…E chi vede che arriva in un bagno ma non vi entra, poi incontra un uomo e tra loro c’è il male ….

…E chi vede la nudità delle donne scoperta in un bagno, la interpreta in due modi: mancanza di debiti e commettere atti proibiti ….

…E chi vede che entra in un bagno e lo trova caldo e non può starci dentro, sarà afflitto da forte angoscia quanto accaldato ….

…E chi vede che è in bagno con indosso i suoi vestiti, allora gli capitano da sua madre, sua sorella o uno dei suoi mahram ….

…E chi vede un bagno pulito con acqua calda, umida e fresca, moderata e ha un servizio, non c’è niente di sbagliato in questo. Questo è se intendeva purificarsi finché non vedeva ciò che odia nella scienza dell’espressione ….

…E chi vede un bagno indica preoccupazione e tristezza, e lavarsi lì è gioia e piacere, e se l’acqua è moderata allora va bene, e se è troppo calda allora questo verrà contrastato ….

…E chi vede che è in un bagno e gli ha rubato qualcosa, litigherà con il Sultano ….

…E chi vede che entra una donna in un bagno, allora commette un peccato ….

…E chi vede che si sposta in bagno da un posto all’altro, poi si sposta da uno stato all’altro, e si diceva che stia dalla parte delle donne ….

…E chi vede che c’è un bagno nel suo vicolo, poi compare una donna oscena ….

…E chiunque avesse visto che chiamava in bagno, sarebbe stato carente nella sua religione e negli affari mondani ….

…Al-Kirmani ha detto: ~Chiunque vede che si accende con una luce nel bagno, pulisce e risciacqua il suo corpo, e se ha paura, sopraffatto, debole o indebitato, allora è sollevato da tutto quanto sopra, e se ha denaro, allora è una diminuzione del suo denaro, e se non lava il fiore dal suo corpo, il suo comando non viene adempiuto ….

…E chiunque vede che è su una nave con lui a terra, allora è ipocrisia sul lavoro, matrimonio proibito, viaggio che si verifica, o malattia, e potrebbe essere stato Hajj ….

…E chi vede che ha venduto la terra o preso ad un altro, allora se è malato, morirà, e se è ricco, allora è povero ….

…E chiunque vede che mangia della terra con una divisione, riceverà tanto denaro quanto ha mangiato senza difficoltà ….

…E chiunque vede che la terra in cui si trova si è espansa e ampliata, le sue visioni indicano il sostentamento della sua gente e la lunga vita dei loro anziani mentre è nella loro interezza, e se lo vede contro questo, allora la sua espressione è contro di lui ….

…Se vede di avere una terra e un mare l’ha attraversata, il re ha tagliato sua moglie ….

…Una visione della terra di Rum è una contrazione del dolore e il verificarsi di tristezza e pensiero ….

…E chi vede che il suo carro è rotto a terra, allora una calamità accadrà dalla parte di Majestic ….

…E chi vede di essere su una nave in mare oa terra mentre è in una forma soddisfacente, entrerà nel re o in chi ne fa le veci, oppure la sua condizione è come quella della nave in pericolo e sfinita ….

Vedere il Corano . Per quanto riguarda la visione del Corano, è interpretato dal re e dal giudice, e da chi fa affidamento su di esso con conoscenza e saggezza. Chi vede che il Corano non è, è stato bruciato o lavato, muore un re, un giudice o uno studioso. E se il Sultano vede che lo sta scrivendo, allora appare conoscenza e giustizia, e se un mercante vede che lo sta scrivendo, sta guadagnando soldi e chi vede che legge il Corano nel Corano o guarda indica la diffusione della sua conoscenza, saggezza ed equità nella creazione, e può ottenere un’eredità e chiunque vede che ha comprato un Corano sarà d’accordo con esso nella religione e chiunque lo abbia visto Che ha bruciato una copia del Corano, indica la corruzione della sua religione e la sua mancanza di mente. E chi ha visto che ha venduto una copia è stato privato della conoscenza ed è stato spregevole e umiliato. E chiunque avesse visto che mangiava le carte del Corano, allora sarebbe stato recitato molto. Vive poco, o un giudice lo vede, poi viene corrotto a suo giudizio, e chi vede che strappa le sue carte, sarà pigro nella sua preghiera. Associato e chiunque abbia visto che ha aperto il Corano , non trova scritto in esso, perché non c’è niente di buono in esso e potrebbe volere che qualcun altro ne copi una copia per lui e forse qualcun altro sa se proviene dalla sua famiglia e chi vede che ha accettato una copia del Corano allora fa del bene. E se vede che ci si appoggia o se lo mette sotto la testa, se è una delle brave persone si oppone e se no Così commette ciò che non è lecito per lui e chi vede che il suo Corano ha perso, poi dimentica la conoscenza e il Corano, e chi vede che ha concepito un Corano, segue un mandato o assume una fiducia ed è un portatore del Corano e si diceva che il Il Corano è stato salvato, la sicurezza e la manutenzione. Male e male, e chiunque vede che il Mushaf gli cade di mano o gli viene tolto, e se ha un lavoro, allora ne viene isolato, e se non lo è, allora non c’è niente di buono in esso, e chiunque vede che si mette il Corano alle spalle, quindi diventa un innovatore…

…Per quanto riguarda l’immoralità, chiunque vede di essere incatenato, allora è incredulo in Dio o nella sua grazia, e questo può essere indicativo di una brutta fine, e alcuni di loro hanno detto che non c’è niente di buono nel vedere una ricompensa. Quindi chi vede che ha commesso un’offesa, cade in grande angoscia, come la prigionia e altri, e chi vede che la sua mano è ammanettata al collo indica avarizia. Quanto alla catena, indica il commettere un peccato, e quanto alla restrizione, indica la persistenza del visionario a una questione in cui è nel bene o nel male, e chi vede che i suoi piedi sono quattro catene, allora lui ha quattro figli, e chi vede come se fosse legato in una catena con un uomo le cui visioni indicano che ha acquisito un grande peccato, di cui teme la vendetta del Sultano….

…È corretto vedere il bambino e il junub, l’infedele e la donna con le mestruazioni? Per quanto riguarda la visione del bambino, se questo bambino è qualcuno che racconta la sua visione e la ricorda, allora la sua visione è valida ed espressa, e se non chiarisce e non sa come raccontare la sua visione, allora non viene considerata , quindi il riferimento in questo è per l’abilità di questo bambino nel formulare la sua visione, e Joseph, pace su di lui, aveva sette anni quando vide la sua visione. Giusto, e qui è una cosa importante, che è che il bambino spesso non sa mentire, e questo rafforza il grado della sua visione, e l’udito del bambino è permesso . Al-Bukhari ha affrontato nel suo Sahih il capitolo Quando è giusto ascoltare i giovani . Ibn Hajar ha menzionato in esso che ha detto : Lo scopo di questo capitolo è di inferire che la pubertà non è una condizione per portare la prova che Mahmoud ibn al-Rabi ‘, uno dei compagni più giovani, ha detto : (Ho pensato dal Profeta, può Le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per avere un boccale in faccia quando avevo cinque anni da un secchio ) Narrato dall’Imam Al-Bukhari nel Capitolo del libro della conoscenza: Quando è giusto ascoltare un bambino piccolo come in Al -Fath (1/172), poiché ci ha trasposto la Sunnah del suo intento e nella compilazione che il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dirette nel suo volto. Se è consentito al bambino portare la conoscenza come in questo hadith, allora è consentito per lui sopportare la narrazione della visione a condizione che lo sia. Comprendono il discorso e sono in grado di raccontarne le visioni, e c’erano molti bambini che vide visioni ed espresse nel vecchio e nel nuovo . Anche le visioni delle donne che hanno le mestruazioni e delle donne che hanno le mestruazioni sono valide, e le mestruazioni o le impurità non vengono impedite loro, perché le visioni del non credente sono corrette, come evidenziato dalla visione del re e Giuseppe lo attraversò ed era un infedele, e l’impurità delle mestruazioni e dell’impurità è inferiore all’impurità dell’infedele ….

…Seguendo quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . E chiunque vede che differisce dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse può sorvegliare i sintomi delle persone . Chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è i messaggeri dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chi ha visto che il pulpito del sultano era rotto con esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale , tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . Le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . Se la spia vede che è diventato un sovrano, le sue condizioni diventano evidenti e se la donna vede che è una governante, viene rivelata e, se è malata, muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo . Quel re . E chiunque vede l’autorità giusta entrare in un luogo, la misericordia di Dio Onnipotente sopprime quel luogo, e se il luogo è qualcosa che nega il suo ingresso nella veglia, allora è una calamità . Chi vede che è diverso dalle porte dei re, otterrà la vittoria dando . Se vede di essere entrato in un re, riceverà onore e piacere . E chiunque vide che contendeva con un re, ottenne grazia degli occhi, piacere e bontà, e vedere i re morti indicava ciò che avevano lasciato dopo di loro . La visione del re indica la vittoria sui nemici e l’immoralità . Vedere il sultano sconosciuto denota fuoco, mare e sonno . Se vedeva che il re era di scarsa qualità, era una prova della sua cattiva gestione nella parrocchia . Forse vedere il re indicava la moneta di dirham o dinari . E chi vede in sogno un principe o un’uva sultanina, forse potrebbe sorvegliare i sintomi delle persone . E chi vede che abbraccia il Sultano o gli stringe la mano, risolverà con lui la sua condizione . E chi vede che sta litigando con un’uva sultanina, allora discute con il Corano, perché l’autorità è nella lingua dell’argomentazione . E se il paziente vede che un sultano sconosciuto è stato inviato nella sua richiesta, quello è il messaggero dell’Angelo della Morte, e Dio è il Sultano . E chiunque avesse visto che il Sultano si era tolto i cappucci, avrebbe preso i suoi soldi . E chi vede che il Sultano è in pericolo, allora è sconvolto . E chi vede che il Sultano è pazzo, allora si preoccupa . E chi pensa che il Sultano si sia ritirato dal suo consiglio, questa è la diminuzione o la fine della sua autorità . E chiunque abbia visto che il pulpito del sultano era rotto da esso, o che non aveva completato la sua preghiera, o che la sua spada gli era stata tolta, o che la sua casa era stata distrutta, o che un toro lo aveva incornato, o che era stato calpestato da un animale, tutto ciò lo allontanava dalla sua autorità . E le vesti nere del Sultano aumentavano la forza, i bianchi aumentavano lo splendore e la liberazione del peccato, le vesti di cotone l’aspetto di pietà e modestia, e le vesti di lana erano abbondanti benedizioni . E se una spia vede che è diventato un sovrano, allora la sua condizione diventa evidente, e se una donna vede che è una governante, allora viene rivelata, e se è malata, allora muore . Se vede la cecità del Sultano, lo renderò cieco alle notizie del suo popolo ….

…Chi vede che si è convertito dall’Islam a una delle false religioni, allora commette peccati, e si diceva umiliazione e disprezzo, e chi vede che adora il fuoco, allora è tentato dal Sultano, e se il fuoco è dormiente poi cerca denaro proibito e chi vede che adora un idolo di legno, allora avvicina un uomo falso a un uomo malvagio. Argento, si tratta di una donna in qualcosa che non è appropriato, e se è d’oro, allora si avvicina a qualcosa che odia e gli farà male da quello, e se è di rame, ferro, piombo o qualcosa del genere così, allora si avvicina alla richiesta del mondo, e se è di pietra, allora si avvicina a un uomo dal cuore duro. Dalle ceramiche e simili, si avvicina a chi non ha alcun beneficio. E nella frase, vedere gli idoli non è encomiabile…

…Quanto al vedere i morti, mescolarsi con loro, prendere da loro e dare loro, chi vede che un morto è vissuto, allora avverrà gioia e felicità. E chi vede che ha resuscitato i morti, poi saluta un non credente e chi vede che un morto è vissuto e poi gli chiede che sei morto e lui ha detto di no, ma eri vivo, indica la sua buona condizione nell’Aldilà, e chiunque vede che una persona morta è arrabbiata, allora indica che ha dato un testamento e non ha agito secondo la sua volontà. E chi ha visto che un morto rideva, è di buon auspicio, indica che la carità gli è arrivata ed è accettabile, e chi vede che un morto è in buona forma mentre indossa i suoi vestiti, allora indica che la sua morte è un bene per monoteismo. Ha vissuto mentre era in una moschea, perché era al sicuro dalla punizione di Dio Onnipotente, e chi ha visto che si stava associando con i morti, allora ha viaggiato lontano, e chi ha visto che un morto rideva e poi piangeva, indica che è morto al di fuori della religione dell’Islam, e chiunque vede che una persona morta si è annerita la faccia, indica che è morto non credente. Ha visto che una persona morta gli ha parlato della sua questione, perché come ha detto, perché il morto nella Casa della Verità non dice altro che una verità. E chi vede che un morto ha una corona, gioielli, o anelli, o ciò che lo adornano, o lo vede seduto su un letto, allora indica la bontà del suo turno, e chi vede che un defunto indossa abiti verdi, indica che la sua morte è stata una specie di testimonianza, e chiunque abbia visto che un morto lo avrebbe contestato mentre era riluttante a farlo o lo avrebbe predicato con le parole di G. Laze, indica che ha commesso un peccato, quindi dovrebbe pentirsi di fronte a Dio, e forse il morto è in particolare, e chiunque vede che il morto è nudo e la sua nudità esposta, allora indica la sua partenza da questo mondo nudo dalle buone azioni, e se è dal popolo di giustizia, poi ne sente l’odore e chi vede un morto con vestiti sporchi o è malato, è responsabile della sua religione È tra lui e Dio Onnipotente, soprattutto senza il popolo, e chi vede che un morto è impegnato a fare del bene lavoro, allora è bravo nella sua destra nell’aldilà, e se il suo lavoro è biasimevole, allora contro quello, e chi vede un morto che è vissuto e ha preso il suo posto, allora qualcuno che lo segue ottiene la tutela e chi vede che un morto si lamenta della sua testa, allora lui è responsabile di aver trascurato la sua affari dei genitori, e se si lamenta del suo collo, allora è responsabile dello spreco dei suoi soldi o dell’amicizia di sua moglie, e se si lamenta della sua mano, è responsabile per suo fratello o partner o per un giuramento con cui ha prestato un bugiardo e se si è lamentato del suo stomaco, allora è responsabile dei diritti del padre e dei parenti, e se si è lamentato della sua gamba allora è responsabile di spendere i suoi soldi in modo diverso da quello che Dio vuole, e se si lamenta della sua coscia, allora è responsabile del taglio del suo grembo, e se si lamenta delle sue gambe, allora è responsabile della morte della sua vita in falsità, e chi vede che una persona morta prega con i vivi, fallisce in ciò che viene imposto il m di obbedienza, e chi vede che è entrato dietro i morti in una casa sconosciuta poi non l’ha fatto Ne esce, muore, e chi vede che sta viaggiando con un morto Perché la sua materia è confusa da lui e da chiunque ha visto un morto che lo conosceva e lo ha salutato e gli ha chiesto, perché non è morto quell’anno e indica la sua bontà e la bontà della condizione del defunto, e chi vede che un morto conosciuto è morto di nuovo e la sua morte piange, lui sposerà alcuni della sua famiglia e sarà una sposa tra loro, altrimenti una persona morirà se non ha una ragione. La morte della sua controparte o il suo nome, e chi vede che un morto geme e la sua condizione non è la stessa, indica il suo cattivo lavoro e ricompensa per le sue brutte azioni. E chi vede che un gruppo di morti in un posto mangia qualcosa, quella cosa costa e chi pensa di abbracciare i morti mentre sono su un cuscino, la sua vita sarà prolungata….

…E chi vede che un morto gli dà qualcosa da mangiare e da bere e non lo mangia, allora riduce i suoi soldi con la sua misura e che lo mangia è buono e utile, e se gli dà qualcosa dei beni del mondo allora è un buon evento ed è arrivata la speranza e chi vede una persona morta gli dà qualcosa dei suoi vestiti e lo indossa, allora ci saranno dolore e malattia, e se non lo tocca e lo lascia finché non lo prende La persona morta e i suoi vestiti, perché è la prova del suo viaggio dal mondo prima e Ibn Sirin disse: Chi ha visto che un morto gli ha dato due indumenti lavati, poi si è arricchito, e chi ha visto che un morto aveva prestato il suo indumento e poi chiesto a lui, è prova della giurisprudenza di quel defunto per bontà e chi ha visto che un morto gli ha dato una vecchia veste indica mancanza Il veggente, anche se l’abito è nuovo, indica la sua ricchezza e il suo alto valore, e chi vede che un morto gli ha dato qualcosa dal Corano o libri di giurisprudenza e simili, quindi questa è la prova che la riconciliazione dell’obbedienza è avvenuta e chi vede che ha venduto qualcosa ai morti, allora è la prova che quella cosa è costosa e chi vede che lui ha dato qualcosa ai morti La sua risposta a lui, perché è dannosa e carente, e alcuni di loro hanno detto che chi ha visto che i morti gli hanno dato qualcosa dal beniamino del mondo, quindi è meglio per lui da un punto in cui si trova non contato, e chi vede che il morto lo conosce nella conoscenza, avrà bontà nella sua religione tanto quanto quella, e chi pensa di togliersi i vestiti e indossarli per i morti, seguirà questo se sa che è fuori dal suo possesso, e questo non gli danneggia e tutto ciò che vede non lo farà. Come lo ha dato a una persona morta, allora non è a Mahmoud se non in due casi. Se vede che ha dato qualcosa a suo zio o zia, allora influisce su un’eredità, e vedere lo zio e la zia in qualsiasi modo fosse al sicuro dalla non esistenza e chi vede che una persona morta compra cibo, allora è di poco l’esistenza, e se la vende, sarà depresso e chi vede che asseconda i morti, allora predica e ritorna perso dalla loro delusione…