…Un uomo è in un sogno Se l’uomo è conosciuto, allora è quell’uomo in particolare, o il suo nome o la sua controparte tra le persone . E chi vede in sogno un uomo noto chiede qualcosa da lui o dalla sua controparte o dal suo nome o dalla sua somiglianza, e se prende da lui ciò che è desiderabile in sostanza, otterrà da lui ciò che vuole e se gli prende una nuova camicia ed è degli uomini dello stato, gli toglie un pegno di tutela. Una corda è un patto perché gli arabi chiamano un patto un patto . Vedere Bani Adam in un sogno indica dignità . Vedere ogni setta ha un’interpretazione, vedere i re come una vittoria, vedere i governanti come una prova, vedere i governanti come paure, vedere i soldati come viaggi, vedere gli artigiani come indicare le loro azioni e mezzi di sussistenza, vedere le donne è una prova e vedere le persone rette è adorazione . E forse la visione dei figli di Adamo indica ciò che altri hanno menzionato di ciò che Dio Onnipotente ha menzionato, l’Onnipotente disse : (Non c’è animale sulla terra né un uccello che vola con le sue ali eccetto le nazioni come te ) , quindi vedere il bene tra i figli di Adamo può indicare il bene degli animali o degli uccelli, come indicato dall’animale giusto o L’uccello benefico è per l’essere umano che è più che buono, e quando c’è una persona nel figlio di Adamo che assomiglia a un uccello, una bestia e altri . Forse la visione dei figli di Adamo indicava il raccolto. L’Onnipotente disse : ( E Dio ti ha fatto crescere piante dalla terra ). La visione del Bani Adam denota i sospetti di guadagno dovuti alla differenza di guadagni, al meraviglioso edificio o alla piacevole lavorazione ….

…E chi vede l’imam o il sultano entrare in una casa, in una località o in un luogo che gli nega l’ingresso, o in un villaggio, la gente di quel luogo subirà una grande calamità, e tutto ciò che vede nelle condizioni del l’imam e il suo corpo è buono, è buono per il suo gregge ….

…Chi vede che sta per sposare un uomo sconosciuto e l’ignoto è giovane, allora lautore vince un nemico . Allo stesso modo, se si conosce l’afflitto, o c’è una disputa, una lite o un’inimicizia tra di loro, lautore ottiene l’oggetto . E se l’afflizione è nota e non c’è conflitto o inimicizia tra di loro, allora l’oggetto di essa affligge lautore del bene, o il suo nome se non ne è degno, o la sua controparte o una delle cause di questi . Se il soggetto è uno sceicco sconosciuto, allora lo sceicco è suo nonno e qualunque cosa buona venga a suo nonno, migliora il suo pensiero e la sua tolleranza . Allo stesso modo, se vede che bacia un uomo o fa sesso con lui o si sta mescolando con lui dopo che ciò è dovuto al loro desiderio, allora è secondo ciò che è descritto nel matrimonio, tranne che è inferiore a lui in forza e quantità . Se vede che accetta un uomo diverso dal bacio del desiderio, allora chi fa l’oggetto ottiene il bene e lo accetta come sua accettazione . L’uomo che si vedeva un agnello : aumentato Dniah . E se vedesse che è nato da un ragazzo, rimarrebbe gravemente ferito, e se gli nascesse una schiava, starebbe bene, e così sta comprando il ragazzo e la cameriera ….

…E l’ancora ha rotto la morte di una donna, e potrebbe essere stata un’entrata in viaggio ….

…E chiunque entri nella casa dell’imam prostrato, sarà perdonato e governato . Se non fosse stato d’accordo alla sua porta, avrebbe ottenuto la vittoria sui suoi nemici ….

…Quanto al camminare e prendere la strada, chi vede che sta camminando o un cavallo cammina lentamente con lui, allora è glorificato e onorevole e chi vede che sta camminando nella polvere, prende i soldi prima e se cammina nella sabbia, allora è impegnato a lavorare e se cammina sulle spine e il suo dolore, allora colpirà alcuni della sua famiglia e chiunque vede che sta camminando su una strada con l’intenzione di Ijtihad, perché è sulla via della verità e della religione, e chiunque vede che ha deviato dal sentiero o deviato da esso, si sta allontanando dalla verità e dal metodo di correttezza nella sua religione o nel suo livello mondano tanto quanto si è allontanato dal sentiero. È buio, è un’illusione nella sua religione, e se vede che sta emergendo dall’oscurità alla luce, allora esce da una guida sbagliata, e chiunque vede che sta camminando su una strada, gli ha obiettato ciò che gli impedisce la strada da un animale, inanimato o una pianta, quindi ha raggiunto l’ultimo dei suoi comandi e richieste…

…Se ti vedi camminare per strada in un sogno, questo predice sfortuna, illusione e cattive condizioni . Sei disperato per raggiungere l’obiettivo a cui aspiri . Se ti trovi in ​​una strada che conosci in una città lontana e il tempo è buio, significa che stai per viaggiare, ma non raccoglierai il piacere e il beneficio che desideri dal tuo viaggio . Se la strada è illuminata, si immergerà in piaceri e piaceri, ma si dissolveranno e scompariranno rapidamente . Vivrai molto ansioso . Se cammini per una strada e hai paura di essere attaccato da un bandito, significa che scalerai i pericoli per migliorare i tuoi affari e divertirti ….

Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al– Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al– Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sullautorità di Abu Musa sullautorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al– Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al– Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al– Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…

…I percorsi seri : il percorso è il percorso retto, e il percorso è la religione e l’integrità . Chi lo percorre è sulla retta via, il metodo della religione e le leggi dell’Islam, e aderisce al legame più affidabile della verità . Se ha perso la strada, è confuso su se stesso e sulla sua religione . E se vede che sta camminando piatto sulla strada, allora è sulla destra . Se è un proprietario mondano, allora è guidato verso un’attività redditizia . Quanto al modo ingannevole, è un’illusione per colui che camminava . Se veniva guidato e colpito, tornava alla verità . E il sentiero nascosto è vanità ed eresia . Quanto al percorso che si trasforma nel comportamento, è nelle sette e nelle azioni . Abu Musa Al-Ash’ari, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : Ho visto come se avessi preso molti cavalli, e sono scomparsi finché è rimasta una strada, e l’ho camminata fino a quando sono finito su una montagna, ed ecco, il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è sopra di lui, dalla sua parte Abu Bakr, possa Dio essere soddisfatto di lui, ho detto : noi apparteniamo a Dio e torniamo a lui. ….

…Ibn Ishaq ha detto : Rabi’a bin Nasr, re dello Yemen, era tra l’ovile dei re . Altbabah e vide la visione della sua aura e Feza non lasciò che un sacerdote né un mago né Aaiva né un astrologo dal popolo del suo regno, ma lo sollevò e disse loro: Ho visto una visione Hltinay e Fezat loro e hanno detto me e Ptooelha , hanno detto a lui : Aqssa abbiamo farvi sapere Ptooelha , ha detto : ti ho detto che non ha rassicurare lui ti ha parlato la sua interpretazione, perché sapeva che solo la sua interpretazione prima che gli ha detto su di esso , e uno dei gli dissero : Se il re vuole questo, allora dovrebbe mandarmene uno piatto e non è uno di loro che è più informato su di loro. Glielo raccontano . Ha chiesto a riguardo , così ha mandato a loro, e è venuto da lui prima di tagliare e gli ha detto : Ho visto una visione che mi ha stupito e ne sono rimasto inorridito, così me ne ha parlato, perché se l’ho colpito, Lo interpreterei. Ha detto : Sì , ho visto una lava che è uscita dall’oscurità , ed è caduta nel terreno di un’accusa, e ogni persona ne ha mangiato un teschio , quindi il re gli ha detto : Cosa mi sono perso da esso, O Satih, cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin di Hanash per Thbtun terra di tacchino , Vlimlkn tra Abyan a Jerash , il re disse a lui : e mio padre Facet questo per noi oggetto turd è nocivo quando sarà , Avi Zamani questo o dopo? Ha detto : anche dopo più di sessanta o settanta Laken , anni Aamadan , ha detto : Ofedom dal loro re o tagliato fuori? Ha detto : No, ma viene interrotto per alcuni settant’anni , poi vengono uccisi e ne sono fuggiti . Ha detto : E chi viene dopo che li uccide ed espelle? Ha detto : È seguito da Iram bin Dhi Yazan , che esce da Aden , e non lascia nessuno di loro con il giuramento . Ha detto : è dalla sua autorità o è tagliato fuori? Ha detto : No, ma è interrotto . Ha detto : chi lo taglierà? Ha detto : Un profeta intelligente , al quale la rivelazione viene dall’Altissimo. Ha detto : Chi è questo Profeta? Ha detto : Un uomo dal figlio di Ghalib bin Fehr bin Malik bin Nadar , il re sarà nel suo popolo fino alla fine del mondo . Ha detto : c’è un’altra età ? Ha detto : Sì , su cui raccoglie Alolon e altri , è felice dove Improvers , e Ishqy esso Abusatori , ha detto più meritevole di quello che mi dici? Ha detto : Sì , e crepuscolo e crepuscolo e fratture se sono coerenti . Quello che ti ho detto è vero . Quindi gli presentò una fessura e gli disse, come disse a Sateh e lo nascose, ciò che disse di vedere: Sono d’accordo o in disaccordo , e lui disse : Sì , ho visto una lava che veniva dall’oscurità e cadde tra un prato e un mucchio e ogni anima ne mangiò. Disse : Quando glielo disse, sapeva che erano d’accordo , perché il loro detto è solo uno che la superficie ha detto : sei caduto a terra di un’accusa, e ogni corpo ne ha mangiato , e lui ha detto una parte : è caduto tra un l’asilo e una collina, e ogni anima mangiava, così il re disse : Ho commesso un errore, o parte di esso, che cosa hai nella sua interpretazione? Egli ha detto : Io giuro per l’Ahartin della dell’essere umano , la terra Anzln Sudan , Vlegbann su ogni bambino Banan , e possiedo tra Abyan a Najran , il re disse a lui : e mio padre fessura questo per noi, e quando sarà TURD doloroso oggetto? Sul mio tempo o dopo? Ha detto : chi è questa grande questione? Ha detto : Un giovane che non è né fisico né cittadino , li porta fuori dalla casa di qualcuno che pesa , quindi non ne lascia nessuno nello Yemen . Ha detto : il suo dominio è duraturo o interrotto? Egli ha detto : ma cut off il mittente del Messaggero , arriva diritto e la giustizia , tra le persone di religione e del credito , essere re nel suo popolo – a – capitolo giorni , ha detto : Che capitolo giorno? Egli ha detto : un giorno in cui ricompensato governatori , e lo ha chiamato dalle chiamate cielo , sentito parlare di viverle e la morte , in cui le persone si riuniscono per Meeqaat , sia per coloro che temono vincere e buone azioni , ha detto : meritevoli di quello che dice ? Disse : Sì, Signore dei cieli e della terra , e ciò che c’è tra loro di innalzamento e abbassamento , se ciò che ho predetto seguirai ciò che è in esso . Ibn Ishaq ha detto : È caduto nella stessa Rabia ibn Nasr Maqla Fjhz suoi figli, e ha insultato la sua casa in Iraq, compreso aggiustarli e li ha scritti al re dei re di Persia gli ha detto che Sabor bin Khrzad Vosknhm confusione , è il resto del nato Rabia ibn Nasr al – Nu’man ibn al – Mundhir , viene dallo Yemen rapporti e conoscenza Numan Ibn Al-Mundhir Ibn Al-Nu’man Ibn Al-Mundhir Ibn Amr Ibn Uday Ibn Rabiʻah Ibn Nasr Quel re . Ibn Hisham ha detto : An- Nu’man ibn al-Mundhir ibn al-Mundhir in cui mi ha detto Khalaf al-Ahmar . Questa storia Ibn Hisham è stata menzionata nella biografia e Ibn Jarir nella sua storia e Obongam Asbahani in segni di profezia e figlio di molti all’inizio e alla fine, tutti dal figlio di Isacco e aumentati da Ibn Jarir nel romanzo a lui da Ibn Ishaq ha detto : Quando la costruzione di Facet di Rabia Nasr ha detto bin così facendo Rabia, suo figlio e la sua famiglia non ha fatto l’oro. Lo ha menzionato negli arabi e ne hanno parlato finché non lo ha menzionato e lo ha saputo in loro . Quando l’Abissinia arrivò nello Yemen, e la questione di cui stavano parlando avvenne per ordine dei sacerdoti . Al– Ashah ha detto : Sono un bin Qais bin Tha’labah al-Bakri in alcune delle cose che dice e menziona cosa è successo dalla questione di quei due preti Piatta e spinosa lei guardava con le labbra, come il suo ha detto il lupo quando ha gridato ….

Fuori dal paese Se sogni di essere fuori dal paese o di andare fuori dal paese, questo preannuncia che presto farai un piacevole viaggio con un gruppo, e troverai necessario prendere le distanze dal tuo paese locale per una residenza temporanea in un clima diverso ….

…Raro ha detto Abdullah bin Malik Al-Khuzaie, ero un poliziotto a Harun al-Rashid, quindi il suo messaggero è venuto da me di notte (un momento in cui non veniva mai da me, quindi mi ha tirato fuori dal letto e mi ha impedito di cambiare i miei vestiti, quindi si è preso cura di quello. Quando sono arrivato a casa, mi ha autorizzato ad entrare, e sono entrato e l’ho trovato seduto nel suo letto, così l’ho salutato per un’ora, e la mia mente è volata e si è moltiplicata. era terrorizzato per me, poi ha detto, O Abdullah, sai perché te l’ho chiesto in questo momento? Ho detto di no, comandante dei fedeli. Ha detto, ho visto. Ha detto: ho visto l’ora nel sonno come se uno schiavo Habashiano era venuto da me con una lancia. Ha detto: se avessi lasciato Musa bin Jafar per un’ora, altrimenti ti uccideremo con questa lancia, vai via, quindi ho detto : Oh, il comandante dei fedeli ha rilasciato Musa bin Jaafar e lo restituì tre volte finché non disse: ~Calcola l’ora fino a quando non lo lasci andare, dagli trentamila dirham e digli se ami il posto davanti a noi e hai quello che ti piace ke, e se ti piace andare a piedi a Medina, allora il permesso è per te. ~Malik ha detto che sono venuto in prigione e l’ho portato fuori e gli ho dato ciò che il Comandante dei fedeli ha ordinato e gli ho detto, ho visto una meraviglia la tua materia. Disse: Ti sto dicendo che ero tra il dormiente e il sveglio, quindi il Messaggero di Dio, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è venuto, o Mosè, hai rinchiuso una persona oppressa. Pronuncia queste parole. Non dormi questa notte in prigione. Così ho detto a mio padre e mia madre quello che dico, e lui ha detto: ~Ascolta ogni suono e chi è passato O carne di ossa cassis Disgraziatelo dopo la morte. Te lo chiedo con i tuoi bei nomi e nel tuo nome più grande e più grande, il ripostiglio che nessuna delle creature ha mai visto, o dolce, paziente, misericordioso verso chi non sa sopportare, o colui che è conosciuto, che non è mai tagliato fuori e non conta il numero di persone che sono state rilasciate da me, ed è stato come hai visto ….

…In conclusione di questo libro e in risposta al desiderio di molti, questi sono esempi di ciò che ho espresso dalle mie visioni : Molti desideri sono venuti chiedendomi di menzionare alcune delle visioni che ho espresso, e poi sono state soddisfatte, e vorrei qui per non deludere chi detiene queste richieste, ma mi piace anche chiarire qualcosa che tengo ai segreti Pertanto, non citerò i nomi dei veggenti, né citerò le visioni in cui possono esserci cose molto speciali, per esempio, e chiedo scusa in anticipo a tutti coloro che hanno letto questo argomento e si sono opposti tra i veggenti stessi . 1 / Una persona ha detto che sua zia ha visto che aveva dei braccialetti d’oro addosso e l’ha molestata, quindi le ho detto : se credi alla tua visione, potrebbe essere una semplice infezione alla trachea e guarirà con l’aiuto di Dio . E lei ha detto: Gloria a Dio, ho davvero una tracheite, che Dio ti ricompensi . 2 / Un chiamante ha detto che vedo un uomo che conosco sta bussando alla porta . Così ho detto, come si chiama? Muhammad Al-Wahaibi ha detto, ho detto che, a Dio piacendo, avrà un figlio, quindi ha detto, ho avuto la grazia di Dio. Ho detto : l’ ho chiamato Muhammad? Ha detto di sì, poi ringrazio Dio . 3 / Uno degli intervistati mi ha detto che vedo che sto cacciando capre o anatre, quindi ho detto, a Dio piacendo, farà la proposta a una brava ragazza e suo padre sarà un muezzin. Mi racconta più tardi, quando volevo impegnarmi, sono andato e ho trovato un uomo che chiamava alla preghiera nella moschea del quartiere in cui vive la ragazza, quindi è il padre della figlia . 4 / Un interlocutore mi ha detto che avevo visto che avrei pagato una sedia a Re Fahd – che Dio benedica la sua vita – così ho detto che saresti stato impiegato con un lavoro con tale stipendio, dice, e dal prossimo giorno è stata assunta per un po ‘meno e non credeva che sarebbe stata impiegata . 5 / Un medico mi ha detto : mio marito vede che non scende mai da sotto la macchina . Ho detto, hai intenzione di viaggiare? Ha detto di sì . Così ho detto, Lode a Dio, per sicurezza, ma spero di controllare lauto dal basso, in particolare la colonna che gira sotto lauto, e non ne conoscevo il nome, e lei mi ha detto più tardi, mio ​​marito è andato in vettura e riscontrato un difetto nel luogo che ci hai indicato . 6 / Una donna disse: Vedo che ho tagliato i capelli a una mia giovane figlia, e i suoi capelli le arrivano ai fianchi, quindi ho detto: Sei uno di quelli che circoncidono le ragazze? Ha detto: ~Sì, così ho detto, fai la Sunnah con la circoncisione e non ridurla oltre il limite indicato ~. 7 / Un padre ha chiamato Ali e ha detto che suo figlio vede che il molare alla schiena gli fa male, quindi ho detto che tuo figlio soffre della crudeltà dell’insegnante di scienze, quindi potevo chiederglielo, e lui ha risposto di sì, quindi ho detto : Lode essere a Dio, vedere l’insegnante, e lo fece . 8 / Un uomo mi ha detto : vedo che salgo sul tetto di casa, vedo una scala e salgo . Gli ho detto che qualcuno sta indagando e chiedendo di te, e forse ti sei rivolto a sua figlia, e quando l’ho visto dopo un po ‘, mi ha detto che quello che ho detto di lui è successo . 9 / Una donna ha detto che ho visto che stavo allattando un bambino e la quantità di latte è uscita dai miei seni con forza e ha colpito il muro . Quindi ho detto che penso che tu abbia un problema con il latte ormonale e che guarirai e rimarrai incinta, a Dio piacendo . Ha detto che è quello che dici, grazie a Dio . 10 / Un uomo mi ha detto che vedo mia sorella e vedo il sole sorgere dal tramonto . Ho detto, le ho promesso e l’ho lasciata, quindi manterrò ciò che le avevo promesso . Ha detto, le ho promesso di eseguire l’Umrah e non ho potuto . 11 / Una donna ha detto che vedo che sto macellando una pecora . Quindi ho detto che è un voto che non hai adempiuto, quindi fallo . E lei ha detto di sì . 12 / Una donna ha detto che vedo che guardo la Kaaba ed è distrutta . Ho detto: ‘Sei in un paese occidentale e pensi sempre di lasciarlo, ma non lo fai . Ha detto che è quello che dici da Dio . 13 / Un uomo ha chiamato e ha detto che ho visto che sto dando la caccia a un uccello libero e ho preso un caro cammello, e sono andato su una montagna e ho trovato persone che si offrivano di comprare l’uccello, quindi ho detto che non è in vendita, e ha menzionato il resto della visione . Quindi ho detto che insegui e pratichi la caccia? E tu sei il fratello di uno dei principi e hai presentato una concessione di terra e la questione ti verrà fuori, e poi alcuni ti offriranno di comprarla, quindi pensa attentamente prima di vendere . Disse: “Amo la caccia, esco da lui e seguo il tempo della migrazione degli uccelli. Ho presentato a uno dei principi una richiesta per una concessione di terra e non sono uscito fino ad ora . ~ Così ho detto: Lode a Dio . 14 / Uno dei chiamanti ha visto una donna che veniva da lei e ha detto il suo nome . 15 / Un uomo mi ha chiamato e ha detto che ho visto Gabriele, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, volando . Quindi ho detto: ~Lavori in un lavoro legato all’aviazione?~ Ha detto: ~Sì, studio volo~, così ho detto che ho finito 600 ore di volo e te ne era rimasta la metà, quindi ha menzionato un numero molto presto, lode a Dio . 16 / Continuo: Ha detto che vedo che mi tolgo due corde bianche e nere dalla bocca, quindi le ho detto : A volte vieni da Satana con una certa ossessione e dubbi sulla religione, quindi temi Dio . E lei ha detto, Per Dio, che a volte osservo le supereroghe oltre alle preghiere obbligatorie, ma a volte spero e lascio tutto fino alla preghiera …. quindi prega per lei che Dio le confermi sulla religione 17 / Un uomo ha detto : Il mio defunto padre è venuto da me e mi ha detto : non distruggere i fari della moschea, quindi ho detto : sì, ho detto : non farlo, non è permesso . 18 / Un uomo mi ha detto : vedo che giro in circolo e non completo . Ho detto : hai intenzione di moltiplicare e non farlo? Ha detto : Sì . 19 / Un interlocutore ha chiamato e ha detto : vedo che mi sto muovendo e la mia mente non è con me !! Ho detto : conosci un uomo che ha preso la tua mente ma ti sta manipolando , quindi fai attenzione , e lei ha detto : è quello che dici , e che Dio ti ricompensi bene , ed ecco il vantaggio dell’avvertimento sul cattivo significato in alcune visioni e il suo impatto sulla vita del suo proprietario . 20 / Un uomo ha detto : vedo che mangio riso e c’è chi ruba !! Così gli ho detto : questo è il tuo progetto e stai raccontando l’idea di un uomo disonesto . Ha detto : Sì , quello che hai detto è successo . 21 / uomo di contatto del programma e mi ha detto : ho visto il sole e la luna in terra, e questo era prima del mese sacro del Ramadan , nel 1428 di , ho detto a lui : Questa è una differenza tra le persone di visione , e le persone del conto nel determinare l’ entrata del mese , è stato quello che ho ottenuto alcuni dei battibecchi tra le due parti ! 22 / Un uomo mi ha detto : ho visto che mi sono tolto una fusoliera dalla bocca senza dolore , quindi ho detto : questo è un bambino che ti dà fastidio , e lui ha detto : sì, proprio così . 23 / Una donna ha detto : Vedo un serpente nella bocca di una rosa , quindi ho detto : Tuo marito ti promette e riesce , e tu preghi per lui? Ha detto : Sì , che è quello che ho detto , quindi l’ho avvertita e ho temuto Dio ….

Le formiche in un sogno sono persone deboli, persone preoccupate e sono attraversate da soldati e famiglia . E chi ha visto quelle formiche sul suo letto, molti dei suoi figli . E chi lo vede volare e nel luogo è malato, morirà o viaggerà . Indica fertilità e mezzi di sussistenza perché può essere solo in un luogo dove c’è sostentamento . E se il paziente vede che le formiche corrono attraverso il suo corpo, morirà . E chi vede le formiche uscire dalla loro tana, le prenderanno . E chi vede le formiche uscire da una casa, la sua famiglia dice della morte . Se le formiche hanno un’ala, indicano la distruzione di molti soldati . E chi vede le formiche entrare nella sua casa con il cibo aumenterà il bene della sua casa, e chi vede le formiche portare il cibo dalla sua casa sarà povero . E l’uscita delle formiche dal naso, dall’orecchio o da altri organi mentre sono felici, indica così la morte del veggente come martire . E chi ha visto che aveva ucciso una formica, ha commesso un peccato a causa di un popolo debole . E chi ascolta le parole delle formiche ed è idoneo per l’emirato, lo riceverà, altrimenti guadagnerà fertilità e bontà . Le grandi formiche dei guerrieri li uccidono, i malati muoiono e coloro che vogliono viaggiare sono stanchi e smarriti ….

Le sue visioni dei bugiardi Musaylimah e Al-Ansi sullautorità di Nafi` bin Jubair sullautorità di Ibn Abbas – possa Dio essere soddisfatto di loro – disse : Musaylimah il bugiardo venne al tempo del Messaggero di Dio, che Dio benedica lui e concedergli la pace, così ha detto che se Maometto mi ha fatto la questione dopo di lui, l’ho seguito e l’ho presentato negli esseri umani di molti del suo popolo, allora il Messaggero di Dio è venuto da lui. Dio sia su di lui e con lui Thabit Ibn Qais bin Shammas – e nella mano del Messaggero di Dio un pezzo di carta – finché non si fermò su Musaylimah tra i suoi compagni e disse : ( Se mi chiedessi questo pezzo, non lo farei dallo a te e non andrai oltre il comando di Dio in te, e se sono riuscito a disturbarti, e ti vedo in cui ti ho mostrato quello che ho visto e questo è dimostrato Lui ti risponde per mio conto ) Poi si è voltato dall’altra parte da lui Ibn Abbas – che Dio sia soddisfatto di entrambi – e ho chiesto delle parole del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ( vedi in cui hai mostrato quello che ho visto ) e Abu Hurairah mi ha detto che il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha detto ( mentre dormivo ho visto nella mia mano due bracciali d’oro Vohemena Would Voouhy ad un sogno che i bugiardi Onfajhma Venfajthma Aftara Voolthma uscire dopo di me, una cecità e altro Musaylimah . narrato da Bukhari Obeid bin Abdullah bin threshold, ha detto : Abbiamo sentito che Musaylimah bugiardo ha dato alla città è andato giù nella ragazza Harith Dar era una ragazza bin Harith sotto Kraiz – ed è la madre di Abdullah bin Aamer – così il Messaggero di Dio è venuto da lui per pregare che Dio sia su di lui e con lui Thabit bin Qais bin Shammas – che è chiamato il predicatore del Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui – e nelle mani del Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, una sbarra stava su di lui e lui gli ha parlato. Musaylama gli disse : Se lo desideri, mettiamoci tra te e la questione, allora lo metti per noi dopo di te, poi il Profeta disse che Dio lo benedica e gli conceda la pace ( Se mi hai chiesto questa verga, quello che ho dato te, e ti vedrei in cui ho mostrato ciò che ho visto, e questo Thabit bin Qais ti risponderà a mio favore ) poi il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, si voltò. Ubayd Allah Abdullah ha detto : Ho chiesto ad Abdullah bin Abbas della visione del Messaggero di Dio, pace e benedizioni su di lui che ha menzionato ha detto Ibn Abbas – che Allah sia soddisfatto di loro – mi ha detto che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui disse ) mentre dormivo Oreet mi ha messo tra le mani Swaran è andato a Vfezathma e Lthma mi ha dato il permesso Venfajthma Aftara Voolthma bugiardi uscire, ha detto i servi di Dio : uno – Ansi, che è stato ucciso Fayrouz nello Yemen e l’altro Musaylimah il bugiardo ….

…Perle : le perle sono regolate nell’interpretazione del Corano e della conoscenza, quindi chi vede come se stesse perforando una perla piatta, allora interpreta correttamente il Corano e chiunque lo vede come se avesse venduto o ingoiato perle, lui dimentica il Corano, e si diceva che chi lo vede come se vendesse perle, allora versa una bandiera e la spande tra la gente . E l’inserimento di perle in bocca indica una buona religione. Se vede come se stesse spargendo perle da lui e le persone le prendono mentre lui non le prende, allora è un utile predicatore di predicazione . Si diceva che la perla fosse una donna che sposa o una serva . E fu detto che le perle erano nate, perché Dio Onnipotente disse : ~ Due ragazzi li circonderanno quando li vedrai, e li considererai come perle sparse ~. La metafora delle perle indica un bambino che non vive, e l’estrazione di perle dal fondo del mare o dal fiume è denaro lecito da parte di alcuni re . Anche molte perle sono un’eredità, ed è per il governatore dello stato, il mondo ha una bandiera e il commerciante ha un profitto . La perla è la perfezione e la bellezza di tutto . E chi vede come se trafigge una perla con un albero, sposerà una donna che è proibita . E chiunque ingoia le perle, nasconde la testimonianza con lui, e dal masticare perle, sostiene le persone, e chi lo vede come se lo vomitasse, lo masticasse e lo ingoiasse, soffre alle persone e le sostiene, e chi vede le perle molto di ciò che è misurato da salti e trasporta con riverenza come se lo avesse estratto dal mare, poi colpisce i soldi ammissibili dai tesori dei re. Come se stesse contando le perle, si diceva che avrebbero sofferto delle difficoltà . E chi lo vede come se aprisse la porta di un armadio con una chiave e ne tolga dei gioielli, poi chiede a uno scienziato dei problemi perché il mondo è un tesoro e la sua chiave è la domanda, e forse questa visione era una donna chi sarebbe in grado di conquistare e dare alla luce i figli di Hassan . E chi vede come se avesse gettato una perla in un fiume o in un pozzo, farà un favore al popolo . Chi lo vede come se avesse distinto tra una perla e il suo guscio, e prende la buccia e getta ciò che è al centro, allora è uno spazzino, e una perla grande è meglio di una piccola, e forse una grande uno indica il lungo muro del Corano . E la perla non corretta indica il ragazzo, e se è scritta allora è vicinato, e forse la sua dispersione indica che si consiglia di parlare, e le varietà di perle, essenze e altri indicano l’amore dei desideri di donne e ragazzi . E fu narrato che un uomo andò da Ibn Sirin e disse : Ho visto due uomini che si inserivano delle perle nelle loro bocche . Uno esce più piccolo di quello che ha inserito e l’altro esce più grande . Ha detto : Per quanto riguarda quello che ho visto uscire piccolo, me lo hai visto mentre parlavo di quello che ho sentito, e per quanto riguarda chi l’ho visto uscire grande, l’ho visto per Hassan al-Basri e l’atto di adorazione parlando più di quello che hanno sentito . E una donna andò da lui e gli disse : Ho visto due perle nelle mie pietre, una delle quali è più grande dell’altra, così mia sorella me ne chiese una, e io le diedi quella più giovane, così lui le disse: Tu sei una donna che ha imparato due sura, di cui una è più lunga dell’altra, così ho insegnato a tua sorella minore . Ha detto : ho imparato la mucca e la famiglia Imran, così come mia sorella la famiglia Imran . Un uomo gli si avvicinò e gli disse : Ho visto come se avessi ingoiato perle e poi le lancio, così ha detto: Sei un uomo ogni volta che memorizzi il Corano e lo dimentichi, quindi temi Dio . Un altro gli si avvicinò e gli disse : Ho visto come se stessi perforando una perla, quindi ha detto : è tua madre? Ha detto di sì, lo era, ed è stata esiliata. Ha detto : Hai una cameriera che l’ha comprata dalla prigionia. Ha detto di sì. Ha detto : Temi Dio, perché tua madre è lei . E un altro venne da lui e disse : Ho visto come se stessi camminando sulle perle, così disse : Le perle sono il Corano e non dovrebbero mettere il Corano sotto i tuoi piedi . E un altro è venuto da lui, ha detto : ho visto come se la mia bocca fosse piena di perle e io retrattore non è narrato, ha detto : Sei un uomo, migliora il Corano e leggilo, tu, ha detto : ratificato . E un altro andò da lui e disse : Ho visto come se ci fosse una perla in una delle mie orecchie che sembrava un orecchino, così ha detto Temete Dio e non cantare il Corano . E un altro gli si avvicinò e gli disse : Ho visto come se le perle fossero sparpagliate dalla mia bocca, così ha fatto prendere alla gente da essa e io non ho preso nulla da essa. Ha detto : Sei un narratore che dice ciò che non fai ….

…Torrent, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano i serpenti dal suo posto, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E vivere è male e invidia, frode e inganno, inganno e finzione di inimicizia . Yel, lo stato e la vita . E chi vede che ha ucciso un serpente, allora sposerà una donna, e chi vede che il serpente ha lasciato una casa, ha distrutto la casa e annienta la sua gente . E chi vede la vita uscire dalla sua bocca ed è malato, morirà . E chiunque vede un serpente entrare nella sua bocca, sconfiggerà il suo nemico . E chi vede che un serpente è uscito dal suo naso o dalla sua schiena, avrà un figlio . E se esce dal suo orecchio o dal suo stomaco, commette un peccato . E i serpenti del ventre si riferiscono ai parenti, quindi chiunque vede uno di questi serpenti, lascia qualcuno che lo mangia . Chi vede che getta in mano serpenti dal suo seggio, subirà una calamità da parte dei suoi parenti e della sua famiglia . Le case sono vicine . Le vite della Badia sono bandite . E i vivi sono il male e l’invidia, la frode e l’inganno, l’inganno e la finzione di inimicizia ….

…** La visione del Profeta, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, la causa della sua malattia .. Tra l’ipocrisia c’è la visione del Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, nella sua malattia che il dolore che afflitto è stato causato dalla stregoneria. Secondo Hisham bin Urwa, sullautorità di suo padre, sullautorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : La magia del Messaggero di Dio, che Dio la benedica. Su di lui e lui un ebreo degli ebrei di Bani Zureik chiamato Lapid bin Al-Asam che disse : Fino al Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, immaginava di fare qualcosa e quello che faceva, anche se Fu un giorno o una notte, il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, chiamato, poi supplicato, poi chiamato e poi disse Aisha : Ho sentito che Dio mi aveva dato il permesso quando gli ho chiesto a riguardo. Due uomini vennero da me, e uno di loro si sedette alla mia testa e l’altro alla mia gamba, e disse che quello alla mia testa a quello alla mia gamba o quello con un uomo disse a quello alla mia testa : Che dolore è l’uomo? Ha detto : Dalla sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Asam ha detto : In Ha detto : In Mashtat e Mushatta ha detto : È necessario uscire. Ha detto : Dov’è? Ha detto : nel pozzo di Dhi Arawan. Disse : Allora il Messaggero di Dio, pace e benedizioni di Dio siano su di lui, venne da lei con alcuni dei suoi compagni e poi disse : O Aisha, per Dio, perché la sua acqua è henné, e come se la sua testa fosse setacciata. I demoni . ~Ha detto : Ho detto : Oh Messaggero di Dio, non l’hai bruciato ? Ha detto : “ No, in quanto a me, Dio mi ha guarito e odiavo provocare il male contro le persone, quindi gli ho ordinato di sfogare ). Sullautorità di Hisham bin Urwa sullautorità di suo padre sullautorità di Aisha – che Dio sia soddisfatto di lei – ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha trascorso sei mesi a vedere che era venendo e non venendo, così due angeli vennero da lui, e uno di loro si sedette alla sua testa e l’altro ai suoi piedi, e uno di loro disse : Che cos’è? Ha detto : Matboub ha detto : Chi è la sua medicina? Ha detto : Labaid bin Al-Aasem ha detto : Cosa? Ha detto : pettine e pettine in sortite essiccate detto in un pozzo Dhiroan sotto Raovh ha svegliato il Profeta la pace sia su di lui dal suo sonno, ha detto : ( cioè Aisha Hai visto quel dio Oftana a Ostftith ) e ha portato il pozzo e gli ha ordinato di prendere fuori, disse : ( Questo pozzo, che le mostrava Dio come se fosse acqua L’henné piange, come se le teste fossero state setacciate dalle teste dei diavoli. ( Così Aisha disse : Se tu fossi come se volessi spargere, ha detto : ( Quanto a Dio, Dio mi ha risparmiato e odio provocare il male alle persone da esso. ~…

…Al-Deek : All’origine dell’interpretazione c’è uno schiavo di proprietà straniera o un discendente di un mamelucco . Lo stesso vale per i polli, perché sono come prigionieri con il figlio di Adamo, e non volano, e il capo della casa è uno dei Mamelucchi, proprio come la gallina è il capo della casa dai servi e dallo schiavo donne : il gallo indica anche un uomo con un alto vigore, e una voce come il muezzin, e il Sultano che è sotto il dominio degli altri, perché è con il suo grande E la sua corona, barba e piume sono domestici e non volano , poiché è posseduto, perché Noè, la pace sia con lui, è entrato nel gallo e le scale nella nave, e quando l’acqua si è esaurita e il permesso non è venuto da Dio Onnipotente, per portare fuori quelli con lui nella nave, chiese a Noè di lasciarlo uscire per portargli la notizia dell’acqua, e fece in modo che il gallo fosse in ostaggio con lui, e si disse che il gallo era dentro di lui, quindi uscì e tradì e non tornò , così il gallo divenne posseduto, ed era un copilota, e divenne un prigioniero domestico, e le scale erano migliaia e diventarono selvaggi . È un uccello più grande di un pollo, con gli occhi rossi . E si diceva che il gallo è un uomo di pelle da guerriero con cattiva morale, pronuncia buone parole senza beneficio, e in ogni caso o è di proprietà o è un discendente del re . Si diceva che chiunque avesse massacrato un gallo indicasse di non rispondere al muezzin, e alcuni di loro dissero : Chi ha visto che aveva trasformato un gallo è morto imminente . E i giovani galli sono mamelucchi, o ragazzi, figli di mamelucchi . Allo stesso modo, le femmine sono ragazzi del vicinato, schiave o donzelle . E il gruppo di uccelli è cattività e denaro schiavo. Umar ibn al-Khattab, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : ho visto come se un gallo mi beccasse uno o due clic, o ha detto tre, e le sue storie erano su Asma bint Amees e lei disse : un uomo non arabo ti ucciderà . Un uomo è venuto ad Abu Awn al-Darrab e ha detto : Ho visto come se un grosso gallo stesse gridando a questa porta di casa tua . Così Abu Aoun andò da Ibn Sirin e gli raccontò quella visione. Ibn Sirin gli disse : Se credi alla tua visione, morirai dopo trentaquattro giorni, e aveva miscele e rimorso per la bevanda, disse , quindi sollevò tutto ciò e si pentì di Dio Onnipotente dal giorno di la visione, ed è morto improvvisamente come ha detto Ibn Sirin . Si è detto a Ibn Sirin : come l’hai estratto? Ha detto dal calcolo del cammello, perché il significante è quattro, lo Ya è dieci e il kaf è venti ….

…Il sollievo dopo l’angoscia e l’angoscia 99 – – Sullautorità di Khalid bin Yazid Al-Azdi, Abdullah bin Yaqoub bin Dawood mi ha detto : Mio padre ha detto che il Mahdi mi ha rinchiuso in un pozzo e ha costruito una cupola su di esso, e Rimasi lì per quindici pellegrini finché non passò la successione di al-Rasheed, e ogni giorno mi furono dati un pane e un bicchiere d’acqua. Egli istruì i tempi della preghiera. Quando il capo del capo di tredici pellegrini venne da me nel sonno e disse : Siamo su Giuseppe, Signore, così lo fece uscire dal fondo di una conca e una nuvola intorno a lui. Ha detto : ho ringraziato Dio e ha detto : la vagina è arrivata. Ha detto : sono rimasto in giro e non ho visto niente, quindi quando è arrivato il capodanno, è arrivato. Il prossimo mi disse : Possa Dio portarlo a Faraj che ha qualcosa ogni giorno nella sua creazione. Ha detto : Poi ho impostato un cerchio e non vedo nulla. Poi è venuto quello che è venuto dopo l’anno e ha detto : Possa l’angoscia in cui sono andato essere un relativo sollievo, quindi ha paura, e lo straniero viene. : Quando è diventato Naudet, ho pensato che mi Oozn pregare Vdly Li corda nera e mi ha detto : io indurire il suo mezzo, e l’ho fatto Vokhrgeony quando ho incontrato la sincope luce ottica Vantlgulwa Pei introducendo un omaggio sul bene e mi è stato detto : la pace sulla il Comandante dei fedeli, ho detto : Salve al Comandante dei fedeli e la misericordia di Dio e le benedizioni su di te , Mahdi ha detto : Io non ci sono. Ho detto : la pace sia con te, comandante dei fedeli, e la misericordia e le benedizioni di Dio siano su di te Oh, Al-Hadi ha detto : io non sono con lui. Ho detto : la pace sia su di te, il capo dei fedeli, e la misericordia e le benedizioni di Dio. Ha detto : Al-Rasheed, quindi ho detto : Al-Rasheed. Disse: Ya Giacobbe, il figlio di Davide, Dio non ha intercede per nessuno, tranne per il fatto che stasera ho portato una ragazza al mio collo, e ho menzionato di portarmi al collo e mi sono innamorato di te dal posto in cui mi trovavo e ti ho portato fuori. Ha detto : mi ha onorato e si è avvicinato al mio posto. Ha detto : Poi Yahya bin Khaled mi ha travestito come se temesse di sconfiggere il Comandante dei Fedeli senza di lui, quindi ho avuto paura di lui, quindi ho chiesto l’Hajj, quindi mi ha dato il permesso, ed era ancora residente alla Mecca fino a quando è morto lì (1)….

…È stato rilasciato dalla prigione a causa di una visione 113 – Musa bin Jaafar bin Muhammad bin Ali bin Ali bin Ali bin Abi Talib era molto adoratore e volto, e ha convocato il Mahdi a Baghdad e lo ha imprigionato, e quando è stato in alcune notti, ha visto il Mahdi Ali bin Abi Talib che gli diceva : Muhammad : ( Eri infelice che se avessi preso il controllo, avresti corrotto la terra e tagliato la tua misericordia )? Surah Muhammad, il versetto 22 si svegliò spaventato e gli ordinò di uscire dalla prigione di notte Vocilh con lui e lo abbracciò e lo accettò e prese l’Alleanza non dovrebbe essere fuori né su uno dei suoi figli, disse : Dio, che cosa questo Shany non avvenuto, mi ha detto : ratificato . E gli ordinò tremila dinari, e gli ordinò di Madinah (1) 114 – sullautorità di Ayoub che disse : Un uomo ha chiesto a Muhammad che ha detto : Ho visto come se stessi mangiando pane mentre pregavo, così ha detto : Kebis è lecito per voi e non è lecito per voi da mangiare durante la preghiera, così gli disse : ti accettate la vostra moglie, mentre si è a digiuno? Ha detto : Sì, ha detto : Non farlo ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che sta camminando in una notte buia e la strada è oscura per lui quando pensa di essere sulla strada, allora indica la sua integrità nel sentiero della religione ~….

…E fu narrato che il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, vide e stava scendendo su Taif, come se avesse portato un boccale di latte e lo avesse messo tra le mani, così mise il boccale . Quindi Abu Bakr, che Dio sia soddisfatto di lui, disse : O Messaggero di Dio, non penso che tu abbia ragione dal Ta’if nel tuo anno, questo è qualsiasi cosa. Ha detto : Sì, non mi ha dato il permesso per questo, poi lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, se ne è andato . E Ibn Sirin venne da un uomo e disse : Ho visto un latte di latte che è stato portato fino a quando non è stato messo, poi un altro è venuto e lo ha messo dentro . L’ha espanso, così ho fatto i miei amici e ho mangiato dalla sua schiuma, poi ha girato la testa di un cammello e ce l’ha fatta mangiare con il miele . Disse : In quanto al latte, è fitrah, e in quanto a colui che lo ha versato dentro, lo ha espanso, quindi nulla è entrato nella fitrah, e in quanto a colui che ti ha consumato con la sua schiuma, Dio Onnipotente ha detto : ~ Per quanto riguarda il burro, andrà sprecato . ~ Quanto al cammello, è un arabo, e in un cammello non c’è niente che sia più grande della sua testa, e la testa degli arabi è il comandante dei fedeli, e tu lo mordi e ne mangi la carne. Quanto al miele, è qualcosa con cui adorni le tue parole . E quello era al tempo di Omar bin Abdul Aziz, che Dio sia soddisfatto di lui . E Ibn Sirin è venuto da un uomo e ha detto : ho visto come se stessi allattando, e lui ha detto : cosa fai? Ha detto : sarò con il mio Signore nel negozio. Ha detto : Temi Dio con i soldi del tuo padrone . Uday ibn Arta’t ha visto una puttana che gli è passata accanto mentre era alla porta di casa sua e gli ha offerto il suo latte, ma non ha accettato . Poi gli è stata offerta una seconda volta, ma non ha accettato . Gli è stato offerto di nuovo , quindi l’ha accettato, quindi Sirin ha detto : È una tangente che non ha accettato. Poi è tornato e l’ha accettato e l’ha preso . E il Comandante dei Fedeli vide Harun al-Rashid, come se nell’Haram stesse riposando dalle sette di una cerva . Al-Kirmani ha chiesto verbalmente la sua interpretazione e ha detto : O Comandante dei fedeli, l’allattamento al seno dopo lo svezzamento è imprigionato in prigione e la tua somiglianza non è imprigionata, ma sei imprigionato con l’amore di una domestica a cui è stato proibito . È stato così . Per quanto riguarda il sangue dal naso : se è molto magro, indica un danno permanente al denaro . E se era spesso, indica una caduta che gli nascerà . Se vede che il suo naso si contrae e la sua coscienza è che il Signore lo sta avvantaggiando, allora lo colpirà bene dal suo capo . Se la sua coscienza è che lo danneggia, allora attacca il male dal suo capo, e sarà un flagello per lui, e dopo di lui subirà un danno . Se è la testa, allora può vedere con il suo corpo tanto quanto ha visto la forza e la debolezza, l’abbondanza di sangue e il suo poco . Se agiti una o due gocce, è un vantaggio . Se vede una libbra o due libbre e la sua coscienza è che è un beneficio per il suo corpo, allora la salute del corpo è la validità della religione, quindi viene fuori dal peccato e la sua religione è corretta . Se è nella sua coscienza che lo danneggia nel suo corpo, allora il danno al corpo è un danno al debito o all’acquisizione di un peccato . Se la sua forza è scomparsa dopo che il sangue è uscito, allora gli manca, e se è forte, allora è ricco, perché la forza è la ricchezza dell’uomo . Se si macchia i vestiti con il suo sangue, allora cadrà in una trasgressione come conseguenza di ciò . Se non macchia nulla, allora chi lo fa è libero dal peccato . Se vede sangue dal naso gocciolare sulla strada, paga i soldi della zakat e la beneficia per strada . Si diceva che il sangue dal naso fosse un tesoro, e lo starnuto è certo ….

…Malizia Fermare il danno dalla strada in un sogno indica gelosia nella religione, o vigilanza per mariti e figli, o riserve nel parlare, o perdono di peccati e peccati . Forse questo indica la posizione, il comando, il divieto, l’affidamento e l’isolamento, perché mettere una persona sulla strada per spine o pietre, o qualsiasi cosa ne faccia del male, indica oscenità nel parlare, o danno alla lingua e alla mano, e può in seguito diventare un bandito . Se era un governante, questo indica la sua ingiustizia e ingiustizia, e le persone gli assegnano ciò che non possono tollerare di un incidente che si verifica o un deputato che lo incarica di assumersi le lamentele del popolo ….

…E chi vede che il bandito ha preso i suoi soldi e ha saccheggiato i suoi averi, allora continua con un certo uomo e lo onora, e ottiene da lui molti benefici a seconda di ciò che ha preso da lui o indica che è avvenuta una calamità per lui o per alcuni i suoi fratelli, e chi ha visto che i banditi si sono radunati, ma quello che sono riusciti a prendere da lui, indica la gravità della malattia Gli si presenta in modo tale che si avvicina alla morte e la conseguenza del suo comando ritorna in salute e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che un gruppo è apparso contro di lui mentre erano aggressivi, allora avrebbe trionfato sui suoi nemici e chi ha visto che un ladro è entrato e ha colpito i suoi soldi poi è andato con esso, poi una persona muore lì e chi vede che è entrato e non porta nulla, si ammalerà in esso Una persona sovrintende alla morte e poi si riprende, e chi vede che ha attraversato la strada e ha preso i beni di qualcuno, indica che il proprietario o Se il bagaglio infastidisce il sostentamento del bandito, soprattutto in una questione che gli arreca danno, e se vede che ha tagliato la strada e non prende alcun bagaglio, allora è gravemente malato o guarito. E chi vede uno dei ladri riceve la chiamata alla preghiera. Su un faro, è famoso per la sua condizione, e chiunque vede una delle persone di crimini in una questione terribile, allora ritorna da Dio, e se lo vede contrario, allora la sua espressione è contro di lui, e potrebbe essere come ha visto. Se il criminale era conosciuto e se ha visto che ha commesso un grave crimine, gli sarà affidato il compito di commettere qualcosa di proibito e non prendere la retta via, e alcuni di loro hanno detto che odio vedere il crimine nella veglia e nel sognare…

…Per quanto riguarda le lesioni della mano : la lesione sulla mano indica l’angoscia dei fratelli . Sulle dita indica i figli della confraternita . E chi vede che non ha mani, chiederà quello che non arriva . E chi lo vede come se stringesse la mano a un musulmano e gliela togliesse, gli paga una fiducia e non la paga . E chi vede come se il suo diritto fosse ancora tagliato, allora è un uomo che giura, e chi vede come se il suo diritto fosse tagliato e posto davanti a lui, colpirà i soldi con i suoi guadagni . La mancanza di una mano è indice di una mancanza di forza e di aiuti, e forse tagliare la mano indica di lasciare un lavoro che è in cantiere . Se vede come se la sua mano fosse stata tagliata dal palmo, allora non gli succederà, e se viene tagliata dall’articolazione, allora influisce sull’ingiustizia di un sovrano, e se è stata tagliata dalla parte superiore del braccio e andato, suo fratello sarebbe morto, se avesse avuto un fratello . Perché Dio Onnipotente dice : ~ Noi rafforzeremo il tuo braccio con tuo fratello ~. Se non ha un fratello o qualcuno che ne prenda il posto, i suoi soldi si riducono e se vede che un governatore ha tagliato le mani ei piedi del suo gregge, allora prende i loro soldi e rovina i loro guadagni e la pensione . A Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, e ha detto : Questo è un uomo che fa un lavoro e si rivolge a qualcun altro . Come falegname, è passato a un altro lavoro . Un altro uomo andò da lui e gli disse : Ho visto a un uomo che erano stati tagliati mani e piedi, e un altro è stato crocifisso : Ha detto : Se credi alla tua visione, rimuovi questo principe e il tutore di qualcun altro . Così ha isolato dalla sua giornata intelligente bin Madrak, e il tutore di Jarrah bin Abdullah . Se vedeva come se un governante avesse troncato il suo giuramento, con la forza faceva un falso giuramento . Se vede come se avesse tagliato la sua sinistra, allora quella è la morte di un fratello o una sorella, l’interruzione dell’intimità tra lui e loro, o il taglio di un grembo, la separazione di un partner o il divorzio di una donna . Se vedeva che la sua mano era stata tagliata alla porta del Sultano, il re la lasciava . Per quanto riguarda l’accorciamento della mano, è un’indicazione di perdere ciò che si intende e di non essere in grado di fare ciò che si intende, e gli agenti ei fratelli lo falliscono . Ibn Sirin è stato chiesto di un uomo che ha visto che la sua destra è più lunga della sua sinistra, e ha detto : Questo è un uomo che fa il favore e raggiunge il grembo materno . E chiunque avesse visto che aveva avambracci e avambracci corti, le sue visioni indicavano che era un ladro, un traditore o un oppressore . Se vede le sue braccia e le sue braccia più lunghe di quanto non fossero, allora è un coraggioso e generoso imbroglione . Quanto alla paralisi delle mani e delle loro articolazioni, chi vede come se le sue mani fossero paralizzate, è colpevole di un grave peccato . Se vede il suo giuramento paralizzato, colpisce un innocente e opprime il debole . Se vedeva che la sua mano sinistra era paralizzata, suo fratello o sua sorella morivano, e se il suo pollice si seccava, suo padre moriva, e se l’indice si asciugava, sua sorella moriva, e se la sua vita si era seccata, suo fratello moriva . E se l’anello si asciugava, picchiava sua figlia . E se il mignolo si è seccato, è stato ferito da sua madre e dalla sua famiglia . Se vede una curvatura dietro la sua mano, evita i peccati . E fu detto che sta guadagnando un grande peccato, per il quale Dio lo punirà . E chiunque vede le sue mani e i suoi piedi tagliati fuori dal disaccordo, allora aumenterà la corruzione o uscirà dallautorità . Per l’Onnipotente ha detto : ~La ricompensa per coloro che combattono Dio e il Suo Messaggero è la ricompensa ~ verso . E fu detto che chiunque avesse visto il suo giuramento era stato stroncato, quindi stava rubando, perché Dio Onnipotente disse : ~ Quindi taglia loro le mani ~. Un uomo ha visto come se gli fosse stata tagliata la mano, così ha raccontato la sua visione durante un incrocio e ha detto : Un fratello, un amico o un partner è stato tagliato fuori da lui, quindi gli ha detto che un suo amico era morto . Un uomo vide che la sua mano era stata tagliata da un uomo famoso, così disse : Riceverai cinquemila dirham sulla sua mano se sei nascosto, altrimenti finirai con qualcosa che non va sulla sua mano ….

…E chi vede che ha scavato un terreno e ne ha estratto il terreno, e se è malato o ha una persona malata, allora quella è la sua tomba, e se sta viaggiando, la sua scava è un viaggio e la sporcizia in essa sono i suoi guadagni e soldi , e chi vede che sta scavando una buca o un pozzo o un canale penso che ne abbia scavato l’acqua e se questo è per lui, allora è un sostentamento privato. Per il pubblico in generale, e se pensava scavando di esserci entrato, allora lo ha ingannato, e se ha visto che è entrato, l’inganno gli è tornato senza chi lo voleva con lui e chi ha visto che lui ha effettuato l’acqua mentre scavava, quindi quello è un contratto vivente, e chi ha visto che era in una fossa, ha divorziato dalla moglie o su una fossa e non è sceso in essa, era tra loro Conflitti e chi lo vede è uscito da una fossa o qualcosa di simile, e se è malato o imprigionato, allora è fuori da ciò in cui si trova, e chi vede che è entrato in una grotta o fuori da un muro, allora è al sicuro da ciò che teme e otterrà la sua richiesta…