…È in un sogno sedizione e vanità, quindi chiunque vede che è ammaliante o ammaliante, farà la differenza tra un uomo e sua moglie invano, e la stregoneria in un sogno indica incredulità . E la magia indica la separazione della moglie . Se la magia viene dai jinn, allora è la trama più forte e il più severo dei suoi trucchi ….

…Al-Ayyar la sua visione in sogno indica il mago, che affascina l’uomo con le sue parole e trucchi . E forse indicato da furto, stregoneria e sperpero di denaro ….

…Surat Al-Masd, chiunque lo reciti sarà un sacco di inganni e trucchi, lascia che abbia paura di Dio e si guardi dalla sua punizione . E al-Kirmani ha detto: ~Avrà una donna cattiva, e si è detto che il denaro è andato e perso ~. Jaafar al-Sadiq ha detto che un gruppo ha cercato di fargli del male e non l’ha vinto ….

…Per quanto riguarda la volpe, è interpretata sul suo viso e si diceva che fosse un uomo traditore che aveva trucchi o una schiava bugiarda dai suoi parenti ….

…Alkaghdi è in un sogno un uomo che nomina i proprietari di trucchi ….

…La volpe : un uomo che ha lasciato un truffatore, che è molto sciocco nella sua religione e nel suo mondo, e chi vede una volpe sfuggirgli, è un nemico che gli sfugge . E chiunque abbia visto che stava combattendo contro una volpe imparentata con lui . Se chiede una volpe, soffrirà tra i mariti, e se chiede una volpe, sarà terrorizzato . Se una volpe è ferita, una donna la ama debolmente, quindi se beve il latte di una volpe, è innocente di una malattia, se ce l’ha, altrimenti se ne andranno . E si diceva che chiunque avesse visto una volpe soffrisse in se stesso dell’umiliazione e nel suo denaro una diminuzione, e alcuni di loro dissero che la volpe era un astrologo o un medico . E si diceva che colui che vide di aver toccato una volpe fosse temuto dai jinn, e la sua carne fu mangiata da una malattia innocente rapida, e la volpe vinse con un avversario o un avversario, e da un giocatore di volpe diede nascita di una donna che amava e amava . È stato narrato che un uomo è venuto ad Abu Bakr Al-Siddiq, che Dio sia soddisfatto di lui, e ha detto : Ho visto come se stessi eludendo una volpe, quindi gli disse : Sei un bugiardo . L’uomo era un poeta . È venuto l’uomo Ibn Sirin ha detto : ho visto una volpe se ricompenserò la pena migliore, ha detto : Odzet nessuna ricompensa, Temi Dio, sei un bugiardo uomo . E i Magi dissero : Le risate videro che quello che c’era tra l’est e l’ovest era stato riempito di volpi, come se fosse il loro pastore, così raccontò le sue visioni durante una traversata, e disse : Magia e trucchi abbondano nel tuo tempo, e appaiono nel tuo paese, ed è stato così ….

…Warraq è in sogno un uomo che insegna alle persone trucchi, perché scrivere è un trucco . Vedi anche Al-Kaadi ….

…Scrittura : originariamente uno stratagemma, lo scrittore è un imbroglione . Se vede che ha una grafia scadente, si pente e lascia trucchi alle persone . E pentiti . Chi vede che legge la faccia di un giornale, erediterà un’eredità . Se la rilegge, allora c’è un debito con lui, perché Dio Onnipotente dice : ~ Recita la tua Scrittura, ti basta oggi ~. Se vede che legge un libro ed è abile nel leggerlo, segue una tutela se è idoneo, o fa affari se è un commerciante tanto quanto l’ha padroneggiato . Se vede che sta leggendo il kuttab di se stesso, allora si pente a Dio dei suoi peccati, perché l’Onnipotente ha detto: ~E scrivi per noi in questo mondo un bene e nell’aldilà ~. E chiunque vede come se fosse stato scritto un assegno su di esso, viene incaricato di eseguire la coppettazione . Se un libro è scritto su di lui e non sa cosa c’è nel libro, allora Dio gli ha imposto un obbligo mentre lo sta trascurando, perché Dio Onnipotente dice : ~E abbiamo scritto su di loro ~. Se vede che sta scrivendo un libro su di lui, se conosce lo scrittore, allora lo ingannerà, lo svierà e lo sedurrà riguardo alla sua religione, perché Dio Onnipotente dice : ~È scritto su di lui che è l’unico che si è preso cura di lui . ~…

…L’elemosina ordina alle persone di corteggiare . Il venditore e l’acquirente sono diversi, quindi chi vede che sta vendendo o comprando qualcosa, allora è costretto e bisognoso, perché una persona non vende se non al momento della sua necessità, e se è costretto a venderlo e comprare qualcosa, e dovendo farlo, la persona andrà ai trucchi . E chiunque vede di aver venduto qualcosa di un tipo simpatico, cadrà nella confusione, nella confusione e nel rischio, e spererà in questo per la vittoria e la salvezza dal destino . Se ha visto che ha venduto qualcosa di discutibile, non c’è niente di buono . Se compra qualcosa di un tipo simpatico, quella misura è una liberazione da ciò che avverte . Se è di tipo odiato, allora quella misura è un errore e lo prende da loro e dal dolore ….

…Una volpe è in sogno un nemico di un combattente, un bugiardo, un’offesa sfuggente nel suo trattamento, e chiunque la uccida o la tocchi sarà spaventato dal jinn . Se avesse mangiato la sua carne o gli avesse chiesto di combatterlo, sarebbe stato colpito . E hanno detto : è un nemico del Sultano . Chi vede che ha preso una volpe, allora diventa il suo avversario, e se la massacra, è un bene per lui senza debiti . Se una volpe interpreta una volpe, colpisce una donna che ama e ama, e Dio Onnipotente lo ha nominato . E la volpe è spiegata da astrologi, medici e persone di meditazione e malizia . E chi vede come se avesse ucciso una volpe, otterrà una donna cara e onorevole . E chi vede una volpe, vede un uomo onorevole o una cara donna onorevole, o un uomo che si è ingannato per lui lo adula . E la volpe denota un nemico sconosciuto, che è molto astuto, e fa il suo lavoro in quel momento, e indica donne ingannevoli . E chi vede che sta sfuggendo a una volpe, allora è un uomo come il bugiardo di un poeta, e allo stesso modo chi vede che premia la volpe è la migliore ricompensa . E chi vede ciò che è tra l’est e l’ovest che è pieno di volpi, magie o trucchi abbonderà in quel momento . E chi vede che sta combattendo una volpe o lo sta curando, sta litigando con un parente . E chi vede che desidera ardentemente una volpe, soffrirà . E chiunque vede che la volpe lo tocca, sarà temuto dai jinn e dagli umani . E chi vede che una volpe gli sfugge, ha un nemico che gli sfugge . E chi vede di aver colpito qualcosa dalla pelle di una volpe, quella è la sua forza e un chiodo . Potrebbe essere un’eredità di una donna . E chi beveva latte di volpe guariva se era malato, altrimenti se ne sarebbe andato . E fu detto : chi vede una volpe, rimarrà sbalordito in se stesso e ci sarà una diminuzione dei suoi soldi . E vedere una volpe denota interesse, abbigliamento, moglie e matrimonio per le persone single ….

…Indica a chi lo legge l’amore dell’elemosina, o la sicurezza dopo la paura e la liberazione dopo la disperazione, o che è traditore, bugie e trucchi