…L’anello : Per quanto riguarda l’anello, indica ciò che possiede e di cui è capace, quindi chiunque gli abbia dato un anello, lo abbia comprato o glielo abbia dato, guadagnerebbe autorità o re se fosse uno della sua famiglia, perché il re di Salomone, la pace sia su di lui, era nel suo anello, ed è anche da ciò che i re stampano i loro libri e il più onorevole i loro tesori . Il re può avere una casa in cui vive e vi entra o possiede, e la chiude a chiave nella sua porta, e può essere una donna che la sposa e si impossessa della sua inviolabilità e rompe il suo anello o penetra nel suo ventre, e il chiodo di garofano diventa il suo viso, e prendere l’anello da Dio Onnipotente può essere per l’asceta e l’adoratore essere al sicuro da Dio Onnipotente dal male al completamento della conclusione E lo prese dal Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, o dal mondo una buona novella di acquisire conoscenza, e tutto questo è ciò che l’anello è d’argento, ma se è d’oro, non c’è niente di buono in esso, e allo stesso modo se è di ferro perché è l’ornamento di il popolo dell’Inferno, o rame per ciò che è nel nome della parola cattivo, e ciò che è fatto Includendo uno degli estremi dei jinn, cerchiamo rifugio presso Dio da ogni male . È stato detto : L’ anello indica anche il padre e la donna, o l’acquisto di una schiava, una casa, un animale, denaro o una tutela, e se è d’oro, allora è l’umiliazione di un uomo, ed è stato detto che chi vede che porta un anello di ferro, indica un bene che ottiene dopo la fatica, e se è d’oro e ha uno spicchio è duro . Gli anelli vuoti e silenziosi sono sempre buoni, e gli anelli gonfiati che hanno un riempitivo all’interno indicano assassinio e inganno, perché c’è qualcosa nascosto in loro, o indicano speranza in qualcosa di grande e molti benefici perché le loro ossa sono più grandi del loro peso, e quanto agli anelli di un corno o di avorio, sono lodevoli per le donne . Ed è stato detto che l’anello è un grande sultano, e l’anello è l’origine del re, il lobo è il suo prestigio, il sigillo è l’ammissibilità del sultano, il suo denaro e il mandato, e l’anello è il suo ordine e il suo divieto, e l’iscrizione in esso è la sua intenzione e intenzione . Chi pensa che il re abbia impresso il suo carattere ottiene rapidamente l’autorità del re, non lo contraddice, perché il timbro è più forte dell’anello . E chiunque vede che indossa un anello d’argento, poi lo esegue dove vuole, e gli è permesso farlo, allora acquisirà autorità . E chi vede che è timbrato con il sigillo del califfo ed è di Bani Hashem o degli arabi, allora ottiene un grande mandato, e se è dal lealista o ha un padre, allora suo padre muore e diventa un successore, e se non ha un padre, la sua questione si trasformerà in qualcosa di contrario a ciò che desidera . E se vedeva che un estraneo aveva un mandato nullo . E chi trova un anello, ha soldi dai non arabi, o ha un figlio nato da lui o sposato, e chi vede lo spicchio del suo anello diventa instabile, la sua autorità sulla separazione viene disturbata, e se vede il suo spicchio è caduto, suo figlio muore o è andato con alcuni dei suoi soldi . E chiunque gli strappi l’anello ed è un governatore, allora viene rimosso, la sua proprietà è scomparsa o sua moglie è divorziata . E che per la donna è la morte del marito o delle persone a lei più vicine, ed è stato detto che se una persona lo indossa, qualcosa che viene attribuito all’anello si rinnova per lui, e chi vede l’anello è rotto. e andato e il lobo rimane, la sua autorità sarà rimossa e il suo nome, la memoria e la bellezza rimarranno . E l’anello d’oro è un’eresia ed è detestato dalla religione e dal tradimento in suo possesso e dall’inganno nel suo gregge, e l’anello è fatto di ferro di un sultano coraggioso o di un mercante perspicace, ma è inattivo, e l’anello è di guidati da un sovrano in lui e sono, e l’anello con due lobi è un’autorità apparente e nascosta, e se quell’anello è di qualcosa attribuito al commercio, allora è un profitto E se è attribuito alla conoscenza, allora guarisce le persone di religione e il mondo . E la tenuta dell’anello indica comfort e vulva . Chi prende in prestito un anello, allora ha qualcosa che non ha sopravvivenza, e chi colpisce un anello lentigginoso, ha qualcosa che non ha mai posseduto, come una casa, un animale, una domestica o un ragazzo . E se vede anelli venduti al mercato, allora vende la proprietà delle teste delle persone . Se vede il cielo piovere foche, avrà figli in quell’anno . L’anello è per gli arabi una donna e si dice che l’anello d’oro sia una donna i cui soldi sono andati . E chi lo sigilla con un anello al mignolo, poi glielo toglie e lo mette in qualcos’altro, allora si mette contro la moglie e chiede la corruzione, e se vede che il suo anello che era all’anulare una volta nel suo vittoria e una volta in mezzo senza stargli intorno poi sua moglie lo ha tradito . Chiunque vende il suo anello per un dirham, farina o sesamo, lascia sua moglie con buone parole o denaro . Il chiodo di garofano è nato, e se lo spicchio del suo anello è essenziale, allora è un potere con bontà, splendore, grande denaro, ricordo e gloria . Se il suo chiodo di garofano era di acquamarina, se era un sovrano, allora era un coraggioso, maestoso e forte, e se era nel ragazzo, allora era un ragazzo educato che sarebbe stato un sacco, e se il suo chiodo di garofano era perline, allora era un’autorità debole e offensiva, e se il chiodo di garofano era un verde zaffiro, allora era nato per lui un figlio di un credente che è un mondo di comprensione, e l’anello è del legno di una donna ipocrita o un re di ipocrisia, e se a una donna fosse stato regalato un anello, si sarebbe sposata o partorito . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : ho visto come se il mio anello fosse rotto . Ha detto che se credi divorzierai da tua moglie . Passarono solo tre giorni prima che divorziava . Un uomo si avvicinò e disse : Ho visto che avevo un anello in mano con il quale lo avrei sigillato nella bocca degli uomini e nel grembo delle donne, così disse: Sei un uomo che chiama il muezzin alla volta a parte il periodo del mese di Ramadan, quindi alle persone è vietato mangiare e mangiare . E chiunque vede che è un sigillo per un uomo sull’argilla, allora colui che è sigillato per lui otterrà autorità dal proprietario dell’anello . E chiunque vede che un re o un sovrano gli ha dato il suo anello, lo indossa e ne era degno, e ha ottenuto il potere, altrimenti lo avrebbe restituito a un popolo che ha visto lui o il suo clan o lo ha nominato tra il popolo o la sua controparte in essi, e vendere l’anello separandosi dalla donna ….

…Il velo di una donna : suo marito, l’occultamento di lei e del suo capo, la sua ampiezza, la sua compassione, la sua ricchezza, il suo candore, la sua religione e il suo prestigio . Se vede che si è tolta il velo dalla testa tra la gente, la sua modestia è svanita . La lesione nel khimar è una sfortuna per suo marito se è sposata e per la sua ricchezza se non ha marito . Se vede il suo velo nero consumato, indica la stoltezza e la coercizione del marito, e se una donna la vede indossare un velo piovoso, indica l’inganno dei suoi nemici con lei, e rimproverano la sua immagine con suo marito ….

…E chi lo vede come se indossasse abiti da donna e avesse in coscienza di imitarli, ne rimarrebbe colpito e orrore da un Sultano . Se pensa di avere una vagina come il loro pollo con lei che indossa, allora è deluso e oppresso . Se avesse visto come se fosse sposato in quella vagina, i suoi nemici sarebbero apparsi in lui . L’uomo indossava abiti da donna tinti, un aumento dei suoi nemici, e se lo vedeva come se indossasse vestiti si toglieva alla sua autorità, se vedeva come se avesse perso alcuni dei suoi vestiti o le cose della sua casa, allora distrugge con lui parte di ciò che possiede e non se ne va affatto ….

…Un posto Se sogni di essere seduto su un posto, questo indica creditori sospetti e buoni amici . Se vedi altri seduti su di esso, questo suggerisce una riunione tra amici che sono stati separati a causa di un malinteso . Se credi nel tuo sogno che qualcuno abbia preso il tuo posto, questo indica che sarai preoccupato per le persone che ti fermeranno per aiutare . Per quanto riguarda il dare a una donna il tuo posto, questo implica che cederai alla dolce astuzia . Se hai usato un posto in un sogno, significa che una sfortuna invisibile ti sta di fronte . Se vedi denaro sul tuo posto, ti solleverà inaspettatamente dalle difficoltà personali ….

…Il cammello : una donna, un anno, un albero, una nave, una palma o un nodo dei nodi del mondo . Chi lo possiede o lo cavalca si sposerà se è single, o viaggia se è in viaggio, oppure possiede una casa o un terreno o un profitto o una collezione . La mungitura sfruttava ciò che gli veniva richiesto e beneficiava di ciò che era evidenziato da esso, a meno che non fosse risucchiato dentro, allora avrebbe raggiunto l’umiliazione . Quanto ai nomadi, abbracci, cupole e muhafa : tutte queste sono donne, perché sono accecate e installate, e chi vede un cammello sconosciuto produrre latte in moschea, in riabilitazione o nelle piantagioni, è un anno fertile, a meno che il le persone sono sotto assedio, paura, sedizione o eresia, quindi questo viene rimosso a causa dell’emergere dell’istinto, perché il latte di cammello è comune e Sunnah . Il cammello arabo attribuito a una donna è l’onorevole donna araba . Si diceva che la carne di cammello fosse cucinata come sostentamento ammissibile, e si diceva che era l’adempimento di un voto per l’Onnipotente che diceva : ~ Tutto il cibo era una soluzione per i figli di Israele tranne quello che proibiva a Israele di essere ~. Si diceva che fosse carne di carota . E il cammello per chi lo cavalca è una donna giusta . E la fregatura del cammello viaggia nella giustizia . E il viaggio impotente in cui ha paura di tagliare la strada . E si diceva che toccare la fazione e ogni bambino piccolo fosse triste e indaffarato . È stato narrato per autorità di Ibn Sirin che gli è stato chiesto di un uomo che ha visto un cammello e ha detto : Si sposerà . Un altro gli chiese di un uomo che vedeva come se stesse guidando un cammello, e lui disse : Il grado e l’obbedienza di una donna ….

Se vede come se fosse un seggio, la sua capacità nelle questioni mondane e religiose si indebolirà ….

…Il terzo tipo di visioni : che si ispira Tutta la schiava , e registrato alcuni studiosi visioni dicendo : quando chiarire se stesso , e di sbarazzarsi di suoi segreti di idee cattive , e rispettare per il suo cuore, il ricordo di Allah , non vedono l’ unico veramente onesto , e questa è la vera visione che Descritto come parte di Prophethood (1). Il Santo Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, dice nell’hadith concordato che è con Ahmad nel suo Musnad anche dalla narrazione di Anas bin Malik, possa Dio essere soddisfatto di lui : ~La visione del credente è parte delle quarantasei parti della profezia ”(2). Corona quando questo discorso pausa lunga perché coinvolge alcune delle questioni importanti : io dico : Questo hadith narrato da un gruppo di compagni diversi verbalmente , narrato Anas questo sceicchi , e narrato da imam Ahmad e sceicchi come Bin culto silenzioso , così come Abu Dawood e Tirmidhi , e narrato da Imam Ahmad e dai due sceicchi e Ibn Majah dall’hadith di Abu Hurairah . Per il numero di parti : diversi romanzi sono venuti o falciati limitatamente al solo testimone come affermato nella spiegazione di Sahih Muslim – Nawawi dettagliato : è arrivato in Bukhari e Muslim : ~i sogni fanno parte ~ delle quarantasei parti della profezia ~ come in precedenza (3). in base al musulmano ~ di quarantacinque – cinque parti ~, anche affermando : ~ parte settanta .~ Secondo Tabaraani : ~ parte del settanta – sei parti ~ . a s’ Ibn’Abd al-Barr romanzo : ~ ventisei parte .~ quando Imam Ahmad ~ parte della cinquanta parte .~ Secondo al- Tirmidhi : ~ parte della quaranta parte ~ . quando Tabari : ~ parte della quarantanove parte ~, e ha anche : ~ di quaranta – a quattro ~. Egli è venuto anche da Ibn Abbas : ~ parte quaranta parte . ~ Noi siamo qui davanti a diversi romanzi e almeno una parte della ventina di – sei e la maggior parte del il settanta per – a sei , Nawawi ha detto per spiegare il vero musulmano (4): questa differenza si riferiscono alla caso della differenza veggente , il credente è bello essere il Rev.Weah parte delle quarantasei parti e la parte reproba di settanta parti , La differenza delle persone ama i materassi e ogni volta che ho detto che le porzioni erano la visione più vicina alla verità , e si diceva che fosse quella di cui la parte nascosta del settanta , e, ovviamente, una parte del una quarantina di – a sei . sceicco ha detto Muhammad bin Uthaimin, che Dio abbia misericordia di lui : il fatto che il numero è parte di quaranta-sei parti corrisponde alla realtà in relazione al rivelazione che è stata rivelata a me, il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, perché la prima rivelazione è stata la giusta visione da Rabi ‘al-Awwal al Ramadan, e questo è di sei mesi , poi Dio gli ha rivelato dopo questo in risveglio Per il resto della sua vita , se attrib Per tutto il resto dell’era della rivelazione, faceva parte di quarantasei parti : perché la rivelazione era di ventitré anni e sei mesi. ~(5) Il fatto che la visione fosse parte della profezia è diventato problematico anche se la profezia è stata interrotta dalla morte del profeta, possa Dio benedirlo e concedergli la pace, e menzionerò alcuni di ciò che è stato detto nel chiarire Questo . Ha detto che il significato del versetto è una parte della profezia : che il bene sincero musulmano, si adatta al caso se i profeti, che vedono l’invisibile, a differenza degli infedeli e dei reprobi e mescolati, e seguono questo per dire Imam Muhammad Safaareeni per dire : ( ma simile al caso dei profeti nella salute della visione e la chiarezza della sua mente e toccare la sua anima se dormiva nel regno del regno ). Questo è vero non solo conosce il invisibile è l’ Onnipotente ha detto un po ‘ scienziati : il significato di essere parte della profezia parti di una metafora , che arriva all’approvazione della profezia ; Questo perché fa parte della profezia . Si diceva : significato : fa parte della sua conoscenza, perché era interrotto e quella profezia Flmha rimane s . E fu detto : Il significato di far parte delle parti della profezia è simile ad esso nella veridicità delle notizie sull’invisibile ; La notizia dell’invisibile è uno dei frutti della profezia . Conclusione di questa offerta : che la visione dell’infedele non proviene originariamente da parti della profezia , e dopo il reprobo, che come l’ infedele , alcuni di loro hanno menzionato che la visione del reprobo è una delle parti massime rimane un buon credente musulmano chi visione di questo tipo dice maestà la misericordia di Dio Suyuti ed è preoccupato per questo discorso : ( questo mi parla di conversazioni simili in cui crediamo e NCL significa essere uno scrittore pace su di lui e non entrare in questa interpretazione della parte di questo numero e saggezza, romanzi particolarmente vari nella quantità di numero fornisce anche Dio sa Balemrad cosa si intende con questo ) a . E (6). La visione del bene delle sezioni dell’Apocalisse , può essere la causa delle leggi di alcune disposizioni e che la visione della pace di Abramo sia su di lui , Abramo era un voto che il figlio vivente di Sara di Dio avrebbe massacrato un sacrificio, vide in sogno : che Off il tuo voto (7) , e un’intervista con il fratello parassita Aisha, sua madre sul dire ciò che Dio vuole e Muhammad vuole, e il Messaggero poi li ha incaricati di dire : Ciò che Dio vuole da solo , o quello che Dio vuole e poi Muhammad , e non dire : quello che Dio vuole e Muhammad (8), e la visione di Abdullah bin Zaid nella chiamata alla preghiera e la legislazione della chiamata alla preghiera dopo che è stata provata. Dio sia su di lui e gli conceda la pace che ha detto su di esso : Si tratta di una vera visione . Abu Bakr, che anche Allah (9) attorno allo scudo lo abbia derubato dopo la sua morte e il recupero di questa visione e l’ attuazione del comandamento e afferrare lo scudo di coloro che sono nella sua mano , ma Abu Bakr è il primo califfo Waller Ashden, a Tra coloro che hanno ricordato il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua diligenza in questo e l’accettazione da parte dei Compagni di questa ijtihad alla presenza del Corano che indica che la verità è accettabile , e ci sono molte prove per tale nei libri di giurisprudenza , ma oggi l’attuazione di un testamento o di una questione relativa alla legge attraverso visioni non è consentita, né la ragione né la Sharia come nessun segreto per chiunque abbia il cuore . Questa buona visione è venuta da questo grande compagno per assicurarci dell’esistenza di un uomo retto, poiché gli scienziati hanno riconosciuto questa arte moderna che costruisce sul Profeta la pace sia su di lui, e ha detto : ~.. E Asedkkm visione di un nuovo Asedkkm . .. ~ E lui risponderà, a Dio piacendo . E dicendo la pace sia su di lui : ~la visione del credente è parte di ….~ moderna , include una donna credente giusto, come pure , ha intitolato Bukhari nel suo Sahih : la porta di vedere le donne , citato da Ibn Hajar : cosa Ibn Battaal ha convenuto che la visione del credente retto inclusa nel dire che la pace sia su di lui : ~la visione del credente buona parte della profezia ~, non c’è differenza tra uomini e donne in termini di visioni , ma potrebbe esserci una differenza in termini di Altobeirh Valmabron dire : che se una donna ha visto quello che Esth è il suo popolo della E, è suo marito , e hanno detto : Allo stesso modo, il bambino ha le sue visioni più spesso per i suoi genitori , e Dio lo sa (10). Torno alla storia di Thabit bin Qais bin Shammas, ed è stata una delle scelte dei compagni, che Dio sia soddisfatto di loro , ed è stato dimostrato che il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto a lui : “ O Thabit, non accetti di vivere da brav’uomo e uccidere un martire ed entrare in Paradiso? ~ Ha detto Malik bin Anas, che è uno dei narratori degli hadith. : fisso bin Qais è stato ucciso sulla colomba martire (11). Risolto e la storia che menzionava il figlio dei valori (12) diceva : Il giorno di al – Yamamah, una guerra contro gli apostati , fissata con Khalid bin Walid uscì per combattere Musaylimah quando si incontrarono e Tkhvoa costante, disse Salim Mawla Abu Hudhayfah : Ecco, quindi stavamo combattendo con il Messaggero di Allah su di lui e concedendo la pace , poi ognuno ha scavato una fossa, quindi si è levato in piedi e ha combattuto fino a quando non sono stati uccisi. Quel giorno, uno scudo con pietre preziose è venuto da lui, e un uomo musulmano è passato e l’ha presa , mentre un uomo musulmano dormiva mentre veniva da lui nel sonno . Qualsiasi fisso – ha detto a lui : vi consiglio di stare attenti testamentaria dice che questo è un sogno Vtadhaah , ho superato quello che mi ha ucciso un uomo di musulmani presero Deri , Venslh nelle persone fino ad oggi al sua tenda cavalla – Westin – che si limita allegramente l’attività . Il palmo dello scudo avvita qualsiasi quantità di pietre – e sopra lo spago a sinistra – che è posto sul dorso di un animale per la corsa “ Porta l’ eterno una volta da inviare a Deri lo prende , e se la città ha fornito il Khalifa Messenger di Allah, la pace sia su di lui significa Abu Bakr , ditegli : L’Ali è così e tale religione e così e così dalla mia vecchia classe , così l’uomo viene a l’eternità , e dice a lui , così ha inviato a lo scudo, e venne e lo trovò come aveva detto loro nella visione sotto lo spago, e poi i Persiani come lui , e Abu Bakr approvarono il resto della sua volontà . Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto, e altri anziani , così come lo sceicco Mohammed Bin Saleh Al – Uthaymeen recentemente la misericordia di Dio su di loro : ha approvato Abu Bakr e urla per l’ esistenza di prove che dimostrano sincerità, Abu Omar bin Abd al – Barr ha detto : Non conosciamo nessuno approvato, la sua volontà dopo la sua morte è un costante Bin Qais, che Dio abbia pietà di lui, a . E (13). Se si nota anche : hanno acconsentito a Khalid bin Walid e Abu Bakr e ai suoi compagni di lavorare in questa visione e nell’attuazione di ciò che è venuto . _________________________________________________ (1 ) Mohammad HLA Wei – op – p. 5 . (2 ) congedato : Narrato da Bukhari come nell’apertura ( 12/373 , 383, 404 ) – op -, e come un musulmano nel nucleare ( 15/22 , 23 ) – op – e al – Tirmidhi nel libro dell’Apocalisse il capitolo in cui la visione del credente fa parte di quarantasei parti della profezia – un riferimento precedente – e nel capitolo di ciò che è avvenuto nella visione del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, la scala e il tassello narrato da Abu Dawud nel Libro di letteratura, capitolo di ciò che è avvenuto nella visione – riferimento precedente -, e Ibn Majah in Sono posti nel libro dell’espressione della visione, il capitolo sulla visione retta che un Il musulmano vede o vede lui, e la porta delle persone più vere di una visione che è stata loro attribuita recentemente – un riferimento precedente – e Ahmed nel resto del Musnad dei tanti nel Musnad di Abu Hurairah e nel Musnad di Anas bin Malik – un riferimento precedente -, e il Darami nel libro della visione è un capitolo del Mus La visione di lim Parte della quarantasei parte della profezia – riferimento precedente -. (3 ) Vedi ibid . (4 ) Spiegazione nucleare Sahih Muslim ( 15/21 ) – un riferimento in precedenza . (5 ) Muhammad’Uthaymeen, dì utile libro sul monoteismo ( 2/348 ) – op . (6 ) di espansione See : Mohammed Safaareeni – OP – (1 /808 ). (7 ) illuminano la dimensione dell’interpretazione di Ibn Abbas Abu Taher Turchese Abadi – pensiero Dar – Beirut ( p. 377 ) 0 e Ibn Hajar – op ( 12/377 ). (8 ) Narrato dall’Imam Ibn Majah nel libro Alkavarat porta che vieta cosa dire, a Dio piacendo, e tu vuoi – op -. (9) Ibn ‘ – op – ( 1/349 ). (10) op – ( 12/392 ). (11 ) Questo hadith è stato narrato da Ibn Hajar in al- Fath ha detto che questo forte trasmettitore di riferimento narrato da Ibn Saad Maan bin Isa per il suo proprietario . Narrato , Daaraqutni nella stravagante per Ismail bin Abi Uys per il proprietario come bene . (12 ) Spirito . Figlio dei valori fatawa , Arab Book House – raggiungere : d . Sig. Jumaili , i 1412 (13 ) Vedi : Ibn fatawa values – op – p. 43 . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Quanto alla pena : chi vede la sua mano ammanettata al collo, colpirà soldi per i quali non paga la zakat . Si diceva che proibisse il peccato . Se vede che le sue mani sono legate, questo indica la gravità della sua avarizia . Se il mulo è di Sajur, che è circondato da ferro e legno al centro, questo indica la sua ipocrisia . E chi vede che è incatenato e incatenato, allora è un non credente che chiama all’Islam . E chi pensa di aver subito un abuso, cadrà in una grande angoscia dalla prigione o altro, perché Dio Onnipotente dice : ~ Prendilo e coprilo ~. E Ibn Sirin andò da una donna e disse : Ho visto un uomo con una catena e un gancio, e lui le disse : Il mulo e il samogur sono fatti di legno, perché questo è un uomo che afferma di essere degli arabi e non è onesto nel suo caso . Era come aveva detto . E fu narrato che l’Imam Al-Shafi’i vide in prigione come se fosse stato crocifisso con il Comandante dei Fedeli, possa Dio essere soddisfatto di lui, sulla sua schiena, e le sue visioni raggiunsero alcuni degli espressori, così disse : Il proprietario di questa visione diffonderà la sua memoria e aumenterà la sua reputazione, quindi la sua questione ha raggiunto ciò che ha raggiunto . E Ibn Sirin andò da un uomo al tempo di Yazid ibn al-Muhallab e disse : Ho visto come se Qatada fosse stato crocifisso, e ha detto : Questo è un uomo con onore e sente da lui . Qatada in quei giorni scoraggiava le persone dall’uscire con Yazid e le faceva sedere

…Zalabiya : una salvezza di ansia, denaro e piacere nell’intrattenimento e nella gioia . Per quanto riguarda le pentole dolci e i loro barattoli, indicano il quartiere di Hassan Mleihat . E Qatif : il ripieno è denaro, delizioso e piacere . Il latte puro è stanco di toccare il fuoco ….

…La follia è in un sogno ricchezza e gloria, e indica il desiderio di questo mondo e le gioie e le delizie . Se si confonde in un sogno sul toccare qualcosa, significa mangiare usura . E fu detto : La follia indica l’ingresso in Paradiso, e la follia è il denaro che colpisce il suo proprietario, tranne che sta lavorando per spenderlo . E ‘stato detto : E’ una livrea da un’eredità . E il ragazzo pazzo ha cantato suo padre . E la follia delle donne dell’anno fertile . E la follia indica amore, percosse dolorose o azioni giuste ….

…La fazione è in un sogno che Sharif è nato . Quindi chiunque abbia una specie avrà un figlio maschio . E si diceva : toccare il plotone e ogni animaletto indica preoccupazione e tristezza ….

…E si diceva che chiunque vede che sta toccando qualcuno, lo sperimenterà perché toccare è uno dei cinque sensi ….

…Quanto al toccare, chi vede che sta toccando qualcosa che per lui non è lecito commette una faccenda spiacevole, e si diceva che chi vedeva che stava toccando qualcuno, lo provava e si diceva chi vedeva che lui ha toccato qualcuno che amava, è contento e chi ha visto che ha toccato ed eiaculato, è quello che è successo e che ha visto che ha toccato e ha richiesto il lavaggio, la sua visione è nulla perché Chi fa Satana è denaro dal tesoro, il seme giallo è nato da molte malattie, il rosso ha vita breve ei neri di casa sua e alcuni di loro dicevano che vedere l’impurità è denaro e grazia, e alcuni di loro dicevano che janaabah e sperma hanno lo stesso significato e lo sperma è un altro e la sua espressione è gioia e piacere. È l’ emissione di denaro, e se dice che ho lo sperma, allora è denaro e Jaafar al-Sadiq ha detto: ~Vedere l’impurità indica tre aspetti di un bambino e l’acquisizione di denaro e la sua uscita…

…Al-Salmi ha detto che il mestolo è una borsa, un negozio, una casa di soldi, un negozio, un posto a sedere, una sosta e una destinazione ….

…La collottola è in sogno indicativa di ciò che gli viene detto in termini di gratitudine o calunnia, o desiderio o considerazione, o gloria o umiliazione, e forse la nuca indica il tracciamento della traccia, e se c’è evidenza di bontà in la collottola, come ispessimento, bianchezza o un odore gradevole, allora questa è la prova del suo ringraziamento.Per quanto riguarda lui, è come se non cercasse i nemici con le spalle, e se seguisse la grandezza del suo destino o estinguere il suo debito, e se vede piaghe sul sedere, questo indica la sua umiliazione e il suo fallimento . E chi vede che la sua schiena si è ispessita, è in grado di sopportare ciò che Dio Onnipotente ha stabilito per lui ….

…Jaafar Al-Sadiq ha detto che la visione di Al-Takht è interpretata su nove aspetti di gloria, onore, viaggio, ordine, altezza, tutela, destino e dignità. Per quanto riguarda il letto, è di due tipi: un letto per il bambino che allatta e un letto per far sedere gli anziani ….

…L’Onnipotente in un sogno ha detto ad Abu al – Qasim, Hussein bin Harun, Acre, ha detto : Raccontaci Abu Yaqub Ishaq bin Ibrahim Ouzai, ha detto : Dimmi Abdul Rahman bin Wasel Abu Zarah Alhadhara, ha detto : Raccontaci Abu Abdullah Altistri, ha detto : I ho visto in sogno, come se la Resurrezione mi alzai e mi alzai dalla tomba, e venni con un orsacchiotto e lo cavalcai, poi lui ascese al cielo, e c’era un paradiso in esso, e volevo andare verso il basso, e mi è stato detto che questo non è il tuo posto, così mi ascese in un cielo, in ogni cielo c’è un paradiso, finché non sono diventato più alto su due elevazioni, e sono sceso, quindi volevo sedermi, e stavo ha detto : Ti siedi prima di vedere il tuo Signore, l’Eccelso, il Maestoso? Ho detto : No, poi mi sono alzato e hanno camminato con me, quindi ecco, per Dio il Beato e Onnipotente, Adamo, la pace sia su di lui, davanti a lui, la pace sia su di lui, e quando Adamo mi vide, mi fece sedere con il suo diritto, seduto per chiedere aiuto, e ho detto, O Signore, lascia che lo sceicco ti perdoni, così ho sentito Dio Onnipotente dire : Alzati, Adamo, ci hai perdonati per te . Ci ha detto Bu Ali al-Hasan bin Muhammad al-Zubairi, ci ha detto Muhammad ibn al-Musayyib, ci ha detto Abdullah bin Hanif, ha detto che me l’ha detto il nipote di Bishr bin al-Harath, ha detto : Un uomo è venuto da me e ha detto: Sei Bishr bin al-Harath? Ho detto : Sì, ha detto, ho visto il Signore Onnipotente in sogno che diceva : Vieni come un essere umano, poi digli: Se mi fossi prostrato sui carboni ardenti, non avrei ringraziato quando avrei mostrato il tuo nome alle persone . Ahmed bin Abi Imran al-Sufi ci ha parlato della Mecca, che Dio Onnipotente custodiva. Ha detto che Abu Bakr al-Tarsusi me l’ha detto, ha detto : Uthman al-Ahwal, uno studente di Kharaz, mi ha detto Abu Saeed, e quando è passata la terza notte, mi ha gridato: Uthman, alzati, quindi Mi sono alzato e sono stato bruciato . Mi disse : Guai a te, ho visto l’ora come se fossi nell’aldilà, e la risurrezione era risorta, e stavo davanti al mio Signore, e stavo tuonando, e non erano rimasti capelli tranne che era morto , così disse: Sei tu quello che si riferisce a me ascoltando Salma e Buthaina, se non avessi saputo che sei sincero in questo, ti avrei tormentato Non sono tormentato da nessuno dei mondi ….

…Il santuario di Abramo, la pace sia su di lui, che vede in sogno che il santuario è arrivato e prega, perché è un credente che preserva la Sharia e provvede al pellegrinaggio, perché Dio Onnipotente dice : ( Contiene versetti che dimostrano il stazione di Ibrahim ) E chiunque fosse entrato nel santuario di Ibrahim e avesse paura della sicurezza, e forse entrare nel santuario indicava l’assunzione della posizione onorevole, o di fronte al beneficio della conoscenza, o l’eredità da suo padre o sua madre . E forse sedere in piedi significava stare al confine finché non si muoveva ….

…La virtù dell’Imam Yaqoub bin Sufyan 96 – Yaqoub bin Sufyan bin Jawan Al-Faswi (2) Al-Hadith Al-Hafiz, che era tra coloro che hanno compilato e classificato con pietà, ascetismo e rigidità nell’aderire alla Sunnah, e Al- Hakim ha detto : (( Per quanto riguarda il suo udito, sua moglie e i membri del suo discorso, è troppo da menzionare )) e Abu ha detto Abd al-Rahman al -Nahawadi : Ho sentito Yaqoub bin Sufyaniol : (( Ho scritto circa mille sceicchi, e tutti hanno rotto la fiducia )). E Yaqoub disse anche: (( Sono andato in viaggio per trent’anni )) e Abu Zar’ah al-Dimashqi disse : (( Due uomini di nobili persone vennero da noi, uno di loro e furono deportati da Yaqoub bin Sufyan, il popolo iracheno non poteva vederlo )) Morì nell’anno settantasette e duecento . Abdan bin Muhammad Al-Marwazi ha detto : (( Ho visto Yaqoub bin Sufyan nel sonno, e ho detto : Cosa ti ha fatto Dio Onnipotente? Ha detto : Mi ha perdonato e mi ha ordinato di venire in paradiso mentre ero sulla terra )) . E dalla cura di Dio per questo Imam nella sua richiesta di un hadith, che ha raccontato di se stesso, l’abbiamo usato come lezione per gli studenti della conoscenza. * Muhammad bin Yazid al-Attar ha detto : Ho sentito Yaqoub bin Sufyan dire : (( Ero in viaggio e ho passato la vita, quindi sono diventato dipendente dalla scrittura di notte e leggo durante il giorno. Seduto, copio la lampada, ed era inverno, e l’acqua è scesa nei miei occhi, e non ho visto nulla, e ho pianto per me stesso perché ero tagliato fuori dal mio paese e ciò che avevo perso dalla conoscenza, quindi i miei occhi mi hanno sopraffatto, così ho dormito e ho visto il Profeta – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – , nel sonno, ho chiamato : ( Oh Giacobbe, perché hai pianto?? )) Ho detto : O Messaggero di Dio è andato Bosra Vthsart su quello che mi mancava . Mi ha detto : (( Aden Mona )) Phinot e ha ordinato la sua mano sui miei occhi come leggere Alihaa, e poi mi sono svegliato Vobesrt, ho preso il corsivo e mi sono seduto a scrivere (1). Inutile per l’ educazione e le virtù 97 – Io sappi, oh uomo, un musulmano per impegnarsi in Balnavlh della migliore scienza dall’impegnare Balnavlh di adorazione e che gli imam dei quattro quattro dissero Shafie : chiesto la migliore scienza della preghiera Digiuni . Imam Ahmad ibn Hanbal – la misericordia di Dio e ci ha benedetti con la sua conoscenza – quello che ho pregato oggi non è obbligatorio, spiegava Bmmakrh Abi Zar’ah Ali Nawafly . È arrivato in ((The Order of Perception )) dal giudice Ayyad, 3: 234-235 , 240 , 261 nella traduzione di Imam Al- Muhadith , Al-Faqih Al-Abed Al-Zahid ( Abdullah Wahb Al-Qurashi dell’Egitto ), il compagno dell’Imam Malik Al-Layth, Al-Thawri e altri, che morirono nell’anno 197 AH, possa Dio Onnipotente avere pietà di lui, in cui è stato affermato che Sahnoun disse : (( Ibn Wahb aveva diviso il suo vita in tre Un terzo è a Rabat, un terzo è a conoscenza dell’Egitto e un terzo è sull’Hajj, e ha detto che si tratta di un trentasei Hajj. Suo nipote ha detto : Ero con lui ad Alessandria, e il popolo si sono riuniti su di lui e gli hanno chiesto di diffondere la conoscenza, così mi ha detto : Questo è un paese di culto, e sua madre raramente mi dava in esso con il lavoro delle persone, quindi ha lasciato a sedere per loro nei momenti in cui era seduto, e accetta l’adorazione e la guardia . Dopo due giorni, una persona andò da lui e gli disse che si era visto in una grande moschea verso la Grande Moschea, e il Profeta – possa Dio preghiere e pace siano su di lui – in esso e Abu Bakr alla sua destra, e Amr alla sua sinistra, e tu eri tra le sue mani, e nella moschea le lampade sbocciavano nelle migliori e più luminose di esse. Poi è stato spento, poi il Messaggero di Dio – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – ti ha detto , O Abdullah, brucialo e accendilo, poi ritardalo, poi sono rimasto per giorni e ho visto che tutte le lampade erano sta per spegnersi, così Abu Bakr disse : O Messaggero di Dio, vedi queste lampade? Ha detto – che Dio lo benedica e gli conceda la pace – Questo è il lavoro di Abdullah, vuole spegnerlo ! Ibn Wahb pianse, e l’uomo gli disse : sono venuto a portarti buone novelle, e se avessi saputo che ti stava offuscando, non sarei venuto . Egli ha detto : E ‘ bene, questa è una visione in cui ho predicato, ho pensato che il culto era meglio di diffondere la conoscenza, così ha lasciato un sacco di ( tempo ) e la sua opera per la conoscenza, e lui si limitava a loro che leggeva e chiedendogli * Ibn Wahb ha detto : Ero nelle mani del re che ho scritto, poi la preghiera è stata stabilita – e in un altro termine il muezzin ha dato il permesso – C’erano libri pubblicati nelle sue mani, e ho preso l’iniziativa di raccoglierli, così il proprietario mi ha detto : ai tuoi messaggeri, quello che fai non è migliore di quello in cui ti trovi ….