…La scala dell’acqua La sua visione in sogno indica la discesa della pioggia e della misericordia da Dio Onnipotente, e la prosperità dopo l’angoscia, e se vede l’acqua raggiungere il suo limite, indica buone notizie, gioie e fertilità . Forse la misura dell’acqua indicava le persone dei mesi dell’Hajj e delle feste, e forse indicava gioia e felicità . E indica la casa del re ….
Sognando il topi nell acqua
(66 significati di sognare topi nell acqua)…Per quanto riguarda l’acqua calda e intensa, è opprimente dal lato di un sovrano ingiusto, chi pensa di averla usata di notte sarà temuto dai jinn, e se è oscurità allora è stupito, e si è detto che il l’acqua brunastra nei termini della frase è un potere ingiusto, e tutto ciò su cui scorre l’acqua è attribuito all’angoscia ….
…Cadere in acqua Chi vede in sogno di essere caduto in una grande profondità d’acqua, e vi scende e non raggiunge il suo fondo, allora colpirà un grande mondo, perché il mondo è un mare profondo . Ed è stato detto : Chi vede che è caduto in acqua, riceverà piacere e grazia ….
…E chi pensa che l’acqua sia una caverna, e se è un re, allora è isolato e le sue visioni di altri che non sono i re sono umiliazione e non aiuto perché Dio Onnipotente dice: ~ Dì : hai visto se la tua acqua diventa inondazione, e chi ti porta una certa acqua? ~…
…La visione di Juhaim ibn al-Salt nell’uccisione dei leader di Quraysh 57 – Ibn Ishaq detto che quando Quraysha scendeva al-Juhafah, Juhaim ibn al-Lit ibn Mukhramah ibn al-Talab bin Abd Manaf ha visto una visione e ha detto : io ho visto cosa ha visto il dormiente, e che ero tra il dormiente e il sveglio, mentre guardavo un uomo che era venuto da me fino a quando un cavallo si fermò con un cammello per lui e poi disse : Ha ucciso Utbah bin Rabi’a, Shaiba bin Rabi’a, Abu Al-Hakam bin Hisham, Umayah bin Khalaf, così e così e così e così. Molti uomini che furono uccisi il giorno di Badr dai nobili di Quraish, e poi lo vidi colpito al centro del suo cammello e poi lo mandarono nell’esercito, quindi ciò che rimane non è rimasto nulla del nascondiglio dell’esercito tranne il suo sangue infortunio perfusione, ha detto : raggiungere il padre di ignoranza, ha detto : questo è anche l’ ultimo profeta della domanda figli insegnerà domani dalla defunto se ci siamo incontrati (1). * Nel romanzo (2): Il Krisha ha camminato anche con la bella cena Nzloha Atruon d’acqua, incluso un uomo di Bani Muttalib ibn Abd Manaf gli ha detto Juhaym bin Salt bin openwork ha messo Juhaym la sua testa Vogfe poi panico, ha detto al suo compagni : avete visto il cavaliere che stava sopra? Così hanno detto : No, sei pazzo, così ha detto : Un cavaliere in precedenza mi era stato addosso e ha detto : Abu Jahl, Utbah, Shaybah, Zumah, Abu Al-Bakhri e Umayya bin Khalaf sono stati uccisi, quindi ha contato i nobili tra gli infedeli di Quraish, così i suoi compagni gli dissero : Il diavolo ha giocato con te . E l’hadith di Juhaim fu innalzato ad Abu Jahl e disse : Ci hai maledetti. Bani al-Muttalib mente, con la menzogna di Bani Hashem. Vedrai domani chi viene ucciso . La visione di Juhaim bin Salt si è realizzata, poiché tutti quelli che li hanno visti sono morti in un sogno ….
…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….
…Quanto al vedere i topi, chi vede che ha colpito un topo, poi colpisce una donna senza nulla di buono, e chi vede che ha ucciso un topo, poi vince una donna cattiva e chi vede che ha catturato un topo, inganna una donna e dorme con lei, e chi vede che molti topi sono bianchi e neri in una posizione semplice che non fa niente, allora la sua vita si allungherà e le sue condizioni saranno fissate. E chi vede che un topo è uscito dalle sue due femmine o dal suo maschio, allora colpirà una figlia inutilmente, e se lei esce dal suo ano, allora esce una donna da lui da cui non c’è nulla di buono, e chi vede un topo in casa sua, entra in lui con donne che non hanno nulla di buono, e chi vede che nel suo letto o nei suoi vestiti c’è un topo, lei è una donna che interferisce con lui non c’è niente di buono in esso, chi colpisce la pelle di un topo, infliggerà denaro su un voto di una donna malata…
…E chiunque avesse visto che stava bevendo acqua calda dal mare, si verificò una disgrazia e si arrabbiarono, perché Dio Onnipotente disse: “Hanno dato acqua calda. ~ E se aveva un cattivo sapore e un odore, allora era una vittoria per il suo avversario, e forse era angosciante vivere per il re ….
…E chi vede che prende l’acqua dal mare, riceverà denaro dal Sultano o raccoglierà la conoscenza in base alla quantità di acqua che ha colpito ….
…E chiunque vede qualcuno versargli dell’acqua, allora diventerà buono e trarrà beneficio da lui, e se l’acqua è cattiva o sgradevole nel gusto e nell’odore, allora la sua espressione è contro di lui ….
…Per quanto riguarda l’acqua stagnante nell’interpretazione, è più debole dell’acqua corrente, e si diceva che la persona che l’ha vista fosse imprigionata ….
…E chi pensa di aver ottenuto l’acqua con qualcosa che non si può conservare, allora dipende da coloro che non gli gioveranno. Per quanto riguarda l’acqua, se è in uno qualsiasi dei vasi, viene applicata a ciascuno secondo quanto viene descritto nel suo capitolo nel capitolo 72 ….
…E chi vede un canale sconosciuto in cui scorre l’acqua che si separa dall’acqua usata, allora è offuscato e deluso ….
…Al-Kirmani ha detto : Chiunque vede che era nell’oscurità, poi è venuto alla luce, e poi è tornato nell’oscurità, allora è interpretato con ipocrisia, perché l’Onnipotente ha detto: ~ E se è offeso contro di loro, allora loro salire . ~…
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…** La visione di Ibn Abbas nell’uccidere Hussein . Ibn Abbas – che Allah sia soddisfatto di loro – disse : Ho visto il Profeta che la pace fosse su di lui in un sogno mezza giornata con lui Fiaschetta di Ostos Ogbr in cui tracce di sangue o raccolse qualcosa dove disse : Ho detto : O Messaggero di Dio, cos’è questo ? Disse : (Il sangue di Hussein e dei suoi compagni, non lo seguo da oggi .) Ammar, uno dei narratori dell’hadith, disse : Abbiamo memorizzato quel giorno e l’abbiamo trovato ucciso quel giorno ….
…E chi vede che ha preso le nuvole nell’aria e lo ha portato sulla terra, arriva ai suoi simili, e si dice che troverà grandezza e conoscenza ….
…E si diceva che chi ha visto che un politeista è diventato musulmano e ha parlato alla porta della morte, allora indica la sua morte nella religione dell’Islam, e se le sue parole sono contrarie alla religione e alla via della Sharia, allora lui non diventa musulmano, e se diventa musulmano, allora non è stabilito nell’Islam ….
…E chi vede una nave correre nell’aria, morirà sicuramente ….
…E chiunque vede che entra nell’harem del Sultano o si mescola con loro, e se ci sono prove di rettitudine o bontà con ciò, allora colpirà Sultanato, fortuna e status da lui, e se non ha nulla di tutto ciò , poi mormorerà quell’harem o entrerà nei loro affari con ciò che non gli è consentito di maldicenza ….
…E chi ha visto che una mosca gli entrava nell’orecchio, allora è accaduto un discorso da una persona cattiva e ha sentito un detto che lo feriva, e si è detto che una visione di mosche interpretata da un uomo invidioso di poca opinione e misura ….
…** Una visione di Umm Salamah nell’uccidere Hussein . Sull’autorità di Razeen – che è Al – Juhani – ha detto : Salma – che è al – Bakriya – mi ha detto : Ha detto : Sono andato da Umm Salamah piangendo, quindi ho detto : Cosa ti fa piangere? Ha detto : Ho visto il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, il che significa in un sogno, e nella sua mente, la sua barba era sporca, quindi ho detto : ~ Malik, Messaggero di Dio?~ Ha detto : (Ho assistito all’uccisione di Hussain nel naso. ) E in una narrazione ha detto : Ho visto il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in un sogno piangendo con la terra sulla testa e sulla barba . Ha vendicato il Dio Onnipotente degli assassini di al – Hussein possa Allah essere soddisfatto di lui su Mukhtar ibn Abi schiavi della mano Althagafi bugiardo Vtaatbahm e ucciderli visto popolare in quella visione narrata da Tabarani in ( grande ) per il popolo ha detto : Ho visto dormire come se gli uomini scendessero dal cielo con le baionette rintracciano gli assassini di Al – Hussein Possa Dio essere soddisfatto di lui, non appena il Mukhtar è sceso e li ha ispirati . Al-Haythami ha detto : La sua catena di trasmissione è buona ….
…Orecchino nell’orecchio : Per quanto riguarda l’orecchino per gli uomini, fa un atto di ascolto, e il piacere dell’orecchio non si addice tranne che per le donne, come cantare e battere la cravatta, altrimenti fa quello che non dovrebbe, e lui arricchisce il Corano, e se non esiste una cosa simile, guarda la donna incinta della sua famiglia, come per sua moglie o figlia, è Dà alla luce un bambino se l’orecchino è d’oro, e se l’orecchino è argento, e dà alla luce una femmina . E chi vede una donna o una cameriera nelle sue orecchie, un orecchino o uno stinco, allora vedrà un commercio in un paese affollato, un picnic in cui ci sono schiavi, e ci sono donne che si adornano, perché la donna e il la cameriera è un mestiere, e l’orecchio su cui è posto l’orecchino sono schiavi e donne. Il mondo e la sua bellezza, perché la bellezza di ogni cosa è perla, e il Corano e la religione sono benedetti, buona voce e perfezione nei suoi affari . E se fosse comunque uno schooner, avrebbe una figlia . Se una donna incinta vede questo, avrà un figlio maschio . L’orecchino e lo shaf sono uguali per uomini e donne, e se l’orecchino è d’oro, allora un cantante, e se è d’argento, salva metà del Corano . È stato narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ho visto come se ci fosse un orecchino in una delle mie orecchie, quindi gli ha detto : Come hai cantato? Ha detto che ho una bella voce ….
…E chi vede che gli cade nell’orecchio con un sassolino, allora sente parole che gli fanno male e gli fanno male ….
…E chi vede che qualcuno gli mette le dita nell’orecchio, indica chi morde la sua famiglia ….
…Se vede un funerale nell’aria, allora un uomo magro muore per alienazione, o un presidente o un alto studioso che sarà accecato dalle persone ….
…E chi vede un serpente levarsi nell’aria verso un luogo elevato, ne sarà contento ….