…Qual è la sentenza sulla menzogna sui sogni nel campo della poesia e della recitazione? Mentire è uno dei peccati maggiori , ed è : riferire di qualcosa di diverso da quello che è e riflettere la veridicità, che è : abbinare la bontà alla realtà e la verità è una delle più grandi delle buone qualità , ed è uno degli onori di morale che la Shariah è venuta ad affermare e comandare . È una creazione sublime che imita i virtuosi delle persone ed evita quelli umilianti , e quindi era una descrizione che era inerente ai profeti su di loro e sul nostro Profeta, preghiere e pace , e contro ciò che era associato agli ipocriti e ai loro somiglianza , che è la menzogna, come abbiamo detto , ei testi della Sharia si sono uniti con l’inimicizia della verità e l’avvertimento contro la menzogna , incluso quanto segue : Dio Onnipotente ha detto : ~ O coloro che hanno creduto, temete Dio e siate con la verità (119). Per l’autorità di Ibn Masoud, possa Dio essere soddisfatto di lui, per l’autorità del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : ~La verità è giustizia , e la giustizia conduce al paradiso , e il servo dovrebbe cercare la verità finché non scrive che Dio è un amico , e la menzogna è immoralità , e l’immoralità è guidata al fuoco , e il servo deve indagare su una menzogna per scrivere una menzogna . ” Narrato da al-Bukhari (5743) e Muslim (2607). La strada era autorizzata in questioni in cui mentire è permesso, così Asma bint Yazid disse : Il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui e sulla sua famiglia, disse: ~ O gente, non è necessario che tu continui a mentire , come andare a letto nel fuoco. È vietato mentire su un figlio di Adamo, tranne tre caratteristiche : un uomo che mente su sua moglie per compiacerla, un uomo che giace in guerra, perché la guerra è un inganno, e un uomo si trova tra i musulmani per combaciare tra loro . ~ Narrato da al- Tirmidhi, no (1939). Discorso : hasan Sheikh Al-Albani in ~ Sahih Al-Jami ~(7723). E con l’autorità di Umm Kulthum bint Uqbah, che ha ascoltato il Messaggero di Dio, possa Dio preghiere e pace su di lui e sulla sua famiglia, dite : non è un bugiardo che si riconcilia tra le persone, quindi sviluppa il bene o dice il bene . Narrato da Al-Bukhari (2546) e Muslim (2605). Mentire non è permesso in serietà o umorismo, ma è tutta una creazione biasimevole, e non vi è alcuna menzogna valida, come il pesce d’aprile, per esempio, eccetto come abbiamo detto, che escludeva o richiedeva necessità, come stipulato negli hadith, e come mentire a salvare il sangue infallibile da un assassino, o fortificare il denaro di un usurpatore. E così via . Ibn Masoud, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : ~ Mentire non è adatto per scherzo o serietà .~ ( Narrato da Al-Bukhari nel Libro di Al-Adab Al-Mufrad, n. 387) . Mentire è più grande se provoca danno o corruzione, e la menzogna abituale è considerata un peccato grave . Mentire in poesia, sebbene alcuni dei i critici lo confondono, io non sono con loro. Poesie senza tempo .. è immortale per la sincerità dei suoi sentimenti e per la sincerità dei suoi sentimenti, e per la sincerità delle sue espressioni, ma non riesco a trovare una giustificazione per chi giace tra i capelli e rientra in un sogno ha visto una bugia . Quanto alla rappresentazione, ha cambiato i suoi molti difetti e mali, quindi la santità aumenta se è usata per il ridicolo, o si tratta di nudità, mescolanza o menzogna, e questo reato di menzogna è confermato quando ami una storia per una persona che sogna mentendo, e questa viene utilizzata solo per aumentare la trama artistica man mano che viene sollevata o detta O, come sostenuto dai critici . In conclusione, mentire in poesia o in recitazione è qualcosa che è né lecito né buono da fare da parte del credente o del musulmano, e t l poeta e attore deve cercare testi ammissibili, e in questo questa è la sua innocenza e la sua colpa, dal diffondersi tra le persone proibite, quindi è uno spoiler e una voce di corruzione, e contemplare Mio fratello, a molti poeti o attori, che ha fatto una linea giusta per se stesso, non ha presentato ciò di cui potrebbe pentirsi domani, e ha cercato di imitarlo nel tuo campo, c’è una buona e bella poesia, e c’è una rappresentazione significativa e onesta ….
Sognando il uomo sulla sedia a rotelle
(80 significati di sognare uomo sulla sedia a rotelle)…Abu al-Qasim Umar bin Muhammad al-Basri ci ha detto Btnis, ci ha detto che Ali bin al-Musafir ci ha detto, ci ha detto Ahmed bin Abdulrahman bin Wahb, ha detto, me l’ha detto mio zio . Ha detto che Abu Bishr me l’ha detto per l’autorità di Ibn Shihab. Ha detto che Abu Salamah bin Abdul Rahman mi ha detto che Abu Hurairah ha detto : Ho sentito il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dica : Chi mi vede in sogno è come se mi vedesse da sveglio, poi Satana non mi imita . Abu Salamah ha detto, Abu Qatada ha detto, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi ha visto me ha visto la verità . Abu Al-Hassan Abd Al-Wahhab bin Al-Hassan Al-Kalabi ci ha detto a Damasco, ha detto che Abu Ayyub Suleiman bin Muhammad Al-Khuzai mi ha detto, su autorità di Muhammad bin Al-Musfah Al-Homsi, su autorità di Yahya bin Saeed Al-Qattan, su autorità di Saeed bin Muslim, su autorità di Anas bin Malik . Che il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto : Chi mi vede in sogno non entrerà nell’Inferno . Abu Bakr Muhammad bin Ahmed bin Muhammad al-Isfahani ci ha detto alla Mecca, che Dio Onnipotente custodiva nella Grande Moschea. Egli ha detto: Abu al-Hasan Muhammad bin Sahl ci ha detto, per l’autorità di Muhammad bin al-Musfy, sull’autorità di Bakr bin Saeed, l’autorità di Saeed bin Qais, l’autorità di suo padre, ha detto : Il Messaggero di Dio, pace su di lui , disse : Su di lui : Chi mi ha visto non entrerà nell’Inferno in sogno . Il professor Abu Saad, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Dio ha mandato Muhammad, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, una misericordia per i mondi. Beato chi lo ha visto nella sua vita e lo segue, e benedetto è colui che lo vede nel sonno, perché se lo vede come un debitore, Dio spenderà il suo debito, e se lo vede malato, Dio lo guarirà . E se lo vede nella necessità di compiere il pellegrinaggio alla casa, e se lo vede in una terra arida che ha fertilizzato, o in un luogo dove si è diffusa l’ingiustizia invece dell’ingiustizia nella giustizia, o in un luogo spaventoso per la sicurezza della sua famiglia, questo è se lo vede a modo suo . E se lo vede di colore pallido, consumato o mancante di una parte della preda, ciò indica la debolezza della religione in quel luogo e l’emergere dell’eresia, e allo stesso modo se vede un vestito trasandato . Se vede che ha bevuto il suo sangue per il suo amore in segreto, allora viene martirizzato nel jihad, e se vede che ha bevuto apertamente, questo indica la sua ipocrisia ed è entrato nel sangue della sua famiglia e ha contribuito a ucciderli . Se lo vede come se fosse malato, allora aggrava la sua malattia, quindi la gente di quel luogo viene riformata dopo la corruzione, e se lo vede, la pace sia su di lui a cavallo, visiterebbe la sua tomba a cavallo, e se vedesse lui a piedi, è andato a visitarlo a piedi, e se lo vedeva in piedi, il suo comando era diretto, e se lo vedeva chiamare alla preghiera in un luogo dove Omar ha rovinato quel luogo, e se lo vede come se lo stesse mangiando, ecco cosa gli aveva ordinato di pagare lo zakat dei suoi soldi . Se vede che il Profeta, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, è morto, allora uno dei suoi discendenti morirà, e se vede il suo funerale in un punto c’è una grande calamità, e se vede che ha compiuto il suo funerale anche per una tomba, quindi è incline all’eresia . E se avesse visto che aveva visitato la sua tomba, avrebbe preso una grande quantità di denaro, e se avesse visto come se fosse il figlio del Profeta e non dei suoi discendenti, le sue visioni indicano che la sua fede è stata chiarita, e se vide che era il padre del Profeta, la pace sia con lui, indicò la debolezza della sua religione e la debolezza della sua fede e certezza . Vedere un solo uomo, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, in sogno non lo riguarda, ma anzi pervade la comunità musulmana . È stato narrato che Umm al-Fadl disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace : ho visto in sogno come se alcuni del tuo corpo fossero stati tagliati e posti in grembo , e lui disse : Bontà Ho visto, Fatima darà alla luce un bambino, a Dio piacendo, e ti verrà messo in grembo . Ha dato alla luce Fatima Al-Hussein, la pace sia su di loro, e lui le è stato messo in grembo . E fu narrato che una donna disse : O Messaggero di Dio, ho visto in sogno come se parte del tuo corpo fosse in casa mia. Ha detto : Fatima dà alla luce un bambino e lo allatta, e lei ha dato alla luce Hussein e lo ha allattato . Se il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha visto che gli aveva dato qualcosa dei beni più desiderabili di questo mondo, o cibo o bevande, allora è bene che ottenga tanto quanto gli ha dato, e se quello che gli dava era di scarsa sostanza, come anguria e altri, quindi sarebbe stato salvato da una grande cosa, tranne che sarebbe stato ferito e stanco . Se vede che uno dei suoi membri, la pace sia su di lui, con l’autore della visione, l’ha raggiunto, allora è un’eresia nelle sue voci e ha aderito ad esso senza il resto delle leggi dell’Islam e ha lasciato gli altri senza il resto dei musulmani . Ho sentito Abu al – Hasan Ali bin al – Baghdadi, scena di Ali bin Abi Talib, che Allah sia soddisfatto di lui dice : figlio Papà ha detto un dottore povero : erano i miei sordi dieci anni, e ho portato la città e ho deciso tra la tomba e il pulpito, ho visto il Profeta di Allah che la pace sia su di lui in un sogno, ho detto : O Messaggero di Allah Hai detto: Chiunque mi abbia chiesto i mezzi, è richiesta la mia intercessione per lui, ha detto : Possa Dio guarirti , quello che ho detto, ma ho detto : Chiunque abbia chiesto i mezzi a Dio, la mia intercessione è richiesta per lui, ha detto, quindi si è allontanato da me con la benedizione del suo detto, che Dio ti benedica . Abdullah bin Al-Galaa ha raccontato di una situazione che è entrata nella città del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e sono andato alla tomba del Messaggero di Dio da lui, e ho salutato lui ei suoi due compagni , possa Dio essere soddisfatto di loro, poi ho detto : O Messaggero di Dio, non mi importava e sono tuo ospite, poi sono sceso e ho dormito senza tomba, poi ho visto Il Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda pace, venne da me, così mi alzai e lui mi diede una pagnotta, così ne mangiai un po ‘, e feci attenzione e avevo un po’ di pagnotta in mano . Sull’autorità di Abu al-Wafa al-Qari al-Harawi, ha detto: Ho visto il Prescelto, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, in un sogno in un fuguity negli anni sessanta e trecento, e ho usato a leggere con il Sultano, e non hanno sentito e parlato, così sono andato a casa in lamento, così ho dormito e ho visto il Profeta, pace e benedizioni su di lui, come se avesse cambiato colore, così mi ha detto che la pace sia su lui : Do si leggere il Corano, la parola di Dio Onnipotente nelle mani di persone che parlano e ascoltano non leggere? Non leggere dopo questo tranne ciò che Dio vuole . Ho notato mentre tenevo a freno la lingua per quattro mesi, e se avevo bisogno di scriverlo sulla patch, i proprietari degli hadith e gli opinionisti mi hanno assistito, poi hanno emesso una fatwa che sto parlando alla fine della questione, perché ha detto : tranne quello che Dio vuole, che è un’eccezione, così ho dormito quattro mesi dopo nel luogo in cui ho dormito la prima volta. Ho visto il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno che rallegrava il suo volto, e mi ha detto : È stato dimostrato? Ho detto : Sì, o Messaggero di Dio . Ha detto : Chi si pente, Dio lo perdonerà, tira fuori la lingua . Mi asciugò la lingua con il dito indice e disse : Se sei nelle mani di un popolo e stai leggendo il Libro di Dio, interrompi la lettura finché non ascolta la parola di Dio . Ho prestato attenzione e la mia lingua era aperta, grazie a Dio . È stato narrato che un uomo di Al-Manaseer si ammalò e vide il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, una notte come se gli dicesse se vuoi stare bene dalla tua malattia, allora non prendere e no . Quando si è svegliato, ha mandato a Sufyan Al-Thawri, che Dio sia soddisfatto di lui, con diecimila dirham, e gli ha ordinato di assegnarlo ai poveri, e gli ha chiesto dell’espressione della visione, così ha detto il significato delle sue parole, né l’olivo, perché Dio Onnipotente lo ha descritto nel suo libro e ha detto : né orientale né occidentale . E il beneficio del proprietario è la compagnia dei poveri con te, ha detto: Lo ha trattato con le olive, e Dio gli ha concesso il benessere usando la benedizione del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e veneri le sue visioni . Abbiamo imparato che un uomo è venuto al Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in un sogno. Si è lamentato con lui che le sue condizioni erano tese, così gli ha detto di andare da Ali bin Isa e dirgli che ti pagherà ciò che è bene per te, così disse: O Messaggero di Dio, con quale segno? Ha detto di dirgli con un segno che mi hai visto sulla Batha, e stavo disobbedendo da terra, quindi sono sceso e sono venuto da me, quindi ho detto di tornare a casa tua . Disse, e Ali bin Isa era stato licenziato e il ministero gli era tornato . Quando se ne accorse, andò da Ali bin Isa, che all’epoca era un ministro, e menzionò la sua storia. Ha detto che era giusto, e gli ha pagato quattrocento dinari, poi ha detto di spendere il tuo debito e di pagargli altri quattrocento dinari, poi ha detto di renderlo il tuo capitale, quindi se lo spendi torna da me . E ha menzionato un uomo che sapeva cosa volevi dalla gente di Bassora, e vendeva il talismano. Ha detto di aver mandato una chiatta da alcuni dei governatori di Ahwaz, e io non ero d’accordo con lui sul suo prezzo. Possa Dio benedirlo e concedergli la pace in un sogno, così gli ho detto, o Messaggero di Dio, quel così e così maledetto Abu Bakr e Omar, possa Dio essere soddisfatto di loro, disse: ~Portalo da me , e io sono venuto con lui ~, ha detto:~ Mettilo a terra e stendilo ~, quindi disse:~ Slaughter it ~, così ho detto, O Messaggero di Dio, massacralo? Poi disse: Uccidilo finché non ha detto tre volte, poi gli ho rotolato il coltello sulla gola e l’ho massacrato, e quando ho iniziato a dire, vado da lui, lo esorto e gli dico quello che ho visto dal Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, così sono andato e quando sono arrivato a casa sua ho sentito il lupo, e si diceva che fosse morto . E Ibn Sirin è venuto da un uomo che non era accusato della sua religione, ansioso, e ha detto che ho visto ieri nel sonno, come se avessi messo i miei piedi sul volto del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda pace . Gli disse: ~Ti sei seduto ieri con i tuoi fantasmi?~ Ha detto di sì, ha detto, così se li è tolti, così li ha tolti e sotto una delle sue gambe c’era un dirham su di lui, Muhammad, il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace ….
…È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto: Ho visto un uomo inghiottire perle piccole e tirarle fuori più grandi di quanto avesse ingoiato. Ibn Sirin ha detto: Questo è un uomo che sente l’hadith e gli parla più di quanto abbia sentito ….
…Date : è stato narrato che Umar lo vide come se avesse mangiato dei datteri, e lo disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, e disse : Questa è la dolcezza della fede . E i tipi di date sono molti e le date per coloro che le vedono indicano pioggia . E per coloro che lo mangiano, gli sarà dato un puro sostentamento generale, e si è detto che indica la lettura del Corano, e si è detto che le date indicano il denaro risparmiato . La visione del mangiare spericolato è per i dhimmis . E si diceva che chi l’ha visto come se stesse mangiando dei buoni datteri, sente una parola buona e utile . E chiunque lo veda come se stesse seppellendo le date, sta immagazzinando denaro o ricevendo denaro da alcune delle casseforti . E chi vede come se avesse tagliato un dattero e ne discerne le intenzioni, allora avrà un figlio, perché Dio Onnipotente dice : “ In verità, Dio crea l’amore ei semi . ~ La visione di mangiare datteri con il catrame è la prova del divorzio segreto di una donna . Quanto a vedere la dispersione di date, è un’arte di viaggio . E l’agente degli appuntamenti, Ghanima . E chi vede come se venisse da una palma ai suoi tempi, sposerà una donna venerabile, ricca e benedetta . E si diceva che incassa soldi da un popolo nobile senza stancarsi, o dalle sue tenute, e si dice che colpisce una conoscenza utile con cui lavora . Se è fuori tempo, sente una bandiera e non ci lavora . Se vedeva come se avesse raccolto una palma con uva nera, allora sua moglie partorisce un figlio di un proprietario nero . Se vedeva come se avesse raccolto da una palma secca e bagnata, apprende da un uomo immorale una scienza che gli gioverà . E se il sognatore fosse angosciato, otterrebbe sollievo, per quello che ha detto l’Onnipotente nella storia di Maria : ~ E ti deriderò con il tronco di una palma ~. Si diceva che le date sparse nei dirham non restassero . E chiunque vede che i datteri vengono raccolti per lui, allora il denaro viene raccolto per lui da uomini in pericolo . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto come se avessi trovato quaranta datteri, e lei ha detto : hai colpito quaranta bastoni . Poi lo vide poco dopo e disse : ho visto come se avessi trovato quaranta datteri alla porta del Sultano . Ha detto : Colpisce quarantamila dirham . L’uomo ha detto : ho incrociato le mie visioni questa volta a differenza di quello che ho fatto la prima volta . Disse : Perché la prima volta mi hai raccontato la tua visione, e gli alberi si sono seccati, e hai gestito l’anno, e questa volta sei venuto da me con la vita sugli alberi . La questione era entrambe le volte ciò che ha attraversato . E il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : Ho visto come se un uomo venisse da me e mi nutrisse con un boccone di datteri, quindi sono andato all’estero, e se un chicco è uscito, l’ho spiegato chiaramente . Poi mi davo un secondo boccone e, se un nucleo, lo soffiavo . Poi mi ha dato un terzo vertice, e se un nucleo Vlvztha . Abu Bakr ha detto : Permettimi, o Messaggero di Dio, di attraversarlo . Ha detto : attraversalo . Ha detto : una compagnia viene inviata, e guadagnano, salutano e infettano un uomo . Poi una compagnia fu inviata, e disse tre volte, e lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Allo stesso modo il re ha detto . Anas bin Malik ha visto in sogno come se Ibn Omar stesse mangiando un segreto, così gli ha scritto che ti ho visto mangiare in segreto, e questa è la dolcezza della fede . E si diceva che un uomo nudo avesse visto ceste di ceste cadere dallo stomaco dei maiali, mentre le spingeva e le portava a casa sua . Così chiese a chi lo espresse, e lo incrociò con il bottino dei soldi degli infedeli. Ben presto, i romani uscirono e la vittoria era per i musulmani, e quello che aveva passato gli venne in mente . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che ha visto come se stesse succhiando un appuntamento e dandolo al suo vicino e succhiandolo, così ha detto : Questa donna condivide un buon favore con lui, quindi gli lava la veste . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se avessi una cascata in mano e avessi dei datteri, e la mia testa e la mia faccia erano immerse in essa, e l’ho mangiata e ho detto : Com’è acida . Ibn Sirin ha detto che sei un uomo che si è sbizzarrito a guadagnare soldi a destra ea sinistra, e non ti interessa la sicurezza del proibito. La sicurezza era consentita, ma so che è vietata . È stato così . Se una donna vede che sta mangiando datteri con il catrame, allora prende l’eredità di suo marito e lei è divorziata da lui ….
…Per quanto riguarda l’occhio : il debito dell’uomo e l’intuizione con cui può vedere guida e delusione . Se vede molti occhi nel suo corpo, indica un aumento della sua bontà e religione . Se vede che il suo stomaco si è spaccato e vede gli occhi nel suo stomaco, allora è un eretico, perché Dio Onnipotente ha detto : ~ Dio non ha creato un uomo con due cuori nel suo ventre ~. Se vede i suoi occhi come gli occhi di un’altra persona strana e sconosciuta, la sua vista indica che i suoi occhi sono spariti e qualcun altro lo guiderà nella strada . Se l’uomo è conosciuto, il sognatore sposerà sua figlia e lei andrà bene con lui . Se vedeva che i suoi occhi erano scomparsi, i suoi figli morivano, e chiunque vedeva che era cieco mentre era allontanato, indicava la portata del suo esilio fino alla morte . Se vedesse come se i suoi occhi fossero di ferro, sarebbe molto ansioso che avrebbe portato alla distruzione della sua copertura . Se vede che ha aperto gli occhi a un uomo, esaminerà la sua questione e lo aiuterà . E se vede come se lo avesse visto malvagio, allora lo odia, e se vede come se sentisse con gli occhi e guardasse con l’orecchio, allora spinge la sua famiglia e la figlia a commettere peccati . E chiunque vedrà sul suo palmo l’occhio di un uomo o l’occhio di un animale, riceverà denaro in natura . E chi vede come se avesse guardato negli occhi e gli piace e lo applaude, allora fa qualcosa che danneggia la sua religione . E la religione degli occhi neri . Eresia bluastra e Al-Shahla che viola la religione . E il verde è una religione che contraddice le religioni . Se vede uno o più occhi nel suo cuore, allora è bravo nella religione tanto quanto è leggera . Se vedesse che ha commesso fornicazione negli occhi, guarderebbe le donne . Se vede che i suoi occhi sono abbronzati, guarda con sospetto la donna del suo amico, l’acutezza della vista fa bene a tutte le persone, e chi ha figli e vede questa visione indica che sono malati, perché i bambini sono come gli occhi sono amati . Al-Hajjaj bin Yusef ha visto come se i suoi occhi gli fossero caduti in grembo, così suo fratello Muhammad e suo figlio Muhammad lo piansero . Alcuni ebrei videro una schiava nel cielo o una schiava, così raccontò le sue visioni su Barhami e disse: ~Colpirà i soldi del commercio ~. Se un produttore lo vede, avrà soldi dalla sua produzione . E le ciglia : interpretazione e protezione per la religione . Perché è più forte per gli occhi rispetto alle sopracciglia . Si diceva che la giustizia e la corruzione fossero dovute al bambino e al denaro . Se vede come se le frange dei suoi occhi fossero molte buone, allora la sua religione è inviolabile . Se vede come se fosse seduto all’ombra della frangia dei suoi occhi, se è un detentore della religione e della conoscenza, allora vive all’ombra della sua religione . Se è il proprietario di un mondo, allora prende i soldi della gente e si nasconde, e se vede come se non avesse un orpello negli occhi, allora spreca la sharia della religione . Se una persona lo ha colto, allora il suo nemico lo consiglia nella sua religione . Se vede come se i suoi capelli fossero bianchi, indica una malattia che lo colpisce dalla testa, dagli occhi, dalle orecchie o dai molari . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto come se stessi stringendo una barba e l’ho prestata fino a quando non l’ho sradicata . Disse : mangi l’eredità di tuo zio e lui non ha un erede diverso da te. Se ne mangi qualcosa, erediti nella misura di ciò . E chiunque avesse visto che la sua barba era bianca, lucente, avrebbe guadagnato orgoglio nel volto, nel nome e nella memoria del paese, perché la barba di Abramo, pace su di lui, era bianca . Se vede che è una ghirlanda, colpisce il viso e la dignità . Se vede che è più oscuro e migliore di quanto non fosse nella veglia, ed è nero nella veglia, allora colpisce prestigio, orgoglio, dignità e bellezza . Se vede che è grigio e c’è ancora qualcosa di nero, allora è dignitoso . Se non è rimasto nulla della sua oscurità, allora gli mancherà e andrà verso di essa . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto che la mia barba è bianca, e che la sbianco in modo che il pigmento non sia attaccato ad essa, e l’uomo era giovane con una barba nera, quindi ha detto : Il bianco è un mancanza della tua proprietà e vuoi coprirla, e lui lo sapeva . Ha detto : ratificato ….
…Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto un uomo nero morto, un uomo lo lava su di lui . Disse: Quanto alla sua morte, alla sua incredulità, quanto alla sua oscurità è il suo denaro, e quanto a questa condizione lo lava, lo sta ingannando con i suoi soldi ….
…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….
…La visione del Faraone con la partenza di un uomo giusto per l’autorità di Ibn Masoud – che Dio sia soddisfatto di lui – e per l’autorità di alcuni dei compagni del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace – possa Dio si compiaccia di loro -: quel Faraone vide nel suo sogno che il fuoco proveniva dalla Santa Casa fino a includere le case d’Egitto, quindi bruciò i copti e lasciò i figli d’Israele Le case d’Egitto furono distrutte , così chiamò il maghi, i sacerdoti, i clan e il possessore, e ha chiesto loro delle sue visioni, e gli hanno detto : Viene da questo paese da cui provenivano i figli di Israele – cioè la Santa Casa – un uomo il cui volto sarà sia la distruzione dell’Egitto. . Ciò che si intende per uomo giusto è Mosè, la pace sia con lui…
…Al-Asfour : un uomo enorme con un grande pericolo e denaro, pigro e persone che non conoscono i suoi diritti, dannoso per il pubblico in generale, un truffatore nei suoi affari, pieno nella sua leadership, un uomo che era un brav’uomo, e lui si diceva che fosse una bella donna compassionevole, e si diceva che un uomo si divertisse e la gente rideva di lui, e si diceva che fosse un maschio . E dal re di molti uccelli, finanzia la tutela di un popolo che ha pericoli, e si diceva che l’uccello è una buona parola e il gallo cedrone è un ragazzino . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un barboncino con me mentre stavo cacciando uccelli e picchiettando le loro ali e gettandoli dentro . Ha detto : sei un insegnante di libri, gioca ragazzi . È stato anche narrato che un uomo è venuto da Ibn Sirin e ha detto : Ha visto come se avessi battezzato un uccello, e volevo ucciderlo, così mi ha parlato e ha detto : Non massacrarmi . Gli disse : Chiedi perdono a Dio, perché hai fatto l’elemosina e non ti è permesso di prenderla . Ha detto : Dio non voglia che prenda la carità da qualcuno . Ha detto : Se lo desideri, ti ho detto quanti . Ha detto quanto? Ha detto : sei dirham . Gli disse : Hai ragione, e da dove lo sapevi? Ha detto : Poiché i membri dell’uccello sono sei, ogni membro è un dirham . E fu narrato che un uomo venne ad Abu Bakr Al-Siddiq, possa Dio essere soddisfatto di lui, e disse : Ho visto come se ci fossero molti uccelli e uccelli nella mia manica, quindi ne ho fatto uno togliere uno dopo l’altro, e soffocalo e gettalo . Ha detto : Sei un uomo ragionevole, quindi temi Dio e pentiti con Lui ….
…E chi pensa che un uomo debba sposare un uomo che lo conosce, allora quell’uomo che è il marito della moglie guadagnerà ricchezza dalla parte di sua moglie ….
…Per quanto riguarda i peli del corpo : piantarli per un uomo ha portato sua moglie . L’abbondanza di peli del corpo per gli afflitti aumenta la sua angoscia e la sua perdita è la remissione della sua angoscia . E l’abbondanza di peli del corpo per i felici, l’aumento del piacere e della ricchezza, e la sua perdita va la ricchezza . Aumentare i peli del corpo per i ricchi è denaro, ei poveri hanno un debito . E chi è ricco in un forno, si spende per rubare . E se era povero, allora avrebbe dovuto spendere il suo debito seriamente, esausto ed esigente . Se vede i suoi peli del corpo bianchi, se è ricco, perdi i suoi soldi e lui sovrintenderà alla morte . E se è povero, allora è un debito che può estinguere . Per quanto riguarda l’impossibilità dei suoi peli sul corpo, i capelli di una bestia o sette, questo indica la sua caduta nelle avversità . Delusione toracica stretta . Se il mio dhimmi avesse visto che aveva il petto stretto, avrebbe perso i suoi soldi . Si diceva che il petto dell’uomo è la generosità, e la sua ristrettezza con la sua avarizia . L’abbondanza di peli sul petto è un debito che cavalca, e se vede il suo petto trasformarsi in una pietra, allora avrà un cuore duro . Ibn Sirin è venuto, un uomo ha detto : ho visto un sacco di capelli crescere nel mio petto, ed ero annodato . Ha detto : ho fatto un trust e l’ho pagato . E la capacità del torace indica anche la bandiera . In quanto al seno, alla donna dell’uomo e alla figlia, perché la sua bellezza è la sua bellezza, e la sua corruzione è la sua corruzione . Chi ha visto una donna appesa al seno, ha commesso fornicazione e ha dato alla luce un figlio di adulterio, perché il Profeta, pace e benedizioni su di lui, ha detto: ~La notte della mia prigionia, ho visto una donna appesa a lei seno, così ho detto, O Gabriel, chi è questo? Ha detto che è nata dall’adulterio . E fu narrato che un uomo venne da Ibn Sirin e disse : Ho visto come se avessi un seno grande che avesse raggiunto la foresta, che stai commettendo adulterio con uno proibito . Questo perché il seno viene da esso e dalla sua pelle, e questo è vietato . Piuttosto, la rettitudine di questa visione è un matrimonio proibito . E fu detto che se un uomo avesse visto il latte nel suo seno, se fosse celibe, si sarebbe sposato e lo avrebbe partorito, e se era giusto, ha indicato alla sua sinistra, e se era un giovane, ha indicato la sua longevità . Quanto alla giovane donna, se vede questo, indica la sua gravidanza e il parto, e quanto alla vecchia, se lo vede, indica la sua povertà e la perdita dei suoi soldi, per una vergine se vede indica lei matrimonio, e la giovane donna se lo vede indica la sua morte . E la lunghezza del seno dell’uomo fino a quando non gli hanno colpito il petto, è la prova di un capriccio che non è soddisfatto da Dio Onnipotente, ed è stato detto che è la prova della voce di un bambino . Se non ha avuto un figlio, indica povertà e tristezza . E la lunghezza del seno della donna è oltre il limite, a testimonianza dello scopo della tristezza . Se le donne fossero afflitte dal dolore, si tirerebbero e si gratterebbero il seno . E chi lo vede come se stesse allattando una donna, si ammalerà, a meno che sua moglie non sia incinta, allora darà alla luce un figlio . Se il visionario è una donna, allora darà alla luce una ragazza . La pancia : che è visibile e dall’interno del proprietario dell’uomo e di suo figlio, o di un parente del suo clan, o del suo armadio e rifugio dei suoi figli . E la piccolezza di pochi di questi e il gran numero di questi . E la sua piccolezza senza fame è una mancanza di denaro, e se vede che ha fame, allora sta attento e ottiene denaro pari alla quantità di fame da esso . Si diceva che l’osso del ventre mangiasse l’usura e che camminando sullo stomaco si abituasse al denaro . Se vede che il suo stomaco è diventato piccolo, allora sarà un sacco di bagagli . La sazietà è una ricchezza di denaro e la sete è cattiva nella sua religione e l’irrigazione è buona nella sua religione ….
…Si narra che un uomo disse a Ibn Sirin : Ho visto come se un uomo fosse appeso al cielo con una catena e metà del suo corpo fosse nero, metà del suo corpo bianco, e avesse una coda simile a quella di un asino . Ibn Sirin ha detto : io sono quell’uomo. Per quanto riguarda la metà bianca del mio corpo, è stato per me durante il giorno, e la metà nera è tornata la notte e la catena con la quale sono stato appeso dal cielo, così mi ha detto che ascende sempre al cielo, e per quanto riguarda peccato, è un debito che mi soddisfa, e io prego in esso, ed è stato come lui l’ha attraversato ….
…E chi vede molto verde sulla faccia della terra che non conosce la sua essenza, allora viene interpretato dalla religione e dalla sopravvivenza, e può interpretare la visione della piantagione o dell’erba sugli uomini se sta in piedi sulla sua gamba ….
…Una montagna : un re o sovrano spietato e sottomesso, o un uomo grande come una montagna, la sua lunghezza, la sua brevità e la sua altezza . E insegna al mondo e all’eremita, e indica gli alti ranghi, i luoghi onorevoli e le buone barche, e Dio Onnipotente creò le montagne come pioli della terra quando fu disturbata, poiché sono come studiosi e re, perché detengono ciò che il le montagne verticali non reggono, e possono indicare le mete e le richieste, perché chi sale a lui non sale se non verso di lui. Chi si vede su una montagna, appoggiato ad essa o si siede alla sua ombra, si è avvicinato a un capo, è diventato famoso per lui e si è rifugiato con lui, sia come sultano che come giurista, uno studioso che adorava un eremita, quindi che ne dici di se era sopra di lui chiamando la chiamata alla Sunnah, il futuro della qiblah, o è stato lanciato da un arco nella sua mano Perché la sua fama nel popolo si estende fino alla sua voce, ei suoi libri e ordini vengono eseguiti a il luogo in cui hanno raggiunto le sue frecce . E se colui che si vedeva timoroso di lui mentre era sveglio era al sicuro, e se era su una nave, veniva colpito nel suo mare da difficoltà e da un ostacolo per il quale sarebbe stato corrotto, e la sua ascesa su di lui era impeccabile , perché Dio L’Onnipotente ha detto : ~Andrò su una montagna che mi protegge dall’acqua ~. Ibn Sirin ha detto : La montagna in quel momento è infallibile, a meno che non sia vista in sogno come se fuggisse da una nave a una montagna, poiché perisce e perisce, secondo la storia di Ibn Noah . Questo può indicare una persona che non era sveglia in una nave o in un mare, sul paradosso dell’opinione del gruppo e dell’esclusività e dell’eresia, quindi che ne dici se avesse il mostro delle montagne ei loro sette, o la nave da cui lui fuggito sulla montagna aveva un giudice, un capo della scienza o un giusto imam . Per quanto riguarda l’arrampicata sulle montagne, è una richiesta che sta chiedendo e qualcosa che vuole, quindi chiede di cosa si trovano mentre è sveglio, o della sua speranza in esso dalla compagnia del Sultano o di uno scienziato, o di resistere a loro in bisogno o in viaggio su terra e simili . E se la sua ascesa fosse come scalare montagne, scale o una strada sicura, allora tutta la sua famiglia sarebbe stata facile per lui e tutto ciò che lo circondava era temuto per lui . E se fosse stato influenzato negativamente da lui, o fosse salito a lui senza scale, pace o ragione, sarebbe stato temuto e la sua faccenda era tutta ingannevole . Se ha concluso sopra, è scappato dopo . E se dà dal sonno senza raggiungere, o cade in un sogno, muore in ciò che è voluto e gli è proibito tra lui e ciò che vuole, o il suo debito è corrotto nel suo lavoro, e poi discende da danni e lesioni da danno, calamità e tristezza, nella misura di ciò che è rotto dai suoi membri . La caduta sulla montagna e sui soffitti di Alkuada e collinette 0 Muri superiori e palme e alberi, mostra il paradosso degli spettacoli quella cosa che è caduta da lui nell’interpretazione di essa, dal Sultano, o il mondo, o un marito o una moglie o uno schiavo o un re o un’azione o un evento, chiedi al veggente sulla cosa più importante che è nel suo risveglio, ciò che spera e lo teme e lo presenta e lo ritarda nella sua separazione da lui, e la sua persistenza con lui, se il risveglio si forma a causa dell’abbondanza delle esigenze e delle condizioni in esso, o per il suo mutamento di speranze, è paradossalmente giudicato per colui che è caduto da lui nel sogno secondo le sue prove interpretative . La distinzione tra i suoi affari è evidenziata dalla portata delle sue prove e che la sua conoscenza del completamento della cosa che era su di lui e la sua forza, debolezza e turbolenza, può averlo portato dalla sua caduta da aridità, fertilità, irregolare , pianura, pietra, sabbia, terra o mare, forse vi è tornato nel suo corpo durante la sua caduta, e indica una caduta nei peccati, sedizioni e degrado, se la sua caduta era in prova di ciò, come cadere sulla bestia, corvi, serpenti e topi del topo, o alla sporcizia e al fango, e questo può indicare l’abbandono dei peccati e l’astensione dalle eresie, se fuggiva da una cosa del genere. Oppure la sua caduta fu in una moschea o in un asilo nido, o da un profeta o da un asilo, o da un profeta o prendendo un Corano, o a una preghiera di gruppo . Quanto a ciò che è tornato sulla montagna in termini di caduta, demolizione o professionalità, indica la distruzione di colui che ha spinto la montagna su di lui, o la sua distruzione o la sua uccisione, a meno che non si alzi in aria sopra le teste della creazione , perché è un grande timore che rimane sul popolo dal lato del re, perché i figli d’Israele hanno innalzato la montagna sopra di loro è come un baldacchino, per temere Dio per loro, e una minaccia alla disobbedienza . Per quanto riguarda la corsa delle montagne, questa è la prova di una resurrezione in corso, o una guerra che si muove in cui i re si muovono l’uno contro l’altro, o una differenza e un tumulto che si verifica tra gli scienziati della terra in una prova e in difficoltà , in cui la gente comune perisce, e questo può indicare morte e peste, perché è uno dei segni della risurrezione, e il ritorno della montagna è burro o cenere o sporcizia, non c’è nulla di buono per colui che ha indicato la montagna a lui, né nella sua vita né nella sua religione, e se si aggiungeva a colui che era stato glorificato dopo la sua umiliazione, ed era al sicuro dopo la sua incredulità, e aveva temuto Dio dopo la sua tirannia, tornava a quello che era e ritornò al suo primo stato, perché Dio Onnipotente La creazione dell’abito, come affermano, è schiuma d’acqua, e la schiuma non è valida, come ha detto Dio Onnipotente nel Suo libro . E la montagna che ha acqua, piante e verde, è proprietà di un debitore . E se non c’è né pianta né acqua, allora è un re dominante incredulo, perché come i morti, Dio Onnipotente non lo loda né lo santifica . La montagna eretta che non è caduta è viva ed è migliore del caduto, e il caduto che è diventato roccia è morto, perché non menziona Dio né lo loda . E chiunque salisse su una montagna e bevesse dai suoi cento ed era degno della tutela, lo ottenne da un uomo di un re dal cuore duro, e ciò che non apprezza è ciò che beveva . L’ostacolo è una punizione e una severità, se cade da esso, sopravviverà, e se sale, si solleverà e ondeggerà per la fatica . E le rocce intorno alla montagna e gli alberi sfruttano quel posto . E ogni ascensione è un’elevazione, ogni caduta è una posizione, e ogni ascensione indica un problema, quindi la sua discesa indica un sollievo, e ogni ascensione indica uno stato, quindi la sua discesa indica isolamento . E se ha visto che portava una montagna ed era pesante su di lui, allora sta portando le vettovaglie di un uomo enorme o di un commerciante che gli pesa, e se ha paura, temete per lui . Se vede che è entrato in una grotta di montagna, acquisirà razionalità nella sua religione e nei suoi affari, assumerà gli affari del Sultano e sarà in grado di farlo . Se entra nella grotta di una montagna in una grotta, allora sta tramando un re o un uomo inespugnabile, e se una montagna lo incontra, loro o un viaggio o un uomo impenetrabile o una questione difficile o una donna difficile e crudele si incontreranno lui, e se vede che ha scalato la montagna, allora la montagna è l’obiettivo della sua richiesta, tanto quanto è asceso, fino a quando non si è livellato sopra di essa . Ogni salita che una persona vede, o un ostacolo, una collina, un tetto, ecc., È per ottenere ciò che è richiesto dall’eliminazione del bisogno che vuole, e l’ascesa è uguale, difficoltà e nulla di buono in esso . Se vede che è disceso da una collina, da un palazzo o da una montagna, la questione che sta chiedendo è diminuita e non soddisfatta, e chiunque vede che sta demolendo una montagna, allora perisce un uomo, e chiunque vede che è interessato a scalare una montagna o praticarla, allora quella montagna era una meta verso la quale si eleva, e se lui è al di sopra ottiene la sua speranza Se cade da lui, la sua condizione sarà espulsa . E la degna ascesa sulla montagna è zoppicare in quello come fa colui che sale sulla montagna . E tutta l’elevazione è degna di lode, a meno che non sia livellata, perché Dio Onnipotente dice : ~Lo caricherò ascesa ~….
…E chi vede un turbante in testa, e quel turbante non è qualcuno che lo indossa come lui, come se fosse un faqeeh e vedesse un turbante turco o turco sulla sua testa, e vide un turbante sulla sua testa, questo non è lodevole per entrambi ….
…Interpretazione del cielo, aria, notte e giorno, venti, piogge, torrenti, eclissi, terremoti, fulmini, tuoni, arcobaleni, fango, sole, luna, pianeti, nuvole, grandine, neve e brina, il cielo indica se stesso, quindi qualunque cosa sia discesa da essa proviene la sua controparte da Dio, non c’è causa in essa, come il fuoco che cade da essa Nel ruolo, le persone sono affette da malattie, dolore, vaiolo e morte . E se ne è caduto un fuoco nei mercati, glorificato ed esaltato è ciò che viene venduto con esso dalle vendite . E se cadesse in acri, in luoghi rari e piantati, faresti del male alle persone, e la pianta la bruciasse e la colpirà con una grandine o una locusta, e se da essa discendessero prove di fertilità, mezzi di sussistenza e denaro, come miele, olio, fichi e orzo, allora la gente avrebbe piovuto piogge benefiche, la cosa che scendeva dal cielo sarebbe stata benefica per questo, e forse il cielo indicava che La forza del Sultano e di se stesso, a causa della loro superiorità sulla creazione e della loro incapacità di raggiungerla , con la loro visione e la loro volatilità in suo potere, e la loro debolezza nel venire fuori da essa . Ciò che si vedeva da esso e in esso o discendeva in esso e su di esso, indicazioni del bene e del male, e forse indicava il suo palazzo, la casa di suo possesso, i suoi cortigiani e la casa del suo denaro, quindi chiunque vi salisse per pace o ragione, raggiungerà l’elevazione con il re . E lo ha fatto, e se vi fosse salito senza motivo né pace, avrebbe provato una grande paura del Sultano, ed è entrato in una grande quantità di abbondanza nel suo incontro o in ciò che sperava per lui o da lui . Se la sua coscienza ascoltava di nascosto, spiava il Sultano o si intrufolava nella sua casa dei soldi e nel suo palazzo per rubarli . E se avesse raggiunto il cielo, avrebbe raggiunto l’obiettivo della questione, e se fosse tornato sulla terra, sarebbe stato salvato da ciò in cui era entrato, e se fosse caduto dal suo posto, sarebbe stato danneggiato nelle sue condizioni, secondo il l’estensione del suo comando nella sua caduta, e quali sono stati i suoi organi per lui, e se colui che ha raggiunto il cielo era malato mentre era sveglio, allora non è tornato sulla terra, è perito dalla sua causa, e anche la sua anima è ascesa al cielo . E se ritorna sulla terra, il male ha raggiunto il suo obiettivo e il suo popolo si dispera per lui e poi sarà salvato, a Dio piacendo, a meno che non sia anche mentre discende in un pozzo o Hafir e poi non ne è uscito , poiché quella è la sua tomba in cui ritorna dopo il suo ritorno, e questa è una buona notizia di morte per l’Islam, perché gli infedeli non aprono loro le porte del paradiso e le loro anime non vi salgono . Per quanto riguarda il vedere le porte, potrebbe indicare che se aumenti l’usura, se le persone sono in alcune delle sue evidenze, o nella visione ci sono mosche, api, uccelli o simili e simili, e se le persone sono in aridità, pioggia e pioggia, Dio Onnipotente disse : “ Così abbiamo aperto le porte del cielo con acqua che scorreva. ~ in particolare, la locanda di cui mostra compassione, fertile, come polvere e sabbia senza polvere e danni . Ma se le persone lanciavano frecce da loro, se erano in qualche evidenza della peste, allora le sue porte venivano aperte loro . E se le frecce feriscono tutti coloro che sono stati colpiti e sanguinano, quindi è una confisca dell’autorità su ogni essere umano con la sua freccia, e se il loro intento è per le orecchie e gli occhi, allora è una prova del allontanamento delle loro frecce, in che il debito di chiunque abbia l’udito o la vista perirà in esso . E se sono danneggiati, allora li raccolgono e li raccolgono, quindi spoglie da Dio, come le locuste e le varietà di uccelli come i passeri, le talee e la manna, bottino e frecce a causa dell’autorità nel jihad e simili, o mezzi di sussistenza e doni per i quali apre le sue case e scatole di denaro, e per quanto riguarda la vicinanza del cielo, indica vicinanza a Dio, e questo è per il popolo dell’obbedienza e buone azioni . Forse questo indica il Distre persona bisognosa, il chiamante, che accetta la sua supplica e riceve risposta, perché quando fa supplica con l’occhio alla direzione del cielo, e forse questo indica vicinanza e vicinanza all’imam, al mondo, al padre, al marito e padrone, e tutti coloro che sono al di sopra di te per un certo grado, il merito è basato sulla determinazione di ogni persona nella sua vigilanza e richiesta e più sul suo sonno, e su ciò che è caduto nella sua coscienza . Per quanto riguarda la caduta del cielo sulla terra se sta viaggiando, potrebbe anche essere dovuto all’autorità del sognatore e delle teste sopra di lui, che si tratti di un padre, marito o padrone e simili, e può indicare la sua cadono sulla terra arida, o la gente la calpestava con le gambe dopo la sua caduta mentre erano Hamid, e stavano raccogliendo Alcuni di loro sono indicativi di sostentamento, fertilità e denaro, perché sono piogge benefiche di grande importanza, e gli arabi chiama pioggia cielo, perché da esso discende ….
…E chi vede una linea sulla fronte, se è di colore, indica che un bambino ha acquisito un beneficio . E chi vede un segno di misericordia sulla fronte che indica che la bontà è raggiunta e che è benedetto con il martirio, e se è un segno di tortura, allora la sua espressione è contraria ….
…E chiunque vede come se si trovasse sulla tomba di un uomo ricco, può ricevere un detto mondano: ~ Non stare sulla sua tomba ~….
…E un uomo vide che uno dei suoi piedi era diventato una pietra, e quell’uomo si seccò con l’occhio ….
…Se vedi un uomo selvaggio nei tuoi sogni, questo indica che i nemici ti si opporranno apertamente nei tuoi progetti . Se immagini di essere un uomo selvaggio, questo predice che non sarai fortunato a portare a termine i tuoi piani ….
…Al-Salmi ha detto : Vedere la sedia va bene in ogni caso, a meno che non ci sia qualcosa che è negato nella Sharia, e se c’è qualcosa che viene negato, allora non è buono nel diritto del ricercatore né nella religione né in qualcosa che lui sta chiedendo nelle questioni mondane ….
…Chi vede che la Sedia risplende di luce, e su di essa c’è maestà e prestigio, allora il cercatore sarà di dignità e rettitudine . E se uno degli studiosi lo vede, sarà migliore per lui degli altri e raggiungere la sua opinione è meglio della semplice autorità o del mondo del lavoro, e il suo denaro aumenterà . E chi ci pensa indica che c’è una carenza negli affari di studiosi e scrittori ….
…E chi vede che una scimmia ha sulla spalla, sottrarrà il furto a casa sua ….
…E chi vede che sta in piedi sulla sua tomba lo guarda, allora sarà sollevato dai suoi peccati ….
…E chi vede sulla sua testa quello che nasconde, coronato da una perla, allora indica il suo orgoglio tra la gente e la sua compagnia con la gente del Benin, e se è di legno, allora si vede caro con parole false e impossibili ….
…E chi vede che ha messo una corona sulla testa di un re, riceverà da lui il bene e l’onore ….
…Vide che era seduto sulla sabbia, come aveva detto, perché aveva soldi in abbondanza ….