…Tutto ciò che è visto fuori posto e contro la sua posizione è antipatico, come la suola sulla testa, il turbante sulla gamba e il nodo nella lingua . E chiunque cercasse, cercasse o prestasse giuramento a qualcuno che non era adatto a questo, le calamità del mondo furono afflitte da lui, ed era famoso per questo e fu rivelato ….
Sognando il tingere i capelli tenere troppo tinta e vengono fuori capelli lunghi lisci e rossi
(239 significati di sognare tingere i capelli tenere troppo tinta e vengono fuori capelli lunghi lisci e rossi)…E chi vede che qualcuno gli tira fuori i denti indica che si sta tagliando l’utero o spende i suoi soldi per odiarlo ….
…** La sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, di trasferire l’epidemia da Medina . Tra i sogni che il Messaggero di Dio, le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto, il primo dei quali è stato quello di trasferire l’epidemia da Madinah ad Al Juhfa. Questo è avvenuto negli hadith di Ibn Omar – che Dio sia soddisfatto di lui – ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dì: ho visto in sogno una donna nera con i capelli furiosi che fu portata fuori da Medina Così si stabilì a Mahayatha, e lo prese in sogno come un’epidemia di Medina che Dio – Onnipotente – le trasmette ….
…E se vede questo e non parla a nessuno mentre è fuori casa, forse questo indica la sua morte ….
…E chi vede che ha buttato il letto fuori casa o dalla porta e poi lo ha restituito, questo indica un divorzio revocabile ….
…Qual è il motivo per chi dice che non sogno ?? Ho spesso un incontro o una conversazione con qualcuno che mi dice : io non sogno … e lo vedi infastidito a volte ! E lo vedi dire questo a volte sarcasticamente ! E una lingua di stato; Non sono una persona a cui importa del tuo maggiore ! Analizzando una serie di personalità che vivono in questo fenomeno, possiamo dire che questo fenomeno esiste all’inizio, e mi è sembrato che le ragioni più importanti alla base siano le seguenti : 1 / Oblio . Molti che sognano o vedono una visione possono dimenticarla o dimenticarla, e questa è la saggezza del Potente e Potente . Pertanto, potrebbe esserci qualcuno che improvvisamente ricorda un sogno che ha visto o una visione sincera che ha visto . 2 / La gravità dell’addormentarsi per chi soffre di un tale fenomeno, e quindi chi dorme troppo nel sonno assomiglia ai morti, e questo tipo ricorda poco quello che vede nel sonno . 3 / Chi lavora a volte di giorno ea volte di notte, a volte di notte e altre volte durante il giorno, e così via, e queste persone spesso non ricordano i loro sogni o visioni, e ho raggiunto quest’ultima categoria recentemente e dopo indagini ed esami approfonditi, e l’ho pubblicato qui per la prima volta. Il motivo per cui non ricordano le loro visioni o i loro sogni è che non si sentono a proprio agio nel sonno come coloro che hanno un regime di sonno fisso durante la notte e coloro che dormono di notte sono quelli che ottengono i maggiori benefici dal sonno . 4 / Chi ha atteggiamenti personali contro questa conoscenza a causa di alcuni dei commentatori, e se il motivo è corretto o sbagliato, allora lo vede ostile a questa conoscenza con questo mezzo, e dice che non sogna o non vede la visione . 5 / Ha una vista davvero scarsa . Queste sono alcune delle ragioni di questo fenomeno, e Dio lo sa meglio ….
…E chi pensa che la sua lingua sia troppo lunga, parlerà molto, e forse semplificherà chiunque sia dannoso ….
…Abbigliamento rosso : è antipatico agli uomini, tranne che per il velo, il velo e il letto, poiché il rosso in queste cose indica piacere, ed è valido per le donne nei loro mondi, e si diceva che indica l’abbondanza di denaro pur impedendo il diritto di Dio ad esso . E il re indossava rosso come prova del suo essere impegnato con il divertimento e il gioco, e si diceva che la persona malata indica la morte . E chiunque veste di rosso il giorno di Eid non gli farà del male ….
…Chi pensa di indossare un khuffa rosso, se intende viaggiare, deve ritardare un breve periodo perché non è il favore del viaggiatore ….
…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….
…E chi ha visto che ha contato i giorni, allora indica che qualcuno è ritenuto responsabile, e si è detto che il conteggio dei giorni si traduce in cinque aspetti: posizione, salario, spesa, bontà, grazia e viaggio ….
…Jaber al-Maghribi ha detto: ~Chi ha visto molto zucchero, quindi la sua espressione è buona, e vendere zucchero è buono ~….
…E chi vede molta ubriachezza, indica ricchezza e grazia ….
…E chi vede molto due orecchi, indica che sente le parole e non le presta attenzione e non lo capisce perché l’Onnipotente ha detto: ~E hanno orecchie che non sentono ~….
…Chi vede molto pane, vecchio e giovane, senza mangiarlo, i suoi fratelli e amici lo visiteranno presto, e il pane puro è pane puro per chi lo mangia ….
…Se vede che ha macellato un pollo o un gallo : dalla sua schiena, allora sta sposando un possesso nel suo ano . Se massacra un toro dalla schiena, allora cerca un lavoratore dietro di esso, così come il cammello in questo posto era del padrino del cammello o delle sue due sorelle, quindi secondo la sua essenza, non è un fattore . Allo stesso modo, tutto ciò che viene attribuito a un uomo o una donna, arriva al massacrato dalle spalle dell’uomo e viene denunciato dall’atto . Allo stesso modo, se indossa il panciotto o la trapunta a testa in giù, o dorme sul letto a testa in giù, o mette un tappeto rovesciato su cui dormire, o cavalca l’asino a testa in giù, allora è una questione riprovevole che gli viene in mente senza il suo volto noto . E ogni capovolto da ciò che era, è capovolto o dal bene al male, o dal male al bene, tranne la pelliccia, quindi indossare la pelliccia sottosopra mostra la sua ricchezza in eccesso, come se volesse la copertina era più bella . Se il vivo vede che ha prestato ai morti una veste che indossa, gliela toglie e il morto se la mette, allora si ammala di una piccola malattia e guarisce . Se vede che ha dato una veste ai morti, o che lo vince, e i morti la indossano, la lasciano e lascia il possesso dei vivi, allora è la morte dei vivi . Se l’indumento non esce dalla proprietà del vicinato, ma è seminudo o in un deposito, o conserva, confeziona, lava, piegato, steso e simili, allora è malattia, preoccupazione o dolore, e non è danneggiato in esso ….
…E chiunque vede che i morti stanno mietendo, allora ha fatto del bene e incontrerà ciò che ha fatto nell’aldilà, se Dio Onnipotente vuole ….
…E chi vede che compra del vino che ne cambia gusto e aroma, non c’è niente di buono in esso ….
…E chi vede che dà il latte ai sette figli, allora otterrà del bene e trarrà beneficio da un re .)…
…E chi vede che ha molti dirham restituibili, se è un commerciante, allora è in bancarotta, e se è un contadino, allora produce interesse per lui, e se è una proprietà, allora è isolato dal suo la proprietà e cade in sconti e mancanze perché quei dirham sono chiamati denaro e i fils derivano dal fallimento ….
…Chi vede un velo eretto in un luogo diverso dalla sua posizione, allora è preoccupazione, dolore e paura, e se la posizione è deviata, allora è più forte e più severa e la conseguenza è il bene e la sicurezza, e ciò che è più grande è più forte e più forte e ciò che è delicato è più facile ….
…E chi vede che il suo letto si è spostato dalla sua posizione, allora sua moglie si trasforma da uno stato all’altro, e tra le due situazioni c’è tanto quanto la separazione tra le due posizioni, e chi vede che trasforma il suo letto da un posto all’altro a un altro, poi sposa una donna e li lascia ….
…E chi vede che la sua pigrizia è stata rimossa, sarà sconfitto ….
…E chi vede che uccide qualcosa della natura, sarà interpretato dalla diminuzione del suo denaro e della sua decenza ….
…E chi vede un pesce uscire da lui, allora una ragazza viene da lui, e si diceva che se usciva dalla sua uretra, era una figlia, e se usciva dalla sua bocca, era una parola che era impossibile, e se è uscito dal suo ano, non c’è niente di buono in esso ….
…E chi vede che il tendine del suo arco è stato tagliato dal suo busto mentre non è a conoscenza, allora una calamità accadrà a colui che è amato da lui .)…
…Chi vede che sta scavando una buca per incontrare qualcuno o un pozzo, allora inganna e si rivolge contro di lui quando cammina tra la gente dal detto: Chi ha scavato per il suo fratello credente un pozzo che Dio ha gettato in esso ….