…I capelli sono come i capelli della testa . In un sogno è denaro e longevità, quindi chi vede i suoi capelli sono lunghi, la sua vita sarà più lunga . E se vede che i capelli della sua tribù sono diventati ricci, allora dovrebbe essere umiliato, e se è il contrario, il denaro del suo sovrano viene disperso . Ed è stato detto : molta poesia è il suo denaro, e se è povero, allora sono i suoi debiti . Se aveva i capelli ricci in un sogno, indica un risarcimento con denaro, mariti o vestiti . E chi vede i suoi capelli lunghi, questo è lodevole, soprattutto tra le donne . Le trecce sono la prova del debito umano . Rimuovere i baffi e i peli delle ascelle è la prova della riduzione del debito, della devozione e dell’adesione alla Sunnah . E l’intreccio dei capelli indica padronanza delle cose e risparmio di denaro . E chi vede i suoi capelli spuntare fuori posto, lo colpiranno . Radersi i capelli al momento dell’Hajj indica sicurezza . Ed è stato detto : strappare i capelli indica l’adempimento della religione del veggente . Se il soldato vede che i suoi capelli sono troppo lunghi, la sua arma verrà aumentata . E chi vede i suoi capelli come crini di cavallo, sarà arrestato se è un ladro . E chi vede i suoi capelli diventare come peli di maiale, sarà colpito dalle difficoltà . L’abbondanza di poesia per l’ansioso è un aumento della sua preoccupazione, e l’abbondanza del diletto, un aumento del suo piacere . L’oscurità dei capelli della donna indica l’amore del marito per lei . Se avesse visto che ha rivelato i suoi capelli, suo marito sarebbe stato assente da lei . Se vede che è ancora scoperta, suo marito non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E la lunghezza dei peli delle ascelle è la prova della necessità e della validità del debito e della generosità del proprietario . Se ci sono dei pidocchi, indica l’abbondanza di bambini . E chi vede i capelli della sua testa manca, sono loro . E se vede qualcuno strappargli i capelli, allora è una disgrazia in denaro, e chi vede che ha unto i suoi capelli con olio, allora questo è il suo ornamento . E chi vede che perde la testa, vedrà alcuni dei suoi difetti . E chi vede la poesia germogliare in luoghi dove la poesia non cresce, la religione abbonderà per questo . Se i peli crescono nel palmo della mano, questo è un vantaggio . E forse i capelli della testa si riferiscono alla piantagione, al denaro, al prestigio e al marito per una donna single e alla moglie per un uomo single . Intrecciarsi i capelli significa raccogliere denaro, e se i pidocchi vengono rimossi dalla sua testa, significa rimuovere i corrotti dalla sua terra . Forse i bei capelli indicavano buone azioni, e se una donna era rannicchiata, era malata e moriva . E l’uomo sentì il suo ornamento, protezione e denaro duraturo . Se vede i suoi peli del corpo bianchi ed è ricco, perderà i suoi soldi . E se la donna vede che i suoi capelli sono lucenti e caldi, allora sta facendo a meno dei soldi del marito ….

Capelli Se una donna sogna di avere dei bei capelli e che li sta perdendo, sarà indifferente nei suoi affari personali e sprecherà le strade del progresso a causa del trascurare l’uso della sua mente . Se un uomo sogna di lisciarsi i capelli, questo preannuncia che diventerà povero a causa della sua generosità e soffrirà di una malattia derivante da problemi intellettuali . Se vedi i tuoi capelli diventare grigi, questo predice la morte e una malattia infettiva in famiglia che è stata trasmessa da un parente o un amico . Se ti vedi coperto di capelli, questo fa presagire un’indulgenza alle offese al punto da impedirti di entrare nella comunità di persone educate . Se una donna sogna questo, entrerà in un mondo di sua creazione, rivendicando il diritto di agire di propria volontà, indipendentemente dalle norme morali . Se un uomo sogna di avere i capelli neri e ricci, ingannerà le persone con il suo discorso interessante, ed è molto probabile che ingannerà le donne che si fidano di lui . Se i capelli di una donna sembrano neri e ricci, sarà minacciata di seduzione . Se sogni di vedere una donna con i capelli dorati, dimostrerai di essere un amante intrepido e sarai il fedele amico della donna . Se sogni che la tua dolce metà abbia i capelli rossi, una donna che ami ti rifiuterà per tradimento . I capelli rossi suggeriscono cambiamenti . Se vedi i capelli brux, non avrai fortuna nella scelta della tua professione . Se vedi i capelli ben curati, la tua fortuna sarà migliore . Se sogni di tagliare i capelli vicino al cuoio capelluto, allora questo indica che sarai generoso fino alla stravaganza nei confronti di un amico e il risultato sarà una spesa economica . Se vedi i capelli diventare morbidi e lussuosi, questo predice felicità e benessere . Se una donna confronta nel suo sogno tra un capello nero e un capello bianco che si è tolta dalla testa, questo predice che potrebbe esitare tra due proposte di matrimonio accoppiate con fortuna esteriore, e se non si prende molta cura della questione, sceglierà il marito che le causerà la perdita e il dolore invece di quello che le darà buona fortuna . Se vedi capelli vaporosi e arruffati, la vita sarà una vana estenuante, il lavoro crollerà e il giogo del matrimonio diventerà pesante . Se una donna non riesce a pettinarsi i capelli, perderà il nome di un uomo rispettabile, a causa di un eccessivo temperamento e disprezzo . Se una ragazza sognava donne con i capelli grigi, questo indica che entreranno nella sua vita come rivali nell’affetto di un parente maschio, o domineranno i sentimenti del suo fidanzato . Se sogni di tagliarti i capelli, questo indica amare delusioni . Se una donna sogna che i suoi capelli cadano e la calvizie è visibile, allora dovrà guadagnarsi da vivere, poiché la fortuna l’ha ignorata . Se un uomo o una donna sogna di avere i capelli bianchi come la neve, questo indica che avranno un viaggio fortunato e divertente attraverso la vita . Se un uomo schiarisce i capelli di una donna, questo indica che godrà dell’amore e della fiducia di una donna rispettabile che si fiderà di lui anche se il mondo lo condanna . Se vedi fiori tra i capelli, questo predice i guai a venire, ma quando arriveranno ti causeranno meno paura di quella che avevi di loro mentre erano lontani . Se una donna sognava che i suoi capelli si fossero trasformati in fiori bianchi, significa che affronterà vari problemi e farà bene se rafforza suo marito con pazienza e rafforza i suoi tentativi di sopportare le prove con la fustigazione . Se hai sognato che una ciocca dei tuoi capelli si trasformasse in un difetto e cadesse, allora questo indica un problema e delusione nei tuoi affari . La malattia si appollaia su brillanti speranze . Se una persona vede i suoi capelli trasformarsi in capelli completamente bianchi in una notte e il viso è ancora visibilmente giovane, questo predice un improvviso disastro e una profonda tristezza . Se una ragazza ha visto questo sogno, questo predice che perderà il suo amante a causa di un’improvvisa malattia o incidente . Probabilmente sarà angosciata da un atto sconsiderato da parte sua. Dovrebbe fare attenzione ai suoi colleghi ….

…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…E chi vede che la sua lingua gliela ha tolta di bocca e l’ha messa in mano, quello è un denaro insanguinato che gli arriva ….

…Al- Arkan : un segno di tutto ciò che è salvato in esso, che indica l’annegamento, perché Dio Onnipotente ha salvato Noè, la pace sia su di lui e su quelli con lui da ciò che è stato abbattuto dagli infedeli dall’annegamento e dalla calamità . E indica l’Islam, con il quale viene salvato dall’ignoranza e dalla sedizione . Forse indicava la moglie e la schiava che protegge e si salva dal fuoco e dalla tentazione, perché Dio Onnipotente la chiamava schiava . Forse indicava il padre e la madre che avevano avuto la liberazione dalla morte e dal bisogno, soprattutto perché lei è come la madre che porta suo figlio nel grembo . Forse indicava la via su cui le persone di fede sarebbero scappate dal fuoco, e forse indicava prigione, preoccupazione e ragione se fosse stagnante, per la storia di Yunus, la pace sia su di lui . Chi vede che è salito a bordo di una nave in mare, guarda le sue condizioni e l’esito dei suoi affari, e se è un non credente diventa musulmano, soprattutto se vi è salito dal centro del mare dopo averne avuto la certezza della morte, e se era colpevole, si pentiva del suo peccato . E se fosse povero, se ne sbarazzerebbe dopo la sua povertà . E se è malato, è guarito dalla sua malattia, a meno che il suo ginocchio non sia con i morti, e c’è ciò che conferma la morte nella visione, quindi cavalcarla è una salvezza dalla tentazione di questo mondo . E se era sveglio ed era uno studente di conoscenza, accompagnava uno scienziato o beneficiava di una bandiera con la quale sarebbe stato salvato dall’ignoranza, per cavalcare Musa con le verdure, pace su di lui, sulla nave . Se ha visto che un debitore ha speso il suo debito e ha rimosso la sua preoccupazione . E se lo vede, sarà privato dei suoi mezzi di sussistenza . Che Dio gli conceda il sostentamento da un punto in cui non conta, se scorre con esso nel suo toro, questo indica il vento del profitto, e Tareo il desiderio . Se vede questo come un celibe, sposa una donna o compra una cameriera che può proteggerlo e tenerlo al sicuro . E se vede una persona morta nella Casa della Verità, scapperà e vincerà la misericordia di Dio Onnipotente dal fuoco e dai suoi orrori . Allo stesso modo, a testa in giù, se vede qualcuno nel mare come se fosse in mezzo alla folla e ha cavalcato sul sentiero e sulla sua brevità, allora fugge con la sua nave e il suo passaggio dall’orrore del suo mare e dai suoi incidenti, a meno che in sogno non sia colpito duramente da lui nel suo passaggio dal fuoco, poi lo prende in mare così e simili . E se è stato preso in un prigioniero, è scappato dalla sua prigione e ha causato la sua fuga, e se avesse raggiunto la costa del mare o fosse sceso a terra, sarebbe stato più veloce, più veloce e migliore . E se vedeva la nave stagnante e le onde del mare tempestose, la sua prigionia durava se veniva imprigionato e la sua malattia si prolungava se era malato, e finché non poteva sostentarsi e non poteva viaggiare se ci provava così, e non avrebbe potuto raggiungere sua moglie se avesse promesso la sua protezione, e smise di cercare la conoscenza se fosse uno studente. Soprattutto se è in inverno e al mare . Questo può indicare la prigionia, quando Yunus, pace su di lui, era confinato nel ventre della balena quando la sua nave si fermò . Tuttavia, il risultato di tutto ciò che abbiamo descritto è buono, a Dio piacendo, e la salvezza dell’essenza della nave e di ciò che le è stato presentato e in essa come la salvezza di Noè, la pace sia su di loro e la sopravvivenza di la nave dal re arrabbiato, perché la verdura lo rimproverava e tolse una tavola dalle sue assi, con la buona conseguenza di Yunus, la pace sia con lui. Dopo la sua condizione e ciò che gli è stato rivelato . Pertanto, hanno detto che se la nave fosse stata danneggiata o aperta, quelli a bordo sarebbero scappati, a meno che il suo passeggero non uscisse per atterrare o la inseguisse, e non ci fosse nulla di buono in essa . Se era malato, moriva e veniva portato nella sporcizia portando un carico orribile, e se era in mare, era danneggiato e forse la sua barca si sarebbe rotta a causa del suo flusso diverso dal suo corso . Piuttosto, a causa della sua abitudine di veglia, se spinge Tatarus a terra, viene rotto e danneggiato . E se un ricercatore esperto vedeva che la sua nave andava a terra e lo guidava su di lui, se ne andava in sua conoscenza e controversia sull’eresia, l’ipocrisia o la fornicazione, perché la dissolutezza è un allontanamento dall’obbedienza e l’origine della preminenza e dell’ingiustizia e impedendo a qualcosa al suo posto, poi di salire a bordo della nave dall’acqua in cui è sopravvissuta ed è protetta al suolo su cui non è consuetudine correre, perché anche il suo occupante si è allontanato dalla verità e dalla vecchia infallibilità . Se ciò non fosse stato, forse avrebbe rotto con sua moglie e sarebbe rimasto con lei secondo le sue condizioni, o forse avrebbe liberato la sua schiava e avrebbe persistito nei suoi rapporti con il re, o forse la sua industria era esaurita e il suo sostentamento lo avrebbe fatto. impossibile, così lo avrebbe cercato indietro da dove non avrebbe dovuto . E se la sua nave è stata sospinta in aria su qualcosa di diverso dall’acqua, allora tutto ciò che è indicato da essa è perso, o un soldato a causa del suo servizio, delle piume e dell’equipaggiamento, o è installato dal resto delle navi, e può indicare la bara di uno che era malato tra i sultani, governanti, studiosi e capi, e alcuni di loro hanno detto : Chi ha visto che era su una nave sul mare, dentro un grande re o sultano . La nave è una via di fuga dall’angoscia, dall’ansia, dalla malattia e dalla prigionia, per chiunque si consideri il suo proprietario . Se vede che è dentro, è dentro, a meno che non scappi e se lo lasci, la sua salvezza sarà più veloce, e se ci sarà mentre è sulla terraferma . La preoccupazione era più intensa e la liberazione era ulteriormente, e se il muro isolato avesse visto che era salito a bordo di una nave, allora avrebbe seguito il mandato del più grande re fino al mare, e la tutela sarebbe stata secondo le disposizioni della nave e della sua capacità, e dopo la nave dalla terra dopo di lui dall’isolamento . E si diceva che cavalcare una nave in mare è un viaggio di gravità e pericolo, e la sua distanza dalla terra, dopo di essa dalla vagina . E se ha una questione, allora corre un rischio, quindi se ne esce, allora scapperà e disobbedirà al suo Signore, perché l’Onnipotente ha detto : ~ Quando non li ha condotti alla giustizia, allora avrebbero condiviso . ~ Se il visionario è andato nel suo stato, o è un mercante il cui mestiere è stato perso, la nave tornerà . Se la nave fosse affondata e fosse stata appesa ad essa con una tavola, il Sultano si sarebbe arrabbiato con lui se fosse stato un governatore, quindi sarebbe scappato e lo stato ritorna da lui . E se era un commerciante, allora ha diminuito i suoi soldi e li ha compensati, e se è annegato, allora è come un uomo che sta annegando . E chi vede di essere su una nave in mezzo al mare, allora sarà nelle mani di coloro che lo temono, e la sua morte sarà una salvezza dal male di ciò che teme . La sua nave è affondata ei suoi pannelli hanno disperso la sfortuna per lui in quella a cui è caro . E si diceva che il naufragio fosse un viaggio in sicurezza, perché Dio Onnipotente disse : ~L’ arca è stata presa in giro per farti correre in mare al suo comando ~. La nave carica di persone è al sicuro per chi è in essa in viaggio, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo abbiamo liberato e chiunque è con lui nell’arca caricata ~. E prendendo i remi della nave colpisci la bandiera o prendi soldi da una denuncia . E prese la fune della nave, Hassan al-Din e i compagni dei giusti senza lasciarli, perché Dio Onnipotente disse : ~E tieniti stretto alle funi di Dio e non separarti ~. E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se fossi su una nave nera con nient’altro che le corde . Ha detto : Sei un uomo la cui religione non è altro che la sincerità, e le corde della nave sono i proprietari della religione ….

…I capelli grigi in un sogno sono considerati giovanili e un segno di longevità, debolezza e povertà . E chi vede con la sua barba un capello grigio che non è stato completamente bianco, è della più bella forza e dignità . E da un giovane che ha una donna incinta, verrà un figlio maschio . Se una donna vede i capelli grigi sulla testa, il marito la trasforma in una schiava o una moglie . E si diceva : i capelli grigi sono l’arrivo di un assente o di un ospite . E l’ingrigimento dei peli del corpo per i ricchi indica una perdita di denaro, ei poveri hanno un debito che non possono pagare . L’ingrigimento della donna sconosciuta è la prova che l’impianto si è prosciugato, i militari sono diventati grigi e il paziente è diventato grigio nella sua morte . E i capelli grigi per paura di essere salvati da un sovrano o da un re . Ed è stato detto : L’ ingrigimento di una donna sono brutte parole che sente dai parenti della famiglia di suo marito, e potrebbe indicare il divorzio . E chi vede la sua barba diventare grigia ha perso i suoi debiti oi suoi soldi sono andati . E Ibn Sirin, che Dio Onnipotente abbia pietà di lui, odiava i capelli grigi per coloro che non crescevano, e disse : L’ ingrigimento è una diminuzione del denaro, soprattutto se i capelli sono lunghi . E se vede che ha strappato i suoi capelli grigi dai suoi capelli, allora viola la Sunnah e non rispetta gli anziani . Forse l’ingrigimento della barba indica lontananza e straniamento ….

…E i capelli della testa : denaro e longevità, e le briglie differiscono a seconda della persona che sogna, e se una persona di bontà lo vede sulla sua testa, allora è per lui aumento, protezione e prestigio . E se un uomo ricco lo vede, allora sono i suoi soldi . Un pover’uomo l’ha visto, sono i suoi peccati . Una buona chioma è onore e gloria, e se vede i suoi capelli crespi e piatti, allora è onorato e onorato . Se vede i suoi capelli ricci come una tribù, allora è umiliato e diventa senza quello che era . E se una lunga tribù lo vede disperso, allora il denaro del suo capo viene disperso, e se è morbido e morbido, allora è un aumento del denaro di un capo e si diceva che chiunque avesse visto che aveva i capelli lunghi ed era soddisfatto di lui, allora è degno di lode, specialmente nelle donne, perché usano i capelli degli altri come ornamento . Ibn Sirin odiava il candore dei capelli per il giovane, e i capelli grigi dicono mancanza e preoccupazione se i capelli sono lunghi . Se lo vede, un povero incontrerà con la sua povertà un debito e forse la prigione . La sega : ha strappato Shaibah, è contrario ai sunniti e sottovaluta il Balmchaakh, il giovane ha visto il bianco dei suoi capelli nel venire di esso è assente . Si diceva che i capelli grigi nell’ermeneutica aumentassero la dignità e la religione . Ed è stato detto che è l’aumento di Umar, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Allora sarai vecchio ~. E si diceva che chiunque vede la sua testa grigia, è nato per questo, perché Dio Onnipotente dice : ~E la testa ha acceso un giovane ~. Si narra che Al-Hajjaj bin Yusuf abbia visto la sua testa e la sua barba diventare bianche, e Abd al-Malik bin Marwan ha incontrato agonia e angoscia, e ha cambiato i suoi affari . Per quanto riguarda la donna, se vede tutta la sua testa ingrigire, la sua visione indica l’immoralità di suo marito . Se suo marito è un brav’uomo, la mette a confronto con un’altra moglie . In caso contrario, sarà afflitto da dolore o tristezza . Per quanto riguarda il lupo di un uomo, è Ibn Mubarak se è sposato e se è celibe, allora è una bella schiava che la compra in base al numero di ogni femmina, e lo stesso per la donna, il figlio di un capo, e indica la fertilità della Sunnah, e per quanto riguarda l’oscurità dei capelli di una donna, indica due cose : una di queste è l’amore di suo marito per lei, e la seconda è la rettitudine di suo marito . Se una donna vede che ha scoperto i suoi capelli, allora suo marito è assente da lei . Se avesse visto che non aveva rimosso la testa, suo marito non sarebbe tornato da lei . Se non ha un marito, allora non è mai stata sposata, e se vede che si sente spessa e la gente lo vede da lei, allora diventa chiara su qualcosa ….

…E chi vede che è cresciuto i capelli in un luogo dove i capelli non crescono, allora indica che si è verificato un debito, e quindi Dio Onnipotente è in grado di ripagarlo ….

…E chi vede che gli scorpioni escono dalla sua bocca o entrano nella sua veste, allora indica un nemico nella sua casa mentre è in piedi, e chi vede che uno scorpione nei suoi vestiti indica la corruzione del suo nemico nella sua religione )….

…E chi vede che le formiche escono dalla sua bocca o dal suo naso, interpreterà la sua distruzione, e si è detto che la visione delle formiche è interpretata dai ladri ….

…Se avesse visto che stava versando molta acqua dalla bocca, avrebbe ottenuto molto sostentamento ….

…** La sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, di trasferire l’epidemia da Medina . Tra i sogni che il Messaggero di Dio, le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto, il primo dei quali è stato quello di trasferire l’epidemia da Madinah ad Al Juhfa. Questo è avvenuto negli hadith di Ibn Omar – che Dio sia soddisfatto di lui – ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dì: ho visto in sogno una donna nera con i capelli furiosi che fu portata fuori da Medina Così si stabilì a Mahayatha, e lo prese in sogno come un’epidemia di Medina che Dio – Onnipotente – le trasmette ….

…Ruolo : Il ruolo, è una funzione diretta, ciò che discendeva dalla demolizione o dalla ristrettezza o dalla capacità o dal bene o dal male, così è tornato dalla sua famiglia e si è diretto verso i suoi abitanti . I muri sono uomini, ei soffitti sono donne, perché gli uomini sono i protettori delle donne, perché sono al di sopra di loro, e le spingono al peggio di loro, quindi sono come la forza, quindi ciò che è stato confermato il suo significato, è tornato a lui e ci ha lavorato . La casa dell’uomo denota il suo corpo, la sua divisione e se stesso, perché lo sa e lo conosce. È la sua gloria, la sua memoria, il suo nome e la giacca della sua famiglia, e può indicare i suoi soldi in cui è in forma, e forse indica il suo vestito per il suo ingresso, e se era il suo corpo, la sua porta era il suo volto, e se era sua moglie, era la sua porta, il suo sollievo, e se era il suo mondo e il suo denaro, allora la sua porta era la porta che lui aveva causato e il suo sostentamento, e se era la sua veste, allora era la porta era il suo collare . Se la porta è sola, può riferirsi al capo della casa e all’individuo che apre e chiude, e l’altro individuo può riferirsi ad essa a sua moglie che la abbraccia di notte e si allontana da lei quando entra e esce. durante il giorno, e in cui il maschio e la femmina sono dedotti nella forma e nella chiusura, quella in cui la chiusura è il maschio e quella in essa L’ansa è la femmina, sua moglie, perché la serratura inserita nella lug è maschio, e la forma totale se si rompe è come una coppia, e può indicare i due figli del proprietario della casa, un maschio e una femmina, ei due fratelli e soci nella proprietà della casa . In quanto all’architrave della porta e ai suoi tondi, ea tutto ciò che vi entra con la lingua, cioè per la moglie e la serva, e per quanto riguarda le sue liste, può indicare figli maschi o schiavi, fratelli e servi . Per quanto riguarda le gambe e l’anello della porta, indicano il permesso del suo proprietario, del suo sopracciglio e del suo servo, e chi vede qualcosa di questo, una diminuzione, un avvenimento, un aumento o una novità, questo è usato per l’addendum dal aumentando l’evidenza e la prova di vigilanza . Per quanto riguarda la casa sconosciuta diversa da quella conosciuta, è la dimora dell’Aldilà, perché Dio Onnipotente la chiamò casa e disse : ~E quella casa è l’Aldilà ~. Allo stesso modo, se si sa che ha un nome che denota l’Aldilà, come la dimora di Uqba o la dimora della pace, allora chiunque vi vede se stesso ed era malato, vi conduce in pace ed è libero dalla tentazione e dal male di questo mondo, e se non è malato, allora è una buona notizia per lui, secondo l’entità del suo lavoro, dall’Hajj o dal jihad o dall’ascetismo, dal culto, dalla conoscenza, dalla carità, dalla connessione o dalla pazienza per una calamità, deducendo ciò che lui la condusse, e per amore del quale predicava una visione accresciuta e prove vigili, e se vedeva con lui in un libro dei sogni di cui aveva appreso, allora la sua conoscenza lo portò ad esso . E se c’è un adoratore in esso, allora ha raggiunto le sue preghiere, e se aveva il suo cavallo e la sua spada, allora la sua lotta l’ha raggiunto, quindi sul significato, e per quanto riguarda il risveglio, guarda la più famosa delle sue gesta con se stesso e il più vicino nel sonno al resto della sua obbedienza, se erano molti, allora la buona notizia era in un sogno . Quanto a colui che ha costruito una casa diversa dalla propria in un luogo noto o sconosciuto, guarda le sue condizioni, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se non c’è niente di tutto ciò, allora è un mondo che ne beneficia se si trova in un luogo conosciuto, e se lo ha costruito con latte e argilla, era lecito e se era fatto di mattoni, gesso e calce, era vietato per amore del fuoco che ha acceso il suo lavoro . E se ha costruito la casa in un luogo sconosciuto e non era malato, se era con il latte, allora è una buona azione quella che fa per l’aldilà, o l’ha fatto . E se sono retribuiti, allora sono azioni riprovevoli di cui si rammarica nell’Aldilà, a meno che non ritorni a demolirle in un sogno, allora si pente di loro, e per quanto riguarda la casa di struttura, terreno, posizione e individuo sconosciuti famiglie sul ruolo, soprattutto se vede in esso persone morte che le conoscono, allora è la dimora dell’Aldilà. Il suo reddito, poi muore se non ne esce, e se entra ed esce, allora è sull’orlo della morte e poi fugge, e chi vede che è entrato in una nuova casa con servizi completi e si trovava tra le case in un luogo conosciuto, se è povero diventa ricco, e se è ricco diventa più ricco, e se è ansioso Liberalo, e se era disobbediente, si pentiva, e secondo la sua bontà e capacità , se non conosceva la sua compagna, se lei aveva una compagna, allora era per il suo proprietario, e se era solida, era lecito, e se era intonacata allora era proibito . E la capacità della casa è l’ampiezza e la generosità del suo mondo, la sua ristrettezza, la ristrettezza del suo mondo e la sua avarizia, e si trova a rinnovare il suo lavoro e a stabilizzare la sua religione, e per quanto riguarda il suo rafforzamento, è la precisione della sua gestione, e lo scopo di essa è la sua felicità, e la casa è fatta di ferro per la longevità del suo proprietario e il suo stato . E chiunque lasci la sua casa adirato, sarà imprigionato, perché Dio Onnipotente dice : ~ Ed è uscito di casa con ira ~. Se vede che è entrato nella casa del vicino, entra nel suo segreto . Se è una persona immorale, viene tradito dalla moglie e dal suo sostentamento . Costruire una casa per un celibe è una donna elevata che sposa, e chi vede una casa da lontano raggiunge un mondo lontano, e se vi entra da un edificio e dal fango e non era separato dalle case e dalle case, allora è un mondo che le capita . E chi lo vede uscire dagli edifici, oppresso o trasformato, allora lascia il suo mondo o ciò che possiede secondo la misura di quanto indicato dal volto del suo esodo . Si narra che un uomo del popolo yemenita sia venuto al valico e abbia detto : ho visto come se fossi in una mia vecchia casa, e mi ha distrutto . Ha detto : Hai trovato un’eredità, e presto un parente è morto e ha ereditato seimila dirham . E un altro vide come se fosse seduto sul tetto di una casa di fiaschi, e fosse caduto da lui nudo, così raccontò la sua visione durante una traversata e disse : Una donna della casa del re è bella, ma muore prima, ed è stato così . Le case della casa sono le donne del suo proprietario, gli stili e i raggas sono uomini, i balconi della casa sono l’onore del mondo e la leadership, e il suo tesoro è il suo custode dei suoi soldi dalla gente della sua casa , la sua salute è nel mezzo di uno stato mondano, la sua superficie è il suo nome, la sua elevazione, e la casa dell’Imam al-Adl è una lacuna dai buchi dei musulmani, e la demolizione della casa del re rafforzata è un mancanza della sua autorità . Il fatto che l’uomo fosse su un tetto sconosciuto ha ottenuto un ascensore e ha cercato l’aiuto di un uomo di alto rango, e ha chiesto aiuto . I cristiani dissero: “Chiunque ha visto come se stesse spazzando la sua casa, è stato colpito dal dolore o è morto all’improvviso, e si diceva che spazzare la casa se ne andrà, e Dio sa cosa è giusto ….

…Se ha visto che ha venduto o portato via una veste in inverno, allora questo indica la sua povertà e il suo bisogno di persone . Ha detto che Abu Said predicatore capo abbigliamento dell’uomo era probabilmente il suo mestiere che fa e li protegge dall’indagine sulla povertà in cui un errore nel vivere e andare ricchezza ed espansione li libera e danneggia in favore dell’inverno ) e Almparty lui se il l’iscrizione è indicata da una donna . Detto Jafar Sadiq ha interpretato Paljarah o il ragazzo qualunque cosa abbia visto da Zain o Shin si trasformerà in loro, e la sottrazione dei vestiti che devolvono su alcuni aspetti di esso si sente che indossare qualcosa di cui è interpretato bene e trarre vantaggio se provengono da cotone, pulito e spazioso e se Dd così Vtobeirh contro di lui e se sono di seta e niente non c’è niente di sbagliato in esso e nel venditore di esso, perché sceglie questo mondo sul suo aldilà . Abu Sa’eed ha detto che la freddezza della visione del predicatore , dettagliata o meno, mostra una buona narrazione che Abu Bakr, che Allah sia soddisfatto di lui, ha detto: O Messaggero di Allah, ho visto che ieri era sul papiro petechia ha detto : due figli Thabr loro . E l’inchiostro è indicativo di gioia, felicità e freddo che è prossimo al corso della spia nell’espressione, tranne per il fatto che l’intimità nel mondo è migliore che nella religione, ed è nell’interpretazione più forte della lana . Si sente che indossando Prada o mescolato con cotone Bharir ne sia senza anche se è seta di ricchezza haraam e le decorazioni sono vestite nei mercati sono i benvenuti e solo nei momenti di piacere e presagi così come se sono nel ruolo a meno che è una specie di divertimento . E chi vede la frase della veste della persona vestita, viene interpretata nella sua interezza . E chi vede che indossa abiti estivi in ​​inverno, aumenterà il bene e il beneficio tanto quanto il valore di ciò che indossa . Sentiva che indossava abiti da donna che aumentavano i soldi con loro e la paura, ma le sue conseguenze sono disastrose e sopravvive se vedeva una donna che indossava abiti da uomo che mostrava bene e benefico . Al-Karmani ha detto: ~Chi ha visto che indossava abiti meno dei suoi, allora indica la corruzione dei suoi affari, e se sono più eleganti dei suoi vestiti, allora indica l’ordine dei suoi affari ~. E chi vede che ha le vesti degli anziani su di sé, allora indica l’altezza della questione e la quantità a cui quegli abiti gli sono attribuiti se è una famiglia per quello, altrimenti è buono e benefico . E chiunque vede di avere vesti dalle vesti di persone corrotte, avrà molti peccati e peccati abbondanti . E chi vede che indossa dei re, viene interpretato su tre aspetti, avvicinandosi a loro, ottenendo bontà, beneficio e regolarità dei suoi affari, e conseguendo la dignità e l’onore . Si ritiene che indossare abiti di scienziati fosse Benvenuto a Salah per il mondo della scienza e della beneficenza e per l’ Aldilà .) Sentiva che indossava abiti di lana che si interpreta per garantire i soldi . Si ritiene che indossare abiti dhimmis o Aharbeyen o giù di lì, o Alrvdh sarebbe incline a ciò che ha detto La visione di Jafar Sadiq i vestiti non dipendono mai da nove aspetti della religione, della ricchezza, del prestigio e del beneficio e vivono e lavorano a favore della giustizia di questo e riparazione se non è quello che neghi l’espressione e se la donna ha visto che indossava ciò che è stato menzionato degli abiti lodevoli, e la sua interpretazione l’ha messa a posto con suo marito e l’integrità dei suoi affari . E Daniele disse una visione delle vesti dell’uomo: Se indossi abiti, sarai interpretato per guadagno, e se vedi abiti neri, allora il re ha del bene e la parrocchia è in difficoltà . Al-Karmani ha detto: ~Chiunque vede che indossa abiti neri, soffrirà di dolore, angoscia e dispiaceri, a meno che non sia uno che li indossa mentre è sveglio e li conosce, e sarà turbato ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore vestiti neri per coloro che erano soliti indossare ferite odiava e gli è stato detto che è la prova paziente della morte perché le persone delle calamità indossano abiti neri e vestiti zero malattie da deperimento solo a Dibaj o fitta o seta, e queste cose sono validi per le donne e gli uomini della corruzione della religione . Al-Karmani ha detto: Se il paziente vede che lava un indumento giallo fino a quando il suo giallo non viene rimosso e appare il suo candore, allora l’indumento viene interpretato con un corpo e il suo giallastro viene devoluto dalla sua malattia e dalla sua partenza da lui . Si sentiva che disarmarlo un vestito giallo fuori Sagmh non gli è successo ferito quello che odia nel giallo di strappare il vestito o giù di lì a differenza di tutti indossati a colori e gli abiti verdi si rallegrarono e piacere e Tawfiq Abu Sa’eed disse che il predicatore veste i verdi il potere della religione nel vicinato e un aumento dell’adorazione e un buon caso morto quando Dio, che è la veste del popolo del cielo, per il Suo detto: Vieni, e indossa abiti verdi da Sundus e Abraq, e indossare il verde indica ai vivi la ferita di un’eredità e ai morti che è uscito dal mondo come un martire . Al-Kirmani ha detto: “Chi vede che indossa abiti verdi, è interpretato con onore e onore. Per quanto riguarda i vestiti bianchi, saranno interpretati come desiderati, specialmente se sono puri ~. Abu Sa`id, il predicatore, ha detto che gli indumenti bianchi sono adatti per indossarli come religione, e per coloro che sono abituati a indossarli mentre sono svegli, e per quanto riguarda i proprietari di artigianato e artigianato, devono indossarli per loro . Al-Karmani ha detto: “Chi ha visto che indossa abiti di puro bianco, indica la bontà della sua religione e la sua buona condizione. E le sue preoccupazioni andavano al fatto che diceva che indossava abiti bianchi puri, e in quanto ai suoi vestiti blu, è pulito . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa vestiti Zarka, la religione è buona e gli abiti Rouge, odiavano gli uomini solo Almlhvh e Plinth, i rossori di queste cose indicano piacere e sono validi per le donne a Dnaahn si diceva che indossassero spettacoli rossastri che combattono controversia molto grave e fu detto snappers gioia con il punk Nel mondo, come evidenziato dalla storia di Qarun, e si diceva che indica un’abbondanza di denaro mentre si impedisce i diritti di Dio in esso . E chi ha visto che lo indossava in una festa o in gruppo, non gli ha fatto del male . Ha detto che Kirmani ha visto che indossa abiti Hamra ha lanciato combattimenti e controversie, anche se Benvenuti al mandato che ha ricevuto forse la gioia del versetto è andata al suo popolo in abiti eleganti ed era vestito con indumenti Hamra e si diceva la visione del rossore , sia in abiti che in altro, mostrano bontà e forse la visione dell’erisipela mostrata nel vestito Al piacere . E chi vede le sue vesti bruciate, riceverà gli effetti dannosi tanto quanto ne è stato bruciato, e chi vede che le sue vesti sono strappate, allora interpreterà il segreto . Si sente che indossare abiti di lana o peli di animali o capelli o giù di lì Il totale di quei soldi se era di seta o giù di lì L’abito di Fmal Haram ha acciottolato prove di immoralità e vestiti sporchi, devolvono Bgham e dolore, e gli abiti Alkagd devolvono Baelchenaah non va bene in esso, e gli abiti in pelle maturano interesse e beneficio nella misura in cui gli si attribuisce che l’ abito in pelle non lo cuci in termini di vendita all’ingrosso di tutte le varietà si mostra completamente pieno di religione e forse questo era un altro vecchio sul viso e i vestiti del tesoro devolveranno Baezz e la ricchezza . E chi vede che indossa un abito zoppo, una donna entrerà nel suo ano . Jaber ha detto il marocchino esprimendo il loro attaccamento alle cose mondane Valbaad nei vestiti se è pulito come nuovo, che attaccato alla religione e al mondo e se lo sporco vintage Vdd così forse Del sporco nel vestito sulla debolezza della religione e gli è stato detto se la donna ha visto che indossava una veste gialla che era suo marito, si indebolisce però ) Non era per lei, così ha preso un marito . E chi vede che apre una veste piegata, indica viaggio, e chi vede che piega una veste aperta, indica la venuta assente dal suo viaggio . Khaled al – Isfahani ha detto che i vestiti migliori e quello che era il cotone se non è una cosa di seta del baco da seta perché è pura è una buona religione e abiti mondani se il modello, cotone o seta, devolve il denaro haram e la corruzione della religione e spensierato . Ha detto che Jafar Sadiq nuovo vestito bianco uomo una donna e una donna e il re di grazia e il beneficio di una coppia, vide che si tolse la veste con lui che era nel re del servizio è dal suo servizio ma non come si chiama, e visto che si tagliava i vestiti interpretò l’ottenimento del bene . E chi vede che il ladro si spoglia della veste, interferisce con il verificarsi della corruzione tra le donne . Abu Saeed, il predicatore, ha detto che la veste con due lati o due colori indica cortesia e tutela per le persone di religione e per il mondo, e la nuova veste è buona per i ricchi e per i poveri . Sentiva che i vestiti magsuot come nuovi Vtmzkt non sono in grado di riparare come affascina anche quanto su quello è vivo e il bambino e l’ alto valore dei servi della malattia e della grazia gratuita aumentano i vestiti di una specie di debito rinnovato, il indossato sopra i suoi vestiti mostrava l’approvazione del suo segreto Alanath e forse l’intenzione era buona dai soldi apparenti e forse guadagnati Mdkhora e il broccato di seta non è adatto a indossare calze per i giuristi perché Aaolan la loro richiesta minima e invitano le persone all’eresia e sono stati valido probabilmente per i non studiosi, interpretano l’ opera richiede il Paradiso e contagia con questo principato anche i matrimoni di una donna, onesta o concubinata che Bjarah Belle definisce la traversata nell’espressione di tutto ciò che è dal caso del veggente . La veste denota i suoi volti . Al-Kirmani ha detto: ~È interpretato per la rettitudine nella religione, per le persone corrotte con le fruste e per gli altri con infezione da vaiolo nel corpo ~. Abu Sa’eed ha detto che il predicatore devolve lo stato del pene che proveniva dalla sua famiglia, in particolare dalla gente di aratura e semina e l’anno fertile per coloro che hanno dalla sua famiglia, un piacere crescente di una donna e ha dato a Xia ha ricevuto denaro dal punto dei persiani e del popolo della divulgazione e del gioco d’azzardo, e possono accumulare fruste . Un ammissibile che ha una faccia con conseguenze, e nessuno è biasimato per questo, sia per uomini che per donne, a meno che non si mischi qualcosa del tipo riprovevole . Per quanto riguarda l’inchiostro, è interpretato con grazia, e non c’è niente in esso tranne il meglio, specialmente per le donne, e si diceva che la visione delle vesti della generosità è un dolore . Il fatto che i suoi due indumenti Khgayn Mottagtaan indossassero uno sopra l’ altro è indicato dalla sua morte e dai vestiti strappati, ha interpretato casualmente preoccupazioni per le lesioni e strappato la vulva interpretata più a lungo e serve come Alqaba e Duwaji se la donna ha visto i suoi vestiti corti senza HTC nascosto e mangiare il vestito nuovo mangia soldi halal e mangia il vestito ha detto Salmi ha visto che i suoi vestiti sono bagnati mentre li indossa. Se è in viaggio, non è in viaggio e se intendeva qualcosa che non avrebbe avuto . E chi vede che vende i suoi vestiti è un bene per lui e non c’è niente di buono per chi li compra, e se li vede che li allontana da sé, allora questa è la remissione della sua povertà . E chi vede che indossa vestiti nuovi dopo aver fatto il bagno, allora rifiuta con la perdita di preoccupazione e angoscia, e viene risparmiato da qualcosa di sbagliato . E chi vede che indossa una veste proibita o qualcosa attribuito alle donne, sposa una donna proibita, e quanto agli indumenti ricamati, sono indossati da loro, le mine, e forse la fama delle donne è spezzata . Sentiva che indossava abiti da donna, l’aveva incinta, venivano dalla femmina, anche se non era incinta influisce sul danno o sulla paura con gli stessi soldi tanto quanto Hnaatha era probabilmente ferito il suo tempo e la veste, che è posto sulla spalla, interpretava la religione umana che lo indossa nella posizione del collo e del collo della Segreteria . Si sente che veste bene lui Salah Dinh e buona fede, e se ha visto il mantello che lo mette sulla spalla del pozzo ha aumentato il debito e la salute della religione non è buona in magro .) Il bucato che deve disegnare sentiva che lavare i suoi vestiti dalla sporcizia mostra la sua bontà e salvezza di Tenebra E tristezza e il suo benessere e il suo debito sarà ripagato se lo indossa, ma se non lo indossa, è senza quello . Al-Karmani ha detto: ~Lavare vestiti puliti se appare sporco, allora è corruzione nella religione e commettere peccato ~. Abu Saeed Al-Waseer ha detto: Lavare i vestiti dalla sporcizia è un pentimento, lavarli dallo sperma è un pentimento della fornicazione e lavarli dal sangue è un pentimento dall’omicidio, e lavarli dalla scusa come un pentimento . Jaafar al-Sadiq ha detto: Lavare i vestiti con acqua fredda significa quattro aspetti di pentimento, benessere, salvezza da Asir e sicurezza dalla paura, e lavarli con acqua calda, dolore, dolore e malattia . E si diceva che chiunque avesse visto che lava vestiti puliti, è un aumento della sua pietà e pietà, e si diceva che questo era stravagante perché non meritava di essere lavato, e altri dicevano, non c’è nulla di male in questo e non c’è niente di male in questo ….

…E chi vede che ha inserito nella sua bocca ciò che gli sta accadendo con la medicina, allora è buono nella sua religione, o ciò che accade con il cibo è buono nel suo mondo, o ciò che accade con l’odio senza beneficio, è l’accadere di preoccupazione e angoscia, e se è dolce con un buon gusto e odore, allora è la prova di una buona vita e chi vede che la sua bocca si è espansa, perché è molto lodevole, e se lo vede, il suo cuore è ristretto, e chi vede che l’odore della sua bocca è buono, allora fa buone parole da lui, e se vede contro questo, allora la sua espressione è contro di lui. E chi vede che la sua bocca è legata o il piatto indica morte, malattia o silenzio, e chiunque vede che la sua bocca ha una briglia, può passare digiunando alla giustizia delle persone, e se era tra le persone della corruzione, soffiò…

…La bocca è in un sogno la chiave della questione del suo proprietario e del suo sigillo, il vaso della sua bontà e corruzione, il corso del suo sostentamento e la forza del suo comando . Ciò che esce dalla bocca è nell’interpretazione dell’essenza della parola nel bene e nel male . Chi vede che la sua bocca gli è chiusa è un infedele in Dio Onnipotente . E la bocca indica morte e vita, parola e dimora, prigione e piccioni, mulino e moglie, tempio e sostentamento . Se il paziente vede che la sua bocca è diventata grande e buona, indica la sua sicurezza e la sua vita ….

E chi vede una formica uscire di casa mentre vola in aria, viene interpretato dal viaggio della sua famiglia, e la loro compagnia e il loro numero possono essere al sicuro durante il viaggio, e le loro promesse sono ignote ….

E chi vede che il tendine del suo arco è stato tagliato dal suo busto mentre non è a conoscenza, allora una calamità accadrà a colui che è amato da lui .)…

…E chi vede che la sua barba è cresciuta più a lungo del suo destino, questa è la loro preoccupazione e angoscia, e si diceva religione e religione, e si diceva leggerezza, idiozia e mancanza di mente, e se la vedeva diminuita e la diminuzione non era oltraggioso con lei, questo indica l’adempimento della sua religione e la mancanza della sua preoccupazione. La sua religione o le sue preoccupazioni sono scomparse. Altri hanno detto che vedere questo è molto antipatico, e chi vede che un po ‘della sua barba è stata strappata e il suo posto è diventato carente, o che è diventato sterile, allora gli manca il suo diritto sotto tutti gli aspetti, e chi lo vede si è strappato la barba, questi sono i suoi soldi, la distrugge con la mano e la distrugge. Se è malato, innocente o indebitato, ha saldato il suo debito o è angosciato, la sua preoccupazione è svanita, e si dice che questo gli sia molto antipatico, e chi vede la sua barba come un terzo dei peli per la maggior parte di essi è un aumento nella sua pietà e dignità, e se vede che è diventato bianchissimo, allora è debole in forza e in calo di denaro e chi vede che è giovane ed è tornato La sua barba è nera, quindi vede ciò che non gli piace, e alcuni di loro hanno detto che vedere i capelli grigi per i giovani è interpretato dall’arrivo di un assente. Si diceva che il grigiore è longevità, e chi vede che sta strappando il suo grigiore è contrario alla Sunnah e sottovaluta le persone di bontà. Si è strappato le ascelle è stato il migliore e chi ha visto che i suoi peli erano lunghi Non è gradito nella religione, e chi pensa che si sia strappato i peli pubici, allora viene multato o sperperato in un posto fuori luogo, e se vede che lui rimosso qualcosa da quello con una luce, se è ricco, la sua ricchezza e il suo potere sono spariti, e se è povero, è ricco, e se alcuni se ne sono andati e altri se ne sono andati, allora qualcosa della sua grazia sarà ritardato e si dice chi ha visto che si radendo ho sofferto con un rasoio, è lodevole, e se la donna lo vede, farà bene a suo marito, e se vede che è strappato dal petto o dalla parte posteriore della sua testa, se ha una fiducia che esegue al suo proprietario, e chiunque vede che si sta pettinando i capelli con un pettine, allora è glorificato e dichiara, e se vede che ha i capelli in un punto dove i capelli non crescono, allora lui Indica il verificarsi di un debito e alcuni di loro hanno detto che se una persona ha visto che i capelli gli sono spuntati dalla lingua, è saggezza e affermazione a meno che non vada oltre il limite e torni a preoccuparsi. Alcuni di loro hanno detto che i peli delle palpebre, delle orecchie e del naso sono buoni a meno che non superino il limite e hanno anche detto che se una persona rimuove i peli da un luogo che richiede la rimozione, allora non c’è niente di sbagliato in essi e se li rimuove Da un luogo dove lui va bene, non è Mahmoud. E chi vede un giovane i cui baffi sono cresciuti indica forza e arroganza. E chi vede una donna a cui sono cresciuti i baffi, dà alla luce un maschio, e se non è incinta allora non partorisce. Allo stesso modo, se vede che si è fatta crescere la barba, ma se ha un figlio che domina il suo popolo, e se è una vedova, allora si è sposata o sposata, diventa vedova ed è afflitta da angoscia e argento Anche se qualcuno vede che i suoi capelli sono diventati giovani, quindi è un aumento del suo debito, e si diceva una mancanza di denaro, e chi vede che ha applicato qualcosa dei suoi capelli con l’olio, allora ha l’ornamento a meno che non sia fluito, e se viene scaricato, allora è nuvolosità e se trova un odore, allora è un buon complimento, e chi vede che la sua testa è depressa, vedrà alcuni dei suoi difetti E chi vede che è pettinato e un pidocchio è caduto da lui, poi spende soldi da un’eredità che lo ha infettato o da lui appare un difetto, e chi vede che i peli sono cresciuti sul suo palmo, questo è un beneficio che entra in lui e il pelo nel petto è saggezza…

…Sporcizia : denota le persone, la terra, e ha la consistenza del sostentamento della creazione, e gli arabi dicono : un uomo sarà spolverato se è ricco . E forse indicato dalla povertà, dalla morte e dalla tomba, perché è il letto dei morti . E gli arabi dicono : un uomo cresce se è povero . Dice : ~ o bisognoso Il polveroso ~ sta scavando il terreno e ha scavato il terreno, è stato malato o ha un malato, che la sua tomba, sebbene fosse in viaggio, ha scavato il suo viaggio, e il suolo ha guadagnato lui, i suoi soldi e interessi, perché le percosse nel terreno viaggiano, il verso : ~ e altri Colpiscono a terra ~. E se è una donna in cerca di matrimonio, allora la terra è sua moglie, lo scavo è la deforestazione, il piccone maschio, e la terra è i soldi della donna o il sangue della sua scusa . E se è un pescatore, allora il suo scavo è il suo tradimento per la caccia, e il suo terreno è il suo guadagno e ciò che lo avvantaggia, altrimenti il ​​suo scavo è richiesto nella sua ricerca e guadagno, inganno o trucco . Il principio di base dello scavo è quello che viene scavato per un settimo della schiuma al fine di caderci dentro, quindi è necessario scavare ingannevole per questo . Quanto a chi si è sporcato le mani dalla sporcizia, o il vestito dalla polvere, o con esso per terra, se è ricco, il suo denaro è perso e ha bisogno di umiliazione e bisogno, e se ha un debito o ha un deposito, lo restituisce alla sua famiglia e gli toglie tutto dalla mano, e ha bisogno di lui, anche se è Malato, la sua mano ha diminuito i benefici di questo mondo, spogliato dei suoi soldi e preso con la sporcizia . E colpire la terra con la sporcizia, indica la speculazione con profitto, e colpirla con una cintura o un bastone, indica un bel viaggio, e alcuni di loro hanno detto : camminare nella terra, cercare denaro, e se lo raccoglie o lo mangia, raccoglie soldi e soldi finiscono nelle sue mani, e se la terra è per qualcun altro, allora i soldi sono per qualcun altro. Se trasporta qualcosa di sporco, ne trarrà un beneficio tanto quanto ha portato, e se spazza la sua casa e raccoglie la sporcizia da essa, allora tradisce finché non prende i soldi da sua moglie, e se li raccoglie dal suo negozio, accumula denaro dai suoi mezzi di sostentamento . E chi vede che la sporcizia viene drenata, è il denaro che gli capita, perché lo sporco è tuo e denaro, e se vede che ha spazzato la polvere sul tetto di casa sua e l’ha tirata fuori, allora è la partenza dei soldi di sua moglie , e se il cielo piove sporco, allora è bene che non sia spesso . E chiunque crolli la sua casa e lo colpisca dalla sua sporcizia e dalla sua polvere, riscuote soldi dalla sua eredità, e se si mette dello sporco sulla testa, colpisce i soldi per sfregio e debolezza . E chi vede come se una persona stesse agitando la sporcizia nei suoi occhi, allora l’ittita spende soldi per l’ittita per indossare qualcosa su di lui o ottenere da lui ciò che è inteso . Se vede come se il cielo piovesse molta sporcizia, allora è tormentato e chi spazza la sua bottega e tira fuori lo sporco con un panno, si gira da un posto all’altro ….

…E chi vede che c’è molto cibo nella sua bocca e che c’è la capacità di aggiungerlo, allora la sua materia è confusa da lui, e le sue visioni indicano che è andato dalla sua vita tanto quanto quel cibo e ne rimane tanto nella sua bocca come c’è capacità nella sua bocca ….

…E la bocca : aprendo la questione del suo proprietario e la sua conclusione, se vede come se qualcosa uscisse dalla sua bocca, allora indica la disposizione del bene o del male . Se vede la sua bocca attaccata o chiusa ad essa . Le sue visioni indicavano incredulità . E il labbro è l’amico dell’uomo che è abbellito con lui, il suo aiuto e il suo approvato . E l’inferiore è più forte nell’interpretazione del supremo, e il labbro è detto nell’interpretazione della parentela, e il supremo è il suo amico che fa affidamento su di lui in tutti i suoi affari. Quello che è successo in loro di ciò che è accaduto in loro è ciò che descrivi, e se ha visto l’acqua in loro, allora la questione degli amici non sta andando come dovrebbe ….

…Se una donna vede che i suoi capelli sono stati rasati, suo marito se li toglie o muore . Se vedeva che suo marito si era rasato la testa o le aveva tagliato i capelli nell’Haram, allora la sua visione indicava l’adempimento della sua religione e il compimento della sua fiducia . E se vedeva che suo marito si era rasato la testa fuori dal santuario, la sua visione indicava che la stava rinchiudendo in casa sua, perché l’uccello sarebbe rimasto nel suo nido se gli avesse tagliato l’ala . E si diceva che raderla indicava la rottura del suo velo . E se ha visto che una persona l’ha chiamata per tagliarle i capelli, allora invita suo marito ad altre donne segretamente da lei, e tra lei e quella persona c’è inimicizia e angoscia . E si diceva che colui che vedeva i coyote di una donna mozzata, non partorisse mai un bambino ….

…Chi vede che i suoi capelli sono lunghi e lo desidera, allora si arricchisce e adempie al suo debito, e se la sua lunghezza è una sfortuna tra la gente, allora è un debito che cavalca e hanno detto che alcuni di loro hanno detto chi ha visto i suoi capelli allungato eccessivamente, allora sono loro e il dolore, e se la donna vede che è un ornamento e un aumento di gloria e si diceva vedendo la lunghezza dei capelli per coloro che erano poveri Non c’è niente di sbagliato in esso, e chi vede che i suoi capelli sono carenti, è una carenza loro sono e chi vede che si è rasato la testa mentre ci è abituato e lo adora, allora è ricco e se è uno che alza i capelli e non li rade, allora non è Mahmud e chiunque vede che si è rasato la testa mentre è nei mesi dell’Hajj o dei mesi sacri, allora è bravo nella sua religione ed espiazione a causa dei suoi peccati e della rimozione delle sue preoccupazioni e angosce, ed è stato ha detto che se l’ha visto con una posizione, allora non è Mahmood, e se t la donna lo vide, indica la morte di suo marito o di uno dei suoi mahram o la rottura del suo velo, e se vide che i suoi capelli erano tagliati o parte di essi, allora indicava una lite con suo marito ed era ha detto che si è verificata una calamità e vedere le sopracciglia se da tempo indica che Soldi e ornamento e si diceva lunga vita e chi vede che i suoi baffi sono rasati o assottigliati, allora va bene per i baffi, e la diminuzione dei baffi è non piaceva, e l’aumento di esso può essere un’indicazione di una bevanda inebriante, un divieto di zakat e un rifiuto di un deposito, e lo sono e chiunque vede che la sua testa non ha i capelli mentre è calvo o che stava ballando e i capelli sono cresciuti nella sua testa indica che buono…

…E chi vede un pesce uscire da lui, allora una ragazza viene da lui, e si diceva che se usciva dalla sua uretra, era una figlia, e se usciva dalla sua bocca, era una parola che era impossibile, e se è uscito dal suo ano, non c’è niente di buono in esso ….

…E chiunque avesse visto che scendeva dalla cima di una montagna, sarebbe disceso dalla sua posizione e sarebbe stato un difetto del suo diritto, e si diceva che scendere dalla cima delle montagne e altre cose è un ritorno da qualcosa o da altro di quello che sperava ….

…Se vede che ha macellato un pollo o un gallo : dalla sua schiena, allora sta sposando un possesso nel suo ano . Se massacra un toro dalla schiena, allora cerca un lavoratore dietro di esso, così come il cammello in questo posto era del padrino del cammello o delle sue due sorelle, quindi secondo la sua essenza, non è un fattore . Allo stesso modo, tutto ciò che viene attribuito a un uomo o una donna, arriva al massacrato dalle spalle dell’uomo e viene denunciato dall’atto . Allo stesso modo, se indossa il panciotto o la trapunta a testa in giù, o dorme sul letto a testa in giù, o mette un tappeto rovesciato su cui dormire, o cavalca l’asino a testa in giù, allora è una questione riprovevole che gli viene in mente senza il suo volto noto . E ogni capovolto da ciò che era, è capovolto o dal bene al male, o dal male al bene, tranne la pelliccia, quindi indossare la pelliccia sottosopra mostra la sua ricchezza in eccesso, come se volesse la copertina era più bella . Se il vivo vede che ha prestato ai morti una veste che indossa, gliela toglie e il morto se la mette, allora si ammala di una piccola malattia e guarisce . Se vede che ha dato una veste ai morti, o che lo vince, e i morti la indossano, la lasciano e lascia il possesso dei vivi, allora è la morte dei vivi . Se l’indumento non esce dalla proprietà del vicinato, ma è seminudo o in un deposito, o conserva, confeziona, lava, piegato, steso e simili, allora è malattia, preoccupazione o dolore, e non è danneggiato in esso ….