Se sogni di aver occupato una persona, significa che ingannerai il tuo datore di lavoro a scopo di lucro, indulgerai in piaceri umili e sarai soggetto a perdita di reputazione . Se sei vittima di una frode, significa un tentativo fallito da parte dei nemici di sconfiggerti e infliggerti perdite . Se accusi qualcuno di frodarti, ti verrà assegnata una posizione con leva finanziaria ….

…E chiunque abbia visto che il diavolo lo tormentava in qualche modo, allora è stato sollevato dalla sua angoscia dopo il verificarsi della severità dell’Onnipotente dicendo che ho toccato Satana con una truffa e un tormento, e si è detto che il diavolo è interpretato da un’autorità ingiusta ….

…La Luce : Dopo l’oscurità, per coloro che l’hanno visto in pubblico, se erano in prova o confusione, saranno guidati, e la sedizione li partorirà, e se hanno un’ingiustizia che se ne andrà da loro, e se sono gobbi, rallegrati per loro, bevi e concimi . Indica il non credente all’Islam, il peccatore al pentimento, il povero al ricco, il celibe sulla moglie e la donna incinta per dare alla luce un bambino, a meno che non fosse confinato nella sua tenda o lo avesse messo nella sua veste, o se lo mise in tasca, e le diede alla luce una bella schiava velata . Quanto alla notte e al giorno, sono due potenze che si cercano . E la notte è un infedele, e il giorno è un musulmano, perché va nelle tenebre, e Dio Onnipotente ha espresso nel suo libro sull’incredulità con le tenebre e sulla sua religione con la luce, e possono indicare i due oppositori e le due coorti e forse la notte indica riposo, e il giorno indica stanchezza e truffa . Forse la notte indicava il matrimonio, e il giorno indicava il divorzio, e forse la notte indicava la depressione e la festa di artigiani e viaggiatori, e il giorno indicava l’ipocrisia dei mercati e dei prezzi, e forse la notte indicava la prigione perché impedisce di agire con la sua oscurità, e il giorno indica la lampada, la salvezza e la salvezza, e forse la notte indica il mare, e il giorno indica la giustizia ….

…Al-Raml : Inoltre, il corso della sporcizia scorre attraverso, indicando morte, vita, ricchezza e abitazione, perché proviene dalla terra, e gli arabi dicono : un uomo diventa più pieno se è povero . Include anche le vedove, che sono i loro mariti i cui mariti sono morti, e forse il perseguimento di ciò indica restrizioni, ragione, assedio, rivolta e truffa, e tutto ciò che cercava in esso di preoccupazione, dolore, conflitto e lamentela, perché chi ci cammina dentro sale e non corre, camminando o cavalcando, a seconda dell’entità della sua abbondanza e della sua mancanza. E l’abbassamento del piede in esso, il suo significato è in intensità e leggerezza, e chi vede che la sua mano è nella sabbia, allora è coinvolto in questioni mondane con il loro ordine . Se vede di aver raccolto la sabbia, o di averla raccolta, o di averla portata, allora deve raccogliere i soldi e starà bene . E chi cammina nella sabbia, tratta un lavoro impegnato, tanto e quanto poco ….