…E chi vede che ha dato noci o mandorle, colpirà i soldi nella misura di quello, e il melograno è un uomo grande e onorevole che è stato fecondato, e il fico è un denaro presente che non mente, e niente di i frutti possono essere modificati e l’olivo è un uomo benedetto. Se è dolce, o una somma di denaro, o un ragazzo che gli capita, o è meglio per un figlio, forse è una donna, chi vede che possedeva una melagrana e ne mangiava, allora deve essere uno schiavo ragazza. Il suo possesso, riceve da quel vigore tanto quanto lo possedeva, e si diceva che chi vedeva che aveva colpito molte mele, faceva soldi secondo quello che vedeva dal suo numero, e chi vedeva che aveva ha colpito una mela che ha annusato, poi ha un figlio che la annusa, e le banane hanno soldi per il proprietario di questo mondo e un debito per il proprietario del debito e un sacco di soldi e il debito è l’equivalente delle banane E se lo è uno, due o tre alberi, sono tanti figli, e la vigna è un uomo generoso. Se vede che è il re di una vigna, allora è con un uomo generoso, e si diceva che colui che vide che aveva piantato una vigna, allora sarebbe stato afflitto da splendore e piacere, e l’uva bianca nel suo il tempo è la freschezza e la bontà del mondo e al di fuori del suo tempo riceverà denaro prima del tempo in cui lo pregava e potrebbe essere ciò che non è proibito, uva passa in ogni momento, denaro in ogni caso, e mangiare un frutto giallo in un sogno, come mele cotogne, pere, pesche, umido, anguria e simili è una malattia, e ciò che era verde non è una malattia, e ogni acido dei frutti è una preoccupazione e tristezza tranne per limone, mele e olivello spinoso e ogni frutto dolce diverso da quello menzionato sopra è sostentamento, denaro e bontà, e chiunque vede che un grande albero ha molto da trasportare con la sua abbondanza di denti, subirà un potere e un chiodo, e la sua vita sarà prolungata. Chi vede che sta raccogliendo i frutti dalle radici degli alberi, litiga con un uomo d’onore ed è vittorioso nella sua lite, e chi vede che è su un albero alto, si aggrappa a un uomo enorme o fugge da ciò che lui paure e mette in guardia. Se è celibe, allora sposa una donna e chi vede che è caduto da un albero o è caduto da esso, nulla tra di lui è stato completato. E tra coloro che intendono essere attaccati a lui e chi vede che è caduto da un albero e muore, allora muore per mano di un vecchio, e se è rotto da lui, quell’uomo muore. E chi vede di possedere un certo numero di alberi, allora segue un gruppo in uno stato di leadership, onore, leadership, o così via, e chiunque vede un albero sconosciuto, nudo dalla carta, sarà afflitto da dolori e dolori, e chi vede un grande albero appassito Perché non c’è niente di buono in casa sua e chi vede in casa sua un albero che cresce e si allunga, allora la sua memoria si alza e la sua reputazione aumenta, e se vede che ha un albero che ha frutti e non ha carta, il suo proprietario ha una religione eccetto che per le buone maniere, e se ha carta e non ha frutti, allora il suo proprietario è di buone maniere e non ha religione. Un albero viene sradicato, abbattuto o appassito, quindi si ammala gravemente o muore e può indicare la morte di alcuni membri della sua famiglia al suo posto. Se l’albero è per qualcun altro, allora un uomo perde i suoi mezzi di sussistenza o lo uccide, e chiunque vede dentro o fuori la sua casa o la sua parte inferiore o superiore in cui crescono tipi di alberi e in cui i due venti sono in Quello la casa è una sfortuna dove le donne si riuniscono per piangere e soffrire, e chi vede che mangia la gomma dagli alberi, mangia una connessione dei soldi di un uomo tanto quanto la gomma…

…Fadl Abdullah bin Salam . Su autorità di Qais ibn Abbad, ha detto : Ero a Medina con persone, inclusi alcuni compagni del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, e un uomo gli si presentò in faccia con una traccia di riverenza. Alcune persone hanno detto : Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Questo è un uomo del popolo del Paradiso. Ha pregato due rak’ah in cui è consentito. Poi uscì e lo seguì. Quando mi sono sentito a mio agio, gli ho detto : Quando sei entrato prima, un uomo ha detto così e così e ha detto : Gloria a Dio, cosa si dovrebbe dire a ciò che non sa, e io ti parlerò perché ha avuto una visione durante il tempo del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così lei gli ha detto che mi hai visto in un prato – ha menzionato la sua capacità, l’erba e il verde – e nel mezzo L’asilo è un pilastro di ferro sotto nel terreno e sopra nel cielo, sopra un anello, e mi fu detto : gli dissi : non posso. Quindi Moncef è venuto da me. Ibn Aoun ha detto, e il servitore imparziale ha detto : Con i miei vestiti dietro di me, ha descritto che lo ha sollevato da dietro di lui con la mano, quindi sono stato separato finché non sono stato in cima al pilastro, quindi ho preso la maniglia , e mi è stato detto. : Ostmk si è svegliato e lei deve nelle mie mani Vqsstha sul Profeta la pace sia su di lui, ha detto : ( la colonna dell’asilo dell’Islam e quella colonna dell’Islam e quella maniglia sono le più affidabili e tu sei sull’Islam finché non muori ) ha detto l’ uomo Abdullah bin Salam . E in una narrazione : ero in un cerchio in cui passarono Saad bin Malik e Ibn Umar, e Abdullah Ibn Salam passò e dissero: Questo è un uomo del popolo del Paradiso, quindi mi alzai e gli dissi : Hanno detto così e così e lui ha detto : Gloria a Dio non avrebbero dovuto dire: non ne ho conoscenza, ma ho visto come se un pilastro fosse stato posto in Un asilo verde era installato in esso, con un’asola sul suo testa, e in fondo era giusto – e il bello era il Wasif – e mi è stato detto : l’ ho rovinato e l’ho rovinato finché non ho preso la presa, quindi l’ho detto al Messaggero di Dio, può Dio lo benedica e gli conceda la pace, e il Messaggero di Dio, può preghiere e la pace di Dio sia su di lui, ha detto : ( Abdullah muore durante l’assunzione di freccia più affidabile ) sull’autorità di Kharsha ibn al-Hur, ha detto : ero seduto in cerchio nella moschea di Madinah. Ha detto : E c’è uno sceicco di buona reputazione , Abdullah bin Salam. Ha detto : Ha fatto una buona conversazione con loro. Ha detto : Quando si è alzato, la gente ha detto : Chi è contento di guardare un uomo del popolo del Paradiso, lascialo guardare quello che ha detto. : Così ho detto : Di Dio, io seguirò lui, così io conosco la posizione della sua casa . Ha detto : L’ ho seguito, ed è andato finché non ha quasi lasciato Medina, poi è entrato in casa sua. Ha detto : Così gli ho chiesto il permesso, così mi ha dato il permesso, così ha detto : Di cosa hai bisogno, figlio di mio fratello? Egli ha detto : ho detto a lui : ho sentito persone ti dicono che cosa : è contento di vedere un uomo del popolo del Paradiso, che guardi a questo Vojbna di essere con voi, ha detto : Dio conosce le persone di Paradiso e sarò dimmi mm diceva che io mentre dormivo se venivi da me un uomo mi diceva : poi ha preso con la mano, sono partita con lui. Ha detto: Quindi ero su un cavallo nel mio nord. Ha detto : ho preso a prenderlo. Mi ha detto : Non prenderlo, perché è il percorso dei proprietari del Nord. Ha detto : Se un cavallo è un sentiero alla mia destra, allora mi ha detto : Prendi qui e portami una montagna e mi ha detto : Vai su Ha detto : Quindi sono andato se volevo salire sono caduto su Estée ha detto : così ho fatto più volte ha detto : poi mi zap così ha portato me AMoAd la testa in cielo e sotto terra nella puntata precedente, ha detto a me : Ascend sopra detto questo : ho detto : come salire questa testa nel cielo, ha detto : ha preso la mia mano Vzgel mi ha detto : Se sono imparentato con il ciclo ha detto : poi ha colpito la colonna l’orgoglio ha detto : è rimasto legato all’episodio finché non è stato detto : due morti Profeta pace su di lui Allah sia detto : ( I modi in cui ho visto a sinistra sono modi in cui i proprietari del nord hanno detto : I modi in cui ho visto la tua mano destra, sono Le strade dei destrimani, e per quanto riguarda la montagna, è la casa dei martiri , e non lo raggiungerai. Lui vi si aggrappa ancora mentre muori ). Il suo detto : Se un cavallo è un metodo, Al-Nawawi ha detto : Il cavallo è un plurale di viale . E l’approccio è la retta via e la via del metodo tra il chiaro e il dire : Zajal me significa lanciarmi ….

…La visione sincera cade ? E il giusto non è un uomo buono? In effetti è una domanda importante, e la sua risposta è : che l’ uomo giusto possa vedere Alodgat ma pochi sono riusciti a Satana da lui , a parte il contrario, la veridicità della sua visione di una rara predominanza ha perso il diavolo, è stato narrato da Anas ibn Malik che il Messaggero di Allah sia la pace su di lui, disse : ~ A for vision Una buona azione da parte di un uomo giusto fa parte di quarantasei parti della profezia . Concordato su (1). Musulmano narrato la misericordia di Dio da Abu Hurayrah che la pace del Profeta sia su di lui, ha detto : ~ Se il tempo si è appena avvicinato alla visione di una menzogna musulmana , e Asedkkm recentemente, e la visione della parte musulmana dei quarantacinque è parte della profezia ~ (2). Al-Nawawi ha detto : si dice che sia un momento retorico se una barca che modera i giorni e le notti in questo giorno di primavera . E si diceva che ciò che si intende è se la risurrezione si avvicina , e la prima è la più famosa tra le persone del visione , ed è venuto in un hadith che supporta il secondo, e Dio lo sa era meglio . Di . La verità è la più grande delle descrizioni dei profeti, svegli e sognanti, e chiunque li consideri nella verità otterrà la verità dalle sue visioni . Al-Muhallab ha detto : Le persone hanno tre gradi di questo : R – I Profeti e le loro visioni sono tutti sinceri, e ciò che deve essere espresso può ricadere in loro . B – giusto , e soprattutto sulla loro visione dell’onestà , si trovava dove ciò che non ha bisogno di esprimere le loro visioni come Vtqa Raayaha completamente in un sogno . C – Chi altro . . Nella loro visione c’è verità e rancore, e sono di tre tipi : 1 – Sono coperti , quindi la maggior parte della situazione è uguale a loro . 2 malfattori , e principalmente sulla loro visione Alodgat e dire dove l’onestà , è stato intitolato Bukhari nel suo Saheeh : la porta della visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della fuga (3). 3 _ infedeli , e tendono alle loro visioni Alodgat e molto raro dove l’onestà e si riferisce a questa intervista : ~ La nuova visione Osedkkm Osedkkm ~ che è stata narrata da Muslim . I veri sogni di alcuni degli infedeli hanno , come nella visione degli autori della prigione con Giuseppe su di lui , Allah disse : ~è entrato con i ragazzi della prigione, ha detto uno di loro, mi ha mostrato Crush wine e l’ altro ha detto che ho mostrato me porto sopra la mia testa il pane mangia l’ uccello da lui Nbina Ptooelh In verità ti vediamo dai benefattori ( Yusuf : 36 ). come precedentemente intitolato Bukhari nella sua porta Sahih : la visione del popolo delle prigioni, della corruzione e della sottrazione , e avvenuta in il romanzo : una bevanda che la gente beve , e tu vuoi bere proibito , e secondo quanto riferito il sommelier disse a Joseph : Wright visto che dorme, ho piantato un grano Vneptt è andato dove tre grappoli Fsrthn erano Sagit king ha detto : resta in prigione tre volte e poi esci da Vtsagah con la tua veste . era come è uscito (4) così come la visione di Mllekema, l’ Onnipotente disse : ~il re disse, vedo sette vacche grasse che avrebbe mangiato sette Snblatt magre e sette verdure e altri Iabsat O Riempimi delle mie visioni, se vuoi vedere il passag e of vision ( Joseph 43) che significa : la magrezza deriva dalla magrezza e la combinazione è magra e magra, e ciò che si intende è l’apparenza di esortazioni M di umorismo . Alcuni scienziati della visione attribuiti alla parte della visione profezia unico buon credente non reprobi è stato . Abbiamo già con noi il versetto che dice : ~ sincero buon musulmano è colui che si adatta se i profeti , tipo Vokrm, che Akram dai profeti , che vedono l’invisibile .. Quanto agli infedeli e ai reprobi e mescolati no , se ratificati visioni sono a volte lo stesso è anche vero clip falsa islamica , e non tutta la manifestazione tutti hanno esperienza dei parti invisibili della profezia , Kalkahen e la mia ~(5) è stato fornito per noi di tenere traccia s Imam Muhammad Safaareeni Hambali Dio’ pietà nel dire : faglielo sapere . Ma bisogna stare attenti qui che la visione del bene che è la causa di iniziate alcune delle disposizioni limitate se firmate nell’era del Messaggero degli Apostoli solo approvate » Per quanto riguarda le altre persone sono missionari o Mndhirat , potrebbe essere nel l’espressione Bishara al suo proprietario da un mondo caritatevole o dall’aldilà , potrebbe essere dove l’avvertimento della mancanza o di accorciare il suo lavoro o nella sua religione , veniva nell’interpretazione del versetto : ( e predicava che Ichaelmh Dio solo vivo o da dietro un velo o invia un messaggero Viouha con il suo permesso quello che vuole è saggio ) ( Shura : 51). Alcuni dei predecessore ha detto : ~ Da Ray Veil ~ , che nel suo sogno, quello di auto – purificato dei vizi , si allontana il cuore della donna , e ha incontrato il sonno Lawh , e Antakec delle meraviglie del invisibile , e la minima stranezza . E ‘ amichevole per averlo in una conversazione sogno » e gli ordinò di Dio e dirgli in un sogno , Il Profeta ha chiesto la pace sia su di lui per il versetto : ‘ li umano in questa vita e nella vita futura ‘(6) e ha detto, ~ è la visione del bene vede l’ uomo o lo vede ~ Narrato da Imam Ahmad (7). __________ (1 ) D’accordo , vedi Ibn Hajar – op – ( 12/361 ) e nucleare – op (23 \ 15) (2 ) nucleare – op – (15 \ 0 2 ) (3 ) Ibn Hajar – op – (381 \ 12) (4 ) Ibid ( 12/382 ). (5 ) Ibn Hajar – op – (379 \ 12) (6) Yunus : 64. (7 ) Narrato da Imam Ahmad 173 \ 1 triplica in avanti Safaareeni – un riferimento in precedenza ….

…I nomi dei cavalli sono i cavalli, uno dei quali è il cavallo, la cavalla, il cavallo e il puledro, e tra loro ci sono il kaddish, la cuccetta e la pietra . Chi vede un cavallo con lui in sogno indica l’ampiezza del suo sostentamento e la sua vittoria sui suoi nemici . Se vedeva che stava cavalcando un cavallo, ed era adatto per andare a cavallo, riceveva onore e denaro, e forse faceva amicizia con un uomo come un cavallo, e forse viaggiava e quel viaggio deriva dai Persiani . Se un cavallo era protetto dal suo nemico, e se era una dote, veniva dato un bel ragazzo, e se era un barzone non viveva né ricco né povero, e se era una pietra si sposava, se era una moglie single con denaro e prole, e l’originale è onorevole per i non di razza . Forse i persiani indicavano la dimora della costruzione . E le meteore sono glorificate e trionfano sui nemici perché sono tra i cavalli degli angeli, e le più importanti sono le preoccupazioni, e il biondo, velato è conoscenza, pietà e religione, e chi cavalca un morto può bere vino perché esso è uno dei loro nomi . E chi guida una barca per qualcun altro che ha raggiunto il suo status o il lavoro del suo anno, soprattutto se è una barca nota ed è adatta al suo cavaliere . E la pietra è sua moglie. Oppure applicare alla dimensione del secondo composto . E se è morto mentre stava scendendo, la stava alienando, camminando o avvizzendo nel caso in cui fosse caduto a terra con il sangue, allora è impegnato in adulterio con lei . La pietra denota il nodo del denaro e dei rendimenti, e la pietra demolita è una donna religiosa ricca di reputazione e ricordo . E la donna dell’incontro è famosa per la bellezza e il denaro . E la bionda con gioia e attività . E la meteora ha un debito, e chi vede che l’ha cavalcato senza sella o briglia, sposa una donna senza infallibilità, e le aquile calve del paradiso e la cavalla dell’autorità . Il biondo è una guerra, e chi vede un cavallo sellato senza cavalieri, sono donne che si riuniscono per un funerale o un matrimonio . Un persiano in un sogno è un uomo o un figlio di un cavaliere, un commerciante o un lavoratore che ha un cavaliere nel suo lavoro e nel suo mestiere . E la cavalla è una compagna, quindi chi vede che ha un cavallo morto in casa sua è la distruzione dell’uomo . Se vede che è un cavaliere su una giumenta che attira un mujahid, e cammina su di lui lentamente in abiti adatti per l’equitazione, allora colpisce l’onore, il potere, l’autorità e la cavalleria tra le persone, ei nemici non lo raggiungono male, e se è un commerciante, allora è un affidabile e vive una vita agiata . Se è Adham, allora è il più grande del destino e dell’onore, perché è denaro, autorità e amministrazione . Se è morto, allora è più nel divertimento e nel rapimento, e più nel combattimento e nello spargimento di sangue . E chi vede che ha venduto il suo cavallo, lascerà il lavoro per sua scelta . E chi vede che massacra il suo cavallo e non vuole mangiare la sua carne, allora rovina il suo sostentamento con l’autorità . E chi vede che una giumenta sconosciuta entra in un terreno o in una casa che non conosce il suo padrone, allora entra in quel luogo un uomo onesto, che ha nelle persone tanto pericolo quanto il pericolo della giumenta . E chi vede che la giumenta sconosciuta sta lasciando la sua posizione, lascia un vecchio con la morte o il viaggio . E chi vede quella cavalleria correre in tondo, ed entrare anche in una terra o in un accampamento, saranno pioggia e piogge torrenziali che colpiranno quel luogo . E chiunque vede di essere un compagno di un uomo ben noto, allora raggiungerà quell’uomo per ciò che è richiesto da una questione religiosa o mondana, o quell’uomo avrà un seguace, un partner o un successore dopo di lui . Se è un uomo sconosciuto, dopotutto è un nemico . E chi vede che un cavallo lo ha calpestato o calpestato, allora viene isolato dalla sua autorità o dal suo lavoro, oppure sbaglia qualcosa e si umilia, e la gente lo morde con la lingua . E chiunque cavalchi una carriola, o la possedesse, o l’abbia acquistata, ed fosse una donna single, sposasse una donna onorevole e benedetta, se avesse una dote, allora un figlio sarebbe stato colpito da lei . Se l’uomo è sposato, o qualcuno che non è in attesa di sposarsi, allora colpisce un villaggio o una tenuta, cosa che lo avvantaggerà per il suo sostentamento . E chi vede che la sua ruota è morta, rubata o persa, allora quell’evento è con sua moglie . E chiunque vede che la sua benedizione è un risultato, genererà il suo sostentamento e aumenterà i suoi soldi . E chi vede che sta bevendo il latte del procione, il Sultano lo avvicinerà a sé e otterrà del bene da lui . E chi vede molto i capelli del suo cavallo, la sua ricchezza ei suoi figli aumenteranno, e se è un sovrano, il suo esercito aumenterà . Un eunuco denota un servo . E l’orso senza ceppi è una donna adultera, perché camminava come voleva . E il cavallo postale è vicino a chi lo cavalcava in sogno . La debolezza della cavalla può indicare debolezza del prestigio ….

…E chi vede come se il suo stomaco fosse diviso e vede il fuoco in lui, allora mangia ingiustamente il denaro degli orfani, e il fuoco benefico è la luce, e la sua interpretazione per i timorosi è la sicurezza e la buona fortuna del Sultano, e il suo l’abluzione indica il marangone dal ciuffo e il fuoco viene acceso alla porta del Sultano a beneficio del popolo ….

…Il fuoco è amato in un sogno a meno che non bruci il sognatore . Causa un successo continuo per marinai e viaggiatori in mare e per terra . Se sogni che la tua casa bruci, allora questo significa un amico amorevole, bambini obbedienti e servitori attenti . Se un uomo d’affari sogna che il suo negozio stia bruciando mentre lo sta guardando, allora questo prevede grandi progressi nel lavoro e un prodotto redditizio . Se ha sognato di resistere al fuoco e di non bruciare, significa che avrà molto lavoro e preoccupazione nella gestione dei suoi affari . Se vede delle macerie al suo posto dopo l’incendio, allora questo predice una sfortuna . Sarebbe quasi pronto a rinunciare a cercare di accumulare fortuna e lavoro brillante a causa della mancanza di utilità in questo, ma una fortuna invisibile lo avrebbe risollevato di nuovo . Se sogni di accendere un fuoco, questo ti permette di aspettarti molte piacevoli sorprese . Dovrai visitare amici lontani . Per i marinai vedere un incendio significa una crociera sicura e redditizia . Quanto agli uomini di letteratura, indica progresso e onore . Per quanto riguarda gli uomini d’affari, indica un successo illimitato ….

…Chi vede che adora il fuoco, nomina il sovrano, e se il fuoco è spento, allora chiede denaro proibito, e si diceva che l’adorazione del fuoco è il sonno di un re ingiusto ….

…Si sentiva come un fuoco adorato : disobbedire a Dio obbedire al diavolo o chiedere la guerra . Se il fuoco non ha una fiamma, allora è vietato cercarlo per la sua religione, perché ciò che è proibito è il fuoco . Se vede che è diventato un infedele, allora la sua convinzione è coerente con quella di quella razza di infedeli ….

…E chi pensa che un uomo debba sposare un uomo che lo conosce, allora quell’uomo che è il marito della moglie guadagnerà ricchezza dalla parte di sua moglie ….

…È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto: Ho visto un uomo inghiottire perle piccole e tirarle fuori più grandi di quanto avesse ingoiato. Ibn Sirin ha detto: Questo è un uomo che sente l’hadith e gli parla più di quanto abbia sentito ….

…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….

…Al-Asfour : un uomo enorme con un grande pericolo e denaro, pigro e persone che non conoscono i suoi diritti, dannoso per il pubblico in generale, un truffatore nei suoi affari, pieno nella sua leadership, un uomo che era un brav’uomo, e lui si diceva che fosse una bella donna compassionevole, e si diceva che un uomo si divertisse e la gente rideva di lui, e si diceva che fosse un maschio . E dal re di molti uccelli, finanzia la tutela di un popolo che ha pericoli, e si diceva che l’uccello è una buona parola e il gallo cedrone è un ragazzino . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un barboncino con me mentre stavo cacciando uccelli e picchiettando le loro ali e gettandoli dentro . Ha detto : sei un insegnante di libri, gioca ragazzi . È stato anche narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ha visto come se avessi battezzato un uccello, e volevo ucciderlo, così mi ha parlato e ha detto : Non massacrarmi . Gli disse : Chiedi perdono a Dio, perché hai fatto l’elemosina e non ti è permesso di prenderla . Ha detto : Dio non voglia che prenda la carità da qualcuno . Ha detto : Se lo desideri, ti ho detto quanti . Ha detto quanto? Ha detto : sei dirham . Gli disse : Hai ragione, e da dove lo sapevi? Ha detto : Poiché i membri dell’uccello sono sei, ogni membro è un dirham . E fu narrato che un uomo venne ad Abu Bakr Al-Siddiq, possa Dio essere soddisfatto di lui, e disse : Ho visto come se ci fossero molti uccelli e uccelli nella mia manica, quindi ne ho fatto uno togliere uno dopo l’altro, e soffocalo e gettalo . Ha detto : Sei un uomo ragionevole, quindi temi Dio e pentiti con Lui ….

…Si narra che un uomo disse a Ibn Sirin : Ho visto come se un uomo fosse appeso al cielo con una catena e metà del suo corpo fosse nero, metà del suo corpo bianco, e avesse una coda simile a quella di un asino . Ibn Sirin ha detto : io sono quell’uomo. Per quanto riguarda la metà bianca del mio corpo, è stato per me durante il giorno, e la metà nera è tornata la notte e la catena con la quale sono stato appeso dal cielo, così mi ha detto che ascende sempre al cielo, e per quanto riguarda peccato, è un debito che mi soddisfa, e io prego in esso, ed è stato come lui l’ha attraversato ….

…Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto un uomo nero morto, un uomo lo lava su di lui . Disse: Quanto alla sua morte, alla sua incredulità, quanto alla sua oscurità è il suo denaro, e quanto a questa condizione lo lava, lo sta ingannando con i suoi soldi ….

…Quanto allo spegnimento del fuoco luminoso in un paese, è la morte del suo capo e il suo valore nella casa della morte, e le ceneri differivano in tre modi. Alcuni di loro hanno detto che non ne trae beneficio e alcuni di loro hanno detto che è un discorso falso e alcuni di loro hanno detto che è vietato il denaro, e alcuni di loro hanno detto che perseguono la questione del Sultano e ottengono solo da lui Fatica , poiché l’Onnipotente lo dice come cenere, il vento si è intensificato in una giornata ventosa, e si è detto che la visione del fuoco ardente è un evento spiacevole per coloro che dipendono da esso ….

…Si sente che seduto con le persone intorno al fuoco che Jamon danneggia riceve una benedizione e la benedizione dell’Onnipotente come dire che Burke nel fuoco e intorno ….

…E chi vede che il fuoco è stato appiccato a casa sua, allora indica la confisca dei re e dei potenti, e chi vede che il fuoco ha bruciato i suoi vestiti, allora indica il verificarsi di sedizione e conflitto con i suoi parenti , o è addolorato per la perdita di denaro ….

…E chiunque avesse visto un fuoco ardere sotto una pentola mentre era bollente, e non sapeva cosa ci fosse dentro, allora il fuoco si è spento e la pentola si è raffreddata ….

…Se vede come se fosse entrato nel fuoco, allora colui che lo ha portato nel fuoco lo svierà e gli farà commettere un atto immorale ….

…E chi vede un grande fuoco che non assomiglia a questo fuoco è stato depositato e gettato in esso, allora sarà salvato da coloro che temono e avvertono ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che lancia il fuoco contro le persone, indica che l’inimicizia è gettata tra la gente, e se un commerciante vede che il fuoco è stato appiccato nel suo negozio, i suoi vestiti e le sue cose, allora indica la sua vendita, che è pari a un dirham per tre dirham, e non ha pietà di una creatura ~….

…E chi vede che con i due cani estrae qualcosa dal fuoco, poi indica che ha ottenuto denaro dal re quanto lo ha estratto dal fuoco, ed è vicino ai re ….

…Inferno: chi vede in sogno di essere entrato nell’Inferno, commette peccati gravi . Se ne esce senza essere antipatico, cade nelle preoccupazioni di questo mondo . E chiunque vede il fuoco avvicinarsi, cadrà nell’angoscia e nella prova di un sovrano, e non ne sarà risparmiato, e sarà colpito da una grave e grave perdita, ed è un presagio per lui di pentirsi e ritorna da ciò che è in lui, e se vi entra, allora porterà i principali peccati e le immoralità che Dio Onnipotente gli ha imposto il limite. Parla immoralità e malvagità . E se vede che vi è entrato con un sorriso, allora è corrotto, tirannia e disobbedisce a Dio Onnipotente . Se vede che è ancora rinchiuso all’Inferno, allora è ancora in questo mondo povero e svantaggiato, non prega né digiuna e non menziona Dio Onnipotente . E se ha visto che ha mangiato dall’inferno Zaqqum e dal suo seno e dal suo pus, allora guadagnerà iniquità e spargerà sangue, e le sue faccende si intensificheranno contro di lui . E chiunque vede che ha la faccia nera e gli occhi azzurri all’Inferno, allora accompagnerà il nemico di Dio Onnipotente, e sarà umiliato e annerito la sua faccia tra le persone, e Dio Onnipotente lo punirà nell’aldilà con la sua trasgressione . E chi vede di persona l’Inferno nel sonno, guardi dal Sultano o dall’ira del Misericordioso . E chiunque vede come se fosse entrato nell’Inferno, allora sarà libero da ogni peccato di cui non si è pentito, e se vede che è uscito dall’Inferno si pentirà dei peccati, quindi se beve dal suo beve o mangia dal suo cibo, sta ancora commettendo peccati o sta cercando la conoscenza che diventa per lui un disastro . E l’inferno in un sogno è un segno della fine della posizione in questo mondo, e forse indica povertà dopo ricchezza, solitudine dopo l’umanità, caduta nelle avversità, prigionia permanente e vergogna in questo mondo . Se indica la moglie, era una moglie piantagrane, e se indica il sostentamento, i suoi guadagni sono vietati, e se indica la casa, è accanto alle persone dell’immoralità e della negligenza . Se indica malattia, la sua conseguenza è la morte con una brutta fine, e se indica servizio è con un’autorità ingiusta, e se indica conoscenza è eresia, e se indica lavoro è stato un atto inaccettabile, e se indica il bambino era un figlio di fornicazione . E l’ingresso dell’Inferno può indicare la stessa domanda dopo la ricchezza, e indica la casa dell’eresia e dell’immoralità, la chiesa, le vendite, i casolari dei vigili del fuoco, i piccioni, la conceria, i macelli e le fornaci che vengono utilizzati per accendere il fuoco a scopo di lucro, il loro ingresso indica la vittoria con i desideri . Allo stesso modo, al-Hatimah e al-Hatata potrebbero essere quelli che pensano al-Hamz, al-Malaz e al-Majmiyyah e Jhannam per gli infedeli e gli ipocriti . E Saqr denota lasciare la verità, approfondire ciò che non significa e negare il Giorno del Giudizio . E il prezzo dei demoni e di coloro che creano la loro morale . E l’abisso è un segno di sottovalutazione in misura ed equilibrio, o per coloro la cui bilancia è alleggerita e non li appesantiscono di buone azioni . E l’inferno è per coloro che dominano e preferiscono la vita di questo mondo, e la comprensione inferiore dei maestri dell’ipocrisia, se le mangia la testa o beve quelli che la lavano, o i suoi scorpioni lo mordono, o la sua vita lo colpisce, o la sua pelle si trasforma in quella della sua gente, o viene tirato sulla sua faccia, o viene respinto dall’ascendere sulla sua testa, o viene colpito al suo posto O, i suoi clientelari lo denunciavano, perché tutto questo e simili sono la prova di innovazioni nella religione, la partecipazione degli oppressori, l’adesione alle leggi dei miscredenti, la creazione della morale dei politeisti e degli schernitori, la contraddizione dei profeti e l’abbandono dei pii, l’apostasia della religione, l’avarizia di Dio denaro dai meritevoli e la disobbedienza del Signore dei mondi, o la negazione della sua signoria e del suo potere E paragonandolo alla sua creazione, possa Egli essere glorificato ed esaltato, e vedere il proprietario del custode del fuoco è un’indicazione di chi si è mosso nella sua c apacità o nutrirlo con qualcosa di buono sull’amore per Dio Onnipotente e il Suo Messaggero e per i credenti e il Sultano, e sulla distanza dall’ipocrisia e dall’abbandono dai peccati, peccati e capricci dopo la svista e la gelosia nella religione, se vedeva il tesoriere, pace su di lui, venendo da lui Indica la sua salvezza e sicurezza dal suo fuoco, e se lo vede allontanarsi da lui o cambiarlo in faccia, indica che è accaduto in ciò che necessita del suo fuoco . E il tesoro dell’Inferno sono gli amministratori, i custodi, i soldati, gli assistenti, i proprietari della polizia, i genitori e i parenti . E chiunque abbia visto che Malik si è schierato dalla sua parte e lo ha gettato nel fuoco, allora la sua visione necessita di umiliazione per lui . Se vede che è entrato nell’Inferno e ne è uscito, allora entrerà in Paradiso, a Dio piacendo, o commetterà un peccato e se ne pentirà . E se vede le sue parti del corpo che gli parlano, allora è una prova di rimprovero per i peccati e di prontezza alla questione dell’Aldilà ….

…E chiunque vede che è nel fuoco dell’Inferno, allora viene rimproverato per i suoi peccati che insiste su di loro, e se è giusto allora sarà riscaldato o cadrà in calamità o prigione, e se esce, lui si sbarazzerà di quello. Ha consumato qualcosa dal suo cibo, perché quella è una delle azioni del peccatore, e se una donna vede che è entrata nel fuoco, questo indica il suo divorzio. Se il divorzio la danneggia, e chi la vede e non subisce alcun danno da lei, allora quella è una delle preoccupazioni e dei dolori del mondo che lo affligge tanto quanto ha ricevuto dal suo calore e chi l’ha vista in un luogo indicato che c’è un sultano ingannevole o un uomo prepotente che non è permesso né proibisce proibito, e in quel luogo ci sarà guerra o fame e prezzi e merci alti…

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…

…E ogni visione in cui c’è fuoco, indica il verificarsi di una rapida fitnah, perché Dio Onnipotente dice : ~ Assapora il tuo fascino con cui eri di fretta ~. Se vede come se estrasse la spada ed entrasse nel fuoco, allora parla immorale e malvagio ….

E chi vede che prende soldi da casa sua e li getta fuori casa, o qualcuno prende soldi da lui, indica