…Date : è stato narrato che Umar lo vide come se avesse mangiato dei datteri, e lo disse al Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli concedesse la pace, e disse : Questa è la dolcezza della fede . E i tipi di date sono molti e le date per coloro che le vedono indicano pioggia . E per coloro che lo mangiano, gli sarà dato un puro sostentamento generale, e si è detto che indica la lettura del Corano, e si è detto che le date indicano il denaro risparmiato . La visione del mangiare spericolato è per i dhimmis . E si diceva che chi l’ha visto come se stesse mangiando dei buoni datteri, sente una parola buona e utile . E chiunque lo veda come se stesse seppellendo le date, sta immagazzinando denaro o ricevendo denaro da alcune delle casseforti . E chi vede come se avesse tagliato un dattero e ne discerne le intenzioni, allora avrà un figlio, perché Dio Onnipotente dice : “ In verità, Dio crea l’amore ei semi . ~ La visione di mangiare datteri con il catrame è la prova del divorzio segreto di una donna . Quanto a vedere la dispersione di date, è un’arte di viaggio . E l’agente degli appuntamenti, Ghanima . E chi vede come se venisse da una palma ai suoi tempi, sposerà una donna venerabile, ricca e benedetta . E si diceva che incassa soldi da un popolo nobile senza stancarsi, o dalle sue tenute, e si dice che colpisce una conoscenza utile con cui lavora . Se è fuori tempo, sente una bandiera e non ci lavora . Se vedeva come se avesse raccolto una palma con uva nera, allora sua moglie partorisce un figlio di un proprietario nero . Se vedeva come se avesse raccolto da una palma secca e bagnata, apprende da un uomo immorale una scienza che gli gioverà . E se il sognatore fosse angosciato, otterrebbe sollievo, per quello che ha detto l’Onnipotente nella storia di Maria : ~ E ti deriderò con il tronco di una palma ~. Si diceva che le date sparse nei dirham non restassero . E chiunque vede che i datteri vengono raccolti per lui, allora il denaro viene raccolto per lui da uomini in pericolo . Si narra che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto : ho visto come se avessi trovato quaranta datteri, e lei ha detto : hai colpito quaranta bastoni . Poi lo vide poco dopo e disse : ho visto come se avessi trovato quaranta datteri alla porta del Sultano . Ha detto : Colpisce quarantamila dirham . L’uomo ha detto : ho incrociato le mie visioni questa volta a differenza di quello che ho fatto la prima volta . Disse : Perché la prima volta mi hai raccontato la tua visione, e gli alberi si sono seccati, e hai gestito l’anno, e questa volta sei venuto da me con la vita sugli alberi . La questione era entrambe le volte ciò che ha attraversato . E il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, disse : Ho visto come se un uomo venisse da me e mi nutrisse con un boccone di datteri, quindi sono andato all’estero, e se un chicco è uscito, l’ho spiegato chiaramente . Poi mi davo un secondo boccone e, se un nucleo, lo soffiavo . Poi mi ha dato un terzo vertice, e se un nucleo Vlvztha . Abu Bakr ha detto : Permettimi, o Messaggero di Dio, di attraversarlo . Ha detto : attraversalo . Ha detto : una compagnia viene inviata, e guadagnano, salutano e infettano un uomo . Poi una compagnia fu inviata, e disse tre volte, e lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, disse : Allo stesso modo il re ha detto . Anas bin Malik ha visto in sogno come se Ibn Omar stesse mangiando un segreto, così gli ha scritto che ti ho visto mangiare in segreto, e questa è la dolcezza della fede . E si diceva che un uomo nudo avesse visto ceste di ceste cadere dallo stomaco dei maiali, mentre le spingeva e le portava a casa sua . Così chiese a chi lo espresse, e lo incrociò con il bottino dei soldi degli infedeli. Ben presto, i romani uscirono e la vittoria era per i musulmani, e quello che aveva passato gli venne in mente . A Ibn Sirin è stato chiesto di una donna che ha visto come se stesse succhiando un appuntamento e dandolo al suo vicino e succhiandolo, così ha detto : Questa donna condivide un buon favore con lui, quindi gli lava la veste . E Ibn Sirin andò da un uomo e disse : Ho visto come se avessi una cascata in mano e avessi dei datteri, e la mia testa e la mia faccia erano immerse in essa, e l’ho mangiata e ho detto : Com’è acida . Ibn Sirin ha detto che sei un uomo che si è sbizzarrito a guadagnare soldi a destra ea sinistra, e non ti interessa la sicurezza del proibito. La sicurezza era consentita, ma so che è vietata . È stato così . Se una donna vede che sta mangiando datteri con il catrame, allora prende l’eredità di suo marito e lei è divorziata da lui ….

…È raro che un uomo sia venuto da Ibn Sirin e abbia detto: Ho visto un uomo inghiottire perle piccole e tirarle fuori più grandi di quanto avesse ingoiato. Ibn Sirin ha detto: Questo è un uomo che sente l’hadith e gli parla più di quanto abbia sentito ….

…Chi vede che si uccide farà bene e si pentirà sinceramente, poiché Dio Onnipotente dice : “ Pentitevi con i vostri giusti e uccidetevi . ~Il verso . E chiunque vede che viene ucciso, allungherà la sua vita . E chi vede che ha ucciso una persona senza essere stato massacrato, l’ucciso sarà benedetto con il bene . Il principio di base è che la macellazione quando non è consentita è ingiusta . Se vede di aver massacrato un massacro, condanna il macellaio a fare torto ai massacrati nella sua religione, o a commettergli una disobbedienza . Quanto a chi uccide o nomina un assassino e conosce il suo assassino, riceverà del bene, del canto, del denaro e del potere . Questo può essere influenzato dall’assassino o dal suo partner, perché Dio Onnipotente dice : ~ E chiunque uccida un trasgressore ci ha resi governanti per il suo sovrano ~. Sebbene non sia noto assassino, è un uomo che Cavour è Amleto sull’abilità, o Kafr El – Din o Kafr grace, il verso : ~l’ uomo ha ucciso Okfarh ~ e ha visto tagliare la gola non sa del massacro, è l’ uomo che ha inventato un’eresia o imitato il collo falsa testimonianza e il governo e la spesa . In quanto a chi massacra suo padre, sua madre o suo figlio, deve prevenirlo e trasgredire contro di lui . Quanto a colui che massacra una donna, deve scambiarla . Allo stesso modo, se un animale femmina viene macellato e ha rapporti con una donna o ha viziato un primogenito, e chi massacra un animale maschio dietro di esso, lo massacra, e se vede che ha massacrato un bambino e ha grigliato un bambino e non ha cucinato , quindi l’ingiustizia in questo è verso suo padre e sua madre . Se il ragazzo è un soggetto di oscurità, allora ha un torto nella sua destra, ed è chiamato brutto, proprio come il fuoco è uscito dalla sua carne e non era cotto, e se fosse quello che si dice al riguardo, il barbecue lo farebbe essere fatto . Se il ragazzo non è in ciò che viene detto al riguardo e ne viene offeso, allora è per i suoi genitori, perché sono oppressi e mentono, e le persone abbondano in loro, e tutto questo non è valido fintanto che il il fuoco non cuoce . Se vede il ragazzo massacrato con le grigliate, è allora che il ragazzo raggiunge il livello degli uomini . Se la sua famiglia mangiava dalla sua carne, li guadagnava dalla sua bontà e favore . Se vede che un sultano massacra un uomo e lo mette sul collo della persona della visione senza testa, allora il sultano opprime una persona e gli chiede cosa non è in grado di fare, e questo portatore richiede quella richiesta, e gli chiede i suoi soldi che pesano sul peso del massacrato, se lo conosce, allora è se stesso, e se non lo conosce ed era un vecchio, allora lo porta con un amico Ed è richiesto pagare una multa in base al suo peso e alla sua leggerezza . E se era un giovane, ha preso un nemico ed è stato innamorato . Se il capo della persona macellata è con lui, allora gli viene data la chiamata alla preghiera, e non viene multato, e la multa spetta al proprietario, ma gli darà un fardello illusorio . Se il re vede che il suo padrone lo ha ucciso, lo libererà . E un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto una donna uccisa nel mezzo della sua casa, disturbata sul suo letto . Ibn Sirin gli disse : Questa donna avrebbe dovuto sposarsi sul letto quella notte . L’uomo era un fratello e suo marito era assente, quindi l’uomo si alzò da Ibn Sirin mentre era arrabbiato con sua sorella con un male nascosto, così venne a casa sua e trovò la schiava di sua sorella e lei gli portò un regalo e ha detto : Il mio maestro è venuto ieri dal viaggio . Così l’uomo si rallegrò e si allontanò dalla sua ira . E una donna Ibn Sirin venne e disse : ho visto come se avessi ucciso mio marito con un popolo . Le disse : Hai portato tuo marito nel peccato, quindi temi Dio, possa essere glorificato ed esaltato . Ha creduto . E un altro gli si avvicinò e gli disse : ho visto come se avessi ucciso un ragazzo e lo avessi riportato in vita . Ha detto che avresti torto a questo ragazzo chiamandolo a qualcosa di proibito e che ti avrebbe obbedito ….

…Si narra che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto un uomo nero morto, un uomo lo lava su di lui . Disse: Quanto alla sua morte, alla sua incredulità, quanto alla sua oscurità è il suo denaro, e quanto a questa condizione lo lava, lo sta ingannando con i suoi soldi ….

…Le bandiere sui vestiti viaggeranno per l’Hajj . E chi vede che indossa una veste sottile sotto i vestiti, allora avrà soldi da risparmiare, e il suo letto sarà migliore della sua disponibilità, e se lo indossa sopra i suoi vestiti, allora non gli piace e ha sbagliato nel suo religione, è pubblica nella dissolutezza, e un vestito sfacciato è meglio di un vestito sottile . Se una donna vede di aver indossato una veste sottile, è il suo onore, e se indossa una veste spessa, è il suo duro lavoro . E gli abiti tessuti d’oro e d’argento sono buoni nella religione e nel mondo e nel raggiungimento della morte . E chi pensa di indossare abiti morbidi di grande valore, questa è una buona prova per ricchi e poveri . Per gli schiavi, indica i malati . Indossare abiti nuovi per il ricco migliorerà le sue condizioni di vita, poiché i poveri hanno ricchezza e il debitore ha il diritto di spendere un debito . E chi fa il bagno e si veste nuovi, il suo dolore se n’è andato e starà bene . E chi fa le abluzioni e non indossa abiti nuovi, ciò che riceve da Faraj non soddisfa i suoi affari secondo ciò con cui è d’accordo . Se i vestiti nuovi sono stati strappati e strappati, e come loro non possono essere riparati durante la veglia, allora indicano che nessun bambino è nato dal loro proprietario e, se possono essere riparati, chi li indossa è stregato . E chi indossa due abiti, logori e interrotti, è la sua morte . E chi vede che indossa una veste consumata, diventerà triste e malato . E chiunque vede che la sua veste è stata strappata accidentalmente, la sua larghezza sarà strappata e percossa da loro sul fianco di un uomo malvagio, e se è strappata per una certa lunghezza, il suo comando sarà sciolto da lui . E se vede che la sua veste è strappata, la sua religione sarà lacerata o la sua vita diminuirà . Il brutto mosaico di vestiti indica perdita e disoccupazione . E chiunque vede l’umidità nei suoi vestiti, resta in viaggio, ed è rinchiuso per qualcosa di cui si è preoccupato, e questo non gli viene fatto fino a quando l’indumento non si è asciugato . E chi lo vede come se stesse lavando i suoi vestiti o quelli di altri, questo indica il peso e il danno a cui era esposto nella sua pensione e indica l’apparenza di cose nascoste . E chi vede che tutte le sue vesti sono state tolte alla sua autorità . Chi vede che sta sprecando vestiti, questo è un buon segno, a meno che chi sogna non sia povero, schiavo, prigioniero o debitore . E chi vede che indossa abiti da donna e ha in coscienza di imitarli, subirà una severa e terribile autorità . E se vede che indossava abiti da donna e pensa di avere una vagina, le sue condizioni cambieranno e saranno deluse . E chi vede che ha indumenti sconosciuti addosso, allora il suo cuore lo rigira come desiderava . E chi vede che mangia la sua veste, mangia il suo denaro . Se vede in sogno un cane che indossa un indumento di lana, ciò indica l’equità e la giustizia del Sultano . Se vede un leone che indossa una veste di cotone o lino, allora è un sovrano ingiusto che deruba le persone del loro denaro . E i vestiti blu sono una nuvola e un’illusione . E chiunque avesse visto che indossava una veste di lino, avrebbe ricevuto una vita dignitosa e denaro consentito . E rimuovere i vestiti sporchi in un sogno, rimuovere le preoccupazioni e bruciarli . Mangiare vestiti nuovi significa mangiare denaro halal e mangiare vestiti sporchi significa mangiare denaro proibito . E l’acquisto di vestiti usati non è gradito nell’interpretazione, e l’usura è povertà . E i vestiti verdi sono buoni perché sono i vestiti della gente del Paradiso . Se qualcuno vede abiti verdi, questo indica religione, forza e maggiore adorazione tra i vivi e la buona condizione dei morti con Dio Onnipotente . Indossare il verde per i vivi indica una ferita ereditaria e indica al defunto che è emerso da questo mondo come un martire . E l’interpretazione del verde è l’Islam, e se pensa di averlo raggiunto nel sonno, allora è una persona pia e religiosa . Il freddo indica il bene di questo mondo e dell’aldilà . I migliori indumenti neri sono blasfemi ed è più forte nell’interpretazione della lana . E la freddezza rigata nella religione è migliore che in questo mondo, e la freddezza del trifoglio è una moneta proibita, e se è di cotone, è una moneta religiosa mondana ….

…Composto di piombo bianco Se sogni un composto di piombo bianco, questo indica che bambini o parenti sono a rischio a causa della tua incoscienza . Il successo sarà di scarso beneficio ….

…E chi vede un libro bianco senza scritte che è stato ricevuto dagli assenti, allora non è Mahmoud, e si diceva che il libro bianco è stato visto senza scrivere, viene interpretato in due modi, chiedendo un bisogno o non soddisfarlo ….

…E un uomo vide che uno dei suoi piedi era diventato una pietra, e quell’uomo si seccò con l’occhio ….

…Se vedi un uomo selvaggio nei tuoi sogni, questo indica che i nemici ti si opporranno apertamente nei tuoi progetti . Se immagini di essere un uomo selvaggio, questo predice che non sarai fortunato a portare a termine i tuoi piani ….

…E il Khula : onore, tutela e leadership . E mangiare un vestito nuovo mangerà denaro halal…

…Per quanto riguarda lo zolfo bianco, è devoluto con mumbo, e il giallo è distrutto dalla malattia e dal disagio dal puzzo del suo odore e dal suo odio al gusto, non è buono e lo zolfo è devoluto con denaro illegale ….

…Se diventa bianco, è una benedizione e un guadagno è consentito ….

…Sale bianco : dirham e occhio . E dei buoni dirham di sale in loro e monumento ….

…Ibn Sirin ha detto: Se il vetro bianco è fatto, viene interpretato secondo la religione e il mondo, specialmente se il suo nome è scritto su di esso, e se è re, allora sarà interpretato non appena sarà dovuto ….

…E si diceva che chiunque avesse visto che gli era stato dato un pezzo di carta bianco, il denaro lo raggiungerà, e potrebbe indicare che non si libererà, perché se il bisogno è esaurito, è scritto sui giornali ….

…E chiunque vede un dirham bianco nel palmo della mano, indica che è successo un bambino ….

…E si diceva che chiunque avesse visto un toro bianco divenuto buono e che lo avesse colpito con il suo corno indicava l’ira di Dio Onnipotente, e si diceva che il toro era stato incornato da buoni bambini e chiunque avesse visto un toro che gli veniva sopra , avrebbe viaggiato lontano ….

…E chi vede che mangia qualcosa che contiene del bianco da cibi cotti e altri, allora è una gloria e un piacere ….

…Se vede di aver ucciso qualcuno e il suo corpo emette sangue bianco, questo indica che la sua religione è scomparsa ….

E chiunque avesse visto che stava cucendo l’abito di sua moglie, sarebbe stato nei guai ….

E chiunque vede che un genio ha rapito la sua veste, e se è un lavoratore, è isolato, e se è un contadino, sarà danneggiato perché Dio Onnipotente dice che rimuoverà i loro vestiti dal verso ….

E chi vede che il Califfo lo libera, lo trasporta, lo cavalca o gli dà qualcosa dei beni del mondo, sarà afflitto da autorità, orgoglio e orgoglio, per quanto quel dono gli venga attribuito ….

E mangiare vestiti sporchi mangia denaro proibito ….

Chi vede che ha colpito il khufoof e non lo indossa, allora affligge la ricchezza dei non mahram e degli uomini saggi, e non ha questo significato se non che è encomiabile per le persone di viaggio e gli abitanti del deserto . E alcuni degli interpreti hanno detto che una visione di pantofole bianche è più appropriata di quella gialla ….

…Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto nel suo sogno come se avesse una nuova veste su di lui, i suoi bordi erano bruciati dal freddo di Yaman, quindi ha detto che questa è la visione di un uomo che aveva imparato qualcosa dal Corano ‘ un e poi l’ho dimenticato ….

E chiunque vede che è entrato in acqua mentre indossava i suoi vestiti e non era bagnato o era nascosto, allora ha interpretato con il potere della religione e la validità della certezza e della fiducia in Dio in tutte le questioni, e le sue faccende sarebbero state dritte in questo mondo e l’aldilà ….

E chi ha visto che si è fatto il bagno e ha indossato abiti nuovi, se era isolato dallo stato, gli sarà restituito . Se è povero, ricco e ricco, se è imprigionato, viene rilasciato, e se è malato è libero, e se è un commerciante il cui mestiere è stato esaurito, o un artigiano che non ha saputo produrre, i loro affari vengono sistemati e viene rinnovato un ordine per loro nello stato più completo, e se è obbligato a eseguire l’Hajj, e se è ansioso, allora Dio vuole la Sua preoccupazione, anche se era in debito, Dio ha saldato il suo debito, perché quando Giobbe fu lavato, indossò abiti nuovi, e Dio gli diede la sua famiglia e allo stesso modo loro con loro, e le sue preoccupazioni erano sparite e il suo corpo era a posto ….