…Nella visione indica la moschea, così come la moschea indica il mercato . Può indicare una guerra in cui un popolo vince e un popolo perde . Dio Onnipotente ha chiamato il jihad un mestiere nell’Onnipotente dicendo : ( Devo guidarti verso un mestiere che ti salva da una punizione dolorosa ). E chi si vede in un mercato sconosciuto ha mancato un affare in esso, ed era sveglio nel jihad, allora il martirio è venuto da lui, ma era un guardiano intenzionale, e se era su Hajj lo ha mancato o rovinato, e se lo era cercando la conoscenza, avrebbe fermato lui o la sua richiesta di qualcosa di diverso da Dio Onnipotente, e se non ci fosse stato nulla di tutto ciò. Ha perso la preghiera del venerdì nella moschea . E chiunque vedesse il mercato pieno di gente, o vi vedesse un fuoco, o avesse la paglia ai lati, i profitti e l’ipocrisia sarebbero venuti alla sua famiglia . Se le persone del mercato vedono assonnato, o vedono i negozi chiusi, o vedono il ragno intrecciarsi su di loro, allora sono depressi . Alcuni di loro hanno detto : Il mercato è il mondo, e chi lo vede in largo, raggiungerà un mondo ampio . Ed è stato detto : Il mercato indica tumulti e rivolte a causa di ciò che il pubblico vi raccoglie . Quanto a chi vive nel mercato, è una buona guida per lui . Se il mercato era lento, indica disoccupazione . E i mercati in un sogno sono indicativi di vantaggi, mezzi di sussistenza e vestiti nuovi . Forse i mercati indicavano menzogne, immoralità, preoccupazione e angoscia . Il mercato indica ogni luogo importante, come moschee e chiese, e il mare che raccoglie i pesci che si mangiano a vicenda . Il mercato indica al popolo dell’astrazione di cadere nel proibito o nell’inclinazione verso il mondo, e questo può essere prova di umiltà . E se nel mercato parlava di Dio, alzando la voce, indicando che ingiunge il bene e proibisce il male . E ogni mercato ha una sua interpretazione : come per il mercato del libro, vederlo in sogno indica guida e pentimento . Il mercato dei farmacisti è una cura per i malati . E il mercato dei profumi è una buona notizia, mariti e figli . Il mercato dei dolci è una testimonianza della fede e dell’Islam . E il mercato delle sementi, crescendolo e rinnovando mariti, posizione, mezzi di sussistenza e copertura per le cose . E il mercato dei gioielli è indicativo di matrimoni, ornamenti e sposi . E il mercato dei gioielli è come qualcosa per i circoli della memoria e le lezioni di conoscenza . Il mercato dei cassieri indica la conoscenza dei sistemi e della prosa, ricchezza dopo povertà, e indica anche la dimora del giudizio . E il mercato del rame significa felicità, afflizione, mal di testa, matrimonio con celibi, gioie e delizie . E il mercato delle armi indica guerra e vittoria sui nemici . E il mercato degli schiavi, gloria e bene, o conoscenza di strane notizie, e forse indica il mercato degli animali . E il mercato della lana e dei pelucchi indica vantaggi e mezzi di sussistenza . E il mercato del cotone indica crescita e sostentamento e l’emergere della verità dalla falsità . E il mercato per Abazir è la prole, i profitti e il beneficio della coltivazione . E il mercato ortofrutticolo indica miseria e angoscia per vivere . Il mercato del pesce è sostentamento, benefici e un incontro con la famiglia e i parenti . E il mercato della carne indica il luogo della guerra a causa del sangue versato in esso . E il mercato del petrolio, del burro chiarificato e del miele indica l’aumento dei desideri e la cura delle malattie . Le preoccupazioni del mercato dei macellai e Ancad . Mercato delle selle viaggia a terra . E il mercato della frutta è buone azioni, scienza e bambini . Il mercato immobiliare è conservazione del denaro e segreti . Il mercato del grano è prosperità e sicurezza dalla paura . E l’ipocrisia, la discriminazione e l’incontro del mercato del legno . E il mercato del ferro è malvagio, angoscia, sconti, sfortuna e angoscia, e può indicare sostentamento e beneficio . E il mercato della seta è gloria, denaro e buon lavoro . E il mercato delle cere è pentimento per il peccatore e guida per i perduti . E il mercato della pomice è un viaggio, e può indicare il mercato degli animali, degli schiavi o degli schiavi . E il mercato delle tende viaggia e può indicare il mercato dei sudari per i morti . E il mercato di Hajjamin preoccupa e antenati e malattie, e forse indica i testimoni del mercato . E il mercato guida indica malattie con limitazioni . E il mercato dei fondi significa conservazione, comprensione e consapevolezza . E il mercato della cucina significa guarigione dalle malattie e appagamento dei bisogni . E il mercato delle bottiglie indica ipocrisia e pettegolezzi . Il mercato della carta è la prova della vittoria degli oppressi e della vendetta contro l’oppressore ….
Sognando il togliere spina dal dito della mano
(142 significati di sognare togliere spina dal dito della mano)…Torrent, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano i serpenti dal suo posto, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E vivere è male e invidia, frode e inganno, inganno e finzione di inimicizia . Yel, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano serpenti dal suo seggio, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E i vivi sono il male e l’invidia, la frode e l’inganno, l’inganno e la finzione di inimicizia ….
…I capelli sono come i capelli della testa . In un sogno è denaro e longevità, quindi chi vede i suoi capelli sono lunghi, la sua vita sarà più lunga . E se vede che i capelli della sua tribù sono diventati ricci, allora dovrebbe essere umiliato, e se è il contrario, il denaro del suo sovrano viene disperso . Ed è stato detto : molta poesia è il suo denaro, e se è povero, allora sono i suoi debiti . Se aveva i capelli ricci in un sogno, indica un risarcimento con denaro, mariti o vestiti . E chi vede i suoi capelli lunghi, questo è lodevole, soprattutto tra le donne . Le trecce sono la prova del debito umano . Rimuovere i baffi e i peli delle ascelle è la prova della riduzione del debito, della devozione e dell’adesione alla Sunnah . E l’intreccio dei capelli indica padronanza delle cose e risparmio di denaro . E chi vede i suoi capelli spuntare fuori posto, lo colpiranno . Radersi i capelli al momento dell’Hajj indica sicurezza . Ed è stato detto : strappare i capelli indica l’adempimento della religione del veggente . Se il soldato vede che i suoi capelli sono troppo lunghi, la sua arma verrà aumentata . E chi vede i suoi capelli come crini di cavallo, sarà arrestato se è un ladro . E chi vede i suoi capelli diventare come peli di maiale, sarà colpito dalle difficoltà . L’abbondanza di poesia per l’ansioso è un aumento della sua preoccupazione, e l’abbondanza del diletto, un aumento del suo piacere . L’oscurità dei capelli della donna indica l’amore del marito per lei . Se avesse visto che ha rivelato i suoi capelli, suo marito sarebbe stato assente da lei . Se vede che è ancora scoperta, suo marito non tornerà da lei . Se non ha un marito, non si sposerà mai . E la lunghezza dei peli delle ascelle è la prova della necessità e della validità del debito e della generosità del proprietario . Se ci sono dei pidocchi, indica l’abbondanza di bambini . E chi vede i capelli della sua testa manca, sono loro . E se vede qualcuno strappargli i capelli, allora è una disgrazia in denaro, e chi vede che ha unto i suoi capelli con olio, allora questo è il suo ornamento . E chi vede che perde la testa, vedrà alcuni dei suoi difetti . E chi vede la poesia germogliare in luoghi dove la poesia non cresce, la religione abbonderà per questo . Se i peli crescono nel palmo della mano, questo è un vantaggio . E forse i capelli della testa si riferiscono alla piantagione, al denaro, al prestigio e al marito per una donna single e alla moglie per un uomo single . Intrecciarsi i capelli significa raccogliere denaro, e se i pidocchi vengono rimossi dalla sua testa, significa rimuovere i corrotti dalla sua terra . Forse i bei capelli indicavano buone azioni, e se una donna era rannicchiata, era malata e moriva . E l’uomo sentì il suo ornamento, protezione e denaro duraturo . Se vede i suoi peli del corpo bianchi ed è ricco, perderà i suoi soldi . E se la donna vede che i suoi capelli sono lucenti e caldi, allora sta facendo a meno dei soldi del marito ….
…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….
…Le porte : Le porte aperte sono i cancelli del sostentamento, e la porta della casa sono i suoi valori, quindi quello che è successo in essa è nei valori della casa . Se vede una piccola porta in mezzo alla sua casa, allora non gli piace, perché entra nella gente della vergogna, ed entrerà in quella casa per tradire sua moglie . Il significato delle porte delle case ricade sulle donne, e se sono nuove sono vergini, e se sono prive di chiusure, allora sono vergini . E se vede la porta di una casa caduta, strappata, bruciata o rotta, è una calamità per i valori della casa . Se la porta di casa sua è grande o allargata e forte, allora è la buona condizione dei valori, e se vede che sta chiedendo la porta di casa sua, allora non la trova, allora è confuso su una questione mondana . E chiunque vede che è entrato da una porta, e se è in una lite, allora è vittorioso, perché Dio Onnipotente dice : ~ Entra nella porta su di loro, e se ci entri, sarai vittorioso ~. Se vede porte che sono state aperte da luoghi conosciuti o sconosciuti, allora le porte di questo mondo si aprono per lui a meno che non superi il suo destino, e se va oltre, allora interrompe quella casa e la rovina . Se i cancelli sono sulla strada, ciò che arriva da questo mondo va agli estranei e alla gente comune . E se era aperto a una casa nella casa, veniva dato alla gente della sua casa . Se vede che la porta di casa sua si è espansa oltre il numero delle porte, allora è l’ingresso di un popolo su di lui senza permesso in una calamità, e forse la scomparsa della porta di casa dalla sua posizione è stata la fine del proprietario di casa sulla sua creazione e il suo cambiamento delle persone della sua casa . Se vede che è uscito da un cancello stretto a uno largo, allora è la sua uscita da stretto a largo, e quelli che sono in una vagina . E se vede che la sua casa ha due porte, allora sua moglie è corrotta, e se vede due anelli nella sua polpa, allora ha un debito con se stesso, e se vede che ha tolto l’anello della porta, allora entra. in eresia . E il blocco della porta di casa è una grande disgrazia per le persone di casa . La soglia : una donna : è stato narrato che Ibrahim al-Khalil, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse alla donna di suo figlio Ismael : Digli che non è la soglia della tua porta, e lei gli ha detto che, quindi ha divorziato da lei, e si diceva che la soglia è lo stato, e il sudario è la donna, e il pilastro è il capo della casa e dei suoi valori, così l’ha sradicata per i valori della casa dopo la gloria e la sua assenza Alla vista la morte dei valori, così come la rimozione dei peccati della donna divorzia . Si narra che una donna sia venuta da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto in sogno l’architrave superiore della mia porta cadde su quella inferiore, e ho visto le due porte cadute, e una cadde fuori casa e l’altra dentro casa . Le disse : hai marito e figlio assenti? Ha detto di sì . Ha detto: Quanto alla caduta dei davanzali superiori, tuo marito verrà presto, e quanto alla persiana che cade fuori, tuo figlio sposa una donna sconosciuta . Presto, finché suo marito e suo figlio non presentarono uno strano incontro ….
…E chiunque vede che la sua mano è stata trasformata nella mano di un sovrano, guadagnerà autorità e correrà sulle sue mani come quello che è successo per mano di quel Sultano, che fosse giusto o torto ….
…** La visione del Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, che gli furono date le chiavi dei tesori della terra . Sull’autorità di Uqbah bin Amer – che Dio sia soddisfatto di lui – che il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, un giorno uscì e pregò per la famiglia di una delle sue preghiere durante il pernottamento e poi andò al pulpito e disse : ( Io sono sopra di te e sono un martire contro di te e io, per Dio, guarda ora il mio bacino e che ho dato le chiavi dei tesori della terra. O le chiavi della terra, e Io, per Dio, non temo che ti unirai a me dopo di me, ma ho paura che competerai in esso .) Abu Hurayrah – che Allah sia soddisfatto di lui – disse : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui ( Nusrat orrore e data la concisione del discorso e mentre dormo come le chiavi di Ji armadietti a terra ha messo nelle mie mani ), ha detto Abu Hurayrah – che Allah sia soddisfatto di lui -: Il Messaggero di Allah è andato Allah benedica la pace sia su di lui mentre la sollevi . Al-Hafiz Ibn Hajar ha detto in ( Fath al-Bari ): Il popolo di espressione ha detto : La chiave è il denaro, l’onore e il potere . Se vede che apre una porta con una chiave, guadagnerà il suo bisogno con l’aiuto di qualcuno che è nei guai, e se vede che ha le chiavi in mano, allora colpisce una grande autorità . Al-Khattabi è stato riferito che ha detto : cosa si intende per tesori della terra è ciò che è stato aperto alla nazione dal bottino di munizioni di Khosrau e Cesare e altri, ed è possibile che i minerali della terra contengano oro e argento . Altri hanno detto : Piuttosto, è trasportato più generalmente di così. Al-Hafiz ha detto : Le chiavi del tesoro della terra che sono destinate sono ciò che viene aperto alla sua ummah dopo di lui da al-Futuh, ed è stato detto : minerali . Ho detto : questo è identico alla realtà del nostro tempo, come verrà spiegato da Dio Onnipotente . E Al-Hafiz ha detto nel suo discorso sul suo detto, e tu lo tiri fuori dal naso dalla suora e dal triangolo, nel senso che lo estrai, dici : Hai tagliato il pozzo se hai estratto il suo terreno . L’autenticità delle due narrazioni di Uqba e Abu Huraira – che Dio ne sia soddisfatto – è apparsa nel nostro tempo, quando i pozzi di petrolio e acqua apparivano nelle profondità della terra, e ciò che appariva anche da minerali d’oro e altri tesori di la terra che le persone non potevano raggiungere se non in questi tempi ….
…La ricerca dell’interpretazione dei sogni porta a quella che viene chiamata ansia anticipatoria e quindi porta a delusioni, delusioni e pensiero pessimistico? Questo è un punto di vista, e lo sento molto da alcune professioni della psichiatria, e la verità è che questo può essere vero per un gruppo di pazienti, e sono pochi, ma molti di coloro che hanno ripetute visioni possono hanno il loro significato indicativo di buone notizie o buone notizie, e i sogni ripetuti possono presagire un peccato che si è verificato Con esso il sognatore, e quindi l’espressione di questo sogno è una ragione per il proprietario di questo sogno per rinunciare al peccato, e può essere un grave peccato . In sintesi : questa ipotesi ha alcuni terapisti, gli psicologi non credono nel complesso e non dovrebbe essere generalizzata per chiunque abbia visioni o sogni ripetuti . Questa ipotesi può essere la ragione dell’ostilità di un grande gruppo di loro all’espressione delle visioni, ma qui deve essere fatta una distinzione tra visioni, sogni e sogni, e molte delle parole degli psichiatri si applicano ai cosiddetti sogni irrealizzabili. , che sono diversi dalla visione che viene da Dio e non dal sogno che viene da Satana, quindi faglielo sapere . In conclusione : noto qui che gli aspetti della visione non sono separati e non hanno alcuna relazione tra loro, ma sono correlati nel senso che chi esprime non dovrebbe ometterne uno, quindi vedere i datteri e mangiarli, per esempio, non è encomiabile a meno che non sia supportato dall’aspetto linguistico e temporale, e vedere il fuoco non è sempre riprovevole se è inverno Era supportato dal lato derivativo della visione, e possiamo dire che la figura seguente ci mostra gli aspetti del sovrapposizione della visione : questo cerchio ruota nella mente della persona che esprime la visione quando sente la visione e in un tempo molto breve; Cerca di collegare la visione con uno degli aspetti per arrivare pacificamente sulla riva della salvezza, che è la sua espressione, ed è per questo che l’interpretazione è stata chiamata espressione, qui offro alcune indicazioni a chi ha voluto esprimere : 1_ Armamento con l’arma della conoscenza giuridica del Sacro Corano, della Sunnah del Profeta e della lingua araba e dei loro sinonimi e formulazioni, conoscere l’ora della visione e indagare sul proprietario . 2_ prendere in considerazione la letteratura legittima quando l’ espressione, e di seguire le buone maniere e la pace sia con lui . 3_ Non spaventare le persone e terrorizzarle con i risultati ottenuti – pensando – alle visioni . 4_ Non essere sicuri dell’espressione da parte di coloro che esprimono o giurano sull’espressione, quindi l’espressione delle visioni è dovuta a congetture man mano che ci diventa chiaro . 5_ Non aumentare questo tipo di conoscenza in ogni sessione o lezione; Perché questo porta alla clemenza nell’espressione non osservando le restrizioni che ho menzionato negli aspetti dell’espressione della visione, proprio come chi è più nell’arte è stato bruciato in essa, e questo si sa . 6_ facendo il segno della croce per non dire che coloro che esprimono quale intuizione o ispirazione in questa raccomandazione di sé, ci ha ordinato di non lodare noi stessi . 7_ Che chi esprime – ciò che è in grado – dovrebbe cercare di deviare le visioni verso il bene, e se non riesce a trovare un modo per farlo, non dovrebbe esprimerle e guardarsi da esse . 8_ Non fare affidamento su sogni e illusioni, quindi quante persone stanno lavorando con questa scienza in questa epoca, e le molte che vi entrano e ne fanno domande, eccetto che un segno, sebbene triste, indica che siamo diventati una nazione da sogno, in fuga da la sua amara e triste realtà, di sogni, e poi di costruire palazzi, e realizzare Le vittorie, la preghiera a Gerusalemme e la sconfitta degli eserciti, e la sovranità sulle nazioni, non con l’azione ma con il sogno, e questa è la nostra amara realtà , e deve essere prima riconosciuto per correggerlo e trattarlo, e poi ci liberiamo di questa debolezza e oscenità . 9_ Chi esprime se stesso dovrebbe mantenere i segreti delle persone che gli chiedono informazioni sulle loro visioni e non rivelarle con orgoglio o derisione . Sì, dobbiamo unirci ai ranghi dei paesi avanzati in termini di scienza, potere ed economia, una realtà e non un sogno, a meno che non abbiano raggiunto Dio, ne dia testimonianza ….
…Cosa ne pensate di diffondere in sogno l’ipocrita notizia della Notte del Potere? È comune tra le persone in questi giorni ogni anno determinare Laylat al-Qadr, e che è la notte del tal dei tali, e l’anno scorso si diceva per me che avessi impostato la Notte del potere come la notte dei venti -cinque, e per lo scarico della responsabilità vorrei chiarire quanto segue : Domanda / C’è interesse a determinare la notte del potere? Qual è la sentenza su ciò che alcuni fanno per informarli o limitarli – sulla base di visioni – e con il pretesto di esortarli a farlo, oa lottare per loro? Rispondo a questa domanda attraverso i seguenti punti : 1 / L’ espressione delle visioni si basa su congetture e non si basa sul taglio. Metto anche in guardia dall’introdurre visioni all’aspetto del culto, poiché la religione è stata completata . 2 / Riconosciamo che la visione del credente è vera e che fa parte delle parti della profezia, e sosteniamo anche la predicazione del bene con l’evidenza : il detto del Profeta [ Non è rimasto nulla della profezia eccetto gli evangelisti . Hanno detto : quali sono le buone notizie? Ha detto che la visione retta è vista dal credente o vista da lui ], ma la visione del credente può anche essere falsa, e non c’è alcun riferimento per lui all’infallibilità oggi che può essere deciso da questo o quello . 3 / Che questa ummah ha emesso parole e azioni migliori della precedente, e hanno vissuto tutto il mese, e questa ummah non sarà adatta se non per ciò che è giusto all’inizio di essa . 4 / Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, non ha informato i compagni di una notte specifica, ma piuttosto ha detto che era negli ultimi dieci giorni, o negli ultimi sette giorni, e questo ha detto dopo aver appreso che alcuni dei suoi compagni, che Dio sia soddisfatto di loro, hanno visto la Notte del Potere in sogno, così ha detto come negli hadith che ha narrato. Al-Bukhari nel suo Sahih : [ Vedo le tue visioni colluse – cioè, erano d’accordo – negli ultimi sette giorni, quindi chiunque indaga su di loro dovrebbe indagare su di loro negli ultimi sette giorni . ~ Questo problema era una delle questioni importanti su cui i Compagni lavoravano, che Dio sia soddisfatto di loro, finché non è stato riferito che erano soliti eseguire I’tikaaf nei dieci giorni centrali, cercandolo, e questo è prima che il Profeta specificasse negli ultimi dieci giorni . 5 / Vedo il Profeta che la pace sia su di lui per gran parte della notte, e uscì per avvertire i compagni di uscire, poi Onisseha, e disse che aveva visto in sogno che si prostrò nell’acqua e nel fango, venne una nuvola Vmatart fino al tetto di Sal della moschea – era fronde di palma – preghiera e tenuta, il narratore disse : Ho visto Il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, prostrato nell’acqua e nel fango, finché non ho visto una traccia di fango sulla sua fronte, e questo è una conferma della sua visione, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lasciò la preghiera del mattino con la faccia piena di fango e acqua . 6 / Nel Sahih avvenne che, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : [ Sono uscito per raccontarti la Notte del Destino, e ho scrutato – cioè litigato e discusso – tal dei tali, ed è stato sollevato, e si spera che sarebbe un bene per te …….] Hadith . Al-Subki al-Kabeer ha dedotto da questa storia, come affermato in Fath al-Bari 4/286: È desiderabile nascondere la Notte del Potere a coloro che l’hanno vista . Questo perché Dio ha decretato al suo profeta di non averlo informato . E tutto il bene è in ciò che è destinato a lui, quindi è desiderabile seguirlo in quello . 7 / Il significato del suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : [ Possa essere un bene per te ]: Se la Notte del Potere è fissata in una particolare notte, sarà limitata ad essa, quindi l’adorazione mancata in un’altra , e questo è successo e sta accadendo da molte persone, così che ci sono alcuni che si alzano per la notte che si dice sia Laylat al-Qadr, e lasciano il resto , e questo è un grosso errore – come abbiamo spiegato prima -. 8 / È meglio che i musulmani non trasmettano tali notizie sulla determinazione di Laylat al-Qadr, o pubblichino alcuni dei detti di coloro che lo esprimono, come la notte del tal-e-tale del mese, quando è dimostrato da le narrazioni corrette, che occultarlo era per saggezza e c’è del bene per l’ummah, e buono nel seguire ciò che è venuto dal Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace . 9 / richiesta ai musulmani in generale diligenza, adorazione e lavoro in tutto questo mese, l’ ultimo di esso e dieci in particolare, è stata la pace del Profeta su di lui come affermato in un’intervista con Aisha : Se dieci entrassero stringendo il grembiule e vivessero per la notte, e ha svegliato la sua famiglia ] , e in questo riferimento alla sollecitazione a migliorare la conclusione, Dio ci sigilla bene. Amen, o Signore dei mondi … E Dio sa meglio ….
…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….
…Sulla terra, le sue montagne, la sua terra, la sua campagna, i suoi villaggi, il suo ruolo, i suoi edifici, i suoi palazzi, i suoi forti, le sue strutture, i suoi miraggi, la sua sabbia, le sue colline, i suoi bagni, i suoi cesti, i suoi mercati, i suoi i negozi, i suoi tetti, i suoi cancelli, le sue strade, le sue prigioni, le sue vendite, le sue chiese, le case del suo fuoco, i suoi corridoi e simili. Il mondo è nel mondo e il cielo è sopra l’Aldilà, perché il mondo è più vicino e l’Aldilà è ritardato, soprattutto perché il Paradiso è nel cielo e la ben nota terra indica la città in cui si trova, e la sua gente e gli abitanti . E indica il viaggio, se è un sentiero percorso come deserti e praterie, e indica una donna se è uno di quelli che percepisce i suoi limiti, e vede il primo e l’ultimo di essi . E indica la donna e la moglie, perché è entrata, arata, seminata e annaffiata, così avrebbe portato, partorito e deponeva la sua pianta fino al suo completamento . Forse la terra era una madre perché noi siamo stati creati da essa . Chi possiede una terra sconosciuta, diventa ricco se è povero, si sposa se è single e si sposa se è un lavoratore . E se vende la terra o ne esce a un altro, morirà se è malato, soprattutto se la terra in cui si è trasferito è sconosciuta, ed è povero se è benestante, soprattutto se la terra da cui si è separato era erba e pascolo, o passava da una dottrina a una dottrina, se era un sorvegliante . Se esce dalla terra arida alla terra fertile, passa dall’eresia alla Sunnah, e se è altrimenti, allora la questione è contro di lui, e se vede che spera di viaggiare, allora è quello che incontra in il suo viaggio, e se vede come se la terra si fosse spaccata, allora un giovane se ne va da essa, appare inimicizia tra la sua gente Se un vecchio ne è uscito, il loro nonno era felice e ha guadagnato fertilità, e se l’ha visto dividere , non ne è uscito nulla e non è entrato nulla, si è verificato un evento malvagio sulla terra, e se ne sono usciti sette, indicava l’apparizione di un sovrano ingiusto, e se è uscito vivo, allora rimane tormento in quel area . E se la terra era spaccata con le piante, la sua gente guadagnava fertilità, e se vedeva che stava scavando la terra e ne mangiava, ottenne denaro con astuzia, perché scavare è ingannevole, e se vede una terra che si rompe con la pianta e pensa che sia suo possesso e si rallegra di ciò, indica che ottiene ciò che desidera e muore rapidamente, perché Dio Onnipotente dice : Anche se si sono rallegrati per quello che erano venuti, li abbiamo presi all’improvviso . ~ E a chiunque pieghi la terra con la sua mano, gli sarà dato un possesso, ed è stato detto che l’ovile del paese ha acquisito un’eredità . Una terra stretta, una vita ristretta . E dalla sua parola la terra è buona, lui ha raggiunto il bene nella religione e nel mondo, e le sue parole sospette dal significato sconosciuto, denaro del sospetto ….
…1 – Tempo per l’espressione : nota quando alcuni degli incroci che dopo l’ espressione di una visione che dice : cadrà questa visione dopo tale e tale, in giorni o mesi o anni, e alcuni di loro esagerano finché non trovi date a volte simili , ad esempio : cadrà la tua visione il terzo giorno del mese Il terzo è dopo tre anni, e alcuni di loro dicono : Cadrà in tale data mesi prima o mesi dopo, quindi non inizia come il quello precedente . Dopo la mia ricerca per questo argomento e trovati vari testi fissi, si e commentare su quello che si apre a Dio e mi mostra dire : La prima directory : Nella storia di Joseph , ascite visto Bosevh la pace sia su di lui Rabah e taglio sul suo padre disse ai suoi padre : Quando Joseph disse a suo padre Aaopt ho visto un dieci a pianeta e il sole e la luna li ho visti inchinarsi ( Yusuf : 4 ). Gli studiosi dissero : Questa visione raggiunse dopo quarant’anni , quando Dio riunì Giuseppe ai suoi genitori e ai suoi fratelli, undici anni , e adorò tutto il suo saluto e la sua venerazione mentre il Corano recitava la sua storia . Egli dice : i suoi genitori sul trono e si prostrò e disse: O mio padre, questa interpretazione della mia visione, di può rendere veramente il mio Signore ha meglio di me in quanto mi ha portato fuori dalla prigione e venne a voi dal beduini, dopo che, con diavolo rimovibile tra me ei miei fratelli, mio Signore bello quello che vuole, Lui è il Sapiente, il Saggio ( Yusuf : 100 ). Se questa visione di Giuseppe, un ragazzino di sette anni, è stata realizzata letteralmente in Egitto , Giuseppe si è seduto sul suo trono, ha inchinato i suoi genitori e i suoi fratelli e ha notato che la visione di Giuseppe ha visioni vere che non hai bisogno di esprimere , ma sono state viste anche cadute , ed è importante qui che l’ interpretazione della visione sia rimandata di quaranta anni come evidenziato da un’intervista al persiano Salman ha detto : ~ tra la visione di Giuseppe e la sua espressione quarant’anni ~ , ha detto Ibn Hajar dopo di lui . I narratori di al-Tabari , al-Hakim e al-Bayhaqi con una valida catena di narratori (1). Seconda Guida : Nella storia di Joseph anche , dopo essere entrato nel carcere , il re vide una visione lo allarmato e ha chiesto Aoolha lui, quando gli uomini di scienza e di stato che lo circonda e lo svolgimento di incontri E e disse loro : «Il re disse , Vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette magre e sette Snblatt Khader E l’ultima, croccante, o pubblico, per favore avvisami della mia visione, se vuoi vedere l’espressione della visione (43). ( Hanno detto sogni irrealizzabili, e non stiamo interpretando i sogni in due mondi. ~(44) ( Joseph 44 43) La verità è che la risposta di questi è simile alla risposta di alcuni del pubblico che non esitano a rispondere all’espressione delle visioni. Dicono: per esempio : la morte, lunga, la vita , e grido rise e questo può dire a Dio senza conoscenza , o trovare in questo modo la nota Badan la risposta allora chiesto loro girato a destra e sinistra per fuggire, o in cerca di coloro che gli inviati domanda . cosa preoccupazioni che Giuseppe, mentre tutta la visione, rispondendo, selezionare ora dicendo è stato sette anni più difficile coltivare ciò che ha raccolto Vdhiroh picco solo in un po ‘di cui si mangia) 47 () tm venire dopo quei sette duri mangiare quello che hai dato loro solo un po’ di Thsnon () 4 8 ( ( Yusuf : 47 – 48 ) . Joseph , ha ricordato T che la visione sarà raggiunto entro un periodo di quindici anni , il sogno che è educe contento Giuseppe di loro quattordici anni di dire la re di sette vacche grasse , e sette vacche magre , e gli studiosi hanno detto : Le parole di Joseph : ) tm arriva dopo un anno in cui le persone Agat e Aasron ( ( Yusuf : 49 ) non gli hanno mostrato la visione , ma è ciò che Dio ha insegnato a Yusuf e la buona espressione (2). Terza guida : Anas bin Malik, che Allah sia soddisfatto di lui che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui è stato inserito o la ragazza è haram Milhan , Vttamh , e la madre è vietata sotto l’adorazione silenziosa ed è entrata nel Messaggero di Allah la pace sia su di lui il giorno Votamth e poi si sedette Tvla testa – qualsiasi ispezionare ciò che uccide i pidocchi – Vnam il Messaggero di Allah la pace sia su di lui e poi si svegliò ridendo , disse : Ho detto : cosa Idgk O Messaggero di Allah? Egli disse : ~La gente della mia nazione, ha offerto invasori nel nome di Dio che cavalca Thbj questo mare . E Thbj mare ogni viaggio indietro o r il mezzo – re sulla famiglia o come i re sulla famiglia ~ , ha detto : ha detto : ho detto : O messaggero di Dio, prega Dio di farmi uno di loro, l’ha chiamata, poi ha messo la testa e ha dormito e poi si è svegliata ridendo, ha detto : Ho detto : quello che Idgk, o Messaggero di Dio, ha detto : ~ persone della mia nazione, offerte per amore degli invasori Alte God ~ , ha detto nel primo, ha detto : ho detto : O Messaggero di Dio, prega Dio che mi faccia di loro, disse : tu sei dei primi due ~ , Frckpt o haram ragazza Milhan il mare al tempo di Sid Vsrat per Daptha quando sono uscito dal mare Vhlkt . parola concordata di un musulmano (3). dopo la ricerca prolungata in questa storia ha scoperto che la visione del tempo era dopo l’addio Hajj, e il verificarsi della visione era al tempo di Othman bin Affan, così hanno installato il mare in successione Othman, dirigendosi a Cipro Vsrat per Daptha Kathy e sepolto lì, e che è stato come un figlio di pietra ha detto in apertura l’ anno ventina di – di otto . il tempo è tra la visione e l’espressione diciotto anni, Dio lo so . Nota questo tempo tra il verificarsi della visione e la distanza di espressione . allora dimmi che pensi che colui che chiede una visione Vtakbrh abbia visto la sua espressione, e poi lo ha sorpreso dopo un periodo di s. Una notte ti dice : ho detto : il tal e tale accadrà, e ora un mese, due Passeranno mesi, o un anno, e non si è adempiuto come se il suo stato fosse : Ti sbagli ! ! ! Sì . . La linea arriva dall’incrocio, ma la visione può essere ritardata. ~E se la cosa è menzionata, io dico qui : lo sforzo della traversata per fissare un tempo per il tempo in cui si verifica la visione deve essere esaminato e il lavoro della mente e della fatica, ciò che ha bisogno di un tempo venire, ma il veggente a volte può insistere nel chiedere l’ora, quindi se glielo dicessi e gli dicessi : Dio sa anche lontano da te l’ imbarazzo dell’errore, lasciati sorprendere da Antqsk dice : mi ha detto la traversata e non è arrivato beh , e alcuni di loro si fanno beffe dicendo : cosa ha quanto sopra . Dopo questa presentazione dico : chi ha ragione secondo te? ________________________________________ (1 ) Vedi : Fath al – Bari Ibn Hajar – op – ( 12/377 ). (2 ) Abu Bakr algerino : Acer s’ grandi interpretazioni delle parole del Altissimo e Bhamch fiume Buono Acer esegesi, i 4 /1420 di – , la scienza e la governance biblioteca . ( P. 578 ). (3 ) Narrato da Bukhari nel libro di porta espressione Rivelazione durante il giorno in due punti (11 /72 ) , (391/12 ) – op – e Narrato da Muslim, come nel nucleare (13 /58 ) nel libro della porta dell’emirato Preferiva l’invasione in mare – precedente riferimento -. ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Prostrazione della recitazione Se una persona si prostra in sogno la prostrazione dei costumi, allora mantiene l’ingiunzione del bene e il divieto del male, e la sua grandezza è sublime . E se la prostrazione del tuono implica onore, l’obbedienza è necessaria . Se la prostrazione della prostrazione di Maria indica grazia, gentilezza e innalzamento del destino in questo mondo e nell’aldilà . Se la prostrazione della prima prostrazione dell’Hajj indica esortazione e terrore a causa della negligenza che è, e la seconda prostrazione indica l’impulso di obbedire, ingiunge ciò che è buono e proibisci ciò che è sbagliato . Se la prostrazione della prostrazione di Al-Furqan indica un’avversione all’obbedienza e un desiderio di peccato, e se c’è qualche errore, indica una buona fede in Dio Onnipotente e una buona fede . La prostrazione delle formiche indica l’esagerazione del ricordo, la buona reputazione tra le persone dell’innovazione, la penetrazione della parola tra i re e la sincerità con loro . Se la prostrazione del dolore viene rivelata, allora questa è una prova di fede in Dio e paura di ciò che ha, e un desiderio per la Sua generosità, pentimento e necessità della preghiera . E se si prostra alla prostrazione di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, questo indica che sta delegando, che commette un buon anno e che rinnova una benedizione che non ringrazia . Se la prostrazione della prostrazione è separata, ciò indica l’osservanza dei comandi di Dio Onnipotente e del Guardiano . La prostrazione della stella indica pentimento per il peccatore, astenersi dai peccati, evitare ciò che è proibito e adorare Dio Onnipotente . E la prostrazione della prostrazione della defezione indica intimidazione e rimprovero dal commettere peccati e peccati . Se la prostrazione della prostrazione, letta, indica pentimento e rinuncia ai peccati e agli atti di intrattenimento e ciò che richiede Hellfire ….
…Un sigillo nella casa o nella moschea indica in sogno ciò che una persona indossa e con cui è abbellita, o denaro che nasconde la sua condizione . La diga può indicare i venti della diga di Al-Jawf . Forse ha indicato la piegatura e la pubblicazione della conversazione . Forse indica una donna bellissima con descrizioni complete, perfetta, vecchia e molti bambini . E se il paziente vede che sta portando con sé la sua diga, quella è la sua bara ….
…Approfitta della conoscenza della realtà del sonno. I saggi dissero: il sonno proviene da un vapore moderato che sale al cervello dopo aver mangiato cibo, e ci sono due benefici da esso nel corpo, il primo è il resto degli organi e la preda, e il secondo è la digestione di cibo ….
…** La sua visione, pace e benedizioni siano su di lui, per colui che ha preso il califfato dopo di lui .. Sull’autorità di Abu Hurairah – che Dio sia soddisfatto di lui – ha detto : Ho ascoltato il Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace sii su di lui, dì : ( Mentre stavo dormendo, mi hai visto sulla mia faccia con un secchio sopra, quindi l’ho rimosso da ciò che Dio vuole, poi Ibn Abi Qahfa lo prese e lo tolse. Ha due peccati o peccati , e nel rimuoverla è debolezza, e Dio lo perdona per la sua debolezza . E l’ interpretazione del fenomeno moderno della pace del Profeta sia su di lui chiamando a Dio – l’ Onnipotente – e gli infedeli della Jihad e fare il consiglio della nazione e insegnare loro la loro religione e ciò che è bene per loro in questo mondo e nell’aldilà, e altre grandi cose e interessi pubblici per la pace sia su di lui hanno fatto e poi l’Abu Bakr Con ciò che il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui lui, abituato a subentrare negli affari dei musulmani, ha completato lo standing up e fo Insegnò al popolo dell’apostasia fino a portarli attraverso la porta da cui erano partiti, poi inviò gli eserciti ai Persiani e ai Romani, e vinse a suo tempo diverse vittorie su di loro, quindi la conclusione delle sue gloriose gesta fu che lui affidò il califfato a Omar bin Al-Khattab – possa Dio essere compiaciuto di lui – il mandato di Umar – possa Dio essere soddisfatto di lui – fu una delle buone azioni di Abu Bakr – possa Dio essere soddisfatto di lui – e il termine di Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – era di circa due anni e due mesi, ed era identico a ciò che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide nel sonno che discese nel secchio del peccato o due Quindi Umar – che Dio sia soddisfatto di lui – dopo che ha svolto gli affari dei musulmani per più di dieci anni, e Dio ha aperto per lui molte conquiste in Levante, Iraq, Khorasan, Egitto e altre regioni, e Dio ha umiliato le nazioni di incredulità e senza gli uffici, e ha gestito gli affari dei musulmani. Hassan era la sua biografia nella sua partita quando vide la pace del Profeta essere su di lui nei suoi sogni di potere rimuovere l’acqua e placare le persone persino battuto Battn . E il suo detto : (e nella sua rimozione c’è debolezza ) la sua riduzione del suo tempo e la fretta della sua morte e la sua preoccupazione per la guerra con il popolo dell’apostasia dall’apertura e dall’aumento che Omar raggiunse nella sua lunghezza . E Al-Nawawi ha detto in ( Sharh Muslim ): Cosa si intende per colpire le persone con il calpestio dei loro cammelli, cioè, hanno abbeverato i loro cammelli, poi li hanno portati alle loro spine, che è il luogo in cui sono condotti dopo il annaffiare in modo che possano riposare . Gli studiosi hanno detto : Questo sogno è un chiaro esempio di ciò che è accaduto ad Abu Bakr e Umar – che Dio sia soddisfatto di loro – nel loro califfato e nel loro buon controllo, e l’aspetto dei loro effetti e la convinzione del popolo nei loro confronti, che sono tutti preso dal Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la sua benedizione e gli effetti dei suoi compagni . Se il Profeta fosse la pace su di lui ne è il proprietario , così lo completò e decise di seguire le regole dell’Islam e il luogo di nascita dei suoi affari e spiegò i suoi beni e rami e le entrate delle persone nella religione di Allah in folle e rivelò Dio – l’ Onnipotente -: ( oggi hai completato la tua religione ). ( Surah Al-Ma’idah Verse 3). Poi morì, la pace sia su di lui, e Abu Bakr – che Dio sia soddisfatto di lui – gli succedette per due anni e un mese . Questo è ciò che significa dire, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : (due peccati o due peccati ) . Nel suo califfato, il popolo dell’apostasia fu combattuto, tagliato la spina dorsale e l’espansione dell’Islam, poi morì e gli successe Omar – che Dio sia soddisfatto di lui – così l’Islam si espanse nel suo tempo, e fu deciso per loro dalle sue sentenze che qualcosa di simile non è accaduto. In essa c’è l’acqua in cui la loro vita e la loro giustizia, e il loro principe, paragonato a colui che li merita e li ha annaffiati, è per soddisfare i loro interessi e gestire i loro affari. Per quanto riguarda le parole della pace e delle benedizioni di Dio su di lui ad Abu Bakr – possa Dio essere soddisfatto di lui -: ( E nella sua rimozione è debole ), non c’è abbassamento della virtù di Abu Bakr e nessuna prova del virtù dell’età su di lui. Si tratta di notizie sulla durata del loro mandato e sul gran numero di persone che beneficiano dello stato di Omar, a causa della sua lunghezza e dell’espansione dell’Islam e del suo paese, denaro e altri bottini, conquiste, Egitto e senza uffici . Per quanto riguarda il suo detto, che Dio lo benedica e gli conceda la pace (e Dio lo perdoni ) , non è né una diminuzione né un’indicazione del peccato. Piuttosto, è una parola con cui i musulmani hanno sostenuto le loro parole e hanno benedetto il pilastro. È stato precedentemente menzionato nell’hadith in Sahih Muslim che è una parola che i musulmani usavano per dire fallo e Dio ti perdoni . Gli scienziati hanno detto : In tutta questa notifica alla successione di Abu Bakr, Omar e la salute del loro mandato e la dichiarazione descriveva il beneficio dei musulmani e diceva che la pace sia su di lui : (Non ho visto un popolo geniale Pfera Freeh ) La livrea dal aprendo la cancellazione alloggiamento e rompere Alra il Freeh pelose due facce : una menzogna a casa Alra e facilitare il yaa . Il secondo : rompere il Ra e sottolineare lo Ya, che sono due linguaggi corretti . Al-Khalil ha negato l’enfasi e ha detto : È un errore, e hanno convenuto che il suo significato non ha visto un uomo fare il suo lavoro e tagliare le sue parti, e l’origine del traghetto con le abitazioni è il taglio . E il suo detto, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ( finché non ha colpito la gente con un moncone ) Al-Qadi ha detto : Sembra che stia tornando al califfato di Umar in particolare, e si è detto che risale a il califfato di Abu Bakr e Umar, tutto perché dal loro punto di vista, gestione e realizzazione degli interessi dei musulmani, questa questione è stata compiuta e le persone sono state ostinatamente colpite perché Abu Bakr ha soppresso il popolo dell’apostasia e riunito i musulmani E li ha compresi, e il le conquiste iniziarono e le cose furono lastricate, ei frutti di ciò furono completati e completati al tempo di Umar ibn al-Khattab – possa Dio essere soddisfatto di loro – le parole dei noos finirono in sintesi ….
…Per quanto riguarda l’autore : un amico, un partner o un dipendente assunto, e la sua spalla è una donna, e le sue spalle sono il suo ornamento, bellezza e incoscienza, quindi quello che ha visto in loro di uno stato o di un evento, è con questi . E si diceva che se le attese erano fitte e buone nella carne, indicava virilità e forza negli affari, e indicava nei detenuti la durata del carcere, in modo che potessero sopportare il peso delle loro catene . Se vede qualcosa di sbagliato in lui, allora indica la malattia o la morte dei fratelli, perché quelli che sono legati sono fratelli . E un uomo ha visto come se volesse vedere una delle sue spalle e non poteva farlo, quindi ha suggerito che era cieco, questo è un dovere, perché non poteva vedere la spalla sul lato di un occhio . Per quanto riguarda la mano destra, è una ragione per la pensione, il denaro e la carità dell’uomo, e la lunghezza della mano nell’interpretazione del governatore è vittoriosa, il commerciante ha un profitto e il venditore è esperto . Si diceva che la lunghezza e la forza delle mani dell’Imam indica la forza dei suoi assistenti e l’aumento della sua vita, e la sua visione delle loro ossa è un aumento del suo denaro . Se vedeva come se avessero trasformato il marmo, allungava felicemente la sua vita . Si diceva che le due mani siano corrette nell’interpretazione e la loro bontà indica buona ricezione e donazione, e si diceva che la mano destra indica i parenti degli uomini, e la mano sinistra umilia le donne di loro, e se vede come se ha perso una delle sue mani, questo indica la perdita di alcuni dei suoi parenti per assenza o morte . Se vedeva come se avesse messo la mano sotto l’ascella e l’avesse tirata fuori con una luce, allora avrebbe acquisito conoscenza se era della sua famiglia, o un profitto se era un commerciante . E se esce e ha un fuoco . Perché ottiene potere, orgoglio e orgoglio nella sua materia, che prende, e se lo prende e ha l’acqua, allora è denaro . Per quanto riguarda la mano in più : con le due mani, è un aumento dello stato e del potere, e indica un bambino o l’arrivo di un assente, o un fratello nato da lui . Se vede che è mancino, allora è più difficile . Se ha visto che stava lavorando con la mano sinistra per il proprio sforzo, ha finalmente capito il suo bisogno . L’estensione delle mani indica generosità, e se vede come se stesse camminando sulle sue mani, allora dipende dalla sua questione da alcuni dei suoi parenti, e se vede come se vedesse con le mani come con gli occhi , poi tocca molto con chi gli è proibito . E chi vede come se la sua mano destra fosse la sua parola buona, la sua vita migliorerà . Se vedeva che il Nord gli parlava bene, ringraziava i suoi parenti e se parlavano a lui oa uno di loro con un rimprovero, ciò indica la sua cattiva azione . Se vedeva che la sua mano destra era d’oro, la sua compagna o moglie moriva . E chiunque la sua mano sia desiderata, la mano della sua autorità sarà trasformata, perché guadagnerà autorità, e ciò che è accaduto sulle sue mani da quella autorità, in termini di giustizia o ingiustizia . Se vedeva che aveva due ali, gli nacquero due figli ….
…Chiunque vede che sta camminando sulle sue mani o sul suo stomaco, o sulla sua mano e sulla sua gamba, o qualcosa di diverso dalla lingua, allora ognuna di queste cose è giustizia o immoralità e colui al quale il membro è attribuito sarà guidato da essa in che, e chi vede che è vincolato da una religione in sogno mentre lo riconosce e non lo sa nella veglia, allora queste sono le conseguenze dei peccati che lo circondavano e le azioni degli atti peccaminosi che lo hanno incontrato punibili in questo mondo, o l’afflizione o alcune delle calamità di questo mondo ….
…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….
…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sull’autorità di suo padre, sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sull’autorità di Hisham bin Urwa sull’autorità di suo padre sull’autorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…
…Moschee : La moschea denota l’Aldilà perché è ricercato in essa, proprio come la discarica indica il mondo, e indica la Kaaba perché è la casa di Dio, e indica i luoghi che uniscono vento, beneficio, ricompensa e aiuto , come la casa del sovrano, il cerchio della memoria, la stagione, il ribat, il campo di guerra e il mercato perché è il mercato dell’aldilà . Quindi ogni moschea indica il suo modo nella sua dimensione, fama ed essenza . Chi costruisce una moschea in sogno, e se è degno della magistratura, la otterrà, e similmente se è un soggetto della fatwa e può indicare nel mondo un’utile opera di classificazione, e sui giornali a un Corano scrive, e negli scapoli sul matrimonio e il matrimonio, e per gli studenti di denaro e il mondo su un edificio che costruisce su cui i rendimenti ei benefici di cui durano. Come il bagno, l’albergo, il negozio, il forno, la nave e simili, a causa dell’attuale ricompensa nella moschea con l’abbondanza di profitti in essa nella preghiera della congregazione, e la gente vi viene da ogni parte, e entrare senza permesso . E chiunque nel suo risveglio abbia influenzato il mondo e il suo denaro, o abbia influenzato l’aldilà sulla sua urgenza, i proverbi vincenti sono tornati ai profitti e ai benefici in questo mondo per lui, o all’aldilà e alla ricompensa in futuro che è la sua richiesta nel suo risveglio . Quanto a chi demolisce una moschea, va contro chi l’ha costruita, e può dedurre la volgarità della sua situazione da chi la costruisce al suo posto o la fa accadere al suo posto dopo averla demolita, quindi se costruisce un negozio che predilige il mondo nell’aldilà, e se costruisce un bagno, il suo debito è corrotto a causa di una donna, e se scava una buca al suo posto, sta peccando Chiunque è un inganno compulsivo, o per il per amore di un gruppo che lo separava dalla conoscenza, dalla bontà e dalle azioni, o per amore di un sovrano che lo ha licenziato, o di un uomo giusto che lo ha ucciso, o di un luogo in cui aveva una vacanza o un matrimonio contratto, ha corrotto e lo invalidò . E se si vede spogliato dei vestiti in una moschea, sarà privato di ciò che è appropriato per lui dai segni della moschea, e se questo è durante i giorni dell’Hajj, allora eseguirà l’Hajj, a Dio piacendo, specialmente se sta chiamando alla preghiera e, se è colpevole, esce da ciò in cui si trova per il pentimento e l’obbedienza, e se prega in essa sulla base del pentimento e dell’obbedienza. Una situazione diversa dalla direzione della direzione della preghiera di fronte alla tempesta, perché è dedito a cercare il mondo in un mercato di mercati e in una stagione di stagioni, in cui è privato di ciò che sperava, e in perde tutto ciò che ha comprato e venduto, a causa della corruzione della sua preghiera e della perdita del suo lavoro . Questo può indicare la corruzione di ciò che è compreso nella sua negligenza del proibito e dell’usura se da esso affrontato . Per quanto riguarda la Sacra Moschea, indica il pellegrinaggio a chi lo nega o dà il permesso, anche se non è in i giorni di Hajj con la sua essenza in questo e le sue prove, perché la Kaaba che il pellegrinaggio è in essa . Può denotare la casa proibita del Sultano che la vuole dal cui reddito è al sicuro, la casa del mondo, la moschea di Medina e il grande mercato di affari grandi e proibiti, come il mercato dei cambi e gli orafi a causa di il gran numero di indagini che sono richieste in esso e ciò che entra nella sua gente di proibito, carenza e peccato, così come tutto il proibito da ciò che è umano in esso Il tutore è tenuto a evitare di fare cose proibite, dall’invasione di animali, e dal causare danni ….
…Stringere la mano Se una ragazza sogna di stringere la mano a un importante sovrano, questo predice che gli estranei la circonderanno di delizie e discriminazioni . Se cogli questa opportunità, otterrai un grande favore con gli amici . Se ritiene necessario alzarsi per stringere la mano, troverà concorrenza e opposizione . Se indossa i guanti, supererà queste barriere . Se stringi la mano a coloro che sono sotto di te, questo indica che sarai amato e riverito per la tua gentilezza e amore per il bene . Se pensi che le tue mani o le loro siano state contaminate, scoprirai nemici tra quelli apparentemente tuoi amici . Se una ragazza sogna di stringere la mano a una donna anziana su una sedia, ciò predice che troverà un problema nel luogo in cui ha cercato intrattenimento ….
…L’iscrizione : In origine, indica gioia e onore se l’indumento non ne è macchiato. Se la veste ne è macchiata, indica una malattia e che chi l’ha macchiata vi cade dentro e la lancia con un difetto, e la sua innocenza di quel difetto appare alle persone . E può macchiare la sua veste quando è sveglio mentre l’ha visto . L’offerta è estesa ed elevata e il libro è la forza . Chiunque vede nella sua mano un libro che raggiunge il potere, perché Dio Onnipotente dice : ~ O Yahya, prendi il libro con forza ~. Il libro : una notizia ben nota se è stata pubblicata e se è stata sigillata, è una notizia nascosta . E se è nelle mani di un ragazzo, allora è una buona notizia, e se è nelle mani di un servo, allora è una buona notizia e gioia, e se è nelle mani di una donna, allora lui si aspetta qualcosa con gioia . Se viene pubblicato e la donna è velata, allora è una notizia nascosta che gli ordina di fare . Se è bella e bella, allora è una notizia e un comando in cui c’è una buona lode, e se la donna è una selvaggia, allora è una notizia di una bestia . E chiunque vede i libri piegati nella sua mano, morirà presto, perché Dio Onnipotente dice : ~ Il giorno in cui pieghiamo i cieli come pieghiamo i libri per i libri ~. Se vede di aver preso un volantino dall’imam, otterrà autorità, beatitudine e grazia se possibile, altrimenti avrà paura della schiavitù . Se vedeva che portava un libro sigillato a una persona, doveva riferirlo a lui . Se era un sultano e un esercito veniva da lui, allora venivano sconfitti . Sebbene fosse un commerciante, ha perso il suo mestiere . Se era fidanzato, non si sposava . Se vede il suo libro con la mano destra, è meglio . Se c’è una lite, un dubbio o una confusione tra lui e una persona, la dichiarazione verrà da lui . E se è nel tormento che porterà sollievo, perché Dio Onnipotente dice : ~ Abbiamo inviato a te il Libro, per chiarire tutto ed è guidato ~. Se è insolvente, angosciato o assente, allora è facile per lui e torna volentieri dalla sua famiglia . Prendere il libro con la destra va bene, e se dà il suo libro con la mano sinistra, si pentirà di aver fatto quello che ha fatto . E chiunque prenda un libro da una persona con la mano destra, riceverà la cosa più onorevole per questo . Perché Dio Onnipotente dice : ~Per prenderci da lui con la mano destra ~. E se un non credente vede nella sua mano un Corano o un libro arabo, allora è deluso o cade in angoscia, angoscia o angoscia . Chi guarda su un giornale e non legge ciò che contiene è un’eredità che riceverà . E fu detto che colui che vedeva come se avesse strappato un libro, la sua angoscia e la sua sedizione gli furono tolte, e ottenne il bene . Allo stesso modo, se il credente vede con la sua mano un libro persiano, sarà umiliato e angosciato . E chiunque avesse visto che aveva un libro sigillato, si sarebbe sottomesso a un re e la sua indagine lo avrebbe sigillato . Poiché Belqis si è rivolto a Salomone, la pace sia con lui, quando le ha consegnato un libro sigillato, e uno dei motivi del libro è stato il suo ingresso nell’Islam . E chi ha visto che gli aveva dato un giornale e ha trovato un pezzo che vi era avvolto, corre con una corda . Ibn Sirin ha detto : Chiunque vede che sta scrivendo un libro, sta guadagnando un guadagno proibito perché Dio Onnipotente dice : ~ Guai a loro da ciò che sono scritte le loro mani, e guai a loro da ciò che guadagnano ~. L’iscrizione : Sulla mano di un uomo c’è un trucco che traccia l’umiliazione e le donne hanno un trucco da acquisire . E chiunque vede che un versetto del Corano è scritto sulla sua maglietta, allora è un uomo che si aggrappa al Corano . Scrivere con la mano sinistra è brutto e delirante, e gli possono nascere dei bambini per fornicazione, oppure può diventare un poeta ….
…La sua mano si è seccata in Manan 88 – sull’autorità di Hashan bin Hassan sull’autorità di Wasel Mawla Abi Ayyainah, sull’autorità di Musa bin Ubaidah, sull’autorità di Safiya bint Shaybah, che ha detto : Ero con Aisha – possa Dio sii soddisfatto di lei – e una donna è venuta da lei con la sua mano e ha fatto in modo che le donne la maledicessero e lei ha detto : Sono venuta da te tranne che per la mia mano Mio padre era un uomo tollerante, e ho visto in sogno uomini che avevano le mestruazioni con annaffiatoio che annaffiava colui che veniva da loro, e vidi mio padre, dissi : Dov’è mia madre? Disse : Guarda, poi ho guardato, e se mia madre non aveva niente addosso se non un pezzo di straccio, ha detto : Non ha mai fatto la carità se non con quello straccio e il grasso di una mucca che hanno macellato, perché quel grasso si scioglieva e si ammorbidiva con esso , e lei disse e aveva sete, disse : Così ho preso un vaso di vaso e l’ ho annaffiato, e ho chiamato dall’alto : Chi lo ha dato da bere, Dio asciugherà la sua mano Così la mia mano è diventata come puoi vedere…
…Qual è il motivo per cui alcuni espressi preferiscono ascoltare la visione dal suo proprietario? Semplicemente la risposta a questa domanda è che la visione è un gruppo di simboli e il ricercatore può differire nella narrazione dal portatore, la caratteristica principale della visione potrebbe non essere importante dal punto di vista del portatore, e quindi è meglio per me narrarlo dal suo proprietario….
…La visione cade dal bevitore di vino? Come ho detto in precedenza () Non c’è peccato più grande del politeismo e dell’incredulità, e se la visione è avvenuta dal non credente, come la storia del re con Giuseppe, non impedisce che si verifichi dal bevitore di alcol, e Bukhari si rivolse nel capitolo Sahih : La visione del popolo delle prigioni, della corruzione e del politeismo – Ibn Hajar e ha firmato in una narrazione : bere, sono le persone della bevanda, essere : bere Muharram, secondo quanto riferito, il sommelier disse a Joseph : Ho visto come visto dormire che piantato una grana Vneptt è uscito con tre grappoli Fsrthn poi Sagit king, Giuseppe disse a lui : soggiorno in prigione tre volte e poi si spengono Vtsagah sulla vostra abitudine, è stato anche detto e uscì ….
…Inferno : un segno di autorità per la sua essenza e autorità su ciò che è sotto di esso, con il suo danno e beneficio, e forse indica l’Inferno stesso e la punizione di Dio, e può indicare peccati, peccati e proibiti, e tutto ciò che conduce ad esso e lo avvicina ad esso . Dal dire o dal fare . Forse indicava la guida, l’Islam, la conoscenza e il Corano, perché con esso è guidato nelle tenebre, insieme alle parole di Mosè , la pace sia su di lui : ~ O trova la guida sul fuoco ~ , e ha trovato e sentito il parole di Dio Onnipotente con guida . Forse indica mezzi di sussistenza, benefici e ricchezza, perché contiene bontà nella pensione per il viaggiatore e il presente, come disse Dio Onnipotente : ~ Ne abbiamo fatto un ricordo e un piacere per i fedeli ~. Si dice a chi è povero o muore, il suo fuoco si spegne . Perché gli arabi venivano offerti in dono a Ibn al-Sabil e all’ospite interrotto, in modo che lei fosse guidata e riparata da lei, in modo che esprimessero con la sua presenza generosità e ricchezza, e la sua inerzia dalla miseria e dalla povertà . Forse indicava i jinn perché erano stati creati dal fuoco velenoso . E può indicare la spada e la sedizione, se ha un suono, tuoni, lingue e fumo . Forse indicava il tormento dell’autorità, perché è il tormento di Dio ed è l’autorità dei due mondi . Forse indicava la sterilità e le cavallette . E può indicare malattie, vaiolo e peste . Chi vede un fuoco cadere dal cielo nelle case e nelle botteghe, e se ha lingue e fumo, allora è una sedizione e una spada che dimora in quel luogo, specialmente se è nelle case dei ricchi e dei poveri, e un l’amante lo getta sulle persone, soprattutto se è nelle case dei ricchi in particolare, e se si tratta di carboni senza lingua Sono malattie, vaiolo o epidemie, soprattutto se sono generali nel mescolare le persone . Ma se la caduta del fuoco è nelle dune, nei feddan, nei luoghi di coltivazione e nelle piante, allora è una sterilità che brucia le piante o le cavallette che bruciano e le catturano . Quanto a chi accende un fuoco su un sentiero che sta camminando, o che le persone ne siano guidate se lo trova quando ne ha bisogno, allora è la conoscenza e la guida che ottiene, o lo trasmette e lo pubblica se lo è. degno di ciò, altrimenti guadagnerà autorità, compagnia e beneficio, e le persone trarranno beneficio con lui . Se il fuoco è su una strada diversa dalla strada, o brucia qualcuno che gli passa accanto o lo accende o lo danneggia con il suo fumo, o brucia la sua veste o il suo corpo o gli danneggia la vista, allora è un’eresia che lui fa o sovrintende, o un’autorità ingiusta che si rifugia in lui o è ingiustizia nei suoi confronti secondo l’entità del suo servizio ad essa o la sua fuga Da loro . Ma se era un grande fuoco che non assomigliava al fuoco di questo mondo, veniva acceso per essere gettato dentro, allora molti dei suoi nemici volevano tormentarlo, così avrebbe ottenuto la vittoria su di loro e sarebbe stato superiore a loro e se lo avessero gettato dentro, avrebbe salvato Ibrahim, pace su di lui . E tutto questo se quelli che l’hanno commesso erano i suoi nemici, o l’oggetto in lui era un uomo giusto . Ma se la vede minacciarlo in particolare, o quelli che ne hanno preso il controllo stanno uscendo con lui, lascia che Dio temi il suo Signore e tolga ciò che è dalle gesta del popolo dell’Inferno prima che venga da lei, allora la rimproverò perché la temeva . Quanto a colui che vede il fuoco con lui in una fornace, in un forno, in un cannone o in luoghi simili in cui viene bruciato, allora sono ricchezze e benefici che ottiene, specialmente se il suo sostentamento è per amore del fuoco, soprattutto se anche d’inverno . E se vede il suo fuoco spento o spento, o trasformato in cenere, o l’acqua o la pioggia lo hanno spento, allora gli mancherà e sarà sospeso dal suo lavoro e dalla sua industria . E se qualcuno che non ne vive in tali luoghi per adattarsi al cibo, vorrebbe denaro o mezzi di sussistenza per servire un governante o alla sua autorità e aiuto, o per contenzioso, amministrazione, conflitto e mediazione, altrimenti lo sarà attaccato da parole e parole cattive e cattive . Quanto a chi lo vede, viene bruciato con cibo, olio, o qualsiasi altra cosa proveniente dalle vendite, allora sta esagerando, e forse il Sultano chiederà di lui e la gente porterà i suoi soldi con lui . Per quanto riguarda la morte per aver mangiato il fuoco, è proibito il denaro e un sostentamento pernicioso quello che mangia, e forse è dal denaro degli orfani, a causa di ciò che è nel Corano. Se ha visto il fuoco parlare in un barattolo o una borsa o una ciotola di altri vasi che indicano sia maschi che femmine, allora ciò che viene attribuito a quel vaso colpirà il jinn e le sue entrate, finché non parlerà nella sua lingua . Alcuni di loro hanno detto : il fuoco è guerra se ha una fiamma e un suono, e se il luogo in cui lo vedi non è una terra di guerra, allora è una piaga, dolore, vaiolo o morte che si verifica lì . Abu Amr Al-Nakha’i disse al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui : ho visto un fuoco che usciva dalla terra e si voltò tra me e un mio figlio, e l’ho visto dire : A fiamma della vista e cieca, dammi da mangiare affinché tutti voi mangiate la vostra famiglia e i vostri soldi, così ha detto, la pace sia con lui : questa è una prova che accadrà alla fine dei tempi, uccidendo le persone di fronte a loro, poi litigano con i piatti e litigano tra le sue dita, e l’autore del reato pensa di essere un filantropo, e il sangue dei credenti è meglio per i credenti che l’acqua potabile . E chi accende un fuoco per bruciarlo, infuria un ordine per colmare la sua povertà, perché il freddo è povertà . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto una lampada sul pollice e ha detto : Questo è un cieco guidato da alcuni di suo figlio . Se lo mescolo per arrostire la carne con esso, illumino qualcosa in cui le persone sono maldicenti . Se andassi al barbecue, avrei un po ‘di sostentamento con la tristezza . Se lo mescolava per cucinare una pentola con dentro del cibo, sollevava qualcosa che avrebbe beneficiato del valore della sua casa . Se non c’è cibo nella pentola, allora dovrebbe attaccare un uomo con le parole e fargli fare qualcosa di spiacevole . Qualunque cosa colpisca il fuoco e bruci dal corpo o dai vestiti, è danno e calamità . E chi prende fuoco colpirà il denaro proibito da Sultan . E chiunque venga colpito dal bagliore del fuoco, la gente lo morderà ….