…E chi vede che ha unto la sua casa con l’ocra, allora indica il divertimento e la gioia in quella casa ….

…Chiunque vede che sta spazzando la sua casa è il suo denaro, quindi spazzare la casa di qualcun altro colpirà i suoi soldi ….

…E se vede che un angelo è entrato in casa sua, dovrebbe guardarsi dal ladro che entra in casa sua . E se vede come se un re gli avesse tolto la sua arma, allora la sua forza e la sua grazia sono svanite, e potrebbe aver lasciato sua moglie…

…E chi vede nella casa di Shazurana, il proprietario della casa vede il bene e il beneficio ….

…Quali sono più visioni prima della missione o visioni di Muhammad nella nazione di Muhammad? Le visioni erano più prima della missione di Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , e la maggior parte delle questioni dei primi due erano la visione , poi dissi in questa ummah , a causa della grandezza della rivelazione che il suo Profeta venne per passare , e il gran numero di persone nella sua ummah dei due amici e persone di certezza ….

…Ha la visione esprime in una forma , o che cosa differisce in base al tempo, luogo e corpi? Che dovrebbe essere compreso dall’incrocio ed essere ben consapevole ; I simboli possono differire in base al tempo e al luogo , quindi l’incrocio può incrociare una visione in un momento o luogo specifico con un’espressione , e la stessa visione può essere espressa in un’espressione diversa , a causa della differenza di tempo o luogo , e questo , a proposito, succede spesso , e alcuni dei pochi nella merce possono ammirarlo nella scienza . Anche la persona della visione ha un ruolo nella differenza di espressione ; Bene o male secondo la validità dell’equità e così via questioni relative a Balraia , e forse facendo qui menzione il supporto di ciò che ho detto , la storia del parassita quando andò con l’ esercito musulmano a combattere gli apostati nella colomba , e che era suo figlio Amr ibn parassita , ha detto che il parassita può Allah sia soddisfatto di lui : ha detto : uscì a colui che ha inviato Musaylima ibn Habib con mio figlio Amr, anche se ho avuto una visione in qualche modo, ho visto come se la mia testa era si è rasato e un uccellino è uscito dalla mia bocca, come se una donna mi avesse messo nella sua vagina, come se mio figlio me lo chiedesse con urgenza, quindi si è mosso tra me e lui, quindi le ho parlato, quindi hanno detto : Bene , così ho detto : Come ho attaccato, e mi sono rasato la testa per pezzo, e l’uccello Forouhi, le donne atterrano sepolte dove, era inorridito per uccidere un martire, e la richiesta di mio figlio su di me, quello che vedo solo in la richiesta del certificato, e non vederlo attaccato al viaggio questo, ha detto : uccidere il parassita nel giorno di Yamama, e suo figlio w come ferito, poi nel giorno di Yarmouk fu ucciso come martire durante il regno di Omar bin Al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui . Ibn al-Qayyim ha detto in ~ Zad al- Ma’ad ~ dopo la storia ( 3/627 ): Per quanto riguarda l’espressione per radersi la testa con una posizione , questo è perché radersi la testa significa mettere i capelli a terra e non indica semplicemente la posizione della sua testa, poiché indica la salvezza della preoccupazione, della malattia o dell’angoscia per coloro che si adattano a ciò, e sulla povertà, l’angoscia e la fine della leadership, ha affrontato coloro che non gli si adattavano, ma nel sogno del parassita ci sono indizi che richiedevano che lui appoggiasse la testa, incluso : che era nel jihad e combatteva il nemico con una spina e coraggio . Compreso : che è entrato nel ventre della donna , che ha visto una terra che è come sua madre, e ha visto che era entrato in una posizione che ne è uscita , e questa è restituita alla terra, come dice : {di cui abbiamo creato e in cui Naidkm include Nkrjkm } Taha : 155 , la prima donna Con il terreno in quanto entrambi sono il luogo del rapporto, e la prima entrata nella sua vagina è ritornando ad essa come è stata creata da essa, e il primo uccello che ne è uscito con il suo spirito, è come l’uccello intrappolato nel corpo, e se ne è uscito era come l’uccello che ha lasciato il suo confino ed è andato dove voleva. Questo è il motivo per cui il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto “ che l’ anima del credente è un uccello appeso agli alberi del Paradiso. ” Inserito da Ahmad, Al-Nasa’i e Malik . E il significato dei commenti : cioè mangia e se ne prende cura . Quindi medita su queste parole di Ibn al-Qayyim e impara ad esprimere e misurare ogni visione secondo il suo proprietario e il tempo in cui è stata vista, e spera che i Compagni si siano studiati a vicenda nella scienza dell’espressione delle visioni, per imparare che questa è una scienza che può essere appresa e insegnata anche se coloro che non sono d’accordo con questa opinione sono in disaccordo con noi, e Dio lo sa meglio ….

…Al-Salmi ha detto: Chi ha visto che qualcosa dei suoi denti gli è caduto in grembo, o che era nella sua veste, o gli è caduto in mano, allora viene interpretato su due lati, o mettendo una donna incinta o facendo uso di denaro , e chi vede che i suoi denti hanno un difetto che nega nella vigilanza, viene interpretato in tre aspetti: sono la tristezza, il fallimento e la morte della parentela o della debolezza Hum ….

…E chi vede una mosca che gli entra nella gola o nella pancia, entra in una persona debole e gli procura poco bene ….

…Qual è la base per esso, nel cuore del significato di espressione , come ad esempio il pianto esprimere la gioia , e la morte nella vita? Che è comune tra le espressioni dei metodi di espressione ; Espressione nel cuore di senso , come pianto attraversando di gioia , ed esprimendo la morte la vita , e questo vedo il suo uso quando c’è un cattivo senso , si scopre l’ottimismo , e quello che ho trovato da prove che supporti questo approccio è quello che è venuto nel detto dell’Altissimo : ( Se Dio li mostra un po ‘nel tuo sogno, e se li mostra molto, falliresti e saresti distaccato in materia Ma Dio ti benedice , è consapevole degli stessi seni (43), e come mostra loro quando ti sei incontrato per un po ‘nei tuoi occhi, e ti riduce ai loro occhi, in modo che Dio decida una questione che era in vigore, ea Dio le cose torneranno (44) ( Al-Anfal : 43, 44). Mujahid ha detto : Dio ha mostrato loro la vita in un piccolo sonno . Ha detto al Profeta che la pace sia su di lui, compagni che era loro appuntata . Sayyid Qutb ha detto : la visione è sincera nel vero significato , un piccolo profeta stava seguendo loro e sono tanti numeri , ma poca la loro musica , un po ‘di peso in battaglia … ecc .. Come il p Il volto degli arties corrisponde al volto ripetuto della visione profetica sincera nell’immagine macroscopica delle due parti , così che i credenti vedono pochi i miscredenti , e vedono i miscredenti i pochi fedeli , in modo che entrambe le squadre Aggrey vadano in battaglia . la ragione per cui i miscredenti vedono i pochi fedeli ; come ha detto Razi : non preparare i miscredenti Ka pronti , e i credenti Ajtraoa A seconda di me ho detto loro , Poi la moltitudine li ha sorpresi e confusi . . . Fino a quando non ha detto : c’è un’opposizione nel ridurre al minimo le due parti conosciute come meditazione . Se i miscredenti erano in effetti molti , ei credenti erano pochi , e la visione del Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, se ne avessero pochi nella visione , arrivò a una grande saggezza , ovvero che Dio osa i credenti contro i miscredenti sul campo di battaglia , e questo è ciò che ha aiutato i credenti a ottenere la vittoria , e Dio lo sa meglio . E c’è un’immagine vicino a questa , quindi i parenti a volte agiscono a vicenda in un sogno , quindi possiamo vedere lo zio , e il significato è un altro zio , e possiamo vedere uno dei fratelli , e il significato è speso su un altro fratello e così via ….

…E chi avesse visto che era disceso da una vecchia scala, una laurea, il suo mestiere sarebbe rimasto fermo ….

…E chi vede un morto che gli ha dato una vecchia veste, indica la mancanza del cercatore, e se la veste è nuova, indica la sua ricchezza e il suo valore ….

…E chi vede che è in una vecchia stanza, e se è povero, fallisce e la sua povertà aumenta, e se è ricco, allora aumenta la ricchezza e la felicità, e se è religione, allora aumenta la bontà nella sua religione, e si diceva che la stanza fosse una donna ….

…E chiunque vede la sua camicia strappata, sporca o vecchia, indica povertà, angoscia e difficoltà, e può indicare la distruzione del suo proprietario, e può indicare la corruzione della sua creazione in questo mondo in modo che non abbia soldi, guadagni o mezzi di sussistenza ….

…E chi vede di aver scalato una vecchia scala sarà ricompensato con qualcosa di meglio del commercio, e se gareggia con qualcuno, allora è un contadino ed è vittorioso con il suo avversario ….

…Psicoterapia Alcuni disturbi del sonno, come incubi, sogni inquietanti, camminare durante il sonno e parlare durante il sonno, sono causati da problemi e conflitti irrisolti ed esperienze circostanti. Pertanto, l’individuo dovrebbe sottoporsi a un trattamento psicologico, come avviene attraverso il processo di scarica emotiva e di libera associazione per identificare tali conflitti e cercare di spiegarli al paziente e quindi aumentare Astbesarh che lo ha aiutato a tornare al sonno normale e vedere : ~ Encyclopedia of Psychiatry ~ – Volume I – d . Abdel Moneim El Hefny . ~ Disturbi comportamentali e loro trattamento ~. D. Jumu’ah Syed Yusuf c : The Jathoom : Deriva dal nostro detto : La persona o l’animale appollaiato si è appollaiato , e il suo significato è rimasto al suo posto e non se n’è andato , o ciò che significa è : attaccarsi al suolo, quindi lui arroccato . Un incubo e chiamato Parola in Jathaam o al Corano 🙁 sono diventati nella loro casa Jtman ) ( usi : 78 ) Questa parola araba è chiamata barocca Alnidlan , potrebbe trovarsi in una pressione sul petto del dormiente non è in grado di muoversi con lui (1). Per illustrare questo , io spiego a voi come a se egli vide un uomo in un sogno di modo – chiamato Paljathom descritto per rilevare la traversina Bshi E muti se stesso , né può la salvezza , e cercando di svegliarsi , non si può solo dopo strenui tentativi , Vistiqz ha raggiunto la sua stanchezza grave quantità di sudore e mano , e si è turbato , e la sensazione di questo caso gli è venuta prima che Kalmchlol si svegliasse , e spera che uno scivoli , senza dubbio che questo caso quell’uomo ha colpito il sonno del panico . La pace sia su di lui sa quando i suoi compagni temono questa preghiera : ~ Mi rifugio nelle parole di Dio, pieno di ira e dal male dei Suoi schiavi e dai demoni malvagi Bibliografia , e attendo ~ (2). Come affermato nella isti’aadhah di intimidazione in un sogno narrato da Malik ha detto : Khalid bin Walid ha detto in vendita! : O Messaggero di Allah , sono in un sogno . Ha detto che la pace sia su di lui : ~ Di ‘ : mi rifugio in Allah ‘s perfetto Ichaelmat dal male della rabbia e tormento e il male di culto , e bibliografia di demoni , e frequentare ~ (3). Qui il meditatore in queste conversazioni ha notato che il Profeta la pace sia su di lui ha diretto il servo quando vedi tali sogni inquietanti , incubi , guidato dal ricorso a Dio e cerchi rifugio con lui dal male della rabbia e dell’angoscia , e Bibliografia di demoni e fastidio , per non assistere a lui , e ha messo in scena un sit-in God Esme God . Non v’è alcun dubbio che il riflesso dello stato di persone oggi preavviso, quando la maggior parte di loro da Dio e fare affidamento sul mondo ei piaceri e la distanza dal Libro di Allah e Detti wird , e sostituirlo con l’ascolto di strumenti musicali e canzoni, in modo che alcuni giovani dormano e la musica in cuffia nelle orecchie e se tali lo assistono Mullah Ikh e scendono su di lui misericordia? Ma oggi che le moschee sono state infestate dalla musica , sono diventate come lei per le privazioni ; Ciò è dovuto ai dispositivi mobili, la maggior parte dei cui toni sono diventati pezzi musicali che danneggiano l’udito dei fedeli durante le loro preghiere , e i cui proprietari possono impedire la discesa della misericordia e la presenza degli angeli , secondo Abu Bakr bin Musa che ha detto : ero con Salem bin Abdullah bin Omar , così ho passato la compagnia della madre dei ragazzi in esso campane , Salem è venuto a passare suo padre dal Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ~gli angeli non li accompagnano Rkpo jingle ~ e Algelgel : campanellino attaccato al collo degli animali (4). Molti hanno scelto le persone oggi sono lontani da Dio , e la distanza dal Corano , e la distanza dal sesso maschile , e quindi sostituito con la scelta di una buona compagnia Bad Balrvqh è senza Dio nel suo libro dice : ) omn menzione diretta Rahman antitesi del suo diavolo è sua sposa ) ( Zukhruf : 36 ). Cosa si intende : mostra per Rahman e la sua unificazione Contrariamente a qualsiasi cosa faccia il suo compagno del diavolo, lui è il suo compagno in questo mondo e nel Fuoco (5). E questo diavolo lo adorna di menzogna e malvagità , lo annoia con dhikr e obbedienza, e rende i suoi momenti più felici con divertimento, musica e canto , e in questo modo è necessario che lui si ritenga responsabile e corretto , e assomigli al i giusti e gli ultimi che ricordano Dio in piedi e riposati e dalla loro parte , il ricordo non è separato dalla loro lingua , le persone di Gflathm tagliano Flathm . E ‘ anche sentito come questo tipo di visioni desolato e paura di loro , spiegare a lui per cercare rifugio con loro , il figlio ha detto in pietra al- Fath è stato menzionato nella ricetta cerca un rifugio dallo effetto di visione male è vero , narrato da Sa’ eed ibn Mansoor e Ibn Abi Shaybah e Abdul Razak isnaads corretto Ibrahim Nakha’i disse : ~ Se hai visto in sogno ciò che odia, lascialo dire se si è svegliato : cerco rifugio con Aazt dagli angeli di Dio e dai messaggeri di questo male che mi colpisce dove la mia visione Maol in religiosa Dnaaa ~(6). Consiglio a tutti coloro che dormono qui di voler leggere wird prima che i detti dormano e possono essere trovati più facilmente di molti volantini nelle moschee e nelle biblioteche , e il più importante di questi wird : 1 – Stato della sedia . 2 – ~ Dì, Egli è Dio è uno ~ 3 – Al- Mu`wadhatan : ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ) , ( Dì che cerco rifugio nel Signore delle persone ). 4 – Cerco rifugio nelle parole complete di Dio dal male di ciò che ha creato . 5 _ Cerco rifugio nelle parole di Dio pieno di ogni diavolo e ogni occhio è importante per la nazione . 6 _ In nome di Dio, che non ferisce nulla con il suo nome sulla Terra né nei Cieli ed è l’ Udito, il Sapiente . 7 _ Il tuo nome Signore ha messo al mio fianco e il vostro Signore indossarlo fino , se io stesso afferrato Varahmha , e lo mandò salvarlo, tra cui prenotazione schiavi giusti . 8 _ Oh Dio, mi sottometto a te e mi rivolgo a te e ho autorizzato il mio ordine a te , e le spalle a te desidero GATT e il timore di te , non un rifugio né ti ho risparmiato solo a te , assicurato il tuo libro, che è stato rivelato e Npik che hai inviato . 9 _ nel tuo nome Oh Dio, muoio e vivo . 10 – versi dei tre giorni di Sura che iniziano verso . : ~ Dio è ciò che è nei cieli e ciò che è sulla terra, e che manifestate ciò che è in voi stessi …~ i versetti . Questi Awrad sono – a Dio piacendo – Caldra, che ti proteggono dal PROD maledetto Satana e dal suo danno , e questo è esattamente come la battaglia è iniziata e l’abito da guerra, L’ arrivo delle lance e delle spade a lui hanno difficoltà , e fino a lui e ferirlo per impedirle di vestirsi e così anche chi dorme e si ripara prima di dormire questo wird La leggenda non raggiunge Satana con l’aiuto di Dio (7). ________________________________ (1 ) mediatore lessicale – op – r (107 ). (2 ) hasan hadeth narrato dall’imam Tirmidhi nel libro chiama la porta di ciò che Gah teneva in lode a mano – op – 0 narrato dall’imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Amr ibn al – Aas, possa essere Allah soddisfatto di loro – op – Ed è stato narrato da Abu Dawood nel Book of Medicine, Bab How to Raqqa – precedente riferimento -. (3 ) visioni del Profeta che la pace sia su di lui ( p. 19 ) – op – e riportate da Imam Ibn Hajar in al- Fath (371/12 ) e attribuite a Imam Malik e donne, diversi Bosanao, disse originariamente Abu Dawood, Tirmidhi e classificato come sovrano e correggerlo . Vedere : Zaad per il figlio di valori (2 /468 ) – op -. (4 ) Narrato da Imam Women nelle decorazioni della porta Libro Algela Gel , Imam Ahmad nel palmo dei compagni Almktherin , palma Abdullah ibn Umar ibn al – Khattab possa Allah essere soddisfatto di lui, un regista nella giusta catena di Albany (4 \ 493 ) – un riferimento in precedenza -. (5 ) interpretazione di Ibn Abbas – op – ( p. 413 ). (6 ) Vedi : Ibn Hajar – Fath al – Bari , ( 12/371 ) – op -. (7 ) Vedi : Valori di Zaad Ibn – op – (365 \ 2 ) , ho detto : molti scienziati hanno dimostrato l’ effetto dei moderni esseri umani jinn, e hanno detto : è l’ effetto reale se il fenomeno non è visibile ; E hanno dedotto l’ingresso di aria, microbi e altri nel corpo umano . Ciò conferma la possibilità di entrare in jinn al corpo umano, come pure . ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…Quanto al mare, è l’autorità, e il fiume è un dominatore senza di esso. Quindi chiunque vede il mare o si trova su di esso, allora gli succederà qualcosa dal sultano che non voleva. E chi vede che il mare manca ed è diventato un abisso, allora l’autorità si indebolisce e si allontana da quei paesi da cui è uscito il mare, e chi vede che è entrato in mare nuotando finché non vede, questo è suo perdizione. E chi ha visto che è annegato in un mare o in un fiume e non è morto in esso, allora sta annegando nella questione di questo mondo, e forse era un sacco di peccati e peccati, e chi ha visto che è entrato in un mare o un fiume e lo ha colpito dal suo fondo e fango e fango, poi sarà colpito da loro dal Sultano o da un vecchio, e chi vede che è un sommozzatore in mare si sta tuffando su perle o qualcos’altro, allora lui uscì, perché cercava conoscenza o denaro, e lo colpiva in base alla quantità apparente di perle e altre, e chi vedeva che attinge acqua dal mare o dal fiume e la mette in una ciotola, poi colpisce soldi da un righello e se l’acqua è scura, ha paura e chiunque vede che ha fatto il bagno o l’abluzione dall’acqua di mare o dal fiume, e se era malato, Dio lo ha curato o aveva un debito che Dio ha stabilito, o era preoccupato, a Dio piacendo era preoccupato, o temeva la sicurezza, o in una prigione, ne usciva per bene, e se vedeva che camminava sull’acqua in un mare o in un fiume , quindi indica la sua buona religione e la validità della sua certezza, e chiunque abbia visto una ruota idraulica debole tanto Un uomo non dovrebbe affogarvi, perché è una bella vita per gli umani se è un cittadino comune o per coloro che possiedono quella ruota idraulica Un uomo in esso, perché è una buona vita per gli umani se è generale o per chi possiede quella ruota idraulica in particolare, e chi vede che il mare è sorto dalla terra, allora è un sovrano che teme che lui viene ingannato o torto, e chi vede di essere entrato in un mare o in un fiume, allora entra in un sovrano o in un sovrano, e se è malato, la sua malattia diventerà più grave e se ne esce, suona bene dal Sultano e si porta via da lui. E chi vede che ha tagliato un mare o un fiume dall’altra parte, allora li taglia o una collina e ne viene liberato. E chiunque vede che sta bevendo acqua fresca da un fiume o da una ruota idraulica, allora soffrirà il piacere di vivere e una lunga vita, e se è amara o oscura, la sua vita è In preoccupazione, paura o angoscia e si diceva che è malato tanto quanto beve, e se vede poca acqua in un vaso o in un luogo dove è imprigionato, allora è nato, e se vede che gli è stata versata addosso acqua calda da dove lo fa non si sente, allora è imprigionato o malato o afflitto da loro o ha paura dei jinn nella misura del suo calore e chiunque lo abbia visto Se cadesse in acqua, cadrebbe in grave angoscia o afflizione, e chiunque pensi che abbia portato acqua in una ciotola, e se è povero, allora cade il denaro o un single che è sposato o sposato, sua moglie o umma ha dato alla luce sua moglie o la sua schiava, e se vede che portava l’acqua in una veste o in ciò che nega di portare l’acqua è vanità e chi vede beve l’acqua da un boccale o da una tazza o simili. Se è celibe, si sposa, e se vede che sta svuotando l’acqua in un barattolo o in un nascondiglio o in una borsa o qualcos’altro, allora si sposa Una donna e chi vede che sta portando l’acqua a casa sua, allora tutto il bene è spinto a lei e chi vede che l’acqua è fluita in casa sua o gli occhi vi scoppiano dentro, perché sono occhi piangenti su un malato o per dire addio a un viaggiatore o altro, e chi vede che il canale del suo casa o frutteto è in esecuzione, se è preoccupato, verrà rilasciato E se lo vede bloccato, le sue dottrine sono bloccate da lui…

Allo stesso modo, se una donna vede che ha la metà o l’età mentre è giovane, ciò indica la sua dignità…

E chi vede che sua moglie è tornata da un vecchio, non c’è niente di buono in lui, e se vede che sua moglie è cresciuta in bontà e bellezza, allora è un aumento della sua religione e della vita mondana e l’ottenimento del bene e vantaggio ….

…È in un sogno il capo di un popolo e dei valori di una casa, paese o villaggio . E un toro è un anno al potere . Ma è per il Sultano, il mercante e l’operaio, un commercio sunnita . E chiunque vede che ha molti tori, allora assume lo stato se è qualificato per quello . Se ha visto che cavalcava un toro, gli sarebbe stato portato del bene e del fertile . E chiunque avesse visto che mangiava la testa del toro avrebbe ottenuto il mandato e l’autorità, a meno che il toro non fosse rosso . E se il veggente fosse un commerciante che avrebbe fatto affari, ei partner sarebbero stati sotto il suo controllo . Se è volgare, comprendi le sue azioni . E il bue è un lavoratore, quindi chi vede che ha cavalcato un toro ha vinto un lavoratore, e se il bue sta portando un carico, allora il lavoratore gli imporrà del denaro in base all’ammontare del carico . Se il toro era rosso, la malattia di suo figlio o la sua famiglia morivano . Il toro è re o nemico . Se un toro viene macellato per il cibo, la sua carne è un sostentamento ammissibile . Sentiva di aver comprato a Thura convincendo gli amici e la supervisione del popolo le parole di Lin Hassan, disse la misericordia di Ibn Sirin Dio Onnipotente : tori Ajam, e aumentato a quattordici nella mucca è una guerra, cosa non era così lui è un feudo, e il toro grande, per lui tanto e invincibilità, e carne E chi ha visto un toro bianco che avrebbe guadagnato del bene, se lo avesse scavato con il suo corno, indicava l’ira di Dio Onnipotente, e chiunque mangiasse la carne di un toro nel sonno sarebbe indispensabile, e chi lo cavalcava con un ascensore, se il ginocchio del bue in sogno o la sua lancia morissero nel suo anno, e chi l’ha morso fosse colpito da una malattia o da chi lo ha sventrato Dio provvede Dio Onnipotente bravi bambini . E chiunque il bue cadrà, viaggerà lontano . E chiunque vede il toro mentre è in gabbia o malato ed è in difficoltà, dovrebbe sbarazzarsene . E chi vede il bue come se stesse arando per lui, se è stato coltivato o annoiato dalla sua coltivazione e ne ha accresciuta la fertilità, e se era un commerciante, ha subito una perdita e il suo commercio si è deteriorato, e se era un giurista o uno studioso più bravo . E chi lo vede come se il toro lo avesse colpito, allora è sul punto di morire o morire a causa della malattia in cui si trova . E il toro indica la gravità, la minaccia e l’espulsione di qualcuno che è di un rango più alto di quello di una persona se la persona che sogna è povera e schiava . E chiunque avesse visto un branco di vacche, sarebbe stato gravemente colpito nei suoi affari, e se il bue avesse cavalcato sulle sue alture e fosse stato menzionato . Se il toro gli parlava o il toro parlava, allora tra lui e un altro uomo si allontanava . E chi lo vede come se un grande toro fosse uscito da una piccola tana, allora il toro voleva tornare in quella tana e si annoiava, perché è la grande parola che esce dalla bocca dell’uomo che vuole tornare indietro , ma non può . E chi vede che è un passeggero di un toro nero, e il bue lo morde e lo minaccia e vuole la cosa odiata, allora cammina nel mare ed è colpito da una grave afflizione, e diventa forte con la sua nave finché quasi non affonda e poi fugge da quello . E chi vede i tori che entrano in una città, sono nemici e oppressori, e vi entreranno i ladri . E chiunque vede un toro attirarlo e lo toglie dal suo posto, se è un wali, viene allontanato . Ed è stato detto : Il toro denota un uomo che è nell’oscurità, perché viene ucciso o massacrato, perché il ribelle e il colpevole periscono . E chi vede che ha cavalcato un toro, sarà afflitto da un atto della sua autorità e otterrà del bene in esso . E chi vede di aver cavalcato un toro nero, guadagnerà denaro, e se vede che l’ha portato in casa sua e gli è stato affidato, guadagnerà quell’anno . Se il toro ha molte corna, allora sono anni secondo i pochi e la moltitudine . E il bue senza corna è un uomo spregevole, un povero spaniel, come una pecora, e in forza è come un lavoratore isolato e un povero capo . Forse il bue indicava il matrimonio perché arato troppo, e forse indicava il ribelle perché smuove la terra e abbassa la capote . E forse ha indicato lo schiavo, il proprietario e il fratello per aiutarlo nell’aratura e servire la gente del deserto . Chi possiede un toro in un sogno, e se è una donna, suo marito è umiliato per lei, e se è senza marito, è sposata, e se ha la figlia di sua moglie, e se qualcuno che ha autorità vede che sarà vittorioso su di lui . Chi macella un toro, se è un sultano, uccide un operaio, e se è un cittadino comune, allora è una persona vittoriosa da coloro che lo temono . E chi cavalca un bue rosso o giallo senza una macchina da corsa, si ammalerà . E forse il toro si riferiva al bel giovane perché è uno dei suoi nomi, e la sua visione indica lo scoppio della sedizione o aiuta a superare questioni difficili, soprattutto per i proprietari di aratura e agricoltura . Forse la sua visione indicava ottusità e stupore . E il toro nero è gioia e piacere . E il toro nero ringiovanirà e guarirà il paziente ….

…Quanto alla vecchia : è la sua vita mondana . Se la vede adornata e scoperta, ottiene la sua vita mondana con una buona notizia urgente, e se la vede accigliata, indica la dipartita dell’onore per il bene di questo mondo . Se la vede brutta, le cose si rivoltano contro di lui, e se la vede nuda, allora è uno scandalo . Se la vede velata, è motivo di rammarico . Se vede che è come se una vecchia donna fosse entrata a casa sua, la sua vita mondana è arrivata, e se la vede uscire di casa, il suo mondo gli viene rimosso . Se la vecchia è musulmana, allora le è vietato . Se è musulmana, allora è un mondo ammissibile . Se è brutto, non c’è niente di buono in esso . E il vecchio sconosciuto nell’interpretazione è più forte . Se una giovane donna vede nel suo sogno come se fosse invecchiata, la sua visione indica la bontà della sua religione . Se l’uomo vede una donna anziana, non puoi obbedirgli mentre è interessato a lei . È un mondo impossibile . L’obbedienza che ha ricevuto dal mondo tanto quanto la sua obbedienza ….

Vedere dal vivo i nidi in un sogno indica impegnarsi in un’attività prospera . Se una ragazza sogna di vedere un nido, cambierà il suo luogo di residenza . Se in un sogno vedi un nido vuoto, piangerai la separazione di un amico . Se in un sogno vedi un nido pieno di uova rotte o marce, questo preannuncia fallimento e delusione ….

…Al-Muʻallif : Ezz, perché è solo per quello che ha l’aspetto e gli animali, e si diceva che fosse la moglie dell’uomo . E chi vede che c’è una mangiatoia nella sua casa, sulla quale sono confessati due serbatoi, indica confusione in una donna con due uomini, sua moglie o un’altra famiglia . Per quanto riguarda la tana : nel terreno o nel muro, è la bocca . Chi vede un buco da cui è uscito un animale, allora è una bocca da cui escono parole come quella di quell’animale e la sua interpretazione . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto uno stretto buco da cui è uscito un grande toro, e ha detto : La tana è la bocca da cui esce la grande parola e non può tornare ad essa . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se Yazid bin Al-Muhallab avesse un potere tra casa mia e casa sua . E lei ti ha detto, madre? Ha detto di sì . Ha detto : era una nazione? Ha detto, non lo so, così l’uomo è andato da sua madre e le ha chiesto e lei ha detto che è vero, ero uno schiavo di Yazid bin Al-Muhallab, poi sono diventato tuo padre ….

…La visione di una ragazza magra mio padre una cosa estiva Balastsaga per openwork ibn Nawfal – che Allah sia soddisfatto di lui – da sua madre ragazza magra papà figlio estivo Hashim Lydda era Abdul Muttalib disse : Successive the Quraish years Jdbh Oqahlt skin and shed the bone , ha detto : Mentre sto mentendo Oh Dio, o Mhomh se io Con un famoso telefono che grida con una voce sahl dicendo : Oh, Quraysh, questo profeta è stato mandato da te, e questo è durante la sua partenza, quindi vive nella bontà e fertilità . Non vedere da te un uomo alto, di ossa bianche che sa di due occhi , è orgoglioso di lui e un anno a lui dedicato , ma lascia che salvi lui e suo figlio e si rivolga a lui da ogni pancia un uomo , non Fliscnoa di acqua e danneggiato dal bene e per ricevere l’ angolo , e poi sette volte scelto con cura House per vivere su padre FBI Felictsag uomo e crede nelle persone , escluso il puro e buono per se stesso , non Vgshm se ti piace e vivi . Ha detto : Così la conoscenza di Dio divenne una donna spaventata. La mia pelle e la sua mente si sono alzate. La mia vista è stata interrotta, così ho dormito nei fiumi della Mecca . Quindi, la santità e il proibito, se rimane con esso , è abtahi a meno che non dica che questa è la shaybah di lode , questa è una shaybah , ei Quraysh sono completi con lui . E gli spezzò tutto il ventre di un uomo che metteva in scena e parlava e ricevette un ruggito e poi salì il padre Qubais e prese a pugni le persone sepolte intorno a lui una volta realizzarono la loro ricerca fino a quando la povertà raggiunse il picco di Vacetknoa Jnabiah e con loro il Messaggero di Allah la pace sia su di lui, che quella giorno Ghulam può Oaf o l’angoscia sorse, Abdul Muttalib disse : Oh Dio ha prevalso Alkhalp Il rivelatore Courba tu il mondo è un insegnante e amministratore è Mboukl e Hola Abdaak e Amaak Badhirat Ahramk si lamentano del loro anno che possa Oqahlt fendere le pantofole , Dio Vasaman e Amatarn Geetha terribile Mgdakka , quello che Eu è persino andato via dal cielo Valle di Pmaiha Okz Bhgejeh Velsmat Sheikhan Quraish, dice Abdul Muttalib : Congratulazioni a te, Aba Al-Bathaa , Hanaa , cioè , perché hai vissuto la gente di Batha, e in questo dice Raqifa : Bashisa Al-Hamd, che Dio innaffia la nostra città. Abbiamo perso la vita e l’acqua sottolineata. Così le acque e gli alberi vivevano in un torrente da Dio con l’auspicio. Non c’è niente nel popolo della giustizia o del pericolo, e in questo hadith è strano che lo spieghiamo brevemente , dicendo : la madre di Abd al-Muttalib è un’azione sunnita . E ha sostituito Epast . E l’assottigliamento delle ossa lo rendeva debole per lo sforzo . E l’ipnosi, il primo sonno e l’ora dell’alba . Hala ha ispirato l’accelerazione delle parole . E Hia – limitato – pioggia e fertile , non appena Otakm pioggia e fertilità . E le ossa unendo l’occhio sono più forti del grande . Alcuni sono magri nella carnagione . E lo sbuffo acuto . E dicendo : Ha un orgoglio che lo addolora, deve nascondersi e non esserne orgoglioso . La Sunnah è la via . E lui guida , che è , le persone mostrano esso . Lasciate brillare , con il Sein e la Shin , che è , far loro versare , che significa , poi lasciarli lavare . Poi il peccato, qualsiasi sollievo e sollievo . E ogni Fasht e Shaybah Al-Hamad ha fatto crescere il titolo di Abdul Muttalib . E lei completato , che è , sono venuti tutti . E il limite di tempo per il suo silenzio e per dire : angoscia, cioè vicinanza . Il tratto è necessario . E le scuse dei cortili . E l’anno della siccità e dell’angoscia . E intende le aste e le pantofole di pecore e cammelli . E rovinato molto . No affollato . E il rumore è acqua molto che cola . E gli sceicchi . E Aljzl in ritardo e Jouni nuvole nere . Il suo detto : nella voce di Sahl, che significa in essa con un dolce . E il suo detto : un uomo è alto, nel senso che è alto, e se è eccessivamente alto, si dice che sia lungo con enfasi . E lui ha detto : Lascialo andare , il delif è il lento camminare, si dice : cammina quando cammina e il passo barca . E lei disse : e in loro puro e buono per la gioia – significa che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui – e dicendo : Mviodh , Mufiod è colui che ha ferito il suo cuore – un cuore – dolore di . Panico, annessione, paura e panico . E lui disse : La mia pelle era rimasta, il che significava il serraggio, e si diceva : Voleva fermarmi i capelli, quindi si alzò dal panico . E Dio vagò nella mente e disorientato dalla gravità delle emozioni . E lei dice : Così è la santità e il proibito , questo è dal giurare per qualcosa di diverso da Dio ed è sottratto , e ciò è accaduto durante il tempo dell’ignoranza, e se questo è politeismo . E lei che diceva : L’hanno seppellito intorno, cioè camminano sul sentiero di Lena . E il piano di buon auspicio è un piano, e il migliore per cui predica è dannoso è il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Non è improbabile che il sollievo del Quraish sia dovuto al fatto che lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è uno di quelli che cercano aiuto tra loro ….

…La vecchia donna : l’ uno brutto o imperfetta, con un difetto sconosciuta, perché è il mondo che è il capo di ogni tentazione, perché una donna è la sedizione, e il mondo fu rappresentato dal Messaggero di Dio, Dio lo e Grant benedica lui la pace, nella notte della buona notte a immagine di una donna, e lei ha immaginato per molte persone l’immagine di una donna anziana con un difetto, e potrebbe indicare se è buona abbastanza pulita come Aveda Zahida e l’Aldilà, e su di loro e lavora per loro lavoro e denaro Halal, perché il mondo e l’ aldilà Dhartan, uno dei più grandi e migliori diversi da … e forse indicato come minimo e destinazione morti, terra e casa desolate, conosciute sono la stessa o tossicità o Hbehtha o la sua controparte, se qualcuno vede una vecchia vecchia che è caduta in rovina in un sogno, guarderò le sue condizioni se la visione è sua, se è povero ed è ricco, e se era tra quelle chi gestiva il suo mondo tornava da lui, e se era un aratore o lui aveva un posto che indica le donne, come il frutteto, il feddan, il piccione e simili, poi torna alla sua architettura, alla sua costruzione e al suo aspetto, e se era malato, si riprendeva dalla sua malattia, e se lui era distratto dalla sua fine, tornò da lui, e se il pubblico in generale guardava, e se la Sunnah aveva rinunciato a essa e alla sua bontà, la seguiva con fertilità e veniva con il sostentamento, e se erano in una guerra che aveva ramificata, cresciuta e astuta, la sua materia fu evacuata e restituita nelle Loro condizioni all’inizio ….

…I pennelli : così indica la moglie e farcisci la sua carne o grasso . Il materasso può riferirsi al terreno su cui una persona si gira con noncuranza, fino a quando non si sposta da esso nell’aldilà . Alcuni di loro hanno detto al letto che è noto per essere il suo proprietario, o il suo occhio o la sua posizione, perché è sua moglie . Ciò che si vede in lui in termini di bontà, corruzione, o più di quanto descritto anche nei servi, il giovane è nella donna attribuita al letto . Se vede che ha sostituito quel materasso ed è passato a qualcun altro come lui, allora ne sposerà un altro, e forse divorzierà dal primo, se la sua coscienza non vuole tornare a quel letto . Allo stesso modo, se vede che il primo letto è cambiato dalla sua condizione a ciò che odia nell’interpretazione, allora la donna muore o riceve ciò che viene attribuito a ciò in cui si è trasformata . Se una trasformazione doveva essere desiderabile nell’interpretazione, allora è rivedere la prima donna in buone condizioni e forma per quanto ha visto la trasformazione in essa . Se vede il suo letto spostarsi da una posizione all’altra, allora sua moglie si trasforma da uno stato all’altro, in proporzione al merito tra le due posizioni in termini di dolcezza e capacità, e all’accordo tra loro o una di esse . Se vede un altro materasso simile o migliore di esso o meno con il materasso, ne sposa un altro secondo ciò che ha visto dall’aspetto del materasso, e non distingue tra sete e schiave nell’interpretazione del materasso, perché sono tutte donne e l’interpretazione è la stessa . E chi vede di aver piegato il letto e di averlo messo di lato, sarà assente dalla moglie o assente da lui o la eviterà . Se vede qualcosa che indica divisione e disonore, allora uno di loro muore per conto del suo amico, o tra di loro avviene il divorzio . Se vede un materasso sconosciuto in una posizione sconosciuta, colpisce il suolo in base alla qualità e all’aspetto del materasso . Se vede un letto sconosciuto o conosciuto su un letto sconosciuto mentre è seduto su di esso, allora colpisce in esso un potere che supera gli uomini e li conquista perché il letto è di legno e il legno è l’essenza degli uomini che sono mescolati con ipocrisia nella loro religione, perché la famiglia è il consiglio dei re . Allo stesso modo, se avesse visto il suo letto alla porta del Sultano, avrebbe assunto il mandato . E se diamo la biancheria da letto alla donna, la morbidezza del materasso è la sua obbedienza al marito, la capacità del materasso è la capacità della sua creazione, il fatto che sia nuovo indica la sua morbidezza, il fatto che proviene da il broccato di una donna Magi, e il suo essere di capelli, lana o cotone indica una donna ricca, ed essere bianca è una donna di religione, ed essere lucidata indica una donna. Fa ciò che non piace a Dio, ed essere verde è una diligente donna in adorazione, la nuova è una donna bella e nascosta, e la donna lacerata non ha religione . Chi vede di essere su un materasso e non dorme, allora vuole avvicinarsi a sua moglie e non si prepara per questo, e se vede come se qualcun altro gli strappa il letto, allora lo sta tradendo nella sua famiglia ….

…E chiunque vede una donna anziana, è un mondo che è stato messo in movimento, e chiunque vede che sta praticando un vecchio e glielo dà, questa è la deliberazione del mondo e il suo conseguimento da esso nella misura di quel vecchio favorevole e sconosciuto è più forte del conosciuto, e se era di buona forma come il popolo dell’Islam, era un mondo ammissibile, e se era come un corpo di ipocrisia era un minimo proibito o odioso nella religione Se è così, ed è un aspetto peloso, peloso, brutto, non c’è religione o mondo, e chi vede una brava donna parlarle, ridere di lei, giocare con lei o entrare in casa sua, allora è un anno fertile, buono e piacevole, e se è povero, riceve denaro e sostentamento o un prigioniero, Dio lo benedica e chiunque vede una donna che lo contesta e lo ottiene Inclusa avversione estrema, la fine di una benedizione e chiunque vede una donna immorale o adultera, se è una donna retta, allora è una brava persona e un i n aumento della benedizione, e se è tra le persone corrotte, allora è una mancanza di debiti, commette incesto e danni e chiunque vede che è sua moglie con qualcun altro, il suo denaro o la sua dignità non saranno buoni nella sua religione . E un vasto mondo, e chiunque vede che sua moglie gli ha dato un’altra moglie o una donna, allora la lascia o litiga con lei, e chiunque vede che sua moglie lo porta, allora ricchezza e bontà verranno da lui, e se lui vede che sta portando una brava donna, se è malato, viene risvegliato o imprigionato, viene rilasciato o preoccupato. Se era giusto Se lei viene da un ragazzo, anche se non è incinta, allora è un beneficio e una bontà e chi pensa che sua moglie sia diventata vecchia, non c’è niente di buono in lui, e se la vede crescere in bontà e la bellezza, quindi è un aumento della sua religione e mondana, e chi vede che sua moglie commette un atto di immoralità o odio, allora lei è contraria e chi vede che sua moglie è un asceta, adoratore, allora lui è buono e non c’è niente di sbagliato in questo. E chi vede una donna che non l’ha mai vista mentre è infelice, deve toglierle qualcosa. Se è buono, lo troverà dopo e si è detto che ha visto che prima di una donna qualcosa è andato via, e se ha avuto rapporti con lei, non c’è niente di buono. E chi vede un gruppo di donne in un posto mentre lo guardano o una di loro lo chiama allora lui è disgustato da lui mentre è innocente, e il suo scopo potrebbe accadergli in seguito, e il suo nemico non sarà in grado di farlo. lui, e se vede molte donne che litigano, allora il verificarsi di cose meravigliose nel mondo creerà confusione per alcune persone, e se le vede contrarie, la sua espressione è contro di lui e si dice che vedere le donne in termini di la frase è buona, soprattutto se stanno venendo da lui o Dando un colpo in faccia, e se la donna vede una giovane donna allora è comunque sua nemica, la vede, e non serve a niente vedere la vecchia a meno che è adorna ed esposta…

…La visione del re d’ Egitto, Dio è stata menzionata – l’ Onnipotente – la cui interpretazione è la prima di Giuseppe – la pace sia con lui – disse – l’ Onnipotente -: ( E il re disse, vedo sette vacche grasse egli mangerebbe sette Snblatt magri e sette verdure e altro Iabsat O pubblico Per favore, avvisami nella mia visione, se la visione Tu passi , hanno detto sogni irrealizzabili , e non stiamo interpretando sogni in due mondi , e ha detto che colui che è fuggito da loro e ricorda dopo sua madre, ti dico con la sua interpretazione , così manderanno , Giuseppe , o amico, abbiamo sette vacche grasse che li mangiano sette mucche magre e sette spighe verdi e l’altra secca in modo che io possa tornare al popolo Affinché lo sappiano , ha detto che pianterai sette anni. Hai sempre raccolto e lo spargi nel grano, tranne un po ‘di ciò che mangi , poi dopo verranno sette uomini che mangeranno ciò che tu hai dato loro tranne un po ‘di ciò che hai fortificato , quindi dopo di che arriva un anno in cui le persone aiuteranno e in cui si stringono ). Surah Yusuf versetti 43-49. E lui – l’ Onnipotente – ha detto : ( Hanno detto chimere ) Ibn Jarir ha detto : Essi indicano che si tratta di una miscela di una visione falsa che non ha la verità , ed è è una raccolta di stress , e lo stress ha la sua origine in un fascio di hashish che assomiglia a sogni misti che non hanno interpretazione . Al-Mawardi e Al-Qurtubi hanno menzionato l’autorità di Abu Ubaidah che ha detto : Al- Adghat è una visione inspiegabile della visione , e Ibn Jarir ha anche narrato sull’autorità di Qatada nel detto: (La nostra fatwa è in sette vacche che vengono mangiate da sette magre ). Disse : Per quanto riguarda la quaglia, gli anni sono fertili , e i sette anni magri sono anni sterili che non crescono nulla , e disse : ( Sette punte sono verdi e l’altra è secca .) Per quanto riguarda il verde, lo sono gli anni fertili , come per l’asciutto terra , i quelli secchi sono quelli trasformati , e le magre sono l’Almazel . E dicendo : ( ha seminato sette anni più duramente ), il versetto ha detto : Quando ho saputo la visione da fargli spiegata , ha detto : sette delle mucche, quaglie e verdi di Alsnblatt sette anni, fertilizzante , e le mucche magre e Alsnblatt più in alto terre Vsba anni Magdbat sta dicendo 🙁 coltiva sette anni più duramente ). Qualsiasi sequenza consecutiva . Al-Qurtubi ha detto : Questo verso è basato sulla validità della visione dell’infedele, e che viene fuori in base a ciò che ha visto . E lui disse : ~ Poi verrà un anno dopo quello, in cui le persone aiuteranno e si spremeranno ~. Ibn Jarir ha detto : Questo è un rapporto da Yusef – la pace sia con lui – al popolo su ciò che non era nella visione del loro re, ma dalla conoscenza dell’invisibile che Dio divenne un’indicazione della sua profezia e una prova della sua veridicità , poi narrò sull’autorità di Qatada che disse che Dio gli aveva fornito la conoscenza di una Sunnah di cui non gli avevano chiesto, così disse : ( Poi dopo di ciò verrà un anno in cui le persone troveranno sollievo e spremere .) Significa dire 🙁 è gente Agat ) pioggia e Ghaith , narrato anche da Ibn ‘ Greg ha detto : Ibn Abbas – Dio li benedica – 🙁 e poi vieni dopo quell’anno ), ha detto loro qualcosa di cui non gli chiedeva Dio gli aveva insegnato un anno in cui Agat persone Con la pioggia . E Al-Qurtubi menzionò sull’autorità di Qatada che disse : Dio gli ha dato una conoscenza della Sunnah che non gli hanno chiesto per mostrare la sua virtù e per informare il suo luogo di conoscenza e la sua conoscenza ….