…Se sogni di visitare la tua vecchia casa, sentirai una buona notizia di cui gioirai . Se vedi la tua vecchia casa in rovina, questo ti avverte della malattia o della morte di uno dei tuoi parenti . Per una ragazza, questo sogno è un sogno triste . Perderai un caro amico . Se torni a casa e trovi tutto comodo e piacevole, questo significa armonia nella vita domestica attuale e risultati convincenti sul lavoro ….
Sognando il vedere casa in ristrutturazione
(60 significati di sognare vedere casa in ristrutturazione)…Seguendo quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . E chiunque vede che differisce dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse può sorvegliare i sintomi delle persone . Chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è i messaggeri dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chi ha visto che il pulpito del sultano era rotto con esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale , tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . Le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . Se la spia vede che è diventato un sovrano, le sue condizioni diventano evidenti e se la donna vede che è una governante, viene rivelata e, se è malata, muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo . Quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . Chi vede che è diverso dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse potrebbe sorvegliare i sintomi delle persone . E chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è il messaggero dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chiunque abbia visto che il pulpito del sultano era rotto da esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o che un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale, tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . E le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . E se una spia vede che è diventato un sovrano, allora la sua condizione diventa evidente, e se una donna vede che è una governante, allora viene rivelata, e se è malata, allora muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo ….
…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….
…Vedere la chiamata alla preghiera Chi vede che chiama la chiamata alla preghiera in un luogo noto, provvede quindi al pellegrinaggio. Se è uno dei giusti, e se vede che sta chiamando in un luogo sconosciuto in cui la chiamata alla preghiera non è necessaria, allora è makrooh e non lodevole. L’obbedienza a Dio Onnipotente e chi vede che chiama la chiamata alla preghiera mentre dorme sottovaluta sua moglie e le sue persone a carico, e chi vede che sta dando la chiamata alla preghiera sulla porta di casa sua o nel deserto da solo, oppure chiama la chiamata alla preghiera, o nel mezzo della sua casa, poi muore suo figlio o sua sorella o sul tetto dei suoi vicini, pensa che pensa male di una delle persone dei suoi vicini o del mercato, come indica povertà e bancarotta, e chi vede che chiama la chiamata alle persone della sua famiglia, allora indica il verificarsi di una calamità, e allo stesso modo se la donna vede che sta dando la chiamata alla preghiera e chi vede che aumenta o diminuisce nella chiamata alla preghiera, poi è un comportamento che non è giusto e chi vede che chiama la chiamata alla preghiera nel bagno è carente nella sua religione e vita mondana, e chi vede che chiama la chiamata alla preghiera in una compagnia o in una roulotte sono w alking, poi accusa un popolo di derubarlo e sono innocenti, e chi vede che chiama la chiamata al minareto, è l’altezza di un luogo o sulla cima di una montagna, poi parla sinceramente del diritto del maestoso destino o nel mihrab, indicando il viaggio e il ritorno della sicurezza e l’arrivo del desiderato Su un tetto, bramava a causa di sua moglie, e la sua punizione per questo era per Khy Quindi chiunque vede che chiama la chiamata a un popolo insieme, poi chiama le persone alla verità e sono ingiuste, e chi vede che ascolta la chiamata alla preghiera, allora è pigro nella preghiera, e chi vede che sente il suono dell’iqama, indica il successo per fare del bene, e chi vede che chiama la chiamata alla preghiera e non conserva la takbeer e il tifo, allora sarà maledetto da un suo nemico e da chiunque abbia visto un muezzin nel cielo e la gente gli abbia risposto, così lui chiama le persone al bene, così gli rispondono, e forse tutti quelli che rispondono a lui può eseguire Hajj…
…Vedere i morti indica un breve termine? Vedere i morti in generale, o vedere qualcuno che è morto per il ricercatore in particolare, non indica l’imminenza della scadenza, e non è lecito a nessuno dirlo, né crederci, e sono stupito di coloro che terrorizzano le persone, e affermare che alcune visioni sono legate alle loro scadenze ! La morte è un diritto e tutte le persone entreranno dalla sua porta, ma nessuno lo sa tranne Dio, e non c’è un re vicino né un profeta messaggero, e questo è uno degli argomenti che Dio ha invocato con la sua conoscenza, ed è evidenziato dalle parole dell’Onnipotente : [ Dio ha conoscenza dell’ora, e discende la pioggia e sa cosa c’è nel grembo materno e cosa è un’anima sa cosa guadagnerà domani, e nessuna anima sa in quale terra morirà, perché Dio sa meglio . ] Luqman : 34 si può dire che Omar possa Allah essere soddisfatto di lui ha visto tre clic Decca fare clic su di esso, Fbrha la sua morte dopo tre, o ucciderlo da uno straniero, e per rispondere a questo romanzo, se vero, che Omar è stato ispirato; La verità è basata sulle sue labbra e il Corano era d’accordo con lui in sei punti. Chi di noi, o chi lo esprime come Omar? Se il re della visione non conosce la data della morte, allora non credere se qualcuno viene da te e ti spaventa con la notizia del momento della tua morte, attraverso una visione che hai visto, stai tranquillo e respira ….
…E chi vede nella casa di Shazurana, il proprietario della casa vede il bene e il beneficio ….
…E se vede che un angelo è entrato in casa sua, dovrebbe guardarsi dal ladro che entra in casa sua . E se vede come se un re gli avesse tolto la sua arma, allora la sua forza e la sua grazia sono svanite, e potrebbe aver lasciato sua moglie…
…Chiunque vede che sta spazzando la sua casa è il suo denaro, quindi spazzare la casa di qualcun altro colpirà i suoi soldi ….
…E chi vede che ha unto la sua casa con l’ocra, allora indica il divertimento e la gioia in quella casa ….
…E se lo vede risorgere nella casa di qualcun altro, indica che si sta proponendo a una donna tra le persone di quella casa, e diventerà buono e fortuito grazie a lei ….
…E chi pensa che la casa del re sia una rovina in corso, allora il re è ingiusto nel suo giudizio così che nessuno può avvicinarsi a lui dalla sua oppressione. Si diceva che la casa dell’oppressore fosse una rovina, anche dopo un po ‘ ….
…E chi vede nella sua casa l’acqua nera, allora è devastante per la casa, e berla indica cecità, e l’acqua puzzolente è denaro proibito ….
…Per quanto riguarda il vedere serpenti e scorpioni, chiunque vede che sta combattendo un serpente, quindi tratta un nemico, e il vincitore su di loro è il vincitore sul suo proprietario, e la vita della rettitudine è più forte della vita dell’acqua e della sua oscurità è più forte delle sue uova. E chi vede che un serpente lo morde, il suo nemico lo prende con l’odio tanto quanto un pungiglione, e chi vede che ha ucciso un serpente, guadagnerà un nemico. È morto, perché Dio basta al suo comando, e chiunque vede che è il re di un serpente non ha paura, allora colpisce il potere tanto quanto quel serpente nei serpenti, e se il serpente è d’oro o ha immagini su di esso , allora ha una grande autorità, e se è piccolo bianco e lo possiede, allora è suo nonno che lo cerca, e se non lo possiede allora è un nemico debole E il piccolo serpente è un nemico della famiglia e altri, e chi vede nelle sue mani un serpente che cerca e lo prende in mano, è al sicuro da ciò che teme e chi vede che teme un serpente e non lo vede, allora questo è al sicuro per lui dal suo nemico. Se lo ispeziona, sarà influenzato dalla paura del suo nemico e senza danni da parte sua. Vede qualcosa che si meraviglia di lui e ottiene molto bene, e chi vede la vita nelle cavità delle case, sono nemici delle donne e dei parenti, e se vede i serpenti fuori dalle case, sono nemici del lontano, e chi vede un serpente in casa sua o sul suo letto, allora sua moglie gli è nemica, e chi vede che un serpente esce dal suo naso o dalla sua schiena o dalla sua uretra, partorisce un maschio e io se lo esce dall’orecchio, dalla pancia o dall’ano, quindi c’è un nemico nella sua famiglia che esce da lui….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…D : È possibile vedere il Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace? Colui che ha visto il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, in qualsiasi pagina, lo aveva visto come nella verità? Sì , e forse gli esempi più importanti di buona visione, la visione del Profeta che la pace sia su di lui è stata diretta dall’Imam Bukhari e la parola musulmana dell’hadith di Abu Hurayrah ha detto : Il Messaggero di Allah la pace sia su di lui : ~ da Rani in un sogno ha Rani, il diavolo non è per me ~(1). Nel suo romanzo, ~ da Rani in un sogno Vsarani svegli o come se Rani vigilanza è non al diavolo mi . Nel romanzo, ha detto la pace sia su di lui :~ dal Rani è stato il parere della destra , ~ Ibn Sirin, ha detto : Se Rah a sua immagine (2 ). Il fatto che gli scienziati hanno differito nel significato di pace sia su di lui : da Rani in sogno lei mi ha visto … ~ Ibn Albaqlani ha detto : significa che la sua visione è corretta non Bodgat né similare il diavolo , e sostenendo che il romanzo ~ era l’ opinione del giusto ~, la visione del sospiro è corretta , ed è stato Ibn Sirin se tagliato da un uomo che ha visto la pace del Profeta su di lui, ha detto : remami che ho visto se ha descritto un attributo che ha fatto non lo so, ha detto : Lei non lo vide . Ibn Hajar ha detto e la sua catena di trasmissione è autentica (3). Altri dicevano : ma fenomeno moderno significava che aveva visto catture non importa lo impedisce . Altri dissero : probabilmente diranno che la pace sia con lui : ~ha perso Rani o la destra ha visto il diavolo è nella foto ~ da fare se l’ opinione del descritto lo conosceva nella sua vita, il dietro la disputa era un’interpretazione della visione di Araaa fatto , ed è vero che vede un fatto, sia che si tratti di una sua capacità conosciuta o di altra natura . Alcuni studiosi hanno detto : ha individuato Nabih Dio Onnipotente che la gente lo vede correggere tutta la sincerità e impedire al diavolo di immaginare nel creato per timore di giacere sulla sua lingua nel sonno come una violazione di Dio l’ abito dei profeti la pace sia su di loro un miracolo , e come impossibile che il diavolo immaginato nella sua immagine nella vigilanza , se ha firmato il sospetto della verità con la menzogna e non ha Aathag quello che ha portato la paura di questa percezione Vhamaha Allah da Satana e Nzgh e Osuste e recitando e Kedah (4), ha detto l’Imam Ibn Hajar : si mi sembra che ciò che significa Rani in sogno qualsiasi ricetta fosse Felictbhr e sapesse di aver visto la verità dell’Apocalisse che viene da Dio, non il torto che è il sogno, il diavolo non è per me (5) ~ Ma il significato di ~ a come se Rani in vigilanza ~ è soggetto alle parole : una di loro : che cosa si intende per le persone del suo tempo e significa che Rah dorme e non era migrato aiutarlo Dio Onnipotente per la migrazione e quindi vedere visibilmente l’ Apostolo la seconda domanda : vede th la ratifica di quella visione in vigilanza nell’Aldilà ; perché vede nell’aldilà tutta la nazione di Rah nel mondo e non ha visto . III : vede nella sua visione dell’aldilà in prossimità di essa e ottiene Chweath e così ________________________________ (1 ) Narrato da Bukhari Come nella porta di apertura ( 12/383 ) vide la pace del Profeta su di lui in un sogno , e come musulmano nel nucleare ( 15/24 ). (2 ) Narrato da Bukhari come nella porta di apertura ( 12/383 ) ha visto la pace del Profeta essere su di lui in un sogno , e come un musulmano nel nucleare ( 15/26 ). (3 ) Cfr . : Ibn Hajar – op (4) Ibn Hajar – op – (12/389) e il precedente riferimento nucleare – (15/25). (5) Ibn Hajar – Riferimento precedente – (12/389). ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Una persona può vedere alcune delle cose moderne, come possono essere espresse? Questa domanda è molto importante in relazione a una domanda posta in precedenza : si può insegnare l’espressione? O sta arrestando alcune persone e non può essere istruito? Seguendo i testi, abbiamo scoperto che il Messaggero di Dio, che le preghiere e la pace di Dio siano su di lui, a volte presentava la visione ai Compagni , ne ascoltava l’espressione e talvolta insegnava loro l’espressione. Pertanto, alcuni di loro eccellevano in questa conoscenza. Se questo è quello che abbiamo trovato qui è quello corretto, allora dobbiamo cercare di trovare un’espressione. Non è stato menzionato nei libri degli antichi di questioni moderne sorte in questa era . Al-Ash’ari ha detto : L’origine dell’espressione è quella dei profeti e delle loro lingue , e il commento di Ibn Battal dicendo : È come ha detto , ma ciò che è stato menzionato sull’autorità dei profeti in questo, anche se originariamente non pervadeva tutti gli ipocriti . È necessario che l’esperto in quest’arte deduca con una buona occhiata, quindi restituisca ciò che non è previsto per esso alla regola di rappresentazione e lo giudichi in virtù della giusta proporzione, quindi gli fa un originale apposto come gelosia fa nei rami della giurisprudenza . Esempi di cose che potresti vedere sono moderne che non trovi nei libri di espressione, e nessuno che ha scritto di quest’arte ha mai scritto di quanto segue . Terminologia espressiva contemporanea…
…Conta vedere qualcuno che ha dormito per un tempo molto breve, come una persona che dorme un breve sonno durante il giorno, o mette la mano sulla scrivania, ad esempio durante il lavoro, e poi si addormenta per un pisolino molto breve , e alcuni potrebbero persino rilassarsi al semaforo e chiudere gli occhi, e vedere questo momento come un sonno O una visione, queste visioni sono affidabili, ed esprimono ….. ? Questa è una domanda posta frequentemente da coloro che sono interessati a quest’arte, e la mia risposta è che le visioni in questi casi sono affidabili ed espressive, e possono anche essere più vere delle visioni che si vedono con un sonno lungo e prolungato . Quindi scopri che gli scienziati interessati a quest’arte preferiscono visioni di stregoneria o sonnellini; È un sonno di mezzogiorno, a differenza di altri . Alcuni hanno dedotto le loro parole con l’hadith di Abu Sa`id [il più veritiero della rivelazione da parte stregoni ], che è stata fornita da Ahmad con un marfoo ‘e autenticati da Ibn Hibban . In Al-Fath, Ibn Hajar ha chiamato il capitolo sulla visione notturna e ha detto, spiegandolo : cioè, la visione di una persona di notte, le sue visioni di giorno sono uguali o diverse e ci sono differenze tra i tempi di ciascuna ? È stato detto che Nasr bin Yaqoub al-Dinouri disse : L’interpretazione della visione all’inizio della notte rallenta la sua interpretazione, e dalla seconda metà accelera con le parti variabili della notte, e che l’interpretazione più veloce di le visioni della magia, soprattutto quando arriva l’alba . Sull’autorità di Jaafar al-Sadiq : che l’interpretazione più rapida della visione della siesta è . E se tutto questo è preferibile alla visione del giorno rispetto alla visione della notte, allora troviamo alcuni dicono che c’è uguale tra loro, e che non c’è differenza tra loro, e da ciò che è venuto da ciò che è stato narrato questo è ciò che è avvenuto a Sahih al-Bukhari, su autorità di Ibn Sirin che ha detto : La visione del giorno è come la visione della notte . Al-Qayrawani ha detto, spiegandole : Cioè, non c’è differenza nella sentenza della frase tra visioni notturne e diurne, così come la visione di donne e uomini….
…Vedere cani, gatti, serpenti e scorpioni indica qualcosa di sospetto, malattia o magia? Il fatto che questa domanda venga posta a molti interrogatori e Alsailat Qui dobbiamo distinguere tra due cose .. vede queste cose spesso ripetute da queste visioni sessuali può essere un assaggio della sua malattia o fascino o l’occhio di mescolare Gelads è buono, e Per quanto riguarda ciò che Dio è privato dell’abito e del cibo e delle usanze, poiché per chi li vede solo un po ‘una o due volte, non indicano nulla nella prima sezione, ed è una visione che viene interpretata secondo la condizione del suo proprietario, quindi la cosa importante è … non capire il genere di queste visioni una cosa permanente, come la magia e l’occhio, ed è noto che le visioni sono incommensurabili, quindi una persona può vedere Una visione che è espressa per lui con una questione gioiosa, e un’altra persona la vede, e si esprime diversamente, ciascuno secondo la sua condizione e bontà ….
…Per quanto riguarda la gravidanza, per una donna è un aumento di denaro, e un uomo ha dolore, e si è detto che vedere la gravidanza è prova di grazia e denaro, sia che il visionario sia un uomo o una donna, e vedere un ragazzo che ha non raggiunta la pubertà che è incinta deve essere trasmessa a suo padre, e vedendo una ragazza che è per sua madre, e chi pensa che sua moglie sia incinta, spera in qualcosa dal punto di vista di questo mondo e ha detto alcuni di loro e la gravidanza è valida per gli uomini E le donne in ogni caso, e chi vede che qualcosa dell’animale è incinta, allora è buono e benefico, soprattutto se la sua specie è amata…
…E chi vede che la sua barba è cresciuta più a lungo del suo destino, questa è la loro preoccupazione e angoscia, e si diceva religione e religione, e si diceva leggerezza, idiozia e mancanza di mente, e se la vedeva diminuita e la diminuzione non era oltraggioso con lei, questo indica l’adempimento della sua religione e la mancanza della sua preoccupazione. La sua religione o le sue preoccupazioni sono scomparse. Altri hanno detto che vedere questo è molto antipatico, e chi vede che un po ‘della sua barba è stata strappata e il suo posto è diventato carente, o che è diventato sterile, allora gli manca il suo diritto sotto tutti gli aspetti, e chi lo vede si è strappato la barba, questi sono i suoi soldi, la distrugge con la mano e la distrugge. Se è malato, innocente o indebitato, ha saldato il suo debito o è angosciato, la sua preoccupazione è svanita, e si dice che questo gli sia molto antipatico, e chi vede la sua barba come un terzo dei peli per la maggior parte di essi è un aumento nella sua pietà e dignità, e se vede che è diventato bianchissimo, allora è debole in forza e in calo di denaro e chi vede che è giovane ed è tornato La sua barba è nera, quindi vede ciò che non gli piace, e alcuni di loro hanno detto che vedere i capelli grigi per i giovani è interpretato dall’arrivo di un assente. Si diceva che il grigiore è longevità, e chi vede che sta strappando il suo grigiore è contrario alla Sunnah e sottovaluta le persone di bontà. Si è strappato le ascelle è stato il migliore e chi ha visto che i suoi peli erano lunghi Non è gradito nella religione, e chi pensa che si sia strappato i peli pubici, allora viene multato o sperperato in un posto fuori luogo, e se vede che lui rimosso qualcosa da quello con una luce, se è ricco, la sua ricchezza e il suo potere sono spariti, e se è povero, è ricco, e se alcuni se ne sono andati e altri se ne sono andati, allora qualcosa della sua grazia sarà ritardato e si dice chi ha visto che si radendo ho sofferto con un rasoio, è lodevole, e se la donna lo vede, farà bene a suo marito, e se vede che è strappato dal petto o dalla parte posteriore della sua testa, se ha una fiducia che esegue al suo proprietario, e chiunque vede che si sta pettinando i capelli con un pettine, allora è glorificato e dichiara, e se vede che ha i capelli in un punto dove i capelli non crescono, allora lui Indica il verificarsi di un debito e alcuni di loro hanno detto che se una persona ha visto che i capelli gli sono spuntati dalla lingua, è saggezza e affermazione a meno che non vada oltre il limite e torni a preoccuparsi. Alcuni di loro hanno detto che i peli delle palpebre, delle orecchie e del naso sono buoni a meno che non superino il limite e hanno anche detto che se una persona rimuove i peli da un luogo che richiede la rimozione, allora non c’è niente di sbagliato in essi e se li rimuove Da un luogo dove lui va bene, non è Mahmoud. E chi vede un giovane i cui baffi sono cresciuti indica forza e arroganza. E chi vede una donna a cui sono cresciuti i baffi, dà alla luce un maschio, e se non è incinta allora non partorisce. Allo stesso modo, se vede che si è fatta crescere la barba, ma se ha un figlio che domina il suo popolo, e se è una vedova, allora si è sposata o sposata, diventa vedova ed è afflitta da angoscia e argento Anche se qualcuno vede che i suoi capelli sono diventati giovani, quindi è un aumento del suo debito, e si diceva una mancanza di denaro, e chi vede che ha applicato qualcosa dei suoi capelli con l’olio, allora ha l’ornamento a meno che non sia fluito, e se viene scaricato, allora è nuvolosità e se trova un odore, allora è un buon complimento, e chi vede che la sua testa è depressa, vedrà alcuni dei suoi difetti E chi vede che è pettinato e un pidocchio è caduto da lui, poi spende soldi da un’eredità che lo ha infettato o da lui appare un difetto, e chi vede che i peli sono cresciuti sul suo palmo, questo è un beneficio che entra in lui e il pelo nel petto è saggezza…
…Qual è la sentenza sull’uso del termine ~incarnazione di Dio~ quando si parla della domanda : si può vedere Dio in sogno? Quando si discute di questo problema, troverete alcune descrizioni che non sono appropriate per Lui, l’Onnipotente, il giudice ha detto : Gli studiosi hanno convenuto che è lecito vedere Dio Onnipotente in un sogno e la sua validità. E altre espressioni simili dalle espressioni aggiornate che non provenivano dalle parole di Dio, né dalle parole del Suo Messaggero, e quindi non sono negate e confermate solo dopo l’elaborazione, e se il loro significato è corretto, allora è dimostrato, altrimenti è negato . Pertanto, non è lecito dire : la sua condizione è una delle caratteristiche dei corpi e non gli è permesso incarnarlo. Perché questa è una delle espressioni aggiornate ….
…Cosa significa vedere il mare e affogarvi ?? Per alcune persone c’è un simbolo terrificante ; E cioè : il mare e l’annegamento in esso !!! Allora perché questo simbolo significa , ed è sparato ???? In realtà, lo ripeto qui e verificare che non esiste un unico segno di un simbolo , e che la visione deve essere ascoltato in completo con tutti i suoi simboli , ma finché si parla ora di questo simbolo , io dico : Il significato del il mare o l’annegamento in esso non è sempre un male , può indicare ad esempio : Allo studente , Ali Aumento della conoscenza approfondita e della specializzazione in una disciplina . E per il mercante , il mare può essere il mercato in cui lavora . E per il peccatore e il peccatore , può essere un annegamento di pentimento e di contemplazione dell’Onnipotente dicendo : “ Anche quando annegamento superato lo , egli ha detto, ho creduto che non c’è altro dio che colui che ha creduto in lui ” ( Bani Yasir : 90). Il significato di nuotare, immergersi e annegare in mare è buono quando si vede il mare in estate, e per quanto riguarda vederlo in inverno, può essere un brutto segno, ma ripeto che è necessario guardare il resto dei simboli della visione, e da ciò che viene detto su alcune delle cattive connotazioni di nuotare, immergersi o annegare nel mare : 1 / Commettere peccati e peccati maggiori, e contemplare ciò che Dio Onnipotente ha detto : [ Da ciò che i loro peccati annegarono e portarono nel fuoco e non ha trovato i loro sostenitori oltre a Dio. ] Noè : 25 2 / immersione nel mondo e nei suoi piaceri . Ma l’attraversamento deve guardarsi da esso se vede una visione o un sogno che può avere un cattivo significato da esso , in modo che possa distrarre dall’incrocio con lui , questo cattivo significato, a Dio piacendo ….
…E chi vede che fa la carità, se è uno studioso che acquisisce la sua conoscenza, o un re il cui mandato aumenta, o un mercante i cui guadagni aumentano, o un malato, inconsapevole o sopraffatto, che rivela il suo dolore o imprigionato, è divorziato o disobbediente, o un politeista che diventa musulmano o un artigiano che impara dal suo lavoro, e alcuni di loro hanno detto che vedere l’elemosina indica sicurezza dal terrore e salvezza dai parassiti, e chi pensa che prende la zakat sia un vantaggio, e si è detto che è una mancanza…
…Vedere Al-Madaen chiunque vede che si trova in una città sconosciuta e non lo sa, allora questo è un segno dei giusti, e potrebbe aver ricevuto ciò che ha chiesto. Se è noto e la sua veglia è entrata in esso, deve essere restituito ad esso. Forse era al sicuro dalla paura. È meglio di quello senza recinzione, e alcuni di loro hanno detto che mi piace entrare nelle città e odio lasciarle, e chi vede che sta lasciando una città, ha paura…
…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…
…Per quanto riguarda i rapporti, chiunque vede che ha rapporti con sua moglie secondo la sua abitudine, allora la collega con la rettitudine e la bontà, e se il suo rapporto con lei era nel passaggio posteriore, allora sta chiedendo un ordine che coinvolge l’eresia , e di conseguenza non gli accade nella sua richiesta. Ha rapporti con uno dei suoi mahram, quindi è poco amore per colui che si impegna con lei, e se è morta, allora indica che stanno soffrendo e sono afflitti. È stato detto che vedere che è un bene per chi lo fa e l’effetto e può indicare Hajj. E chi ha visto che aveva avuto rapporti con sua moglie e che era morta, non c’è niente di buono in lui. Vide che il califfo e chi prende il suo posto di matrimonio ha ottenuto da lui una tutela, e chi vede che ha cavalcato una vergine, allora possiede una cameriera o sposa una brava donna in quell’anno, e chi vede che si sta sposando una donna morta poi lo collega alla supplica, e chiunque vede che sta per sposare una schiava e lei è morta, allora la sua vita è scaduta e chi vede che sta per sposare qualcosa di un animale, fabbrica un favore a coloro che non gli credono e chi vede che sta per sposare uno dei suoi genitori senza eiaculazione, allora pregava con loro, e se eiaculava interrompeva la sua misericordia. E se era originario delle persone di bontà B. Con conoscenza e benedizione, e il matrimonio indica la realizzazione di ciò che si intende per religione o mondo, e chiunque vede che il suo avversario è sposato con lui, lo guadagnerà, e chiunque vede che sta per sposare il Sultano o che prende il suo posto, allora i suoi soldi se ne vanno, e se lo fa con lui, avrà un gran bene. Ed è stato detto che il matrimonio nel retro indica la richiesta di una questione difficile e chi pensa di avere rapporti con la moglie del vicino, non c’è niente di buono in esso…
…Quanto all’abbraccio, chi vede di aver abbracciato qualcuno, vivo o morto che sia, indica la durata della sua vita, e alcuni di loro hanno detto che abbracciare è mescolarsi e amare. Quanto all’addio, chi vede che dice addio a qualcuno, lo lascia o con la morte o con la vita, e forse la morte è per chi le è consegnato. Vide che stava spazzando il suo posto e aveva una persona malata, perché indica la sua morte, e chi pensa che stia spazzando un luogo per adorazione è buono, e forse vedere la moschea spazzare indica l’amore di Dio Onnipotente…