…Qual è la sentenza sulla menzogna sui sogni nel campo della poesia e della recitazione? Mentire è uno dei peccati maggiori , ed è : riferire di qualcosa di diverso da quello che è e riflettere la veridicità, che è : abbinare la bontà alla realtà e la verità è una delle più grandi delle buone qualità , ed è uno degli onori di morale che la Shariah è venuta ad affermare e comandare . È una creazione sublime che imita i virtuosi delle persone ed evita quelli umilianti , e quindi era una descrizione che era inerente ai profeti su di loro e sul nostro Profeta, preghiere e pace , e contro ciò che era associato agli ipocriti e ai loro somiglianza , che è la menzogna, come abbiamo detto , ei testi della Sharia si sono uniti con l’inimicizia della verità e l’avvertimento contro la menzogna , incluso quanto segue : Dio Onnipotente ha detto : ~ O coloro che hanno creduto, temete Dio e siate con la verità (119). Per l’autorità di Ibn Masoud, possa Dio essere soddisfatto di lui, per l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~La verità è giustizia , e la giustizia conduce al paradiso , e il servo dovrebbe cercare la verità finché non scrive che Dio è un amico , e la menzogna è immoralità , e l’immoralità è guidata al fuoco , e il servo deve indagare su una menzogna per scrivere una menzogna . ” Narrato da al-Bukhari (5743) e Muslim (2607). La strada era autorizzata in questioni in cui mentire è permesso, così Asma bint Yazid disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia, disse: ~ O gente, non è necessario che tu continui a mentire , come andare a letto nel fuoco. È vietato mentire su un figlio di Adamo, tranne tre caratteristiche : un uomo che mente su sua moglie per compiacerla, un uomo che giace in guerra, perché la guerra è un inganno, e un uomo si trova tra i musulmani per combaciare tra loro . ~ Narrato da al- Tirmidhi, no (1939). Discorso : hasan Sheikh Al-Albani in ~ Sahih Al-Jami ~(7723). E con l’autorità di Umm Kulthum bint Uqbah, che ha ascoltato il Messaggero di Dio, possa Dio preghiere e pace su di lui e sulla sua famiglia, dite : non è un bugiardo che si riconcilia tra le persone, quindi sviluppa il bene o dice il bene . Narrato da Al-Bukhari (2546) e Muslim (2605). Mentire non è permesso in serietà o umorismo, ma è tutta una creazione biasimevole, e non vi è alcuna menzogna valida, come il pesce d’aprile, per esempio, eccetto come abbiamo detto, che escludeva o richiedeva necessità, come stipulato negli hadith, e come mentire a salvare il sangue infallibile da un assassino, o fortificare il denaro di un usurpatore. E così via . Ibn Masoud, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : ~ Mentire non è adatto per scherzo o serietà .~ ( Narrato da Al-Bukhari nel Libro di Al-Adab Al-Mufrad, n. 387) . Mentire è più grande se provoca danno o corruzione, e la menzogna abituale è considerata un peccato grave . Mentire in poesia, sebbene alcuni dei i critici lo confondono, io non sono con loro. Poesie senza tempo .. è immortale per la sincerità dei suoi sentimenti e per la sincerità dei suoi sentimenti, e per la sincerità delle sue espressioni, ma non riesco a trovare una giustificazione per chi giace tra i capelli e rientra in un sogno ha visto una bugia . Quanto alla rappresentazione, ha cambiato i suoi molti difetti e mali, quindi la santità aumenta se è usata per il ridicolo, o si tratta di nudità, mescolanza o menzogna, e questo reato di menzogna è confermato quando ami una storia per una persona che sogna mentendo, e questa viene utilizzata solo per aumentare la trama artistica man mano che viene sollevata o detta O, come sostenuto dai critici . In conclusione, mentire in poesia o in recitazione è qualcosa che è né lecito né buono da fare da parte del credente o del musulmano, e t l poeta e attore deve cercare testi ammissibili, e in questo questa è la sua innocenza e la sua colpa, dal diffondersi tra le persone proibite, quindi è uno spoiler e una voce di corruzione, e contemplare Mio fratello, a molti poeti o attori, che ha fatto una linea giusta per se stesso, non ha presentato ciò di cui potrebbe pentirsi domani, e ha cercato di imitarlo nel tuo campo, c’è una buona e bella poesia, e c’è una rappresentazione significativa e onesta ….
Sognando il tetto che crolla della casa
(94 significati di sognare tetto che crolla della casa)…E per quanto riguarda la barba : chi vede che è cresciuta troppo, le sue visioni indicano debito e angoscia . Se va avanti fino a cadere a terra, indica la morte, perché Dio Onnipotente dice : ~Da esso ti abbiamo creato, e in esso ti ritorneremo ~. Se durava finché non gli si attaccava allo stomaco, batteva i soldi e la faccia con cui si sarebbe stancato tanto quanto lo era sullo stomaco . Se avesse visto che la sua lunghezza era di buona misura, si sarebbe guadagnato denaro, dignità e una bella vita . E si diceva che se si prolungava fino a raggiungere l’ombelico, indicava che non era in obbedienza a Dio . Se vedeva che i suoi lati erano lunghi senza la sua vita, allora avrebbe ottenuto soldi che altri avrebbero goduto, e Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto la mia barba raggiungere il mio ombelico e l’ho guardata . Ha detto : Sei un muezzin guardando il ruolo dei vicini . La barba non è lodata nell’interpretazione del ragazzo che non è un adulto, e se vede che ha preso una barba diversa da lui nella sua mano e l’ha tirata, allora eredita i suoi soldi e se la mangia . La perdita della barba se non aumenta è indice di facilità e di eliminazione del debito e della vagina . E se la sua diminuzione è maggiore, indica umiliazione, denaro e prestigio . Se vede come se un cuscino stesse parlando a sua moglie, la sua questione è confusa dal suo destino, e si separa tra lui e i suoi cari, perché il diavolo, Dio lo ha maledetto, ha parlato ad Eva sotto forma di un cosmetico . E l’oscurità dei capelli della barba indica la dispensazione se fosse scura, quindi se fosse annerita al verde, guadagnerebbe molto possesso e denaro, ma sarebbe un tiranno, perché è una caratteristica della barba del Faraone . Il suo giallastro è un segno di povertà e scarsità, e quello rosso è un segno di pietà . E se vedeva che si prendeva la barba e aveva i suoi capelli sparsi in mano . L’ha afferrata e non gliel’ha lanciata, perché i soldi escono dalla sua mano e poi ci tornano. Se vede come se l’avesse lanciato, il denaro è andato da lui e non gli viene restituito . I baffi aumentati sono detestabili . E la sua incompletezza è lodevole, e l’interpretazione di strapparsi la barba per il ricco è la sua stravaganza del suo denaro, e per i poveri indica che due persone lo incontrano e indica che prende in prestito da una persona qualcosa e lo presta a un altro . E la rasatura della barba, finanziaria e prestigio vanno . Se vede come se si fosse tagliato la barba ciò che gli restava di mano, allora sta pagando zakat con i suoi soldi . E i capelli grigi nella barba e la dignità e il prestigio . E l’emoglobina : Lester, se Hb Balhina, ha indicato il suo impegno per l’ anno . Se avesse visto come se si fosse rasato la testa senza la barba, avrebbe mantenuto il segreto del suo capo . Se vede come se li avesse afflitti tutti, allora si sforza di nascondere la sua povertà e cerca il destino con la gente . E se la poesia ha accettato la sua pigmentazione, allora tornerà nella sua direzione e non rimarrà per molto . Se vede come se stesse morendo con fango o intonaco, allora chiede negozi e la sua faccenda è ben nota . La barba di una donna indica che non partorisce mai e si diceva che indica la sua malattia. Si diceva che fosse interpretato come l’aumento dei soldi di suo marito e di suo figlio e l’onore di suo figlio, e si diceva che se era sposata, indicava la maldicenza del marito . Se vede che è incinta, darà alla luce un figlio e le sue faccende saranno soddisfatte . E si diceva che chi ha la barba lunga e molti capelli avrà una lunga vita e più soldi . E si diceva che qualcosa che accade prima del tempo indica il male, come quando i maschi vedono la barba o il bianco nel sentimento, e le ragazze giovani hanno un matrimonio o un figlio . Allo stesso modo, tutto ciò che è al di fuori del suo tempo tranne che per parlare, perché parlare è una buona guida, perché l’uomo è per natura un animale parlante . Se un giovane che non ha ancora raggiunto il sogno vede di avere la barba, allora muore e non arriva al sogno, e questo perché è stato preceduto il tempo in cui avrebbe dovuto avere la barba . Se il ragazzo non è lontano dal momento della pianta della barba, allora questa è la prova che è solo e sta facendo le sue cose . Ed è stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se la mia barba si stesse allungando e Sabalai non è cresciuto a lungo, così ha detto : Hai colpito soldi con cui gli altri possono congratularsi . E il gancio è l’aiuto dell’uomo che lo ostenta e vive con esso tra la gente, quindi quello che ha visto in esso è accaduto così l’ha interpretato come hai detto tu . E chi vede la metà della barba rasata, poi gli manca e va verso di essa, quindi se l’ha rasata un giovane sconosciuto, è andato verso la mano di un nemico che conosceva, o il suo nome o la sua controparte . Se uno sceicco lo rade, allora va con il suo limite stimato, e se è sconosciuto, allora va nella sua direzione per mano di un capo sfruttatore oppressivo, che non ha basi, e se vede che è tagliato, allora dovrebbe essere tagliato dai suoi soldi e andarsene dal fianco tanto quanto ha tagliato dalla sua barba . Se vede che sono volati, allora andrà dalla sua famiglia e la sua capacità viene dai suoi soldi . Radersi è più facile che spiumarlo e spennarlo può essere un bene per alcuni dei suoi affari se il viso non è sospetto, ma quella bontà è difficile per lui ….
…I capelli sono come i capelli della testa . In un sogno è denaro e longevità, quindi chi vede i suoi capelli sono lunghi, la sua vita sarà più lunga . E se vede che i capelli della sua tribù sono diventati ricci, allora dovrebbe essere umiliato, e se è il contrario, il denaro del suo sovrano viene disperso . Ed è stato detto : molta poesia è il suo denaro, e se è povero, allora sono i suoi debiti . Se aveva i capelli ricci in un sogno, indica un risarcimento con denaro, mariti o vestiti . E chi vede i suoi capelli lunghi, questo è lodevole, soprattutto tra le donne . Le trecce sono la prova del debito umano . Rimuovere i baffi e i peli delle ascelle è la prova della riduzione del debito, della devozione e dell’adesione alla Sunnah . E l’intreccio dei capelli indica padronanza delle cose e risparmio di denaro . E chi vede i suoi capelli spuntare fuori posto, lo colpiranno . Radersi i capelli al momento dell’Hajj indica sicurezza . Ed è stato detto : strappare i capelli indica l’adempimento della religione del veggente . Se il soldato vede che i suoi capelli sono troppo lunghi, la sua arma verrà aumentata . E chi vede i suoi capelli come crini di cavallo, sarà arrestato se è un ladro . E chi vede i suoi capelli diventare come peli di maiale, sarà colpito dalle difficoltà . L’abbondanza di poesia per l’ansioso è un aumento della sua preoccupazione, e l’abbondanza del diletto, un aumento del suo piacere . L’oscurità dei capelli della donna indica l’amore del marito per lei . Se avesse visto che ha rivelato i suoi capelli, suo marito sarebbe stato assente da lei . Se vede che è ancora scoperta, suo marito non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E la lunghezza dei peli delle ascelle è la prova della necessità e della validità del debito e della generosità del proprietario . Se ci sono dei pidocchi, indica l’abbondanza di bambini . E chi vede i capelli della sua testa manca, sono loro . E se vede qualcuno strappargli i capelli, allora è una disgrazia in denaro, e chi vede che ha unto i suoi capelli con olio, allora questo è il suo ornamento . E chi vede che perde la testa, vedrà alcuni dei suoi difetti . E chi vede la poesia germogliare in luoghi dove la poesia non cresce, la religione abbonderà per questo . Se i peli crescono nel palmo della mano, questo è un vantaggio . E forse i capelli della testa si riferiscono alla piantagione, al denaro, al prestigio e al marito per una donna single e alla moglie per un uomo single . Intrecciarsi i capelli significa raccogliere denaro, e se i pidocchi vengono rimossi dalla sua testa, significa rimuovere i corrotti dalla sua terra . Forse i bei capelli indicavano buone azioni, e se una donna era rannicchiata, era malata e moriva . E l’uomo sentì il suo ornamento, protezione e denaro duraturo . Se vede i suoi peli del corpo bianchi ed è ricco, perderà i suoi soldi . E se la donna vede che i suoi capelli sono lucenti e caldi, allora sta facendo a meno dei soldi del marito ….
…Cosa ne pensate di diffondere in sogno l’ipocrita notizia della Notte del Potere? È comune tra le persone in questi giorni ogni anno determinare Laylat al-Qadr, e che è la notte del tal dei tali, e l’anno scorso si diceva per me che avessi impostato la Notte del potere come la notte dei venti -cinque, e per lo scarico della responsabilità vorrei chiarire quanto segue : Domanda / C’è interesse a determinare la notte del potere? Qual è la sentenza su ciò che alcuni fanno per informarli o limitarli – sulla base di visioni – e con il pretesto di esortarli a farlo, oa lottare per loro? Rispondo a questa domanda attraverso i seguenti punti : 1 / L’ espressione delle visioni si basa su congetture e non si basa sul taglio. Metto anche in guardia dall’introdurre visioni all’aspetto del culto, poiché la religione è stata completata . 2 / Riconosciamo che la visione del credente è vera e che fa parte delle parti della profezia, e sosteniamo anche la predicazione del bene con l’evidenza : il detto del Profeta [ Non è rimasto nulla della profezia eccetto gli evangelisti . Hanno detto : quali sono le buone notizie? Ha detto che la visione retta è vista dal credente o vista da lui ], ma la visione del credente può anche essere falsa, e non c’è alcun riferimento per lui all’infallibilità oggi che può essere deciso da questo o quello . 3 / Che questa ummah ha emesso parole e azioni migliori della precedente, e hanno vissuto tutto il mese, e questa ummah non sarà adatta se non per ciò che è giusto all’inizio di essa . 4 / Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha informato i compagni di una notte specifica, ma piuttosto ha detto che era negli ultimi dieci giorni, o negli ultimi sette giorni, e questo ha detto dopo aver appreso che alcuni dei suoi compagni, che Dio sia soddisfatto di loro, hanno visto la Notte del Potere in sogno, così ha detto come negli hadith che ha narrato. Al-Bukhari nel suo Sahih : [ Vedo le tue visioni colluse – cioè, erano d’accordo – negli ultimi sette giorni, quindi chiunque indaga su di loro dovrebbe indagare su di loro negli ultimi sette giorni . ~ Questo problema era una delle questioni importanti su cui i Compagni lavoravano, che Dio sia soddisfatto di loro, finché non è stato riferito che erano soliti eseguire I’tikaaf nei dieci giorni centrali, cercandolo, e questo è prima che il Profeta specificasse negli ultimi dieci giorni . 5 / Vedo il Profeta che la pace sia su di lui per gran parte della notte, e uscì per avvertire i compagni di uscire, poi Onisseha, e disse che aveva visto in sogno che si prostrò nell’acqua e nel fango, venne una nuvola Vmatart fino al tetto di Sal della moschea – era fronde di palma – preghiera e tenuta, il narratore disse : Ho visto Il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, prostrato nell’acqua e nel fango, finché non ho visto una traccia di fango sulla sua fronte, e questo è una conferma della sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lasciò la preghiera del mattino con la faccia piena di fango e acqua . 6 / Nel Sahih avvenne che, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Sono uscito per raccontarti la Notte del Destino, e ho scrutato – cioè litigato e discusso – tal dei tali, ed è stato sollevato, e si spera che sarebbe un bene per te …….] Hadith . Al-Subki al-Kabeer ha dedotto da questa storia, come affermato in Fath al-Bari 4/286: È desiderabile nascondere la Notte del Potere a coloro che l’hanno vista . Questo perché Dio ha decretato al suo profeta di non averlo informato . E tutto il bene è in ciò che è destinato a lui, quindi è desiderabile seguirlo in quello . 7 / Il significato del suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : [ Possa essere un bene per te ]: Se la Notte del Potere è fissata in una particolare notte, sarà limitata ad essa, quindi l’adorazione mancata in un’altra , e questo è successo e sta accadendo da molte persone, così che ci sono alcuni che si alzano per la notte che si dice sia Laylat al-Qadr, e lasciano il resto , e questo è un grosso errore – come abbiamo spiegato prima -. 8 / È meglio che i musulmani non trasmettano tali notizie sulla determinazione di Laylat al-Qadr, o pubblichino alcuni dei detti di coloro che lo esprimono, come la notte del tal-e-tale del mese, quando è dimostrato da le narrazioni corrette, che occultarlo era per saggezza e c’è del bene per l’ummah, e buono nel seguire ciò che è venuto dal Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . 9 / richiesta ai musulmani in generale diligenza, adorazione e lavoro in tutto questo mese, l’ ultimo di esso e dieci in particolare, è stata la pace del Profeta su di lui come affermato in un’intervista con Aisha : Se dieci entrassero stringendo il grembiule e vivessero per la notte, e ha svegliato la sua famiglia ] , e in questo riferimento alla sollecitazione a migliorare la conclusione, Dio ci sigilla bene. Amen, o Signore dei mondi … E Dio sa meglio ….
…Il bagno : denota la donna che scioglie la mizarah con lui, e la persona viene portata con sé quando esce il suo sudore, mentre il suo sperma cade nel grembo materno, ed è come una vulva . E forse ha indicato il ruolo del popolo dell’Inferno e del popolo del male, del conflitto e della parola, come il ruolo degli adulteri e delle prigioni, e il ruolo dei governanti e dei collezionisti per il suo fuoco e l’oppressione o il clamore della sua famiglia e del buone porte di esso e l’abbondanza di acqua che scorre in esso . E forse indicato dal mare e dalla malattia e all’inferno . Chi si vede in un bagno o qualcun altro lo vede dentro, e se lo vede morto, allora è nel fuoco e nell’intimo, perché l’inferno è percettivo e ha porte diverse, e in esso l’intimo e il rossore, e se un paziente vede questo, guarderò le sue condizioni, e se vede che è fuori dalla casa del calore alla casa della purezza, e la sua malattia è libera da Sveglia, mi alzai . Quindi chiunque si lava e ne è uscito, ne è uscito intatto . Se la sua malattia era un raffreddore, aumentava e temeva per lui . Se invece si lava e indossa abiti bianchi, contrariamente alla sua abitudine, e cavalca una barca che non è adatta a lui, allora quello è per lavarlo, avvolgere lui e la sua bara . E se era inverno, il crampo lo spaventava . Se vede che si trova all’interno della casa del calore, allora è contrario a ciò che è stato precedentemente menzionato nell’uscita, quindi verrà presa in considerazione e la casa centrale sarà per i malati che vi si sono seduti, indicando che sta mediando nella sua malattia fino a quando non entra o esce, allora è una battuta d’arresto o una guarigione . E se non era malato, e aveva una lite o un bisogno in casa di un sovrano, un sovrano o un sovrano, un giudizio per lui e per lui si basa sulla portata del caldo o del freddo che ha ricevuto nel bagno, o scivoloso o spray . Se niente di tutto ciò, e l’uomo era celibe, si fosse sposato o avesse partecipato a una festa o funerale, e ci fosse rumore o rumore, preoccupazioni e dolore, come quello in bagno, altrimenti avrebbe una ragione per lui dal denaro del mondo con un sovrano a causa del flusso di acqua e sudore, che è denaro . Il sudore può indicare preoccupazione, stanchezza e malattia, soprattutto nella nuvolosità e nella temperatura del bagno . Se è stato spogliato dei suoi vestiti, allora è con sua moglie, e per lei e per la sua famiglia e per la sua famiglia, ciò che il bagno richiede verrà eseguito su di lui . Se è nei suoi vestiti, allora la questione è da un punto di vista estraneo o da alcune questioni proibite come la madre, la figlia e la sorella, in modo che anche le sue condizioni siano considerate, i suoi ranghi e luoghi di residenza siano trasferiti e ciò che lui incontrato o incontrato dalla sua disposizione in bagno e dal suo trasferimento da un luogo all’altro . E se vede che è entrato attraverso un canale o una piccola energia nella sua porta, o c’era un leone, leonessa, bestia, corvi o vita, allora è una donna che entra in lei in una decorazione, e lui incontra con lei il popolo del male e dell’immoralità tra il popolo . Alcuni di loro hanno detto : Il bagno è una casa del male e chi vi entra viene ferito dalle donne . I piccioni derivano dal loro nome intimo, perché sono prosciutto, e i piccioni sono un cognato o un parente . Se ci fosse stata usata acqua calda, le donne sarebbero diventate angosciate, e se fosse stata sopraffatta ed fosse entrata nel bagno, sarebbe uscita dalla sua nuvola . Se si siede in bagno, rompe la donna e annuncia il suo comando, perché il bagno è il luogo in cui è esposto l’awrah . Se costruisce un bagno, commetterà indecenza e lo aborrirà con quello . Se il bagno è caldo e morbido, allora la sua famiglia, il genero ei parenti delle sue donne sono d’accordo, lo aiutano e lo compatiscono . Se è freddo, non si mescola con esso e non ne beneficia . E se fosse stato molto caldo, allora sarebbero stati robusti e non li vedeva contenti della loro severità . E si diceva che avesse visto che era nella casa calda . Perché un uomo lo tradisce con sua moglie e si sforza di fermarlo, quindi non si prepara per lui . Se il bacino è pieno e l’acqua scorre dalla casa calda alla casa centrale, allora lo farà arrabbiare con sua moglie, e se il bagno è attribuito all’ira del mondo, e se fa freddo, allora la persona che ha la visione è povero e con poco reddito, e la sua mano non raggiunge ciò che vuole . E se è caldo, dolce e comprensivo, allora i suoi affari sono d’amore, e sarà un amante di uno stato, che vede in lui sollievo e gioia . E se fa molto caldo, allora sarà fertile e non avrà misura e non sarà lodato dalla gente . E si diceva che chi ha visto che è entrato in un bagno abbia una febbre agghiacciante . Se vede che ha bevuto acqua calda dalla casa calda, o l’ha versata o ci ha fatto il bagno in un modo diverso dal lavaggio, allora è preoccupazione, angoscia, malattia e terrore, tanto quanto l’acqua calda, e se l’ha bevuta dalla casa di mezzo, poi è una forte febbre . Se beve da una casa fredda, allora è un pittore, e se vede che si lava in acqua calda e vuole viaggiare, allora non dovrebbe viaggiare . Se viene assunto da una persona che cerca il suo beneficio, allora non ha sollievo, perché Dio Onnipotente dice : ~ E se cercano aiuto, saranno trattati con l’acqua come un tempo ~. Se il bagno, l’abluzione e la noura sono combinati, fai il bagno e il bagno e lascia il bagno, perché l’interpretazione è più forte . Se vede un piccione sconosciuto al suo posto, allora c’è una donna che la gente guarderà . E alcuni di loro hanno detto : Chiunque l’abbia visto come se stesse costruendo un bagno, si è sollevato . E ha raccontato che un uomo ha visto come se fosse scivolato nel bagno, quindi l’ha tagliato a un incrocio, e ha detto : Sei così cattivo . Gli ha mostrato che era scivolato in bagno e che aveva una gamba rotta ….
…Entrando in una casa e altre persone che hanno visto in sogno che è entrato nella casa di un uomo, perché è sopraffatto dalla sua vita mondana . E chiunque vede che è entrato nella casa dell’Imam, vi si è stabilito ed è rassicurato, entrerà in lui nelle proprietà del suo comando . E l’ingresso di Imam al-Adl in un luogo indica la discesa della benedizione e della giustizia in esso . E se è un imam ingiusto, il suo ingresso è corruzione e calamità, e se era solito entrare in quel luogo, non lo danneggiava . E chiunque vede che è entrato in Paradiso, allora vi entrerà, se Dio Onnipotente vuole, e questa è una buona novella per lui di ciò che ha fatto per se stesso o di ciò che offre . E chiunque vede di essere entrato nell’Inferno e poi di averlo lasciato, questo è visto dai proprietari dei peccati e dei peccati maggiori, ed è un avvertimento per lui di pentirsi e tornare . Ed è stato detto : chiunque entri nell’Inferno, sia che sia un miscredente o un credente, sarà colpito da febbre, povertà e prigionia, e se è un volgare, viene grande, o dentro gli infedeli e gli empi, e è stato detto : Entrare in Paradiso per il pellegrino è la prova che sta eseguendo il suo Hajj e raggiunge la Kaaba, e se è un non credente, è musulmano, e se è un credente malato è guarito dalla sua malattia, e se è un non credente, si sbarazza della sua infedeltà, e se è celibe si sposa, e se è povero diventa ricco e può ereditare un’eredità . E chi entra in una casa di cui non si conosce la costruzione, il terreno, l’ubicazione e la famiglia, ed è separata dal ruolo, soprattutto se vede in essa persone morte che le conoscono, ed è l’aldilà, allora muore, e se entra e lo lascia, sorveglierà la morte e poi sarà salvato . E chi vede se stesso nell’aldilà ed è stato malato, vi conduce pacificamente, libero dalle tentazioni e dai mali di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona novella secondo l’entità del suo lavoro, come il pellegrinaggio , jihad, ascetismo, adorazione, conoscenza, carità, connessione o pazienza per una calamità . E chi vede che entra nell’aldilà e vede cosa c’è dentro, perché la visione di uno che è stato buono ed efficace lo fa con conoscenza e abilità, e indica disoccupazione e danno, e chi aveva paura, preoccupato o sopraffatto, la sua paura , l’illusione e l’angoscia sono scomparse, e chiunque vede che è tornato dall’Aldilà dopo essere entrato, allora torna dall’alienazione al suo paese . E se dopo tempo avesse indicato che sarebbe rimasto in estraneità . E entrando nella Mecca in un sogno, il disobbediente ha il pentimento, il miscredente ha l’Islam e il single ha una moglie, anche se il veggente è un litigio, indica la sua vittoria nella sua lite, e il suo ingresso alla Mecca indica sicurezza per paura . E chiunque entri nel santuario di Abramo, possano benedizioni e pace su di lui, e aveva paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indica l’assunzione della posizione onorevole di re, o affrontare il beneficio della conoscenza, o ereditare da suo padre o madre . E entrare nella casa e nella Grande Moschea è la prova di entrare in casa con una sposa . E entrare nella Grande Moschea indica sicurezza dalla paura e sincerità di promesse . E entrare nel mercato è diligenza nella ricerca di un sostentamento . Entrare in casa indica l’ intenzione del matrimonio . E entrare nella moschea rassegnarsi ai peccati . Ed entrando nella chiesa la corruzione della religione ….
…E chi vede che demolisce una casa, una casa, una vecchia bottega o cose simili, allora riceverà molto bene ….
…E chi vede che la sua casa è isolata e non c’è casa intorno a lui, allora non è degno di lode ….
…** La visione del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che gli furono date le chiavi dei tesori della terra . Sull’autorità di Uqbah bin Amer – che Dio sia soddisfatto di lui – che il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, un giorno uscì e pregò per la famiglia di una delle sue preghiere durante il pernottamento e poi andò al pulpito e disse : ( Io sono sopra di te e sono un martire contro di te e io, per Dio, guarda ora il mio bacino e che ho dato le chiavi dei tesori della terra. O le chiavi della terra, e Io, per Dio, non temo che ti unirai a me dopo di me, ma ho paura che competerai in esso .) Abu Hurayrah – che Allah sia soddisfatto di lui – disse : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui ( Nusrat orrore e data la concisione del discorso e mentre dormo come le chiavi di Ji armadietti a terra ha messo nelle mie mani ), ha detto Abu Hurayrah – che Allah sia soddisfatto di lui -: Il Messaggero di Allah è andato Allah benedica la pace sia su di lui mentre la sollevi . Al-Hafiz Ibn Hajar ha detto in ( Fath al-Bari ): Il popolo di espressione ha detto : La chiave è il denaro, l’onore e il potere . Se vede che apre una porta con una chiave, guadagnerà il suo bisogno con l’aiuto di qualcuno che è nei guai, e se vede che ha le chiavi in mano, allora colpisce una grande autorità . Al-Khattabi è stato riferito che ha detto : cosa si intende per tesori della terra è ciò che è stato aperto alla nazione dal bottino di munizioni di Khosrau e Cesare e altri, ed è possibile che i minerali della terra contengano oro e argento . Altri hanno detto : Piuttosto, è trasportato più generalmente di così. Al-Hafiz ha detto : Le chiavi del tesoro della terra che sono destinate sono ciò che viene aperto alla sua ummah dopo di lui da al-Futuh, ed è stato detto : minerali . Ho detto : questo è identico alla realtà del nostro tempo, come verrà spiegato da Dio Onnipotente . E Al-Hafiz ha detto nel suo discorso sul suo detto, e tu lo tiri fuori dal naso dalla suora e dal triangolo, nel senso che lo estrai, dici : Hai tagliato il pozzo se hai estratto il suo terreno . L’autenticità delle due narrazioni di Uqba e Abu Huraira – che Dio ne sia soddisfatto – è apparsa nel nostro tempo, quando i pozzi di petrolio e acqua apparivano nelle profondità della terra, e ciò che appariva anche da minerali d’oro e altri tesori di la terra che le persone non potevano raggiungere se non in questi tempi ….
…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Prostrazione della recitazione Se una persona si prostra in sogno la prostrazione dei costumi, allora mantiene l’ingiunzione del bene e il divieto del male, e la sua grandezza è sublime . E se la prostrazione del tuono implica onore, l’obbedienza è necessaria . Se la prostrazione della prostrazione di Maria indica grazia, gentilezza e innalzamento del destino in questo mondo e nell’aldilà . Se la prostrazione della prima prostrazione dell’Hajj indica esortazione e terrore a causa della negligenza che è, e la seconda prostrazione indica l’impulso di obbedire, ingiunge ciò che è buono e proibisci ciò che è sbagliato . Se la prostrazione della prostrazione di Al-Furqan indica un’avversione all’obbedienza e un desiderio di peccato, e se c’è qualche errore, indica una buona fede in Dio Onnipotente e una buona fede . La prostrazione delle formiche indica l’esagerazione del ricordo, la buona reputazione tra le persone dell’innovazione, la penetrazione della parola tra i re e la sincerità con loro . Se la prostrazione del dolore viene rivelata, allora questa è una prova di fede in Dio e paura di ciò che ha, e un desiderio per la Sua generosità, pentimento e necessità della preghiera . E se si prostra alla prostrazione di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo indica che sta delegando, che commette un buon anno e che rinnova una benedizione che non ringrazia . Se la prostrazione della prostrazione è separata, ciò indica l’osservanza dei comandi di Dio Onnipotente e del Guardiano . La prostrazione della stella indica pentimento per il peccatore, astenersi dai peccati, evitare ciò che è proibito e adorare Dio Onnipotente . E la prostrazione della prostrazione della defezione indica intimidazione e rimprovero dal commettere peccati e peccati . Se la prostrazione della prostrazione, letta, indica pentimento e rinuncia ai peccati e agli atti di intrattenimento e ciò che richiede Hellfire ….
…La ricerca dell’interpretazione dei sogni porta a quella che viene chiamata ansia anticipatoria e quindi porta a delusioni, delusioni e pensiero pessimistico? Questo è un punto di vista, e lo sento molto da alcune professioni della psichiatria, e la verità è che questo può essere vero per un gruppo di pazienti, e sono pochi, ma molti di coloro che hanno ripetute visioni possono hanno il loro significato indicativo di buone notizie o buone notizie, e i sogni ripetuti possono presagire un peccato che si è verificato Con esso il sognatore, e quindi l’espressione di questo sogno è una ragione per il proprietario di questo sogno per rinunciare al peccato, e può essere un grave peccato . In sintesi : questa ipotesi ha alcuni terapisti, gli psicologi non credono nel complesso e non dovrebbe essere generalizzata per chiunque abbia visioni o sogni ripetuti . Questa ipotesi può essere la ragione dell’ostilità di un grande gruppo di loro all’espressione delle visioni, ma qui deve essere fatta una distinzione tra visioni, sogni e sogni, e molte delle parole degli psichiatri si applicano ai cosiddetti sogni irrealizzabili. , che sono diversi dalla visione che viene da Dio e non dal sogno che viene da Satana, quindi faglielo sapere . In conclusione : noto qui che gli aspetti della visione non sono separati e non hanno alcuna relazione tra loro, ma sono correlati nel senso che chi esprime non dovrebbe ometterne uno, quindi vedere i datteri e mangiarli, per esempio, non è encomiabile a meno che non sia supportato dall’aspetto linguistico e temporale, e vedere il fuoco non è sempre riprovevole se è inverno Era supportato dal lato derivativo della visione, e possiamo dire che la figura seguente ci mostra gli aspetti del sovrapposizione della visione : questo cerchio ruota nella mente della persona che esprime la visione quando sente la visione e in un tempo molto breve; Cerca di collegare la visione con uno degli aspetti per arrivare pacificamente sulla riva della salvezza, che è la sua espressione, ed è per questo che l’interpretazione è stata chiamata espressione, qui offro alcune indicazioni a chi ha voluto esprimere : 1_ Armamento con l’arma della conoscenza giuridica del Sacro Corano, della Sunnah del Profeta e della lingua araba e dei loro sinonimi e formulazioni, conoscere l’ora della visione e indagare sul proprietario . 2_ prendere in considerazione la letteratura legittima quando l’ espressione, e di seguire le buone maniere e la pace sia con lui . 3_ Non spaventare le persone e terrorizzarle con i risultati ottenuti – pensando – alle visioni . 4_ Non essere sicuri dell’espressione da parte di coloro che esprimono o giurano sull’espressione, quindi l’espressione delle visioni è dovuta a congetture man mano che ci diventa chiaro . 5_ Non aumentare questo tipo di conoscenza in ogni sessione o lezione; Perché questo porta alla clemenza nell’espressione non osservando le restrizioni che ho menzionato negli aspetti dell’espressione della visione, proprio come chi è più nell’arte è stato bruciato in essa, e questo si sa . 6_ facendo il segno della croce per non dire che coloro che esprimono quale intuizione o ispirazione in questa raccomandazione di sé, ci ha ordinato di non lodare noi stessi . 7_ Che chi esprime – ciò che è in grado – dovrebbe cercare di deviare le visioni verso il bene, e se non riesce a trovare un modo per farlo, non dovrebbe esprimerle e guardarsi da esse . 8_ Non fare affidamento su sogni e illusioni, quindi quante persone stanno lavorando con questa scienza in questa epoca, e le molte che vi entrano e ne fanno domande, eccetto che un segno, sebbene triste, indica che siamo diventati una nazione da sogno, in fuga da la sua amara e triste realtà, di sogni, e poi di costruire palazzi, e realizzare Le vittorie, la preghiera a Gerusalemme e la sconfitta degli eserciti, e la sovranità sulle nazioni, non con l’azione ma con il sogno, e questa è la nostra amara realtà , e deve essere prima riconosciuto per correggerlo e trattarlo, e poi ci liberiamo di questa debolezza e oscenità . 9_ Chi esprime se stesso dovrebbe mantenere i segreti delle persone che gli chiedono informazioni sulle loro visioni e non rivelarle con orgoglio o derisione . Sì, dobbiamo unirci ai ranghi dei paesi avanzati in termini di scienza, potere ed economia, una realtà e non un sogno, a meno che non abbiano raggiunto Dio, ne dia testimonianza ….
…Il palmo della mano è in un sogno la forza di un uomo, e lo stiramento del palmo è l’espansione della sua vita mondana, e il suo tremolio è l’espansione della sua vita mondana . E se vede che i capelli sono cresciuti nel suo palmo, allora soffrirà di dolore e debiti . Ed è stato detto : E ‘ è il denaro che egli proclama dalla sua mano . Se i peli crescono sul dorso del palmo è forte, o il suo denaro è andato . E chiunque avesse visto il suo palmo penzolare ed era collegato al Sultano, avrebbe avuto un beneficio e una bontà, anche se fosse stato un cacciatore, avrebbe cacciato molto, e se fosse stato il proprietario di una proprietà che ha vinto il beneficio . E chi vede che è piccolo, diventerà un codardo debole in se stesso . E fermare le cose . E chi vede una mano e ha paura di qualcosa, smetterà di farlo . E chi vede il suo palmo spalancato è prova della sua abbondanza di mezzi di sussistenza e generosità, e se lo vede arrestato indica la sua avarizia e mancanza di bontà . La cessazione, se valida, era una prova della cessazione . Male e disobbedienza a Dio Onnipotente o cessazione della carità . Forse una buona cessazione indicava l’accettazione della supplica . La cessazione e il riposo sono un sollievo dalla stanchezza o dal trovare conforto per gli altri . E si diceva : vedere la palma denota sei aspetti : sostentamento, denaro, presidenza, figli, coraggio e distanza dal proibito . Vedi anche la mano ….
…Approfitta della conoscenza della realtà del sonno. I saggi dissero: il sonno proviene da un vapore moderato che sale al cervello dopo aver mangiato cibo, e ci sono due benefici da esso nel corpo, il primo è il resto degli organi e la preda, e il secondo è la digestione di cibo ….
…Ash : falsa parola che non ne beneficia . E chiunque accenda un fuoco alla porta del Sultano, otterrà possesso e potere . Se vede un fuoco alto e luminoso che ha una grande luce a beneficio del popolo, allora è un uomo regale di beneficio . Se vede che è seduto con un detto su un fuoco che salva i suoi abitanti, questa è una benedizione, una benedizione e una forza, perché Dio Onnipotente dice : ~ Beati quelli che sono nel fuoco e quelli intorno ad esso ~. E se avesse visto un incendio, tu fossi portato fuori dalla sua casa, avrebbe ottenuto uno stato, un commercio o un potere in un commercio. Se vedeva un fuoco che cadeva dalla sua testa o gli usciva dalla mano e aveva luce e raggi e sua moglie era incinta, diede alla luce un bambino e lui avrebbe una grande notizia . Se vede una fiamma di fuoco alla porta di casa sua e non c’è fumo, allora dovrebbe eseguire l’Hajj . Se la vede a casa sua, è il matrimonio in quella casa . Se rovina un fuoco in una notte oscura, ottiene forza, vittoria, piacere, grazia e autorità, secondo la storia di Mosè, la pace sia su di lui . E chi vede nella sua gonna un fuoco ardente, sua moglie lo porterà se è in forma . Se avesse visto il fuoco scendere dal cielo e lo avesse bruciato e l’incendio non lo avesse colpito, i soldati sarebbero scesi dalla sua casa . Se vede del fuoco che esce dal suo dito, allora è uno scrittore ingiusto, e se esce dalla sua bocca, allora è una fossetta . Se esce dal suo palmo, è un artefice ingiusto . E chiunque brucia un fuoco in rovina e chiama le persone ad esso, le chiama alla svista e all’eresia, e gli risponde dalla sua ferita . E chi vede la sua casa bruciata, la sua casa sarà distrutta a breve . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se stessi pregando con la mia paura con il fuoco, così uno di loro cadde nel fuoco e fu bruciato, e il fuoco colpì da un altro . Ibn Sirin ha detto : Hai bestiame sulla terra di Persia, e metà di esso è stato cambiato e sparito, e un po ‘dell’altra metà è stata colpita . È stato così . E chi vede come se fosse nel fuoco e non trova la sua libertà, otterrà la carità, un re e la vittoria sui suoi nemici, secondo la storia di Abramo . E chiunque vede un fuoco estinguente o una fiamma o un male, vivrà in rivolte, conflitti e angoscia nel luogo in cui si è spento . E chiunque vede un fuoco acceso in casa sua, la sua gente ne sarà accesa, si spegnerà, perché i valori della casa moriranno, e se quello è in un paese allora è la morte del suo leader mondiale . Se si è spento nel suo giardino, è la sua morte o la morte della sua famiglia . Se il vento si spegne e c’è un vento in casa sua e lo accende, i ladri entrano in casa sua . Se vedeva che accendeva un fuoco ed era sveglio in guerra, allora se era messo fuori combattimento, oppressione, e se era un mercante, non vinceva ….
…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…
…Il tetto : un uomo magro, se è di legno, allora è un uomo di vanità . Se vedeva un tetto che stava per calarci sopra, aveva paura di un uomo magro . Se la sporcizia cade su di lui dal soffitto e colpisce i suoi vestiti, dopo la paura riceverà denaro . Se un moncone è rotto, è la morte del proprietario della casa o un parassita inflitto su di esso . E se vedeva che il suo oggetto era diviso a metà longitudinalmente e non cadeva, allora combinava ciò che è attribuito a quella casa, e gli stili e altre cose, il raddoppio di uno per due, e il legno e i tronchi nell’edificio , un uomo ipocrita che tollera gli affari delle persone . E fu distrutto dalla morte di un uomo in questa veste ….
…È il garante e il garante, e la sua visione può indicare la paura, e forse l’apice del destino, della presidenza, del progresso, del bene e del vizio proibitivo . Forse ha indicato il sopracciglio, il padre, la madre o il professore. Se in un sogno diventava un imam e pregava con persone che si dirigevano verso la qiblah con completa purezza, né più né meno, in essa, e se era degno della tutela, della sentenza o del confronto con ciò che è benefico per le persone, che accadrà a lui, e potrebbe essere entrato in una garanzia o una sponsorizzazione di gruppo Oppure ha partecipato a un popolo che sperava in bene da loro, e se avesse pregato con persone diverse dalla qiblah, ha tradito i suoi compagni e ha comprato le sue eresie , e potrebbe aver commesso qualcosa di proibito e le persone glielo chiedono con lui, e chiunque vede che comanda un popolo in preghiera, segue uno stato in cui si adegua dopo che il suo bacio è dritto, la sua preghiera è completata, o lui ordina alle persone o le proibisce . E chi vede che conduce persone sconosciute in un luogo sconosciuto e non sa cosa leggere, allora è in onore della morte . E se una donna vede che conduce la preghiera degli uomini, allora muore perché non è adatta a guidare le preghiere, quindi è solo quando muore davanti a loro quando pregano su di lei . Allo stesso modo, se vede un uomo non mahram che non sa pregare o recitare, allora guida un popolo e chiunque vede che prega in un popolo in piedi mentre è seduto, allora non trasgredisce i loro diritti, ma lo sono mancare i suoi diritti, o le sue visioni indicano che intraprende un malato, e se prega con loro seduti mentre sono in piedi e seduti, allora non si accorcia In una questione che prende il sopravvento, se prega con un popolo in piedi e seduto, allora segue il comando dei ricchi e dei poveri, e se prega con loro seduti mentre sono seduti, allora sono maledetti annegando o rubando vestiti o povertà . Se vede che sta pregando con le donne, allora segue il comando di un popolo debole. Se la madre del popolo è dalla sua parte, o è sdraiato e indossa abiti bianchi, e nega la sua posizione, e non recita nella sua preghiera o dice takbeer, allora morirà e la gente pregherà per lui . Se il governatore vede se stesso guidare il popolo, è isolato e il suo denaro è andato . Chi prega con uomini e donne otterrà il giudizio tra la gente se ne è degno, altrimenti potrà mediare e riconciliarsi tra le persone . E chiunque vede di aver completato la preghiera con il popolo, il suo mandato sarà adempiuto, e se la sua preghiera viene interrotta, la sua tutela viene interrotta e le sue decisioni e parole non vengono attuate, e se prega da solo e il popolo prega individualmente, poi sono fuori . E se prega una preghiera superflua, entra in una garanzia che non lo danneggerà, e se le persone lo hanno reso un imam, allora erediterà un’eredità . Se pensa di guidare le persone e non legge bene, allora chiede qualcosa e non la trova . E chiunque prega con un popolo su un tetto, allora farà del bene alle persone e avrà una reputazione in termini di prestito o beneficenza ….
…Casa Se hai sognato di costruire una casa, si verificheranno saggi cambiamenti nei tuoi affari attuali . Se sogni di possedere una casa elegante, significa che presto lascerai la tua casa per una casa migliore e la fortuna sarà gentile con te . Case vecchie e fatiscenti significano fallimento nel lavoro o in qualsiasi sforzo, e significano deviazione nella salute ….
…E chi vede che un gruppo è sopra il suo tetto, allora è così, e il tetto è stato rotto, si è verificata una questione non gradita, ed essere colpiti da una pietra o da una freccia o simili è un discorso influente tanto quanto lo sciopero, e la bontà del soffitto e la sua decorazione, gloria e faccia al suo proprietario, e la caduta del tetto, una grande calamità perché Dio Onnipotente disse: “Il tetto era orgoglioso di loro sopra di loro . ~Il verso ….
…Se vede che i jinn sono entrati nella sua casa e lavorano nella sua casa, allora i ladri entrano nella sua casa e lo feriscono, oppure i suoi nemici lo attaccano a casa sua . Il principio fondamentale nella visione dei jinn è che sono i proprietari dell’inganno e della vanità nel mondo ….
…** La sua visione, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, affinché circumambuli la Casa Sacra .. E dalla visione apparente anche la visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, affinché la casa ei suoi compagni verrebbe e lo circumambulerebbe. Questo era prima dell’Umrah di al-Hudaybiyah, quando i politeisti impedirono loro di entrare nella Mecca nell’anno di Hudaybiyah e il Messaggero di Dio, pace e benedizioni siano su di lui, li riconciliarono a condizione che tornassero al loro anno di quell’anno e si esibissero Umrah nel prossimo anno, Umar – possa Dio essere contento di lui – disse al Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : Non ci hai detto che verremo a casa e faremo il giro del mondo? Ha detto : ( Sì, quindi ti ho detto che verremo da lui in generale ). Ha detto : Ho detto : No. Ha detto : (Perché stai arrivando e avvolto in esso. ) La visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, avvenne nel periodo del giudizio, quando lui ei suoi compagni vennero alla casa e vagavano mentre erano al sicuro e non avevano paura, e Dio menzionò questa visione sincera nell’Onnipotente dicendo ( Dio e il Suo Messaggero hanno creduto La visione della verità è entrare nella Sacra Moschea, a Dio piacendo, si aprirà presto. ) Questa conquista è la riconciliazione avvenuta tra il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, ei politeisti di Quraysh. Al-Zuhri ha detto : “ Senza questo, ha fatto un’apertura chiara. ~Voglio dire, la pace Hudaybiyah e ciò che si è aperto nell’Islam è stato più grande di esso ….
…E chi vede di essere entrato in una casa nota, allora colpirà un mondo secondo la capacità e la bontà della casa. Se è di latte e argilla, allora è permesso, e se è di mattoni e intonaco è vietato. È la dimora dell’aldilà, e se vede che vi è entrato e poi è uscito, allora si avvicina alla morte e poi scappa, e chiunque vede che la sua casa, le case della sua casa, il loro edificio oi loro tetti si sono ampliati al di là del loro destino conosciuto, allora questa è una capacità nel suo mondo, e se vede che c’è un occhio nella sua casa o una grondaia che trasuda senza pioggia o vede un tetto La sua casa si sta muovendo, perché sono occhi che piangono sulla morte di una persona in essa, e chi vede che è entrato in una casa spruzzata, ne sarà colpito a seconda della quantità di umido e fango, e chi vede che si trova sopra una casa sconosciuta, affliggerà una donna fino a la casa e il suo pericolo. Una persona povera che è ricca o è stata ferita nel suo denaro e si dice che nella stanza sia una donna. Se vede che sta costruendo una stanza, allora è con una donna, e se vede che è in una vecchia stanza ed è povero, allora fallisce o…
…Tetto di paglia Se vedi che stai coprendo un tetto di paglia o con una sostanza deperibile, significa che la preoccupazione e l’ansia ti circonderanno . Se il tetto di paglia perde, significa che sei minacciato da pericoli, ma sarai in grado di sopravvivere con la tua vitalità e saggezza ….
…E se avesse visto che stava espandendo una casa, sarebbe stato annebbiato e avrebbe demolito la casa del grande imam, una rottura in bocca ai musulmani, e la casa sarebbe stata demolita in qualsiasi modo, al suono di un sael ….
…Se sogni di visitare la tua vecchia casa, sentirai una buona notizia di cui gioirai . Se vedi la tua vecchia casa in rovina, questo ti avverte della malattia o della morte di uno dei tuoi parenti . Per una ragazza, questo sogno è un sogno triste . Perderai un caro amico . Se torni a casa e trovi tutto comodo e piacevole, questo significa armonia nella vita domestica attuale e risultati convincenti sul lavoro ….
…Il crollo della casa, o parte di essa, la morte di una persona in essa . E la morte di una persona in casa, e non aveva l’aspetto di un morto, come il pianto, il sudario o simili . Perché è crollata parte della casa, e ha rotto la nave durante la morte del ragazzo ….