celibe, o viaggia o Hajj se lo spera, oppure annuncia conoscenza e saggezza se sta cercando, altrimenti è guidato da un soldato o da una compagnia, o viene in compagnia se è qualificato per questo. Altrimenti, il Sultano lo allevò su un animale onorevole se era uno di quelli che cercavano rifugio in lui ed era a piedi, oppure lo avrebbe mandato a Naguib come messaggero . E se vede nuvole successive avvicinarsi a lui, e le persone sono quindi in attesa delle sue acque, ed è dalle nuvole del cielo che non contiene alcun segno di tormento, allora presenta quell’aspetto che le persone si aspettano e cosa si aspettano del bene offerto, o della compagnia che arriva, o dei soldati che tornano, o dei convogli che entrano . E se l’ha visto cadere a terra, o è disceso su case, acri, o su alberi e piante, allora si tratta di piogge torrenziali, cavallette, un gatto o un uccello . E se c’è qualche segno di preoccupazione e odio in esso, come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni, allora è un’incursione che li cambia e li colpisce al loro posto, o una carovana che interferisce con il morte della maggior parte di loro che sono morti nel loro crimine, o un affetto e un ascesso imposto loro dal Sultano, o locuste e un orso che danneggia le loro piante E la loro coesistenza, o dottrine ed eresie si diffondono tra le loro cime e le annunciano sul loro teste, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole sono un re misericordioso o un potere compassionevole, quindi chiunque mescoli le nuvole, si mescola con gli uomini tra di loro, e chi mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . E se la sua combinazione ha ottenuto saggezza da un uomo come lui, il suo re ha ottenuto saggezza e un re, e se ha visto che la sua arma era di tortura, allora è un uomo bisognoso . Se vede che sta costruendo una casa sulle nuvole, otterrà un mondo onorevole e legale con saggezza ed elevazione . Se costruisce un palazzo sulle nuvole, evita i peccati con una saggezza che li avvantaggia e ottiene cose buone che conosce . Se vede le nuvole piovere nella sua mano, allora raggiunge la saggezza e fa scorrere la saggezza sulla sua mano . Se avesse visto che stava facendo piovere nuvole sulle persone, avrebbe ottenuto soldi e la gente ne avrebbe ricavato . E le nuvole se non c’è pioggia, e se è uno di quelli che sono attribuiti allo stato, allora da Dio non fa giustizia e non fa giustizia, e se è attribuito al commercio, non lo fa soddisfare quanto segue o quanto è garantito . Se attribuito a uno scienziato, è scettico sul suo lavoro . Se è un artigiano, allora è un saggio maestro dell’industria e le persone hanno bisogno di lui . E le nuvole sono sultani che hanno una mano sulle persone e le persone non hanno mano su di loro . E se si alza una nuvola con tuoni e fulmini, è l’apparizione di un maestoso sovrano che minaccia la verità . E chi vede le nuvole che scendono dal cielo e piove una pioggia generale, allora l’imam penetra in quel luogo come un bel imam in esse, sia che le nuvole siano bianche o nere, e per quanto riguarda le nuvole rosse altre volte, è angoscia, sedizione o malattia . Alcuni di loro hanno detto: ~Chi ha visto le nuvole che si alzavano dalla terra al cielo mentre io rimanevo un paese, allora indica bontà e benedizione, e se il visionario vuole un viaggio, è fatto per lui e torna sano e salvo, e se non è nascosto, cerca ciò che cerca il male, e alcuni di loro hanno detto che le nuvole che si alzano dalla terra ~Al cielo, indica viaggio, e indica chi stava tornando dal suo viaggio . E una nuvola scura indica oscurità e nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza ….

…Perché alcune persone vedono sogni terrificanti? Domanda / Perché alcune persone vedono sogni terrificanti, non felici e promettenti, e questo ha una spiegazione scientifica? Nelle mie mani questa domanda, trovo che ho bisogno di attirare l’attenzione su alcuni punti importanti : 1) Che il sogno di Satana è una realtà e non una metafora, e questa opinione è stata affermata da più di un imam e dichiarata, compreso l’Imam Muhammad al-Saffarini nello spiegare la trilogia della catena di narrazione dell’Imam Ahmad, che è un atto di Satana, così come le sue azioni Le altre, come : waswasah, seduzione, aggrapparsi alla rima del dormiente, piangere alla prostrazione di il figlio di Adamo, che fugge quando la chiama alla preghiera, e non dimenticate qui che il Diavolo scorre il sangue da una persona, e guardate per accertarvi di questo di fronte alla rabbia, come cambia e diventa rosso !!! 2) È stato riportato nel Sahih sull’autorità di Abu Hurairah, che Dio sia soddisfatto di lui, che il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Satana lavora a maglia sulla rima di uno di voi la testa , se ha dormito tre nodi, ha colpito il punto di ogni nodo su di te per una lunga notte e si è addormentato . Se si sveglia, il ricordo di Dio scioglierà un nodo e se esegue l’abluzione, un nodo verrà sciolto. Se prega, un nodo si scioglierà . Al-Bukhari, che Dio abbia pietà di lui, aveva il diritto di dire : Capitolo su come tenere Satana sulla rima della testa se non pregava di notte, e cosa si intende con essa è la preghiera della sera, come disse Ibn Hajar in il suo commento su Al-Fath . Quindi guarda, o Dio, abbi cura di te, alla preghiera, a come proteggi il suo proprietario, ed è la prima linea di difesa – che significa cena – contro il maledetto Satana e la sua sfiducia e inganno, quindi medita con me l’Onnipotente dicendo : [I miei servi non hanno autorità su di loro, e il tuo Signore è sufficiente come amministratore ] Al-Isra : 65. E l’Onnipotente disse : [I miei servi non hanno autorità su di loro eccetto quelli che ti seguono tra i tentatori ] Al – Hijr : 42. Chiunque abbandoni queste azioni di ricordo, preghiera e wirds ha lasciato cadere le sue fortezze per sua scelta ed è soddisfatto dell’invasione del suo nemico, e quindi devi recitare le wirds, la più importante delle quali è la versetto del Santo; È stato dimostrato che preserva il suo lettore finché non lo diventa, e devi aderire all’obbedienza, in modo da essere al sicuro dal maledetto Satana al tuo risveglio e nel tuo sonno, e Dio lo sa meglio ….

…Pensava che sarebbe stato una delle persone più memorabili per gli hadith, quindi è stato anche per te 101 – Imam Al-Hadith Al-Jahbadh Abu Zar’ah Al-Razi considerato uno dei custodi del mondo, quindi cos’è La benedizione di Dio su di lui in questo e cosa dice? Ha detto : Ho visto quello che ha visto il dormiente come se fossi nella moschea del Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – e come se mi stessi asciugando la mano sul pulpito del Profeta – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – il sedile e quello accanto, che poi ho catturato, quindi la sua storia parla di un uomo del popolo del Sijistan che era con noi ad Harran . Ha detto : Sei preoccupato per gli hadith del Profeta – che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui – e i Compagni e Taabi’een. A quel tempo, non memorizzavo gran parte dei numeri di Al-Awza’i, Malik, Al-Thawri e altri. Allora lo intendevo dopo (2). La visione si realizzò e divenne una delle persone più memorabili per gli hadith , fino a quando l’Imam Ahmad disse di lui : Aveva memorizzato più di seicentomila hadith….

…D : Le immagini e i simboli che le persone vedono nei loro sogni, quando sono simili, hanno un’unica espressione? A : Questa domanda viene posta frequentemente , quindi ciò che una persona vede nel sonno ha un’espressione che non cambia , il che significa che un uomo ha visto il sole e la luna, ad esempio, quindi sarebbero un simbolo dei suoi genitori , un schiavo e padre , analogo alla visione di Giuseppe , e chiunque abbia visto una mucca denota la Sunnah come Giuseppe l’ha attraversata , e così via . . Risposta : No , le visioni variano nella loro espressione da persona a persona , e di volta in volta, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, attraverso le sue visioni quando vide le mucche che furono macellate , uccidendo le loro compagni di domenica, possa Dio essere soddisfatto di loro, e Giuseppe, pace e benedizioni siano su di lui, attraverso le vacche grasse negli anni fertili in cui abbondano. Mezzi di sussistenza e vacche magre in anni di siccità in cui i mezzi di sussistenza e la pioggia diminuiscono . Il riferimento al passaggio in questa visione, e spera di aggiungere alla loro formulazione, e le speranze nel caso in cui il proprietario e il tempo della Rivelazione, e tutto questo attira gli attraversa l’espressione, per esempio, il sole ha molteplici aspetti in termini di espressione e in questo riferimento all’incrocio . Per uno si diceva espressori : ho visto il sole e la luna entrare nelle acque sotterranee, ho detto di morire e ho protestato, dicendo l’ Onnipotente : { Se la vista del fulmine (7) e la Luna eclissata (8) e raccogliere il sole e la luna (9 ) Human dice quel Day Where to Flee (10) ( Resurrection : 10 – 7). Ha detto che Habis bin Saad al – Tai erano i governanti dell’epoca della magistratura , o comandante dei fedeli : ho visto il sole e la luna Aguettlan e le stelle tra le due metà . Umar ha detto : con quale voi? Ha detto : Con la luna contro il sole . Omar ha detto : Ero con un verso lodato, vai, non lavoro per me lavoro, non solo uccido indossandolo . . Fu come Omar, che Dio fosse soddisfatto di lui, disse, così fu ucciso il giorno di Safeen (1`) , e Joseph quando vide le sue visioni attraverso il sole e la luna con i suoi genitori . Il sole e la luna se ci pensi , non c’era nessuno nel senso in queste visioni, e quindi ti mostra l’errore diffuso tra le persone – e soprattutto – il pubblico di loro, quando vede i morti, ad esempio, pensa che sia una metafora per il breve termine, o un indicatore del messaggio o non verrà implementata, e quando piangono in Dreams dicono : Egli è gioia, e questo non è corretto come ci è apparso attraverso prove precedenti ….

…E chi vede che esorta le persone, le ordina e le proibisce, allora chiama le persone alla verità e al sentiero della giustizia ….

…Se vede che mangia dalla testa delle persone, o qualcun altro le nutre, o ottiene i capelli o le ossa da loro, allora riscuote denaro dai leader e dai dignitari delle persone ….

…E chiunque vede uno scienziato e le persone lavorarci sopra e trarne beneficio, è un minerale che le persone intendono e guadagnano da esso ….

…E se vede che lo differenzia dalle persone, allora segue qualcosa che come risultato ottiene le persone da lui ….

…Qual è il motivo di tante espressioni che esortano a conoscere i nomi di coloro che rispondono nella visione? Questa è una domanda importante e ha a che fare anche con l’interrogante. Perché alcuni degli interlocutori possono essere imbarazzati quando chiedono dei nomi, e non so perché questo imbarazzo e il problema non sono altro che un sogno? In termini di motivo, il motivo della domanda degli espressori è rilevante per la relazione tra la risposta e l’espressione, poiché i nomi hanno una relazione e influenzano negativamente o positivamente con l’espressione della visione, e il Messaggero, possa Dio preghiere e pace su di lui, amava l’ottimismo sul significato di alcuni nomi nella realtà, ma ordinò che alcuni nomi fossero cambiati in altri con significato e significato migliori, e questo è stato menzionato da modi autentici da lui, che Dio lo benedica e conceda lui pace, e in termini di espressione, lui, pace e benedizioni su di lui, riferì una debole catena di narrazione nella Sunnah di Ibn Majah con la sua catena di trasmissione sull’autorità di Anas ibn Malik disse : Lui , pace e benedizioni siano su di lui, disse : ((Li consideravano con i loro nomi, e li fecero in base al loro significato, e la visione per il primo transitorio )) Ibn Majah lo narrò nel libro ~La visione della visione~ capitolo su ciò che la visione esprime e cosa si intende per dire : sono considerati dai loro nomi, cioè derivare la loro interpretazione dai nomi menzionati nella visione. Stanco, allora comincia a stancarsi, oppure vede un Occidente, poi considera l’uomo immorale per nominarlo nell’hadith e così via . Cosa si intende per dire : (( Kanawha Pkinaha )) , che le ha portato un esempio se attraverso Tamoha, deriva dal detto : Knyt a riguardo e Knut lui se scrive su qualcun altro, e questo hadith menzionato lo studioso Shaykh al- Albaani La misericordia di Dio Onnipotente in un debole Sunan Ibn Majah [ r 315_ h 849] E lo simboleggiò dicendo : debole, e lo sceicco Muhammad Fu’ad Abd al-Baqi – Muhaqqiq di Sunan Ibn Majah – dopo averlo dato a Ibn Majah catena di trasmissione, in Zuaid : Nella sua catena di trasmissione è Yazid ibn Aban al-Raqashi, ed è debole, e in ogni caso non abbiamo fortuna nella nostra discussione di esempi di alcune Tra le visioni che il Santo Profeta, possa Dio beneditelo e concedetegli la pace, attraversate alcune visioni, usando l’indicazione dei nomi in alcune visioni, il che conferma la correttezza dell’approccio di alcuni degli espressori se a volte chiedevano dei nomi, e da quell’hadith : Anas bin Malik ha detto : Il Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui, disse : (( I. visto una notte in cui il dormiente vede come se fossi nella casa di Uqba ibn Rafi ). Ci mancava Ratab Ibn Tab – un uomo di Madinah – e ho menzionato il testo dell’hadith e la sua laurea in ( p. 50), e ho spiegato che il Messaggero, la pace e le benedizioni di Dio siano su di lui, è il primo ostacolo a la punizione e ha sollevato l’elevazione , ed è dalla derivazione dei nomi come è tra ….

…E per quanto riguarda il mangiare a tavola . La durata della vita e il rialzo della tabella indicano la scadenza del termine ….

Se il re vede che sta preparando e decorando una tavola, allora il popolo di Bhagun si opporrà a lui, si consulterà con loro e li guadagnerà.

…Se l’imam vedeva che stava camminando, allora alcune persone comuni lo salutavano e lui gli camminava all’orecchio. Morì all’improvviso, quando disse che Shaddad bin Aad, quando andò nel paradiso che aveva preso, il Re della Morte lo incontrò sotto forma di un pubico, così gli confidò nel suo orecchio e strinse la sua anima ….

…E chiunque vede che si ricorda delle persone e non della sua famiglia, allora è angosciato e sta pregando Dio Onnipotente per il sollievo, ed è il più informato del diritto ….

…Si sente che seduto con le persone intorno al fuoco che Jamon danneggia riceve una benedizione e la benedizione dell’Onnipotente come dire che Burke nel fuoco e intorno ….

…E chi vede che prega con persone superflue, entra in una garanzia che non lo danneggia, e si dice che chi vede che è diventato un imam erediterà un’eredità dall’Onnipotente dicendo: ~Li facciamo imam e facciamo loro eredi . ~…

…E chi ha visto che ha riesumato la tomba di una delle persone, che fosse buono o buono, allora è diligente nel suo comportamento e in quello che faceva ….

…Perle Se le perle sono infilate, allora in un sogno è il Corano e la conoscenza, o un bambino . Quindi chiunque vede che sta perforando una perla, interpreta il Corano . E chi vede che ha ingoiato perle o le ha vendute, dimentica il Corano . E bandiera di perle . E chi vede che vende perle, avrà molta conoscenza e crescerà tra le persone . Chi si mette le perle in bocca è di buona religione . Se vede che sparge perle dalla sua bocca e le persone le prendono, allora è un giudice che esorta le persone e le persone traggono beneficio da lui . E chi vede che ha preso in prestito una perla, allora nasce e non rimane . Molte perle hanno servito ed ereditano molto, e il mondo ha una bandiera, il governatore ha un mandato e il commerciante ha il commercio . La perla è la perfezione e la bellezza di tutto . E chi vede che ha masticato una perla, poi sostiene le persone con ipocrisia, quindi se vomita, mastica e ingoia, allora sta intrigando le persone e mordendole . Se le perle fossero state sbucciate e gettate da loro, avrebbe scavato le tombe . Se apre un armadio e ne tira fuori perle e gioielli, chiede a uno scienziato un problema . E chi ha visto le perle ha provato piacere . Le perle sono denaro e buone parole . Una collana di perle è un contratto di matrimonio, una collana di denaro o un sigillo del Corano. E chi vede che getta perle in bagno, recita il Corano per strada . Ed è stato detto : Chi vede che ingoia perle, allora è saggezza e la conoscenza le conserva . E chi vede che getta una perla in una pattumiera o in un luogo dove è chiaro che metterà la bandiera su qualcuno che non sia la sua famiglia . Una perla grande è meglio di una piccola . Forse un numero elevato indica le lunghe sura del Corano . La perla non forata denota la schiava primogenita e la perla forata indica un sostentamento urgente che non stanca . Forse la sua vista indicava le lacrime che scorrevano dagli occhi, perché paragonavano le lacrime alle perle . Vedi anche la shell ….