…E chiunque abbia visto che il vento trasportava le persone e le innalzava in aria, allora questo indica che l’onore e la sovranità saranno raggiunti per loro ….
Sognando il vento che soffia forte
(71 significati di sognare vento che soffia forte)…E chi vede che il vento lo ha portato via dal suo posto indica che sta percorrendo un viaggio lontano, o che avrà un viaggio buono e pomposo in quel viaggio fin dalla terra al cielo ….
…E chi vede che si è seduto al vento, avrà grandezza e la questione finirà ….
…E chiunque vede di possedere il vento, affliggerà Sultanato e onorerà ….
…E chiunque vede di essere nell’acqua ed è forte nel corpo, allora interpreterà la sua opera in una questione difficile da parte di un re, e la sua parola è accettabile, specialmente se è attribuita a quella materia ….
…E chiunque vede che un forte torrente entra in un luogo e lo distrugge, allora interpreterà la distruzione del popolo di quel luogo perché Dio Onnipotente disse: ~ Così abbiamo aperto le porte del cielo con acqua che scorre ~….
…E chi vede il suo asino essere forte durante l’agnello, allora indica guadagnare soldi facilitando e facilitando le azioni . E chi vede il contrario, allora è contro di lui ….
…E se vede che la sua vista è più grande e più forte di quello che pensa la gente, allora il suo letto è migliore della sua apertura . Se vede molti occhi nel suo corpo, allora è un aumento della religione. Se vede un occhio nel suo cuore, può vedere con esso, allora è buono nella sua religione, e si diceva che la bontà dell’occhio e la sua corruzione in ciò che l’occhio gli porta in termini di denaro, bambino, conoscenza o salute del corpo…
…Soffiare in immagini : il primo colpo è indicativo della peste, o del richiamo del Sultano nella risurrezione, o di una risurrezione esistente, o di un viaggio generale in tutto . Allo stesso modo, chi promette in sogno la Risurrezione e la sua vicinanza, se è malato, morirà . La promessa della risurrezione indica un grande evento del Sultano . Quanto al secondo colpo, se era nell’epidemia, allora è aumentato perché le persone ci convivono . Forse indicava la chiamata del Sultano tra il popolo e li riuniva a una grande questione che voleva e pianificava . E chiunque passi sul Sentiero è al sicuro dalle avversità, tribolazioni e afflizioni, se è nell’Hijaz, lo taglierà e fuggirà da esso, e il Paradiso che lo segue è la Kaaba . E il sentiero può essere un ostacolo per lui, quindi quello che gli è successo è disceso con esso, altrimenti il sentiero è la sua religione, poi ciò che lo ha ostacolato è entrato così nella religione e nella retta via ….
…E chiunque vede uno dei segni della risurrezione qualcosa come soffiare in immagini, alba dal tramonto e da un animale, o simili, allora la sua interpretazione è una tentazione in cui un popolo perirà e gli altri saranno salvati, e il cercatore dovrebbe pentirsi e l’anticristo esce da un uomo di eresia e delusione che appare nel popolo, e il soffio nelle immagini è una piaga o l’avvertimento del sultano In una risurrezione o qualcos’altro, o una risurrezione che è nel paese, o un viaggio generale a Hajj e il raduno di Dio Onnipotente per separare la magistratura e la creazione del popolo per rendere conto della giustizia da Dio Onnipotente che sarà nelle persone con un imam giusto che viene prima di loro o un grande giorno che le persone vedono e testimoniano ….
…E chiunque vede che si trova in una fortezza e da essa i suoi nemici vengono su di lui, allora non è al sicuro dalla calamità ….
E Ibn Sirin ha detto nel significato, sono stupito per quello che è a terra un centimetro, come non alza un braccio, soprattutto se è su qualcosa su cui è bene sedersi come lui da sveglio ….
…Al-Kirmani ha detto che costruire i castelli con una fortezza nella visione è un’opera del popolo dell’inferno, ma se vede che è costruito con latte e argilla, allora è opera del popolo del Paradiso ….
Al-Hisn : Immunità nella religione a chiunque vi veda . E chi raccoglie il suo comando ed è in grado di uscire da questo mondo, avrà presieduto il trapasso e il cambio di stato, perché se tutto sarà completato, scomparirà ….
…Aria : forse indicata dal suo nome . Chi vede se stesso in lui in piedi, seduto o in cerca, allora è per capriccio della sua religione, o in inganno nel suo mondo, e nel suo spirito di camminare in cui il suo lavoro nell’aria o in uno stato di veglia, e il suo spera, se è nella sua eresia, allora è la sua eresia, e se è un’autorità infedele, allora il suo debito sarà corrotto con lui, altrimenti avrà paura per la sua anima con lui, e se è nella nave marittima , ha paura dei danni . E se era in viaggio, aveva paura . E se è malato, presiede alla perdizione, e se cade dal suo posto, sarà danneggiato nelle sue condizioni e cadrà nelle sue azioni, perché Dio Onnipotente dice : “ O il vento soffia in un luogo schiacciante. ~ Se muore nel suo aborto spontaneo, questo è il più alto raggiungimento dell’obiettivo evidenziato da colui che muore, eresia o Uccisione o giù di lì . E quanto all’aria per costruire una struttura, o per colpire una tavola in essa, o per installare un animale o una ruota in essa, e se un malato è morto, o con lui è morto un malato, e quella è la sua bara e la sua tomba , se era verde, era un martire, e se vedeva che come governante o sovrano, è isolato dal suo lavoro o ha perso il suo potere con la morte o la vita, e se ha visto che aveva un contratto di matrimonio o ha costruito la sua famiglia, allora è ingannato con lei, e senza sicurezza da lei, e se vede che chi è in mare, la sua nave è danneggiata, o il suo nemico è catturato, o qualcuno sovrintende alla perdizione. Le due cose . Ciò può indicare un atto corrotto che ha compiuto senza la conoscenza o la Sunnah, se non l’ha costruito su una base, né il suo tendone o la sua pensione erano basati su una decisione . Per quanto riguarda il volo in aria, indica viaggi in mare oa terra . Se era con un’ala, allora è più forte per il suo proprietario, ed è sicuro per lui e più evidente, allora la sua ala potrebbe essere denaro che prende, un sovrano che viaggia tra le sue braccia e sotto la sua ala . Lo stesso vale per il nuoto in aria, e può anche indicare se è senza ala, per ingannare ciò che ci entra in termini di jihad, calcolo o viaggio diverso dal tempo di viaggio, sulla terra o sul mare, e chi vede che vola casualmente nel cielo, ha viaggiato lontano o guadagnato onore . Quanto al salto, indica il trasferimento da ciò che è in esso ad altri, o da mercato ad altro, da casa a località, o da lavoro ad altro, a seconda dell’estensione dei due luoghi. Se salta di moschea in mercato, preferirà il mondo all’Aldilà, e se è di mercato in mercato Una moschea, in opposizione a quella, e volare nell’aria può elevarsi a coloro che moltiplicano le aspirazioni e le speranze, e diventare una pipa . Di luogo in luogo, trasformato da stato a stato . Il salto lontano è un lungo viaggio, quindi se il suo salto dipende da un bastone, si affida a un uomo forte . Per quanto riguarda i colori dell’aria, se gli occhi del cercatore diventavano neri finché non vedeva il cielo, se la sua vista era la più oscura tra lui e le teste sopra di lui, allora se non gli assegnava una testa, i suoi occhi erano accecati e il suo sguardo era bloccato dalla luce della guida, e se la visione era del mondo e stavano piangendo in un sogno o piangendo o supplicano, con intensità che scende su di loro tanto quanto l’oscurità, afflizione o oscurità o sterile e sterile . Lo stesso vale per il rossore, e gli arabi dicono l’anno dell’aridità : un anno polveroso, perché la polvere si alzi per me dalla gravità dell’aridità, quindi l’aria è negli occhi dell’affamato, e lui immagina che ci sia fumo in esso, allora come se chi oscura l’aria da esso è fumo, allora è un tormento dalla sterilità o qualcos’altro, e come per la nebbia è confusione e sedizione La gente è sopraffatta dalla confusione ….
…Per quanto riguarda al-Darrat : chiunque vede di essere in mezzo a un popolo che una scoreggia è uscita da lui senza volontà, allora avrà sollievo dalla tristezza e dalle difficoltà, e avrà una calunnia in lui . Se soffia deliberatamente e ha una voce forte e puzzolente, allora pronuncia brutte parole, o fa un brutto atto e riceve cattive lodi da lui per l’entità della sua puzza, ed è disgustoso con quella voce . Se lo vede una puzza senza suono, allora è una lode orribile che non è disgustosa quanto la sua puzza, e se spara tra un popolo, se è in subbuglio o se ne libera, e se lo è in difficoltà di trasformazione è facile . Se spara forte, farà l’insopportabile . Se scoreggiava facilmente, avrebbe fatto ciò che poteva sopportare ….
…Chi vede se stesso fare uno scudo : sta costruendo una città fortificata . Indossare uno scudo indica anche un fratello Zuhair, o Ibn Shafiq . E il suo abbigliamento per il commercio è una virtù che sarà acquisita da lui dal commercio permanente, dalla sicurezza e dalla conservazione . E lo scudo era denaro e un re . E si diceva che ciò che era coperto da armi, come lo scudo, l’uovo, la mascella, il petto e la gamba, indicando le vesti della veste, e la mascella è come uno scudo, tranne che è più forte, conservato e più forte . E si diceva che indossarlo indicava il matrimonio di una donna forte e cara e di una bella donna con i soldi . Quanto al perdono e all’uovo, chi vede sulla sua testa un perdono o un uovo, è certo della perdita del suo denaro, e riceverà onore e onore . Ed è stato detto che se l’uovo è di alto valore, indica una donna ricca e bella, e se non è alto, indica una donna brutta, e si è detto che chi ha visto un uovo di ferro, ha raggiunto una grande via . Il Messaggero di Allah sia la pace su di lui : ~ Ho visto se fossi in uno scudo vulnerabile, città di Vooltha . E io Mirdif ram, battaglione Voolth ram . E se vedessi la mia spada con Zulfikar non, Voolth non sarebbe in te . E io ho visto buoi massacrati, Voolth morto dei miei compagni . ~ E gli avambracci di ferro sono uomini dei suoi parenti, quindi chiunque viene visto su di lui con due aiutanti, viene rafforzato dalle mani di un uomo dei suoi parenti . Si diceva che avesse accompagnato due grandi uomini forti, e l’interpretazione potrebbe essere ricaduta su suo figlio o fratello . E chi vede su di lui due gambe di ferro, nascono e forza in un viaggio ….
…La crocifissione è un uomo feroce su cui si può fare affidamento, quindi chiunque vede la sua crocifissione è forte, avrà sobrietà . E chiunque vede debolezza o forza dalla sua crocifissione, questa sarà restituita a suo figlio . E chi vede la sua crocifissione è forte e ha ragione, e forse crocifissione si riferisce alla crocifissione, e la crocifissione è forte in tutte le cose, e la sua forza e severità sono la prova della vergine moglie del celibe e della donna sposata del figlio ….
…Chi vede un velo eretto in un luogo diverso dalla sua posizione, allora è preoccupazione, dolore e paura, e se la posizione è deviata, allora è più forte e più severa e la conseguenza è il bene e la sicurezza, e ciò che è più grande è più forte e più forte e ciò che è delicato è più facile ….
…Al-Satr : La maggior parte di loro ha detto che è motivo di preoccupazione, e se l’ha visto sulla porta di casa, era preoccupato dalle donne, e se l’ha visto sulla porta del negozio, era il loro da la pensione, e se era alla porta della moschea, allora sono della religione. Il mondo e l’occultamento morale sono fugaci, i nuovi sono lunghi, la lunghezza strappata è una vagina urgente, le larghezze strappate sono lacerate la larghezza del suo proprietario, il nero della copertina è di un re, e il bianco e il verde in esso ci sono Mahmoud al-Aqibah . Tutto questo se l’occultamento è sconosciuto o in un luogo sconosciuto . Se è noto, il suo nome è nell’interpretazione . Alcuni di loro hanno detto che tutte le porte sono alle porte e temono per la sicurezza . Se vede la persona ricercata, timorosa, fuggitiva o scomparsa, ha una copertura su di lui, quindi è coperto dal suo nome ed è al sicuro per lui . E più grande era l’occultamento, maggiore era la sua preoccupazione e il suo dolore . Al-Kirmani ha detto che la copertina è pochissima, molte, sottile e sfacciata, se si vede su una porta, casa, ingresso o uscita, allora è per il suo proprietario un forte, forte, fatiscente, debole e piccolo, perché è più facile e più debole nella preoccupazione . Il suo colore non è benefico per il male se è uno dei colori desiderabili per la sua forza nella preoccupazione e nella paura, come descritto . Non c’è nulla di male in questo, ma piuttosto la sua conseguenza sulla sicurezza . Qualunque cosa fosse dalla copertina sulla porta della più grande casa o sul grande mercato o qualcosa del genere, la paura e la paura nella sua interpretazione sono sempre più forti . Ciò che si vede dallo Stor non viene commentato su nessuna delle uscite e degli approcci, in quanto è più facile da descrivere rispetto al suo stato ed è più remoto per l’interpretazione dell’evento . Allo stesso modo, ciò che è stato visto strappato, sradicato, gettato o dorato, libera il proprietario spensierato e pauroso . L’ignoto è più forte nell’interpretazione e più severo . Per quanto riguarda ciò che è noto dalla copertina nei suoi luoghi ben noti, è il suo occhio nella veglia, e ciò non nuoce o beneficia finché non diventa sconosciuto che non sapeva quando è sveglio ….
…Indica in sogno l’Islam grazie al quale le persone sono vive e salvate . È la causa della misericordia di Dio per portare l’acqua in cui vive la creazione . E forse le nuvole indicavano conoscenza e giurisprudenza, saggezza e chiarimento a causa della gentilezza di saggezza che contiene . E forse ha indicato i soldati per il trasporto dell’acqua, che indica la creazione, che sono stati creati dall’acqua . E può riferirsi a navi che corrono in acqua su una superficie diversa dalla terra . E forse indicato donne incinte . Forse indica pioggia a causa sua . E se le nuvole erano nere, o se aveva fulmini, indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi ordini . E chi ha visto le nuvole in casa sua è diventato musulmano se era un non credente, o ha ottenuto una benedizione se era un credente, o sua moglie è rimasta incinta se ha voluto farlo . E se vede se stesso cavalcare sulle nuvole, sposa una donna retta se è celibe, o esegue Hajj se spera in questo, altrimenti è noto per conoscenza e saggezza se è uno studente . Se vede arrivare nuvole successive e chiare e le persone stanno aspettando le loro acque, presenta quel lato di ciò che le persone si aspettano e stanno aspettando . Se una persona vede che le nuvole sono cadute su una terra, allora sono torrenti e piogge o cuccioli o un gatto o un uccello, e se ci sono prove di preoccupazione e odio come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni , allora è un raid che arriva a loro, o locuste o un’epidemia che danneggia le loro piante, o dottrine ed eresie che si diffondono tra loro . Ed è stato detto : As- Sahab è un grande re o un’autorità compassionevole e compassionevole o uno studioso o un uomo saggio . Se una persona mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza ammissibili . Se cavalca le nuvole, il suo comando sarà esaltato ed esaltato nella sua saggezza . Se vede che il suo mondo è di nuvole, allora suo nonno e la sua ricerca della saggezza . E se le nuvole sono nere, allora è saggezza con severità, cavalleria e gioia . E se c’è un orrore con le nuvole, allora riceverà orrore da un uomo saggio e forte . E se vede che ha costruito una casa sulle nuvole, allora raggiunge un mondo onorevole con saggezza ed elevazione . Se vede che nella sua mano ci sono delle nuvole da cui piove, allora ottiene la saggezza e la saggezza scorre sulla sua lingua . E se vede una nuvola che si alza e su di essa piove oro, allora imparerà da un uomo saggio l’etichetta dalla materia di questo mondo . Se non c’è pioggia, e se non c’è pioggia, ed è tra coloro che sono attribuiti allo stato, allora non rende giustizia o equità, e se è attribuito al commercio, allora lo fa non soddisfa ciò che vende, e se è uno scienziato, è avaro con la sua conoscenza, e se è un artigiano allora padroneggia la sua fabbricazione e dà consigli, e le persone ne hanno bisogno . E le nuvole sono sultani per loro più delle persone . E chi ha visto che le nuvole scendevano dal cielo e hanno piovuto una pioggia generale, allora l’imam manda in quel luogo un principe giusto, e se le nuvole erano nere allora pioveva, allora il governatore è giusto, e se le nuvole erano bianche allora piovuto, allora sarebbe stato un governante benedetto e giusto . Ed è stato detto : Se vede le nuvole a suo tempo, allora otterrà il bene, la benedizione, la grazia e il denaro, e se vede le nuvole piovere a suo tempo, allora Dio Onnipotente amplierà i mezzi di sussistenza in quella città, e se si trovano in siccità, li espande e li rimuove da esso . Se vede nuvole nere senza pioggia, ne trae beneficio e può essere una prova di forte freddo o tristezza . Se vede una nuvola rossa in un momento diverso, la gente di quella città soffrirà di angoscia, discordia o malattia . Se vede le nuvole che si alzano dal suolo al cielo, allora indica bontà e benedizione. Se il visionario vuole un viaggio, quello è fatto per lui . E se vede una nuvola scura, sarà angosciato e tutti i suoi affari gli saranno chiusi . E le nuvole bianche nella visione sono la prova del lavoro . E le nuvole che una persona vede sorgere dalla terra al cielo indicano il viaggio . E indica chi stava viaggiando al suo ritorno dal viaggio e indica l’emergere di cose nascoste . E le nuvole rosse indicano la disoccupazione . E le nuvole scure indicano una nuvola . E le nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza . Forse le nuvole rosse indicavano un soldato che entrava in quel paese e un complotto . E chiunque vede di aver preso qualcosa dalle nuvole, affliggerà qualcosa di grande con saggezza, o molta aratura e coltivazione . E chiunque vede di aver cavalcato le nuvole o di averle camminato sopra, realizzerà tutta la saggezza . E chiunque vede le nuvole che coprono il sole, il re si ammalerà, si sottometterà o si isolerà dalla sua autorità . Jaafar Al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Chi vede la sua maglietta dalle nuvole, è coperta da Dio, una benedizione . E le nuvole indicano la scomparsa della preoccupazione, dell’amarezza, della paura e la manifestazione di dignità, e questo è ciò che appare ai guardiani quando piove acqua , e forse le nuvole indicano la familiarità con l’Onnipotente dicendo : ( Non hai visto che Dio mette nuvole e poi le compone )….
…Aspetti che devono essere presi in considerazione quando si esprimono le visioni : Il seguente disegno illustra in modo semplice gli aspetti dell’espressione della visione : il lato del Corano / l’ aspetto hadith / il lato della lingua araba / il lato del simbolo al momento della visione / la visione Cos’è? Nel narrare la visione ad essa, la persona che la esprime osserva i vari aspetti che ho spiegato nel disegno precedente e nota che le sezioni superiori sono relative alla pronuncia e le sezioni in basso sono relative alla persona delle parole o al persona della visione e il tempo in cui la visione è stata vista . Diamo un esempio di ciò che qui Al-Bukhari narrato nel suo Sahih : sull’autorità di Abu al-Sa`id Khudri, ha detto : Il Messaggero di Dio, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, ha dichiarato : (( mentre Stavo dormendo ho visto persone che mostravano una maglietta su di loro, alcune delle quali hanno raggiunto il seno, e alcune di loro hanno raggiunto il seno sottostante, e Umar ibn al-Khattab è passato con una maglietta addosso. La trascinò )) , hanno detto : Cosa gli hai dato, o Messaggero di Dio? Ha detto : (( Religion )) Fath Al-Bari 12/413 _ Al- Nawawi 15/159 Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui qui, ha incrociato la maglia con la religione, e gli è stato chiesto di dire : Perché il Messaggero, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, esprimere la maglia qui con la religione? Se guardiamo al Corano, abbiamo ancora questa domanda. L’Onnipotente disse : {E l’ abbigliamento della devozione, quello è meglio. } [Al- A’raf : 26] Pertanto, il Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, lo espresse qui con la religione, poiché c’è una relazione in termini di significato. E lontano da lei tutto il male . Quindi, il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, qui, esaminandolo con una visione, lo ha interpretato dal suo aspetto più forte, che è il Sacro Corano, e gli esempi di questo sono molti, tra cui : espressione della nave come liberazione, legno con ipocriti, pietre con la crudeltà del cuore, mangiare la carne di un uomo in sua assenza, sonnolenza con sicurezza … e altri . Cita altri esempi della possibilità di decifrare le visioni attraverso la Sunnah purificata, quindi vedere una palma può incrociare il credente per paragonare il Messaggero a un uomo musulmano con una palma, e parlare di Ibn Omar, il Messaggero di Dio, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, disse : (( Uno degli alberi è un albero le cui foglie non cadono, ed è la somiglianza di un musulmano, quindi parlami. Cos’è? Allora la gente cadde nel alberi della valle, Abdullah ha detto : Così è caduto nella mia mente che era la palma , e io ero vivo . Poi hanno detto: ~Dicci cos’è, o Messaggero di Dio ~ . Ha detto : È la data . [ Fath al-Bari 1/145] _ E vedendo una bottiglia d’acqua passare dalla donna alle parole del Messaggero, possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, come dimostrato in al-Sahih (( Compassionate, O injesha with fiaschi )) [ Fath al-Bari 10/538 ] , _ e vedendo un indumento attraversare la religione come il Messaggero, che Dio lo benedica, ha detto che ha consegnato l’indumento che ha visto a Omar mentre lo trascinava con la religione . Quindi da qui posso chiarire al nobile lettore [le fasi dell’espressione della visione ]. Nella seguente forma : la visione è considerata ei suoi aspetti sono contemplati in termini di : A – Simboli ed espressioni della visione Hanno qualcosa a che fare con : il Sacro Corano – la Sunnah del Profeta – la lingua araba e le sue derivazioni, quindi b – Il visionario in termini di : stato sociale, genere e funzione, e poi c – il tempo della visione / se è moderno o antico , estate o inverno . . . E un altro esempio è ciò che Muslim ha narrato nel suo Sahih nel Libro dell’Apocalisse : Sull’autorità di Anas bin Malik, ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto : (( Ho visto una notte mentre il dormiente lo vedeva come se fossimo nella casa di Uqba ibn Rafi, così siamo venuti a Bettab Ibn Tabab, e ho trasferito l’ascensore a noi in questo mondo e le conseguenze. Abbiamo nell’aldilà, e che la nostra religione è stata buono . ” Notate che il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha espresso questa visione, e troverete che l’ha espressa dal lato della lingua e dalle sue derivazioni senza collegare l’espressione all’aspetto del Corano, e il Sunnah per esempio, e questo lo notiamo attraverso la tua contemplazione dell’espressione . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, è il primo ostacolo a una visione : con un buon risultato nella realtà e questo è nell’Aldilà, e il primo più alto nella visione : per elevazione e vittoria, e questo in questo mondo, e il primo di al-Rutab da Ratab Ibn Tabab : con la stabilità della religione e la perfezione delle sue regole. Per questo, e Dio lo sa, il Santo Profeta, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, lo espresse alla stabilità e alla perfezione della religione e alla fine dei suoi giudizi . E ha preso dalla parola buon significato anche stabilità . E se chiediamo il motivo della sua espressione dal Santo Messaggero, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, dal suo aspetto linguistico ed etimologico, allora la risposta è : perché è più forte in questa visione che in altri aspetti , e il espresso ed ecco il Messaggero di Dio dalla sua intuizione e conoscenza, che proviene dalla conoscenza di Dio, quindi non esprime i desideri che ha espresso da questo lato . Pertanto, quando raccontano loro la visione, i passanti cercano il lato più forte o il lato buono della visione attraverso cui predano questa visione. Non è chiaro al nobile lettore che la loro predazione per la visione sia conoscerne l’espressione guardandola e contemplandola ….
…Indica in sogno l’Islam grazie al quale le persone sono vive e salvate . Ed è la causa della misericordia di Dio perché porta l’acqua in cui vive la creazione . E forse le nuvole indicavano conoscenza e giurisprudenza, saggezza e chiarimento a causa della gentilezza di saggezza che contiene . E forse ha indicato i soldati per il trasporto dell’acqua, che indica la creazione, che sono stati creati dall’acqua . Forse si riferisce a navi che corrono in acqua su una superficie diversa dalla terra . E forse indicato donne incinte . Forse indica pioggia perché è la sua causa . E se le nuvole erano nere, o aveva i fulmini, indicava i sintomi del Sultano, il suo tormento e i suoi ordini . E chi ha visto le nuvole in casa sua è diventato musulmano se era un non credente, o ha ottenuto una benedizione se era un credente, o sua moglie è rimasta incinta se ha voluto farlo . E se vede se stesso cavalcare sulle nuvole, sposa una donna retta se è celibe, o esegue Hajj se spera in questo, altrimenti è noto per conoscenza e saggezza se è uno studente . Se vede arrivare nuvole successive e chiare e le persone stanno aspettando le loro acque, presenta quel lato di ciò che le persone si aspettano e stanno aspettando . Se una persona vede che le nuvole sono cadute su una terra, allora sono torrenti e piogge o cuccioli o un gatto o un uccello, e se ci sono prove di preoccupazione e odio come veleni, forti venti, fuoco, pietre, serpenti e scorpioni , allora è un’incursione che arriva a loro, o locuste o un’epidemia che danneggia le loro piante, o dottrine ed eresie che si diffondono tra loro . Ed è stato detto : As- Sahab è un grande re o un’autorità compassionevole e compassionevole o uno studioso o un uomo saggio . Se una persona mangia le nuvole, beneficia di un uomo con denaro o saggezza consentiti . Se cavalca le nuvole, il suo comando sarà esaltato ed esaltato nella sua saggezza . Se vede che il suo mondo è di nuvole, allora suo nonno e la sua ricerca della saggezza . E se le nuvole sono nere, allora è saggezza con severità, cavalleria e gioia . E se c’è un orrore con le nuvole, allora riceverà orrore da un uomo saggio e forte . E se vede che ha costruito una casa sulle nuvole, allora raggiunge un mondo onorevole con saggezza ed elevazione . Se vede che nella sua mano ci sono delle nuvole da cui piove, allora ottiene la saggezza e la saggezza scorre sulla sua lingua . E se vede una nuvola che si alza e su di essa piove oro, imparerà da un uomo saggio l’etichetta dalla materia di questo mondo . Se non c’è pioggia, e se non c’è pioggia, ed è tra coloro che sono attribuiti allo stato, allora non rende giustizia o equità, e se è attribuito al commercio, allora lo fa non soddisfa ciò che vende, e se è uno scienziato, è avaro con la sua conoscenza, e se è un artigiano allora padroneggia la sua fabbricazione e dà consigli, e le persone ne hanno bisogno . E le nuvole sono sultani per loro più delle persone . E chi ha visto che le nuvole scendevano dal cielo e hanno piovuto una pioggia generale, allora l’imam manda in quel luogo un principe giusto, e se le nuvole erano nere allora pioveva, allora il governatore è giusto, e se le nuvole erano bianche allora piovuto, allora sarebbe stato un governante benedetto e giusto . Ed è stato detto : Se vede le nuvole a suo tempo, allora otterrà il bene, la benedizione, la benedizione e il denaro, e se vede le nuvole piovere a suo tempo, allora Dio Onnipotente estende i mezzi di sussistenza in quella città, e se sono in siccità, le ingrandisce e le toglie . Se vede nuvole nere senza pioggia, ottiene un beneficio e può essere una prova di forte freddo o tristezza . Se vede una nuvola rossa in un momento diverso, la gente di quella città soffrirà di angoscia, discordia o malattia . Se vede le nuvole che si alzano dalla terra al cielo, allora indica bontà e benedizione. Se il visionario vuole un viaggio, quello è fatto per lui . E se vede una nuvola scura, sarà angosciato e tutti i suoi affari gli saranno chiusi . E le nuvole bianche nella visione sono la prova del lavoro . E le nuvole che una persona vede sorgere dalla terra al cielo indicano il viaggio . E indica chi stava viaggiando al suo ritorno dal viaggio e indica l’emergere di cose nascoste . E le nuvole rosse indicano la disoccupazione . E le nuvole scure indicano una nuvola . E le nuvole nere indicano un forte freddo o tristezza . E forse le nuvole rosse indicavano un soldato che entrava in quel paese e un complotto . E chi vede di aver preso qualcosa dalle nuvole, affliggerà qualcosa di grande con saggezza, o molta aratura e coltivazione . E chiunque vede di aver cavalcato le nuvole o di averle camminato sopra, realizzerà tutta la saggezza . E chiunque vede le nuvole che coprono il sole, il re si ammalerà, si sottometterà o si isolerà dalla sua autorità . Jaafar Al-Sadiq, che Dio sia soddisfatto di lui, ha detto : Chi vede la sua maglietta dalle nuvole, è coperta da Dio, una benedizione . E le nuvole indicano la scomparsa della preoccupazione, l’amarezza, la paura e la manifestazione di dignità, e questo è ciò che appare ai guardiani quando piove acqua , e forse le nuvole indicano la familiarità con l’Onnipotente dicendo : ( Non hai visto che Dio mette nuvole e poi le compone )….
…Le espressioni e le espressioni applicano la parola ( espressione ) all’interpretazione della visione in particolare . L’espressione è : il passaggio dalla visione apparente al suo interno . Questa è l’opinione di Ragheb . Si diceva : la considerazione della cosa è considerata, una parte ottiene anche una certa comprensione di questo è narrato da al- Azhari . L’origine della espressione è derivato da : lezioni , che è sorpasso dal evento all’altro , e le squadre di linguisti tra acqua e non – di bypass di acqua, hanno detto : l’ acqua supera un nuotata o una nave o altro cd chiamato : transito . Hanno detto : attenzione alla lezione è il caso che si protende dallo spettatore per sapere cosa non sono le scene . Diceva : incrociato qualsiasi mitigazione interpretata nella visione . E : attraversato sottolineando l’esagerazione in esso . Nel Download : ~ Se avrete passato alla visione di ~ (1) , che si preghi per un fine e vi ricorderà i suoi soldi . L’attraversamento : il nome di un attore dall’atto attraverso , ha detto : attraverso la visione e ha incrociato le parole interpretate . Abu Bakr era che Allah fosse soddisfatto di lui dei compagni più importanti, rinomata interpretazione di visioni ed espressioni, e come fa il suo insegnante il Messaggero di Allah, l’ insegnante della nazione tutta , è stato descritto come uno dei Compagni, come in la ~ conquista ~ (2): ~ Una delle visioni espresse dal popolo dopo il Messaggero di Allah su di lui ~ . È anche noto per le loro parole, le visioni dell’Imam Abu Bakr Muhammad bin Sirin Ansari Basri lealtà, nato nel 33 del defunto nel 110 di e gli attribuì un libro ( espressione di visione ), stampato e menzionato da Ibn al – Nadim nel dell’indice , che è il libro a rotazione tra le persone in conto di : ( discorso di squadra nella interpretazione dei sogni ), e vedere il pulsante di bandiere totale (25 \ 7 ) trovare traduzione adeguata in virtù di un potente Zrcelli e si è conclusa in cui il percentuale di non validità dei libri di Ibn Sirin . Un altro mondo è : Abdul Ghani bin Ismail Nabulsi, uno dei sufi , e ha molte pubblicazioni tra cui : ( creature che profumano nell’espressione di un sogno ) contiene cose e percezioni ei nomi di donne e donne potrebbero non verificarsi solo raramente come potrebbe essere impossibile vedere un po ‘ dell’aldilà e questo e che erano i sufi è È vero che si dice che si è adempiuto e accresciuto in questo campo , e molti scrittori hanno elogiato il suo lavoro, come il professor Muhammad Qutb , poi Dico : in questa parte parlerò delle metodologie degli espressori e delle questioni necessarie che devono essere fornite nella traversata , e prima di questo faccio notare che ci sono molti espressi moderni e antichi , non sto cercando questo nel loro nomi, ma parlerò dell’approccio che molti di loro seguono durante il mio follow-up su questo argomento . . Dico : Mabro visions recentemente diviso in tre sezioni : 1 – Sezione I : I proprietari di questa sezione non riflettono solo un po ‘timidamente lontano dall’espressione e chiudono la porta dell’apprendimento dell’espressione , e che gli è stata posta una domanda sull’espressione e la qualità ha risposto : che razza intuizione con uno e previene l’apprendimento , e la destinazione questa materia che abbiamo sentito da qualche vecchio Mchaikhana stimato Dio abbia pietà di coloro che sono morti , e benedici noi nella nostra epoca . B – Sezione II : Il Hola A differenza della prima sezione , espandendo l’espressione , e la retorica della domanda di visioni in ogni consiglio , Palmchaffhh, il trasporto, e anche da iscritto al proprietario o altri , e alcune delle Hola ritrovamento dice sfidato attraverso la costruzione e come l’ interpretazione della visione responsabile per loro . C – Sezione III : la sezione tra Hola e Hola si incrocia ma solo Palmchaffhh , e richiede che il proprietario della visione sia fluido e impedisca il trasferimento solo per poco , e Hola , tanta espressione disinibita : e ti racconto come l’ interpretazione a volte . Forse l’ indulgenza nell’espressione delle visioni , e l’apertura della porta ad ogni tavola e una conferenza qualcosa di accidentale in questi giorni , e qui non sono contro l’ espressione delle visioni come scienza , ma contro la clemenza nell’espressione delle visioni , e aperta la porta a tutto il consiglio e la conferenza qualsiasi cosa accidentale in questi giorni ed eccomi qui non contro l’ espressione Visioni come scienza, ma contro l’indulgenza nell’espressione, non indagare, non chiedere informazioni sullo stato del visionario e chiedere informazioni sulla visione, la sua formulazione e il suo tempo. Queste sono cose che sono necessarie per l’attraversamento per consentire l’espressione ottimale , e quindi si trova tra gli espressori che tollerano le visioni uditive affermando che il grado di correttezza nella sua espressione alla lettura non supera i cinquanta in cent !! Io non dico che solo Almtsahlain sono da colpa , ma che la prima sezione, come pure i proprietari sono sbagliate – a mio modesto parere – Gli termine visioni non solo il discernimento , ma il discernimento e imparare e praticare l’ abilità di acquisire e sviluppare e masterizzati , differiscono da persona a persona ; Sì, è discernimento quando Giuseppe, figlio di Giacobbe, la pace e le benedizioni dell’Onnipotente disse ~ Ijetbik come tuo Signore e ti insegno l’interpretazione delle conversazioni e la grazia tua e di tutto Giacobbe, come completata dal genitore di Abramo e Isacco che il tuo Signore è sapiente, saggio ~( Yusuf : 6 ). Ibn Abbas ha detto nella sua interpretazione ( e ti insegna l’interpretazione delle conversazioni ) qualsiasi espressione della visione , e ti insegna oltre a sapere di cosa le persone interpretano lui parla (3)). Sì , è il discernimento quando Giacobbe , e quando Abramo e Daniele e Maometto su di loro profeti e pace , così come compagni quando Abu Bakr, possa Allah essere soddisfatto di lui e Omar ibn al – Khattab e Othman bin Affan e Ali ibn Abi Talib e Abdullah bin Abbas e Abdullah ibn Amr ibn al – Aas e Malik bin Anas Salman Al-Farsi, Huzaifa bin Al-Yaman, Aisha Al-Siddiq, che Dio si compiaccia di loro tutto , e altri . Ma quando gli altri non lo fanno . . . , Non tutto è un firaasa , ma contiene firaasa , ispirazione , e deduzione dal Corano, Sunna, la lingua , proverbi , e altre cose che sono noti per chiunque sia interessato a questa arte . È venuto a destra ha accettato di parlare di Abu Hurayrah, che Allah sia soddisfatto di lui ha detto : Ho sentito il Messaggero di Allah che la pace sia su di lui dire : ~ non solo la profezia dei missionari ~ , hanno detto : Quali missionari? Ha detto : ~The Righteous Vision ~ (4) e questa è la formulazione di Bukhari . Il dato di Imam Ahmad la pace sia su di lui, ha detto : ~i sogni si vedono dal musulmano o lo si vedono ~ (5). Significato : che la rivelazione interrotta dalla sua morte la pace sia su di lui e rimanga ciò che gli insegna quella che sarà solo la visione vista dal credente , oltre che l’ispirazione, la notizia come si troverà non i profeti hanno detto anche al Profeta la pace sii su di lui all’età del detto è stato alle Nazioni Unite prima di te Mahdthon – qualsiasi visionario ed è stato detto : hanno ragione e Bukhari ha detto : essere giusti sulle loro lingue . Non era nella mia nazione, incluso uno degli Omar bin al – Khattab erano ~d’ accordo (6). Ha detto a molti dei santi che Omowo era assente , gli è stata anche detta questa ispirazione , potremmo chiederci, quale ispirazione e perché dire oggi ? Dico : l’ Imam Ibn Hajar ha detto ad Al-Fath : Il segreto era nel ciclo dell’ispirazione ai suoi tempi, che Dio lo benedica e gli conceda la pace e la sua abbondanza dopo di lui , il predominio della rivelazione a lui, che le preghiere di Dio e la pace sia su di lui, che era sveglio e ha voluto mostrare i miracoli da lui , quindi si era appropriato che nulla è successo a lui nel suo tempo , e in cui la rivelazione è stata interrotta dalla sua morte l’ispirazione è sceso per il quale Dio ha individuato per la sicurezza da confusione in questo .. e nel negare che ciò sia accaduto nonostante la sua abbondanza e la sua fama è l’arroganza di coloro che lo negano . Ibn Hajar ha dettagliato in al-Fath la differenza tra ispirazione e visione e ha detto che l’ispirazione è : ciò che muove il cuore a un scienza che è tentato su cui agire senza inferenza. Abizaid Dabbousi degli imam del rubinetto , ha detto che il pubblico che non è lecito agire solo quando ha tutti gli argomenti in porta è lecito , e ha detto l’ultima parola Shinar . lui era il Profeta la pace sia su di lui a volte tagliare la visione compagni Viabbarha uno o sulle sue parole , E questo è dalla questione dell’educazione da parte sua, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, e ciò che è narrato su questo è ciò che è stato riferito di Ibn Sh Wahab ha detto : ha visto la pace del Profeta essere su di lui una visione Vqsa ad Abu Bakr ha detto : ~ O Abu Bakr , ho visto come se avessi preceduto te e I Vsbaktk grado Bmrqotin e mezzo ~ ed emostatici : classe . Abu Bakr ha detto : O Messaggero di Allah , Allah Iqdk alla Sua misericordia e perdono, e io vivo dopo di te due anni e mezzo . Questo hadith è stato menzionato da al-Suyuti nelle caratteristiche principali e attribuito a Ibn Saad, ma è mursale (7). Questa è una firaasa di Abu Bakr . Ibn al- Qayyim ha detto il suo libro ( passerelle ) (8): ~ La fisionomia era e rimarrà lo stato delle case :~ Attenti all’adorazione e noi siamo ~(9), e solo perché è la luce di Dio nel cuore del suo servo lo differenzia tra giusto e sbagliato e l’ attuale disoccupato e sincero e falso . l’ attuale disoccupato e dicendo : la corrente è adornata e l’analisi, i disoccupati contro di lui , ha detto : le donne interrotte eventuali ornamenti vuoti sono disoccupate , e il che significa che differenzia tra una cosa e contro di lui, e questa fisionomia secondo il potere della fede su , era una fede più forte è quella del discernimento . Ibn Masood potrebbe Allah aver detto di lui : Avars people three : Aziz Yousef, dove egli disse a sua moglie : ( disse che aveva comprato dall’Egitto a sua moglie Akrami il luogo di riposo potrebbe essere Infna o nostro figlio ) ( Yusuf : 21 ). la figlia di Shoaib quando disse : ~ Astijrh ~ ( storie : 36). Abu Bakr in Umar, possa Allah essere contento quando Astkhalafh . è stato un sacco di compagni, che Dio li benedica Athlon loro , e l’amico che Allah sia soddisfatto di lui in prima linea è la più grande discernimento nazione e dopo Omar ibn al – Khattab che Allah sia soddisfatto di lui , è quello che ha disse qualcosa : lo penso anch’io, ma ha anche detto , e basta in Frasth OK Te Rabbo in posizioni note – che non è il campo della nostra conversazione (10), e come ho anche detto : i compagni di discernimento credono nella fisionomia , e fuori di questo tipo di fisionomia della vita e della luce, che Ahbhma Dio per il quale vuole dei Suoi schiavi , e vivere il cuore così e illuminato non può certo sbagliare Frasth , questo conferma il verso : ~ Credo che fosse morto Vohieddinah e lo fece entrare Nora le persone come lui nelle tenebre non sono fuori di loro come Zain per i miscredenti quello che stavano facendo ~( Anaam : 122 ). Se l’espressione delle visioni Balfrash c’è molto quando Ancestors non significa che si trattiene quando gli altri , ma ho la differenza in termini di pochi e solo la moltitudine , ci può essere in questa età di Dio gli concede la fisionomia , era Jah nel discorso : ~ temete l’ intuizione del credente, è visto dal luce di Dio (11). Secondo al hadith divina narrato attraverso Abu Hurayrah ha detto Abu Hurayrah ha detto : il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui : che Dio ha detto : È insolito per me e Leah era in guerra Aznth , e più vicino al mio servitore, qualcosa che mi piace di quanto supposto da lui , e ancora Abdi si avvicina a Balnoavl finché non lo amo , se ti ho amato hai sentito che lui sente , e il suo vista con cui vede , la sua mano con cui colpisce , e il suo piede con cui cammina , e mi ha chiesto di Oattiynh , e mentre il mio cerca rifugio a Oaivnh . Quello che ho esitato su qualcosa Sono un attore esitazione sullo stesso credente odia la morte e io odio Madsth ~(12), ed essere questo lo fa Approfittate di ciò che ascoltano dalla scienza, dalla saggezza e dalla predicazione le buone esperienze utili e fa sì che anche la luce di Dio sia nei cieli e sulla terra dagli stati d’ animo, dalla sua fede e dal suo credo . Ha detto Mark Mnari nel suo libro, commentando il discorso che ha preceduto : ~ temere l’ intuizione del credente ~. fisionomia : i corpi di inferenza di umana e forme , e colori e le sue parole , sulla sua morale e le virtù , e vizi , Dio ha Tepe sulla sincerità, dicendo : ~ se i versi di Mtosameen ~ ( pietra : 75 ), e ha detto : ~ sai Besimhm ( Baqarah : 277 ), che è il derivato di dire la cavalla sette lingue pecora , e ha invitato il sette anni preda distanze in custodia , è stato fisionomia appropriazione indebita di Arif prendere in considerazione, per esempio, la persona e può identificare il caso , che è di due tipi : Il primo : un tipo che viene in mente a una persona da una mente che non conosce la sua causa – ed è una sorta di ispirazione, che si chiama il proprietario aggiornato, come nelle notizie : ~ Se c’è un modernista in questa nazione, allora è Omar. ~(13) Questa ispirazione può essere in uno stato di veglia o di sogno , questo è il primo tipo E la sua verità è che lo è : un pensiero che attacca il cuore e rimbalza su di esso come un salto il leone è sulla preda, e questo è firaasa secondo la forza della fede . Seco nd : essere un’industria istruita , che è sapere quali sono i colori, le forme e tra temperamenti ed etica , atti naturali , e sapeva che era un’intesa costante , forte di fisionomia (14). . . La conclusione a cui arrivo dopo tutto questo discorso . . . C’è qualcuno che incrocia la visione con l’ispirazione, c’è chi la incrocia con l’ispirazione, e c’è chi la attraversa con l’industria e l’educazione, ma qui va precisato che è meglio che una persona non dica di sé che la sua espressione rientra nel titolo di fisionomia o ispirazione, perché questa è la purificazione dell’anima, e Dio Onnipotente dice : “ Non purificarti. sai è protetto ~( stella : 32 ). Il termine visioni non si basa solo sulla fisionomia, ma è basato, e sull’altra ispirazione e ingegnosità nell’espressione basata sulla scienza sulla conoscenza del Corano e della Sunna e sulla conoscenza delle origini di questa arte dell’interpretazione nel senso o la derivazione dei nomi e un esempio di questo è narrato in Saheeh Muslim da Anas ibn Malik Ha detto : Il Messaggero di Dio, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, ha detto: ~ Una notte ho visto i dormienti come se fossi nella guarnigione di Uqba ibn Rafi, e siamo venuti a Rutab da Rattab Ibn Tabab – un uomo del popolo di Medina gli ha attribuito questo tipo di buon bagnato – Ha detto, possa Dio preghiere e pace su di lui : Così ho rivolto la grandezza per noi in questo mondo e la conseguenza per noi nell’aldilà, e che la nostra allegria ~(15) , che si è adempiuta e ha stabilito le sue disposizioni . Messaggero la pace sia su di lui il primo ostacolo : una conseguenza, Rafie : anzianità e allegria : la stabilità della religione e il completamento delle sue disposizioni . Qualcosa di diverso dall’ermeneutica Balostakkak : interpretazione che ha colpito il proverbiale e la somiglianza : narrato da Bukhari nel suo Saheeh da Abdullah ibn Umar che il Profeta, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto come se la testa ribelle, una donna nera uscisse da la città – fino a quando il Bmhaah è stato detto : Mhaah di grande peso, che è al – Juhfa – che sono i nomi dei luoghi della città – così ho affermato che la piaga della città è stata trasferita ad essa ~(16). Muhallab ha detto : Questo visione del Dipartimento di visione espressiva. E ‘stato colpito dagli ideali, e dal volto di rappresentazione che deriva dal nome del ( nero ), due parole : cattivo, e la malattia se installate due parole l’una con l’altra a sinistra parola per te : nero, Valrcol santa pace sia su di lui uscita, inclusa una raccolta del suo nome, e l’irruzione della sua poesia ha anche interpretato, che ciò che suscita il male viene fuori dalla città . Ha notato qui che non tutta l’ oscurità aggrottava la fronte sopra in sogno come le visioni come ti ho detto : dovresti considerare diverse cose, incluso il tempo dell’Apocalisse, e la città era a quel tempo infestata dalla terra, così provò Aisha, che Allah sia compiaciuto, disse : ~ Abbiamo reso la città un dio della terra Oba ~ (17). Il Profeta chiamò la santa pace su di lui per trasmettere Dio Abaha al bello disse : ~ Oh caro a noi, la città e muoviti protetto dal bello ~ (18), così puoi vedere dietro la visione e il colore del nero , così ha espresso il suo derivato dalla sovranità non è dal male , e quindi ciò che è importante qui è la diversità di espressione e dei suoi metodi , e la diversità di espressione del Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, per le visioni e il Messaggero di Dio era con i suoi compagni che avrebbero espresso la visione e detto loro il motivo della sua espressione come nell’esempio precedente . . . Prendiamo anche questo esempio : sull’autorità di Abu Musa sull’autorità del Profeta, possano le preghiere di Dio e la pace essere su di lui, disse : Ho visto in un sogno che stavo migrando dalla Mecca verso una terra con palme, così lui e sono arrivato al punto che era Al-Yamamah o Hajar. Quindi, se Madinah sta schiaffeggiando e ho visto nella mia visione che agitavo una spada, allora il suo petto è stato tagliato. Una domenica è stato ferito dai credenti, poi un altro lo ha scosso e lui ha restituito il meglio. Quindi, è ciò che Dio ha portato con sé dalla conquista e dal raduno dei credenti, e ho anche visto in essa una mucca, e Dio è buono. Quindi, se sono un gruppo di credenti di domenica, e se la bontà è ciò che Dio ha portato con sé dopo la ricompensa dell’onestà che Dio ci ha portato dopo il giorno di Badr ~ . Questo è il testo di un musulmano (19) . Valmlahz qui che il profeta di pace sia su di lui dica compagni visione e lo ha messo, e questa educazione da esso , e che è narrato anche da Ahmad nel suo Musnad narrato da Anas che il Messaggero di Allah, la pace sia su di lui, ha detto : ~ Ho visto mentre dormivo vedere se io Mirdif ram era Zbh la mia spada spezzata , è stato piazzato uccido il proprietario del battaglione , e un uomo della gente della mia casa uccide ~ (20)., Uccidendo il Messaggero di Allah pace sii su di lui Talha bin Abi Talha proprietario dello stendardo degli infedeli , e ucciso Hamza bin Abdul, chiedi che Allah sia soddisfatto di lui . Al- Nawawi ha detto spiegando il vero musulmano Commentando l’ hadith di Ibn Abbas : che il Messaggero di Allah mi faceva dire ai suoi compagni : “ Chi di voi vede una visione, l e diglielo, passaglielo . . . ~ Ecc. (21), il giudice ha detto :il significato del termine spesso lo fanno anche, come se avesse detto : sarebbe . Nella moderna induzione consapevole del visione, e la domanda sull’interpretazione, gli scienziati hanno detto : un laptop e chiedere che Dio lo benedica e insegnare loro a interpretare la virtù e includere Secondo ciò che Dio Onnipotente vuole informare l’invisibile, ed è arrivato nell’autentico hadith di Al- Bukhari. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha detto : Mentre dormivo, sono venuto con una tazza di latte e l’ho bevuta in modo da poter vedere l’acqua . ~(22) L’hadith è già stato menzionato ed era il primo del Messaggero, possano le preghiere di Dio essere su di lui. Ha dato il latte alla conoscenza , ed è importante per noi qui quando parliamo della legalità dell’insegnamento della visione e chiedendoci cosa è venuto dalla narrazione di Abu Bakr bin Salem che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui. Disse loro : “ Daglielo. ~ Hanno detto , O Messaggero di Dio, questa è la conoscenza che Dio ti ha dato , quindi ti ha riempito di grazia , quindi ho preferito una generosità e l’ho data. Omar ha detto :~ Sei stato ferito. ~ Qui , possano le preghiere e la pace di Dio essere su di lui, dalle notizie dei Compagni di aver prestato visioni al loro interrogatorio . Lui, che Dio lo benedica e gli conceda la pace, come dice Ibn Hajar in Al-Fath : era fluente nell’espressione della visione, e ha avuto un partecipante in quella tra di loro perché la molteplicità di questo detto non è comunicata a coloro che si è formato in esso e si è fidato di una donna . Commentando l’hadith, ha detto : Nell’hadith, la legittimità dello studioso di porre domande e testare i suoi compagni nella loro interpretazione . Ha detto in un altro punto : la virtù dell’espressione della visione , ciò che implica l’accesso ad alcuni degli invisibili e ai segreti degli organismi (23). La traversata deve anche essere parabole familiari nel Corano e i suoi significati , e considerare la notifica, i proverbi e la derivazione della lingua e dei loro significati ed essere un mondo di ciò che sta accadendo nelle lingue delle persone , e ha bisogno della traversata come pure per imparare una lunga sulla stato della veggente , non v’è alcun difetto di chiedergli del suo lavoro o il suo lavoro , l’età , lo status sociale e tutto ciò che ritiene necessario è quello che viene evidenziato dalla conoscenza della sua emissione o la sua visione , e la traversata qui è come un dottore. Se il paziente nasconde le informazioni sulla sua malattia, può commettere un errore nella diagnosi e può prescrivergli un medicinale sbagliato, ed è necessario non precipitarsi dall’interrogante e dal responsabile, ed è stato riferito da Ibn Sirin, possa Dio abbi pietà di lui, che era Se c’è un meccanismo di un problema di visione in cui è rimasto pieno della giornata, chiede al suo proprietario di se stesso, della sua industria e della sua gente, e questo ovviamente può accadere all’abile attraversamento e non è una vergogna per lui placare un simile momento, e non c’è dubbio che la maggior parte di ciò che è stato narrato per autorità di Ibn Sirin non ha bisogno di molto tempo per esprimerlo e contemplarlo. Ma l’ho menzionato perché la presenza di questo da parte sua nonostante la sua scarsità e la sua abilità nell’espressione è la prova dell’importanza della narrazione, e la narrazione è utile per verificare le parole del narratore e conoscere la sua condizione in termini di rettitudine, veridicità, giustizia e il tempo della visione . . E altre cose che potrebbero essere necessarie durante la traversata, e non dovrebbero essere domande annoiate o arrabbiate che attraversano – soprattutto – quando non si conosce in alcun modo il liquido in quanto tanto cade in questa età a seguito di telefonate di persone – maschi o femmine – Non li conosco l’ attraversamento, ha bisogno di mettere in discussione Le sue domande su di loro possono essere respinte da alcuni degli interrogatori e interpretate interferendo con la sua privacy . Così come la questione di un’importante religione della traversata, e l’amministratore deve onestà nella risposta Vslah uomo o malfattori, con un forte legame, l’ arte ha detto : mangiare miele per un’interpretazione musulmana dolcezza del Corano e il maschio nella sua cuore, che è la dolcezza infedeli del mondo e la Gnimetha, Valray contrastanti dalla religione, credi e paesi devono – durante il trasferimento di visione – competenza trasferita alla traversata, e per raccontargli il suo proprietario, maschio o femmina, la sua età sociali . . . Ecc., E tutto ciò che vede come l’ attraversamento è necessario per esprimere la visione trasmessa è stato menzionato dall’interesse di Ibn Hajar sulle parole del Profeta, la pace sia su di lui : ~ Dalla visione di Vliqsa Oabbarha lui ~ (24) il versetto ha detto : ~ Vliqsa ~ per ricordare la sua storia e segue le frazioni finché non ne rimane più nulla Taglia l’effetto se lo segui . Il Messaggero, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, ha chiesto e chiesto, ed è il Messaggero di Dio . E ‘ arrivato nel hadith : Un uomo di nome Muti’a ibn al-Aswad ha visto nel suo sogno che gli diede un sacchetto di date , così ha detto che al Profeta, possono di Dio preghiere e la pace sia su di lui, e lui ha detto : “ Qualcuna delle tue figlie è rimasta incinta? ~Ha detto. : Sì, con una donna di mio figlio . Laith . . È la madre di Abdullah. Lui, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui , ha detto : ~ Darà alla luce un bambino. ~E lei partorì un ragazzo , così il Profeta, che le preghiere di Dio e la pace siano su di lui, lo chiamò Abdullah e Hanakah con una data e lo chiamò benedizione . . Questo hadith fu menzionato da al-Haythami nel Majma ‘al-Zawaid (25) e attribuito ad al- Tabarani, e non fu incluso in uno dei nove libri . 77 ________________________________ (1) Yusuf : 43 (2) Ibn Hajar . Op – (434 \ 12) (3) Elvir e Zabadi – interpretazione di Ibn Abbas . Operazione . Cit. P. 193 (4 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione porta missionari , vedere l’ apertura (12 \ 375 ) – op – narrata da O Ahmad in Musnad Abu Hurayrah – un riferimento in precedenza . (5 )) Narrato dal musulmano nella porta del libro di preghiere è vietato leggere il Corano in inchino e prostrazione come nel nucleare ( 4/196 ) – op -. (6 ) Narrato da Bukhari nel Libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nell’apertura (7/42 ) – op -, e Musulmano nel libro delle virtù della porta dei Compagni delle virtù di Umar ibn al – Khattab, come nel nucleare ( 15/166 ) – riferimento precedente -. (7 ) Jalaluddin Suyuti – Caratteristiche principali – ( 2/115 ). (8 ) passerelle tra le case di diffidare di culto e Tuo aiuto cerchiamo di Muhammad ibn Abi Bakr Ayoub Zorai – Arab Book House – Beirut , I 2, in (1393 – 1973, che ) a raggiungo : Mohammed al – Feki . ( P. 115 ). (9 ) luce : 5 . (10 ) جاء في الحديث الصحيح الذي أخرجه مسلم من طريق ابن عمر عن عمر قال : قال : عمر : ( وافقت ربي في ثلاث : في مقام إبراهيم وفي الحجاب وفي اسارى بدر ) انظر : النووي شرح صحيح مسلم (167 \ 15 ), ولا شك في فضله رضي الله عنه كما قال حين احتج نساء النبي عليه في الغيرة : عسى ربه إذ طلقكن أن يبدله أزواجأ خيرا منكن فنزلت الاية بذلك , وجاء في الحديث الذي ذكره مسلم أيضأ موافقته في منع الصلاة على المنافقين ونزول الأية بذلك (167 \ 15 ) وجاءت أيضأ موافقته في تحريم الخمر , قال النووي : فهذه ست وليس في لفظ الحديث السابق ما ينفي زيادة الموافقة , والله أعلم . (11 ) رواه الترمذي في كتاب تفسير القران باب تفسير سورة الحجر . ورواه الطبراني والبخاري في التاريخ , وحكم عليه الألباني بالضعف . (12 ) أخرجه البخاري في كتاب الرقاق باب التواضع (11 /341 ) كما في الفتح – مرجع سابق -. (13 ) يشير إلى الحديث الذي سبق ذكره في فضل عمر وسبق تخريجه ص 58 (14. ) Mohammad Razi Almsthr Bouktaib analfabeti – guida fisionomia alla conoscenza delle etica dei persone e le loro nature come se fosse un libro aperto – il conseguimento di Mustafa Ashour – ha pubblicato la Biblioteca coranica 21-22. (15 ) Narrato da Muslim nel suo Sahih nel Libro della Rivelazione, come nel nucleare (15 / il 31 ) – op -. (16 ) Narrato da Bukhari nel libro di espressione se la porta ha visto quella cosa uscire da Keh e vivere qui ultimo soggetto ( 12/425 ) e nella porta : donne nere ( 12/426 ) – op -. (17 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della porta della città dell’odio del Profeta la pace sia su di lui che la città nuda conquista (99/4 ) – op – Muslim nel Libro di Hajj e la porta della città favorito la carota in una città residenziale, a spiegare nucleare (9 /0 15 ) – op -. (18 ) Narrato da Bukhari nel libro delle virtù della città , la porta dell’odio del Profeta sia la pace su di lui che la città è stata scoperta come nella conquista – il riferimento precedente . ( 4/99 ), come spiegato nel nucleare vero musulmano . Riferimento precedente . Nel libro di Hajj e la porta della città si prediligeva la carota in una città residenziale (150 \ 9 ). (19 ) Concordato e pronuncia della Sede musulmana : Fath Bari , un libro nelle virtù della profezia parla di segni (627 \ 6 ) – op -. E per spiegare il nucleare musulmano nel libro dell’Apocalisse (31 \ 15 ) • op .. (20 ) Narrato da Ahmad nel resto della palma Almktherin nel palmo di Anas bin Malik . (21 ) Narrato da Muslim nel Libro dell’Apocalisse, come nel nucleare (30 \ 15 ) – op -. (22 ) mentre dormivo, ho preso il latte Bakdh e ne ho bevuto finché non ho visto l’irrigazione . . Offerte scaricate p. 30 . (23 ) Ibn Hajar Fath al – op – (440 437 394 \ 12) 0 (24) fornisce alumna, p. 65 . (25) Al -Haythami – riferimento precedente – (7/184) ** Citato dal Dr. Fahd Al-Osaimi…
…Fuoco avvincente : alla ricerca di una questione fino a quando non gli diventa chiaro, chi lo vede come se avesse appiccato il fuoco per pregare con esso, un uomo dal cuore duro che ha autorità e un uomo forte e forte con la severità della povertà e del suo uso di esso, hanno cercato aiuto da loro, perché se si incontrano stabiliscono la base dei governanti del Sultano, e lo indicano, perché la pietra è un uomo crudele. Il ferro è un uomo forte e il fuoco è potere . E se la donna vedeva che aveva appiccato il fuoco, allora bruciava e si accendeva con il suo scoppio, diede alla luce un bambino, e se vedeva che aveva sbattuto una pietra su una pietra e aveva sbattuto il fuoco da loro, allora due uomini duri combattono duramente e li rapiscono nella loro lotta, perché la scintilla con le spade, e alcuni hanno detto che il grilletto del suo sbattere indica il matrimonio dello scapolo Il fuoco è sospeso, perché la moglie rimane incinta e il bambino esce tra i coniugi, e può indicare il male tra di loro o tra due avversari o due partner, e le scintille sono le parole del male tra di loro, e se lei brucia una veste o un corpo, quel male si verifica in denaro, onore o corpo . E se hai bruciato un Corano o una vista, quello era un difetto nella religione ….
…Crocifissione : il luogo della sobrietà, la posizione del bambino e la forza, quindi chi vede la sua crocifissione è forte, avrà una mente, e si dice un ragazzo forte, e si diceva che la crocifissione è un uomo forte che dipende da lui, e la lunghezza della lunghezza dell’importo è lodevole, e oltre il limite è la prova della vicinanza della vita e della vita defunta, così come la sua brevità è la prova della vita breve e della bontà . La grassezza e il potere nel corpo sono il potere della religione e della fede. Se vede il suo corpo come un corpo vivente, mostra ciò che nasconde l’inimicizia . Se vede che ha un meccanismo come il meccanismo di un ariete, allora ha un figlio midollato che vive dopo di lui . E chi vede che il suo corpo è di ferro o di pietre, morirà . Se vede un aumento del suo corpo senza danni, allora è un aumento della benedizione per lui, e un uomo inattivo nella memoria, con pochi soldi, è venuto a un incrocio e ha detto : Ho visto come se il mio corpo aumentasse e si moltiplicasse, e avevo luce e splendore, e come se fossi avventato, e stavo camminando per le montagne e superato . La traversata diceva : Ne sarai degno , colpirai un re e diventerai ricco e orgoglioso . Poco dopo, uscì con gli invasori, ed era coraggioso, così sconfisse i politeisti e ottenne denaro e bottino ….
…La regione di tensione al centro della regione, è più della metà della sua vita . E le tante zone longevità per chi le indossa . E la regione è un ragazzo o una testa enorme . E chi vede di avere una regione senza gioielli, allora si affida a un uomo onorevole, forte e caro, che otterrà da lui un bene o una benedizione, con cui tirerà le spalle e riempirà con essa la sua povertà . Chi si tira la vita in una zona ed era povero, diventa ricco o potente . E se l’area è adornata d’oro, allora i gioielli sono per il sovrano dei suoi comandanti, e se l’ornamento è di ferro, allora i suoi capi hanno potere e forza, e se era pari a zero tra loro godono dei piaceri di il mondo, e se era di piombo, erano deboli e deboli, e se era d’argento, allora era di ciò che viene attribuito al maestro. Sarebbe un sovrano con prestigio e ricchezza, e se fosse per un figlio, allora sarebbe un figlio predominante e sarebbe ignorante . E se dà una regione e la prende con la mano destra e non la indossa, allora viaggia nel Sultano, e se la sua sinistra è una regione e la sua destra è una frusta, allora è uno stato . Se si tira le spalle con esso e viene tagliato, viene licenziato se è un sovrano, lascia il suo capo o muore . E se la sua regione fosse sporadica e lui sperava in un bambino, gli sarebbe successo, e se avesse avuto paura o malattia sarebbe passato, e se fosse stato un governante con una forte autorità . E la regione è un servizio agli eroi, o una donna, o molti bambini ….